We are the champions!

Il post-partita di oggi non può essere come un ordinario post-partita. Perchè il giorno dopo lo scudetto, non è un giorno normale e, soprattutto, perchè io della partita ci ho capito ben poco. La sofferenza era decisamente troppa per riuscire a concentrarmi sul gioco e gli occhi scappavano costantemente nell’angolino in alto a sinistra del teleschermo, sul cronometro, quasi a volerlo convincere di girare più veloce. Sofferenza che era apparsa già ben prima della partita, tensione stemperata da un camminata continua tra sala e cameretta…come prima del derby.
Perdere non sarebbe stato un disastro, ma la voglia di vincere era troppa, Piazza Duomo stava aspettando di tornare ad essere colorata di rosso e di nero.

E così è stato. Una notte intera di festa, finalmente, dopo 4 anni dall’ultima serata del genere. Verso le due di notte, un mio amico agnostico mi guarda con aria perplessa. Che c’è? No, è che son le due…siamo qui da mezzanotte…son due ore che non si fa altro che ripetere quei 5-6 cori e saltare, saltare, saltare. Non è un po’ monotono?
In effetti, a pensarci bene…il coro su Eto’o, quelli su Leonardo, i Campioni dell’Italia siamo noi, cori per Ibra, per Pippo e chi non salta nerazzurro è.  Sì, è vero: serata stupendamente monotona. Una monotonìa di bandiere e canti rossoneri, cosa vuoi di più? Con buona pace dell’amico agnostico, che si è subìto altre due ore di festeggiamenti.

La squadra della propaganda e dell'amore!

LO SCUDETTO DI TUTTI – E allora eccolo, eccolo il pezzo celebrativo, smielato e banalotto. E’ stato lo scudetto di tutti! Lo si dice sempre in questi casi, ma stavolta ne sono davvero convinto. Poteva essere lo scudetto di Ibra e direi che lo è stato fino a gennaio. Poi però, tutti hanno dato il loro contributo. Dai pilastri come Abbiati, Abate, Nesta e Franco Paolo Silva, ai panchinari/tribunari come Oddo, Strasser, Merkel, Jankulovski (purtroppo assente ieri sera) che nei momenti difficili, quando sono stati chiamati in causa, non hanno mai fallito. Questa è per me, la dimostrazione della vittoria del gruppo.
E poi tutti gli altri, la diga-Van Bommel, l’energia del Boa, i gol decisivi di Pato, il lavoro umile ma prezioso di Robinho, l’orgoglio dei senatori, Marione Yepes sempre perfetto, i 4 gol e 7 assist di Cassano, spesso decisivi e che arrivano con una media di uno (gol o assist) ogni 75 minuti.
E Massimiliano Allegri, of course. Fa centro al primo colpo, entrando nel cuore di molti Milanisti. Non è più il tipino imbarazzato e silenzioso della conferenza di presentazione. Lo si vede, ora è uno di noi, un pezzo del Milan. Partecipa con trasporto alla festa, a dimostrazione di un rapporto bellissimo coi giocatori che non hanno fatto altro che parlarne bene per tutto l’anno: i soloni che lo criticano, tengano conto del giudizio di chi lo vive quotidianamente. E’ piuttosto importante.

HO PERSO LE PAROLE – Saranno le poche ore di sonno, sarà che non sono bravo nelle occasioni di celebrazione, sarà perchè ti amo, ma non mi viene in mente nient’altro. Solo una gioia infinita che dura una v…eh no, col cazzo che cito loro (che l’hanno presa bene, a quanto vedo)!
Bellissimo, non ho altre parole. Godiamoci il momento, le emozioni, le immagini e tutto quello che di bello questo scudetto porterà. E’ il momento della festa. E’ il nostro momento.

I CAMPIONI DELL’ITALIA SIAMO NOI!!!

91 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. Io invece una analisi della partita vorrei farla
    – Primo tempo regalato
    – Calci d’angolo battuti alla cazzo di cane
    – Seedorf come sempre impalpabile (non era meglio cambiare lui per Ambrosini e non Gattuso)
    – Boateng mi sembra un po’ cotto
    – Ibra? Meglio che torni a barcellona
    – Pato fuori dai giochi
    – Mentalità da provinciale, volevamo il punto e l’abbiamo ottenuto invece di andare là per la vittoria
    Insomma la squadra mi sembra cotta e difficilmente martedì vincerà a palermo.

    • fabregas11 il 8 Maggio 2011 alle 11:33

    fottesega di palermo e delle tue analisi della minchia!!!

    CAMPIONI D’ITALIA!

