Milan – Arsenal 4-0: Up & Down

Up:

La coreografia della Sud

Clarence Seedorf: grandissima, immensa, maiuscola prestazione del numero 10 che si rende utile alla squadra nel modo a noi più utile: quello di cavarsi dal cazzo dopo 5 minuti. Non ti ringrazierò mai abbastanza Clarence.

Zlatan Ibrahimovic: dopo aver segnato tre dei suoi quattro gol nelle partite ad eliminazione diretta della Champions League contro l’Arsenal, ha chiesto se sia possibile giocare sempre e solo contro i gunners.

Silvio Berlusconi: 7′ netti dalla fine della partita per percorrere la strada dalla tribuna alla zona mista e andare subito a metterci la faccia su questa vittoria. La Fidal si è già mossa dopo aver visto questo scatto per una convocazione dell’ex presidente del consiglio per le prossime olimpiadi di Londra 2012

Anonimoabusivo: dopo la sesta vittoria in sette live disponibili da domani metterà a disposizione in edicola delle proprie ciocche di capelli incastonate in cornetti napoletani per esorcizzare la sfortuna. Non perdeteli!

L’Inter: non dimentichiamo i cugini – l’impresa dei quattro gol di scarto a San Siro contro l’Arsenal nel 2003 riuscì anche a loro.

L’Arsenal: era dal 1958 che una squadra italiana non batteva una inglese per 4 reti a zero. Più o meno lo stesso tempo che era trascorso dall’ultima vittoria del Novara in trasferta in serie A.

Down:

Il nuovo preparatore atletico del Boa

Silvio Berlusconi: “il nuovo centravanti che abbiamo preso dal Lecce è un centravanti vero”. Una figura così di merda sul mercato della propria squadra non l’aveva mai fatta nemmeno Massimino con “amalgama”.

Andrea Pirlo: ha commentato così il tuffo alla Cagnotto nel finale di Parma – Juventus con il quale ha cercato di farsi assegnare un calcio di rigore. “Non è possibile! Ero appena andato a ripetizioni da Inzaghi!

Arsène Wenger: “Contro il Milan all’attacco, come quattro anni fa”. Aveva dichiarato ad eurosport. Ecco, aveva ragione solo sul quattro….

Taiwo: pubblicati in giornata i cinque consigli all’Arsenal per battere il Milan. Aveva ragione Tassotti quando diceva che il nigeriano di tattica non ne capiva un cazzo?

Massimo Marianella: dopo le numerose gufate in partita è rimasto da solo a San Siro a piangere su santino di Fabregas, gelosamente custodito nel proprio portafoglio, minacciando di buttarsi dal terzo anello se la dirigenza dell’Arsenal non caccia Wenger.

Sky Sport: già pronto lo speciale di 24 ore con le più belle immagini della partita e tutte le interviste ai giocatori. Sarebbe stato seguito dal collegamento di Massimo Ugolini con l’aeroporto per attendere i giocatori festanti insieme ai tifosi. Poi si sono accorti che il Napoli gioca settimana prossima…

52 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Ilaria il 16 Febbraio 2012 alle 11:16

    Riguardo i down del nostro caro presidente, non vogliamo aggiungerci l’altra figura di merda? Il “ragazzino dal cognome egiziano”…. povero Stephan, il tuo presidente non sa manco come ti chiami.

    1. Non l’ho sentita quella… ma dopo “Zigone” non è nemmeno una novità :mrgreen:

    • adler il 16 Febbraio 2012 alle 13:01

    Finalmente una prestazione, di quelle con la P maiuscola. Fondamentale è stato il rientro di Boateng.

    Comunque io ne ho viste troppe per poter essere sicuro.
    Dopo La Coruna Istanbul ormai aspetto dieci minuti dopo il fischio finale per esultare.

