La più difficile

L’eroe non è chi vince una battaglia.
L’eroe è quello che continua a combattere fino alla fine,
quello che non si arrende quando il pericolo incombe,
è quello che attacca per primo il nemico quando lo vede da lontano,
quello che non si tira mai indietro di fronte al pericolo.
E stasera sarai abbastanza eroe?
DALLO STADIO LUIGI FERRARIS DI GENOVA SAMPDORIA-MILAN
QUESTA-E’-MILANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Marassi, ore 18.00. Apriamo noi la 14° di A. Si va a Genova, soli 4 giorni per l’ultima gara di questo tour de force, cominciato a Bari, proseguito con Palermo, Inter, Fiorentina e Auxerre. Si va su un campo che la scorsa stagione è rimasto imbattuto anche se quest’anno pare non ripetere i fasti del passato. Si va con la consapevolezza che è la prima volta da 6 anni che comunque vada alle 22.45 di domenica in testa ci saremo ancora noi. Magari in coabitazione con la Lazio ma ancora noi. Potrebbe quindi, per la prima volta, andare bene anche un pareggio, ma strappare tre punti oggi potrebbe risultare fondamentale per andare alla sosta in testa da soli.

Allegri non ha peli sulla lingua, e come fece Rocchi prima del derby di Roma dice la verità: la Samp è meglio senza Cassano. Attenzione a Pazzini, il vero talento dei blucerchiati e Gastaldello, difensore che prima o poi riuscirà a fare panchina in una big. Per quanto ci riguarda non recuperati Pirlo e Antonini ma forse è un bene. Si vedranno in campo ancora gli 11 di Auxerre, poco turnover ma la tattica è chiara: spremere chi ne ha finché ne ha. La sosta è dietro l’angolo. Dopo questa gara avremo una intera settimana di sosta per rifiatare, e ce ne siamo guadagnati un’altra martedì. E’ il momento di dare lo strappo come l’Inter dei bei tempi post Guido Rossi (in settimana Moggi ha dichiarato che per tornare a vincere avranno bisogno di una nuova Calciopoli, come dargli torto?). Se i nerazzurri finiranno sotto i 12 punti a natale (recuperi esclusi) difficilmente rientreranno.

E allora occhio alla Juve, che subito dopo di noi riceverà la Fiorentina e può anche non fare i tre punti. Non ho dubbi: i nostri avversari per il titolo sono loro. L’hanno dimostrato nella gara di San Siro, dopo una partenza falsa. L’Inter è all’ultima chiamata col Parma (ma si giocherà? Sono previsti 30 cm di neve domenica a Milano) e la Roma domani potrebbe non fare bottino pieno a Palermo. Insomma giornata in cui dovremmo poter guadagnare.

Ultimo appunto: la svolta non è solo data da Ibrahimovic. Le motivazioni sono due. La prima è che chi è partito, Huntelaar e Borriello, sta segnando a ripetizione. La seconda è prettamente tattica. E’ stato costruito un modo di giocare differente alla scorsa stagione. La mano di Allegri si vede. Ha avuto dalla sua l’infortunio di Pirlo che gli ha fatto scoprire la diga. Se solo avessimo iniziato così da settembre ora il vantaggio poteva essere molto più ampio. Qualcuno rimpiange Leonardo?

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SAMPDORIA – MILAN

Serie A, oggi Sampdoria-Milan e Juventus-Fiorentina (Sky, Premium, Dahlia)SAMPDORIA (3-4-1-2): 85 Curci , 19 Cacciatore , 28 Gastaldello , 6 Lucchini , 3 Ziegler , 16 Poli , 17 Palombo , 12 Tissone , 8 Guberti , 10 Pazzini , 89 Marilungo (1 Da Costa , 5 Accardi , 26 Volta , 4 Dessena , 7 Mannini , 11 Koman , 9 Pozzi) All. Di Carlo

Serie A, oggi Sampdoria-Milan e Juventus-Fiorentina (Sky, Premium, Dahlia)MILAN (4-3-1-2): 32 Abbiati , 20 Abate , 13 Nesta , 33 Thiago Silva , 19 Zambrotta , 8 Gattuso , 23 Ambrosini , 16 Flamini , 10 Seedorf , 11 Ibrahimovic , 70 Robinho (1 Amelia , 25 Bonera , 76 Yepes , 15 Sokratis , 18 Jankulovski , 27 Boateng , 80 Ronaldinho) All. Allegri

71 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • dnarossonero il 27 Novembre 2010 alle 06:21

    perché non li davi anche a Leo, Ibra, Boateng e Robinho?

