a tutti gli inter tristi : ci dovete sucare bene il cazzooooooo brutti stronzi pezzi di merda figli di puttana bastardi rotti inculo le maiele delle vostre mamme e i cornuti dei vostri padri andate a stroncarvelo nel culo se non c era guido rossi col cazzo che avreste vintooooooooo.scusate amici rossoneri se mi sono contenuto.grazie ragazzi,grazie mister ma grazie societa.buonanotte a tutti e sempre forza milan.
Ore 3:51…termina con questo bottino di guerra la lunga notte milanista…
:ore 23…mi preparo e raggiungo il centro della città…
Ore 23,30 termino il lungo carosello in macchina nel traffico a festa. Ovunque bandiere, clacson e trombe…
ore 24, trovo da parcheggiare
ore 24,10 Mi aggrego ai tifosi per la sfilata a piedi in centro con bandieroni sciarpe e megafoni…
Cori per tutti in mezzo alla città….quello più acclamato quello su Etò…poi a seguire i cori per i singoli giocatori, poi quelli anti Inter. Unica nota negativa i cori contro Leo. Mi sono dissociato e faccio ance in modo di dare uno collino a un sedicenne che aveva gridato Leonardo uomo di merda un pò troppo convinto….per i vecchi non c’ è speranza ma questi ragazzini non devono essere traviati…comunque ai cori su Leonardo una buona parte si è astenuta….
alcuni cori su Allegri. i più gettonati, Boateng, Silva, Abate e Pato….appena un ringraziamento al presidente…ma si sa ad Arezzo come gira il mondo. Con dispiacere ho visto che la vecchia generazioni di casinisti è quasi del tutto sparita….molti ragazzini a guidare i cori con i megafoni….l’ ultima volta queste cose le facevano fare ai veri omaccioni capi ultra….
Ore 1,30 bevuta collettiva nel bar del centro…
Ore 2,30 organizzazione della giornata politica di domani…in realtà trattasi di un fica tour visto che è previsto l’ intervento di una candidata Rumena che ha convocato una trentina di fiche straniere a darle supporto.
Ore 3,10 arrivo al raduno internazionale….un paninaro molto conosciuto con i clienti più vari…
Ore 3,20 primo panino con la porchetta..
Ore 3,30 conosciamo un tunisino milanista che era stato a Roma allo stadio e ci racconda molti dettagli dal campo….Cassano e Abate idoli nei festeggiamenti ci racconta…
Ore 3,35 secondo panino questa volta con la salsiccia
Nel frattempo conosciamo un milanese che lavora a Firenze, anche lui milanista…
Ore 3,40 arrivano 2 pulmini di mignotte rumene…probabilmente una comitiva di un night a giudicare dal riferimento al sito Internet nel pulmino…
Ore 3,43 Salutiamo tutti i nuovi amici conosciuti, salutiamo le troiette rumene gridando poi loro forza milan con le sciarpe sventolate…
Ore 3,50 ritorno a casa
Ore 4:00 fine bollettino di guerra…
Bella serata!!!!!!!!!!!! E ora prima notte da campione d’ Italia
Diavolino, vergogna, in Duomo mancavi solo tu!!! 😳
ROMA, 8 maggio 2011 – Massimo Oddo è fra gli uomini spogliatoio del Milan campione, così com’era stato il parrucchiere (e collante) anche nell’Italia campione del Mondo a Berlino. Massimo mentre festeggiava nello spogliatoio abbracciandosi con Galliani gli ha mostrato il suo fisico ancora scolpito. E il dirigente lo ha quasi sfidato: se avesse corso i 400 metri in meno di un minuto gli avrebbe rinnovato il contratto. Detto fatto, Massimo torna sul prato dell’Olimpico, scalzo, con lo shampoo in testa (e qualche bicchiere di troppo bevuto): comincia la corsa sulla pista incitato dai compagni e anche dal pubblico e alla fine dichiara di aver chiuso in 58 secondi. Comunque un’ottima performance. Basterà per convincere il Milan a prolungargli il contratto? La festa dei rossoneri è continuata all’hotel Parco dei Principi, nel quartiere Parioli, dove tutto lo staff rossonero ha cenato brindando davanti alla classica torta con lo scudetto n. 18. E anche all’ingresso, nella porta girevole, Oddo ha avuto qualche difficoltà… per via del gomito un po’ troppo alto.
