L’ha vinta Allegri


Allegri batte diavolino 15-0

Milan batte Catania 2-0 in una partita da ricordare. Vittoria ottenuta con il cuore, senza un gioco particolarmente brillante, ma assolutamente meritata. Non ci hanno fermato le infinite assenze, con 6 centrocampisti in infermeria che diventano 7 con Ambrosini in corso d’opera e una difesa che negli ultimi minuti recitava Oddo-Bonera-Yepes-Antonini, tutte riserve. Non ci ha fermato l’inferiorità numerica per quasi un tempo, non ci ha fermato l’aggressività (le botte) della squadra più fisica del campionato. Vittoria di straordinaria importanza, che vale ben più dei 3 punti in palio. Oggi tocca alle inseguitrici rispondere, ben sapendo che da Catania è partito un segnale forte e chiaro.

Primo tempo decisamente brutto. Il gioco non ingrana a causa delle continue interruzioni, noi cadiamo nella trappola del Catania e ci facciamo innervosire, Tagliavento fatica a tenere in mano la gara. Non creiamo pressochè nulla, tuttavia non subiamo nemmeno. La squadra è legata, soffre soprattutto Merkel, ancora non pronto a giocare contro gente che ha almeno 10 centimetri e 10 chili in più di lui.

Secondo tempo che inizia male con l’espulsione di Van Bommel (severa, ma sciocco l’olandese). L’unico modo per sbloccarla è un’invenzione di Ibra e, di fatto, è lui a propiziare il vantaggio con una punizione sulla cui respinta insacca Robinho. Dopodichè, la squadra inizia a perdere energie, ottimamente compensate da due palle d’acciaio. Tutto sommato, andiamo più vicini al 2-0 che non al pareggio e, sul finale, lo troviamo grazie a un contropiede sull’asse d’oro Thiago Silva-Robinho-Ibra.

Bravi, bravi tutti. Quando vinci queste battaglie in condizioni difficili, è giusto promuovere in toto. Alla distanza crescono Yepes, Thiagone, Binho e l’immenso, gladitore Zlatan Ibrahimovic, che fa reparto da solo, ma lotta per quattro. E’ veramente il trascinatore, il leader in campo della squadra, senza contare che i gol vedono quasi sempre il suo zampino.
Nei miei post, dimentico sempre di dare un giudizio su Allegri. Bene, permettetemi di dire che se la squadra ieri ha vinto, lo ha fatto perchè è un gruppo. E se è un gruppo, è merito di Allegri. Io ieri ho visto una squadra simile all’inter di Mourinho. Se chi entra campo una volta ogni tanto (sia esso Papa, Yepes, Oddo, Janku e chi per loro), riesce comunque a dare un suo contributo, è merito di Allegri.

E questo deve essere chiaro a tutti i soloni che parlano soltanto per dare aria alla bocca o darsi a sè stessi delle arie. Allegri e Ibrahimovic, Ibrahimovic e Allegri: sono queste le chiavi del nostro successo.
Avanti così, con sempre meno uomini a disposizione (c’è chi non vinceva una partita con qualche titolare fuori, eh…e loro, si dice, avevano una rosa ben più lunga della nostra!), ma con tanta voglia di far bene. Chi scenderà in campo con la Lazio non lo so. Però so che darà il massimo. Al resto ci pensa Zlatan.

308 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. In bocca al lupo a Mondonico.

  2. d’accordo su tutto lpf, tranne su una cosa: l’inter di mourinho contava su 13 giocatori, e quando entravano le riserve prendeva calci in culo. il milan di allegri conta su 20 giocatori, e chiunque giochi il risultato è quasi sempre positivo.

  3. Non faccio paragoni con l’inter di Mourinho in senso assoluto, anche perchè poi arriverebbero Eg e Alex a contestare tutto e finiremmo in un vortice.
    Ho fatto riferimento alla partita di ieri, perchè è la classica partita che quando la faceva l’inter negli anni passati, era un’impresa.

    Adesso a noi verranno a dirci che il Catania non è nessuno. Son fatti così.

  4. Manca un pezzo: Ho fatto riferimento alla partita di ieri, cioè alla vittoria del gruppo, la vittoria voluta coi nervi e col cuore. Con Robinho a fare anche il mediano a momenti…

    • fabregas11 il 30 Gennaio 2011 alle 10:38

    grandissima vittoria… binho ibra fantastici! drago silva a tratti eroico!

    • Jari il 30 Gennaio 2011 alle 10:39

    Bella partita e bel post. Totalmente quotabile!

    Ma con Lazio chi gioca? 🙁

    • Jari il 30 Gennaio 2011 alle 10:43

    Posso dire però che van bommel è un pazzo? se si fosse potuto scommettere era dato a 1.10 il secondo giallo 😆

  5. Ragazzi ieri sera abbiamo dato un segnale importantissimo al campionato. Cacciate chi volete, dateci un arbitraggio SCANDALOSO come Tagliavento ieri sera (due pesi due misure sui cartellini) che tanto vinciamo lo stesso. Contro tutto e contro tutti. E ora tanta pressione per le altre alle 15

  6. Ciao e benvenuto Jari.
    Van Bommel? Sì, anch’io avrei scommesso. Furbissimo non è.

  7. Il secondo giallo a Van Bommel è ridicolo. Primo perché il giocatore del catania accentua, secondo perché c’è Spolli che abbatte Robinho con una manata, da secondo giallo e Tagliavento non ferma nemmeno l’azione

  8. Diavolino, sorvola sull’ultima parte del post, eh… :mrgreen:

  9. Avviso per alex. Un altro commento come quelli di ieri e saluti il blog per un po’

  10. Si va be… allebgri e Ibra… e Robinho no? E Yepes che da titolare le ha vinte tutte?

  11. E chi ha trasformato Robinho da giocoliere a operaio? E chi è riuscito a far sentire Yepes importante, mandandolo in campo sereno? E chi ha creato un gruppo che in una partita di soli falli, in 10 contro 11, con soli 5 titolari va a prendersi la vittoria?

    Avviso per alex. Un altro commento come quelli di ieri e saluti il blog per un po’

    Diciamo pure la prossima volta che la porti sulla polemica provocatoriamente. Facciamo i ban da 15 gg :mrgreen:

  12. E comunque io ritengo che più che Allegri la mentalità l’abbia cambiata Ibra.

    • fabregas11 il 30 Gennaio 2011 alle 11:00

    che giocatore robinho! e c’è chi lo definiva bidone….. 😎

  13. Ah dimenticavo, un sonoro vaffanculo al vecchio di merda e alla 1-3-1

    • fabregas11 il 30 Gennaio 2011 alle 11:27

    Jankulovski:

    ‘Sono molto contento, sappiamo che non è facile la mia situazione. Io però mi sono sempre allenato e mi sono sempre messo a disposizione. Abbiamo tanti infortunati, mancava tanta gente questa sera e così ho trovato spazio, sono contento di essere entrato e che la squadra abbia vinto una partita difficile. Certo, non è facile stare tanto tempo fuori, ma al Milan devo dare sempre tanto. Ho deciso io di rimanere l’ultimo anno e aspettare le mie occasioni, impegnandomi sempre che è quello che devo fare. Spero comunque che i miei compagni recuperino in fretta, c’è bisogno di loro anche perchè abbiamo tantissime gare e anche questa sera, che siamo felici per il successo, dobbiamo già pensare alla Lazio.
    Nel 2007 ho vinto tutto, questo adesso è il mio ultimo anno perchè ho deciso che tornerò a finire la carriera a casa mia e mi piacerebbe vincere altro, anche non da protagonista. Fa parte del calcio. Siamo in tanti, alla fine può servire anche un giocatore che è stato magari meno utilizzato di altri’.

  14. Ciao e benvenuto Jari.

    Si Jari… com’è che commenta col tuo stesso IP Lpf? :mrgreen:

    • VL il 30 Gennaio 2011 alle 11:49

    gli altri parlerebbero di impresa…una vittoria in 10 (griderebbero allo scandalo per l’espulsione of course), fuori casa, con alla fine nessun centrocampista di ruolo e le riserve in difesa.

  15. Indovina…è mio cugino che mi sta sistemando il pc…

  16. Il fratello ti ha dato buca? 🙂

  17. Ma i cazzi tuoi?
    Mio fratello non poteva portarmi il notebook, me l’ha portato mio cugino. Vuoi anche il suo numero?

    Piuttosto…mandami via MP il sito che mi hai mandato l’altro giorno.

    • fabregas11 il 30 Gennaio 2011 alle 12:00

    bologna-roma a rischio…. meglio cosi al bologna mancano molti squalificati….e di vaio aveva la febbre….

