Senza paura

Il sogno ha uno scopo.
Il sogno corregge i dettagli che non tornano nella realtà
Il Milan è primo, il Napoli secondo
Un sogno sarà l’illusione, l’altro realtà.
Chi si sveglierà per ultimo, o peggio, lo muterà in incubo?
DALLO STADIO SAN SIRO IN MILANO MILAN – NAPOLI
SVEGLIATE L’ASINO!

https://i0.wp.com/www.sportlive.it/network/calcio-scommesse/files/2010/10/milan_napoli_191.jpg?resize=309%2C205San Siro, ore 20.45. Per il Milan è ancora Monday Night, dato che questa partita De Laurentis e il Napoli non hanno voluto sentire ragioni a giocarla di domenica, e hanno usato per la terza volta su tre il posticipo del Lunedì a loro uso e consumo. Milan – Napoli ora è il meglio, lo dice la classifica: prima contro seconda ed è proprio alla classifica che pregherei di attenersi. Abbiamo verificato che stasera tutta l’italia, almeno quella della carta stampata sarà per i partenopei. Perché in fondo a loro piace così: noi siamo in testa senza gioco affidandoci solo ad Ibra. Il Napoli è più squadra (ma allora perché fanno pesare così tanto la squalifica di Lavezzi?) e l’Inter se è indietro è solo per gli infortuni (che anche noi però abbiamo avuto). Insomma un diverso modo di legittimare la classifica a seconda di chi è davanti.

FORMAZIONE – Si riparte quindi dall’1-2 del San Paolo, per non dimenticare che non dobbiamo soffrire di qualsivoglia complesso nei loro confronti. Emergenza a sinistra dove potrebbe giocare Jankulovski dal primo minuto, vinto il ballottaggio con Oddo che dall’altra fascia all’andata scodellò due cross perfetti per Robinho e Ibra. Su quella fascia agirà infatti Abate. Tribuna per Zambrotta, rientrato in gruppo. Si parlava di un impiego a partita in corso per lui ma probabilmente sarà protagonista a Torino. Confermati Nesta e Thiago Silva al centro. A centrocampo imposterà Van Bommel con mediani Gattuso e Boateng, perchè dietro alle due punte, Ibra e Pato, agirà infatti Robinho. Solo panchina per Cassano dopo la deludente prestazione di Verona.

CONFERENZE – Come amava ripetere Bari2020 in un famoso post, il derby dello stile lo vinciamo per ben più di 6-0. Il casus belli è il controllo di spalla bassa di Robinho a Verona, primo episodio dubbio a nostro favore del torneo, che ha compattato l’ambiente napoletano contro i poteri forti delle squadre del nord, ignorando il rigore regalato a Roma, il gol di Cavani alla prima giornata con la Fiorentina, il gol annullato a Toni con la Juventus e, nemmeno a farlo apposta, due ore dopo il rigore regalato contro il Catania subito dopo che gliene era stato negato uno agli etnei. Allegri lunedì è stato chiaro e lapidario: l’arbitro se lo può anche scegliere Mazzarri. Messaggio chiaro. Siamo più forti e non dobbiamo cadere nella trappola mentale napoletana. Mazzarri che dal canto suo ha tenuto il profilo basso, quello dei finti umili napoletani che non puntano allo scudetto ma fanno gli scandalizzati al primo errore arbitrale contro. In questo lui sembra proprio il Mourinho dei poveri, mai dalla sua bocca una ammissione di colpa per aver sbagliato una partita.

PRECEDENTI ILLUSTRI – Non arbitrerà per fortuna Mazzari, ma Rocchi, che già due anni fa arbitrò proprio questa sfida. Non una buona scelta per noi, considerato che è l’arbitro del celebre derby di Sneijder dove dopo quella giusta espulsione per farsi perdonare dai nerazzurri fischiò 30 minuti a senso unico, ma anche quello che in Milan – Juventus dopo 9 minuti fermò Pato solo davanti al portiere per fuorigioco inesistente, con lui abbiamo più sconfitte (9) che vittorie (8). Designazione peraltro lamentata dai napoletani, che non hanno ancora digerito quel precedente di due stagioni fa, quando vincendo 1-0 con gol di Ronaldinho andammo in testa alla classifica, battendo proprio il Napoli, secondo anche quella volta. Cambia solo la collocazione, lì era a metà del girone d’andata, qui in quello di ritorno. Era di alta classifica per noi anche la partita casalinga dello scorso anno, quando l’Inter pareggiò in quel di Palermo e una vittoria ci avrebbe dato il primato solitario a sole 10 giornate dalla conclusione del torneo, conclusione che, chissà, forse sarebbe stata diversa cambiando tutto sul piano psicologico. Fu un pareggio, risultato di cui stasera non bisognerebbe accontentarsi. Se siamo una grande squadra, ovvio. Ma penso che lo siamo, e quindi è il momento della prima grande partita a San Siro.

240 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. Buongiorno.

    E’ durata tanto l’attesa, ma finalmente è arrivata.
    Come ho detto ieri ormai è qualche giorno che ho sensazioni positive. Vorrei anche vedere una bella prestazione, cosa che ci manca da un po’ nei big match.

    Forse avrei messo Oddo che quantomeno ha giocato un po’ più dei 26 minuti stagionali di Janku. Però il livello è quello.
    Occhio su quella fascia quindi, il Boa non deve scappare in avanti e lasciare il ceco allo sbaraglio.

    Peccato arrivarci con la vittoria immeritata dell’inter. Però è un motivo più per vincere. I 5 punti su una squadra del genere sono una distanza rassicurante. Nonostante vogliano metterci in testa che ci fanno paura.

  2. ieri l’inter non meritava, però gli innesti di ranocchia, nagatomo e pazzini si stanno dimostrando decisivi.

    credo che la differenza la stia facendo il mercato di gennaio, per ora.

    noi oggi giochiamo con jankulowski, un ex giocatore, sulla sinistra. è una vergogna, siamo primi da novembre e la società ha fatto di tutto per farcelo perdere.

    forza ragazzi!

  3. Addirittura facendo perdere? Ohibò.

  4. non volontariamente, ma attraverso le loro scelte. che lo abbiano fatto apposta o meno non cambia il risultato delle cose.
    non si può pretendere di vincere lo scudetto con abate e jankulowski.

    io sto SOLO con i ragazzi e l’allenatore.

    • boldi il 28 Febbraio 2011 alle 09:38

    buongiorno

    bisogna vincere queste 2 partite poche storie

    solo così rimaniamo i favoriti

    è il momento decisivo del campionato

    se non vinciamo diventa l’Inter la favorita del campionato

  5. Per la stronzata di eg nel post precedente

    la forma fisica non ottimale

    No no
    La forma fisica è ottimale
    Altrimenti sareste dietro i gobbi
    E’ quando cala che rideremo

  6. se non vinciamo diventa l’Inter la favorita del campionato

    l’inter era già favorita all’inizio, boldi.

  7. Mah…senza Ibra e Robinho oggi non saremmo qui, quindi per me la società, ancor più Galliani e Braida, hanno dei bei meriti.

  8. l’inter era già favorita all’inizio, boldi.

    Oh anche la Juve lo era l’anno scorso… ripeto per come eravamo messi a dicembre non possiamo perdere questo scudetto, sarebbe un’altra istanbul

    • G.B.Balabam il 28 Febbraio 2011 alle 10:28

    Buon giorno.
    Sinceramente attendo con tranquillità la vostra gara.
    Comunque andrà questa sera la mia classifica sarà migliore.
    Detto questo, spero che Mazzarri non se la faccia sotto come al solito mandando in campo la squadra con la paura di vincere, perchè una sconfitta vostra sarebbe il miglior risultato.

    Peccato arrivarci con la vittoria immeritata dell’inter.

    Intanto al posto di concedere le solite 8/10 palle gol questo giro ne abbiamo concesse solo 3/4 …che è già un miglioramento. 😳

    Nonostante vogliano metterci in testa che ci fanno paura.

    Pensa che a mel’idea che abbiate paura me la avete messe in testa voi milanisti (generalizzo).
    La pantomima andata in onda ieri su questo blog è il leitmotiv dei discorsi che sento fare da rossoneri di ogni genere da inizio anno.
    Roba che quando eravamo a meno 13 non sentivo.
    Adesso è importante stabilire che “be, i punti recuperati sono solo due”, ” la punizione non c’era e s’è c’era andava battuta almeno 18 centimetri più indietro.”, “il fuorigiocoooooo!!!!!”, “si vede benissimo che nel controllo la palla scivola lungo lo stinco e si impenna fino all’altezza della spalla, mentre il giocatore si volta e la manica della maglietta si allarga, da essa esce una goccia di sudore che va a toccare un filo d’erba che si sta staccando dal pallone. C’è un’istante in cui guardando le immagini ingrandite di 180 milioni di volte si può vedere come il filo d’erba tocchi il pallone mentre la goccia di sudore non si è ancora staccata dalla manica che a sua volta tocca il braccio …quindi è fallo di mano!!! E sorpenda la malafede dell’arbitro che non si è accorto di una cosa tanto evidente!”.

  9. Allora parlo per me e dico che non ho la benchè minima paura di quest’inter. Mi spaventa il calendario, quello sì, e una nostra condizione generale non esaltante (ma in tal senso mi aspetto un drastico miglioramento da stasera).