  2. Risposta breve: suca!!!

    Oddone che corre ‘mbriago: :mrgreen:
    httpv://www.youtube.com/watch?v=GptEib6rI1Q&feature=share

    • sadyq il 8 Maggio 2011 alle 11:37

    otelma, mi sembri un interista!

    • apocal il 8 Maggio 2011 alle 11:39

    Grande Otelma, vero Bauscia.

  3. l’ha ammesso galliani a fine gara
    se perdevano il derby di ritorno saltava tutto

    e allora onore a chi li ha fatti cagare in mano da gennaio ad allora, perchè prima stavamo dove stavamo.
    Grazie Leo.

    Onore anche a chi ha sputtanato tutto quel buon (?) lavoro, mandando in campo una squadra senza senso.
    Grazie Leo.

    Leonardo guarda la bandiera…
    ha due colori, è quella Rossonera!!!

    • apocal il 8 Maggio 2011 alle 11:46

    l’analisi di Diavolino mi sembra più quello di una squadra retrocessa che quello di una squadra scudettata, ebbene, lo comprendo, non è abituato agli scudi.

  4. Tutti quanti in via Durini
    che Moratti fa i pompini!!!!!!!!!

    • boldi il 8 Maggio 2011 alle 11:46

    che la partita la volevamo controllarla era chiaro

    ma nel primo tempo abbiamo rischiato più del dovuto anche per un atteggiamento sbagliato e svogliato
    noi troppo sicuri e lenti

    il Milan ha giocato per vincere solo ed unicamente i primi 20 minuti del secondo tempo dove abbiamo preso un palo con Robinho e Boateng ha sprecato davanti al portiere Doni un’ottima occasione

  5. Ah dimenticavo
    quando si è pressati buttarla lunga via.
    E non al portiere che abbiati fa i rinvii alla cazzo di cane.

    • apocal il 8 Maggio 2011 alle 11:54

    per fatti fà i pompini da dentimarci, sei ridotto male, io i pompini me li fo fà da Barbara B.

    • apocal il 8 Maggio 2011 alle 11:56

    diavolino, sempre con questa storia della cazzo di cane. :mrgreen:

    • apocal il 8 Maggio 2011 alle 12:06

    non si capisce se diavolino è contento oppure un’ è contento. Diavolino, di’ qualcosa di milanista, sennò nun te riconosciamo.

    • apocal il 8 Maggio 2011 alle 12:14

    CALCIO: PUGNO A CARABINIERE AL BAR, SEBASTIANO ROSSI ARRESTATO
    L’ex portiere del Milan Sebastiano Rossi è stato arrestato la scorsa notte a Cesena, per aver preso a pugni un maresciallo dei carabinieri in borghese in un bar del centro della città romagnola. Secondo la ricostruzione dei carabinieri, Rossi, 47 anni, stava fumando un sigaro. Quando la barista – poco prima di mezzanotte – gli ha chiesto di uscire dal locale, lui si è rifiutato e le ha risposto malamente. Il militare, anche lui seduto a un tavolo, è allora intervenuto per calmarlo, identificandosi. Prima c’è stato un diverbio, poi l’ex calciatore, quasi certamente sotto gli effetti dell’alcol secondo i militari, lo ha aggredito colpendolo con un pugno alla bocca. Il maresciallo è riuscito però ad immobilizzarlo e ha chiamato una pattuglia. Per Rossi sono scattate le manette ed è stato portato in una cella di sicurezza nella caserma della Compagnia carabinieri di Cesenatico.

  6. per fatti fà i pompini da dentimarci, sei ridotto male, io i pompini me li fo fà da Barbara B.

    Chi si accontenta, gode!

    Tutti quanti in via Durini
    che Moratti fa i pompini!!!!!!!!

  7. alle ore 2.31 di questa notte, Ricardo Kakà avrebbe mandato un sms ad Adriano Galliani: “Dottore complimenti, Siamo noi i campioni dell’Italia”.
    Siamo? Te sei una sega di niente!

    • fabregas11 il 8 Maggio 2011 alle 12:28

    grande Ricky cuore rossonero!!!!

  8. cuore rossonero!!!!

    Ahahah…
    Pensi al suo Real e al suo Mourinho e a tornare ad essere un giocatore di calcio… 🙄

  9. Eccoli!!!!

    Lo scudetto lo potete perdere solo voi. Eravamo gli artefici incontrastati del nostro destino. E così, dopo un periodo indimenticabile, abbiamo finalmente dato ragione ai nostri detrattori. Era proprio vero. Questo scudetto lo potevamo perdere solo noi e così è stato. In una di quelle annate incerte e scostanti come tante squadre hanno da tempo immemore senza per questo allarmarsi più del dovuto, ricca di infortuni, con un cambio di allenatore in corsa, un amore mai finito nel cuore e partite degne dell’Inter più pazza, stavamo riuscendo nell’impresa (ma sarebbe stata tale anche per gli altri?) di vincere ancora una volta lo scudetto. Forse anche agli dei sarà sembrato eccessivo.