    • fabregas11 il 30 Gennaio 2011 alle 12:02

    lpf perdi colpi, ora ti fai consigliare da diablo sui siti porno…

  18. Che sito ….? 😐

    • sadyq il 30 Gennaio 2011 alle 12:37

    Ah dimenticavo, un sonoro vaffanculo al vecchio di merda e alla 1-3-1

    Ma a chi ti riferisci, otelma?

    • sadyq il 30 Gennaio 2011 alle 12:39

    PFL, lo sai che col solo titolo, ti attirerai gli strali della “picciona” di leomerda vero?

    Comunque concordo col post!

    • boldi1 il 30 Gennaio 2011 alle 12:40

    buongiorno

    mi sembra che avete detto tutto

    Thiago a centrocampo quando siamo rimasti ingiustamente in 10 è una diga insuperabile
    fossi in Allegri visto le assenze con la Lazio lo metterei a centrocampo con Flamini

    mi sono piaciuti Robinho ed Emanuelson per il loro spirito di sacrificio, due giocatori poco adatti a difendere che ieri hanno fatto anche i terzini

    unica nota stonata Merkel che giocava nel primo tempo centrocampista di sinistra , ruolo non suo essendo un trequartista

    elby

    sei ancora sicuro che Emanuelson non serva quest’anno ?

    • boldi1 il 30 Gennaio 2011 alle 12:45

    la cosa grave dell’arbitraggio è stato evidente già alla fine primo tempo

    10 falli fatti da entrmbe le squadre 3 ammoniti per il Milan e uno per il Catania

    spero che la società si lamenti nelle sedi opportune perchè tutta la conduzione arbitrale era a nostro sfavore

    • fabregas11 il 30 Gennaio 2011 alle 12:49

    boldi per me invece il ruolo di merkel è quello li, anche allegri disse che lui lo vedeva meglio nei tre di centrocampo, è giovane e dalla sosta in poi ha quasi sempre giocato, può sbagliare una partita eh a 18 anni ci può stare….

  19. PFL, lo sai che col solo titolo, ti attirerai gli strali della “picciona” di leomerda vero?

    Lo farebbe lo stesso, lo fa di default.

    Che sito ….? 😐

    Uno me ne hai mandato cazzo! In un mp dell’altro giorno. Rimandami l’mp.

  20. Moviola vergognosa di un giornale di parte. Ora basta!

  21. spero che la società si lamenti nelle sedi opportune perchè tutta la conduzione arbitrale era a nostro sfavore

    Qualcun altro avrebbe già fatto manette boldi, se son troppo clamorosi non ci lamentiamo mai questa cosa non l’ho mai capita

    • MILANDOMINAT il 30 Gennaio 2011 alle 13:22

    Massì diavolino, lascia perdere la rosa, noi abbiamo il potere mediatico…

    Vediamo come se la cava leomerda quest’oggi…

    • boldi1 il 30 Gennaio 2011 alle 13:23

    con la Lazio spero che Allegri riproponga

    il duo Papa Yepes e a centrocampo Thiago Flamini ed Emanuelson

    lo dico subito

    SE RIPROPONE BONERA CENTRALE in contropiede la Lazio ci massacra

    spero che la lezione dall’Udinese sia servita

    • boldi1 il 30 Gennaio 2011 alle 13:23

    ma chi legge ancora la Gazzetta ?

    ormai sono anni che non la si legge

  22. Lpf inviato ma non so se è quello

    • eg il 30 Gennaio 2011 alle 13:30

    Lpf queste sono le partite che piacciono ai giornali…2 anni fa l’inter vinse 2a0 a catania giocando in 10 oltre un tempo e fu descritta come un’impresa titanica…io in questi casi sottolineo i demeriti della squadra in superiorità numerica (ieri han preso 2 gol da oratorio) e il fatto che uno come ibra in campo vale troppo..allora pure lui la vinse

    diavolino non lamentarti dell’espulsione però…come tu ci insegni ”quando devi difendere giocare in 10 o in 11 è la stessissima cosa”

    • sadyq il 30 Gennaio 2011 alle 13:46

    Ah dimenticavo, un sonoro vaffanculo al vecchio di merda e alla 1-3-1

    Te lo richiedo, otelma: a chi ti riferivi?

    • eg il 30 Gennaio 2011 alle 13:52

    intanto ieri andrea agnelli ha tenuto una conferenza tristissima non so chi abbia seguito

  23. Sadyq, a Dan Peterson!

    Eg, secondo me è giusto sottolineare i meriti di chi vince. Ieri era veramente stra-emergenza.

  24. Eg, ho visto solo che per fare il duro, metteva una parolaccia ogni frase. :mrgreen:

    • Alex_junior il 30 Gennaio 2011 alle 13:58

    Bello il blocco auto per farci avere lo stadio vuoto

  25. diavolino non lamentarti dell’espulsione però…come tu ci insegni ”quando devi difendere giocare in 10 o in 11 è la stessissima cosa”

    Infatti dovevamo attaccare! Era sullo 0-0

  26. Sadyq a Dan Peterson, ieri tattica peggiore del peggior bucchi, con l’aggravante che ha Eze e Greer.
    E chiabotti (articolo vergognoso oggi sulla gazza) uomo di merda.

    • sadyq il 30 Gennaio 2011 alle 14:05

    Lo sapevo. Ma non eravate contenti del suo ritorno?

  27. Io son contento che arriva Messina l’anno prossimo, è diverso.

    • sadyq il 30 Gennaio 2011 alle 14:07

    Eg, ho visto solo che per fare il duro, metteva una parolaccia ogni frase.

    Eh sai, le aspettative erano ben altre! Adesso il fegato stà rodendo!

    • sadyq il 30 Gennaio 2011 alle 14:11

    Cioè, lascia Madrid per allenare una squadra di scazzoni? Ma sei sicuro?

  28. Si sadyq non è ufficiale ma è sicuro al 100%

    • boldi1 il 30 Gennaio 2011 alle 14:38

    la conferenza di agnelli di ieri era una cosa non triste tristissima

    poveri tifosi juventini

    tempi duri si prospettano

    • sadyq il 30 Gennaio 2011 alle 14:40

    poveri tifosi juventini

    tempi duri si prospettano

    Ma speriamo!

  29. Tra l’altro Agnelli è proprio un personaggio triste. Ieri Moratti l’ha smerdato con la storia del giovin signore, va ammesso.

    • sadyq il 30 Gennaio 2011 alle 14:43

    No questa non la so ……

    • boldi1 il 30 Gennaio 2011 alle 14:43

    lpf

    uno che ad Agosto parla di scudetto con quella squadra di scarsi

    non capisce un c.zzo di calcio

  30. No questa non la so ……

    Agnelli ha detto che Moratti lo annoia (in riferimento a calciopoli), Moratti ha risposto “mi dispiace annoiare il giovin signore”. 1-0 per Moratti.

    • sadyq il 30 Gennaio 2011 alle 14:49

    Mah, calciolpoli annoia anche me, invece è l’argomento preferito dagli interisti. Probabilmente sanno che senza calciopoli, mai avrebbero vinto tutto quello che hanno vinto.

  31. Sì, ma la risposta è stata bella.
    Cioè, a me Agnelli fa tristezza perchè mi dà l’impressione di voler fare la voce grossa, ma non se lo fila nessuno.

    • MILANDOMINAT il 30 Gennaio 2011 alle 15:00

    Agnelli ha ragione solo su una cosa, lo scudetto di merda e di cartone va revocato, per il resto pensi alla sua juve e ci venda krasic magari a giugno a prezzo di saldi…

  32. Probabilmente sanno che senza calciopoli, mai avrebbero vinto tutto quello che hanno vinto.

    Esatto.
    Ormai si sono scoperti gli altarini, la revoca a Giugno è inevitabile.
    Poi si arriverebbe al paradosso. Ovvero che non dovevano avere i vantaggi che hanno avuto.

    • Alex_junior il 30 Gennaio 2011 alle 15:04

    Eccolo lì, Nocerino in fuorigioco impedisce a Santon di difendere e io Palermo segna (lo dice sky, non io)

  33. e ci venda krasic magari a giugno a prezzo di saldi…

    Incostante e simulatore…stia là.

    • sadyq il 30 Gennaio 2011 alle 15:06

    L’importante è che abbia segnato il Palermo!

  34. Eccolo lì, Nocerino in fuorigioco impedisce a Santon di difendere e io Palermo segna (lo dice sky, non io)

    Rosica un po’ va che godo ancora. Gol regolarissimo… Ranocchia Miccoli lo sta ancora a cercare

  35. Alex sul braccio di Thiago Motta che dici?

    • MILANDOMINAT il 30 Gennaio 2011 alle 15:13

    SEI GIA’ SOTTO DI UNA PERA, ROSICA ROSICA ROSICAAAAAAA!!!!!!!!!!!