  1. Bella partita. Abbastanza azzeccata. L’ unica stonatura era Seedof ma si è tolto dal cazzo da solo quindi ok.

    Lanciona a favore di Luca Antonini che ha ridicolizzato Walcott, alla faccia di chi dice che non abbiamo terzini. Grande Lucone, sarà scarso tecnicamente ma tatticamente c’ è e difende bene.

    Ci voleva un risultato cosi tondo.

    Non credo ci siano di più meritevoli di altri anche se ci sono state due categorie diverse in campo. Le partite serie sono altre. Diciamo che ora possiamo essere più ottimisti in champions e passare i quarti.

    La semifinale è alla nostra portata.

    • LaPauraFa80 il 16 Febbraio 2012 alle 13:15

    Sono convinto che con Seedorf sarebbe finita ugualmente. Se non 5-0.
    E con un qualunque cristiano che non inciampi da solo, al posto di Pato facevamo 7-0.

    Vabbè, è andata. Ora ai quarti voglio Milan-Napoli per fare mangiare la merda ai vari Aronica e De Sanctis.

    Berlusconi si è confuso con Mesbah, capirai…cose che succedono, d’altronde mica ha detto “Maxi Pippa” come moltissimi altri…… 🙄

    1. Io voglio l’euroderby!!!
      Perché non c’è due senza tre!

        • fabregas11 il 16 Febbraio 2012 alle 13:36

        a me andrebbe bene anche l’hapoel…

        e cmq dobbiam ancora passare il turno…. 😐

        il trap ricorda che ” non dire gatto se non ce l’hai nel sacco”

          • LaPauraFa80 il 16 Febbraio 2012 alle 13:37

          Formalità.

  2. Il napoli ce le suona. Hai asfaltato wenger per questa stagione ti è già andata di lusso. Non sfidare troppo la sorte

      • LaPauraFa80 il 16 Febbraio 2012 alle 13:27

      Rosica in silenzio che mi disturbi.
      O vai da RDV e rosicate assieme.

    • LaPauraFa80 il 16 Febbraio 2012 alle 13:29

    Comunque…quel minchione di Conte tira in ballo la statistica per lamentarsi dei rigori che non ha: com’è possibile, se stiamo 70 minuti nella metacampo avversaria?

    Qualcuno avvisi questo idiota che la statistica vale pure per i gol che non riescono a segnare contro Siena e Parma.

    1. Su conte ho un lungo discorso da fare… la realtà è che si sta veramente cagando sotto…

        • fabregas11 il 16 Febbraio 2012 alle 13:46

        qualcuno avvisi conte che mancano molti rigori magli avversari della juve, chiedere al cagliari, o a denis, o a giovinco….

    • fabregas11 il 16 Febbraio 2012 alle 13:44

    toh subito a trovare il pelo nell’uovo nelle dichiarazioni di berlusconi, un errore dettato dall’entusiasmo del momento… intanto tornerà a fare il presidente a tutti gli effetti dal prossimo consiglio di amministrazione, lo so a molti non va giù, ma ha annunciato che lo parà per almeno altri 25 anni…. a chi non conviene può cambiare squadra….

    1. Pelo nell’uovo? Andare a metterci subito la faccia dopo il 4-0 e scappare quando si perde (vedi derby) è da paraculi

        • fabregas11 il 16 Febbraio 2012 alle 14:03

        Più che la faccia ci mette i soldi!

        1. Ce li mette anche quando si perde

          • LaPauraFa80 il 16 Febbraio 2012 alle 14:12

          Se vuoi uno che ci mette sempre la faccia, prenditi Minimo Merdatti. Capisce un cazzo, però ci mette la faccia. E’ brutta, ma ci mette la faccia.

  3. LPF messaggio molto poco in codice.

    Datti foco. Mi accollo io le spese per la benzina e pure per l’ accendino. Non sono certo io quello che rosica. Io conosco da me e non da ora le potenzialità di questa rosa. A me basta vedere il monte ingaggi per capire che si sono affrontate due strutture diverse.