Campioni d’Italia con merito.
Un grazie a tutti quelli che hanno collaborato per riuscire a vincere questo scudetto.
Ho notato che hanno prelevato i ragazzi della Primavera a Milano, dove hanno finito di giocare alle 18,30 e fatti arrivare a Roma per partecipare alla festa, brava la società.
Presidente adesso fuori i danè, che non ti mancano, perche il prossimo anno deve arrivare quella Coppa a noi tanto cara, voglio la n° 8
ROSICANT Offerti da Bausciacafè. Perché noi non siamo quella roba là!!!!
E anche il coretto delle rose nel metrò non poteva mancare
Quoto ogni singola virgola.
Che siano invidiosi della cippa di Eto’o?
Gli ha trombato la donna?
Rigato la macchina?
Mistero…
Vi dico solo che son passato qui sotto con le trombe scariche da mancato utilizzo..
Oggi mi sento ancora più fiero di essere interista.
“lo scudetto è del presidente Berlusconi”. PERCHÉ NOI NON SIAMO UN GIOCATTOLO
Ma che cazzo vuol dire “milan is all in 18?????? Notare “milan” lettera minuscola. Si auto-prendono per il culo!
La merda, anche se la colori di bianco,rosso e verde, puzza sempre!
“l artefice del trionfo” “grazie presidente” “è tutto merito suo”..abile mossa elettorale..preferirei avere la metà delle champions piuttosto che festeggiare uno scudo perché il mio presidente deve vincere le elezioni..noi,SERVI DI NESSUNO
Eto’o forse si scopa le loro madri.
Anzi no, le schifa, che non è mica coprofilo.
Domani al meazza ci arrivo in bici.
Con la maglia con tutte le toppe.
E i rostri alle ruote.
Fategli godere questa serata. Passeranno almeno altri 5 anni prima che possa ripetersi.
Idem. Maglia con tutte le toppe. col 3 e il 5.
e col mio cognome che ristabilisca la verità dei fatti.
MERDE!
vedere sta squadra di merda vincere è consolante: non abbiamo abdicato in favore di Marziani.
L’anno prossimo lo vinciamo col Siena.
As usual.
L’anno prossimo tutti a Siena. Gli smontiamo lo stadio e glielo rimontiamo in Duomo!
Non ci sono rimasto neanche male..sono patetici..l anno prossimo si ricomincia
Diciamo che quest’anno forse ci siamo resi nuovamente conto di quanto bello è festeggiare uno scudetto dopo anni di astinenza, vedendo i milanisti comportarsi come uomini che non vedono figa da mesi. Evidentemente lo scudetto non è male come titolo, poi, come dite giustamente nel post, da quest’anno è di nuovo di stoffa..
Peccato per quello sciagurato derby, peccato aver abdicato a favore di una squadra che un anno fa ci saremmo mangiati a colazione..ma è andata. Spero che la prossima stagione sarà in linea con le precedenti..ci conto parecchio.
Cioè.. c’è uno che continua a passare qui sotto col megafono. Alla prossima, gli tiro un vaso.
Ma come ha detto nicolino..non mi pare ci sia neanche tutto sto entusiasmo..si sente che è una cosa quantomeno “politica”..
Antonio, la chiusura era ironica. Per me la giornata più bella in assoluto rimane il 22 aprile 2007. Mai gioito tanto, neanche per la Champions.
E poi, per dire, Italia 1 si è trasformato in Bilan Channel, con lo speciale da piazza Duomo. Vi ricordate qualcosa di simile per le nostre vittorie? A.C. Silvio 1986. Vergognatevi!