    • Alex_junior il 30 Gennaio 2011 alle 15:16

    Sei talmente informato da non aver visto che era Santon e non Ranocchia.
    Rigore netto negato su Lucio ora

  36. Alex, ma mica avevi un blog tutto tuo dove fare i tuoi piagnistei?
    Hai stancato.

    MD, è ancora lunghissima…

  37. hai ragione LPF
    è ancora lunga….

    DUE PERE!

    • MILANDOMINAT il 30 Gennaio 2011 alle 15:35

    LEOMUNTADAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  38. Eddai, è lunga ancora!

    • fabregas11 il 30 Gennaio 2011 alle 15:41

    leonardo sta diventando sempre più isterico, anche su una rimessa laterale netta….

    • Alex_junior il 30 Gennaio 2011 alle 15:46

    Calcio d’angolo, colpo di testa di Ranocchia, deviazione netta di Muñoz di testa con la palla che cambia traiettoria e l’arbitro dà rimessa dal fondo. Qualcuno faccia qualcosa.
    Leonardo vergognoso

    • fabregas11 il 30 Gennaio 2011 alle 15:47

    intanto il napoli vince facile…..

    • MILANDOMINAT il 30 Gennaio 2011 alle 15:55

    E’ già finito l’idillio, pagliacci?

    DNV dov’è l’allenatore migliore della serie A????

    • Bitcha il 30 Gennaio 2011 alle 15:56

    Alex taci…

    Diablo l’unica cosa che potrebbe farti sperare nell’arrivo di Messina, è il fatto che riesca a vincere l’Eurolega… perchè se vince o Liga o Coppa Del Re resta lì comunque!

    • Juangatsu il 30 Gennaio 2011 alle 15:57

    Alex , sei un visionario perggio di Otelma .

    Cmq non credo ai miei occhi . Leo da noi non era così . Possibile che si sia così bauscizzato in poche settimane ?

    • fabregas11 il 30 Gennaio 2011 alle 15:59

    fuori il nuovo maldini e il nuovo fenomeno brasiliano…..

    • Alex_junior il 30 Gennaio 2011 alle 16:04

    Leonardo coi suoi cambi ammette di fatto di aver cannato la formazione: vergogna

    • Bitcha il 30 Gennaio 2011 alle 16:07

    Leonardo coi suoi cambi ammette di fatto di aver cannato la formazione

    ma va?

    • lassielassie il 30 Gennaio 2011 alle 16:12

    PAZZINI

    • lassielassie il 30 Gennaio 2011 alle 16:14

    CAVANI

  39. Ora pareggiano…mannaggia a Pastore.

  40. Mamma mia Cavani.

  41. Leonardo isterico. 😳

    • lassielassie il 30 Gennaio 2011 alle 16:26

    BELLISSIMO NAPOLI

    • lassielassie il 30 Gennaio 2011 alle 16:28

    CAVANI SANTO SUBITO

  42. Domani ci fanno il dvd sulla rimonta..!

  43. Simulazione da paura sul rigore e punizione inventata per il pari. Moratti si è fatto sentire nell’intervallo

    • fabregas11 il 30 Gennaio 2011 alle 16:32

    pastore pippa di merda!

    • Bitcha il 30 Gennaio 2011 alle 16:33

    Flaco pippone…

  44. cazzo peccato davvero, erano fuori dalla lotta se non vincevano…. cmq, più vedo questa banda da circo più la situazione mi tranquillizza.

    lo scudetto lo vincono le squadre solide, non quelle che fanno i fuochi d’artificio….noi ne sappiamo qualcosa….

    • lassielassie il 30 Gennaio 2011 alle 16:34

    OH COM’E’ CHE STA 3 A 2 ❓

  45. In diretta sembrava netto, al replay si può discutere.

  46. OH COM’E’ CHE STA 3 A 2 ❓

    Perchè ha parlato diavolino… 😡

    • VL il 30 Gennaio 2011 alle 16:36

    penso che chi proponeva il sondaggio “ma pazzini è meglio di gilardino?” ha avuto la sua risposta.

    • lassielassie il 30 Gennaio 2011 alle 16:38

    Pazzini non sarà Ibra ma è uno che la mette dentro

    • lassielassie il 30 Gennaio 2011 alle 16:43

    quest’anno tifo SIENA, NAPOLI e Mens sana MPS

  47. ma stai tranquillo VL, noi abbiamo preso emanuelson, van bommel e didac vilà, tre fuoriclasse assoluti che la partita te la risolvono subito. in negativo.

    • Bitcha il 30 Gennaio 2011 alle 16:49

    ma stai tranquillo VL, noi abbiamo preso emanuelson, van bommel e didac vilà, tre fuoriclasse assoluti che la partita te la risolvono subito. in negativo.

    Elbo no eh… sembra una dichiarazione di Diavolino questa.

    • Alex_junior il 30 Gennaio 2011 alle 16:49

    IL PAZZO!!!
    Rosicat dove sei? Dove sei? Parla!

    • lassielassie il 30 Gennaio 2011 alle 16:50

    qualcuno ha ancora coraggio di dire qualcosa su quest’inter del GRANDE LEO?
    sembra l’inter di mourinho ❗
    GRAZIE LEO

  48. Elbi ti ricordo che da noi Pazzini farebbe la quinta punta. E che comunque il campionato solitamente premia chi ha la miglior difesa, oggi l’inter ha preso altre due pere.

  49. un cavolo apocal, io dopo aver visto questo primo mese sono tranquillissimo.
    l’inter è RIDICOLA, è da dilettanti attaccare con tutta la squadra dal decimo del primo tempo, è ovvio che gli avversari fanno 2 tiri – 2 gol. non è fortuna, è che soli davanti alla porta due volte segno due volte.

    l’inter è totalmente disorganizzatam confusionaria, la sola reazione di nervi non ci sta. oggi è andata bene, a udine è stata massacrata.

    • Bitcha il 30 Gennaio 2011 alle 16:53

    sembrava una partita delle nostre l’anno scorso; tipo quella della doppietta di Nesta a Verona, quella con la viola a Firenze, il Chievo in casa e altre che ora non ricordo…

    • lassielassie il 30 Gennaio 2011 alle 16:53

    PAZZO! PAZZO! PAZZO! PAZZO! PAZZO! PAZZO! PAZZO! PAZZO! PAZZO! PAZZO! PAZZO! PAZZO!
    DI PAZZINI!

  50. Che esagerazione elbi!

    Ma esiste un acquisto che ti vada bene?
    No, perchè di Ibra avevi detto “fortissimo, ma non è quello che ci serve”. Boa e Binho non erano da Milan, ora pure questi…boh, magari prima o poi uno ti andrà bene!

    • fabregas11 il 30 Gennaio 2011 alle 16:54

    elby cioè vuoi dire che volevi pazzini tu????

    • lassielassie il 30 Gennaio 2011 alle 16:55

    Elbo, ti rosica a morte! 😆

  51. magari prima o poi uno ti andrà bene!

    basta prendere giocatori veri. cmq, se a te va bene dadac vilà tienitelo pure, a te andava bene pure abate. bella rosa di terzini che abbiamo.

  52. elby cioè vuoi dire che volevi pazzini tu????

    no. volevo un grande terzino e un grande centrocampista.

    • VL il 30 Gennaio 2011 alle 16:56

    elbo io penso che qualche fuoriclasse che la partita la risolve ce l’abbiamo già, a differenza dell’inter che era diventata eto’o-dipendente.
    servivano un centrocampista e un terzino.
    van bommel a costo zero a mio parere è un bell’affare, il giocatore m’è sempre piaciuto.
    come terzino è arrivato sto sconosciuto su cui non mi pronuncio, perchè non lo conosco. però mi aspettavo qualcosina di più (mi bastava uno ziegler o criscito, mica dani alves)
    e poi emanuelson che..bo. è sicuramente un affare visto il rapporto qualità-età \ prezzo. francamente non ho ancora capito a cosa ci possa servire.

  53. Si elbi
    Ci sfangano a terzini
    Però noi li sfanghiamo a centrali, mediani, trequartisti e attaccanti.
    Non si può mica avere tutto dalla vita eh

  54. Non sviare su Didac, che non sto parlando solo di lui.
    Da agosto a oggi, l’acquisto su cui hai avuto meno da ridire era quello di Papa…e ho detto tutto.

    Non so, chi cazzo vorresti?

    • fabregas11 il 30 Gennaio 2011 alle 16:58

    d’accordissimo con bitcha sembravamo noi l’anno scorso….

    • Alex_junior il 30 Gennaio 2011 alle 16:58

    Pazzini uno di noi
    sega-time

  55. Non so, chi cazzo vorresti?

    un terzino e un mediano forte.

    • Bitcha il 30 Gennaio 2011 alle 17:00

    Elbo, mi garberebbe molto anche a me avere Bale, ma non lo possiamo prendere…

    • lassielassie il 30 Gennaio 2011 alle 17:02

    PAZZINI acquisto azzeccato, moratti lo doveva fare ad agosto

  56. Elbo, mi garberebbe molto anche a me avere Bale, ma non lo possiamo prendere…

    bale non è un terzino.