    Il mio unico compito è quello di evitare che gente come te faccia sciacallaggio sulla vittoria di ieri trascendendo sui meriti all’ allenatore per i propri comodi.

    1. Cazzo però stavolta ha ragione lui eh…
      E’ stata la peggiore sconfitta della storia dell’arsenal in 220 partite di coppe europee e un 4-0 a un inglese non si vedeva dal 58!

    • LaPauraFa80 il 16 Febbraio 2012 alle 13:51

    Con quello che la costa la benzina, l’accetto molto volentieri. Ci faccio il pieno.

    Non starà rosicando, ma è da ieri sera che commenti. Dai su, sii onesto, se ieri in panchina c’era Leonardo e si vinceva 4-0 (ahahahaahahahaahahahahaah) ti masturbavi compulsivamente…dai su, non sei credibile, dacci un taglio….

      • fabregas11 il 16 Febbraio 2012 alle 13:55

      al massimo co leomerda si è perso 4-0 ( non una sola volta) o peggio ancora ha preso 5 pere dal grande schalke!!!!

    1. Hai ragione ma non si tratta di rosicamento ma di normale prevenzione.

      Comunque si ho un po esagerato, ma con voi è meglio prevenire che curare.

      Che poi glielo do pure il 7 ad Allegri per la partita di ieri sera con soddisfazione. Il problema è che non si sa mai. Ora vi siete civilizzati. In altri tempi avreste spacciato l’ arsenal di ieri per uno squadrone e avreste gridato al miracolo per la vittoria “eroica” di ieri sera.

      Bravi migliorate

  4. meno male.

    Barbarella da sola non se la passava troppo bene da sola. Hanno provato anche a vendergli a tradimento il fidanzato. Ci credo credo che spinge per il ritorno di papi in fretta

  5. Questa fa ridere.
    Sabato avevo scritto su Twitter: “Massimo Mauro: “il milan è favorito nel doppio confronto contro l’Arsenal”. E’ fatta, siamo fuori

    15 minuti fa mi arriva un tweet dal suo account: magari pensi di perdere5 a 0 a londra?

    Cioè un pronostico che prende dopo 150 anni e se la tira pure? 😐

    • Bitcha il 16 Febbraio 2012 alle 15:52

    Dopo Udine, partita dove ho gridato talmente tanto che non lo facevo in quel modo dal derby del 3-0, e ieri, in cui ho avuto 4 orgasmi, direi che stiamo bene, mui bien cazzo.

    Ora concentrati a Cesena, gli juventini devono mangiare la merda cazzo (Conte e Marotta stanno sostanzialmente facendo la stessa cosa che facevano l’anno passato Mazzarri e De Laurentiis; si lamentano sempre, anche quando gli episodi sono palesemente assurdi, un po’ come se Allegri e Galliani andavano a fare i matti in tv, dopo il rigore non da dato a Robinho col Napoli, sostanzialmente una puttanata, che non c’era).

    Per il ritorno aspettiamo a parlare porcatroia, mi sa che si va su con MVB (lo amo) e Ambro squalificati, è un cazzo di problema comunque.

    Se ieri c’era Leonardo in panchina, DNA non solo si masturbava, ma ci mandava le foto a mò di book fotografico, in cui venivano raffigurate le sue numerose erezioni…. 😮 (ora vomito…)

    1. MVB c’è non ha preso giallo.

        • Bitcha il 16 Febbraio 2012 alle 16:02

        Pardon uomo, ieri non ho visto il primo tempo, il tabellino l’ho visto 5 secondi fà… 😆

        Comunque concentrati e cazzuti lo stesso all’Emirates.

  6. Sinceramente aggiungerei tra i Down di ieri sera anche quello dello spettatore Cesc Fabregas che in un suo Tweet successivo al primo goal di Robinho dice: “Porque Robinho celebra solo el gol cuando lo hace todo Ibra? Nunca entendere eso.”
    A parte che potrebbe anche farsi i cavolacci suoi, ma il Binho dopo tutti i goal sbagliati nei modi più insulsi gli si potrà anche concedere sti 2 minuti di gloria…..