    Sempre tutti i giorni rimpiango Leo anche se ora Allegri sta allenando bene. Ma Leo ha molte similitudini col mio carattere e nel suo metodo di lavoro. Per forza di cose io lo rimpiango. E quello che in assoluto mi rappresenta di più. Quando lui allenava il Milan anche quando faceva cazzate le faceva perché rischiava a voler trovare soluzioni nuove…e nella vita chi non rischia di trovare soluzioni nuove non si sviluppa e rimane nel suo cantuccio.

    Detto questo oggi sarà durissima. I giocatori sono stanchi. Non è male avere 2 settimane di tempo per riposarsi. Molti giocatori sono a rischio e dovrebbero riposare.

    La questione scudetto sarà un affare fra Milan, Juve e soprattutto Roma. La Roma con Borriello è competitiva per lo scudetto…

    L’ inter no perché ha il mondiale per club. Per me è un miracolo se l’ Inter si qualifica alla prossima champions

    • apocal2 il 27 Novembre 2010 alle 07:22

    L’eroe non è chi vince una battaglia.
    L’eroe è quello che continua a combattere fino alla fine,
    quello che non si arrende quando il pericolo incombe,
    è quello che attacca per primo il nemico quando lo vede da lontano,
    quello che non si tira mai indietro di fronte al pericolo.
    E stasera sarai abbastanza eroe?

    Questa è…
    Spartaaaaaaaaaaaaaa!

    • boldi il 27 Novembre 2010 alle 07:39

    buongiorno

    meno male che il Milan gioca a Genova alle 18.00 , con questo freddo a San Siro di sera sarebbe stata una lastra di ghiaccio ed il rischio infortuni alto

    lo dico ora per vincere questo campionato bisogna fare almeno 84 punti , poi vediamo , anche quando ad agosto dicevo che vincevamo il campionato mi prendavate in giro ma sinceramente sarà una bella lotta

  1. credo che un pareggio oggi sarebbe un ottimo risultato. non si può vincere sempre.
    oh, poi se proprio ci tengono… :mrgreen:

    • dnarossonero il 27 Novembre 2010 alle 08:32

    se l’ inter fosse quella dello scorso campionato lo scudetto sarebbe arduo cosi sarebbe alla nostra portata ma occhio a Roma e Juve. Inter in agguato se si riprende. Certo che -9 a Dicembre….è freddo freddo

  2. credo che un pareggio oggi sarebbe un ottimo risultato. non si può vincere sempre.

    Esatto, mi hai tolto le parole di bocca.

    • Alex_junior il 27 Novembre 2010 alle 08:46

    Per me vincete con gol dello zingaro anche se di sicuro non sarà una partita facilissima.
    Intanto Fakers umiliati a Utah 😎

  3. Per eg e l’Inter 65.
    Mettiamoci il Milan di Capello e la finiamo lì. Squadre di club più forti non ne sono esistite.

  4. Intanto Fakers umiliati a Utah 😎

    Ma se han perso solo di 6 😕
    Pensa alla tua squadretta, che noi giochiamo da Aprile in avanti per il 3° di fila…

  5. Editoriale di Suma da leggere assolutamente.

  6. Se solo avessimo iniziato così da settembre ora il vantaggio poteva essere molto più ampio.

    Se mio nonno avesse tre palle sarebbe un flipper.
    E’ un allenatore e deve sperimentare, lavorare, vedere. Non fa il mago.

