Real Madrid – Milan 2-3

Dedicato a chi non ci credeva
Dedicato a chi diceva che eravamo vecchi e finiti
Dedicato a chi ieri ha pareggiato e si era messo davanti alla TV per consolarsi
Dedicato a chi dirà che non c'era Cristiano Ronaldo
Dedicato a chi è convinto che siamo da zona retrocessione
Dedicato a chi si accontenta di espugnare Marassi e il Massimino
Dedicato a chi non ha ancora capito che cos'è il MILAN.
Ieri sera non è stato un miracolo. Ma una partita vinta con pieno merito.
Orgoglioso di non essere uno di loro.

Rosicant (dalla Gazzetta dello Sport):
Oggi sponsorizzati da: "Tutta l'Europa League è solo su Mediaset Premium"
E' fatica stabilire chi ha la difesa peggiore.

non so che partita abbiano visto i milanisti esaltati per parlare di scandalo … primo tempo rigore visibile dal satellite per il real con mancata ammonizione/espulsione di Zambrotta….. altro rigore per fallo di mano nel primo tempo ….. Nesta andava espulso dopo la zuffa perchè è andato 2 volte a cercare rissa . Dinho andava espulso per la manata rifilata da infame alle spalle. Solito Milan , in Europa grande con gli aiutoni (vedi Marsiglia gol in fuorigioco)

Bassissimo livello in Spagna, se il Real giocasse in Italia perderebbe di sicuro con squadre come Chievo e Atalanta!

REAL RIDICOLO, VINCEVA ANCHE IL LIVORNO
Questo Real, come conferma l'articolo della gazza, è una bozza di squadra, come ormai è da anni (a Madrid han vinto tutti… una juve inguardabile e perfino la Roma…).

una vittoria che non cambierà di certo l'esito di una stagione che sarà negativa e priva di gioie. Avrà anche vinto ma nei primi 60 minuti non è esistito, poi il pareggio e il solito real che si apre e si offre all'avversario di turno…

veramente impensabile prendere 3 gols da questo Milan che ha segnato 6 gol in 8 partite di campionato …. Ma il Real non ci tocca anche a noi interisti ??? siamo stanchi di giocare con squadre fortissime e motivatissime.

Mamma mia che pena il Real…Sono riusciti a far sembrare una squadra di calcio il Milan,che è tutto dire!

godi fino al ritorno dove lì il real si vendicherà per bene!!! diciamoselo chiaramente che il milan vale poco e niente!!! in campionato ha fatto pena con certe squadre! a san siro il real sarà avvelenato!!! vedremo lì la bella goleada!

speravo un'altra cosa. Una partita orrenda, ha vinto la squadra che sa vincere senza fare niente di bello.

a parte? Squadra di alto rango? Ma quale partita? Dida ha fatto una papera ma casillas ne ha fatte due più grosse, se poi per qualche ragione bisogna esaltare il milan allora va bene tutto, ma da sportivo sono stati 3 spunti con grandissimo aiuto del portiere per il resto io ho visto solo buio..

tecnico super ridicolo…ha fatto una pessima figura..nemeno guardiola con la sqadra che ha augura la goleda..ridicolo come la sua squadra stesera..il rubine la dinamo kiev corrono di piue giocano meglio..forza inter…

Un fuoco di paglia..zero gioco…solo un real cosi in barca poteva favorirlo…una partita a chi sbagliava di piu