    Poi, guarda, sul fatto degli arbitri non saprei. Premesso che ieri non ho visto nulla di eclatante (forse un mezzo rigore per la Samp, ma dovrei rivederlo), ritengo inutile il post di diavolino.
    Però se torniamo indietro di un anno, erano gli interisti ad essere ossessionati dal complotto, sebbene quel Milan non poteva mettere alcune pressione a quell‘inter.
    Quindi credo sia un po’ un gioco delle parti. Che personalmente non amo.

    • melito il 28 Febbraio 2011 alle 10:34

    Buongiorno picciotti.

    Balabam non fare il piangina, la tua squadra ieri ha rubbbbato! 🙄

    E stasera torniamo a + 5! :mrgreen:

    • Juangatsu il 28 Febbraio 2011 alle 11:08

    L’Inter ieri non ha meritato , ma alcuni di voi non sanno veramente dove aggrapparsi . Sempre a pinagere , e magari poi avete anche il coraggio di chiamare loro “piangina” .

    Penisamo a noi stessi .

  10. e magari poi avete anche il coraggio di chiamare loro “piangina” .

    Se la sono guadagnati negli anni questa reputazione… 🙄

    • melito il 28 Febbraio 2011 alle 11:22

    Se la sono guadagnati negli anni questa reputazione…

    vero! 😳

    • Juangatsu il 28 Febbraio 2011 alle 11:24

    Vero , nessun aggettivo può descriverli meglio .

    Però , qui si fa la stessa cosa ; o meglio , alcuni fanno la stessa cosa . Quindi con che coraggio poi si mettono a fare lezioni sull’ essere ” piangina ” ?

  11. Qui non si fa la stessa cosa.
    Il loro piangere è diverso.
    Loro piangono quando vengono trattati come tutti gli altri, quando non ricevono i favori arbitrali.
    Noi facciamo notare i torti.

  12. Addirittura con che coraggio?.
    E’ vero che io non ho ancora capito di che va lamentandosi diavolino, ma appunto trattandosi di diavolino so che non è molto attendibile, la sua lamentela.

    Però ora di raggiungere i loro livelli, hai voglia quanta strada c’è da fare..!

    • G.B.Balabam il 28 Febbraio 2011 alle 11:33

    Se la sono guadagnati negli anni questa reputazione… 🙄

    Verissimo.
    20 anni passati a guardare gli altri che vincevano mentre noi ci accontentavamo di qualche sporadico successo ci hanno fatto diventare piangina …a voi ne sono bastati 4. 🙄

    Qui non si fa la stessa cosa.
    Il loro piangere è diverso.
    Loro piangono quando vengono trattati come tutti gli altri, quando non ricevono i favori arbitrali.
    Noi facciamo notare i torti.

    Gonzo:
    PRRRRRRRRRRRRRRRR!!!

  13. a voi ne sono bastati 4. 🙄

    Magari ne riparliamo quando invece dei post di diavolino, ci saranno le lamentele di un nostro tesserato se voi giocherete due ore prima o quando a lamentarsi dei vostri recuperi di quest’anno non sarà diavolino, ma magari Galliani o Cantamessa…

    • Juangatsu il 28 Febbraio 2011 alle 11:38

    Beh Lpf ,

    prendi Otelama . Quando avrà 40 anni , a suoi figli sicuramente racconterà di quel fallo di mano fischiato ad abidal (non ricordo se era lui ma va bene lo stesso )che ha regalato la finale all’ Inter . Oppure del fallo di mani maicon col bayern in finale .

    “Eh Otelmino , tu non la sai ma quando era ragazzo ho assistito ad uno scempio . Come rubò quella champions l’inter , no lo ha più saputo fare nessuno . ”

    Stile gli interisti con il caso Ronaldo/Iuliano .

    Pertanto , si con che coraggio . E Otelma non è l’unico .

  14. Oh anche la Juve lo era l’anno scorso… ripeto per come eravamo messi a dicembre non possiamo perdere questo scudetto, sarebbe un’altra istanbul

    non c’è dubbio, con la differenza che a instanbul la colpa fu semplicemente del destino e di dida, in questo caso la colpa è di chi a gennaio non ha completato una squadra che per una serie coincidenze stava dominando.

  15. Gli interisti: plurale, quasi la totalità per altro.
    Diavolino: uno solo.

    Trova le differenze.

  16. Mah…senza Ibra e Robinho oggi non saremmo qui, quindi per me la società, ancor più Galliani e Braida, hanno dei bei meriti.

    il merito di quei due acquisti è solo ed esclusivamente di AG e braida, visto che la società, al momento, non ci ha perso praticamente nulla dal punto di vista economico.

    quando si è trattato di decidere se tirar fuori i soldi (a gennaio) sono arrivati gli scagnozzi di raiola gratis.

    • Juangatsu il 28 Febbraio 2011 alle 11:43

    Non è solo , ma in buon compagnia .

  17. juan, qua funziona cosi. se poi ci sono altri luoghi pseudo-rossoneri dove è usuale fare lingua in bocca con i merdazzurri, amen.

    qua funziona in questo modo da sempre, non è cambiato proprio nulla.

  18. per una serie coincidenze

    Con le coincidenze non vinci 8 partite su 9, con le coincidenze non rimani in testa da ottobre a marzo (almeno).
    E lasciamelo dire: che due cazzo di coglioni!
    Sempre a sminuire tutto quello che si fa…ma che gusto c’è?
    L’inter ha avuto gli infortuni? Sì. E noi?
    L’inter non ha fatto campagna acquisti? Cazzi loro, noi non l’abbiamo fatta per 4 anni e ci siamo frustati per questa ragione, magari quest’anno tocca a loro.

    Conincidenze, caso, fortuna…come no.
    L’inter ha la rosa più completa, va bene, ma non sempre vince il più forte (e comunque non siamo molto più scarsi di loro), ma vince il più bravo. Noi fino ad oggi siamo i più bravi.
    Anche senza un terzino sinistro, che l’ultimo scudetto su quella fascia giocava Pippo Pancaro, l’ultima Champions ci giocava Jankulovksi e la penultima Kakha Kaladze.

  19. Non è solo , ma in buon compagnia .

    Se? Quanti sono? Tre? Quattro?

    Ti ripeto: fosse per me quel post ieri non ci sarebbe stato, perchè proprio non ho capito di cosa si lamenta diavolino (c’è forse un rigore, come diceva elbi), ma non bisogna per forza “riabilitare” gli interisti, per criticare qualche Milanista.
    E’ questo che non condivido.

  20. L’inter non ha fatto campagna acquisti? Cazzi loro, noi non l’abbiamo fatta per 4 anni e ci siamo frustati per questa ragione, magari quest’anno tocca a loro.

    l’inter l’ha fatta a gennaio, esattamente nei punti dove doveva farla. noi abbuiamo fatto tutto a cazzo, come al solito d’altronde.

    Anche senza un terzino sinistro, che l’ultimo scudetto su quella fascia giocava Pippo Pancaro

    ma magari avessimo quel pancaro…e poi ti ricordi chi avevamo a destra? e ti ricordi in mezzo al campo chi c’era? quelli di ora, ma quando erano giocatori veri….

    • Juangatsu il 28 Febbraio 2011 alle 11:58

    Non è questione di fare lingua in bocca con i ” merdazzurri ” , ma questione di obiettività .

  21. Elbi l’Inter ha preso giocatori che da noi non giocherebbero.
    E ripeto, l’attenuante del terzino quando sei meglio davanti e nei centrali e te la giochi al centrocampo con Van Bommel non salva nessuno.
    O si vince lo scudetto o la colpa non è della società.

    • Juangatsu il 28 Febbraio 2011 alle 12:02

    Se si vince è merito della società , se si perde dell’allenatore .

    Boh .

  22. Non è questione di fare lingua in bocca con i ” merdazzurri ” , ma questione di obiettività .

    è questione di avere paura di parlare male dell’inter altrimenti si prendono calci in culo a casa propria. qua non potrà mai accadere, i calci in culo noi milanisti, essendo a casa nostra, li diamo e basta, non li prendiamo mai.

    poi, come puoi ben vedere, questo non è certo un luogo dove si dice che tutto va bene. basta leggere le discussioni fra me e lpf (vicedirettore e co-direttore) degli ultimi due mesi.

  23. Poniamo il caso che quest’estate avessimo fatto una campagna acquisti di quelle che suggerivi con te. Quindi con Astori, Taiwo, Poli, Lazzari. Più o meno erano questi i nomi a grandi linee.

    Io dico che con quegli acquisti saremmo molto meno forti di quello che siamo ora.
    E non è una questione di “futuro”, perchè Ibra ha 29 anni e Robinho 26. Non sono due Legrottaglie che tra 6 mesi se ne vanno.
    E con questi rischi di vincere, con quegl’altri no.

    Dato che comunque per ricostruire serve necessariamente più di un anno (vedi l’inter, vedi la Juve anche se non è da prendere ad esempio), io intanto che cresco, preferisco provare a vincere nel frattempo.

    Tra l’altro ti contraddici. Perchè rimpiangi quel Pancaro. Chi era? Un mezzo bollito comunque affidabile. Quello che è Zambrotta, quello che è Van Bommel che ti fa tanto incazzare.

