Palermo – Milan 0-4: Up & Down

Up

Zlatan Ibrahimovic: l’unica sua tripletta in serie A era datata 2005 e aveva la maglia della Juventus. Quindi, finalmente, è riuscito a farne una pulita.

Stefan El Sharaawy: grande prova di coraggio del piccolo faraone che sul 4-0 ha rischiato la propria vita: ha tolto palla su un tiro sicuro ad Ibrahimovic.

Gigi Buffon:I quattro gol del Milan non erano entrati, li ho visti chiaramente io!

Pato: finalmente trovata la posizione migliore in campo per il numero sette rossonero: è a Monza con Barbara Berlusconi.

I giornalisti gufi: “Il Milan non vince a lecce da…”, “non vince a Genova da…”, “non vince ad Udine da…”, “non vince a Palermo da…”… oh vaffanculo!

Down

I tifosi Juventini: dopo Cesena, Chievo, Catania, Palermo all’andata, Cagliari, Siena… le partite in cui spengono il televisore incazzati dopo 30′ di vana gufata stanno diventando un po’ troppe, no?

Antonio Conte: proteste sul gol di Dramè che è costato il pari in casa alla società bianconera. Il gol era chiaramente da annullare per fuorigioco. Di Bonucci.

Luca Antonini: scoperto il motivo per cui è titolare sulla nostra fascia sinistra. Era un ripiego dopo essere stato scartato ai provini del Cervia.

Maurizio Zamparini:ma perchè cazzo ho detto che non esoneravo Mutti anche se si perdeva…. ma vaffanculo va

De Ceglie:La vittoria del Milan non ci ha messo pressione“. – facevamo schifo uguale anche senza.

1 commento

  1. Chi è che raccomanda Bonera su questo Blog, ed in generale, nel mondo? 😯

I commenti sono disabilitati.