  57. Sul terzino sono d’accordo.

    Sul mediano decisamente no. In condizioni pseudo-normali a centrocampo avremmo: Ambrosini, Gattuso, Flamini, Van Bommel, Pirlo, Seedorf, Boateng, Emanuelson. 8 giocatori per 3/4 ruoli!
    Aggiungi Strasser e Merkel, che le partite in casa, quelle più semplici le possono giocare e dimmi te se manca qualcosa…ah sì, la sfera di cristallo per prevedere che si rompono in 7 contemporaneamente.

    • fabregas11 il 30 Gennaio 2011 alle 17:05

    l’inter in estate non ha speso nulla, noi si… dovevano prendere qualcuno, noi avevamo pochi soldi può darsi….

  58. Tra l’altro mi sembra che da agosto la situazione sia nettamente migliorata, no? Un po’ alla volta si sta tornando a fare le cose con giudizio.

    Non è possibile lamentarsi addirittura quando arriva Ibra…

    • lassielassie il 30 Gennaio 2011 alle 17:06

    il milan è SOLO ibrahimovic, il resto NON ESISTE

  59. Ma secondo voi pazzini vale 12 milioni + biabiany??? Ma non scherziamo. Ha fatto 2 gol oggi, massimo ne fa altri 3 fino a maggio

  60. Ambrosini, Gattuso, Flamini, Van Bommel, Pirlo, Seedorf, Boateng, Emanuelson

    cinque ultra-vecchi che garantiscono metà campionato, uno che non si capisce che ruolo sia, un trequartista. rimane flamini, che sta sempre male.

    Tra l’altro mi sembra che da agosto la situazione sia nettamente migliorata, no?

    e questo che significa? io voglio un progetto, non mi interessa vincere quest’anno ed essere umiliato per altri 5 anni. non voglio acquisti a cazzo, ma giocatori presi con un obiettivo in prospettiva.

    Non è possibile lamentarsi addirittura quando arriva Ibra…

    che non è stato ancora comprato, ricordiamolo. vediamo con quali soldi verrà acquistato.

    • lassielassie il 30 Gennaio 2011 alle 17:09

    Ma secondo voi pazzini vale 12 milioni + biabiany??? Ma non scherziamo. Ha fatto 2 gol oggi, massimo ne fa altri 3 fino a maggio

    VALE LO SCUDETTO

  61. Ma poi elbi lasciali giocare, dagli tempo prima di battezzarli..!
    Avevi fatto fuori Binho e Boateng, ora Van Bommel ed Emanuelson, ma non sarebbe più giusto prima vederli all’opera per qualche partita?

  62. non mi interessa vincere quest’anno ed essere umiliato per altri 5
    anni

    Secondo te loro son messi meglio di noi??? Va che Cambiasso, Samuel, Cordoba, Chivu, Stankovic, Milito e co li devon cambiare tutti a breve. Perché sei convinto che non possiamo giocarcela l’anno prossimo? Credi alla favoletta degli infortuni elbi?

  63. Boateng, Robinho, Emanuelson son vecchi? Van Bommel non ha un contratto in scadenza a giugno? Seedorf non lo stanno facendo fuori? Non stanno inserendo dei giovani? Ibra è un acquisto normale (addirittura da rifiutare)?

    Chissà cosa pretendevi. 30 giocatori in un anno. Però avresti detto che non erano da Milan. Quindi?

  64. Ma poi elbi lasciali giocare, dagli tempo prima di battezzarli..!

    mattioni, grimi, cardacio, viudez, adiah, montelongo….

    Avevi fatto fuori Binho e Boateng

    su binho mi son ricreduto e l’ho detto. su boateng ti ho spiegato 1000 volte qual era la questione, ma tu continui a far finta di non capire e dire che l’ho bocciato, e quindi vuol dire che lo fai apposta solo per aver ragione. e allora ti dò ragione.

    • Alex_junior il 30 Gennaio 2011 alle 17:17

    Pazzini non è un fenomeno, buon giocatore che può dare una mano dalla panchina

    • sadyq il 30 Gennaio 2011 alle 17:18

    Il discorso di Elbonito, non è proprio sbagliato eh!
    Il milan ha fatto tanti acquisti, si. Però non si vede chiaramente un progetto. Non possiamo accontentarci di vincere, forse, uno scudetto.
    Le altre, fanno una programmazione precisa, noi facciamo acquisti ai saldi ed a scadenza, grazie alla scuderia del pizzaiolo. Ma non è una programmazione!

  65. Chissà cosa pretendevi. 30 giocatori in un anno. Però avresti detto che non erano da Milan. Quindi?

    quindi basta comprare giocatori giovanio e da milan, facile.

    • fabregas11 il 30 Gennaio 2011 alle 17:20

    elby un progetto ma che volevi spendere 100 milioni in una sola estate????

  66. Le altre, fanno una programmazione precisa, noi facciamo acquisti ai saldi ed a scadenza, grazie alla scuderia del pizzaiolo

    ma no sadyq, ma tanto noi abbiamo didac velà, sulle fasce siamo apposto. andaiamoci a guardare gli assisititi del pizzaiolo, 4-5 di loro arriveranno nei prossimi due anni. sono tutti giovani eh, magari non delle pippe, però giovanissimi!

  67. su binho mi son ricreduto e l’ho detto.

    E non ti ha insegnato nientela cosa?

    Su Boateng avevi detto che non era da Milan. Anche lì troppo presto.

    Io ti dico, può darsi che avrai ragione su Didac, mica sto dicendo che sarà titolare. Ma aspetta, santo dio, aspetta. Non ha più senso bocciare un giocatore dopo averlo visto in campo che non sulla base di una sensazione?

    E ti ripeto che da agosto ad oggi hai avuto da ridire su ogni santissimo acquisto. Quindi vorrei sapere chi avresti comprato. Anzi no, perchè tanto mica è detto che avrebbero reso da Milan.

  68. elby un progetto ma che volevi spendere 100 milioni in una sola estate????

    no, mi basterebbe non comprare giocatori a cazzo, cosi giusto per fare notizia.

  69. lpf, vatti a guardare tutta la scuderia di raiola, cosi saprai il prossimo super-acquisto su cui esultare

    • fabregas11 il 30 Gennaio 2011 alle 17:26

    no, mi basterebbe non comprare giocatori a cazzo, cosi giusto per fare notizia.

    allora van bommel è stato rpeso per sostituire tutti quelli inofrtunati. ne è la prova il fatto che abbia un cotnratto di 5 mesi.

    emanuelsonlo dobbiam ancora scoprire.

    e didac vilà ancora non ha giocato ma come ruolo va a copire una parte scoperta.

    e cassano oltre a sostituire dinho era una grande occasione.

    ma chi volevi tu oltre a lazzari e poli???

  70. Sadyq, se la programmazione è quella della Juve, mi tengo Raiola tutta la vita.

    Poi oh, Ibra non fa parte di un progetto (cos’è? è vecchio?), Binho e Boa sono vecchi e scarsi, Emanuelson non è un giocatore interessante in prospettiva, Cassano non era un’occasione…

    Le cose si costruiscono mattone su mattone. Abbiamo iniziato a metterli quest’estate. Solo il tempo ci dirà.

    Io solo una cosa so per certo, che è quella che contesto a elbonito e che non vuole capire: non è giusto giudicare ancor prima che un giocatore metta piede in campo.
    Perchè Gilardino era un acquisto della madonna e ha fallito, Robinho sembrava uno sfizio e ci sta trascinando.

  71. lpf, vatti a guardare tutta la scuderia di raiola, cosi saprai il prossimo super-acquisto su cui esultare

    Vabbè oh, io ci rinuncio, quindi parti a testa bassa non vuoi capire un cazzo.
    Ho esultato per Ibra, per TUTTI gli altri ho espresso un parere che finiva sempre con “però vedremo il verdetto del campo”. Sempre.

    Continua a giudicare prima di vedere,se pensi che sia il modo giusto di ragionare.

  72. Io solo una cosa so per certo, che è quella che contesto a elbonito e che non vuole capire: non è giusto giudicare ancor prima che un giocatore metta piede in campo.

    il calcio è fatto di numeri: età presenze in campionati seri, presenze in nazionale under e maggiore, rapporti con le società in cui ha giocato, valore di mercato, gol se si tratta di un attaccante, eccetera.

    per questo boccio cassano, vanbommel, didac briulà. cassano ci potrà essere utile questi mesi? va bene, poi farà casini come al solito, guardate la samp com’è ridotta ora dopo il terremoto. didac strillà, uno che in spagna non è nessuno, mai giocato in nazionale neanche under, ma come potrà mai giocare nel milan????

    bisogna essere in malafede per non capire che sono acquisti che non servono alla squadra, ma a raiola.

