It’s Champions time!

Let's make a night to remember

Stadio San Siro, Milan-Tottenham. Torna dal letargo invernale la competizione più affascinante, riprende il cammino che porterà una sola squadra ad alzare al cielo di Wembley sabato 28 maggio, la coppa dalle grandi orecchie.
Probabilmente quella squadra non saremo noi, a meno che gli dei del calcio non continuino ad aleggiare sopra la madunina e stavolta proteggano la squadra giusta di Milano, ma dato che dobbiamo giocarle queste partite (anche se c’è chi l’anno scorso avrebbe rinunciato alla Champions per non fare brutte figure) proviamo a tirare fuori il massimo e centrare l’obiettivo dei quarti di finale. Obiettivo che, dal trionfo del 2007, non è stato più centrato: due eliminazioni agli ottavi (Arsenal e Manchester) e un anno sabbatico nell’Europa di serie b.

TABU’ INGLESE Dicevamo di Arsenal e Manchester, gli ultimi nostri giustizieri, squadre inglesi come gli avversari di stasera. Più in generale sono parecchie le eliminazioni subìte dalle italiane per mano delle inglesi negli ultimi anni. E si è trattato spesso di sconfitte nette, in cui si è evidenziata una differenza di dinamismo notevole.
E il Tottenham è fondamentalmente questo: una squadra dinamica, esplosiva, atleticamente devastante. Pecca nella fase difensiva ed è lì che dovremo essere spietati: colpire appena possibile. Quando attaccheranno loro sarà importante mantenere la squadra corta e non concedere spazio alle ripartenze e alla velocità degli Spurs (Lennon su tutti, in assenza di Bale).

REBUS FORMAZIONE – Allegri dice poco o nulla in conferenza stampa,  basiamoci sugli indizi. Si parte dalle certezze, ovvero Abbiati, Nesta, Yepes, Thiago a centrocampo con Gattuso e, infine, Ibra. Sulle fasce sono favoriti Abate e Bonera su Oddo e Antonini. A centrocampo Flamini su Merkel, Seedorf probabile trequartista e accanto a Ibra, Pato o Robinho. Uno dei due siederà in panchina per poter sfruttare a partita in corso un cambio in attacco.

PUNTO SU PATO – Non so ancora se giocherà dall’inizio. Ad ogni modo lo vedremo sicuramente in campo e vorrei che questa fosse la sua notte. E’ ancora fermo ai due gol di Madrid in Champions, ma ha tutte le caratteristiche per mettere in ginocchio la retroguardia londinese. Deve ritrovare la cattiveria agonistica, sfruttare gli spazi e puntare spesso la porta. Insomma, più punta e meno guardalinee e può diventare decisivo per il passaggio del turno. Anche se dovesse entrare a partita in corso.

EFFETTO SAN SIRO – Non è un ruolino invidiabile quello casalingo, soprattutto in Champions (una vittoria sola negli ultimi 7 incontri). Gli Spurs puntano tanto sul ritorno a White Hart Lane dove, spinti da un tifo incredibile, riescono a rendere oltre il 100%. Quindi, oggi ci giochiamo una bella fetta di quarti di finale,  il risultato perfetto sarebbe un 2-0.

215 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Apocal il 15 Febbraio 2011 alle 06:05

    Gran bel post epico.

    • Apocal il 15 Febbraio 2011 alle 07:32

    Diavolino, MUORI TE E TUTTO IL SUDOKU.

    • boldi il 15 Febbraio 2011 alle 08:25

    buongiorno

    dobbiamo andare avanti su che gli inglesi non sono superiori a noi

    e poi la coppa non è stata sempre il nostro abitat naturale ?

    avanti tutta

    • Apocal il 15 Febbraio 2011 alle 09:05

    Il tottenham senza bale vale il portogruaro: la corazzata milan riuscirebbe a battere il portogruaro?

  1. Vincere, vincere, vincere senza attenuanti e senza cazzi o ripartono i processi a chi di dovere.

    • Apocal il 15 Febbraio 2011 alle 09:41

    e come disse Mussolini:
    Vincere! … E VINCEREMO!

  2. Speriamo bene, oggi devono segnare Pato e Ibra, forza ragazzi!!!!

  3. o ripartono i processi a chi di dovere.

    E che palle sta cosa a priori…
    Metti che Ibra sbaglia tre gol alla Eto’o, sarà colpa sua, non per forza di Allegri!

    Avanti tutta.

  4. Senza voler etichettare la protesta tutti noi napoletani dobbiamo unirci contro situazioni che lasciano riflettere. Il Napoli non è ben voluto e non può contrastare lo strapotere economico delle formazioni del Nord. La squalifica arriva proprio quando ci sarà Milan-Napoli a San Siro sfida che può valere lo scudetto. All’andata l’episodio di Pazienza sul campo, al ritorno prima di scendere in campo arriva già l’aiutino…

    Abbiamo una nuova specie di piangina, quella napoletana. Che non ha diritto non a subire torti arbitrali, ma a ricevere solo favori. Che poi, dopo il rigore generosissimo dell 1-0 contro la Roma eviterei di parlare. Ma sappiamo benissimo che per il pubblico di Napoli qualsiasi non vittoria in quello stadio dove avvengono situazioni al limite della legalità ogni domenica è un furto.

    • melito il 15 Febbraio 2011 alle 10:50

    Post che quoto fino all’ultimo rigo.

    Bisognerà non subire reti, il 2-0 sarebbe perfetto ed il passaggio assicurato.

    Io tifo per le Italiane, sempre!

  5. Oddio…come gli interisti proprio… 🙁

    • Juangatsu il 15 Febbraio 2011 alle 10:56

    Il Totthenam più completo di noi lo vedo solo sulle fascie di centrocampo e su i terzini ; ma noi le fasscie di centrocampo non le utilizziamo quindi ci sono superiori solo sui terzini . Per il resto la nostra squadra è più forte sia nei centrali difensivi sia nell’attacco .

    Noi siamo superiori ma per le mancanze che abbiamo , soprattutto , sulle fascie , il risultato è aperto e imprevedibile .

    Già pronto ad additare Allegri come colpevole in caso di eliminazione . Veramente fantastico , come sempre Otelma .

    • Juangatsu il 15 Febbraio 2011 alle 10:58

    Le lamentele dei napoletani non si possono sentire . Ma come si fa a difendere uno sputo ?!?

  6. Juan
    Pare che abbiano trovato come alleato il corsport
    In copertina “Vogliono fargli saltare il Milan”.
    Dentro Maggio: “Il Napoli è più forte del Milan”.
    Ultimamente trova anche spazio sulle prime pagine della gazzetta cosa che l’anno scorso, alla Roma, ad esempio, capitava solo se recuperava punti all’Inter.

  7. D’altronde la sceneggiata napoletana e’ un classico… La cosa grave e’ che neanche si vergognano…

  8. Già pronto ad additare Allegri come colpevole in caso di eliminazione . Veramente fantastico , come sempre Otelma .

    Dato di fatto che questa rosa è più forte di quella degli Spurs sia con che senza Bale, la colpa dell’eliminazione non può essere societaria. La società ha colpe solo se esci col Barça o col Real o con lo Utd per non averti dato una rosa all’altezza di quelle tre.

  9. Se oggi va male inutile prendersela con qualcuno. Ma prima vediamo come va, abbiamo comunque ottime possibilita. Il Napoli più forte del Milan? Com Mascara e Lucarelli punte di riserva, con Aronica difensore di riserva, con Pazienza titolare inamovibile? AHAHAHAHAHAH, Maggio sotterrati!

  10. La cosa grave e’ che neanche si vergognano…

    La cosa grave è che con un gol irregolare di Lavezzi all’andata (spinta su Papastathopulos) pensano che gliela abbiamo rubata.

    Poi io non capisco sta cosa di suscitare sempre la sindrome da crocerossina negli arbitri per spezzare l’equlibrio delle grandi… (che poi abbiamo vinto 2 scudetti negli ultimi 15 anni quindi l’equilibrio lo spezzeremmo anche noi)… cioè vogliamo far passare il messaggio “non ho i mezzi di Milan e Inter ma siccome a tutta italia piacerebbe che noi vincessimo devi favorirmi”?