Notte a tutti.
Per i gonzi, solo una cosa: tenetelo in ordine, che è roba che non vi appartiene.
Torniamo tra poco a riprenderlo.
Forza Inter, unica squadra al mondo che ha per avversario un governo.
E’ evidente che sia una cosa politica. Uno scudetto molto più a tavolino di quello assegnato ai nostri ragazzi per meriti molto maggiori di quelli del Milan di questo orrido campionato, per dire.
I pochi amici milanisti che ho sanno 2 cose, e me lo han detto chiaramente:
1) questo scudettino è stato creato direttamente dalla Grande Macchina del Nano per i motivi ormai abbondantemente risaputi
2) dal prossimo anno non ce ne sarà più per nessuno, quindi è bene che se lo guardino bene questo 18, perchè la doppia stella poi offuscherà per sempre le loro menti già ottenebrate
e il Siena nuovamente in A è un chiaro messaggio in tal senso
c’è solo l’Inter
milanmerda, una volta di più
dalla scissione, il milan ha vinto con questo 17 campionati.
15 di A + 2 di B.
Cagatevi in mano, vi stiamo ancora davanti.
No no, nemmeno io, per me è una vittoria bellissima e lo sarà sempre. E infatti il riferimento era proprio a coloro a cui “interessa la coppa”, ma in realtà sarebbero stati anche interessati al campionato se non fosse che finivano regolarmente a dozzine di punti da noi.
Fu fantastico, in questo quinquennio tricolore, quando prima di un derby il millantatore che ora allena il Chelsea disse “vinciamo il derby per far perdere lo scudetto all’Inter e andare in Champions”. Risultato: derby effettivamente vinto dal Milan, scudetto a noi e Milan in Europa League 😀
Stanno festeggiando parecchio comunque, per essere tipi così disinteressati a un banale tricolore..
“Credo che ogni retrocessione in B cancelli almeno 10 trofei. La vittoria della Mitropa i residui.” Firmato: Peppino Prisco.
Li capisco benissimo a odiarci. Ma non gli basta. Vogliono, sognano, pretendono che tutto un paese intero diventi milanista.
Siamo l’unica opposizione. Oggi più che mai.
Pellegatti che urla:”cucilo ambrosini,cucilo”..è un cerchio che si chiude. No Pietro, è un culo che si chiude.
Dite che il coretto delle rose nel metrò lo scrivono sul tabellone il giorno della festa?merde
Mah io per non saper nè leggere nè scrivere mi sono trasferito in profonda brilanza in ottima compagnia. Tornato alle tre erano ancora in giro. Ci sta pure al limite, ma se non altrp erano meno molesti.
Fin qui tutto ok, il quadro va bene e glielo riconosco.
La cornice invece no. Classe e stile non si insegnano e loro proprio non ce la fanno.
Poi se anche si insegnassero, non hanno proprio nessuno a cui rivolgersi.
Il loro manico, si sa, è corto.
Da me nemmeno una trombetta
le ronde sono neroazzurre ed il borgo è mediamente interista
molto mediamente
il cavallo segnalato ha fatto flop
A celle ligure neanche una clacsonata.
Scudetto elettorale
Espletati i doveri mi chiedo, ma per quale cazzo di motivo glielo abbiamo regalato? Davvero, non lo capisco?
anche a Siena ieri sera ci sono stati i caroselli strombazzanti per l’immediato ritorno in serie A, e questo per l’Inter vuole dire molto. milanisti, esultate ora, che tra poco vi finisce l’ora d’aria.
Per la 1) ti dico che Oddo ha già il contratto per l’anno prossimo, quindi credo si sia trattato di uno scherzo, dato che Oddo era pure ‘mbriaco come una scimmia. Non è il caso di ricamarci sopra.