  73. Vabbè oh, io ci rinuncio, quindi parti a testa bassa non vuoi capire un cazzo.

    e, ha parlato.

  74. il calcio è fatto di numeri: età presenze in campionati seri, presenze in nazionale under e maggiore, rapporti con le società in cui ha giocato, valore di mercato, gol se si tratta di un attaccante, eccetera.

    Eh già…infatti Gilardino arrivò giovane con 48 gol in due anni, segnati alle piccole e alle grandi, leader dell’under21, richiesto a furor di popolo agli europei…eppure..!

    Il calcio non è matematica. C’è chi a 29 anni come Milito ti fa la stagione della vita e chi a 26 smette di giocare a calcio pur essendo il più grande talento del decennio, come Ronaldinho.

    • fabregas11 il 30 Gennaio 2011 alle 17:37

    le critiche di elby sono di buon auspicio… anche se prima o poi su uno ci prenderai… vedremo….

  75. Elbi cominciamo a vincere quest anno. Si fanno tanti discorsi sul futuro ma basta 1-2 acquisti ogni estate per ribaltare tutto

  76. ah, dinho ha smesso a 26 anni? e l’anno scorso chi ci ha portato al terzo posto, il fratello?

    il calcio non è matematica, ma nel calcio contano i numeri. poi se tu vuoi aspettare di vedere com’è didac sbrellà fai pure, io continuo a chiedere un terzino vero.

    • sadyq il 30 Gennaio 2011 alle 17:39

    PLF, si fanno le progtammazioni, ma non è detto che siano vincenti. Però denotano un interesse chiaro da parte della società, che non deve cercare sempre di risparmiare, ma prendere giocatori adatti al progetto!

    • boldi1 il 30 Gennaio 2011 alle 17:39

    buonasera

    serata con nervi tesi

    per V. L.

    avevo chiesto se era meglio Gilardino o Pazzini qualche giorno indietro

    per giudicare la prestazione di Pazzini andate a vedere anche alla moviola chi l’ha marcato e sopratutto come , c’erano Costacurta e Panucci su Sky che dicevano che il difensore del Palermo ha marcato molto male quindi …… calma con i facili entusiasmi

    sinceramente questo culo prima o poi finisce perchè oggi se il Palermo segnava il calcio di rigore o il tiro di Pastore invece di prendere il palo entrava era un’altra partita

    il calcio è cos ì ma prima o poi la fortuna gira

    vedo un’Inter sbilanciata mah in perfetto stile Leo

  77. le critiche di elby sono di buon auspicio… anche se prima o poi su uno ci prenderai… vedremo….

    ma infatti montelongo e oniewu sono diventati due fuoriclasse. non ci ho preso, peccato!

    • boldi1 il 30 Gennaio 2011 alle 17:41

    sinceramente come giudicate questo Emanuelson è un giocatore da rosa Milan
    mica titolare ehh ?

  78. Però denotano un interesse chiaro da parte della società

    e no sadyq, non ti azzardare a dire che la società non è interessata! ha preso firo di fuoriclasse, raiola.

  79. sinceramente come giudicate questo Emanuelson è un giocatore da rosa Milan
    mica titolare ehh ?

    e figurati se prendiamo un titolare. abbiamo ambro e gattuso che giocheranno altri 10 anni tanto.

    • fabregas11 il 30 Gennaio 2011 alle 17:45

    che non deve cercare sempre di risparmiare, ma prendere giocatori adatti al progetto!

    ma abbiamo speso più dell’inter, della roma… non si può spendere tutto in un anno…. anno dopo anno va costruito un progetto, altrimenti non avete bisogno di una società ma di uno sceicco….

    • boldi1 il 30 Gennaio 2011 alle 17:45

    staimo giocando con ben 12 infortunati ci fai una squadra

    sinceramente di questa squadra con le palle sono soddisfatto

    sarò ancora più soddisfatto

    quando a centrocampo giocheranno

    Ambro Gattuso Flamini Boateng

    e là davanti chi volete voi con Ibra

    con questa squadra muscolare spacchiamo in due le provinciali

  80. Elbi, finchè non capisci che non sto parlando di Didac e basta, ma sto parlando in GENERALE e aspetto solo pazientemente di vedere all’opera ogni acquisto (che sia Binho, Boa, Papa, Messi o Ronaldo), non ha senso discutere.
    Anche perchè sono 3 giorni che sto dicendo che avrei voluto un terzino più affidabile..!

    Sadyq, io negli acquisti di Boa, Binho, Emanuelson vedo una certa programmazione.

    ah, dinho ha smesso a 26 anni? e l’anno scorso chi ci ha portato al terzo posto, il fratello?

    Con tutto quello che poteva ancora fare a Barcellona o dove cazzo voleva…accontentarsi di un solo anno negli ultimi 4 lo trovo riduttivo al massimo.

    • Bitcha il 30 Gennaio 2011 alle 17:47

    sono fondamentalmente con LPF…

    Elbo, l’anno scorso ero uno che criticava aspramente la società, perchè come dici tu il progetto non si vedeva, non volevano spendere (o non potevano…) per cui avevamo un’organico di merda, mercato estivo di merda, mercato di gennaio idem con Amantino, e poi nel finale s’è visto quando ci siamo ritrovati a giocare con Favalli & co tutte le partite….
    Quest’estate effettivamente i soldi sono usciti fuori, la dirigenza ha fatto scelte che finora si stanno rivelando buone…. quest’anno puntiamo decisamente allo scudo, come s’è visto, e poi da quest’estate, la società potrà intervenire a costruire un a squadra che possa essere competitiva su tutti i fronti; secondo me ora un progetto (o una specie di progetto..) c’è, ed è questo…

  81. Elbi ma chi vorresti scusa? Kharja???? 😯

    • boldi1 il 30 Gennaio 2011 alle 17:47

    mi sembra di capire che Elby non è convinto che ci sia un progetto pluriennale

    ma proprio l’acquisto di Didàc dimostra che si sta anche puntando su giovani non ancora esplosi

    • sadyq il 30 Gennaio 2011 alle 17:48

    ma abbiamo speso più dell’inter, della roma…

    È costato più pazzini, di tutti i nostri acquisti di gennaio.

  82. Sadyq, io negli acquisti di Boa, Binho, Emanuelson vedo una certa programmazione.

    Dimenticavo: poi, mercato dopo mercato, si vedrà…

    • fabregas11 il 30 Gennaio 2011 alle 17:49

    boldi

    giocare con i tre li davanti non è male eh… speriamo di recuperare al più presto i vari gattuso pirlo ambrosini flamini nesta….

  83. Sadyq, io negli acquisti di Boa, Binho, Emanuelson vedo una certa programmazione

    sì, bella programmazione: attacco smembrato il giorno prima dell’inizio del campionato. mi sa che devi andarti a cercare sul vocabolario il significato del termine.
    che poi la squadra si è rafforzata è evidente e va benissimo, ma dire che robinho è frutto della programmazione fa ridere i polli.

    accontentarsi di un solo anno negli ultimi 4 lo trovo riduttivo al massimo.

    beh proprio tu che dici sempre che si vince quest’anno e poi si vedrà, dovresti essere il più grato a lui, visto che senza la sua stagione il tothenam quest’anno lo guardavamo in tv.

    • sadyq il 30 Gennaio 2011 alle 17:51

    FLP, Boateng non è neanche nostro e finchè non lo hanno visto giocare, neanche sapevano che ruolo avesse.
    Se ci fosse una vera programmazione, starebbero cercando di sistemare la difesa soprattutto. Non basta certo uno sconosciuto!

    • fabregas11 il 30 Gennaio 2011 alle 17:51

    sadyq dimentichi che ad agosto l’inter aveva speso un cazzo, anzi aveva venduto balotelli senza prendere nessuno….

  84. Elbi su ibra c’è l’obbligo di riscatto non possiamo spedirlo al Barça…. Boateng metà cartellino è nostro e non vedo come il Genoa ci possa pagare metà di un giocatore che ora vale 15 milioni

    • sadyq il 30 Gennaio 2011 alle 17:54

    Fabregas, dimentichi tu, cosa avevano vinto un paio di mesi prima!

    • fabregas11 il 30 Gennaio 2011 alle 17:54

    la ricostruzione e anche programmazione sta nel togliere i pesi morti( ronaldinho, kaladze, jankulovski, e speriamo seedorf)e prendere gente che corre e che gioca bene…..

  85. FLP, Boateng non è neanche nostro e finchè non lo hanno visto giocare, neanche sapevano che ruolo avesse.

    ma no sadyq, boateng è frutto di una super-programmazione di società e dirigenza. credevano di aver preso un mediano che in realtà era un trequartista, ma anche questo faceva parte di una tattica studiatissima….era per ingannare preziosi.