  7. E’ un allenatore e deve sperimentare, lavorare, vedere. Non fa il mago.

    Sarà ma chissà perché gioca come io dicevo che la squadra andava fatta giocare da settembre… vuol dire che tatticamente ne capisco di più di acciuga? 🙄

    • Alex_junior il 27 Novembre 2010 alle 10:19

    La mia “squadretta” vincerà a mani basse l’anello, così come avrebbe vinto l’anno scorso con arbitraggi diversi e senza l’asssnza di Perkins in gara7.
    Ah, Raptors umiliati, così imparano a batterci di 1 punto 😎

  8. Diavolino come se il lavoro dell’allenatore consistesse solo nel mettere o togliere due mediani..!

    Quello lo fai alla Playstation, come direbbe Marcovan.
    E col cazzo che verrebbero pagati gli allenatori!
    E’ un po’ come dire: eh, l’attaccante basta che tira dove non c’è il portiere…posso farlo anch’io.

    vuol dire che tatticamente ne capisco di più di acciuga? 🙄

  9. La mia “squadretta” vincerà a mani basse l’anello, così come avrebbe vinto l’anno scorso con arbitraggi diversi e senza l’asssnza di Perkins in gara7.

    Con arbitraggi diversi LAL avrebbe vinto la serie finale 4-0. Abbiamo giocato gara 3 a Boston in 8 contro 5

    • fabregas11 il 27 Novembre 2010 alle 11:59

    vuol dire che tatticamente ne capisco di più di acciuga? 🙄

    😐 😐 😐 😐 😐 😐 😐 😐 😐 😐 😐 😐 😐 😐 😐 😐 😐 😐 😐 😐 😐 😐 😐 😐 😐 😐 😐

    • marcovan il 27 Novembre 2010 alle 12:05

    Io non rimpiango certamente Leonardo come allenatore, secondo me era ancora troppo inesperto a certi livelli. Ha commesso errori macroscopici ( un esempio a caso?, aveva accorciato la panchina emarginando Gattuso e Flamini, e adesso stiamo vedendo che cosa possono ancora fare ‘sti due)( e ce ne sarebbero altri, di errori). Però l’anno scorso è innegabile che Leo abbia fatto bene con una rosa non eccezionale, che soltanto Diavolino e pochi altri consideravano da scudetto. Questo si doveva capire, invece qualche ingrato tifoso ha preferito prendersela con lui attaccandolo in modo a parer mio indegno. Quindi da parte mia rimpianti no, gratitudine sempre.

    Se solo avessimo iniziato così da settembre ora il vantaggio poteva essere molto più ampio.

    Ecco, ‘sta frase non la capisco proprio. Il lavoro di un allenatore va valutato a gioco lungo. E’ chiaro che uno non può arrivare e disfare abitudini consolidate da un decennio in quattro e quattr’otto. E nel Milan la situazione è questa: giocatori plurititolati che stanno lì da una vita (per colpa di chi? Leo? Carletto? Allegri?) e si sentono un pò padroncini.

    Non è playstation ragazzi, dove chi metti giù non fa casino e chi metti su rende secondo il proprio valore. E’ calcio vero eh?

    E poi insomma, cosa pretendevi, di essere a punteggio pieno? Esistono anche gli avversari e vanno rispettati.

    • marcovan il 27 Novembre 2010 alle 12:09

    Quello lo fai alla Playstation, come direbbe Marcovan.

    Cazzo, giuro, non avevo letto il commento di LPF…

    O mi conosci più di quanto immaginassi o con l’età sto diventando ripetitivo… mannaggia… 😀

    • Alex_junior il 27 Novembre 2010 alle 12:47

    Sì certo 8 con 5…vogliamo parlare dell’ultimo quarto di gara6 con la rimessa invertita su tocco di Odom? Ma dai…Siete stati favoriti quasi come nelle finals 2002 dove il ciccione sotto canestro tirava gomitate a ogni azione senza un fischio…è una vergogna.

    • eg il 27 Novembre 2010 alle 13:20

    Lpf stanotte aveva visto male 🙂 ma non mi sembra una tragedia…

    piuttosto devo delle scuse a diavolino per non aver riconosciuto la diavolinata 🙂

    • eg il 27 Novembre 2010 alle 13:24

    E’ il momento di dare lo strappo come l’Inter dei bei tempi post Guido Rossi (in settimana Moggi ha dichiarato che per tornare a vincere avranno bisogno di una uova Calciopoli, come dargli torto?).

    non ce la fa a non rosicare eh 🙂

    diavolino ma ricordo male o fino a qualche giornata fa ridevi quando si parlava di juve per la lotta scudetto?

    io inizio a credere fermamente nella Roma come antagonista del Milan. e non credo che l’inter si chiamerà fuori così presto. Se poi avrò torto significa che ci aspetta il bis in champions ahahahahahahhaahahahahahahahahahah

  10. Se poi avrò torto significa che ci aspetta il bis in champions ahahahahahahhaahahahahahahahahahah

    Quello non prima del 2055. La squadra non l’avevate l’anno scorso dove avete vinto grazie al più grosso scandalo arbitrale della storia. A maggior ragione non l’avete ora.