      • fabregas11 il 16 Febbraio 2012 alle 16:05

      Anche gary neville scrisse un tweet simili e anche un altro calciatore o allenatore non ricordo chi…

      a mesieset premium hanno fatto evdere come robinho sia andato dopo da ibra e ringraziarlo… già stavano montando un caso sopra.,…

    1. Godo. Vendetta doppia dato che l’Arsenal ha fatto di tutto per non darcelo, Fabregas

    • fabregas11 il 16 Febbraio 2012 alle 16:50

    “Sono molto emozionato di essere passato dall’Inter al Milan, è incredibile, è un salto importante per la mia carriera. Questa squadra è unica, è quella che ha vinto di più al mondo. Arrivo con molto entusiasmo per fare bene e vincere. Faccio il mio lavoro e il mister poi deciderà dove farmi giocare, ma io sono completamente a disposizione. Se sono nella squadra più forte d’Italia? No, sono nella squadra più forte del mondo”.

    Vai Munta!!!!!

      • LaPauraFa80 il 16 Febbraio 2012 alle 19:19

      Che tenero. Anche lui farà rosicare molte persone. Grande SM14, tu che sai come si fa, portaci al triplete! *.*

      • sadyq il 16 Febbraio 2012 alle 21:41

      Si, speriamo che lo faccia giocare in tribuna, questo aratro! Me li sbatto sul cazzo i suoi complimenti merdosi!

        • fabregas11 il 16 Febbraio 2012 alle 22:42

        Insensibile!!

        1. Giusto. E poi il Munta è meglio di Gattuso.

          Chissà come saranno i contenti gli interisti di queste dichiarazioni.

  7. Ce l’hai il cel della nuova preparatrice di Boateng ?? Sono un po giù di fisico e mi andava di fare delle sessioni con lei…

    • sadyq il 16 Febbraio 2012 alle 21:58

    Ma quante storie per un 4 a 0 contro una squadra con la difesa ridicola! Anche tutto il resto, non è che fosse esagerato eh!
    Si, abbiamo fatto una bella prestazione, ma la pochezza dell’avversario bisogna considerarla!
    No, il video del 3 a 0 contro il mu, lo tengo: non c’è paragone!

    Ps: otelma, guarda che attualmente, non c’è un mio giocatore preferito nel Milan. Gioisco per i gol di quello zingaro di merda, figurati un pò!

      • fabregas11 il 16 Febbraio 2012 alle 22:44

      sembri dna!

        • sadyq il 16 Febbraio 2012 alle 22:47

        Cazzo, non esagerare!

    1. Sadyq
      Mai l’arsenal in 222 partite in europa aveva perso 4-0. E ha comunque vinto un girone. Che so se pescavamo il marsiglia gliene facevamo 8?

    • sadyq il 16 Febbraio 2012 alle 23:01

    Io non ho visto le 222 partite di cui parli, ho visto quella di ieri ……!

    • sadyq il 16 Febbraio 2012 alle 23:09

    Ma poi, porca puttana, per quale cazzo di motivo mi rispondi con queste statistiche del cazzo? se non aveva mai perso per 4 a 0, tanto meglio: quella cazzo di legge dei grandi numeri esiste anche per loro!
    E se ha vinto il girone? Non ricordo neanche con chi fosse, ma noi siamo comunque arrivati secondi ed abbiamo indovinato la serata che è coincisa con quella di merda loro!
    Magari col Marsiglia avremmo perso, non c’è nessuna certezza!

    1. embé ?? Che discorso è questo ?? Se abbiamo vinto avremo pure i nostri meriti, si parla di calcio mica della lotteria o della tombola !!

        • sadyq il 16 Febbraio 2012 alle 23:54

        Bello il tuo di discorso! Io rispondevo a Diavolo ed alle sue statistiche del cazzo che tira fuori in continuazione!
        Quello che penso sulla partita l’ho scritto un pochino più su! Cosa c’entrano tombola e lotteria?!