Per la 2) a me è sembrato che ci fosse il logo della Fossa dei Leoni sulla bandiera. Non vedo scritto niente da nessuna parte, sicuro fosse una cosa fascista?
no, mi sono espresso male, non è proprio nazista la bandiera. però mi sembra chiaro che il riferimento sia quello. insomma bandierone rosso con un cerchio bianco e simbolo nero (ovviamente non la svastica). aggiungici il fatto che abbiati è di estrema destra e insomma..
ma non è per fare polemica…erano solo due cose così, che mi hanno colpito.
tanto io l’apice del godimento scudetto l’ho raggiunto due settimane fa.
VL, tanto si sa chi li sovvenziona il Milan, la svastica sulla bandiera di Abbiati, noto fascio per chi ancora facesse finta di non saperlo, è solo un gesto di riconoscimento per lo sponsor.
Sadyq, ti sei accorto solo ora che ho tolto a tutti i milanisti l’amicizia su Facebook, si vede per questo che non te ne sei accorto. buoni o cattivi, siete solo milanisti e io non ho cugini.
è simile, guarda caso, all’avatar del noto nazi Sadyq, campo rosso, cerchio bianco, scritta torta inclinata in cui di intravede la scritta N A Z I, così anche Adolfo Hitler dalla tomba ha festeggiato la vittoria del Milan.
mi dicono qui in studio che anche il Billade fosse tifoso milanista, peccato per lui che non potuto gioire per la vittoria della sua squadra amata. americani nerazzurri dispettosi.
milanisti, ve lo siete chiesti, mentre voi eravate a festeggià in piazza duomo con la bandierina in mano, vostra moglie, sorella, mantenuta, fidanzata, ragazza, dov’era a casa e cosa teneva in mano?
Povero Milan blog…da quando sono usciti gli utenti seri è diventato terra di finti tifosi…c’ è gente che è salita sul carro dei vincitori immeritatamente che pagliacci….
Dovrebbero stare a rosicare con gli interisti…
zio, cuore e butirro dovrebbero stare a rosicare con gli interisti!!!!…Giù dal carro
Barbara berlusconi 10….se non era per lei Pato sarebbe morto in panchina e ci avrebbe lasciato…
Dietro un grande campione c’ è sempre una grandissima donna….Barbarina Ti amiamo di già più che maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳
E ora il milan ha anche un bel tocco femminile che non guasta mai….alla faccia degli interisti che faranno sempre riferimento a denti giallognoliiiiiiiiiiiii!!!!!
intanto il secondo posto dovrebbe essere in saccoccia, ora pensiamo alla coppa italia che se la vince il milan è una coppona, se la vince l’Inter diventa automaticamente coppetta, cantate ora galletti dell”ultim’ora, che tra poco vi rimettono nel pollaio. chicchirichiiiii
“Magari, con la convinzione della società di quest’anno (anche se qualcuno mi deve spiegare che differenza c’è tra i 70 milioni ripianati lo scorso anno e i 70 milioni ripianati quest’anno) e un allenatore in panchina l’anno scorso avremmo potuto evitare la tripletta degli interisti.
Perché hanno aspettato il 2011?”
Un vero genio del calcio non c’ è che dire
Comments are closed.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok
CHI NON SALTA E’ QUELLA ROBA LI’ LI’
CHI NON SALTA E’ QUELLA ROBA LI’ LI’
CHI NON SALTA E’ QUELLA ROBA LI’ LI’
CHI NON SALTA E’ QUELLA ROBA LI’ LI’
CHI NON SALTA E’ QUELLA ROBA LI’ LI’
CHI NON SALTA E’ QUELLA ROBA LI’ LI’
CHI NON SALTA E’ QUELLA ROBA LI’ LI’
CHI NON SALTA E’ QUELLA ROBA LI’ LI’
CHI NON SALTA E’ QUELLA ROBA LI’ LI’
CHI NON SALTA E’ QUELLA ROBA LI’ LI’
CHI NON SALTA E’ QUELLA ROBA LI’ LI’
CHI NON SALTA E’ QUELLA ROBA LI’ LI’
CHI NON SALTA E’ QUELLA ROBA LI’ LI’
CHI NON SALTA E’ QUELLA ROBA LI’ LI’
CHI NON SALTA E’ QUELLA ROBA LI’ LI’
E’ FINITA L’ERA DEL CARTONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CAMPIONI D’ ITALIA !