  24. juan
    L’allenatore non ha ancora trovato un modo di far coesistere Ibra e Pato.
    L’allenatore ha in mano uno che vince lo scudetto da otto anni che gli sta salvando il culo
    L’allenatore ha perso punti perché insisteva in CAGATE quali Boateng mezzala e Bonera centrale quand0 cani e porci sapevano che Yepes era meglio.
    Insomma Ancelotti vinse nel 2003 mettendo Pirlo davanti alla difesa. Voi vedete la mano di Allegri in questo Milan? Vedete schemi innovativi che valorizzino la squadra? Io no.

  25. Elbi l’Inter ha preso giocatori che da noi non giocherebbero

    diavolino, questa storia non regge. hanno preso guiocatori in ruoli dove loro erano scoperti e noi no. il paragone va fatto considerando chi serviva a noi e chi serviva a loro. loro si sono coperti, noi no.

    E ripeto, l’attenuante del terzino quando sei meglio davanti e nei centrali e te la giochi al centrocampo con Van Bommel non salva nessuno.

    ranocchia-lucio sono di pochissimo inferiori ai nostri centrali. i loro terzini sono infinitamente più forti dei nostri.

    dire che col nostro centrocampo ce la giochiamo col loro, poi, è comico.

  26. lpf, un conto è prendere un bollito in una squadra di bestie. un conto è prendere un bollito in una squadra di bolliti.
    nessuna contraddizione,c ome vedi.

  27. ranocchia-lucio sono di pochissimo inferiori ai nostri centrali

    Di pochissimo??? Ma Ranocchia è già un fenomeno? Lucio è in netta fase calante.
    Di terzino poi loro ne hanno uno Maicon non è che dall’altra parte siano messi meglio di noi.
    A centrocampo tutti sti fenomeni io non ne vedo. A meno che qualcuno pensi che Cambiasso sia quello del Real, Stankovic quello di 20 anni fa, e Mariga, Thiago Motta e Kharja degli ottimi giocatori.
    Davanti il paragone non regge proprio.
    Insomma non esiste perdere contro questi e non me ne frega niente se sono più forti. Stanno sotto e non per caso, per demerito.

  28. Elbi chi sono i bolliti? Nesta, Thiago, Boateng, Cassano, Ibra, Pato?

  29. diavolino, per me sono più forti loro.

    quindi se vinciamo la gioduria sarà doppia, mentre se perdiamo mi incazzerò, ma con la consapevolezza che i ragazzi di più non potevano fare.

  30. lpf, un conto è prendere un bollito in una squadra di bestie. un conto è prendere un bollito in una squadra di bolliti.

    Se è una squadra di bolliti quella col miglior difensore del mondo e accanto a lui un certo Nesta, quella con un attacco atomico, col miglior under23 del pianeta, con l’uomo più decisivo dell’ultimo decennio in Italia, bhè, me la tengo volentieri.

    Gattuso sarà vicino alla pensione, ma sta facendo un’ottima stagione. Ambrosini, Flamini, Boateng che ruotano non sono da buttare (ma proprio per niente), eccetera eccetera.
    Dire che questa è una squadra bollita che è prima per coicidenze, è malafede.

    • Juangatsu il 28 Febbraio 2011 alle 12:17

    Paura di parlare male dell’Inter ? Paura ? E di cosa ?

    Otelma ,

    faccio la premessa che quando devo criticare , critico . Tutti . E Allegri ha fatto degli errori . Però ha fatto anche delle buone cose . Io il giudizio lo do a fine anno .

    Ibra e Pato non girano ? Date la colpa ad allegri , e potrebbe essere una soluzione ; ma qulacuno ha notato come Pato sia stato svogliato in questo periodo ?

    L’allenatore ha in mano Ibra ? Vero , ma ha anche in mano una rosa priva di terzini e con un centrocampo ancora da migliorare .

    L’allenatore ha fatto delle cagate tattiche ? Vero , ma all’inizio quando si era in in cerca di equilibri . Poi mi ricordo come eravate tutti bravi ad esaltarvi per l’ottimo filotto nel girone d’andata . Però poi ricordati che quello stesso allenatore ,che tu imprechi , ha tagliato fuori Ronaldinho e anche Seedorf , che ora gioca solo quando mancano tutti . Non poca roba .

  31. Elbi come fai a dire che sono più forti loro quando hanno perso il doppio delle nostre gare? In emergenza noi abbiamo perso 2 punti da loro, loro 10 da noi. La rosa conta tutta o conta solo l’11 titolare?

  32. Abate, che per quanto non sia Maicon, sta facendo una stagione migliore di tantissimi altri più quotati, da Riise a Cassani, da Cassetti a Motta e tanti altri.

    • Juangatsu il 28 Febbraio 2011 alle 12:21

    Vero Lpf .

    Abate lo consideravo poca roba . Ma dalla partita in casa con il Real è cambiato . Ora sta giocando sempre alla grande . Speriamo continui così .

  33. Il mio commento era in risposta a Juan. Abate non avrà il nome o ormai non vogliamo togliergli l’etichetta di brocco, però fino ad oggi, ha fatto una stagione da 7.

    Il centrocampo…quello che quando erano tutti disponibili ci faceva impazzire?

  34. Ok, ci siamo capiti. 😉

  35. Abate lo consideravo poca roba .

    abate E’ poca roba. che poi stia facendo una buona stagione è un’altra cosa.

    • Juangatsu il 28 Febbraio 2011 alle 12:29

    Elbonnto , Abate ora sta giocando benissimo .

    In fase difensiva sta giocando alla grade , corre come un matto e pian piano sta migliorando anche in fase offensiva . Poi non tutti sono Maicon .

    • Juangatsu il 28 Febbraio 2011 alle 12:29

    Elbonito , ti ho storpiato il nome . 😆

  36. Elbonito , Abate ora sta giocando benissimo .

    è verissimo, ma rimane un mediocre terzino.
    anche antonini ha fatto una grande stagione lo scorso anno, ma rimane scarso.

  37. E’ giovane, ha corsa, grinta, chissà che non possa crescere.
    Non avrei queste certezze, elbi. Si può migliorare.

    • Juangatsu il 28 Febbraio 2011 alle 12:33

    E vabbè , tiriamoci i piedi da soli .

  38. Ok.
    Ma un Abate alla Snejider o alla Milito, ovvero di stagioni ad alto livello: una, quest anno può anche bastare no?

    • Juangatsu il 28 Febbraio 2011 alle 12:35

    Poi tornando sul discorso Allegri .

    C’è da considerare anche i numeri che , per il momento , dicono primo posto con miglior difesa e secondo miglior attacco , se non ricordo male .

    Ecco perchè dico, aspettiamo a parlare . Si giudica alla fine .

  39. Elbi non ti capisco
    Vuoi un progetto basato sui giovani, però se sono da noi sono scarsi, meglio Taiwo o Tremoulinas (che non vedo cosa abbiamo dimostrato più di Abate o Antonini finora) però vuoi anche una squadra che vinca, i vecchi non van bene, nemmeno per sei mesi, ma gli altri costano. Insomma cosa vuoi?

    • boldi il 28 Febbraio 2011 alle 12:42

    juan

    non posso che dare ragione ad Elby

    sui terzini ha ragione purtroppo

  40. meglio Taiwo o Tremoulinas (che non vedo cosa abbiamo dimostrato più di Abate o Antonini finora

    ma spero che tu stia scherzando davvero….

    però vuoi anche una squadra che vinca
    non necessariamente. ho sempre detto che preferisco una squadra che non vince tantissimo ma che abbia un progetto.

    Vuoi un progetto basato sui giovani, però se sono da noi sono scarsi,

    sono scarsi la maggior parte dei giovani che abbiamo, ma non perchè sono da noi. se prendono didac vilà, montelongo, abate, zigoni, strasser mica è colpa mia.
    stai tranquillo che quando hanno preso pato e t.silva non ho detto che erano scarsi.

    • boldi il 28 Febbraio 2011 alle 12:46

    sull’allenatore che dire

    ha fatto cose buone ha messo Boateng trequartista ha puntato su Robinho e non su Dinho

    ed errori di vautazioni incredibili come preferire Bonera a Yepes e terzino sinistro Bonera ed Oddo
    preferire Seedorf a Merkel

  41. Con Taiwo si vinceva facile… 🙄

  42. Con Taiwo si vinceva facile…

    e chi l’ha detto?

    • melito il 28 Febbraio 2011 alle 12:52

    Ma un Abate alla Snejider o alla Milito,

    😯

    • Juangatsu il 28 Febbraio 2011 alle 12:55

    Dai che se metteva Merkel col Tottenham tutti a dargli contro sicuro . Eravamo in emergenza a centrocampo e cmq Merkel soffre le partite fisiche . Anche Seedorf è stato fatto fuori . Anzi , proprio con Merkel sta facendo un ottimo lavoro .

    Bonera e Oddo sulla sinistra ? E chi altro sta ? Didac Vila che se non gioca ci sarà un motivo ? O Emanuelson che è un esterno offensivo ? O Jankulowsky , mortacci sua? Sulla sinistra siamo devastati ; perchè addossare la colpa ad Allegri quando le colpe sono d’altri ?

    Yepes ha trovato il suo spazio ed ora è la terza scelta .