    • Juangatsu il 15 Febbraio 2011 alle 11:15

    16.

    Dato di fatto che questa rosa è più forte di quella degli Spurs sia con che senza Bale, la colpa dell’eliminazione non può essere societaria. La società ha colpe solo se esci col Barça o col Real o con lo Utd per non averti dato una rosa all’altezza di quelle tre.

    Fai giocare la partita ; facci eliminare .Poi cominciamo a fare le considerazioni e a vedere chi è il colpevole .

    Un dato di fatto era anche l’occasione di Eto’o ; avevo già abbassato la testa sul cross di Maicon . Però poi ho rialzato lo sguardo e ho visto la palla colpire la traversa . eto’o non sbaglierà mai più un goal del genere , però è capitato .

    Di sicuro non c’è nulla . Soprattutto se si affronta una squadra che gioca sulla fascie , il nostro punto più debole .

  11. Si ma le fasce non possono essere un attenuante quando sei più forte davanti dietro e in mezzo.

    Tutte le squadre hanno un punto debole. Prendi il Barça. Giochi fisico, con una difesa e un centrocampo alti e due centrali tosti (che nella liga non ha nessuno, Real compreso) e vanno in difficoltà (Rubin Kazan).
    Gli spurs han più punti deboli di noi.

  12. Il Napoli voleva concorrere seriamente per lo scudetto? Come punta si comprava pazzini, non mascara, e a trequarti si prendeva D’Agostino, non Sosa. Fanno questi casini perche’ sanno che senza lavezzi sono nella merda, ma noi abbiamo fatto a meno di Pato e Nesta e siamo primi. Quindi non scassino il cazzo!

  13. Magari usciamo per colpa degli arbitri… 🙄

    • Juangatsu il 15 Febbraio 2011 alle 11:21

    A centrocampo non siamo superiori soprattutto in questo periodo . Lo siamo soltanto in attacco e nei centrali di difesa .

    E cmq le partite possono andare in mille modi . Si possono fare molti errori ; può sbagliare l’allenatore , ma possono sbaglaire anche i giocatori .

    • Juangatsu il 15 Febbraio 2011 alle 11:23

    Di scicuro verrano a giocarsela alla morte con noi . Ma io temo di più la trasferta di Verona .

    Cmq pensiamo a stasera .

    • Juangatsu il 15 Febbraio 2011 alle 11:31

    A proposito … ho letto e sentito in più sedi che Ganso orami è un giocatore del Milan . Qualcuno conferma ?

  14. Crouch aspetta il Milan al varco “Ho ancora un conto in sospeso”
    L’attaccante del Tottenham nel 2007 era nel Liverpool battuto dai rossoneri per 2-1 nella finale Champions di Atene: “Ma in realtà giocai per soli 12 minuti: inspiegabile, visto che ero capocannoniere in tutte le competizioni e mi sentivo bene. Per me quella partita non è ancora finita”

    Oh… guarda che è finita
    Eccome se è finita
    Non ci credi? Guarda qui…

  15. La cosa buona del fatto che il Napoli la metta sui nervi, è che rischiano di crollare.
    L’anno scorso hanno resistito gli interisti, ma nel periodo marzo-apirle sono andati a un passettino dall’espoldere. Il Napoli è meno abituato alle pressioni…

    • Apocal il 15 Febbraio 2011 alle 11:35

    E che palle sta cosa a priori…
    Metti che Ibra sbaglia tre gol alla Eto’o, sarà colpa sua, non per forza di Allegri!

    E che palle, LPF, sei peggio d’un prete…

    • Juangatsu il 15 Febbraio 2011 alle 11:38

    Io continuo a temere più l’Inter che il Napoli .

    Certo che se il Napoli dovesse venire a vincere a Milano , allora sarebbero cazzi amari . Ma ripeto , temo più la trasferta di Verona che non il Napoli in casa .

  16. L’inter ha la nona difesa del campionato e ha già collezionato 6 sconfitte.
    Io non credo solo nei numeri, ma c’è da dire che non sono numeri da una squadra che può mettere terrore.

  17. Abbiamo il destino nelle nostre mani.
    Battendo Inter e Napoli davanti al nostro pubblico difficilmente lo perdiamo.
    Idem pareggiandole e facendo “bene” nelle altre 11 gare.

  18. io temo solo l’inter. addirittura il napoli secondo me finirà quinto. voglio vederlo 3 partite senza lavezzi, intanto.

    • fabregas11 il 15 Febbraio 2011 alle 12:34

    ecco perchè: oltre il Garigliano mi vergogno se mi scambiano per napoletano

    da quando c’è de laurentis si lamentano di tutto e di più insopportabili….

    su stasera pare che Pato parta ancora dalla panchina, io l’avrei fatto giocare, vedremo…

    • boldi il 15 Febbraio 2011 alle 12:45

    juan

    è da novembre che abbiamo in mano Ganso vedi i miei post di allora

    il problema è che abbiamo in mano solo una parte del Cartellino quello della finanziaria 45% e 10% del giocatore , manca quello del Santos 45% e vogliono uno sproposito per il momento

    • fabregas11 il 15 Febbraio 2011 alle 12:49

    boldi novità su mexes??? o su altri difensori???

    • boldi il 15 Febbraio 2011 alle 12:50

    fondamentali le prossime 2 partite di campionato

    tutti voi continuate a sottovalutare il Napoli vero Elby
    ma la vittoria in casa della Roma ha dimostrato che il Napoli ha fatto quell’ultimo salto di qualità che gli mancava e gioca ora fuori casa come una big

    non so ma se l’Inter non vince con la Fiorentina rimane staccata dal Napoli e deve andare a giocare a Napoli non so se mi spiego

    • boldi il 15 Febbraio 2011 alle 12:53

    fabregas

    mi dicono che con Mexes tra le richieste del giocatore 4,5 mil e l’offerta del Milan 3,5 c’è ancora qualcosa da limare , secondo alcuni l’accordo è ormai quasi fatto

    attenzione che in brasile con la vendita di Ronaldinho abbiamo opzionato Lucas , giocatore molto interessante e tra 1/ 2 anni potrebbe arrivare

    • boldi il 15 Febbraio 2011 alle 12:56

    ma Mexes è da Milan ? boh al sottoscritto non faimpazzire anche perchè è spesso espulso

  19. boldi, nesta va sostituito. siccome la società non caccia un euro fino a nuovo ordine, mexes è il più forte gratis…

    • fabregas11 il 15 Febbraio 2011 alle 13:00

    beh ma se arrivasse a costo 0 non sarebbe un brutto affare, di difensori in vendita ne vedo pochi…. sto Lucas in che ruolo gioca??

  20. Secondo me Allegri vorrebbe giocare con Robinho, Pato e Ibra dal primo minuto, ma così non avrebbe un attaccante da mettere in panchina e probabilmente uno dei due brasiliani finirà in panchina.
    Pato non ha mai inciso entrando a partita in corso, e questa considerazione mi farebbe preferire vederlo in campo dall’inizio. Ma per la condizione mostrata da Robinho sabato, sarebbe un peccato lasciarlo al palo … un bel dilemma per Allegri.

  21. Pato non ha mai inciso entrando a partita in corso

    Vero, ma in questo momento meglio andare sul sicuro e quindi meglio Robi.
    Poi a partita in corso, Pato deve fare grandi cose, stasera me le aspetto, la difesa degli Spurs non è invidiabile e Gallas non è nemmeno al meglio.

  22. Mexes mi piace. E’ maturato, non è più il difensore distratto di qualche anno fa. Si è ripreso il posto da titolare ed è diventato una colonna della Roma.

    A parametro zero, sarebbe davvero un bell’acquisto.