DICIOTTO A DICIASSETTE PIU’ UNO
IL SORPASSO E’ COMPLETATO
SI RISTABILISCONO LE GERARCHIE
SIAMO NOI, SIAMO NOI, I CAMPIONI DELL’ITALIA SIAMO NOI!
DICIOTTOOOOOOOOOOOOOOOOO
Dolce notte a voi tutti campioni d0′ Italia!!!!!!!!
E ora tutti in piazza a festeggiare ci si aggiorna in nottata!!!!!!!!!!!!!!!!!
festeggia DNA, per stasera sono buono va
Vai Dna, festeggia un pò anche per me, che non ho un cazzo di voglia di uscire!
Però metto il bandierone nel balcone!
Siamo noi, siamo noi!!!!!!!!!
ABBIAM VINTOOOO
ABBIAM VINTOOOO
ABBIAM VINTO IL TRICOLOOOOOORRRR!!!!!!!!!!
18 18 18 18 18 18 18 18 18 18 18 18 18 18 18 18 18 18
DICIOTTO!
non ho parole, sono davvero felicissimo…. FORZA ARMATA ROSSONERA!
a tutti gli inter tristi : ci dovete sucare bene il cazzooooooo brutti stronzi pezzi di merda figli di puttana bastardi rotti inculo le maiele delle vostre mamme e i cornuti dei vostri padri andate a stroncarvelo nel culo se non c era guido rossi col cazzo che avreste vintooooooooo.scusate amici rossoneri se mi sono contenuto.grazie ragazzi,grazie mister ma grazie societa.buonanotte a tutti e sempre forza milan.
festeggiando, sbronzo, ho paccato una che pesava tipo 105 chili buoni…. effetti collaterali del diciottesimo
CAMPIONI CAZZO, CAMPIONIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ore 3:51…termina con questo bottino di guerra la lunga notte milanista…
:ore 23…mi preparo e raggiungo il centro della città…
Ore 23,30 termino il lungo carosello in macchina nel traffico a festa. Ovunque bandiere, clacson e trombe…
ore 24, trovo da parcheggiare
ore 24,10 Mi aggrego ai tifosi per la sfilata a piedi in centro con bandieroni sciarpe e megafoni…
Cori per tutti in mezzo alla città….quello più acclamato quello su Etò…poi a seguire i cori per i singoli giocatori, poi quelli anti Inter. Unica nota negativa i cori contro Leo. Mi sono dissociato e faccio ance in modo di dare uno collino a un sedicenne che aveva gridato Leonardo uomo di merda un pò troppo convinto….per i vecchi non c’ è speranza ma questi ragazzini non devono essere traviati…comunque ai cori su Leonardo una buona parte si è astenuta….
alcuni cori su Allegri. i più gettonati, Boateng, Silva, Abate e Pato….appena un ringraziamento al presidente…ma si sa ad Arezzo come gira il mondo. Con dispiacere ho visto che la vecchia generazioni di casinisti è quasi del tutto sparita….molti ragazzini a guidare i cori con i megafoni….l’ ultima volta queste cose le facevano fare ai veri omaccioni capi ultra….
Ore 1,30 bevuta collettiva nel bar del centro…
Ore 2,30 organizzazione della giornata politica di domani…in realtà trattasi di un fica tour visto che è previsto l’ intervento di una candidata Rumena che ha convocato una trentina di fiche straniere a darle supporto.
Ore 3,10 arrivo al raduno internazionale….un paninaro molto conosciuto con i clienti più vari…
Ore 3,20 primo panino con la porchetta..
