Convincenti

COPPA ITALIA- Un Milan stellare spezza le reni al temibile Bari e si aggiudica l’ambito ingresso ai quarti di finale. Scherzi a parte, secco 3-0 e vittoria che fa sicuramente piacere, soprattutto a coloro che questo trofeo vorrebbero portarlo a casa. E’ stata anche una partita discreta, complice un avversario meno temibile di quelli che si affrontano nella celebre amichevole del giovedì. Noi tuttavia ci abbiamo messo un impegno sufficiente, a sprazzi anche un po’ di pressing e corsa, diciamo quel tanto che basta, ma è già un passo avanti rispetto al passato.

Note positive? Il tridente Cassano-Ibra-Binho. Cioè senza Pato. Non lo so, è molto presto e l’avversario di ieri fa poco testo, ma certo è che Zlatan basta e avanza da solo come uomo-gol e Robinho e Cassano sono due che fanno movimento e con cui lo svedese si trova quasi a occhi chiusi. Per ora avanti con Pato, ma non escluderei l’ipotesi della panchina se il rapporto con Ibra non dovesse migliorare e se il pibe di Bari dovesse continuare a crescere sul piano fisico.

Un gol e un assist per Alexander Merkel, che finisce tra i protagonisti  e (immagino) nelle pagine dei giornali senza però aver convinto appieno. Luci e ombre, come è normale che sia per un diciottenne, una buona base nel complesso, ma sulla quale c’è tanto da lavorare.

Si segnala il ritorno al calcio giocato di Flavio Roma (ultima partita ufficiale nel 2008) al quale hanno dovuto rispiegare le regole, dimenticate da anni di inattività (questa mi è stata suggerita).

Note negative? Una, Andrea Pirlo. Entra e si fa male, ancora la gamba destra, ancora un problemino muscolare a quanto pare. Un recupero quindi che salta, in un reparto dove siamo un po’ a corto di qualità, vista la sua assenza, il periodaccio di Seedorf e i problemi del Boa.

VERSO CESENA- Mercoledì sera, dopo il primo quarto d’ora dell’inter ero molto preoccupato, lo ammetto. Perchè ci saremmo ritrovati domenica a giocare contro lo stesso avversario, inevitabili i paragoni anche se ogni partita fa storia a sè. Tuttavia ci hanno pensato i cugini a restituire un po’ di serenità, giocando una partita non certo fantastica.

Al di là di queste seghe mentali sarà necessaria (manco a dirlo) la vittoria. Possibilmente ottenuta con una prestazione convincente (chessò, tornare ai tempi delle triplette con Brescia e Bologna). Sarà importante riuscire a sbloccarla nel primo tempo, questa squadra è già abbastanza nervosa di suo in questo periodo, meglio non aggiungere pressioni. Scenderemo in campo ancora per ultimi, sperando che non vincano tutte le inseguitrici anche a questo giro.

Come giocherei? Con i tre mediani, Robinho trequartista e Ibra con Pato davanti. Vediamo che ne pensa Allegri…

206 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. Per alex dal post precedente

    Si il secondo gol era in fuorigioco e allora? Alzi la mano chi pensa che avrebbe vinto il Bari.
    In compenso al 58? ne è stato fischiato uno inesistente a Cassano.

    Quindi non si può nemmeno dire che gli arbitri ci favoriscono…

  2. Punti salienti
    1) Robinho è meglio di Pato, se non si da una svegliata il 7 finisce in panca
    2) Cassano non avrà i 90′ nelle gambe ma preferite Seedorf?
    3) Allegri, la solita cazzata: era necessario Pirlo?

  3. 3) Allegri, la solita cazzata: era necessario Pirlo?

    Sì, per fargli mettere minuti nelle gambe.

  4. anche io giocherei con quei tre davanti, considerando che non c’è boateng. bisogna dare fiducia a pato, perderlo sarebbe una follia.
    purtroppo, però, mi pare evidente che le simpatie di Ibra siano tutte per Cassano….e questa non è una cosa positiva.

    • G.B.Balabam il 21 Gennaio 2011 alle 09:32

    Buon giorno.
    Ieri ho visto la partita praticamente fra l’ammonizione di gattuso ed il gol di Ibra.
    Se l’arbitro avesse tirato una testata in bocca a ringhio avrebbe avuto tutto il mio sostegno.
    Splendida la rete del Nasone.