    • Alex_junior il 15 Febbraio 2011 alle 14:06

    Ovviamente stasera al Meazza a tifare per il calcio italiano.
    Dovete chiuderla con un 2-0 almeno altrimenti là non è facile

    • Apocal il 15 Febbraio 2011 alle 14:10

    e stasera, mi raccomando, grande sciarpata e, tutti in coro: “Glory, Glory Tottenham Hotspur”

    • Apocal il 15 Febbraio 2011 alle 14:14

    Mine eyes have seen the glory of the coming of the Lord:
    He is trampling out the vintage where the grapes of wrath are stored;
    He hath loosed the fateful lightning of His terrible swift sword:
    His truth is marching on.
    (Chorus)
    Glory, glory, hallelujah!
    Glory, glory, hallelujah!
    Glory, glory, hallelujah!
    His truth is marching on.
    I have seen Him in the watch-fires of a hundred circling camps,
    They have builded Him an altar in the evening dews and damps;
    I can read His righteous sentence by the dim and flaring lamps:
    His day is marching on.
    (Chorus)
    Glory, glory, hallelujah!
    Glory, glory, hallelujah!
    Glory, glory, hallelujah!
    His day is marching on.
    I have read a fiery gospel writ in burnished rows of steel:
    “As ye deal with my contemners, so with you my grace shall deal;
    Let the Hero, born of woman, crush the serpent with his heel,
    Since God is marching on.”
    (Chorus)
    Glory, glory, hallelujah!
    Glory, glory, hallelujah!
    Glory, glory, hallelujah!
    Since God is marching on.
    He has sounded forth the trumpet that shall never call retreat;
    He is sifting out the hearts of men before His judgment-seat:
    Oh, be swift, my soul, to answer Him! be jubilant, my feet!
    Our God is marching on.
    (Chorus)
    Glory, glory, hallelujah!
    Glory, glory, hallelujah!
    Glory, glory, hallelujah!
    Our God is marching on.
    In the beauty of the lilies Christ was born across the sea,
    With a glory in His bosom that transfigures you and me:
    As He died to make men holy, let us die to make men free,
    While God is marching on.
    (Chorus)
    Glory, glory, hallelujah!
    Glory, glory, hallelujah!
    Glory, glory, hallelujah!
    While God is marching on.
    He is coming like the glory of the morning on the wave,
    He is Wisdom to the mighty, He is Succour to the brave,
    So the world shall be His footstool, and the soul of Time His slave,
    Our God is marching on.
    (Chorus)
    Glory, glory, hallelujah!
    Glory, glory, hallelujah!
    Glory, glory, hallelujah!
    Our God is marching on.

    • Apocal il 15 Febbraio 2011 alle 14:20

    a sentire il mio Glory, Glory Tottenham Hotspur mi sono commosso, che verdi prati, che cari ricordi, che grandi bevute propiziatorie, che sbornie nel dopopartita, HOTSPUR, NON VI LASCEREMO MAI SOLI…

    • eg il 15 Febbraio 2011 alle 14:24

    Vabbè che ora i giornali si son presi il napoli come alleato…

    no vabbè al peggio non c’è mai fine…mo i giornali stanno pure col napoli,oltre che con l’inter…imbarazzante

    Ovviamente stasera al Meazza a tifare per il calcio italiano.
    Dovete chiuderla con un 2-0 almeno altrimenti là non è facile

    è una battuta o fa parte dei requisiti per essere tifoso con la patente A?

    • Apocal il 15 Febbraio 2011 alle 14:24

    Perfida Albione, proteggici contro questi italici nanerottoli.

    • eg il 15 Febbraio 2011 alle 14:25

    Vabbè che ora i giornali si son presi il napoli come alleato…

    no vabbè al peggio non c’è mai fine…mo i giornali stanno pure col napoli,oltre che con l’inter…imbarazzante

    Ovviamente stasera al Meazza a tifare per il calcio italiano.
    Dovete chiuderla con un 2-0 almeno altrimenti là non è facile

    è una battuta o fa parte dei requisiti per essere tifoso con la patente A?

  23. Ovviamente stasera al Meazza a tifare per il calcio italiano.
    Dovete chiuderla con un 2-0 almeno altrimenti là non è facile

    Minchia pure il gufo ci mancava.
    Alex tu a istanbul festeggiavi, calcio italiano sto cazzo.

    no vabbè al peggio non c’è mai fine…mo i giornali stanno pure col napoli,oltre che con l’inter…imbarazzante

    Un giornale serio non dovrebbe permettersi di riportare su una sacrosanta squalifica per sputo in prima pagina le parole “Vogliono fargli saltare il Milan”.

    • Alex_junior il 15 Febbraio 2011 alle 14:32

    Nessuna delle due cose

  24. Non lo voglio il tuo tifo.

    • Maldini_N3 il 15 Febbraio 2011 alle 14:48

    La partita non la fanno vedere, vero?

  25. Sky Sport 1 e Mediaset Premium 2, ore 20.45

  26. Oppure c’è Sanremo. :mrgreen:

  27. Taci che già mi devo registrare Ballarò e rivedermelo dopo 🙁

    • Apocal il 15 Febbraio 2011 alle 15:00

    sanremo! sanremo!

  28. E anche a Sanremo ci siamo noi, con Antonio nostro:

    • Maldini_N3 il 15 Febbraio 2011 alle 15:14

    evvai con lo streaming allora… =(

    • Alex_junior il 15 Febbraio 2011 alle 15:18

    Non lo voglio il tuo tifo.

    Amen

    Minchia pure il gufo ci mancava.
    Alex tu a istanbul festeggiavi, calcio italiano sto cazzo.

    Non sono un gufo, non tifo certo per le squadre inglesi. Tiferei contro il Milan o la Roma solo se incontrassero il Real.

    • eg il 15 Febbraio 2011 alle 15:24

    Diavolino comunque il Bayern è in formazione tipo,gioca anche Ribery. Quindi i richiedo : com puoi considerar il tottenham superiore?

    Avete sentito Gallas su Cassano?

  29. Avete sentito Gallas su Cassano?

    No, ma qualsiasi cosa abbia detto è fuori luogo considerato che per noi in CL non può giocare quindi non gli riguarda.

  30. “Abbiamo anche sbagliato tanto, ma nella ripresa abbiamo stradominato creando più palle gol e con due contropiedi subiti. Io non ce la faccio a sentire i vostri drammi. Rimandatemi in Brasile, non ne posso più di questi pianti. Dire che siamo stati inferiori, morti e la squadra non ce la fa, non posso neanche sentirlo”.

    Pare che Leonardo sia stato particolarmente aggressivo in conferenza stampa.
    Io il dominio a Torino non l’ho visto, ho visto una squadra che è andata vicina al pareggio quando la Juve è rimasta di fatto in 10 e con altri giocatori in condizioni improponibili.

    Leggo anche di un paragone col gioco del Barça, anche se dimentica che il Barça non piglia gol ogni partita e non ha la nona difesa del campionato.

    Ehi, Leo, relax. Pirla.

    • Apocal il 15 Febbraio 2011 alle 15:43

    Pirlotti, non dovete accettarlo il tifo di Alex, è avvelenato!
    Diavolino, che fosse il tifo di Alex a fatti andare di merda l’Armani Pirlotti?

  31. Ha detto proprio “rimandatemi in Brasile“??? 😮 Leo sull’orlo di una crisi di nervi 😀 … ridicolo, gli è bastato attraversare i cancelli di Appiano per mutare il suo codice genetico e diventare un perfetto nerazzurro … che strazio 😥

    • Apocal il 15 Febbraio 2011 alle 15:49

    il 6 aprile Berlusconi a giudizio immediato

    a Siena, quei gommunisdi dei senesi, direbbero:

    o’ cucca, nono!

    • Apocal il 15 Febbraio 2011 alle 15:51

    Facciamo uno scambio Leonardo-Battisti?

    • Bitcha il 15 Febbraio 2011 alle 15:52

    Leo ormai è andato, s’è calato pienamente nella mentalità bauscia…

  32. Ho riportato le prime dichiarazioni che ho trovato, ma deve essere state una conferenza parecchio accesa. Anche se non capisco di cosa si lamenti, dato che settimana scorsa la Leomuntada era già avvenuta. Mi ha colpito questa cosa dello stradominio a Torino, non l’ho mica visto.

