Milan-Cagliari: le ultime dal campo

Fischio d’inizio alle 20.45 per la seconda giornata di Serie A, che è anche il ritorno del Milan a San Siro dopo i due “antipasti” d’Europa.

Avversario il Cagliari di Rastelli, di nuovo a pieno organico e senza più scelte tecniche. Sarà la classica sfida contro un muro difensivo da oltrepassare, meno facile di quello che si pensa; si rivedono Romagnoli e Biglia tra i convocati, fa il suo esordio dalla panchina anche Nikola Kalinic. Indisponibile il solo Bonaventura oltre ai quattro “esuberi”.

4-3-3 per il Milan con: Conti, Musacchio, Bonucci, Rodriguez; Kessié, Locatelli, Calhanoglu; Suso, Cutrone, Borini. Rispondono con un 4-3-1-2 i sardi. Cragno; Padoin, Andreolli, Pisacane, Capuano; Ionita, Cigarini, Barella; Joao Pedro; Cop, Sau. Arbitrerà Pairetto, Massa e Ghersini addetti al Var. Negli altri campi, dopo le vittorie di Inter e Juventus (e ovviamente la sconfitta della Roma) c’è da segnalare Napoli-Atalanta tra le partite della sera.

2 commenti

    • Mario De Magistris il 27 Agosto 2017 alle 15:07

    Una gara da non sottovalutare così come ha già annunciato Bonucci a Skopje negli spogliatoio come prima dichiarazione al termine della vittoriosa partita di EL Non esistono partite ‘facili’ e tanto meno lo sono quelle ds giocare contro ex interisti che ora hanno la proprietà del Cagòliari. Il vento tira in direzione nerazzurra visto che è la seconda domenica consecutiva che gli altri di Milano vengono graziati per la mancata concessione di evidenti penalty. Fosse capitato al Milan d’avere questi ‘aiutini’… apriti cielo…. Pensiamo a vincere la sfida di questa sera…e dopo? Tiremm innanz… con questa squadra .i tifosi, come me, vogliono vincere tutto!

    • Milanforever il 27 Agosto 2017 alle 16:16

    Quello era l’inizio del Milan più grande della storia.
    Questo non sarà certamente paragonabile a questo. L’unica cosa è non pensare che sia già tutto fatto e tutto pronto per tornare ai livelli più alti.
    Questa sera non sarà semplice, come non lo fu per quel Milan alla prima in casa contro i viola. L’importante è credere che sia giusto quello che si sta facendo.

    PS: Le merde proseguono con il solito culo che non li abbandona mai, ma che molto spesso li fa confondere sul loro valore.
    http://www.sportmediaset.mediaset.it/video/calcio/milan/30-anni-di-milan_86324-2017.shtml

I commenti sono disabilitati.