Milan – Genoa: le ultime da San Siro

Si torna in campo alle 15.00 per la serie A, dopo tre sconfitte consecutive e di fatto un mese senza vittorie, contando la sosta nazionali. Avversario di oggi il Genoa di Juric, fermo a 5 punti.

Reduce dalla sua unica vittoria contro il Cagliari dell’esonerato Rastelli, la squadra rossoblu è quartultima. Occasione fondamentale per smettere di perdere punti, e magari ricominciare a tirare in porta, cosa che in verità è stata fatta già nel derby. Milan che ritrova Romagnoli e Kalinic dal primo minuto, con Montella che potrebbe passare al 3-4-2-1 per far coesistere Suso e Bonaventura, i marcatori del derby. G. Donnarumma; Zapata, (Musacchio), Bonucci, Romagnoli; Borini, Kessié, Biglia, Rodriguez; Suso, Bonaventura; Kalinic. Panchina quindi per Abate, Calhanoglu e André Silva.

3-5-2 per Juric, privo di Cofie e Spolli. Perin; Izzo, Rossettini, Zukanovic; Rosi, L. Rigoni, Veloso, Bertolacci, Laxalt; Taarabt, Galabinov. Tre gli ex in campo, da un lato Suso e dall’altro il duo Bertolacci-Taarabt (con anche Lapadula in panchina). Dopo la vittoria della Sampdoria e il pareggio tra Napoli e Inter, oggi sono di scena il derby di Verona (alle 12.30), Benevento-Fiorentina e Torino-Roma sempre nel pomeriggio, e i posticipi Udinese-Juventus alle 18 e Lazio-Cagliari alle 20.45. A Milano, l’arbitro sarà Giacomelli, con il duo Mazzoleni-Dobosz al Var.

5 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Vittorio il 22 Ottobre 2017 alle 11:39

    Non capisce niente e continua a difendere i due scarponi che ha voluto ad ogni costo.

    • Mario De Magistris il 22 Ottobre 2017 alle 12:21

    Cagliari alle 20.45. A Milano, l’arbitro sarà Giacomelli, con il duo Mazzoleni-Dobosz al Var.

    Anche nell’ultima partita di Europa League al Milan è stato annullato un gol regolare. Sarà anche un episodio di nessuna rilevanza ma sono sempre episodi a sfavore del Milan. Non accampo scuse per quella prestazione indegna di un manipolo di uomini che indossavano la maglia del Milan…ma… anche nel wrestling…. ad un certo punto…. ‘la piantano’ con gli episodi sempre a sfavore!!!

      • Milanforever il 22 Ottobre 2017 alle 13:30

      Adesso il gomblotto diventa internazionale?

        • Mario De Magistris il 22 Ottobre 2017 alle 14:10

        No…ma gli errori evidenti vanno sempre contro il Milan. In questa fase il wrestling-calcio gira così!

        Il giorno 22 ottobre 2017 13:30, Disqus ha scritto:

    • Vittorio il 22 Ottobre 2017 alle 13:59

    Io non so come la pensate ma vedere una girandola di punte di mezza tacca avvicendarsi nella nostra squadra mi fa credere che la coppia Faraone- Balotelli era molto meglio. Se allenatori e dirigenti si calano le braghe alle prime difficolta’ con i portavoce della “pubblica “ ( articoli scritti in vacanza sotto un ombrellone oppure a riposo dopo una trombata ) “opinione” cambino mestiere .

I commenti sono disabilitati.