    Oltre che il paragone col gioco del Barça. 😳

    • eg il 15 Febbraio 2011 alle 15:59

    Gallas ” Ibrahimovic è il pericolo numero uno ma io temo molto anche Cassano”

    Giornalista ”cassano non gioca, non è in lista”

    Gallas ”Ah davvero? scusate,non lo sapevo, non seguo molto il calcio”

    • Apocal il 15 Febbraio 2011 alle 16:00

    La Toscana è prossima ad una legge sull’utilizzo della Cannabis nella terapia del dolore.

    così ce famo ricoverà e fumà pure gratis.

    • Bitcha il 15 Febbraio 2011 alle 16:00

    ho sentito un attimo anch’io, e diceva in sostanza di non dimenticarsi che sono i più forti, che sono sul tetto del mondo, che i giornalisti non aspettavano altro che una sconfitta con la Juve, per dire che sono finiti ecc ecc

    • Apocal il 15 Febbraio 2011 alle 16:02

    Cassano chiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii????????????’

  33. La Toscana è prossima ad una legge sull’utilizzo della Cannabis nella terapia del dolore.

    Mi trasferisco subito!

    • Apocal il 15 Febbraio 2011 alle 16:05

    le canne le danno solo ai residenti e a rosibindi.

    • Apocal il 15 Febbraio 2011 alle 16:10

    “Vietato sbagliare”. Leonardo carica l’Inter. Il tecnico nerazzurro ha dichiarato in conferenza stampa alla vigilia del recupero di campionato a Firenze: “Siamo nelle condizioni di non poter sbagliare, non solo domani ma in tutte le partite. La rabbia è sempre stata il pane di questa squadra, non mi devo arrabbiare io per far arrabbiare i giocatori. L’allenamento di oggi mi ha dato risposte positive su tutti, domani farò le scelte di formazione. Abbiamo giocato contro tutte le avversarie nel loro momento migliore, forse questo è il destino dei grandi”.

    “La squadra non è stanca, né vecchia o morta e non vedo tutti questi problemi. Domenica abbiamo perso una partita e basta, non credo a un problema trasferta. Noi cerchiamo sempre di imporci dovunque per vincere e giocare bene, l’Inter ha tutte le caratteristiche per farlo. In campionato è ancora tutto aperto, cosa stiamo qui a piangere? Non capisco. Io voglio un calcio offensivo, cerco un bel gioco e lo farò sempre. Chi mi prende, sa che sono fatto così”.

    “Le critiche ad Eto’o? Ci vuole davvero coraggio a criticare uno come Eto’o, non esiste. Pandev? Lo vedo molto meglio. Ha fatto il titolare per tanto tempo, poi è stato fuori e il sistema è cambiato. Per lui non è facile, anche perché è sempre entrato in campo in momenti difficili. La continuità gli potrà essere utile e sono sicuro che Goran risponderà bene al momento giusto”.

    LEO, UNO DI NOI, CAZZUTO, CAZZUTISSIMO.

  34. leonardo sei ridicolo ahahahahah

  35. Hanno tagliato le frasi più isteriche! 🙁

    • Apocal il 15 Febbraio 2011 alle 16:19

    Amo Leo, perchè in Leo ci rivedo Lui, il vate, l’eletto, l’unto del signore, in nostro duce, il predestinato, l’arcangelo gabriele di setubal, il quarto cavaliere dell’apocalisse, lucifero sceso agli inferi.

  36. Leonardo è un’imitazione mal riuscita di JM.

    • Apocal il 15 Febbraio 2011 alle 16:29

    Leonardo è un’imitazione mal riuscita di JM.

    una volta tanto quoto pirlottofa80: bisognerà vedere se gli riuscirà bene l’imitazione del triplete o bisognerà mandarlo alla Corrida.

    • eg il 15 Febbraio 2011 alle 16:30

    Apocal Mourinho è il Cristiano Ronaldo del calcio attuale, Leonardo può essere al limite il Pandev del calcio attuale.

    Rinnego la sua scelta di spostare cambiasso. la difesa sbanda anche perchè manca uno che sappia accorciare veso i 2 difensori,e al milan ne sanno qualcosa con Pirlo. Motta non può fare quel lavoro davanti alla difesa,o meglio non può farlo al livello di cambiasso

    • Apocal il 15 Febbraio 2011 alle 16:35

    Apocal Mourinho è il Cristiano Ronaldo del calcio attuale, Leonardo può essere al limite il Pandev del calcio attuale.

    eegì, piano coll’offese, a Leo del Pandev non gliel’ha mai dato nessuno.
    io direi che:

    Apocal Mourinho è la Claudia Schiffer del calcio attuale, Leonardo può essere al limite la Ruby Rubacuori del calcio attuale.

    • yom il 15 Febbraio 2011 alle 16:40

    Leo è isterico da quando ha varcato i cancelli della Pinetina!

    Che ci sia qualcosa nell’aria?

    • yom il 15 Febbraio 2011 alle 16:45

    Avete visto la homepage di quel giornale ridicolo che è la Calzetta?
    Parlano di tutti, mettono in primo piano l’istericobis, ma non una frase sul Milan!
    Ridicoli!
    Questo è il giornale sportivo assservito ai nuovi gobbi!

    • sadyq il 15 Febbraio 2011 alle 16:49

    Che ci sia qualcosa nell’aria?

    Si, la merdaggine e lui, ha fatto come una spugna!

  37. Si Yom
    Lo stesso spazio che NON aveva quando era nella STESSA posizione di classifica sulla nostra panchina.
    Che giornale vergognoso.
    Spazio principale alla copertina dell’allenatore della QUARTA in classifica a poche ore da una gara di CL.

    • Apocal il 15 Febbraio 2011 alle 17:04

    anche se siete primi, nessuno vi caca

    • G.B.Balabam il 15 Febbraio 2011 alle 17:05

    Buon giorno.

    Leo è isterico da quando ha varcato i cancelli della Pinetina!

    Veramente sembra che da quando ha varcato i cancelli della Pinetina, gli isterici siate voi.
    Obsessione!! :mrgreen:

    Spazio principale alla copertina dell’allenatore della QUARTA in classifica a poche ore da una gara di CL.

    Gonzo, a poche ore da una gara di CL …VOI state parlando dell’allenatore della quarta in classifica!!
    A poche ore da una gara di CL non siete riusciti ad arrivare fino alle 15:30 senza tirare in ballo (polemicamente) l’Inter.
    Quindi cosa c’è di male se lo fa anche la Gazzetta?
    Siete asserviti anche voi al potere morattiano? Avete una partnership commerciale?
    Cazzo, siete adorabili …

    • boldi il 15 Febbraio 2011 alle 17:09

    fabregas

    lucas dovrebbe giocare seconda o prima punta e gioca nell’U 19/20 brasiliana

    • sadyq il 15 Febbraio 2011 alle 17:11

    Senti ebete: gonzo ci sarai tu ed anche tua sorella! Hai rotto i coglioni!
    E adorami sto paio di palle!

  38. Veramente sembra che da quando ha varcato i cancelli della Pinetina, gli isterici siate voi.

    Innanzitutto magari leggiti le parole che ha detto oggi…
    No, perchè se accetta quando tutti parlano di Leomuntada, allora accetti anche le critiche dopo che hai perso una brutta in partita, perchè la partita bella, l’ha vista solo lui.
    Tra l’altro continua a parlare di “bel gioco”, in riferimento al suo calcio. Al massimo lo si può definire “divertente”, ma un bel gioco dovrebbe prevedere entrambe la fasi, come prima cosa.

    E poi, che ci vuoi fare, questo versione 2.0 di Leonardo incuriosisce. Solo un cieco non si accorgerebbe di come è cambiato (e in peggio).

    • Apocal il 15 Febbraio 2011 alle 17:13

    bambarabà, dici buongiorno ma sono le 17,17… 🙄

    • eg il 15 Febbraio 2011 alle 17:14

    Balabam concordo con te,ormai sono ossessionati quasi a livello degli juventini che dopo aver tifato per un anno Roma,Bayern e Barcellona sono tornati a tifare juve ma solo perchè giocavano contro di noi

    Io ho notato cose strane

    3 minuti Milan Bari di coppa Italia : cori contro l’inter
    7 minuti Milan Parma : cori contro l’Inter
    5 minuti Milan Cesena : cori contro l’Inter

    Avete un concetto relativo e non assoluto delle vittorie…c’è poco da fare

    • Apocal il 15 Febbraio 2011 alle 17:16

    oh sadyq, non t’incazzà che ti sale la pressione.