    • eg il 27 Novembre 2010 alle 13:50

    Quello non prima del 2055. La squadra non l’avevate l’anno scorso dove avete vinto grazie al più grosso scandalo arbitrale della storia. A maggior ragione non l’avete ora.

    la cosa che non capisci è che ogni volta che te ne esci con queste cose non fai altro che risvegliare un godimento ormai sopito(quello per la champions e la tripletta)…fai capire quanto ti ha fatto male 🙂

    • eg il 27 Novembre 2010 alle 13:54

    Per me è un miracolo se l’ Inter si qualifica alla prossima champions

    yahoo dna…quindi l’inter finirà dietro a milan roma juve e almeno una tra napoli palermo e lazio…

    :mrgreen: 🙄 :mrgreen: 🙄 :mrgreen: 🙄

  11. la cosa che non capisci è che ogni volta che te ne esci con queste cose non fai altro che risvegliare un godimento ormai sopito(quello per la champions e la tripletta)…fai capire quanto ti ha fatto male 🙂

    Siete voi che obiettivamente non sapete ammettere quando rubate. Vedi scudetto 2008.

    quindi l’inter finirà dietro a milan roma juve e almeno una tra napoli palermo e lazio…

    Quando c’è crisi c’è crisi. E’ possibile. A meno di aiutini ovviamente.

    • eg il 27 Novembre 2010 alle 14:05

    Siete voi che obiettivamente non sapete ammettere quando rubate. Vedi scudetto 2008.

    non accetto lezioncine del genere da uno che dice che negli ultimi 6 anni il Milan non è mai stato favorito in un’occasione.

    Quando c’è crisi c’è crisi. E’ possibile. A meno di aiutini ovviamente.

    ah quindi a meno di aiutini ….non a meno che la squadra torni in condizioni decenti per fare almeno un terzo posto AMPISSIMAMENTE alla sua portata…sei unico

  12. non a meno che la squadra torni in condizioni decenti per fare almeno un terzo posto AMPISSIMAMENTE alla sua portata…sei unico

    Anche il Milan del 2008 aveva un terzo posto AMPISSIMAMENTE alla sua portata…

    non accetto lezioncine del genere da uno che dice che negli ultimi 6 anni il Milan non è mai stato favorito in un’occasione.

    Non guardare la pagliuzza nell’occhio altrui senza vedere la trave nel tuo.

  13. Marcovan, è l’età 😉

  14. Non guardare la pagliuzza nell’occhio altrui senza vedere la trave nel tuo.

    Diavolino versione evangelista 🙄

    • eg il 27 Novembre 2010 alle 14:18

    pagliuzza?

    ti ho chiesto di ricordarmi una partita in cui il milan era stato favorito e tu hai detto che la memoria non ti aiutava e negli ultimi 6 anni sicuramente non ce ne erano 🙂 dai diablo 🙂

    • eg il 27 Novembre 2010 alle 14:24

    avevo preso flamini al fantacazzo convinto della sua importanza…non ha giocato una partita…alla nona giornata l’ho cambiato con Pirlo…da allora il n.21 non ha giocato una partita…che debba prendere Ibrahimovic al mercato di gennaio???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  15. Prendi Eto’o.

  16. SAMPDORIA: Curci; Volta, Lucchini, Gastaldello, Ziegler; Mannini, Palombo, Tissone, Guberti; Pazzini, Marilungo.
    MILAN: Abbiati; Abate, Nesta, Thiago Silva, Bonera; Gattuso, Ambrosini, Boateng; Seedorf; Ibrahimovic, Robinho.

  17. Cos’è, la quinta o la sesta panchina per Dinho?

    • sadyq il 27 Novembre 2010 alle 17:12

    Flamini?

  18. Riposo.

    • yom il 27 Novembre 2010 alle 17:18

    Ripeto il rito apotropaico nell’imminenza della gara!