    E allora è giusto che si affermi la squadra che quando vince fa bene al paese e soprattutto al suo presidente. La squadra degli ineccepibili non farà fatica a santificare la sua stagione: i suoi portavoce sono abili maestri nell’alterare ciò che vediamo e tramutarlo in sensazionali imprese rossonere. Quando uno è scaltro bisogna riconoscerlo. E noi non siamo così ciechi da non capire quando una partita è persa. Ci vogliono estrema dignità e consapevolezza anche il quel frangente. E’ per questo motivo che ho deciso che da stanotte sul mio balcone farà nuovamente comparsa la nostra bandiera. In un momento di lucidità (o follia, decidete voi) ho capito che mi sentivo maledettamente fiera. Fiera della squadra per la quale tifo. Fiera di ciò che è stato, di ciò che sarebbe potuto essere e di ciò che sarà. Fiera di avere ancora una volta vissuto una stagione da protagonista indiscussa. Non so la vostra, ma la mia squadra è differente. SEMPRE.

    AHAAHAHAHAHAAH

    • MILANDOMINAT il 8 Maggio 2011 alle 13:13

    esponila la bandiera, sìì fiero del tuo essere una merda inferiore

    NATI TARDI, NATI DOPO, NATI MALE

    • sadyq il 8 Maggio 2011 alle 13:33

    Cazzo, ma oggi cosa farà l’inter? Speriamo non vinca, altrimenti si avvicinano troppo!

  10. A proposito di bandiera…che sensazione orgasmica tornare ad appendere la mia!!!

    Cazzo, ma oggi cosa farà l’inter? Speriamo non vinca, altrimenti si avvicinano troppo!

    La leomuntaaaaaaaaada lalalalalala la leomuntaaaaaada lalalalallala …

    • apocal il 8 Maggio 2011 alle 13:50

    i fuochi d’artificio tutti qui?

    • sadyq il 8 Maggio 2011 alle 13:58

    A proposito di bandiera…che sensazione orgasmica tornare ad appendere la mia!!!

    Si, magari quello l’ho fatto!
    Tanto per non sbagliarmi, ne ho messe due!

    • sadyq il 8 Maggio 2011 alle 13:59

    Ora, per completare, ci vorrebbe l’uscita delle due ferrari merdose!

  11. E una bella vittoria di Ancelotti più tardi. Così i Milanisti saranno in testa a ben due campionati diversi! 😎

    • sadyq il 8 Maggio 2011 alle 14:08

    Già!

    • Bitcha il 8 Maggio 2011 alle 14:41

    Diavolino daaaaaaaaaaaaaaai cazzooooooooooo!!!

  12. http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=46170

    Ecco gli altri

    Campionato mediocre, e lo 0-0 con cui i rossoneri si sono aggiudicati matematicamente lo Scudetto ne è l’esempio più esplicativo. No, non ce l’ho con la squadra di Massimiliano Allegri: se la Serie A non ha trascorso un’annata memorabile, la colpa è soprattutto della concorrenza vacante.

    Troppo ampio il margine di vantaggio con cui Zanetti e compagni hanno mandato in ferie il Milan nella sosta invernale. Recuperare era un’impresa, eppure il gruppo di Leonardo ci è andato vicinissimo: peccato per quell’arbitraggio un po’ così di Rizzoli e per quella sosta delle nazionali che ha dato il la alla ‘settimana maledetta’.

    Fin qui gli elogi per i cugini. Ma adesso sarebbe il caso che qualcuno non esultasse troppo per un ‘misero’ Scudetto, aggeggio che dalle parti di Milanello è stato ritenuto per un quinquennio utile solo per inserirlo in orifizi poco nobili.

    “Io preferisco la coppa”, dicevano. E allora perché tanto baccano? Ah già, siamo in Italia e qui tutto è permesso. E allora basta parole. Che cominci la fiera delle vanità.

  13. Ah
    La cosa del campionato finalmente competitivo. Beh non fu Capello il primo a dirla, ma propro LUI.

    • Juangatsu il 8 Maggio 2011 alle 15:15

    Ma quanto stanno rosicando ?!

  14. Ma quanto stanno rosicando ?!

    E’ quello che mi stupisce
    Penso che nemmeno noi alla loro coppa campioni siamo arrivati a quei livelli.