    • sadyq il 15 Febbraio 2011 alle 17:17

    eg, strano eh: quelle sono cose che succedono a tutte le tifoserie, anche alla vostra! O vuoi dire che non cantate mai cori contro il Milan?

    • eg il 15 Febbraio 2011 alle 17:17

    Io credo che ad inizio partita si inciti la squadra,la cosa principale

    invece dopo 3 minuti il primo pensiero è fare cori contro l’inter,ossessione davvero

    Io se vado allo stadio per 90 minuti non penso di certo al Milan. figuriamoci se ci penso al terzo minuto,starei messo maluccio

    • sadyq il 15 Febbraio 2011 alle 17:17

    Prendo le pasticche, tranquillo!

  39. Ma ossessione de che?
    I cori contro l’inter li si fa dal prepartita e da una vita. Presumo proprio che li facciate anche voi.

    Leonardo ci stuzzica, che ci volete fare. Siamo passati dal signorino che non voleva allenare la Roma perchè troppo legato al Milan, a uno che si è bauscizzato in tutto e per tutto e che tenta in modo patetico di emulare Mourinho.

    • eg il 15 Febbraio 2011 alle 17:18

    sadyq ovvio che succede anche a noi,straovvio. ma io discuto che succeda ad inizio partita,significa che i tifosi entrano allo stadio ossessionati dall’jnter e non pensando alla partita del milan

    • Apocal il 15 Febbraio 2011 alle 17:19

    sian venuti fin qua per veder giocare cacà

    • fabregas11 il 15 Febbraio 2011 alle 17:20

    al massimo ho sentito cori contro leonardo sia con il bari che con il cesena…..

    • yom il 15 Febbraio 2011 alle 17:20

    Balabam: come tutti gli interisti sei bravo a mistificare la realtà!

    Si parla di un giornale sportivo che dovrebbe mettere in home la partita di Champions e per ora non lo fa, tu stravolgi il tutto dicendo che noi milanisti non sappiamo parlare che di Inter!

    L’hai vista la home della Calzetta? Parla di Champions? No! Possiamo dirlo liberamente o non ti sta bene?

  40. significa che i tifosi entrano allo stadio ossessionati dall’jnter e non pensando alla partita del milan

    Te sei su un blog Milanista: sei forse ossessionato? 🙄

    • Apocal il 15 Febbraio 2011 alle 17:22

    a me i cori contro sono sempre piaciuti:

    MOLTI NEMICI, MOLTO ONORE!

    … e tutti a casa.

    • sadyq il 15 Febbraio 2011 alle 17:23

    eg, si può pensare alla partita del Milan, guardandola con gli occhi aperti e cantando contro chiunque!
    Ti sembrerà strano, ma esiste chi riesce a fare due cose contemporaneamente!

    • sadyq il 15 Febbraio 2011 alle 17:24

    Balabam: come tutti gli interisti sei bravo a mistificare la realtà!

    Anche a rompere la minchia!

  41. Te che durante la partita ti metti ad ascoltare i cori dei tifosi del Milan, non sei ossessionato?

    Si fanno i cori contro Leonardo. E allora? Non ci piace il modo in cui si è comportato dal primo giorno che è arrivato alla Pinetina. E allora? Non si può cantargli Leonardo bastardo? Dobbiamo aspettare quanto? Un’ora va bene?

    • Apocal il 15 Febbraio 2011 alle 17:25

    sadyq, sei un vecchio bimbominchia

    • sadyq il 15 Febbraio 2011 alle 17:26

    dall’jnter

    eg, bella, mi piace quella j: fa tanto ….. gobbi! Da ora in poi, ce la metto anch’io!

    • sadyq il 15 Febbraio 2011 alle 17:27

    Eh, magari Apocal!

    • Apocal il 15 Febbraio 2011 alle 17:27

    mjlan, fà tanto zinghero

    • sadyq il 15 Febbraio 2011 alle 17:28

    No, fa cagare e lo zinghero è uno solo!

    • eg il 15 Febbraio 2011 alle 17:30

    Te sei su un blog Milanista: sei forse ossessionato?

    ho già spiegato che mi trovo per caso su questo blog, mi ci trovo bene e sopratutto non ho mai aperto un blog nerazzurro,figuriamoci se andavo a cercarne uno rossonero.

    lpf la mia idea è che se al terzo minuto canti contro l’inter non è normalissimo. significa che sei entrato pensando all’inter. per te non è così pazienza. posso capire i cori quando si vince e si vuole ‘sfottere’…m a tra incitare la squadra e prendermela col mio avversario dopo 3 minuti io scelgo di incitare la squadra.

    • Apocal il 15 Febbraio 2011 alle 17:32

    a Lambedusa nella notte sbarco di un milione di zingheri clandestini, Maroni li ha diretti tutti al CAZ Centro di Accoglienza Zingheri di Milanello.

    • sadyq il 15 Febbraio 2011 alle 17:32

    Evidentemente, tu vai poco allo stadio!

    • Apocal il 15 Febbraio 2011 alle 17:37

    Evidentemente, tu vai poco allo stadio!

    SADYQ, non ha la tessera del tifoso

    • G.B.Balabam il 15 Febbraio 2011 alle 17:38

    Innanzitutto magari leggiti le parole che ha detto oggi…

    Le ho lette. E ci trovo tutto il “male” che c’è in ogni conferenza. Del resto cosa avrebbe dovuto dire? “Si, siamo bolliti ed io sono scarso!” ?
    Difende il proprio lavoro e la propria squadra. Come farebbe chiunque.
    Lo fa scimiottando Mou?
    Vero, tristemente vero.
    E allora? A voi cambia qualcosa?

    E poi, che ci vuoi fare, questo versione 2.0 di Leonardo incuriosisce.

    Per carità. E’ verissimo. Da qui la seconda parte della mia risposta.
    Se incuriosisce voi, perchè non dovrebbe incuriosire la Gazza?

    Balabam: come tutti gli interisti sei bravo a mistificare la realtà!

    Cosa avrei mistificato? Mi piacerebbe saperlo. Non avere una frase buttata li a caso.

    tu stravolgi il tutto dicendo che noi milanisti non sappiamo parlare che di Inter!

    Ho stravolto?
    Scusa, di cosa stavate parlando?
    Quanti commenti hai fatto oggi? E di cosa hai parlato in quei commenti?

    L’hai vista la home della Calzetta? Parla di Champions? No! Possiamo dirlo liberamente o non ti sta bene?

    Yom, siete liberi di dire tutto quello che volete, ci mancherebbe.
    Posso non essere d’accordo e dirvelo?
    Visto che le home page vengono fatte anche in base alle notizie più cliccate, prima di blaterare cose strane, non sarebbe il caso di pensare che forse, e dico forse, la Gazza ha messo la notizia di Leo perchè il pubblico stà cercando la sua conferenza anzichè le ultime sulla vostra formazione?
    Del resto anche voi non state parlando della partita di coppa.

  42. Si son sempre fatti e sempre si faranno. Già dal riscaldamento.
    Probabilmente li fate pure voi su Ibra o, ai tempi, su Ronnie (avete portato i fischietti allo stadio…non so se mi spiego).

    Leonardo ci stuzzica, d’altronde ne abbiamo anche i motivi. Ha aggiunto pepe alla sfida. Non posso dire il contrario, ma anche questo è il calcio. Probabilmente se non si fosse presentato limonando con Moratti e facendo tutto quello che ha fatto sarebbe diverso.
    Ma è così e vorrei tanto riuscire ad andare al derby per cantare anch’io.

    • sadyq il 15 Febbraio 2011 alle 17:41

    Toh, ha scritto un commento senza offese!

    • eg il 15 Febbraio 2011 alle 17:41

    Poi lpf sto su questo blog perchè l’80% delle volte si parla di inter :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    • eg il 15 Febbraio 2011 alle 18:02

    Probabilmente li fate , ai tempi, su Ronnie (avete portato i fischietti allo stadio…non so se mi spiego).

