Italia – USA 0-1: Up & Down

Up

Il codice etico: nuovi guai per Balotelli. A rischio la convocazione all’europeo dopo essersi scaccolato in pubblico.

L’Inghilterra: sì, ha fatto schifo. Sì, ha preso tre gol in casa. Sì, ha perso miseramente. Ma vuoi mettere per loro farlo con un CT inglese in panchina?

Giampiero Gasperini: ricomincia là dove aveva lasciato. Da quando ha sostituito Ranieri al commento tecnico della nazionale i risultati parlando chiaro: due sconfitte casalinghe in due partite. Insuperabile.

Andrea Pirlo: Situazione veramente difficile per il numero 21 nella partita di ieri. Non essendo protetto dall’indossare una maglia bianconera ha dovuto finire la partita senza tuffarsi in area per simulare un rigore o tirare una gomitata ad un avversario.

Germano Mosconi: Defunto questa mattina il giornalista veneto. Sappiamo tutti come avrebbe commentato la prestazione di ieri della nazionale.

Down

Zlatan Ibrahimovic: nuovo rischio squalifica per lo svedese. Dopo aver rotto il crociato di Majstorovic in allenamento la Juventus ha chiesto la prova TV.

Sebastian Giovinco: ennesimo caso di evasione fiscale in Italia. Prima della partita si è infatti recato all’acquario di Genova dove, scambiato per un bambino in gita con una scolaresca, è entrato gratis.

Gigi Buffon:Sul gol di Dempsey non mi sono accorto che la palla era entrata. Ma non l’avrei certo detto all’arbitro“.

Lucio Dalla: Se ne è andato anche lui proprio questa mattina. Gli ermellini ringraziano.

Gesù Cristo: Recentemente risorto un’altra volta si è presentato ai microfoni per dichiarare: “quella volta con Lazzaro fui molto fortunato. Se provassi a dire <alzati e cammina> a Pato, non cambierebbe un cazzo“.

3 commenti

    • sadyq il 1 Marzo 2012 alle 18:14

    Dai, non è possibile che siano tue, son troppo belline! Tu sei ottuso!

    1. Mi sottovaluti…… 😐

      1. significa Bravo 🙂

I commenti sono disabilitati.