Ore 3,30 conosciamo un tunisino milanista che era stato a Roma allo stadio e ci racconda molti dettagli dal campo….Cassano e Abate idoli nei festeggiamenti ci racconta…
Ore 3,35 secondo panino questa volta con la salsiccia
Nel frattempo conosciamo un milanese che lavora a Firenze, anche lui milanista…
Ore 3,40 arrivano 2 pulmini di mignotte rumene…probabilmente una comitiva di un night a giudicare dal riferimento al sito Internet nel pulmino…
Ore 3,43 Salutiamo tutti i nuovi amici conosciuti, salutiamo le troiette rumene gridando poi loro forza milan con le sciarpe sventolate…
Ore 3,50 ritorno a casa
Ore 4:00 fine bollettino di guerra…
Bella serata!!!!!!!!!!!! E ora prima notte da campione d’ Italia
la mia nuova pagina di Facebook:
http://www.facebook.com/pages/Universo-Anti-Milan/159814967389849?sk=app_4949752878
i Mi piace, per ora, sono saliti a 20640
Una nottata stupenda, stupenda, stupenda.
Senza dormire praticamente un cazzo, ma va bene così…vedere finalmente Milano tutta Rossonera non ha prezzo.
Non ho parole, sono troppo felice!!!
CAMPIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Bubu omino bidone!)
Diavolino, vergogna, in Duomo mancavi solo tu!!! 😳
ROMA, 8 maggio 2011 – Massimo Oddo è fra gli uomini spogliatoio del Milan campione, così com’era stato il parrucchiere (e collante) anche nell’Italia campione del Mondo a Berlino. Massimo mentre festeggiava nello spogliatoio abbracciandosi con Galliani gli ha mostrato il suo fisico ancora scolpito. E il dirigente lo ha quasi sfidato: se avesse corso i 400 metri in meno di un minuto gli avrebbe rinnovato il contratto. Detto fatto, Massimo torna sul prato dell’Olimpico, scalzo, con lo shampoo in testa (e qualche bicchiere di troppo bevuto): comincia la corsa sulla pista incitato dai compagni e anche dal pubblico e alla fine dichiara di aver chiuso in 58 secondi. Comunque un’ottima performance. Basterà per convincere il Milan a prolungargli il contratto? La festa dei rossoneri è continuata all’hotel Parco dei Principi, nel quartiere Parioli, dove tutto lo staff rossonero ha cenato brindando davanti alla classica torta con lo scudetto n. 18. E anche all’ingresso, nella porta girevole, Oddo ha avuto qualche difficoltà… per via del gomito un po’ troppo alto.
Campioni d’Italia con merito.
Un grazie a tutti quelli che hanno collaborato per riuscire a vincere questo scudetto.
Ho notato che hanno prelevato i ragazzi della Primavera a Milano, dove hanno finito di giocare alle 18,30 e fatti arrivare a Roma per partecipare alla festa, brava la società.
Presidente adesso fuori i danè, che non ti mancano, perche il prossimo anno deve arrivare quella Coppa a noi tanto cara, voglio la n° 8
ps – Thiago è Superman
Ahahahah, tutti su Bauscia Cafè!!!!!
Ecco il cazziatone a Capello e la rosicata massima!!!!
Vogliamo i rosicant!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questa la riporto io:
Firmato, il salumiere, un maestro di eleganza e sportività.
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
I bauscia
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAAHAHAAHAAH
il salumiere ha il solo torto di frequentare Screw, per il resto condivido tutto di lui
Vai da lui e abbraccialo, voletevebbene. Fagli forza, che l’ha presa malissssssssssimo!!!!
se e quando ce ne sarà l’occasione, l’abbraccerò, stanne certo
ROSICANT
Offerti da Bausciacafè. Perché noi non siamo quella roba là!!!!
(continuerà…. ne siamo sicuri 🙂 )
I rosicant
anche a Siena ieri sera ci sono stati i caroselli strombazzanti per l’immediato ritorno in serie A, e questo per l’Inter vuole dire molto. milanisti, esultate ora, che tra poco vi finisce l’ora d’aria.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
GODO!