    No non ti spieghi perchè ti perdi un passaggio fondamentale : in quella partita si giocava inter milan con ronaldo in campo…non si giocava inter bari di coppa italia.

  43. Embè? 70000 fischietti per un cicciotto…non sono un po’ esagerati?
    Peraltro tralasci la parte prima, ma pazienza.

    Se vuoi ti dico di più: ero a San Siro a vedere la presentazione di Dinho e anche lì (metà luglio) sono stati fatti cori contro l’inter. Perchè li facciamo sempre. Magari ora li si fa prima perchè il coro Leonardo bastardo riscuote successo e siamo in piena lotta.

    Altra cosa: quanta gente c’era al primo allenamento di Leo all’inter? Tanta. Perchè? Per vedere i metodi innovativi del genio della panchina o per vedere in nerazzurro uno che era sempre stato rossonero?

    E i continui cori per Leonardo in inter-Napoli per invitarlo a saltare con voi? Non erano forse per farci uno smacco? 🙄

    • melito il 15 Febbraio 2011 alle 18:13

    Rinnego la sua scelta di spostare cambiasso. la difesa sbanda anche perchè manca uno che sappia accorciare veso i 2 difensori,e al milan ne sanno qualcosa con Pirlo. Motta non può fare quel lavoro davanti alla difesa,o meglio non può farlo al livello di cambiasso

    Straquoto eg, le scelte di Leo mi sembrano tutte molto sensate, ma questa non riesco proprio a comprenderla. Che motivo hai di mettere geometrie nel vertice basso di centrocampo? non ti basta wesley a tutto campo? Maicon a destra? Eto’o a sinistra? spero un giorno ci spiegherà!

    Toh, ha scritto un commento senza offese!

    Sadyq fai il bravo, ricordati la pressione! 😛

    • melito il 15 Febbraio 2011 alle 18:14

    E i continui cori per Leonardo in inter-Napoli per invitarlo a saltare con voi? Non erano forse per farci uno smacco?

    E lui ha saltato? 😀

    • sadyq il 15 Febbraio 2011 alle 18:15

    Io sono sempre bravo!

    • G.B.Balabam il 15 Febbraio 2011 alle 18:18

    spero un giorno ci spiegherà!

    E’ un sistema di levarlo dalla tonnara di centrocampo e cercare di salvaguardarlo un po’ visto la sua importanza e la sua delicatezza.
    Non piace molto neppure a me come sistema ma ha il suo perchè.
    Sopratutto in attesa che rientri Deki.

    • eg il 15 Febbraio 2011 alle 18:31

    Balabam cambiasso largo a sinistra non serve granchè oltre agli inserimenti,inserimenti in cui motta è altrettanto bravo

    • Apocal il 15 Febbraio 2011 alle 18:35

    Toh, ha scritto un commento senza offese!

    sadyq, rimediamo bellamente:

    Sadyq boiaccia!

    • sadyq il 15 Febbraio 2011 alle 18:40

    Niente più croccantini per te!

    • G.B.Balabam il 15 Febbraio 2011 alle 18:42

    Balabam cambiasso largo a sinistra non serve granchè oltre agli inserimenti,inserimenti in cui motta è altrettanto bravo

    Ma infatti non ho detto che serva ad aiutare Cambiasso. Serve a preservare T.Motta. Che così anzichè avere un mediano cazzuto addosso ha come primo contrasto un trequartista (meglio se un po’ fighetta), dopo dovrebbe liberarsi del pallone.

    • Apocal il 15 Febbraio 2011 alle 18:44

    a proposito di insulti, è un po’ di giorni che non si sa niente del berluska, niente insulti ai magistrati, niente insulti alle donne che non vogliono far le maiale con lui, quasi quasi… avesse a esse’ a arcore a scopà come un riccio?

    • sadyq il 15 Febbraio 2011 alle 18:47

    Ha tempo fino al 6 aprile!

    • Apocal il 15 Febbraio 2011 alle 19:04

    Dal 6 aprile berluska a pane e acqua, tante pippe e sole a scacchi.

    • yom il 15 Febbraio 2011 alle 19:08

    balabam: continuo a ritenere strano che un giornale sportivo metta solo all’ultimo la notizia della partita di Champions che si gioca in serata!

    Se permetti, a me che sono milanista, delle farneticazioni di Leo non importa molto, oggi! :mrgreen:

    • Apocal il 15 Febbraio 2011 alle 19:10

    Monica Sweeney, referente dell’agenzia per la prevenzione e il controllo dell’Aids, ha dichiarato che lo scopo è quello di raggiungere tutti coloro i quali fanno sesso, in particolare i giovani che sono grandi utilizzatori di iPhone.
    L’applicazione è disponibile anche per Android ed è scaricabile al seguente indirizzo.
    Lo scorso anno, nella Grande Mela sono stati distribuiti oltre 36 milioni di profilattici.

    • G.B.Balabam il 15 Febbraio 2011 alle 19:22

    balabam: continuo a ritenere strano che un giornale sportivo metta solo all’ultimo la notizia della partita di Champions che si gioca in serata!

    Come io trovo strano che oggi qui abbiate tirato in ballo Leo.
    Se tutti la pensano come voi, può darsi che fino alle 15 ci fosse in home page la foto di Ibra (come in prima pagina) ma dopo anche i tifosi rossoneri abbiano cominciato a cliccare spasmodicamente sulla notizia di Leo.

    Se permetti, a me che sono milanista, delle farneticazioni di Leo non importa molto, oggi! :mrgreen:

    Giustissimo …però sono l’unica cosa che hai commentato. 🙄

    Ps: manca la risposta alla mia domanda: cosa avrei mistificato?

  44. Come io trovo strano che oggi qui abbiate tirato in ballo Leo.

    L’ho tirato in ballo io, perchè ogni giorno che passa mi cade sempre più sulle palle!
    Lo vedevo come paladino di un milanismo sano, nè troppo vicino alla società, nè troppo catastrofico e invece ora si mette pure a scimmiottare JM.

    Stop, sotto con la partita.

    • sadyq il 15 Febbraio 2011 alle 19:34

    L’ho tirato in ballo io, perchè ogni giorno che passa mi cade sempre più sulle palle!

    Altrimenti potresti chiedere a lui di cosa parlare. Fatti fare una scaletta degli argomenti per la giornata, così può evitare di pontificare!

    • G.B.Balabam il 15 Febbraio 2011 alle 19:42

    Stop, sotto con la partita.

    Come dicevo ieri, vi vedo favoriti: troppo importanti per loro Modric e Bale.
    L’unica speranza è che non la chiudiate oggi, così il pensiero vi resterà anche per il ritorno.
    Magari là un bel supplementare. Ovviamente con passaggio del turno vostro, perchè se vogliamo sperare voi dovete andare avanti ancora un po’ con la coppona.
    Questo non vuol dire che tiferò per voi, ovviamente, solo che limiterò i miei gufaggi ad un equilibrio spezzato solo sul filo di lana. :mrgreen:

    • sadyq il 15 Febbraio 2011 alle 19:47

    Ahah, che simpatico umorista!

  45. Fuori Kranjcar, dentro uno che non conosco.

  46. ho visto la conferenza stampa del diversamente allenatore…. boh, per me sta recitando, non c’è mezza mossa non studiata. diciamo che sta prendendo spunto da qualche suo predecessore…

    ottimo che non giochi Kranjcar, era in forma in quest’ultimo periodo, anche se a me non piace tanto.

  47. Elbi, tutto ieri a scannarci su Woodgate e nemmeno gioca… 🙁

    • Maldini_N3 il 15 Febbraio 2011 alle 21:02

    Morto Abbiati, entra Amelia.

    bene, e adesso perdiamo. Amelia porta una sfiga pazzesca 😕

    • MILANDOMINAT il 15 Febbraio 2011 alle 21:18

    ARBITRO DI MERDA, AMMONISCI PORCA TROIA!!

    • fabregas11 il 15 Febbraio 2011 alle 21:31

    che merda!

    • MILANDOMINAT il 15 Febbraio 2011 alle 21:33

    Vogliamo parlare del pornodivo in pensione?? Ma riceve una percentuale su ogni bestemmia che ci fa tirare?