    Un gol e un assist per Alexander Merkel

    Un altro neo-maggiorenne nipote di un politico straniero nella vita di silvio? :mrgreen:

  5. Allegri, la solita cazzata: era necessario Pirlo?

    diavolino, non fare come dna! pirlo era recuperato per i medici, quando poteva farlo giocare allegri per mettergli minuti nelle gambe se non sul 3 a 0 in coppa italia?????

  6. Intanto, per dovere di cronaca, smentiamo la cazzata di ieri di Alex: il campo è stato rizzollato a partire da ieri dopo la partita, non dopo inter-Cesena.

    • lassielassie il 21 Gennaio 2011 alle 09:39

    rizollato

  7. Intanto, per dovere di cronaca, smentiamo la cazzata di ieri di Alex: il campo è stato rizzollato a partire da ieri dopo la partita, non dopo inter-Cesena.

    anche perchè se rizolli il campo non è che ci puoi giocare due ore dopo….

  8. M’è scappata una “z”… 😡

    • boldi il 21 Gennaio 2011 alle 10:01

    buongiorno

    allora avevo ragione io quando dicevo che veniva rizollato dopo la partita

    diavolino ti sei sbagliato :mrgreen:

    • Alex_junior il 21 Gennaio 2011 alle 10:05

    La rizzollatura sì, peccato che ieri mattina abbiano lavorato due ore per farvi trovare un manto erboso quanto meno decente, mettendo a posto le buche, cosa che con noi non era accaduta).

    No anche senza il secondo gol irregolare non cambiava niente (contro una squadra del genere)

    • melito il 21 Gennaio 2011 alle 10:10

    peccato che ieri mattina abbiano lavorato due ore per farvi trovare un manto erboso quanto meno decente, mettendo a posto le buche

    Mi sembra il minino, visto che hanno giocato il giorno prima.

    • fabregas11 il 21 Gennaio 2011 alle 10:13

    a chi interessa ecco il numero del PRESIDENTE:

    http://nonleggerlo.blogspot.com/2011/01/ecco-voi-il-cellulare-di-silvio.html

    comunque buona partita ora mercoledi ci toccherà andare a genova, speriamo bene….. il tridente lo vedo benissimo, ora vedremo se funziona anche con pato…..mi dispiace per pirlo che lo reputo fondamentale per il gioco del milan, ma con il tridente i tre mediano possono comunque far bene…..

    • Juangatsu il 21 Gennaio 2011 alle 10:15

    Non capisco dove sia il problema se Zlatan aumenti la sua intesa con Antonio . Secondo me quei due ci faranno vedere cose che noi umani non potremmo nemmeno immaginare (cit.) .

    Si trovano ad occhi chiusi . Io sono sempre stato un difensore del Papero , ma un po’ di panca non gli farà male .

    • boldi il 21 Gennaio 2011 alle 10:17

    ormai c’è un caso Pato non facciamo finta di non vederlo

    con Ibra non si trova a questo punto mi sembra difficile che domenica giochi titolare

    Merkel che deve ancora dimostrare per giocare al posto di Seedorf ?

  9. lpf, riguarda al dialogo che hai riportato ieri….misa che nessuno ha capito un cazzo di chi stavano parlando le due ragazze……

  10. Ci avevo pensato, dato che dice che “la moglie sta a Los Angeles”… 🙄

  11. si vabbe, ma mo’ questa qua non conosce beckam e non sa che è sposato con victoria delle spice girls, sono la coppia più famosa del pianeta….

  12. Alex non capisco il problema del manto. E’ vietato sistemarci lo stadio tra una partita e l’altra?

    • melito il 21 Gennaio 2011 alle 11:08

    E’ vietato sistemarci lo stadio tra una partita e l’altra?

    Se nelfrattempo piantate un po’ di ganja no.