  19. Secondo me la partita di oggi è un pari già scritto.

    • eg il 27 Novembre 2010 alle 18:06

    un minuto di raccoglimento per il terreno di gioco del marassi

  20. E’ una vergogna avere dei campi del genere.

    • eg il 27 Novembre 2010 alle 18:51

    il milan c’è davvero…intensità importante,attacco importante.poi come con la fiorentina ha trovato il vantaggio nel momento ideale.ora può fare quello che questa formazione sa fare meglio : gestire e ripartire con robinho e tenere palla con ibra.samp deludente,non puoi avere come unico schema di gioco i cross da centrocampo con t.silva e nesta che sanno prendere il tempo come nessuno.

    • sadyq il 27 Novembre 2010 alle 19:01

    Però ci manca una punta centrale. Sarebbe tutta un’altra storia!

    • eg il 27 Novembre 2010 alle 19:08

    FALLO DI MANNINI!ahahahhahahahahhahahahahahahahah

    • sadyq il 27 Novembre 2010 alle 19:10

    Ti piace il fallo di Mannini? Ognuno ha i suoi gusti!

    • eg il 27 Novembre 2010 alle 19:11

    sisi mi piace anche la lotta libera,sadyq

    • sadyq il 27 Novembre 2010 alle 19:13

    Con Mannini …..?

    • eg il 27 Novembre 2010 alle 19:18

    lascia stare,guarda la partita sadyq:)

    • boldi il 27 Novembre 2010 alle 19:19

    il giornalista Sanvito ci è ricascato , sempre a parlar male del Milan e a insinuare complotti contro Dinho manovra fatta dal giornalista per destabilizzare lo spogliatoio rossonero

    ma pensa alla tua squadra del cuore pezzo di merda :mrgreen:

    • eg il 27 Novembre 2010 alle 19:22

    boldi ho pensato la stessa cosa ascoltando quel che ha detto…

    mentre foroni ed agostinelli hanno passato l’intero primo tempo ad esaltarsi ad ogni tocco di palla di Robinho

    • eg il 27 Novembre 2010 alle 19:56

    il milan non ha vinto ma ha giocato nettamente meglio rispetto alle gare vinte nell’ultimo mese. bene ambrosini,nesta e robinho.Ibra è molto stanco, e quando è stanco diventa più nervoso del solito.

    ps Nota curiosa : l’arbitro non ha ammonito nessuno!Manca un giallo per gattuso, marilungo, tissone, mannini,ibra.

    • eg il 27 Novembre 2010 alle 19:57

    l’episodio dell’abbattimento di Mannini,poi lo rivedo con calma 🙂

    • sadyq il 27 Novembre 2010 alle 19:59

    Hai voglia a rivederlo, sempre 1 a 1 resta!

    • boldi il 27 Novembre 2010 alle 20:01

    due punti persi

    Allegri ci è di nuovo ricascato , cambi troppo tardi a 5 minuti dalla fine 👿

    benissimo Robinho , merita di essere titolare

  21. buon pareggio, peccato perchè siamo stati nettamente superiori e avremmo meritato la vittoria. vorrei far notare che nonostante ci siamo riversati in avanti non abbiamo subito neanche un contropiede nella ripresa…. questa squadra è organizzatissima!

    • sadyq il 27 Novembre 2010 alle 20:02

    Un Milan così non si vedeva da moltissimo tempo: non fa niente per il risultato, l’importante è che continui così!

    • eg il 27 Novembre 2010 alle 20:04

    Commento fuori luogo ma devo comunicare una cosa a Diavolino

    Diavolino oltre che per il costo favorevole io ho scelto premium per le tette di MiKaela Calcagno. sono un qualcosa di stratosferico 🙂

    • fabregas11 il 27 Novembre 2010 alle 20:04

    peccato per il risultato ma questa è una gran bella squadra, continuiamo cosi….

    p.s ma robinho è scarso giusto????