    • VL il 8 Maggio 2011 alle 15:28

    adesso ci dicono anche quando possiamo esultare!

    cazzo, già 2-0. ci recuperano 2 punti questa giornata

  15. Voi scherzate, ma questi stanno pettinando la Viola con una gran partita!

    Se avessero fatto mercato…
    Se il derby non si fosse giocato proprio il 2 aprile…
    Se Rizzoli non glielo rubava…

    C’è un cazzo da ridere! 😎

  16. Vendiamo l’ultima giornata all’Udinese, vi prego!
    Sarebbe una goduria vedere le romane che si sono scannate in queste settimane, entrambe fuori dalla Champions!!!

    • sadyq il 8 Maggio 2011 alle 15:37

    Peccato il terzo posto!

    • VL il 8 Maggio 2011 alle 15:39

    a me basta che le merde laziali finiscono più in giù possibile.
    se la roma va in champions al posto loro si mettono a rosicare più degli interisti in questi giorni. e sarebbe un’enorme goduria.

  17. Diciamo che se noi e la roma passiamo e la finale di coppa italia è milan – roma si può aprire un tavolo di trattativa sul nostro impegno di udine 😈

    • VL il 8 Maggio 2011 alle 16:10

    il cagliari con tutte le partite che si è venduto ha i soldi per provare l’assalto a cristiano ronaldo.

  18. A proposito di Cagliari:

    Galliani? Mi ha chiamato nella notte e mi ha svegliato verso l’una e mezza, gli ho detto al telefono ‘ti voglio bene” e mia moglie si è spaventata.
    L’esonero? Con Allegri c’è stato un grande amore, e forse per questo ho fatto una scelta troppo affrettata nell’esonerarlo. L’avevo visto con la testa da un’altra parte e volevo dare una scossa alla squadra.

    Cellino.

  19. Su bauscia stanno ufficialmente malissimo.

  20. Daje Carlè!!!
    Che se vinci andiamo un’altra volta in Duomo a far festa! 😀

    httpv://www.youtube.com/watch?v=uc-XfRRUTZw

    • apocal il 8 Maggio 2011 alle 18:16

    si, vai in duomo a pregà la santissima madonna che va fatto la grazia.
    SAdyq, le 2 bandiere lo sai dove te le devi cacciare, vero?

  21. Volevo far notare la panchina di ieri: Amelia, Yepes, Bonera, Pirlo, Ambrosini, Cassano, Pato.
    Con Flamini in tribuna.

    Credo che questo chiuda definitivamente il discorso sulla lunghezza della rosa. Che, al completo, non ha rivali superiori in Italia.

    • apocal il 8 Maggio 2011 alle 18:17

    … avessi detto

    • dnarossonero il 8 Maggio 2011 alle 18:32

    Alleluia lpf ci sei arrivato alla fine eh!!!

    Siamo la squadra più forte con la rosa migliore…

    in culo a tutte le ciabatte che in questa stagione hanno detto che non eravamo da scudetto e che ieri sera si sono affrettati a salire sul carro dei vincitori….

    Giù dal carro!!!!

    • apocal il 8 Maggio 2011 alle 18:32

    strega Amelia detto il portasfiga, Yepes uno scarto del Chievo, Bonera chiiiiii?, Pirlo un gobbo juventino annunciato, Ambrosini un vecchio arnese, Cassano un pirla terrone, Pato un raccomandato amante della presidentessa, Flamini spettatore non pagante, meno male che avete ricacciato la focamonaca nella sua favela in brasile: questa la panchina al Circo Togni.

  22. Leonardo
    Complimenti al Milan, ha meritato lo scudetto. Ha fatto una grande stagione e si è dimostrato più forte di noi. La svolta decisiva? La vittoria nel derby. E’ lì che noi abbiamo perso il passo per dire la nostra fino in fondo. No, anche col senno di poi rifarei le stesse scelte, di moduli e di uomini. Anche nel derby. Il Milan si è solo dimostrato più forte di noi, soprattutto nello scontro diretto.

    Ahia
    ha detto che eravamo più forti
    Ora lo insultano e lo cacciano 😳 😳 😳

    • apocal il 8 Maggio 2011 alle 18:35

    Leonardo milanista, ecco l’insulto peggiore.