    • paolino il 28 Febbraio 2011 alle 12:56

    Allegri lo giudicheremo a fine annata calcistica.
    Avrei messo Flamini terzino sinistro, Janku è una scommessa e speriamo che la vinca Allegri.

    ps – ma come fate a sopportare tal dna (l’innamorato del farabutto/falso/merdista)?
    tra lui, dna, e l’altro rdv non so chi sia peggio dei due.

    ps – inter merda

  43. Bonera e Oddo sulla sinistra ? E chi altro sta ? Didac Vila che se non gioca ci sarà un motivo ? O Emanuelson che è un esterno offensivo ? O Jankulowsky , mortacci sua? Sulla sinistra siamo devastati ; perchè addossare la colpa ad Allegri quando le colpe sono d’altri ?

    eh no juan, ma il milan deve vincere lo stesso perchè si chiama milan e quello basta e avanza, anche se ci fai tu sulla fascia.

    che poi adesso tutti a dire che yepes sia chissà cosa, e nessuno a ricordare che se siamo quasi fuori in champions è per un suo errore, oltre che per il fatto che siamo più scarsi del tottenham, ovviamente.

    • eg il 28 Febbraio 2011 alle 12:59

    RIPRENDO DAL POST PRECEDENTE

    ripeto : con questi piagnistei non fate altro che ridimensionare il livello raggiunto da questo blog. non avete misura nel rosicare. ad ogni sconfitta giù con i post con le foto dei nostri avversari,alle nostre vittorie giù con le foto degli arbitri et similia. Ma poi sul gol di ranocchia uno può anche accettare ma stasera che avete visto di tanto esorbitante????

    Ma se temiamo questi vuol dire che la nostra autostima va a fondo.

    Lo dici da 2 mesi noi continuiamo ad una media punti allucinante. la cosa positiva è che nonostante le assenze,la forma fisica non ottimale e un gioco grigio riusciamo a aportare a casa punti pesante…penste quando saremo in forma che succede

    ha fatto la stessa striscia fatta da Allegri

    pure questa la dici da 2 mesi, prima dice vi che non aveva fatto la striscia di allegri,poi che si stava avvicinando,poi che ha fatto la stessa…ora l’ha superata…e io credo che abbia tutte le possibilità di fare altri 9 punti prima del derby.

    Non ha trasformato niente.
    Il modulo a tratti era quello di Benitez.
    Erano i giocatori che facevano le puttanelle. Non l’hai ancora capito?

    STRONZATA COLOSSALE. Benny giocava solo col 4-2-3-1 Leonardo solo col 4-3-1-2! Ah i giocatori facevano le puttanelle? eppure ricordo le tue parole di dicembre ”mettetevelo in testa che questo è il livello dell’inter”. SOLITA ZAPPA SUI PIEDI.

    Clamoroso sulla punizione
    Pare che l’arbitro abbia fischiato
    E considerata dov’era la posizione di Curci quando ha fischiato direi che è malafede netta

    .

    Questa te l’hanno passata le tue fonti? quella del furoigioco di Cambaisso sul gol a Catania (2 metri in gioco)?

    che con Benitez le gare che contavano l’inter le ha giocate da inter.

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO DITEMI CHE HO LETTO MALE! ha rotto le palle per mesi dicendo che nelle grandi partite a rosa completa con Juve e Roma siamo stati pessimi,che nel derby ci avete stracciato,che in champions ”werder e totthenam sono poca cosa,girone da europa league”. pur di girare un discorso a tuo piacimento riusciresti a rinnegare tua madre

    rigore negato alla samp

    illuminami elby,sono tutto orecchi,dimmi quale sarebbe questo rigore…scommetto 1 centesimo sull’intervento di Mariga stranettamente sulla palla.

    La stronzata di eg

    diavolino mi spiace per te ma l’inter è sottotono da qualche partita….50 giorni per 15 partite sono pochini che dici??e nelle ultime uscite la stanchezza è evidente. ora ci riposiamo finalmente per una settimana intera.

    • eg il 28 Febbraio 2011 alle 13:00

    stasera mi voglio godere una bella partita..sperando in un x2 🙂

    l’arbitro è stato caricato abbastanza e sarà interessante vedere la’tteggiamento…spero solo che Mazzarri non rompa i coglioni come al solito

  44. Eg
    Voi guardate i punti
    Non guardate che con le uniche due squadre vere (Juve e Udinese) siete stati presi a pallate e avete vinto con una Roma in crisi e con un Napoli in vacanza.
    Penso che lo scudetto non lo possiate vincere a meno di nostri crolli e che siate ancora inferiori anche al Napoli. Ma vi piace illudervi.
    E riguardati Chivu che sposta il difensore dalla sua posizione va…

    • boldi il 28 Febbraio 2011 alle 13:02

    ELBY

    Yepes non lo ha steso perchè era già ammonito , se no era doppia ammonizione e rosso

    vai a vedere chi ha perso la palla in malo modo

    se Abate rientrava prima …….

    perchè i due terzini erano contemporaneamente in proiezione offensiva ?

  45. E ribadisco
    Siete in forma
    Perchè se non lo foste e portate a casa 10 vinte su 12 è da antidoping dato che non siete il Barça.

    • Juangatsu il 28 Febbraio 2011 alle 13:04

    eh no juan, ma il milan deve vincere lo stesso perchè si chiama milan e quello basta e avanza, anche se ci fai tu sulla fascia.

    Ma che stai a di ?

  46. illuminami elby,sono tutto orecchi,dimmi quale sarebbe questo rigore…scommetto 1 centesimo sull’intervento di Mariga stranettamente sulla palla.

    cross di ziegler, spinta di chivu credo su macheda mentre salta di testa (e l’avrebbe presa). fallo netto a mio avviso.
    per non parlare di un contropiede pazzesco nel primo tempo stroncato alla samp percchè secondo l’arbitro bisognava curare zanetti (peccato che era fuori dal campo).

  47. Ma che stai a di ?

    era ironico juan… irnoizzavo su quelli che dicono che il milan deve vincere sempre e comunque, a prescindere da chi scende in campo.

    • eg il 28 Febbraio 2011 alle 13:11

    contropiede clamoroso??

    rigore netto quello??

    elby non ci fai una bella figura…poi ognuno dice quel che gli pare ma non è che ogni domenica venite a paingere per delle cose pessime

  48. Elbi
    Tu i confronti li fai sull’Inter
    Ma i terzini bastano per vincere contro almeno altre 16 delle squadre di A.

  49. contropiede clamoroso??

    rigore netto quello??

    elby non ci fai una bella figura…poi ognuno dice quel che gli pare ma non è che ogni domenica venite a paingere per delle cose pessime

    Si e invece fossero capitate contro di te saresti qui a piangere.. 🙄 🙄 🙄 🙄 come al solito il negazionismo è il vostro forte

    • G.B.Balabam il 28 Febbraio 2011 alle 13:13

    E ribadisco
    Siete in forma
    Perchè se non lo foste e portate a casa 10 vinte su 12 è da antidoping dato che non siete il Barça.

    Quindi:
    10 vittorie e 2 sconfitte non sono un buon cammino perchè in proieizione fanno 6/7 sconfitte e nessuno vince con 7 sconfitte …però è da antidoping.
    Se siamo in forma, siamo da antidoping perchè non è possibile che una squadra non cali fra gennaio e febbraio …in particolare l’Inter perchè è storicamente provato.
    Se non siamo in forma e vinciamo 10 partite (venendo presi a pallate nelle sconfitte, vincendo con regali arbitrali, partite pessime o avversari in crisi ed in vacanza), siamo da antidoping.
    Gonzo, fai riposare il cervellino che non c’è bisogno di sbroccare sostenendo 10 tesi diverse a giorni alterni per dire che ci dopiamo.
    Dillo e basta.

    • eg il 28 Febbraio 2011 alle 13:16

    E ribadisco
    Siete in forma
    Perchè se non lo foste e portate a casa 10 vinte su 12 è da antidoping dato che non siete il Barça.

    Sorvolando sui discorsi da eroinomane, ti assicuro che l’inter ha giocato fisicamente sottoton a Firenze col cagliari e a genova ieri. col bayern la partita è diversa ma comunque abbaimo avuto uno sbandamento fisico importante nel secondo tempo. ergo sono 4 partite che non stiamo granchè bene.

    • eg il 28 Febbraio 2011 alle 13:22

    Non guardate che con le uniche due squadre vere (Juve e Udinese) siete stati presi a pallate e avete vinto con una Roma in crisi e con un Napoli in vacanza.

    1) FALSO.giovedì scrissi che Leonardo ha eprso le 3 partite più difficili.
    2) A pallate dalla Juve? 😯 ma non romepre i coglioni,ma smettila
    3) Napoli in vacanza??????’ sulla base di cosa cristodddio?? 😯 😯 😯 😯 😯
    4) attento a parlare di squadre in crisi. Voi beccate Palermo e Juve nel loro momento peggiore. Seguendo il tuo discorso per il Milan vincere a Torino e Palermo dovrebbe essere normale. Non fare risultato pieno un cosa molto negativa…

  50. Maleducati del cazzo, date il benvenuto a Paolino!

    ps – ma come fate a sopportare tal dna (l’innamorato del farabutto/falso/merdista)?
    tra lui, dna, e l’altro rdv non so chi sia peggio dei due.

    Io non sopporto nè l’uno, nè l’altro. 😉

  51. mi sa che paolino era già intervenuto altre volte? o no?

  52. Non credo.
    Piuttosto, Eg, fatti una camomilla, se continui così esplodi. 😡

  53. allora benvenuto paolino, e ricordati sempre: INTER MERDA!