    • Bitcha il 30 Gennaio 2011 alle 17:56

    e soprattutto non nel spendere stramilioni per vincere tutto subito…

  86. Ragazzi la palla che Boateng non è neanche nostro ce la continuano a propinare, Boateng ufficialmente è in comproprietà non in prestito gratuito dal Genoa, andatevi a rivedere i comunicati ufficiali, boateng è mezzo nostro mezzo del genoa

    • sadyq il 30 Gennaio 2011 alle 17:59

    boateng è mezzo nostro mezzo del genoa

    Vabbè, mettila come ti pare: non è neanche nostro …….. per intero!

    • Bitcha il 30 Gennaio 2011 alle 18:01

    ma ragazzi state scherzando???

    ma siete convinti che per Boateng finiamo alle buste’???

  87. ma siete convinti che per Boateng finiamo alle buste’???

    e tu sei convinto che ibra verrà pagato senza vendere nessuno?

    il problema di questo milan è questo: tutto alla giornata, quindi aspettiamo e vediamo.

    • Bitcha il 30 Gennaio 2011 alle 18:06

    e tu sei convinto che ibra verrà pagato senza vendere nessuno?

    il problema di questo milan è questo: tutto alla giornata, quindi aspettiamo e vediamo.

    ne sono abbastanza convinto sì…

  88. Elbi
    Non verranno rinnovati i contratti di Seedorf, Pirlo e Inzaghi tutti ingaggi pesanti

  89. beh proprio tu che dici sempre che si vince quest’anno e poi si vedrà

    Ma chi l’ha detto? E’ mezzora che dico “grigio” e tu loo interpreti “bianco” o “nero”.
    E’ mezzora che dico semplicemente di rinviare i discorsi a quando avremo delle basi più concreti e tu capisci che sto difendendo a spada tratta la società.

    Veramente, chiudiamola qua che è meglio. Tra un mese magari sarò il primo a darti ragione. Ma prima voglio vedere concretamente sul campo che succede. Ok?
    E per piacere non mettermi in bocca cose che non ho detto.

  90. ne sono abbastanza convinto sì…

    anche io ero convinto che l’anno scorso ,a gennaio, avremmo preso un signor sostituto di pato. poi è stato preso mancini, e allora ho capito tutto. un po’ t tardi, ma ho capito.

  91. Veramente, chiudiamola qua che è meglio

    sei tu che l’hai iniziata, che vuoi?

    E per piacere non mettermi in bocca cose che non ho detto.

    anche tu, e te lo chiedo da mesi.

    • Bitcha il 30 Gennaio 2011 alle 18:17

    anche io ero convinto che l’anno scorso ,a gennaio, avremmo preso un signor sostituto di pato.

    mi andrò a rileggere i post e le discussioni dell’anno scorso, queste cose non te le ho mai viste dire…

  92. sei tu che l’hai iniziata, che vuoi?

    Vorrei discuterne, ma dato che scrivo 10 commenti dicendo una cosa e te ne capisci un’altra, meglio passare oltre.

    Che c’è per cena?

  93. Vorrei discuterne, ma dato che scrivo 10 commenti dicendo una cosa e te ne capisci un’altra, meglio passare oltre.

    che ci vuoi fare, ogni tanto capita di essere in disaccordo. o no?

    • Bitcha il 30 Gennaio 2011 alle 18:20

    intanto

    “Questa rimonta è un segnale straordinario, ogni volta e in situazioni diverse, questa squadra si dimostra incredibile nei momenti più complicati. E’ una vittoria del carattere, il marchio di fabbrica dell’Inter”

    ennesima dichiarazione da puttanone dell’Araujo…
    andatevi a ricercare quello che diceva dopo le partite dell’anno scorso che dicevo prima.

    • fabregas11 il 30 Gennaio 2011 alle 18:31

    lpf per cena periamo ci sia la fine drastica dei sogni juve….

    • eg il 30 Gennaio 2011 alle 18:33

    Simulazione da paura sul rigore e punizione inventata per il pari. Moratti si è fatto sentire nell’intervallo

    un poveraccio sto diavolino…rosicherebbe anche se fossimo in lega pro

    la mancanza di julio cesar si è capita oggi diavolino…quello che tu chiami sovravvlutato

    la partita non è stata il massimo onestamente ma vincere da 0-2 contro il palermo non è cosa semplicissima…pazzini che impatto!santon malissimo anche oggi penso non vedrà piu il campo…

    sull’arbitro
    Il primo gol era irregolare(nocerino partecipa all’azione nettamente)
    Il rigore per il palermo per mani di Motta era complicato da vedere ma netto
    Il palo di pastore era in netto fuorigioco
    il nostro rigore era netto come il loro su kasami
    la punizione del 2a2 stranetta

    • eg il 30 Gennaio 2011 alle 18:34

    fabregas la juve stasera gioca per non farsi risucchiare nella lotta europa league con palermo e udinese

  94. certo eg, dovevate vincere 5-0, vi stavano rubando la gara. fossi il palermo mi preoccuperei, magari finiscono in B con una penalizzazione,

    • fabregas11 il 30 Gennaio 2011 alle 18:36

    la mancanza di julio cesar si è capita oggi diavolino

    anche sul gol di nocerino???? sul tiro di balzaretti è culo lo devi ammettere….

    • eg il 30 Gennaio 2011 alle 18:36

    Lpf vedo che hai notato anche tu il tentativo di Agnelli di sembrare duro e deciso usando parolacce ogni 3 secondi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  95. la mancanza di julio cesar si è capita oggi diavolino…quello che tu chiami sovravvlutato

    si, soprattutto sui due gol presi. Julio Cesar oggi? 5,5

    • eg il 30 Gennaio 2011 alle 18:37

    fabregas oggi abbiamo riavuto il noatro portierone e nell’economia della partita è contato praticamente quanto pazzini

    • fabregas11 il 30 Gennaio 2011 alle 18:38

    eg che goduria sarebbe vedere la juve fuori dalla lotta scudetto e in ritardo dalla zona champions, che bel progetto stanno facendo eh….

    • eg il 30 Gennaio 2011 alle 18:38

    si, soprattutto sui due gol presi. Julio Cesar oggi? 5,5

    che uomo in difficoltà..in imbarazzo col suo cervello

  96. Eg ha fatto la sua onesta partita, nulla di straordinario

    • fabregas11 il 30 Gennaio 2011 alle 18:50

    intanto robben tira un pugno a muller….. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  97. intanto robben tira un pugno a muller…..

    ❓ ❓ ❓

    • Alex_junior il 30 Gennaio 2011 alle 19:18

    Julio Cesar oggi? 8.5.
    C’è parecchia differenza tra giocare col miglior portiere del mondo e con la riserva della Sampdoria, e si è visto.

    • fabregas11 il 30 Gennaio 2011 alle 19:19

    c’è il video su sportmediaset…

    • eg il 30 Gennaio 2011 alle 19:19

    durante la gara col werder i 2 si sono scontratie robben gli ha rifilato un bel destra alla mascella

  98. Ricordo che Pazzini da noi farebbe la quinta punta. Ripeto.

    • eg il 30 Gennaio 2011 alle 19:24

    Ricordo che non è necessario rosicare così platealmente ogni volta che l’Inter fa qualcosa di buono

    • eg il 30 Gennaio 2011 alle 19:33

    ranocchia sta ancora cercando miccoli

    ma tu sei di un’incompetenza clamorosa

    • MILANDOMINAT il 30 Gennaio 2011 alle 19:39

    Altro che leomuntada, carattere, lo spettro della merda portoghese o altro

    La partita l’avete sfangata perchè Ruiu ha detto: OGGI IL PALERMO NON PERDE

    L’han fatto rivedere su QSVS

    Qualcuno ammazzi quel cretino

  99. Lpf vedo che hai notato anche tu il tentativo di Agnelli di sembrare duro e deciso usando parolacce ogni 3 secondi

    E’ piuttosto evidente, nonchè ridicolo.

    • Alex_junior il 30 Gennaio 2011 alle 19:48

    MD ma quanto stai rosicando dopo che nel primo tempo eri qui a gongolare? Datti una calmata dai…

    E ora entro un paio di giorni dateci il DVD celebrativo della partita, l’impresa merita.

  100. E ora entro un paio di giorni dateci il DVD celebrativo della partita, l’impresa merita.

    Si mi ricorda un Derby nel 2004… certo che vi esaltate per poco

    • eg il 30 Gennaio 2011 alle 19:55

    Napoli preoccupante comunque

    Ruiu è una condanna per il Milan..abbattetelo prima che sia troppo tardi

    • Alex_junior il 30 Gennaio 2011 alle 19:56

    – 1h30′ a Boston@LA 😎

  101. Ma non eri quello che dopo che LA ne aveva vinte 3 su 4 negli ultimi 2 anni dicevi che le partite di RS non contano?