  13. In questi ultimi mesi più volte a Milano è circolata la voce secondo cui Paolo Maldini, contattato dall’Inter per un ruolo di dirigente, stava riflettendo sulla proposta. Non una balla: una menzogna. Uno dei 3 capitani dell’ultimo mezzo secolo (nessuna squadra al mondo vanta un senso di affezione come questo) non è mai stato nemmeno sfiorato dalla tentazione, dall’ipotesi, dalla cervellotica idea di un presidente al quale evidentemente scudetti, Champions, Trofeo dell’amicizia – pardon, Mondiale per club – non hanno attenuato il nervo scoperto e il complesso del Milan.

    Serafini 😎

    • Alex_junior il 21 Gennaio 2011 alle 11:22

    Eh servo Serafini a te invece “il nervo scoperto e il complesso” dell’Inter non si è affatto “attenuato” mi pare :mrgreen:

  14. Macchè nervo scoperto.
    A voi basta vincere un anno la Champions (obsesion) e vi fermate, noi ci siamo fermati quando abbiam vinto più di tutti. Complesso di inferiorità.

  15. D’altronde basti andare a vedere i siti di notizie neroblu…
    1 ogni 2 denigra il Milan…
    mentre su milannews dell’inter ne parla 1 ogni 10… 20?

    • melito il 21 Gennaio 2011 alle 11:32

    e vi fermate

    Rimani convinto di questo…che ci sarà da ridere.

  16. Melito il vostro presidente ha chiuso i cordoni della borsa dopo aver buttato via soldi per anni, questo intendo per vi fermate e non puoi negare la cosa… 🙄

    • melito il 21 Gennaio 2011 alle 11:40

    Ma scusami, ma dove sta scritto che un presidente non possa credere (a torto o a ragione) che la squadra che nell’ultimo anno ha vinto tutto, stia bene così com’è?

    • eg il 21 Gennaio 2011 alle 11:43

    Scenderemo in campo ancora per ultimi,

    dopo 14 volte (su 20!!!!!!) che avete giocato prima di tutti 🙂

    tornare ai tempi delle triplette con Brescia e Bologna).

    roba epica insomma 🙂

    Si il secondo gol era in fuorigioco e allora? Alzi la mano chi pensa che avrebbe vinto il Bari.

    oh ma non è possibile…nessuno pensa che avrebbe vinto il bari è chiaro ma tu hai sempre detto il contrario quando si trattava dell’inter…”si ma con quel gol l’hai sbloccata” ”si ma con quel gol l’hai chiusa”…LA PARODIA DI TE STESSO COME AL SOLITO

    Su Serafini no comment, è davvero la merda delle merde…adirtura Suma mi è simpatico rispetto a lui…suma ed altri scrivono articoli faziosi ma che hanno un filo logico e una base di credibilità…serafini scrive roba da bar sempre con quell’acidità che lo contradistingue,per non parlare di quanto è saccente…passa ad arcore Serafì e fatti una scopata ogni tanto

  17. Buongiorno…

    bel post.
    Sul tridente e su Merkel sono completamente d’accordo. Sul germanico kazako comincio a nutrire speranze per il futuro.
    Se matura con calma e impegno, ma con le giuste e dosate pressioni, può diventare interessante.

    Pirlo doveva rientrare gradualmente e ieri era il momento giusto per farlo. Penso che l’infortunio sia dovuto al contatto fortuito, quindi non credo tanto in una ricaduta quanto più in una casualità.

    Con il Cesena, invece, credo che verrà riproposto Cassano. Ha bisogno di “fare gamba” . Ma questa è solo la mia impressione…

    • eg il 21 Gennaio 2011 alle 11:45

    ma poi io di serafini leggo sempre e solo articoli contro l’inter…mai che scriva qualcosa sul milan,sul campionato o di squisitamente tattico

  18. dopo 14 volte (su 20!!!!!!) che avete giocato prima di tutti 🙂

    Oddio, e quindi? No, ti prego, non dirmi che fai polemica pure su questo…

    roba epica insomma 🙂

    Te l’ho già detto, non fare lo sborone che quelle partite sono state il vostro pane quotidiano per tre anni…

    • eg il 21 Gennaio 2011 alle 11:52

    Lpf erano due battute 😆

    comunque giocare prima di tutti chiaramente può essere un piccolo vantaggio se vinci e un piccolo svantaggio se perdi o pareggi…quindi non mi lamento di quello…però che cazzo vi fanno giocare sempre di sabato??i tifosi rossoneri hanno da fare la domenica??