    • eg il 28 Febbraio 2011 alle 13:46

    Il casus belli è il controllo di spalla bassa di Robinho a Verona, primo episodio dubbio a nostro favore del torneo

    ma non era ”regolarissimo”?? non smetti mai di sorprendermi

    poi perchè sei così ossessionato dai giornali?cosa ti cambia? io mi accontento di vincere,i giornali scrivano quel che cazzo gli pare.

    conordo che Allegri abbia spento Mazzarri dicendo ”l’arbitro se lo scelga lui”

  54. io mi accontento di vincere,i giornali scrivano quel che cazzo gli pare.

    e beh certo, se il giornale più importante parteggia spudoratamente per la tua squadra, ovvio che a te va bene qualsiasi cosa scrivano…

    • eg il 28 Febbraio 2011 alle 13:50

    Piuttosto, Eg, fatti una camomilla, se continui così esplodi

    lpf fidati che sto sul divano col portatile,mezzo addormentato…sono rilassato come un bambino che sta per dormire dopo la poppata.

    io ho l’impressione che ieri sera 2-3 di voi ci siano rimasti molto male viste le assenze dell’inter e l’andazzo della gara pensavano dia verla sfangata. gol dell’inter e viene giù il mondo senza motivo.

    forse da un lato hai ragione : è inutile impegnarmi a scrivere.tanto con i miei messaggi non è che gli faccio cambaire idea. resteranno convinti che l’inter ha rubato i 3 punti ieri.

    • eg il 28 Febbraio 2011 alle 13:51

    Ekby io non la compro la gazzetta,me ne sbatto ugualmente 🙂 non serve manco più per i conti del fantaclacio 🙂

    • eg il 28 Febbraio 2011 alle 13:52

    *elby

    • eg il 28 Febbraio 2011 alle 13:53

    Benvenuto Paolillo :mrgreen:

  55. io ho l’impressione che ieri sera 2-3 di voi ci siano rimasti molto male viste le assenze dell’inter e l’andazzo della gara pensavano dia verla sfangata.

    Grazie al cazzo.
    Quando una squadra arriva a metà ripresa senza aver tirato in porta, inizi a pensare che possa finire in pareggio. L’ho pensato anch’io.
    Ciò non toglie che continuate a non farmi tremare.

  56. Milan-Napoli si avvicina e potrebbero sorgere sorprese importanti di formazione. Secondo quanto riportato dall’inviato a Milanello di Sky Sport 24, Marco Nosotti, Allegri starebbe pensando di inserire Mathieu Flamini al posto di Kevin-Prince Boateng, forse per offrire più copertura al centrocampo.

  57. resteranno convinti che l’inter ha rubato i 3 punti ieri.

    ci puoi contare!

    • paolino il 28 Febbraio 2011 alle 13:57

    Oggi è stato il mio primo intervento, vorrei partecipare di più ma il lavoro non me lo consente.
    Il mio tasso di tolleranza lo considero abbastanza altro, ma non riesco più a sopportare quei due tirapiedi che dicono di tifare MILAN, come scritto dicono, ma in realtà uno solo per il Neoladro, sull’altro non mi pronuncio perchè potrei scrivere parole pesanti. Vi dico solo che ho provato a rispondergli sul suo blog, non ha avuto nemmeno il coraggio di pubblicare il mio messaggio.

    FORZA MILAN SEMPRE E COMUNQUE.

  58. Vi dico solo che ho provato a rispondergli sul suo blog

    Ah, ma sei tu il Paolo che lo ha messo davanti all’evidenza (che lui è riuscito a negare) sul suo blog?
    Bhè, stra-benvenuto allora! 😀

    • eg il 28 Febbraio 2011 alle 14:06

    Ciò non toglie che continuate a non farmi tremare.

    non rientra nei nostri obiettivi primari 😉

  59. Però ti piace dire che abbiamo paura di voi.

    Articolo carino di Sportmediaset sull’Udinese. Mi devono pagare però il copyright per essere stato il primo ad averli paragonati al Barcellona. 😈

    • Alex_junior il 28 Febbraio 2011 alle 14:10

    Udinese come il Barcellona? Ahah…

    Buon giorno.
    Sinceramente attendo con tranquillità la vostra gara.
    Comunque andrà questa sera la mia classifica sarà migliore.

    quoto, per l’Inter comunque vada andrà bene

    • eg il 28 Febbraio 2011 alle 14:13

    Lpf secondo me il vostro timore principale è per l’eventuale perdita di uno scudetto che a dicembre reputavata vostro o comunque ormai fuori dalla portata dell’inter. stasera e le prossime 4 decidono l’80% dello scudetto. chi esce dal derby con piu punti in classifca sarà campione con ogni probabilità-

  60. Udinese come il Barcellona? Ahah…

    Eppure mi sorprende ancora che non capisci mai un cazzo.
    Si tratta di paragone, con le dovute enormi differenze. Non si dice siano la stessa roba. Non dovrebbe essere difficile.

    • eg il 28 Febbraio 2011 alle 14:18

    consigli per gli acquisti per Milan Juve e Inter

    ARMERO

    ISLA

    • Alex_junior il 28 Febbraio 2011 alle 14:23

    Si tratta di paragone

    Un paragona tra due squadre che non solo sono di categorie differenti ma che giocano in un modo completamente diverso seppur spettacolare in entrambi i casi. Vabbe.

  61. Due squadre poco fisiche in un calcio che sta andando verso il body building, che giocano sempre la palla, segnano tanto, fanno divertire, valorizzano i giovani (seppur in modo diverso)…a me sembra che paragone regga, per quanto restino due squadre di obiettivi e caratura diversi. Ma…grazie al cazzo.

  62. Eg
    Il problema è che l’Inter al derby avrà probabilmente una possibilità che per come era a dicembre non dovevamo concedergli.

  63. Non è vero. Perchè anche noi rientrammo lo scorso anno. La Roma poi…dalla zona retrocessione arrivò a un passo dallo scudetto.
    Sbagliavi te se ti sentivi già campione d’Italia. I cali sono fisiologici, gli infortuni prima o poi arrivano (a meno che non sia la stagione della vita).

    Io ero tranquillo e fiducioso a dicembre e lo sono ancora oggi.

    • boldi il 28 Febbraio 2011 alle 15:04

    benvenuto paolino

    Isla non lo scopriamo oggi

    ci sono tanti giocatori dell’Udinese che farebbero comodo alle grandi

    • boldi il 28 Febbraio 2011 alle 15:05

    bastano 2 vittorie di fila e tutto questo ingiustificato pessimismo svanisce

  64. Considerato Mazzarri stasera vorrei un 1-0 segnato di mano su ribattuta di un rigore inesistente da simulazione di un nostro giocatore in fuorigioco assegnato a recupero scaduto.
    Godrei fino al 2057

    • VL il 28 Febbraio 2011 alle 15:16

    fankulotti contro maggio? augur!

  65. se vinciamo le prossime 3, al di là di tutti i difetti della squadra, lo scudetto secondo me sarà nostro.

    • boldi il 28 Febbraio 2011 alle 15:19

    ma ne vogliamo parlare dell’offerta di 10 mil a stagione per Gattuso ?

    non è una bufala oggi a Milanello non parlano che di questa offerta tra i giocatori

    ci sono molti invidiosi :mrgreen:

    • boldi il 28 Febbraio 2011 alle 15:20

    parole sante elby

  66. ma ne vogliamo parlare dell’offerta di 10 mil a stagione per Gattuso ?

    No aspetta
    chi sono sti pazzi?? 😯

  67. Considerando che Jankulovksi ha giocato 26 minuti in stagione e che uno degli ultimi ricordi che ho di lui è Gary Neville che lo umilia, quella fascia potrebbe essere un problemone.
    Però voglio essere ottimista e pensare che se la squadra fa una bella partita, attenta e gagliarda, il problema può essere arginato.

    Partita aperta. Il Napoli potrebbe non reggere alla pressione e fare una partita così così come successe contro l’inter. D’altro canto però, sono cresciuti parecchio dal punto di vista della maturità psicologica.
    Noi abbiamo perso in casa contro Juve e Roma, però abbiamo anche avuto 7 giorni pieni per prepararla, si parla di un Pato ritrovato e Ibra e Robinho hanno avuto modo di riposarsi.

    Resto fiducioso, ma è veramente una gara da tripla. Preferirei vincere senza polemiche, assolutamente.

    • boldi il 28 Febbraio 2011 alle 15:27

    diavolino

    è la squadra che ha ingaggiato Roberto Carlos per 8 mil a stagione

  68. Permettemi di lanciare due frecciate
    1) Provare il greco a sx come questa estate?
    2) Ma se Allegri sapeva di avere a disposizione buoni centrali e pessimi terzini perché non ha impostato già da questa estate una variazione di modulo con la difesa a tre, da riutilizzarsi poi in frangenti di gare abbordabili di campionato o allenamento per schierarla in queste gare con dei laterali a centrocampo decenti (che ora abbiamo, Emanuelson e Abate, perché ricordiamo che Abate è un laterale)

    • boldi il 28 Febbraio 2011 alle 15:29

    lpf

    la verità è che Allegri ha bocciato gli acquisti di Didàc ed Emanuelson che in quella fascia sinistra giocano di ruolo

    • boldi il 28 Febbraio 2011 alle 15:30

    diavolino

    ma se il greco in campionato non ha mai giocato terzino destro figurati se no lo prova terzino sinistro

  69. Considerando che Jankulovksi ha giocato 26 minuti in stagione e che uno degli ultimi ricordi che ho di lui è Gary Neville che lo umilia, quella fascia potrebbe essere un problemone.

    ma no lpf, in realtà in quella fascia ci sarà bale travestito di janku….. figurati se chi di dovere ci lascia nella gara più importante della stagione in queste condizioni…. :mrgreen:

    Provare il greco a sx come questa estate

    NO

  70. Ancora con ‘sti tormentoni diavolino?
    Papa non ha mai fatto il terzino, essendo che a Genova giocava a tre. E le amichevoli estive non contano un cazzo (peraltro giocava a destra, non a sinistra, a sto punto meglio metterci Oddo).

