https://i2.wp.com/milanpassion.it/wp-content/upload/Cassano-Milan-2.png?resize=350%2C194Rashid Stadium, ore 17.00. Salutato il mondiale per club ed il 2010 è il momento per il popolo di Dubai di assistere allo spettacolo che solo la capolista del nostro torneo può esportare in giro per il mondo. Possibilità per il Milan di vincere la Dubai Cup, succedere nell’albo d’oro a se stessa, dopo il successo contro l’Amburgo nel 2009, che ha interrotto la striscia vincente dei tedeschi che durava da due anni e la possibilità, considerevole, di portarsi a casa un bel milioncino di Euro, con diritto a partecipare alla prossima edizione.

L’avversario sono i padroni di casa dell’Al-Ahly, già partecipanti al mondiale per club del 2009, quello vinto dal Barça, di Fabio Cannavaro, unica conoscenza in difesa, e David O’Leary, che dopo aver affossato Celtic e Aston Villa è andato a farsi conoscere anche a Dubai. Per noi niente Dinho, che ha lasciato la squadra, sarà il momento di Cassano, forse di Ibra dal primo minuto. E’ in gruppo anche Pato, dubbia la presenza a Cagliari non so se sarà schierato oggi. Potrebbe partire invece Strasser dal 1′, la cui presenza giovedì al Sant Elia è sempre più probabile. Non ci sarà Thiago, ancora out. Forse potrebbe essere impiegato Bonera centrale.

E’ la prima partita del 2011… cominciamola bene… e portiamoci a casa i soldi. 😀

PROBABILI FORMAZIONI

AL AHLI (4-4-2): Khalaf; Mohammed, Cannavaro, Qassim, Juma Mohammad; Faraj, Ibrahim, Abbas, André Luciano; Ali, A. A. Rahman. A disp.: Mohamed, Ahmed, B. A. Rahman, Mobarak, Ismail, Rabei, Hassan, F. K. Sebait. All.: O’Leary.

MILAN 1° tempo (4-3-1-2): Roma; Oddo, Yepes, Nesta, Antonini; Strasser, Gattuso, Thiago Silva; Seedorf; Pato, Cassano.

MILAN 2° tempo (4-3-3): Abbiati; Abate, Papastathopoulos, Bonera, Zambrotta; Ambrosini, Merkel, Montelongo; Beretta, Ibrahimovic, Robinho. All.: Allegri.

Diavolo1990

Posted by Diavolo1990

Amministratore, co-fondatore e capo-redattore del sito dalla sua fondazione.