    • G.B.Balabam il 21 Gennaio 2011 alle 11:54

    Serafini 😎

    Mi piacciono queste figure di merda in cordata: da serafini a diavolo, dal produttore al consumatore senza soluzione di continuità.
    Poi magari vi offendete se venite definiti “gonzi”.
    LpF, so che ora ti risentirai e mi farai notare che diavolo non rappresenta tutti i milanisti.
    Ma voi dovete fare qualcosa di concreto per difendervi da questi elementi. Altrimenti fare di tutta un’erba un fascio diventa inevitabile.
    Come si fa a scrivere una cosa del genere dopo che lo stesso Maldini, da poco intervistato, ha negato che Moratti gli abbia fatto offerte?

    D’altronde basti andare a vedere

    Fantozzi, batti lei

  19. però che cazzo vi fanno giocare sempre di sabato??i tifosi rossoneri hanno da fare la domenica??

    In realtà è un complotto per non far vedere a LPF le partite al sabato sera… poi Galliani e Agnelli hanno detto chiaramente che loro alle 12.30 voglion giocare il meno possibile, quindi resta o sabato o domenica sera dato che quest anno le big passano molto di più in anticipo/posticipo per valorizzare il prodotto (mi sembra che ci siano almeno 25 passaggi minimi per le strisciate o una cosa del genere)… la domenica non sempre puoi se c’è la Champions prima (e lì son 6 gare di sabat0)

  20. Ok Balabam, allora tu sei come Alex… 🙄

    Fantozzi, batti lei

    Che, fa? Mi da del tu?

    • G.B.Balabam il 21 Gennaio 2011 alle 11:58

    Fantozzi, batti lei

    Prima di scatenare reazioni, è solo una battua per come suona. :mrgreen:

  21. MM ha smesso di spendere quest’anno perchè non c’era nessuno che lo puntellava come mancini e mourinho….già dall’anno prossimo vedrete che tornerà a buttare soldi per i vari quaresma….

  22. oh ma non è possibile…nessuno pensa che avrebbe vinto il bari è chiaro ma tu hai sempre detto il contrario quando si trattava dell’inter…”si ma con quel gol l’hai sbloccata” ”si ma con quel gol l’hai chiusa”…LA PARODIA DI TE STESSO COME AL SOLITO

    Ok ma non si può usare di certo un gol in fuorigioco per dire che gli arbitri ci favoriscono perchè non è così…. non nella stessa partita dove ne fischiano uno a Cassano che era nettamente dietro e non nella stessa partita dove ti viene negato un rigore solare (Udinese)

    • melito il 21 Gennaio 2011 alle 12:03

    Ok Balabam, allora tu sei come Alex…

    Colpo basso direi :mrgreen:

    • melito il 21 Gennaio 2011 alle 12:05

    già dall’anno prossimo vedrete che tornerà a buttare soldi per i vari quaresma….

    O magari tornerà a (non)buttarli per i vari wesley, lucio, cambiasso, samuel.

  23. O magari tornerà a (non)buttarli per i vari wesley, lucio, cambiasso, samuel.

    Due di questi ve li han regalati… manco fossero intuizioni di mercato … 🙄 🙄
    Che poi Cambiasso quanti anni ha passato all’Inter prima di giocare decentemente?… 2 o 3?
    Tra l’altro a parte Snejider gli altri non danno garanzie di futuro.

  24. Parlare di arbitri dopo un ottavo di finale di Coppa Italia?

    • lassielassie il 21 Gennaio 2011 alle 12:06

    Daniela Santanchè puttanone…

    • G.B.Balabam il 21 Gennaio 2011 alle 12:09

    Ok Balabam, allora tu sei come Alex…

    E qui ti volevo.
    Non mi pare di aver mai appoggiato nessuna delle stravaganti teorie di Alex.
    Anzi, al contrario le ho sempre criticate.
    Io cerco di difendermi da certi elementi.