  8. Ma guarda che soddisfazioni che mi da Sadyq di recente…

    Nel giorno in cui gli allegriani imbrattano tutto quello che possono con le loro eiaculazioni arriva Sadyq a riportarli sulla terra dicendo che i nostri avversari facevano altamente cacare in tutti i reparti a partire dalla difesa in cui BIBIP e BIBOP con le treccine ( i centrali dell’ arsenal) sembrano due mestieranti che hanno visto il campo per la prima volta.

    Comunque sicuramente noi abbiamo i nostri meriti. Solo che i nostri meriti devono venire fuori sempre anche nelle sfide serie al nostro livello, non solo in queste facili. Comunque era prevedibile che quello con l’ Arsenal sarebbe stato un sorteggio favorevole. l’ unico elemento di difficoltà era Wenger , ma lui è stato il primo a non capirci una sega e questo è molto grave

      • Bitcha il 17 Febbraio 2012 alle 04:27

      Caro il mio pallette, sappi che c’è grande differenza tra quello che dici te, e quello che sostiene Sadyq.

      Sadyq invita tutti a non gasarsi eccessivamente, rende merito alla nostra grande vittoria, e dice che l’Arsenal ha fatto cagare; te invece, rispecchiando la tua indole di impostore, sminuisci tutto, o perlomeno, fai 45 commenti dicendo “ma cazzo l’Arsenal era una squadra di terza categoria, hanno fatto cagare loro, non siamo stati bravi noi…”, salvo poi, dopo esserti preso del rosicone (e che popò di rosicone cazzo!!), e dopo aver fatto uscire un briciolino di coscienza, dire “ah no ma io i meriti alla squadra e ad Allegri li riconosco eh!!”

      Come direbbe Mughini “EEEEEDDDAAAAAAAIIIIIIII, ESSSSSUUUUUU, EEEEEEEEEEH!!!”

      1. Impostore. la scelta delle tue parole è direttamente proporzionale al tuo quoziente intellettivo, abbastanza basso.

        L’ Arsenal vista ieri non centra nulla con l’ Asenal degli ultimi anni, è una squadra da rifondare del resto 4 goal in una partita non le ha mai prese. Detto questo oltre a scarso in intelletto sei pure abbastanza bugiardo.

        Ho detto che abbiamo fatto una bella partita e che abbiamo i nostri meriti,ma dal primo tempo di Udine e la partita contro l’ Arsenal non si diventa fenomeni in 3 giorni con qualche recupero.

        Sui 45 commenti. Mah. Solo qualcuno in più del solito ma è anche vero che recentemente non ho commentato quasi per nulla. Quindi torna a cuccia e non ti dare pena per me.

          • Bitcha il 17 Febbraio 2012 alle 05:55

          io ho letto solo “blablablablablablablablablablabla sto rosicando come un topone coccolone burlone piscione…”

          Torno a cuccia, mangiare i miei ottimi croccantini alla panna, saluti impostore!

        1. perché evidentemente non sai leggere e scarseggi pure di buone maniere. Saluti

          • Bitcha il 17 Febbraio 2012 alle 06:07

          ‘ndiamo che si ruzza, lestofante, siamo toscani, si fà per ridere puttanaevatroia!

  9. Comunque c’ è chi giura di aver visto ‘ l’ Arsenal in premier. Dice di aver visto una squadra forte.
    Io dico che a quell’ Arsenal per essere una squadra forte gli manca una cosa: La squadra forte.

    Comunque ci sta abbiano preso la classica serata no, coincisa con una super serata nostra. Di sicuro pensare che dal primo tempo di Udine alla partita contro gli inglesi ci sia stato un miracolo di mezzo è fuori dalla via del Signore.

    Comunque siamo tornati il grande milan al di la di tutto. Queste sono grandi imprese

I commenti sono disabilitati.