Milan – Palermo: le ultime da San Siro

Si torna in campo alle 15. Orario pomeridiano per la sfida interna contro il Palermo, fondamentale per non perdere altri punti in chiave Europa.

 I rosanero, sconfitti anche la scorsa settimana in casa con il Cagliari, sono tra i maggiori papabili alla retrocessione e si gioca anche a San Siro. Quattro assenti per parte: al momento di scrivere non è ancora uscito l’elenco definitivo dei convocati, ma Suso viene dato per recuperato. 4-3-3 confermato con Donnarumma; Calabria, Zapata, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Sosa, Pasalic; Suso, Bacca, Deulofeu. Si va per l’esclusione quindi per Paletta e Fernandez, mentre Montolivo viene per la prima volta dato dalla Gazzetta sulla via del recupero.

Risponde con un 3-5-1-1 mister Lopez. Fulignati; Vitiello, Gonzalez, Goldaniga; Rispoli, B. Henrique, Jajalo, Chochev, Pezzella; Diamanti; Nestorovski. Tra gli assenti Rajkovic e lo squalificato Gazzi. Ieri si è giocata Atalanta-Sassuolo, mentre l’Inter va fuori casa ad affrontare il Crotone e la Lazio ospita il Napoli in serata per la rincorsa alle posizioni europee.