  23. E’ arrivato!!!

    • apocal il 8 Maggio 2011 alle 18:40

    ma quello è un blog dell’inter mica del milan

    • dnarossonero il 8 Maggio 2011 alle 18:43

    Scendi dal carro….zio alduccio scendi dal carro.. scendiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii dal carro!!!!! zio alduccio scendi dal calcio!!!!!

    e con lui tutti i milanisti finti….

    meglio tutta la vita Rdv che coerentemente con le sue idee non ci è mai salito di tutti i finti tifosi che ieri sera hanno osato salirci di cui a quanto pare alcuni blog si sono riempiti

    • dnarossonero il 8 Maggio 2011 alle 18:46

    comunque caro vecchio diavolo e milan blog club hanno una cosa in comune…sono gli unici blog in cui i proprietari del blog si auto trollano il blog!!!!! :mrgreen: :mrgreen:

    • dnarossonero il 8 Maggio 2011 alle 18:48

    Leonardo uno di noi!!!!

    quanto ho a culo il fatto che non fosse a festeggiare con noi…nessuno più di lui meritava di essere con noi…Thiago Siilva e Pato i due grandi protagonisti li ha portati lui…

    Leo mi manchiiiiiiiiiii!!!!

    + Leonardo
    -finti milanisti

  24. RDV

    • VL il 8 Maggio 2011 alle 19:03

    game over charles.
    gioco assente, difesa disattenta (sto david luiz, mah). risultato fin troppo generoso nei confronti dei blues.
    se poi sotto di due gol, a inizio ripresa, butti dentro alex e ramires…bah.

    • VL il 8 Maggio 2011 alle 19:09

    quel blog è uno spasso.

  25. Diavolinooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
    Nel nuovo header ci volevo Thiago Silva!!! 😥 😥 😥 😥

    • apocal il 8 Maggio 2011 alle 19:19

    che ha fatto arista al forno?

  26. Moratti parla ancora 🙂
    Fategli notare che siamo 8-4 e non 5-1 😀

    • fabregas11- Robinho--od il 8 Maggio 2011 alle 19:23

    ibra in quella foto fa cagare metti thiago e se ci entra anche binho!!!!

  27. ueeeeeeeee
    Ruju ha tagliato la maglia dell’inter
    ueeeeeeeeeeee 😥

  28. LPF, vai a cagare vai.

    Nk, bisogna proprio far commentare i gonzi oggi?

    Sarasa pensa che ho commentato su Bauscia… 😳 😳 😳

    • boldi il 8 Maggio 2011 alle 19:36

    grande lpf

    sei riuscito a commentare su Bauscia

    ma il salumiere non mi sembra in forma oggi

  29. sei riuscito a commentare su Bauscia

    Ma non ho commentato su bauscia!

    E’ lui che si è fatto un film in testa. Ora ho lasciato un commento, ma è in moderazione. Così almeno se vuole confronta gli ip e vede che non ho commentato lì.
    Non mi interessa commentare, basta leggerli e godo come un panda!

  30. Rosicant – 2
    Specialità – Caffè al fegato avariato

    tile mmmmmmmilan:

    http://www.calciomercato.com/altre-notizie/pugno-a-carabiniere-arrestato-seba-rossi-201719

    merda siete e resterete.

    Per allegri i carabinieri sono brigatisti..per il presidente i magistrati sono brigatisti..stessa pasta,stessa pasta

    Si rende noto ai bilanisti che il calcson trovasi al centro o su pulsanti laterali del volante.
    Grazie.

    Matto, com’è, hai finito già di leccare il culo a marcovan e la sua corte di fegatosi?

    Almeno qua saremo liberi di insultare quella squadra di merda ed i suoi tifosi o no?

    Mo’ hanno aperto le gabbie vedo.

    Si capisce cosa me ne incula di “qualificarmi” agli occhi di qualche gonzo…

    LPF, vai a cagare vai.

    Nk, bisogna proprio far commentare i gonzi oggi?

    Sul Milan ci stanno entrambe le cose.
    Anzitutto ci sta che, se sono interista in una casa interista, faccio un po’ il cacchio che mi pare, compreso spalar merda su chi non s’e` mai fatto ‘sti gran problemi ad operare il converso. Che se noi siamo stati a turno “i perdazzurri”, “gli ibradipendenti senza gioco” e “quelli guidati dal chiacchierone che condiziona tutti” (solo per dirne alcune) non vedo perche` loro non possano essere i mafiosi collusi biretrocessi con gli “stop alla brasiliana” contro gli “arbitri di sinistra”.
    E sottolineo: lezioni io in questo non ne accetto, ne’ dai milanisti ne’ dai gobbiladri.

    Dopodiche`: la squadra sulla carta era ben attrezzata, avrebbe forse meritato minor distacco ma ci sta che abbia vinto.
    Quantomeno aver maggiore competitivita` nel campionato e` sicuramente un fattore positivo, e dopo qualche anno passato a far scaramucce contro i giallorossi possiamo tornare a prendercela con alcuni fra i nemici di sempre.
    Sempre che il fuoco di paglia non si spenga anzitempo.

    eto’o
    eto’o
    eto’o-eto’o-eto’o
    io di ibra
    me ne frego
    perchè è uno ZIN-GA-RO.