    • dnarossonero il 27 Novembre 2010 alle 20:04

    Quandfo Ancelotta cosi con i cambi lo vorrei reprimere 😈 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿

  22. Sto bestemmiando a ripetizione. E non poco

    1) Seedorf è un giocatore inutile al calcio, che viene premiato quando azzecca la partita (2 massimo 3 volte l’anno). Anche oggi il solito copione, non corre, sbaglia passaggi, la passa indietro anche al compagno marcato. Se abbiamo bisogno di un giocatore che faccia il trequartista non correndo allora meglio Ronaldinho. I due mostri la davanti hanno avuto pochissimi palloni giocabili.
    2) Non esiste fare gli unici due cambi al 90′, quando ci si era resi conto già all’intervallo che Seedorf e Boateng oggi erano indecenti. Addirittura l’olandese uscendo ha mandato a fanculo la panchina. Segno che le gerarchie contano.
    3) Mazzoleni la prossima volta dica che ha dimenticato i cartellini nello spogliatoio e ci fa più bella figura. Giocatori della Sampdoria con le mani addosso ai nostri tutto il tempo. Evidente il caso di Mannini che trattiene la maglia e fa ostruzione sulla punizione neanche richiamato verbalmente.

    E non esiste pareggiare a Genova con una Samp che fa il 10° punto in casa. Si poteva e si doveva fare lo strappo.

    • fabregas11 il 27 Novembre 2010 alle 20:06

    dna ma robinho è più bidone di huntelaar????

    che pooi io al massimo avrei cambiato prima boateng…..

  23. robinho ha giocato molto bene, finalmente è stato concreto sottoporta e ha creato un paio di volte scompiglio in area avversaria.
    diavolino, nel momenti in cui allegri doveva fare i cambi (e li avrebbe fatti di certo), cioe negli ultimi 20 minuti, abbiamo iniziato a schiacciarli di brutto, stavamo giocando da dio….mi spieghi perchè avrebbe dovuto modificare quella squadra^?

    • eg il 27 Novembre 2010 alle 20:12

    Diavolino io se fossi milanista (brrrrr) sarei molto molto contento.

    Sui gialli mancati l’ho detto prima.Però anche quello di Gattuso era clamoroso(come quello di Mannini). Mazzoleni poi non ha fischiato un rigore che doveva essere fischiato su Mannini

  24. Mazzoleni poi non ha fischiato un rigore che doveva essere fischiato su Mannini

    eeeeeh? ma quale????

    • dnarossonero il 27 Novembre 2010 alle 20:15

    va bè
    quella era detta per spronarlo…io sono un fan di Robinho da sempre e sono stato uno dei primi ad esultare per il suo acquisto…solo che all’ inizio mancava di rabbia e della giusta trans agonistica…era quasi frustrante vederlo giocare…

    Huntelaar è un bidone a 360 gradi. Forse il giocatore più scarso mai venuto al Milan dopo Esajas.

    Robinho se dice di giocare bene è uno dei migliori al mondo. quella era una stronzata.

    Diavolo Seedorf trequartista va bene. Il punto è che la samp era fortissima nei centrali e scarsa sugli estwerni. Un allenatore più intelligente avrebbe messo il tridente con Ronaldinho largo a sinistra e Robinho largo a destra ed inserito Flamini avanzando Ambrosini in area quando la samp era calata…

    Ma Allegri è troppo Ancelottato nell’ anima. Non sarà mai un grande allenatore finoa quando non impara a leggere la partita…

    Mourinho che è un allenatore vero in un apartita cosi avrebbe messo dentro 3 giocatori offensivi…

    Io avrei messo Ianku, Ronaldino e Flamnio al 65

  25. NUOVO POST ➡ ➡ ➡

  26. Mazzoleni poi non ha fischiato un rigore che doveva essere fischiato su Mannini

    Rigore che non sussiste avendo Mazzoleni fischiato fallo in attacco prima del fallo di Boateng.

    • fabregas11 il 27 Novembre 2010 alle 20:16

    eg ma quale rigore suvvia…..

    • eg il 27 Novembre 2010 alle 20:16

    elbi la manata di boateng è bella forte

    • fabregas11 il 27 Novembre 2010 alle 20:28

    quella era detta per spronarlo

    non sapevo ci sentisse …. 😀

    • dnarossonero il 27 Novembre 2010 alle 20:42

    che centra…se uno Seedorfeggia in campo qualche infamata la merita anche per sfogo…

    Nostro Signore si prende ogni giorno complessivamente una montagna di imprecazioni eppure non Seedorfeggia o Anceloteggia….mica per questo la gente gli vuole male o è poi ipocrita quando prega ogni tanto 😀

  27. Dna, nuovo post!

I commenti sono disabilitati.