    • VL il 15 Febbraio 2011 alle 21:40

    redknapp ha stravolto la formazione che tutti ci aspettavamo e ci sta facendo il culo. palacios non lo fa respirare a seedorf, lennon è velocissimo e al solito il primo cambio per noi è obbligato.
    l’importante è non prendere gol, però andare a giocarcela là sullo 0-0 non mi sembra una gran mossa. per non parlare del fatto che dietro balliamo, e amelia sulle uscite è molto meno sicuro di abbiati.

    • MILANDOMINAT il 15 Febbraio 2011 alle 21:45

    Tocca a te paperino, dimostra di essere un campione, vai dentro e purgali

    • Maldini_N3 il 15 Febbraio 2011 alle 21:53

    Gomes del cazzo! Yepes stava gia esultando, cristo santo…

    • MILANDOMINAT il 15 Febbraio 2011 alle 21:59

    Amm0onizione inventata, arbitro venduto

    • MILANDOMINAT il 15 Febbraio 2011 alle 22:05

    Arbitraggio indegno, dai ragazzi, grinta!!!

    • MILANDOMINAT il 15 Febbraio 2011 alle 22:13

    CROUCH FIGLIO DI PUTTANA

    • Maldini_N3 il 15 Febbraio 2011 alle 22:23

    ma porca…

    • Apocal il 15 Febbraio 2011 alle 22:40

    GATTUSO CEREBROLESO STILE MILAN

    • VL il 15 Febbraio 2011 alle 22:43

    questa è l’inter di mancini.

    • Apocal il 15 Febbraio 2011 alle 22:43

    A LONDRA VI M.A.S.S.A.C.R.A.N.O – IBRA, UN TROIAIO IN CAMPO

    • fabregas11 il 15 Febbraio 2011 alle 22:43

    richiare tutto per vincere 1-0 che cagata….

    primo tempo vera merda secondo tempo meglio ma troppa fretta….

    • fabregas11 il 15 Febbraio 2011 alle 22:45

    questa è l’inter di mancini.

    concordo

    • VL il 15 Febbraio 2011 alle 22:45

    se prendiamo contropiede in casa sullo 0-0, non oso immaginare là, con bale e un risultato da ribaltare.

    • Apocal il 15 Febbraio 2011 alle 22:45

    I.B.R.A TROIAIO

    • MILANDOMINAT il 15 Febbraio 2011 alle 22:46

    Ok non abbiamo giocato benissimo, e questo è colpa nostra, ma una partita arbitrata così a senso unico nn l’avevo mai vista, e qui il tottenham non c’entra nulla, ma qualcuno in alto…

    • Apocal il 15 Febbraio 2011 alle 22:47

    TOTTENHAM, GRAZIE

    • VL il 15 Febbraio 2011 alle 22:48

    qui c’entra il fatto che l’unica pecca della champions è da sempre quella di non avere arbitri adeguati. dobbiamo rassegnarci, gli arbitri italiani sono i migliori…il che è tutto dire.

    • Apocal il 15 Febbraio 2011 alle 22:48

    ALLEGRI, CHIIIIIIIIIIIIIIIIIII??????????

    • VL il 15 Febbraio 2011 alle 22:50

    ha pure segnato raul…che serata di merda.

  48. E’ UNA VERGOGNA! NON CI VOGLIONO NELLE FASI SUCCESSIVE.
    Tottenham squadretta non segna neanche nel tempo che Allegri regala con Seedorf. Secondo tempo dominato una azione han fatto un gol noi due mangiati con Yepes e un gol REGOLARISSIMO annullato. Catenacciari vergognosi han messo la partita sul piano della rissa.

    • MILANDOMINAT il 15 Febbraio 2011 alle 23:00

    calma VL, io sto vedendo errori arbitrali ed arbitraggi scandalosi solo in qst ultime due edizioni, penso al goal negato alla fiorentina, a i rigori negati al chelsea, ai goal annullati o fuorigiochi sbandierati a noi nella fase a gironi.

    Prima non mi pare di ricordare grossi furti da parte dei fischietti

  49. E ribadisco
    NON C’E’ UN CAZZO DI SCHEMA SUI CALCI PIAZZATI NOSTRI E ALTRUI.

  50. E NON ESISTE USCIRE CON STA SQUADRETTA DI MERDA MANCO FOSSE IL BARI

    • sadyq il 15 Febbraio 2011 alle 23:11

    Milnadominat, brutto coglione! Evita di fare l’abbietto! PFL, puoi cancellare il commento 57? Grazie!

    • VL il 15 Febbraio 2011 alle 23:11

    MILANDOMINAT,
    premetto che sono uno di quelli che non guarda le designazioni arbitrali…distinguo pochi arbitri, per intenderci non sono di quelli che dicono “ah, orsato, quello che non ci ha dato il rigore nel 2004 contro il brescia” (è un esempio eh).
    però in champions league, così come ai mondiali, capitano arbitri di ogni nazionalità, questo è il male. quando ti va bene ti becchi un tedesco, o busacca (uno dei pochi che distinguo dagli altri)…quando ti va male becchi un inglese o uno che arbitra in qualche campionato europeo sperduto. e la partita sfugge di mano, è automatico. nessuna cupola europea…anche perchè chi cazzo se li caga moratti&co fuori dall’italia? 😐 (se a questo alludevi)
    detto questo manco so chi era sto coglione in divisa gialla.

    • Apocal il 15 Febbraio 2011 alle 23:14

    mi sono perso sanremo ma in compenso mi sono gustato una stupenda vittoria attesa da tempo – e senza Bale.

    • Bitcha il 15 Febbraio 2011 alle 23:17

    E ribadisco
    NON C’E’ UN CAZZO DI SCHEMA SUI CALCI PIAZZATI NOSTRI E ALTRUI.

    e io ribadisco…. FALLLA FINITAAAAAAAAAAAAAA CAZZOOOOOOOOOO!!!!

    le parate di Gomes su Yepes da che sono scaturite??? Gonzo su Gonzo diahane!!!

    secondo me lo cose sono queste;
    – questa squadra sì è sempre mostrata timorosa in Champions, sempre, e appena trova chi chiude spazi e riparte, si caca in mano per paura di subire contropiedi (ed è il problema più grosso…)
    – chiunque gioca a cazzo contro di noi, e a cazzo intendo chiudersi, facendo molto possesso palla e contropiedi solo da nostre palle perse (vedi Roma, Lazio e anche stasera..), alla fine fà risultato;
    – è tornato l’Ibra versione Champions, ha fatto cagare, e il gol è nato da una sua palla persa, ammettetelo….

    • MILANDOMINAT il 15 Febbraio 2011 alle 23:19

    ma va ma quale moratti, per una volta moratti non c’entra ( wow che cosa strana) scopri la nazionalità dell’arbitro di stasera, fai due + due e pensa ai piani altri dell’UEFA e avrai la risposta…

    Sadyq, perdona la serie di bestemmie, scusa se ho urtato la tua sensibilità, sul serio, mi sn fatto prendere da un raptus omicida e chiedo scusa

    • Apocal il 15 Febbraio 2011 alle 23:21

    i.bra era andato via dall’inter per vincere la champion col barça, i.bra è venuto via dal barça per andare a vincere la champions col milan: mi sorge spontanea la domanda, ma non sarà mica lo z.inghero a portare merda?

  51. LO SANNO ANCHE IN SERIE C COME METTERCI IN DIFFICOLTA’ CAZZO, CATENACCIO E PRESSING ALTO

    • Bitcha il 15 Febbraio 2011 alle 23:26

    no, c’è da crescere di testa, in primis…. e poi un po’ meno di sfiga cazzo!

    Ibra stasera sembrava un Caracciolo qualsiasi… questo c’è da dirlo.