    Ok, vabene così?

    dopo 5 anni di “le vostre vittorie non valgono un cazzo”, QUA, IN QUESTO BLOG, rendo tutto, pari pari.

    voi 18 sul campo? noi 18 puliti.

    Trova le differenze.

    Lezioni di sportività o tifo, non ne prendo da altri interisti quando siamo in disaccordo su qualcosa, figuriamoci se posso prenderle da tifosi gobbi o mediaservi.

    kakazinho, commenta, non commenta:
    a) io sono un frequentatore storico, di questo blog, ma non (più) un redattore, quindi non sta a me decidere chi commenta o meno
    b) finchè un redattore non mi dirà che andate trattati coi guanti, io, QUA, IN UN BLOG INTERISTA, vi chiamo proprio come cazzo voglio
    c) per lo stesso motivo già spiegato, complimenti, da me, mai.

    mattoinh7: Ma come mai tutto questo astio per questo scudetto del Milan??

    Non per lo scudetto.
    Il bilan ci sta proprio sul cazzo.

    ti va bene? bene.
    non ti va bene. fuori dai coglioni e non svergare.
    abbiamo fatto a meno di te fino ad ora, supereremo la perdita.

    Paolo: matto, massimo rispetto. cosi dovrebbe essere la rivalità: ferrea ma obiettiva.

    infatti siamo obiettivi. il milan è una squadra di merda che nemmeno con un nostro campionato assai mediocre nella prima parte è riuscita a vincere in maniera pulita.

    e vaffanculo anche tu.

    Oh si erano più forti…”Spinga meani spinga…”

    Ah già era solo un cococo geometra dixit.

    Siete tutti uguali ma proprio tutti. Senza distinzione alcuna.Ed effettivamente qui ci fate molto poco anzi nulla.Ma continuate imperterriti a scrivere e menarcela con le lodi del vostro signore e padrone e altre amenità sparse che interessano quanto le ridicolaggini di bungabungaman

    a.c. silvio 1986.
    E un grazie di cuore per i loro splendidi interventi a MrS e Sorella.

    Fonz, la questione è così riassumibile, IMHO:
    matto lecca il culo da marcovan per fare lo sportivone? problemi suoi
    matto vuole fare i complimenti al milan? problemi suoi
    matto vuol fare la morale, QUA, perchè non glieli facciamo noi? MATTO VA A FARE IN CULO.

    paolo (lpf?) è pure un milanista. sono certo che ci ha sempre riconosciuto meriti nei 4 anni precedenti. come no.

    Fonz, leggi il suo commento, è rivolto a chi non è d’accordo con lui e ci fa la morale.

    Avesse fatto i complimenti e basta, come li puoi fare tu o altri, non avrei nemmeno risposto. Ognuno è libero di farli, se se li sente.
    Io non li sento, non vedo perchè lo sportivone (altrove) deve avere qualcosa da ridire.
    Forse deve farsi bello? bene, lo faccia, ma io lo mando da Ambrosini.

    Mr Sarasa: Capello giallorossonerobianco. E blanco.

    In altre parole ha avuto a che fore solo con la merda!
    Lo seppelliranno in una fossa biologica, con ladri, gonzi e raccomandati

    mi associo al pensiero del “complimenti mai”.
    Io non mi complimento per uno scudo che è demerito nostro più che merito loro.
    E poi, ci acquistasse il nipote di toto’ riina, ad esempio, io smetterei di tifare calcio, e mi darei per un po’ alla pesca d’altura.

    sul primo l’aggravante è di non aver buttato solo quei punti lì ma pure tutti gli altri.

    Se al secondo derby arrivi dopo 3 mesi di apnea per rincorrere, causa partenza ad handicap del precedente staffettista (esiste in italiano?) è più facile perdere…

    Porcellotti milanista di merda.

    SUCA.

    Che bello il calcio.

    Passano neanche 24h, e c’è già un milanista perdente.

    Matto, io invece ho capito proprio quest’anno (ma in parte si era capito pure l’anno scorso), che proprio il titolare di quel blog non è affatto diverso da diavolino o milandominat o m90.

    Hanno le stesse tare, dall’allenatore che se dice una cosa ma è nostro, allora è il demonio, se è dei loro (tipo gatto ottuso pezzo di merda, o altri) allora ci sono mille attenuanti.

    No, lezioni di sportività da quelli non ne prendo.

    E non faccio di conseguenza nessun complimento, so benissimo che han fatto meno peggio di noi, che non hanno ricevuto aiuti scandalosi e che negli scontri diretti bla bla bla.

    Ma sono quelli di Gattuso che dopo l’1-0 insulta leonardo, e tutti a sbrodolarsi.

