Juventus – Milan 2-2 d.t.s.: Up & Down

Up

L’imbattibilità della Juventus: finalmente sconfitti al 90′ vengono salvati ai fini statistici dai supplementari. Aperta la gara a chi inventerà la scusa più assurda per affermare che la Juventus è ancora imbattuta.

Marco Frigatti: omologato il gol di Del Piero tra i più grandi furti di tutti i tempi: non era mai accaduto che una squadra riuscisse a rubare due volte nella stessa azione.

I tempi supplementari: sono riusciti a fare quello che nessuno avrebbe mai immaginato: far dire a Collovati una frase sensata.

Alessandro Del Piero: ha commentato così la scelta di indossare dopo la partita la maglietta di Clarence Seedorf: “ne volevo una che non fosse sudata

Down

Marco Amelia: Aperto il concorso “questo lo paravo anche io” sul gol del 2-2. Duemila gli iscritti nei primi 10 minuti.

Filippo Inzaghi: Problemi intestinali per lui tra il secondo tempo e i supplementari. “Non pensavo che il ritorno in campo di Seedorf mi facesse questo effetto“, ha commentato.

I tifosi della Juventus: pensavo che gli interisti nel 2005 quando fecero i caroselli per una semifinale avessero raggiunto l’apice del ridicolo. Ora scopri che c’è chi usa trombette da stadio per una semifinale. Campioni.

Il Milan: ricevuto dalla lega calcio un premio per aver espugnato per primi lo Juventus stadium: è una tessera punti della Conad.

1 commento

  1. Va bene cosi. E sono disposto a vedere di peggio sabato. Mercoledi prossimo basta con gli allenamenti però…

I commenti sono disabilitati.