2 cose:
1- che cazzo è sta storia di oddo???
2- ma il bandierone nazistello di abbiati???
Oddio…fa già il polemico… 😳
Per la 1) ti dico che Oddo ha già il contratto per l’anno prossimo, quindi credo si sia trattato di uno scherzo, dato che Oddo era pure ‘mbriaco come una scimmia. Non è il caso di ricamarci sopra.
Per la 2) a me è sembrato che ci fosse il logo della Fossa dei Leoni sulla bandiera. Non vedo scritto niente da nessuna parte, sicuro fosse una cosa fascista?
Che c’aveva di nazistello? Lo avevano anche diversi tifosi.
Non so che simbolo fosse, quello al centro, ma non aveva niente di nazista!
il salumiere è alla frutta ahahahahaha
Sadyq, stappiamoooooooooooooo!!!
Sei in ritardo: ho stappato ieri sera ed è anche finito!
Saluto ai CAMPIONI!
no, mi sono espresso male, non è proprio nazista la bandiera. però mi sembra chiaro che il riferimento sia quello. insomma bandierone rosso con un cerchio bianco e simbolo nero (ovviamente non la svastica). aggiungici il fatto che abbiati è di estrema destra e insomma..
ma non è per fare polemica…erano solo due cose così, che mi hanno colpito.
tanto io l’apice del godimento scudetto l’ho raggiunto due settimane fa.
una pernacchia stratosferica ai campioni:
Campioni? Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!
VL, tanto si sa chi li sovvenziona il Milan, la svastica sulla bandiera di Abbiati, noto fascio per chi ancora facesse finta di non saperlo, è solo un gesto di riconoscimento per lo sponsor.
Apocal, mi hai anche tolto l’amicizia su facebook? Sei proprio un minchione!
Oggi anche tu, mangerai antipasto di crostini con fegatini?
Sì, ma se non era un simbolo politico…a me è sembrato che fosse quello della vecchia Fossa, ma ho visto mezza foto…
Sadyq, ti sei accorto solo ora che ho tolto a tutti i milanisti l’amicizia su Facebook, si vede per questo che non te ne sei accorto. buoni o cattivi, siete solo milanisti e io non ho cugini.
Non so che simbolo fosse, ma non ne conosco, simili, politici:
http://m.friendfeed-media.com/e51d858172d8eb1465b19d32735bc337837c997b
Eh si, lo so che sei rincoglionito. Non ci si può far niente: è letà avanzata!
se non è quello un simbolo nazi, vuole dire che io sono milanista
Sto leggendo che sono una C e una T stilizzate: simbolo dei Commandos Tigre!
Ah, ma quello è il simbolo della Fossa..!
Ah ok…pensavo fossero un F e L…
A posto così.
Tu non sei Milanista, grazie a Dio. E quello non è un simbolo nazista!
Anche se lo fosse, comunque sarebbero cazzi suoi!
è simile, guarda caso, all’avatar del noto nazi Sadyq, campo rosso, cerchio bianco, scritta torta inclinata in cui di intravede la scritta N A Z I, così anche Adolfo Hitler dalla tomba ha festeggiato la vittoria del Milan.
L’importante è festeggiare lo Scudetto, avendolo tolto a voi!
Poi, chi festeggia, non è importante!
mi dicono qui in studio che anche il Billade fosse tifoso milanista, peccato per lui che non potuto gioire per la vittoria della sua squadra amata. americani nerazzurri dispettosi.