    Fine.

    Forse ho ecceduto con te prima, ok, lo ammetto.

    Ma non farmi la morale sui miei non-complimenti, e io non esprimerò giudizi sul tuo farglieli.

    Ok?

    Tanto lì non ho intenzione alcuna di tornare.

    kakazinho:
    “Ma come mai tutto questo astio per questo scudetto del Milan??

    xche lo scudo l’ha vinto il milan? pensavo l AC Silvio 1986

    Complessati.

    • boldi il 8 Maggio 2011 alle 19:44

    non tutti gli interisti come i milanisti sono uguali

    su bauscia mi è piaciuto Matto

    ha espresso delle opinioni condivisibili

    grande Matto 😀

    massimo rispetto per te

    • boldi il 8 Maggio 2011 alle 19:45

    bisogna saper perdere

  31. Amo ufficialmente Antonio Cassano!!!

    httpv://www.youtube.com/watch?v=zDHEj6TzR1A&feature=player_embedded

    • boldi il 8 Maggio 2011 alle 19:48

    Cassano non andare via

  32. Quanto guadagna Antonio?
    Se lui accettasse il ruolo di uomo da ultimi venti minuti, sarebbe una risorsa. Dubito che possa accettarlo, però mi ci sono affezionato. 😀

    • boldi1 il 8 Maggio 2011 alle 20:39

    lpf

    Prandelli gli ha chiesto di trovarsi una squadra dove giochi da titolare
    pena la perdita del posto in nazionale

    • apocal il 8 Maggio 2011 alle 20:50

    non tutti i milanisti sono uguali,
    ci sono quelli cattivi e quelli buoni.
    quelli buoni sono tutti morti, peccato.
    onore ai milanisti morti.

    Sarasa über alles

    • dnarossonero il 8 Maggio 2011 alle 20:53

    Allora non sono il solo a pensare male di screw…e a chiamrli fegatosi… :mrgreen:

    Spero che cassano resti e se ne vada Ibrahimovic…e Prandelli si faccia i cazzi suoi….Cassano è una risorsa secoli luce più importante di Ibra…quando ha giocato ha trovato sempre il modo di fare giocate decisive….darlo via sarebbe una grande cazzata. Per essere apposto in attacco basterebbe riprendere Borriello, cacciare Ibra e confermare gli altri….a quel punto un bel centrocampista giovane e siamo a posto

    • dnarossonero il 8 Maggio 2011 alle 20:54

    Il bacio fra Barbara Berlusconi e Pato è la cosa più bella del mondo e rappresenta al meglio l’ immagine del Milan del futuro…due giovani innamorati che faranno le fortune del Milan…questa è l’ immagine del Milan che voglio vedere!!!!!!!!!!!!!

    • apocal il 8 Maggio 2011 alle 21:08

    per il bacio tra barbara e patolino:
    prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

    • dnarossonero il 8 Maggio 2011 alle 21:15

    LOVE LOVe LOVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Più amore
    Più Liberà
    =

    Milan Domani!!!!

  33. Senza Franco Paolo Silva, quell’header rimarrà sempre un capolavoro incompiuto. 👿
    Con tutto il rispetto per i piccioncini, per Zlatan e per il generale Max.

    • apocal il 8 Maggio 2011 alle 21:35

    Sì, love love love,
    ma a pagamento, pero’.

    • dnarossonero il 8 Maggio 2011 alle 21:48

    http://www.instablog.org/articolo/S55972.html

    Le paraole di un vero uomo…leggete bene!!!!!

    No Leo questo scudetto tu lo hai vinto fidati….c’ è tanto di te in questo tuo scudetto….

    Abate c’ è per merito tuo, come anche Abbiati, cosi come Thiago Silva cosi come Pato…sempre nel cuore Leo…nei cuori dei veri tifosi ci sarai sempre nel’ olimpo riservato alle grande bandiere perché noi siamo la squadra del’ amore e chi odia non è milanista

    • apocal il 8 Maggio 2011 alle 21:59

    ‘azzo, DNA, allora questo vuol dire , vuol dire, che quando Leo era al milan, giocava per l’inter,
    e quando è andato all’inter, giocava per il milam.
    DIABOLICO! :mrgreen:
    invece, c’è tanto di moratti in questo scudo del milan: quanto ha fatto di sbagliato nella scelta dei 2 allenatori e quanto non ha fatto nella campagna acquisti\vendite d’estate

  34. Che scandalo di portiere Eduardo!!!!!!
    Quanti punti sarà costato al Genoa? 10? Incredibile…

    come anche Abbiati

    Ma se faceva la riserva a Dida!!!!!!
    Comunque un grazie a Leo per il derby, non glielo toglie nessuno!

