Conte e il parruchino

Up

Antonio Conte: grande passo avanti per l’allenatore della Juventus. Come vedete nell’articolo comparso ieri sulla gazzetta relativo al proprio parrucchino, ha fatto finalmente outing.

Massimo Ambrosini: altro che Maxi Lopez, altro che El Sharaawy! E’ suo l’episodio che decide la partita – l’uccisione di Mauricio Isla non ce la scorderemo mai!

Clarence Seedorf: La sua prestazione ha commosso personalmente alcuni raccattapalle dell’Udinese che gli hanno chiesto l’autografo a fine gara, sempre più vicino il prolungamento del contratto con i friulani.

Pippo Inzaghi: segno di resa totale per il numero nove rossonero: quando ha capito che non giocherà più, ha regalato i propri quadernini a Maxi Lopez.

Down

Robinho indica dove ha tirato l'ultimo pallone

Robinho: svolta improvvisa nella stagione del numero 70 rossonero con una buona notizia e una pessima. La buona è che ha finalmente smesso di mangiarsi i gol sottoporta, la pessima è che questo è solamente perché ha cominciato a sbagliare tutto il resto.

Adriano Galliani: “non ho visto il gol, ma me lo ha raccontato Berlusconi. Almeno finché Ramona non aveva finito di spogliarsi sul lettone di Putin”

Silvio Berlusconi: “voglio fare i complimenti per il grandissimo gol al principale acquisto del mercato di giugno, per il quale mi sono mosso personalmente per chiudere la trattativa…. solo che non ho ancora capito perché Cesc Fabregas abbia il numero 92 e giochi in attacco”

Massimiliano Allegri: dopo la gara odierna verrà introdotta in suo onore una nuova modalità nel prossimo Football Manager: per ogni partita inizierete ad allenare la squadra solamente nel secondo tempo.

Diavolo1990

Posted by Diavolo1990

Amministratore, co-fondatore e capo-redattore del sito dalla sua fondazione.