    La difesa a 3 è una rarità. Piace a pochi allenatori, quelli che non l’hanno mai usata, difficilmente la useranno. Lasciamo stare.

    Ripeto: le lacune di Janku possono essere colmate da un atteggiamento giusto della squadra. Ronaldo contro Abate ed Eto’o contro Abate dovevano essere mattanze, ma (oltre a due buonissime prove del ragazzo) la squadra gli ha dato manforte.
    Dicasi lo stesso per Sorensen contro Eto’o.
    Poi senza dubbio è pià facile perderla lì la partita, che non in altre posizioni.

  71. Elbi, mettiamola così: io preferisco avere oggi in campo Ibra-Robinho-Van Bommel-Janku (non perchè sia titolare, ma perchè i tre che vengono prima di lui non sono a disposizione), piuttosto che avere Borriello-Ronaldinho-Lazzari-Taiwo.

    Non so se rendo l’idea di quello che voglio dire.
    Poi l’anno prossimo vorrò avere Ibra-Robinho-Poli-Taiwo (o chi per lui).

  72. io preferisco avere oggi in campo Ibra-Robinho-Van Bommel-Janku (non perchè sia titolare, ma perchè i tre che vengono prima di lui non sono a disposizione), piuttosto che avere Borriello-Ronaldinho-Lazzari-Taiwo.

    ti capisco, tra l’altro non stai dicendo certo una follia. se dovessi scegliere tra quelle due possibilità preferirei la seconda, ma non sarebbe certo il mio ideale.

    io preferirei avere ibra borriello poli taiwo, credo si sarebbe potuto fare.

  73. Mi tengo quelli che ho.
    Sperando che l’anno prossimo, si migliori ulteriormente.

    • boldi il 28 Febbraio 2011 alle 16:13

    intanto su Poli sta arrivando anche l’Inter :mrgreen:

    • boldi il 28 Febbraio 2011 alle 16:15

    meno male che con la juve rientra Zambrotta come terzino sinistro

    • boldi il 28 Febbraio 2011 alle 16:16

    elby

    bisogna saper anche spendere

    guardala juve ha buttato 100 mil. e non ha risolto nulla

  74. Secondo me ci siamo dimenticati una cosa fondamentale.
    Che anche con Janku a sx siamo meglio di loro negli 11 che scenderanno in campo oggi.

    • sadyq il 28 Febbraio 2011 alle 16:31

    Considerato Mazzarri stasera vorrei un 1-0 segnato di mano su ribattuta di un rigore inesistente da simulazione di un nostro giocatore in fuorigioco assegnato a recupero scaduto.

    Io invece, vorrei che il Milan vincesse mostrando superiorità! Sarebbe una manna per il morale nostro ed il contrario per le inseguitrici!
    Anche mazzarri, non potrebbe che fare silenzio. Meglio di così?

    Non so la terza, con chi la giocheremo, ma sarebbe già bello, vincere oggi e sabato coi gobbi! Ma bene!

    • melito il 28 Febbraio 2011 alle 16:31

    Oggi è stato il mio primo intervento, vorrei partecipare di più ma il lavoro non me lo consente.

    E allora? che te ne fotte del lavoro? Abbandonalo no? :mrgreen:
    Detto questo: benvenuto Paolo…

  75. Quotone per Sadyq!

    • melito il 28 Febbraio 2011 alle 16:38

    Godrei fino al 2057

    Perchè sei un maniaco! :mrgreen:

    • melito il 28 Febbraio 2011 alle 16:40

    Godrei fino al 2057

    Ecco bravo godi godi, che nel 2057 avrai 67 anni e non potrai piu’…sadyq insegna! 😛

    • sadyq il 28 Febbraio 2011 alle 16:43

    Guarda bellino, che io, al contrario di otelma, le mie me le faccio eh!

    • Bitcha il 28 Febbraio 2011 alle 16:45

    ma è possbile che quel “cianfrusaglia motherfucker in the place to be” di Diavolgrezzilli è così gonzamente zuccone??? Perchè cazzo devi continuare a insistere su Papa a sinistra?? BAAAAAASTAAAAAAAA!!! cazzo…

    Quanto a stasera fiducioso; giusto secondo me partire con Flamini, il Boa in partite come queste lo vedo meglio a entrare dalla panchina, a darci energia fresca…

    2) Ma se Allegri sapeva di avere a disposizione buoni centrali e pessimi terzini perché non ha impostato già da questa estate una variazione di modulo con la difesa a tre, da riutilizzarsi poi in frangenti di gare abbordabili di campionato o allenamento per schierarla in queste gare con dei laterali a centrocampo decenti (che ora abbiamo, Emanuelson e Abate, perché ricordiamo che Abate è un laterale)

    puttanate,. Diavlineppi, puttanate… fra un po’ per rompere i coglioni ad Allegri arriverai a dire tipo “perchè non vuole provare Oduamadi davanti alla difesa???”

  76. “perchè non vuole provare Oduamadi davanti alla difesa???”

    Questa è più una roba da DNA. 😀

  77. Peraltro sto seriamente pensando che se finiremo in 11 sarà un successo. Centrocampo con Rino-Van Bommel-Flamini, contro una squadra che sicuramente sarà nervosa e con cui sono spesso scappate delle mezze risse (pure all’andata)…insomma, prevedo un rosso.

    • sadyq il 28 Febbraio 2011 alle 16:54

    A volte mi chiedo: ma i tifosi pensano davvero che l’allenatore di una squadra come il Milan, sia un ebete?
    Possibile che non si riesca a capire, che se Allegri non ha mai schierato il greco come terzino, forse vuol dire che in quel ruolo, tutto fa tranne che essere convincente?
    Cazzo, li vede tutti i santi giorni. Ne faranno allenamenti? Ne faranno partitelle? O siete tutti come quello che pensa di avere inventato il calcio, che passa le giornate a giocare a pes, tra una pippa e l’altra davanti alla foto di leomerda?

    • boldi il 28 Febbraio 2011 alle 16:54

    lpf

    stavopensando la stessa cosa

    speriamo di sbagliarci

    • sadyq il 28 Febbraio 2011 alle 16:56

    ….. Centrocampo con Rino-Van Bommel-Flamini, contro una squadra che sicuramente sarà nervosa……

    Eh, magari può essere un deterrente per i napolisti: “fate attenzione, poche cazzate perchè quì ci sono tre bulldog!”

    • Bitcha il 28 Febbraio 2011 alle 16:58

    pensare alla difesa a tre è roba da DNA pure quella cazzo…

  78. Può darsi.
    Su Rino dopo Tottenham sono abbastanza tranquillo. Van Bommel almeno un giallo lo rimedia, Flamini bisogna vedere se è in serata calciatore o in serata serial killer.

    Penso che le scaramucce non mancheranno.
    Calma e sangue freddo.

    • boldi il 28 Febbraio 2011 alle 16:59

    sadyq

    speriamo 😀

    • Bitcha il 28 Febbraio 2011 alle 17:01

    i lerci nel Napoli sono i tre difensori, principalmente Aronica e Campagnaro, che sono, per me, i tipici giocatori scarsi che riescono però a farsi sentire grazie al loro essere figli di minchiabbottana…

    • sadyq il 28 Febbraio 2011 alle 17:04

    Boldi, oggi non mi va di essere pessimista!

  79. Boldi, oggi non mi va di essere pessimista!

    Ha sc****o.

    • sadyq il 28 Febbraio 2011 alle 17:08

    Ma che sei matto? Di lunedì, giorno lavorativo? Non ci penso nemmeno: ho bisogno di riposo, non posso sprecare energie inutilmente!

    • melito il 28 Febbraio 2011 alle 17:15

    al contrario di otelma

    Ma che sei matto? Di lunedì, giorno lavorativo? Non ci penso nemmeno

    Ne deduco che otelma non “tigna” nei giorni feriali ne in quelli festivi, compresi ferragosto e capodanno! E poi ci si lamenta che sia così “indispettito” con l’Inter…vorrei dire!

    • boldi il 28 Febbraio 2011 alle 17:18

    melito

    la verità è che siamo tutti tesi per questa sera

    ci giochiamo un pezzo importante della stagione

    • sadyq il 28 Febbraio 2011 alle 17:19

    Melito, non gli piace la gnocca!
    Eppure lo avevo già detto!
    Invece io, sono pigro e non ho voglia di fare fatica: mi basta quella che faccio a lavoro!

  80. Melito, non gli piace la gnocca!

    Dice che puzza. :mrgreen:

    • melito il 28 Febbraio 2011 alle 17:25

    Diavolino scendi in sicilia, la gnocca è gnocca, ti faccio tornare tirato a lucido in 5-6 giorni e vedrai che intenderai il calcio in maniera diversa!

    Invece io, sono pigro e non ho voglia di fare fatica: mi basta quella che faccio a lavoro!