  35. No Leo questo scudetto tu lo hai vinto fidati

    Scudetto morale…ahahahah…

    • apocal il 8 Maggio 2011 alle 22:08

    DNA, posa il fiasco, che ti fa male.

    • apocal il 8 Maggio 2011 alle 22:09

    Paolo di bauscia è LPF

  36. No Leo questo scudetto tu lo hai vinto fidati

    e ci puoi contare che lo ha vinto anche lui….con un vero allenatore in panca non so se avremmo avuto la vita cosi facile nel derby di ritorno. leo grazie, sei stato decisivo per noi!

    • solomilan il 9 Maggio 2011 alle 00:00

    hai capito sti onestoni ci vorrebbero far credere che il cristo e” morto per il sonno…….. i loro scudetti valgono molto di piu di questo qui loro sono in vantaggio5 a 1( tra poco 4 a1) poi cosa vogliono,,,, che il nostro scudetto un vale na sega eee.ma non lo hanno ancora capito il motivo per cui hanno vinto in questi anni ha solo un nome e cognome e fa: g u i d o r o s s i, allora stronzoni l avete capito o no che dovete solo schiantare di rabbia e fottervelo nel culo……… voi e il vostro presidente denti gialli che non me ne fotte un cazzo che si e” complimentato con galliani per lo scudetto? ohhhh ovvia o vediamo se l hanno capita.

    • dnarossonero il 9 Maggio 2011 alle 02:26

    Questo scudetto è stata anche una conseguenza del lavoro dello scorso anno…
    Piaccia o meno lo scorso anno servito per fare da ponte….Non si vince uno scudetto se erediti una squadra da Ancelotti…ce ne vuole almeno uno per riseminare il concetto di calcio dopo i suoi danni.

    Thiago Silva lo ha splendidamente inserito Leonardo. Cosi come è stato Leonardo ad inserire Abate terzino destro e a far maturare Pato.
    E’ stato Leonardo a far tornare a correre i giocatori ultra finiti come Seedorf e a rimettere a nuovo Ambrosini. E’ stato sempre Leonardo a rimettere in porta Abbiati dopo che lo scarso lo aveva parcheggiato a cazzo per l’ europa per un decennio per lasciare il posto a Didastro.

    Quindi rinnegare il lavoro fatto lo scorso anno in preparazione di questa stagione è assurdo.

    Non si va dal’ arrivare a meno 20 punti fissi dalla prima a vincere il campionato di colpo, al di la del mercato. C’ è da fare un lavoro graduale che necessita di un paio di anni.
    Lo scorso anno c’ era da rimettere in moto una squadra nelle gambe e nella testa e questo è stato fatto brillantemente. Allegri ha solo assestato una macchina che era già stata riparata e rimessa in pista da Leo…

    Negare questo penso sia difficile per chiunque…quindi grazie a Leo per il contributo tecnico a questo scudetto, dato da allenatore e da dirigente osservatore.

    • dnarossonero il 9 Maggio 2011 alle 02:53

    http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/milan/articoli/1841/allegri-si-tiene-stretto-pirlo.shtml

    Barbarina ha capito più lei di calcio dopo due mesi da dirigente che Galliani da una vita…leggete bene cosa dice sui rinnovi, le parole che usa per parlare di milan in termini di futuro e quale sia la sua idea sulle squadre…

    questa donna ci porterà in alto e forse con la sua dolcezza riuscirà a riavvicinare alcuni tifosacci alla proprietà e ad educarli…

    Il Milan necessita di una profonda ristrutturazione a partire dai tifosi…bisogna che da qui in la la gente si decida a mettersi d’ accordo con loro stessi…o accettano la situazione attuale e appoggiano questa proprietà oppure è il caso che valutino altre alternative…

    m seccherebbe se Barbarina avesse gli stessi pesi che ha dovuto sostenere il padre da alcuni tifosi…

    è l’ ora di fare pulizia…O dentro o fuori….e si sta dentro si accetta la proprietà e si gioisce per questo passaggio graduale passaggio di consegne da Silvio ai figli….

    In questi giorni i carri dei vincitori sono stati assaliti da troppi impostori è il momento di cominciare a fare pulizia

    • dnarossonero il 9 Maggio 2011 alle 03:01

    Elbonito ti piace Barbara Berlusconi?

    E ti piacciono le idee deigli altri Berlusconini? ? Dovrebbero avvicinarsi molto ai tuoi ideali…

    La dirigenza sta cambiando….è anche per questo che Silvio è tornato a spendere…Piersilvio, marina e Barbara gestiscono direttamente il Milan e i risultati si sono visti subito

I commenti sono disabilitati.