    • Apocal il 15 Febbraio 2011 alle 23:28

    quando io dicevo che il Totteenham era come il Portogruaro non mi credevate…

    • Bitcha il 15 Febbraio 2011 alle 23:28

    Gonzo, sei fai catenaccio non puoi pressare alto…

    • Alex_junior il 15 Febbraio 2011 alle 23:29

    Sì Ibra? No Champions

  52. Sì Ibra? No Champions

    Ah si come se fosse colpa sua…. aveva anche segnato un gol buono.
    Intanto vinciamoci il campionato poi vediamo

    • Apocal il 15 Febbraio 2011 alle 23:33

    bitcha, ibra ha giocato nelle squadre più forti al mondo, nessuno è riuscito a cambiarlo, nè pep guardiola, nè mourinho, vogliamo che ci riesca il buon allegri? non so cosa potrebbe sbloccarlo e cmincia a diventare vecchio come sua stessa ammissione…

    • Apocal il 15 Febbraio 2011 alle 23:35

    … forse a londra, in quella che è la sua ultima spiaggia della sua carriera.

    • Alex_junior il 15 Febbraio 2011 alle 23:36

    Ha dimostrato di essere quello che è a livello internazionale ovvero un mezzo giocatore (cit. elbonito).
    Se il gol è buono Cicciolina è vergine, meno male che finalmente c’è qualcuno che gliele sanziona le sue spinte in attacco

  53. Ma poi
    Avete perso a Torino, vi stan prendendo per il culo da tutta italia, probabilmente vincerete un cazzo nel 2011. Almeno abbiate la decenza di tacere.

  54. Se il gol è buono Cicciolina è vergine, meno male che finalmente c’è qualcuno che gliele sanziona le sue spinte in attacco

    Quel gol è buono

    • fabregas11 il 15 Febbraio 2011 alle 23:37

    abbiati 6
    amelia 5.5
    abate 6.5
    nesta 5.5
    yepes 6
    antonini 1,5
    gattuso 5.5
    flamini 5
    thiago 5.5
    seedorf 2
    robinho 5.5
    ibra 4
    pato 6

    • Apocal il 15 Febbraio 2011 alle 23:38

    diavolino, lascia che oggi siamo noi a prendervi per il culo.

    CHI VINCE GODE E CHI PERDE NON COGLIONA

    • fabregas11 il 15 Febbraio 2011 alle 23:38

    c’è anche fuorigioco sul gol dai…

    • Bitcha il 15 Febbraio 2011 alle 23:40

    Fabre, non crocifiggere Antonini che stasera non c’entra proprio niente…

    • Apocal il 15 Febbraio 2011 alle 23:41

    … e pure pioveva.

    • Alex_junior il 15 Febbraio 2011 alle 23:41

    Il mago Ibracadabra nel suo numero migliore in Champions: sparire

    • Apocal il 15 Febbraio 2011 alle 23:42

    al mago gli è rimasto il coniglio nel cappello

    • Juangatsu il 15 Febbraio 2011 alle 23:43

    Brutto primo tempo , meglio il secondo anche se poi è successo il patatrack . Era una partita da X ma abbiamo preso un goal da polli . Eccetto la pressione subita nel primo tempo , non abbiamo rischiato molto ; nel secondo tempo abbiamo giocato meglio ma abbiamo commesso un errore fatale . E in Champions questi errori si pagano caro .

    Ora però , abbiamo un piede e mezzo nella fossa .

    Allegri non ha colpe per il goal preso se Ibrahimovic perde quella palla e Allegri non ha colpe se Amelia impazazisce . L’unica colpa di Allegri stasera è stata quella di aver schierato Seedorf . Brutto errore perchè abbiamo regalato un tempo intero .

    Ora al ritorno ci vuole un’impresa .

    P . S . Gattuso ha sbagliato completamente e merita più giornate di squalifica . Non è da lui fare queste cose e ci ha fatto fare una pessima figura .

    • Juangatsu il 15 Febbraio 2011 alle 23:44

    Ragazzi scusate ma la parte di “Allegri” non centra un cazzo . Avevo fatto copia e incolla per risparmiare tempo . 🙁

    • Apocal il 15 Febbraio 2011 alle 23:46

    lpf è sparito dal blog come ibra è sparito dal campo, strani, questi milanisti.

    • fabregas11 il 15 Febbraio 2011 alle 23:46

    Fabre, non crocifiggere Antonini che stasera non c’entra proprio niente…

    minchia ogni volta che lennon lo puntava lo saltava e poi non posso vedere un giocatore di quel livello nel milan…..

    • Bitcha il 15 Febbraio 2011 alle 23:47

    Gattuso ha sbagliato completamente e merita più giornate di squalifica . Non è da lui fare queste cose e ci ha fatto fare una pessima figura .

    non sono daccordo…
    avrà fatto una cazzata non da lui, ma a quello chi gliel’ha detto di uscire dalla panchina, uscire dall’area tecnica e andare a rompergli i coglioni???
    Nessuno…. e mi sono rotto il cazzo che i colpevoli siano sempre i provocati e non i provocatori.

    • Apocal il 15 Febbraio 2011 alle 23:50

    lpf, sadyq e yom SPARITIII!

  55. Con Pirlo l’avremmo vinta. Fanculo alle partitelle e alla rifinitura. E fanculo alle scuse. Se questa squadra vale un 2-2 casalingo col real vale anche un 2-0 agli spurs

    • Bitcha il 15 Febbraio 2011 alle 23:51

    minchia ogni volta che lennon lo puntava lo saltava

    mi riguarderò la partita, ma a memoria ricordo che l’ha saltato 2 volte, mentre le altre tre ha fatto 3 cross a cazzo…. e sul gol non c’entra.
    Spero che la mia memoria non mi dica cazzate.

    • Juangatsu il 15 Febbraio 2011 alle 23:52

    non sono daccordo…
    avrà fatto una cazzata non da lui, ma a quello chi gliel’ha detto di uscire dalla panchina, uscire dall’area tecnica e andare a rompergli i coglioni???
    Nessuno…. e mi sono rotto il cazzo che i colpevoli siano sempre i provocati e non i provocatori.

    Bitcha , lasciamo stare . E poi non andate a rompere il cazzo , parlo in generale e non a te , quando Chivu da un cazzotto e non viene espulso .

    Gattuso ha sbagliato la prima volta , e doveva essere già espulso , e peggio ancora ha l’aggravante di aver rifatto il coglione la seconda volta . Pergiunta con la fascia di capitano addosso .

    Ha sbagliato , provocato o no .

    • sadyq il 15 Febbraio 2011 alle 23:54

    Io sono quì Apocal. Ho visto le immagini su rai2, perchè ero fuori e non ho visto la partita.

    • Bitcha il 15 Febbraio 2011 alle 23:54

    Se questa squadra vale un 2-2 casalingo col real vale anche un 2-0 agli spurs

    oh madonna, ma la smetti di fare ‘sti paragoni??

    Nel 2006-07 pareggiammo in casa col Messina cazzo, poi come s’è fatto a vincere la Champions, ma porcodiquelcane???

    • fabregas11 il 15 Febbraio 2011 alle 23:55

    bitcha sarà ma per me è l’anello debole della squadra…

  56. Bitcha quelli ruolo per ruolo ci sono inferiori hanno giocato come assatanati. Ho visto troppa sufficienza contro il sorteggio più agevole possibile.

    • sadyq il 16 Febbraio 2011 alle 00:00

    otelma, in campo ci scende una squadra intera, non giocatori “ruolo per ruolo”! Questi paragoni che fai, fa cagare. 11 zappono fanno più squadra di 11 campioni seghini!

    • Bitcha il 16 Febbraio 2011 alle 00:01

    Bitcha quelli ruolo per ruolo ci sono inferiori hanno giocato come assatanati. Ho visto troppa sufficienza contro il sorteggio più agevole possibile.

    e questo è vero, verissimo.

    Infatti come ho detto, è un problema di testa e di mentalità… alla prima difficoltà ci caghiamo, e non c’entra mettere Seedorf o Pato; Ibra ha tenuto 3 palle su 10 stasera, e in generale nessuno che si prendeva responsabilità (apparte Thiago, ma in poche situazioni…)… c’è da tirare fuori le palle cazzo!!

    • Apocal il 16 Febbraio 2011 alle 00:01

    ‘azzo, avete perso con una squadra di morti e i morti sembravate voi (ibra)

  57. NUOVO POST (anticipato dato che la concorrenza ha postato dappertutto)

    • Apocal il 16 Febbraio 2011 alle 00:06

    c’è piena comprensione, diavolino.

I commenti sono disabilitati.