    Falla fare alle altre la fatica! 😳

  81. Chi l’avrebbe mai detto, esonerato Delio Rossi.

    • paolino il 28 Febbraio 2011 alle 17:29

    Stasera io invece ho paura che Aronica ci spezzi il Paperino (Barbarella s’incazza?).
    Ricordo ancora con terrore qunado giocava con il Messina e rischiò di romperci mezza squadra prima della finale di C.L. del 2007.

    Grazie per l’accoglienza anche da parte dei tifosi Neroazzurri, devo anche dirVi che ho la moglie Neroazzurra, l’unico difetto di una Santa Donna.

    ps – inter merda lo stesso 😀

    • sadyq il 28 Febbraio 2011 alle 17:30

    Falla fare alle altre la fatica!

    Sai Melito, la pigrizia è nata con me e questo che mi consigli, è andata avanti per molto tempo. Ora però, mi costa fatica comunque!
    Poche ma buone. Anzi …….. buone ma poche!

    • melito il 28 Febbraio 2011 alle 17:31

    melito

    la verità è che siamo tutti tesi per questa sera

    E lo dici a me? Ti ricordo che sono milanista da tre giorni! :mrgreen:

    ci giochiamo un pezzo importante della stagione

    Non credo, la partita di stasera, per un verso o per un altro, puo’ non significare nulla, o perlomeno non sacisce nulla di definitivo.

    Se il Milan perde ha comunque il destino nelle proprie mani. Se vince, ma stecca juve e derby va comunque probabilmente dietro!

    • sadyq il 28 Febbraio 2011 alle 17:33

    Grazie per l’accoglienza anche da parte dei tifosi Neroazzurri….

    Conoscendo i tipi che frequentano questo posto, ti hanno ignorato ……….

    devo anche dirVi che ho la moglie Neroazzurra…….

    Io gobba, ma non parliamo mai di sport. Neanche di politica!

    • melito il 28 Febbraio 2011 alle 17:33

    devo anche dirVi che ho la moglie Neroazzurra

    Avrai delle qualità nascoste paolino, altrimenti non capisco il motivo per il quale ti abbia sposato! 😛

    • melito il 28 Febbraio 2011 alle 17:35

    Io gobba,

    Beh, qui l’accoppiamento ha piu’ significato, perlomeno avete molte cose in comune! 😛

  82. Io gobba

    Toh, poi mi rompi i coglioni quando dico che la Juve non mi è antipatica. 😉

    • sadyq il 28 Febbraio 2011 alle 17:36

    Avrai delle qualità nascoste paolino

    Si, ci piacciono i casi disperati. Vedi quanti ne abbiamo accolti anche nel blog!? Altrimenti, vi toccherebbe vagare per le strade buie, con in mano una busta di tavernello …….

    • sadyq il 28 Febbraio 2011 alle 17:38

    Toh, poi mi rompi i coglioni quando dico che la Juve non mi è antipatica.

    Che cazzo vuol dire? Lo vedi che te le cerchi: i gobbi non possono non starci sul cazzo. Anche se ce li sposiamo!

    • melito il 28 Febbraio 2011 alle 17:44

    gobbi non possono non starci sul cazzo. Anche se ce li sposiamo!

    :mrgreen:

    • melito il 28 Febbraio 2011 alle 17:44

    Io per non rischiare l’ho scelta bauscia! 😀

    • melito il 28 Febbraio 2011 alle 17:48

    lpf, ho dimenticato, poi ti è arrivata la maglia da quel sito? ne devo comprare una. Ma non ho capito, costa 30+15 di spedizione (tot. 45) e non è originale? ma conviene?

    • sadyq il 28 Febbraio 2011 alle 17:57

    Eppure, cazzo: esiste davvero eh:

    httpv://www.youtube.com/watch?v=rI54BGvnYGg&feature=player_embedded#at=25

    • sadyq il 28 Febbraio 2011 alle 18:00

    Lah …

    httpv://www.youtube.com/watch?v=6UxPjYkaXzo&feature=player_embedded

  83. Melito, è arrivata ed è assolutamente perfetta. Te lo garantisco e te lo consiglio al 100%.
    Per il prezzo ora non so, dipende da cosa compri (se con nome e numero + pantoloncini con numero + eventuali patch), ma mi pare fosse ben spiegato sul sito.
    Poi quelle in pronta consegna costano qualcosa meno, mi pare.

    • melito il 28 Febbraio 2011 alle 18:13

    Eppure, cazzo: esiste davvero eh:

    Non per diavolino!

    • melito il 28 Febbraio 2011 alle 18:26

    Lpf, spedizione inclusa circa 45 euro…ma se mi dici che sono pari all’ufficiale mi butto.

    Meglio quella di Cassano o di Emanuelson?

    • sadyq il 28 Febbraio 2011 alle 18:33

    Lpf, spedizione inclusa circa 45 euro…

    Certo, se vuoi quella dei gobbi o dell’inter, la paghi molto meno!

    • melito il 28 Febbraio 2011 alle 18:36

    Certo, se vuoi quella dei gobbi o dell’inter, la paghi molto meno!

    Quella gobba non potrei indossarla nemmeno se mi incendiassero il guardaroba, preferirei uscire come mamma mi ha fatto!

    Quella dell’inter non posso comprarla in quanto….beh, lo sapete. 😳

    • sadyq il 28 Febbraio 2011 alle 18:41

    preferirei uscire come mamma mi ha fatto!

    Mamma mia, che immagine raccapricciante!

    Quella dell’inter non posso comprarla in quanto….beh, lo sapete.

    No, io no!

    • melito il 28 Febbraio 2011 alle 18:47

    Tu sei sempre distratto sadyq…Quindi non sai la novità?

  84. ma se mi dici che sono pari all’ufficiale mi butto.

    Sono esattamente come quelle che trovi in negozio, ma costano meno della metà.
    Anche i commenti sul sito, sono tutti molto positivi.

    • sadyq il 28 Febbraio 2011 alle 18:49

    Quando rientro, non sempre ho la voglia di rileggere tutti i commenti! Siete dei fancazzisti, scrivete troppo!

    • fabregas11 il 28 Febbraio 2011 alle 18:49

    Quella dell’inter non posso comprarla in quanto….beh, lo sapete.

    No, io no!

    puzza di merda…

    • sadyq il 28 Febbraio 2011 alle 18:51

    puzza di merda…

    Sta a vedere, che il vero motivo è quello!
    Ma è comprensibile!

    • eg il 28 Febbraio 2011 alle 19:01

    Berlusconi : ”Forza Milan per sconfiggere il Sud”

    non perde mai occasione per ricordare che il più fesso è lui

    • G.B.Balabam il 28 Febbraio 2011 alle 19:03

    Intanto l’ipotricotico fallocranico è riuscito ad uscirsene con una delle sue gaffe.
    “A vedere il Milan battere il sud”.
    Ora, cosa deve fare ancora per dimostrare di essersi completamente rincoglionito?
    Altro che governare, questo non è più in grado di intendere e di volere …

    • melito il 28 Febbraio 2011 alle 19:03

    Quando rientro, non sempre ho la voglia di rileggere tutti i commenti! Siete dei fancazzisti, scrivete troppo!

    Sei pigro. Ti scazza pure a rileggere i commenti.

    Comunque, non sono piu’ interista, grazie all’amicone balabam. 👿

    • melito il 28 Febbraio 2011 alle 19:05

    non sono piu’ interista

    E giuro che non è la cosa piu’ grave. 🙄

    • melito il 28 Febbraio 2011 alle 19:06

    Sono esattamente come quelle che trovi in negozio, ma costano meno della metà.

    Ok. Allora vado.

    Quale prendo?

    • melito il 28 Febbraio 2011 alle 19:07

    Lpf o chi per lui, per inserire un immagine come si faceva? http etc etc?

    • G.B.Balabam il 28 Febbraio 2011 alle 19:07

    Comunque, non sono piu’ interista, grazie all’amicone balabam. 👿

    Non mettere in mezzo me.
    Sei stato tu a cercarti le rogne.

    Ma questa sera tifi milan o tifi sud?

  85. Ma qualcuno mi spiega che cazzo voleva dire con battere il sud che non l’ho ancora capito :S

  86. Per inserire immagini è un casino.
    Nel senso, c’è bisogno di un tag, ma se te lo scrivo, proprio in quanto tag non appare. 😳

    • melito il 28 Febbraio 2011 alle 19:12

    Non mettere in mezzo me.

    E chi allora? ed io che ti volevo bene come un fratello.

    Ma questa sera tifi milan o tifi sud?

    Io sono per la pace nel mondo, un pareggio e siamo tutti felici!

    • G.B.Balabam il 28 Febbraio 2011 alle 19:13

    Ma qualcuno mi spiega che cazzo voleva dire con battere il sud che non l’ho ancora capito :S

    Due alternative:
    – Un marchettone all’Umberto da Giussano.
    – Rincoglionimento senile.

    …o magari un mix.

    • melito il 28 Febbraio 2011 alle 19:15

    Ma qualcuno mi spiega che cazzo voleva dire con battere il sud che non l’ho ancora capito

    E’ come mio nonno (solo che non si fa le ragazzine, coglione, mio nonno) spara minchiate e non se ne rende conto. Che spiegazione vuoi trovarci?

  87. Melito, lo trovi qui, al punto 2, se l’immagine è presa da internet.
    E il link che copincolli deve essere quello che ottieni dopo aver cliccato sull’immagine e fatto “visualizza immagine”.

    Sono stato spiegato?

