Milan – Austria Vienna: le ultime dal campo

Diretta TV8 alle 21.05 per la quinta sfida dei gironi di Europa League tra Milan e Austria Vienna a San Siro. Possibilità di chiudere il discorso dopo l’1-5 dell’andata al Prater, unico risultato pienamente soddisfacente fin qui nel percorso rossonero ai gironi.

Qualche assenza precauzionale oltre al lungodegente Conti: mancano Suso, Romagnoli e Calabria, mentre si rivedono Antonelli e il primavera Gabbia nella lista dei 20 convocati, in cui probabilmente solo quest’ultimo e Antonio Donnarumma si accomoderanno in tribuna. 3-5-2 praticamente obbligato, di cui si sanno anche – di fatto – i panchinari. G. Donnarumma; Zapata, Bonucci, Rodriguez; Borini, Kessié, Biglia, Bonaventura, Calhanoglu; A. Silva, Cutrone. Storari, Gomez, Musacchio, Antonelli, Locatelli, Montolivo e Kalinic a disposizione di mister Montella.

Modulo speculare per l’Austria Vienna con: Pentz; Gluhakovic, Kadiri, Borkovic; Salamon, Serbest, Holzhauser, Tajouri, Prokop; Pires, Friesenbichler. Arbitro della partita il lettone Treimanis. Nell’altra partita del girone c’è la sfida da dentro o fuori, sempre alle 21.05, tra Aek Atene e Rijeka. Alla fine la tanto sospirata diretta in chiaro è arrivata, visto anche lo share buono ma non ottimo (media del 5-6%) delle partite di Lazio e Atalanta. Anche le altre due italiane sono impegnate stasera: ai bergamaschi serve un pareggio a Liverpool (in casa dell’Everton) mentre la Lazio già certa del primo posto affronta alle 19 il Vitesse.

7 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Mario De Magistris il 23 Novembre 2017 alle 13:36

    Finalmente Sky si decide a mandare in chiaro, su TV8, una partita nel girone di EL del Milan. Sky vedrà lo share elevarsi a limiti impensabili come mai gli era capitato prima. Il Milan, nonostante tutte le cattive dicerie che gli girano attorno, è la squadra italiana più amata al mondo. Molti, soprattutto al di fuori dei confini nazionali, aspettano di vedere il Milan contro quell’Austria di Vienna che all’andata, in terra austriaca, fece dire alla stampa internazionale che i rossoneri milanesi erano tornati ad essere quella grande squadra che sia in Europa che sul pianeta auspicavano che tornasse. I critici planetari il grande Milan lo avevano intravisto in quella felice e dolce serata viennese. Proprio in virtù di quelle valutazioni estive il Milan questa sera non deve deludere le aspettative degli appassionati di calcio che tifano per i ‘diavoli rossoneri’ in ogni angolo del pianeta. Coraggio ragazzi ricordatevi il motto di Kilpin e .scendete in campo senza timore per dimostrate che le valutazioni estive non erano soltanto delle illusioni estive. FORZA MILAN

      • Milanforever il 23 Novembre 2017 alle 14:10

      Mario, sei un romantico sognatore.
      E ti confesso che mi fai anche un po’ d’invidia.

        • Vittorio il 23 Novembre 2017 alle 14:59

        E tu finiscila di fare lo scettico blu !

          • Milanforever il 24 Novembre 2017 alle 01:08

          Ma no, Vittorio. Io non sono nè scettico nè pessimista.
          Sono molto realista e sogno di essere un sognatore (il gioco di parole è voluto). Ecco perchè ho detto che fa un po’ invidia.

      • Vittorio il 23 Novembre 2017 alle 14:58

      Mi piace !

    • Vittorio il 23 Novembre 2017 alle 22:22

    Non ho guardato la partita. Una volta, ai bei tempi, mandavo le mie nipotine a fare altro e volevo il televisore tutto per me. Adesso li lascio a guardare Masterchef o quel che gli pare e me ne vado a letto. Come adesso. Apro il fedele I Pad e trovo notizie. Per ora buone. Sono contento.

      • Milanforever il 24 Novembre 2017 alle 01:16

      Io invece che tiri garbino o tramontana, per tornare al post precedente, quando gioca il Milan mi chiudo in camera e lascio il mondo da un’altra parte.
      Anni fa, quando il Milan, la coppa e anch’io eravamo un’altra cosa, non mi perdevo quasi mai una partita a San Siro. Altri, bei tempi… mi devo accontentare di esultare e imprecare assieme a mio figlio che, poverino, urla, gode e soffre anche più di me.

I commenti sono disabilitati.