    • MILANDOMINAT il 30 Gennaio 2011 alle 20:01

    coglione, esultavo perchè non avevo sentito ruiu, se l’avessi saputo, non l’avrei fatto e avrei fatto altro, fidati

  102. MD occhio agli insulti, grazie.

    • eg il 30 Gennaio 2011 alle 20:05

    non credo fosse un insulto

  103. vabbe, farsi apostrofare in questo modo, che sia la verità o meno, non è proprio bellissimo. evitiamo.

    • Alex_junior il 30 Gennaio 2011 alle 20:06

    Sandro Mazzola, ex giocatore e dirigente nerazzurro, interpellato dall’emittente televisiva Telenova ha risposto a una domanda circa le parole di Andrea Agnelli su Calciopoli: “Revoca dello scudetto? Se ci danno gli altri due se ne può parlare”

    • eg il 30 Gennaio 2011 alle 20:08

    no elby credo lui intendesse ”che coglione che sono stato…se sapevo che ruiu…”

    non credo avesse mezzo motivo di darmi del coglione 🙂

  104. Gli altri due quali? 98? Giocavate con Recoba comunitario. 2002? Seconda è la Roma non voi.
    Per fortuna non decide Mazzola.

  105. hai ragione eg, chiedo scusa a MD allora. cmq rimane l’avvertimento :mrgreen:

  106. Se ci danno gli altri due se ne può parlare”

    ma di quali altri due parla????? ma poi ancora parla ‘sto buffone???

    • MILANDOMINAT il 30 Gennaio 2011 alle 20:15

    eg, il coglione non era rivolto a te, era per alex, che soprattutto dopo le parole su berlusconi, tutti gli insulti se li merita

    • Alex_junior il 30 Gennaio 2011 alle 20:19

    ma poi ancora parla ‘sto buffone???

    Certo che parla ancora di calcio, non è mica un abatino.

  107. ecco, allora avevo capito bene e dico a MD , persona che rispetto: non esageriamo con gli insulti

    • MILANDOMINAT il 30 Gennaio 2011 alle 20:32

    Non è un insulto, è dare a cesare ciò che è di cesare ^^

    • boldi1 il 30 Gennaio 2011 alle 20:34

    diavolino Alex

    l’Armani che ha fatto ? ha perso ?

    occhio che vi siamo in scia :mrgreen:

    • boldi1 il 30 Gennaio 2011 alle 20:38

    ragazzi

    martedì passo a Fastweb e quindi da domani potrei non poter dialogare con voi per qualche giorno

    un mio amico è stato addirrittura una settimana isolato per cambio gestore telefonico

    vi saluto in anticipo

    diavolino elby lpf

    se lo stop dovesse durare più di qualche giorno pensate voi al calendario

  108. redattori nel forum

  109. Osasuna-Real 1-0
    Mourinho a nanna a -7 😎

    • Alex_junior il 30 Gennaio 2011 alle 20:53

    Osasuna-Real 1-0
    Mourinho a nanna a -7

    E tu eri quello del “Non seguo la liga per gufare il Real, non mi interessa”

    Dai, ora che l’hai ammesso dillo direttamente che Mourinho è la tua ossessione

    • boldi1 il 30 Gennaio 2011 alle 20:55

    possiamo innondare di mail quelli di telelombardia e minacciare Ruiu di non fare nessun pronostico ?

    porta una sfiga quello :mrgreen:

    • MILANDOMINAT il 30 Gennaio 2011 alle 20:57

    tanto la merda non torna da voi, va ad allenare in inghilterra

  110. Mourinho peggio di Pellegrini.
    Si faccia squalificare per Real – Barça o il suo record in casa va a farsi fottere.

    • Alex_junior il 30 Gennaio 2011 alle 21:04

    tanto la merda non torna da voi

    lo so

    Si faccia squalificare per Real – Barça o il suo record in casa va a farsi fottere.

    E’ un record talmente straordinario che non verrà mai battuto (di certo non da Guardiola che quest’anno in casa le ha prese dall’Hercules Alicante), quindi non credo sia un problema

    • Alex_junior il 30 Gennaio 2011 alle 21:05

    boldi puoi scrivergli
    cristiano.ruiu@telelombardia.it
    ti risponde

    • MILANDOMINAT il 30 Gennaio 2011 alle 21:05

    diavolino, va che è finita 0-0, il che va cmq bene

  111. E’ un record talmente straordinario che non verrà mai battuto (di certo non da Guardiola che quest’anno in casa le ha prese dall’Hercules Alicante), quindi non credo sia un problema

    L’unico record straordinario sono 18 vittorie e 1 pari su 19 gare, Ancelotti Milan 2005/06, non perdere mai in casa giocando sempre con la squadra nettamente più forte delle altre è anche facile.

  112. diavolino, va che è finita 0-0, il che va cmq bene

    No md han perso 1-0 contro l’osasuna!!!

  113. risp nel forum

    che figuraccia mourinho ahahaha…. e se facesse la solita scenenggiata e se ne va via?

  114. risposto nel forum

    • MILANDOMINAT il 30 Gennaio 2011 alle 21:17

    ma dove lo vedo il risultato?

    • fabregas11 il 30 Gennaio 2011 alle 21:19

    ma è vero che abbiamo preso lefrattaglie???? 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯

  115. Vi prego no!!!!

    • fabregas11 il 30 Gennaio 2011 alle 21:33

    anche sportmediaset lo annuncia … -.-”

    • lassielassie il 30 Gennaio 2011 alle 21:34

    LEGROTTAGLIE NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Bitcha il 30 Gennaio 2011 alle 21:36

    ecco, questa non me l’aspettavo…

    • fabregas11 il 30 Gennaio 2011 alle 21:38

    mi sa che nesta ….

  116. Bitcha, è tutto un progetto, non preoccuparti….. :mrgreen:

    • LaPauraFa80 il 30 Gennaio 2011 alle 21:40

    Alex non ho mai detto una cosa simile. Se Mou perde son contento, tifo Barcellona da qualche anno…

    • fabregas11 il 30 Gennaio 2011 alle 21:44

    beh allora toni fa parte del progetto juve????

  117. io invece gufo real da due anni, e me na vanto.

    • Bitcha il 30 Gennaio 2011 alle 21:44

    sì ma che cazzo oh, ma perchè???

    non riesco a trovare una motivazione, soprattutto al fatto che lo prendiamo A TITOLO DEFINITIVO!!!!

    sono sotto choc cazzo…

    • LaPauraFa80 il 30 Gennaio 2011 alle 21:45

    Elbi è ovvio che questo non sarebbe un acquisto per il futuro…non c’è bisogno di fare ironia…

  118. Definitivo? Avevo sentito prestito fino a fine stagione.

    • yom il 30 Gennaio 2011 alle 21:46

    Per sostituire Nesta prendiamo Legrottaglie?

    Ho i brividi!

    • Bitcha il 30 Gennaio 2011 alle 21:48

    Diablo, SportMediaset dice che lo prendiamo per meno di un milione di euro…
    Se venisse in prestito avrebbe uno 0’3% di senso in più, però cazzo…

    • sadyq il 30 Gennaio 2011 alle 21:53

    Le frattaglie? Non è possibile!

    • brn80 il 30 Gennaio 2011 alle 21:56

    ottimo acquisto quello di legrottaglie, sarà a titolo definitivo dato che è in scadenza… speriamo che il contratto sia stile van bommel… questo dimostra la presenza della dirigenza checchè ne dicano gli altri….

  119. Elbi è ovvio che questo non sarebbe un acquisto per il futuro…non c’è bisogno di fare ironia…

    e lo so lpf, ma era troppo facile…. :mrgreen:

  120. brn80, ma il tuo commento è ironico o serio? ti giuro che non l’ho capito.

    • Bitcha il 30 Gennaio 2011 alle 21:59

    cioè ma non si può riprendere chessò… Darmian???
    o Perticone??
    o Legati??
    o Diniz??
    Io ancora fatico a realizzare…

    • sadyq il 30 Gennaio 2011 alle 21:59

    Spero che sia ironico eh, perche saresti da accarezzare con una mazza da besbol! Cazzo, neanche nella giuve gioca!

    • brn80 il 30 Gennaio 2011 alle 22:01

    grande gol di marchisio!

    • Alex_junior il 30 Gennaio 2011 alle 22:03

    tifo Barcellona da qualche anno…

    Ah ok. Dalle semifinali di Champions del 2006, immagino.

    • brn80 il 30 Gennaio 2011 alle 22:05

    perchè dovrei essere ironico???? legrottaglie come riserva va benissimo, bonera ormai è un terzino e papa è scarso…

  121. cioè brn, tu preferisci legrottaglie a papa?
    cazzo, è come dire che maria de filippiè più bona di rosi bindi….