    • melito il 28 Febbraio 2011 alle 19:20

    Ormai che sono milanista posso farlo.

    Guardate che coglioni gli sfigati interisti, che immagini che girano in etere! :mrgreen:

  88. Fail!

    • melito il 28 Febbraio 2011 alle 19:22

    • melito il 28 Febbraio 2011 alle 19:23

    Sono stato spiegato?

    Umh. NO! 😳

    • melito il 28 Febbraio 2011 alle 19:24

    Oh., è spuntata!

  89. Tutto a posto Melito, mancavano le <> all’inizio e alla fine.

    • melito il 28 Febbraio 2011 alle 19:25

    Si lpf, ho provato le varianti. Simpatttica no? :mrgreen:

  90. Inquietante.

    • sadyq il 28 Febbraio 2011 alle 19:33

    Comunque, non sono piu’ interista ……

    Ahahahah, da ora in poi, ti chiamerò Emilio ……..

  91. MILAN: Abbiati, Abate, Nesta, Thiago Silva, Jankulovski, Gattuso,Van Bommel, Flamini, Robinho, Ibrahimovic, Pato.
    NAPOLI: De Sanctis, Campagnaro, P. Cannavaro, Aronica, Maggio, Pazienza, Gargano, Dossena, Mascara, Hamsik, Cavani.

    Non mi convince, non mi piace, e mi sa che l’abbiamo buttata via già dal 1′.

    • sadyq il 28 Febbraio 2011 alle 19:48

    Ma qualcuno mi spiega che cazzo voleva dire con battere il sud che non l’ho ancora capito

    Ora mai, è una scheggia impazzita! Non sa più cosa dice, dalla scuola, alle adozioni, al sud …….. rinchiudetelooooooo!

    • sadyq il 28 Febbraio 2011 alle 19:48

    Oramai …….

  92. forza ragazzi cazzo, non lo molliamo questo scudetto che vincerlo con le merde che provano a rimontare fa godere ancora di più!!!!

  93. Quanto tempo che non giocavamo una partita così interessante di campionato. 🙁

    • eg il 28 Febbraio 2011 alle 20:37

    Non mi convince, non mi piace, e mi sa che l’abbiamo buttata via già dal 1?.

    SEGNATEVELA

    • Bitcha il 28 Febbraio 2011 alle 20:39

    Diavolcinotti 6 il più grande perdente della storia del tifo mondiale, dopo la partita comunque vada ti romperò i coglioni qualsiasi cosa dirai…. sappilo!!

    • eg il 28 Febbraio 2011 alle 21:27

    prima contro seconda…spettacolo indegno.non un tiro,non una trama,non uno schema.NIENTE DI NIENTE

    ma direi che ”il campionato si è indubbiamente livellato verso l’alto”

    • sadyq il 28 Febbraio 2011 alle 21:28

    Non dire cazzate eg: è una partita troppo importante ed in questi casi, è sempre così!

    • Alex_junior il 28 Febbraio 2011 alle 21:28

    quoto eg, che schifo

    • sadyq il 28 Febbraio 2011 alle 21:28

    La vedo comunque dura, nel secondo tempo ……..

  94. Ma te sei abituato a calcio allegria di Leonardo…
    Ci sta che le due squadre vogliano concedere poco, soprattutto loro, non dico catenaccio, ma ci si avvicina.

    Svegliate Ibra e Binho.

    • sadyq il 28 Febbraio 2011 alle 21:30

    quoto eg, che schifo

    Ma non avevo dubbi: lo fate solo per rompere il cazzo e cercare la discussione!

  95. Tenetevi Leomerda voi.

    • eg il 28 Febbraio 2011 alle 21:30

    Nono sadyq…la partita importante giustifica un atteggiamneto accoo non il fatto che NON RIESCONO A METTERE DUE PASSAGGI IN FILA

    • eg il 28 Febbraio 2011 alle 21:31

    *ACCORTO

    • Alex_junior il 28 Febbraio 2011 alle 21:32

    La partita è importante ma non decisiva, siamo a fine febbraio con più di dieci giornate da giocare.
    Inter-Napoli al di là dei 4 gol era stata una partita spettacolare, quindi il tuo ragionamento non regge. Per definire il primo tempo eg ha azzeccato tutto: spettacolo indegno. Speriamo ci siano 1 o 2 gol nel secondo tempo.

    • VL il 28 Febbraio 2011 alle 21:33

    perfetto, napoli ridicolo e arbitro che ovviamente s’è fatto impietosire dai piantarini di mazzarri.
    ovviamente non abbiamo sfruttato la superiorità, e loro non avendo fatto un cazzo alla fine saranno più freschi.

    ah, ibra ha rotto il cazzo. e pato ha paura.

    • eg il 28 Febbraio 2011 alle 21:33

    ma perchè siete così prevenuti?

    oggi ho detto che l’inter nelle ultime 4 partite ha giocato male. ma fatemi capire : avete il coraggio di difendere questo spettacolo indegno?

    sadyq ma quale discussione?non si può parlare di calcio? io ho visto una partita tecnicamente scadentissima tra le prime 2 di un campionato scadente in cui gioca anche la mia squadra eh…e non è certo prima e non ha dato certo spettacolo

    unico sopra il 6 è Cannavaro

    • fabregas11 il 28 Febbraio 2011 alle 21:33

    minchia che juve inter è stata molto divertente eh …

    • sadyq il 28 Febbraio 2011 alle 21:34

    Me dai vostri commenti, sembra che neanche stiano giocando, invece si stanno dannando parecchio!
    Su, è importante e ci sta che non sia tanto bella. Però è intensa!

    • sadyq il 28 Febbraio 2011 alle 21:36

    E vabbè, fa schifo e non possiamo farci niente. Spero che continui a fare schifo e che il Milan vinca!

    • eg il 28 Febbraio 2011 alle 21:37

    juve inter divertente
    calcio allegria di leonardo
    lo fate per cercare la discussione

    cazzo come siete acidi e prevenuti. sto aprlando di calcio. spettavolo scadentissimo a livello tecnico tra le 2 migliori del campionato, un campioanto scadentissimo in cui gioca anche la mia squadra e non ha certo offerto spettacolo e non è prima…QUINDI FATE VOI

    oggiho detto che l’inter nelle ultime uscite dopo la Roma ha giocato male,sottotono fisicamente.

  96. Madonna che pesantezza, partita importante e in quanto tale bloccata.
    Col Napoli sull’orlo del catenaccio.

    Il bel gioco con 1000 occasioni da ambo le parti è roba di Leo.

    • sadyq il 28 Febbraio 2011 alle 21:43

    Eg, ho capito cos’hai detto, ma non capisco dove vuoi arrivare. Se è solo una constatazione, posso essere anche d’accordo!

    • sadyq il 28 Febbraio 2011 alle 21:45

    Secondo tempo ……. FORZA MILAN

    • eg il 28 Febbraio 2011 alle 21:45

    si è una dato di fatto sadyq non voleva essere un attacco contro il milan,assolutamente

  97. IIIIIIIIIIIIBRAAAAAAA

  98. BOAAAAAAAA

    • sadyq il 28 Febbraio 2011 alle 22:19

    PATOOOOOOOOOOOOOO

  99. PAAAATOOOOOOOO

    • sadyq il 28 Febbraio 2011 alle 22:21

    L’avevo gia scritto io!

  100. Bella la partita ora? 😉

    • sadyq il 28 Febbraio 2011 alle 22:22

    Gia, qualche tiro, l’avete visto adesso!

    • MILANDOMINAT il 28 Febbraio 2011 alle 22:23

    FACIIIIMMMMMMMMMM BURDEEEEEEEELLLLL

    SUCA MAZZARRI PIANGINA DI MERDA; E SUCATE TUTTI VOI CHE GIA’ PREGUSTAVATE IL -2

    ANCORA UNA VOLTA LA LEOMUNTADA METTITELA NEL CULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • eg il 28 Febbraio 2011 alle 22:32

    Partita sbloccata da un episodio assurdo (non ho ben capito se ci fosse il rigore, Pato reclama il calcio d’angolo)… aprescindere partita sbloccata da una pala morta che stava uscendo.

    Dopo l’1-o Milan esemplare,Napoli scandaloso (non mettono in fila 2 passaggi come nel primo tempo). il Napoli deve riprovae un altro anno. Nelle 2 partite in casa delle corazzate del campionato ha fatto una figura davvero scandalosa.

    Finalmente Pato, bene Boateng (gol a parte),Ibra evidentemente stanco.

    • eg il 28 Febbraio 2011 alle 22:33

    ripeto : non so se sia rigore ma l’episodio èassurdo a prescindere,la palla sta uscendo,Aronica deve stare fermo lì

  101. Diavolino?????
    Prrrrrrrrrr

    • MILANDOMINAT il 28 Febbraio 2011 alle 22:35

    MILAAAAAN MILAAAAN

    SOLOOOOOO CON TE

    MILAAAAAN MILAAAAN

    SEMRPE CON TEEEE!!!!

    • VL il 28 Febbraio 2011 alle 22:38

    e adesso chi se li perde i travasi di bile di walterone nostro???

  102. NUOVO POST

    • sadyq il 28 Febbraio 2011 alle 22:38

    eg, neanch’io so se era rigore o no, fatto stà che il difensore che interviene così, è un cazzone.
    Mi spiace se non era rigore, ma 3 a niente ed una partita in meno!

I commenti sono disabilitati.