A VOI LO SCUDO, A NOI LA FIGA!
buongiorno
serata memorabile
e adesso andiamoci a prendere la coppa Italia cazzo
vogliamo la doppietta
Osama tifava Arsenal
vedo un Apocal in profonda difficoltà
milanisti, ve lo siete chiesti, mentre voi eravate a festeggià in piazza duomo con la bandierina in mano, vostra moglie, sorella, mantenuta, fidanzata, ragazza, dov’era a casa e cosa teneva in mano?
no, Boldini, ti sbagli, non sono in difficoltà perchè noi siamo liberi e belli
apocal
simpaticamente si fa per dire
ma vattene a fare in culo
boldini, sei il solito lordo
simpaticamente, si fa per dire. molto per dire
Saranno state dove le vostre mogli, sorelle, mantenute, fidanzate, ragazze erano nei quattro anni precedenti a questo!
È una ruota: ieri a te, oggi a me, fra 45 anni un’altra volta a te, poi tante altre volte a me ………
attento che la rota un vi schiacci
su facebook è un riguglìo antimilan, perchè?
NUOVO POST
CAMPIONI
D’ITALIA
su UNIVERSO ANTIMILAN di Facebook siamo appena arrivati, in pochi minuti a:
lo tzunami anti milan sta crescendo.
ihihihih rosicano anche sulla mia bacheca di facebook
Rosicano ovunque….vedete che quando dna s’ incazza con i rosiconi milanisti lo fa per il loro bene….
mica voglio che la tifoseria milanista si riduca cosi eh!!!
Vedete come sono conci male questi interisti?
Eto’ooo Eto’ooooo….Lo hanno visto, con le roseeeeeeee…con le rose nel metròòòòò….Eto’oo…Eto’oo
che bello avere 18 titoli vinti sul campo…senza averne nemmeno qualcuno farlocco di carta pesta….
Ci credo che rosicano fino alla morte….
Povero Milan blog…da quando sono usciti gli utenti seri è diventato terra di finti tifosi…c’ è gente che è salita sul carro dei vincitori immeritatamente che pagliacci….
Dovrebbero stare a rosicare con gli interisti…
zio, cuore e butirro dovrebbero stare a rosicare con gli interisti!!!!…Giù dal carro
Pagelle:
Abbiati 8
Abate 8
Nesta 7,5
Thiago Silva 9
Antonini 6
Zambrotta 6
Gattuso 6+
Pirlo 4
Seeedorf 7
Van Bommel 7,5
Flamini 7,5
Ambrosini 7
Boateng 8,5
Robinho 7/8
Cassano 7,5
Pato 8,5
Ibra 7
Inzaghi 6+
Yepes 7
Bonera 6.5
Papastascarso 3
Merkel 6.5
Strasser 6.5
Amelia 6.5
Galliani 6/7
Silvio Berlusconi 10. Questo scudetto è principalmente suo non c’ è niente da fare….
Allegri 6,5
Barbara berlusconi 10….se non era per lei Pato sarebbe morto in panchina e ci avrebbe lasciato…
Dietro un grande campione c’ è sempre una grandissima donna….Barbarina Ti amiamo di già più che maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳
E ora il milan ha anche un bel tocco femminile che non guasta mai….alla faccia degli interisti che faranno sempre riferimento a denti giallognoliiiiiiiiiiiii!!!!!
Campioni e pure splendentiiiiii….che Milan!!!!!
Barbarina We will love you Always!!!!
Barbarina fa dei mugoloni che arrovellano
intanto il secondo posto dovrebbe essere in saccoccia, ora pensiamo alla coppa italia che se la vince il milan è una coppona, se la vince l’Inter diventa automaticamente coppetta, cantate ora galletti dell”ultim’ora, che tra poco vi rimettono nel pollaio. chicchirichiiiii
Ma perchè commentate nel post vecchio? 😐
NUOVO POST!
… per non sporcare
è sempre una coppa di merda tranquillo
“Magari, con la convinzione della società di quest’anno (anche se qualcuno mi deve spiegare che differenza c’è tra i 70 milioni ripianati lo scorso anno e i 70 milioni ripianati quest’anno) e un allenatore in panchina l’anno scorso avremmo potuto evitare la tripletta degli interisti.
Perché hanno aspettato il 2011?”
Un vero genio del calcio non c’ è che dire