    • brn80 il 30 Gennaio 2011 alle 22:16

    se fossi costretto a trombarmi una delle due mi tromberei sicuramente maria de filippi… legrottaglie non è forte, è vecchio ma alla juve ha raramente giocato come ha giocato da noi papa….

    • sadyq il 30 Gennaio 2011 alle 22:17

    Elbonito, non so, ma c’è qualcosa che non mi torna, nel tuo discorso …..

    • yom il 30 Gennaio 2011 alle 22:18

    elbonito: che similitudini fai!!! :mrgreen:

    • Bitcha il 30 Gennaio 2011 alle 22:25

    Brn ma Legrottaglie è alla Juve da 45 anni, ha fatto cagare sempre, ha smesso di scopare e s’è quasi fatto prete… e sono serissimo!

    Se io fossi un attaccante, vedo Legrottaglie sto tranquillo, se vedessi anche solo Onyewu sarei più preoccupato… minchia!!

  122. Ma non è che lo prendono per fare il traduttore di Cassano?

    • brn80 il 30 Gennaio 2011 alle 22:29

    sottovalutate legrottaglie….

  123. ma che considerate bona la defilippi????? come siete ridotti??? yom, mi meraviglio di te :mrgreen:

    cmq, al posto della defilippi ci mettiamo rita levi montalcini, ok?

    • brn80 il 30 Gennaio 2011 alle 22:32

    i tifosi della juve cantano:
    “non vinciamo mai non vinciamo mai”

    “vinceremo vinceremo il tricolor”

    che bella dirigenza hanno loro eh???

    • sadyq il 30 Gennaio 2011 alle 22:34

    ma che considerate bona la defilippi?????

    Assolutamente no, ma cazzo, leggermente meglio di rosario bindi si!

    • yom il 30 Gennaio 2011 alle 22:40

    elbonito: non capisco le comparazioni Legrottaglie/ De Filippi e /Papa/Rosy Bindi!

    Non so a chi fai più torto! :mrgreen:

    • lassielassie il 30 Gennaio 2011 alle 22:41

    scusate se non insulto…

    DEL NERI VIA!

  124. legrottaglie no, maledetti!

    • brn80 il 30 Gennaio 2011 alle 22:47

    anche seeeee tutti vincono tranne teeeeeeeeeee!!!

    la nuova barzelletta d’italia….

    • eg il 30 Gennaio 2011 alle 22:48

    il buon umore che mi regala una sconfitta della juve non è paragonabile nemmeno a milan liverpool 3-3

    • sadyq il 30 Gennaio 2011 alle 22:48

    Apocal, ma insulta pure eh!

    • Alex_junior il 30 Gennaio 2011 alle 22:49

    il buon umore che mi regala una sconfitta della juve non è paragonabile nemmeno a milan liverpool 3-3

    Non esageriamo 😉

    • lassielassie il 30 Gennaio 2011 alle 22:49

    con Lefrattaglie avrete più fede… pezzo di miscredenti!!!!!!

    • lassielassie il 30 Gennaio 2011 alle 22:51

    Apocal, ma insulta pure eh!

    SAdyq, sei una cagata pazzesca :mrgreen:

    • lassielassie il 30 Gennaio 2011 alle 22:51

    juve in caduta libera

    • sadyq il 30 Gennaio 2011 alle 22:52

    Ecco, basta, non insultare più!

    • eg il 30 Gennaio 2011 alle 22:53

    alex io ho un odio verso la juve che non sfiora minimamente quello verso il milan

    100 a 50 posso dire ranquillamente

    • lassielassie il 30 Gennaio 2011 alle 22:57

    andrea agnelli vaffanculo

    • MILANDOMINAT il 30 Gennaio 2011 alle 22:58

    Le grottaglie , ho un messaggio di benvenuto per te

    CLERO MAIALEEEE!!!!!!!!!!!!!!!

    • brn80 il 30 Gennaio 2011 alle 23:01

    dai che bel benvenuto dai ad un nuovo arrivo…. sei milanista dentro eh….

  125. Anche perché il 3-3 è stato ampiamente cancellato due anni dopo.

    • sadyq il 30 Gennaio 2011 alle 23:04

    Apocal, concordo e rigiro il tuo, a tutto ciò che riguarda la fiat, tranne gli schiavi/operai!

    MD, guarda che non è cattolico-cristiano.

    • brn80 il 30 Gennaio 2011 alle 23:07

    tranne gli schiavi/operai!

    senza parole!

    • eg il 30 Gennaio 2011 alle 23:11

    Anche perché il 3-3 è stato ampiamente cancellato due anni dopo.

    il solito mentecatto. falsissimo occasioni come il 5 maggio o la champions non possono essere cancellate…sono scudetti o coppe perse mettitelo in testa.

    ma poi credimi che io il milan fino a 6 o 7 anni fa non lo schifavo perchè veniva da cicli importanti e puliti…poi ho cambiato idea quando vi siete eretti ad aristocrazia del calcio,ad incarnazione del bel gioco o vi siete spacciati per quelli che il campionato lo giocavano solo per qualificarsi in champions mentre eravate costretti a mollare su un fronte altrimenti non vincevate una mazza.

  126. eravate costretti a mollare su un fronte altrimenti non vincevate una mazza.

    Anche voi, la differenza è che noi mollavamo quello meno prestigioso, voi facevate turnover in CL.
    Eg senza Istanbul non saremmo mai arrivati ad Atene e non avremmo mai vinto quella coppa, senza Istanbul Atene non ha senso.

    cicli importanti e puliti…

    Cosa intendi per puliti?

    quando vi siete eretti ad aristocrazia del calcio,ad incarnazione del bel gioco

    Nemmeno il Barça di guardiola ha giocato una gara come il nostro 3-0 allo Utd.

    • sadyq il 30 Gennaio 2011 alle 23:18

    senza parole!

    Benissimo!

    • brn80 il 30 Gennaio 2011 alle 23:19

    legrottaglie:
    “Domani andrò a Milano e discuteremo di questo affare. Sono felice di questa ipotesi, non potrebbe essere altrimenti – dice ai microfoni di Sky -. La Juve? Saluterò tutti e dirò anche quello che penso”.

    • lassielassie il 30 Gennaio 2011 alle 23:27

    legrottaglie gatto-gomminsda

    • lassielassie il 30 Gennaio 2011 alle 23:28

    legrottaglie sarà la rovina del milan

    • Alex_junior il 30 Gennaio 2011 alle 23:33

    Anche io odio molto di più la Juve, ma Istanbul è Istanbul. Quando la scorsa estate sono andato in pellegrinaggio all’Atatürk ho lacrimato dall’emozione.

    • lassielassie il 30 Gennaio 2011 alle 23:37

    l’Atatürk lo sai dove devi cacciartelo vero?
    krasic non viene + creduto.

    • lassielassie il 30 Gennaio 2011 alle 23:39

    Se Moggi rubava le partite, Del Neri ruba le parole.

    • brn80 il 30 Gennaio 2011 alle 23:40

    parlano di un contratto di sei mesi … vedremo…

    • lassielassie il 30 Gennaio 2011 alle 23:47

    il Sudoku è una cagata pazzesca.
    l’Armani Jeans è una cagata pazzesca.
    le grottaglie è una cagata pazzesca.
    la juve è una cagata pazzesca.
    buffon è imbarazzato
    la juve vinceva solo quando c’era quel ladro di moggi

    • brn80 il 30 Gennaio 2011 alle 23:48

    il sudoku… roba da comunisti….

    • lassielassie il 30 Gennaio 2011 alle 23:49

    la juve non è una squadra normale :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    • Alex_junior il 31 Gennaio 2011 alle 00:04

    Fakers umiliati: CIAO MERDE!!!

    • dnarossonero il 31 Gennaio 2011 alle 01:22

    Le pippaglie???? 😕 😕 😕 😕 😕

    • eg il 31 Gennaio 2011 alle 01:29

    Anche voi, la differenza è che noi mollavamo quello meno prestigioso, voi facevate turnover in CL.

    😯 😯 😯 MAI FATTO TURN OVER IN CHAMPIONS

    tu fai sti paralleli astrusi (tipo col 3a0 al man utd)…pensa a noi che l’abbiamo battuto direttamente quel Barcellona di Guardiola :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Diavolini sii buono una volta nella vita. Certe disfatte non si recuperano,hai perso un titolo.Stop. Se Mourinho al Bernabeu vince 4-0 col Barca riscatta la figuraccia,se perde lo scudetto quest’anno all’ultima giornata e poi lo vince l’anno prossimo non riscatta un bel niente. Ha solo uno scudetto in meno.

    vi do le mie percentuali scudetto :

    milan 60%
    napoli 2%
    lazio 1%
    inter 27%
    roma 10%

I commenti sono disabilitati.