    • Alex_junior il 21 Gennaio 2011 alle 12:09

    Beh Serafini in sostanza ripete quello che aveva detto Buffa l’altro giorno, cioè che in via Turati da quando Leonardo ha accettato la panchina dell’Inter si sta rosicando paurosamente

  25. Io non ho detto niente su Serafini eh…

    • eg il 21 Gennaio 2011 alle 12:15

    Ok ma non si può usare di certo un gol in fuorigioco per dire che gli arbitri ci favoriscono

    e chi diamine l’ha detto??

    QUOTO APOCAL

    diavolino

    julio cesar zero
    maicon 5 mln
    lucio 5 mln
    samuel 15 mln
    cambiasso zero
    sneijder 15
    eto’o non volgio proprio parlarne
    milito motta acquafresca più 22 mln
    pandev zero
    stankovic 4mln

    diciamo che di errori ne hanno fatti ma anche di grandi operazioni

  26. Si Eg ma il problema è che prendendo 20 giocatori a mercato è più probabile che ne trovi alcuni buoni…

    • Alex_junior il 21 Gennaio 2011 alle 12:22

    “Cambiasso quanti anni ha passato all’Inter prima di giocare decentemente?”

    Zero, come continuità è stato il miglior giocatore dell’Inter negli ultimi 5 anni.

  27. QUOTO APOCAL

    Su daniela Santanche puttanone?

  28. seedorf per coco
    pirlo 15 milioni
    cafu ZERO
    serginho 9 milioni
    ibrahimovic 24 milioni
    pato 20
    gattuso 2 milioni
    boateng 4 milioni

    tutti fanno affari e tutti fanno pacchi….l’inter è l’unica squadra che fino al 2006 faceva solo pacchi.

    • G.B.Balabam il 21 Gennaio 2011 alle 12:26

    Due di questi ve li han regalati… manco fossero intuizioni di mercato … 🙄 🙄

    Infatti, pensa che neppure sapevamo fossero sul mercato.
    Un giorno hanno suonato al campanello ad Appiano e li abbiamo trovati in una cesta.

    Che poi Cambiasso quanti anni ha passato all’Inter prima di giocare decentemente?… 2 o 3?

    Evitando di aprire la discussione su come e quando ha giocato bene, anche fosse? Non si stava parlando di giocatori che si possono considerare soldi spesi bene?

    Tra l’altro a parte Snejider gli altri non danno garanzie di futuro.

    Di nuovo chiedo, anche fosse? Non si stava parlando di giocatori che si possono considerare soldi spesi bene?

    • lassielassie il 21 Gennaio 2011 alle 12:26

    Daniela Santadichè, fai un rocchettone a Diavolino, così si calma!

  29. Elbi pacchi ne hanno fatti anche dopo: Muntari, Mancini, Quaresma… solo che nel gran numero non si notano… con 35 giocatori in rosa è facile nasconderli in panchina.

    Ah elbi hai dimenticato Robinho 18 milioni… so che ce l’hai con lui ma è meglio di Pato fattene una ragione :mrgreen: :mrgreen:

  30. Si Balabam
    Il problema è che se nello stesso mercato ti arriva un Quaresma per cui butti via 22 milioni non sono soldi spesi bene.
    E’ un comprare un po’ tutto a cazzo e poi quello che viene viene.

    Elbi hai dimenticato Kakà nella lista.

    • melito il 21 Gennaio 2011 alle 12:29

    Ma dal 2006 ha fatto piu’ che altro affari.

  31. robinho 18 milioni è il prezzo giusto, non abbiamo fatto un affarone ma neanche preso un pacco.
    non è che pato è più forte, è prorpio di un altro pianeta.

  32. Robinho il city lo pagò molto di più… elbi robinho in forma è uno dei più forti giocatori del pianeta… non giochi titolare nel brasile con 3 allenatori diversi a caso…

  33. Ma dal 2006 ha fatto piu’ che altro affari.

    Forse perché le concorrenti avevano momentaneamente perso potere contrattuale?

    • G.B.Balabam il 21 Gennaio 2011 alle 12:34

    tutti fanno affari e tutti fanno pacchi…

    verissimo. Poi qualcuno approfitta della sua posizione per amplificare gli affari e far passare in sordina i pacchi.

    …l’inter è l’unica squadra che fino al 2006 faceva solo pacchi.

    No, dai. Questa è troppo facile …passo.

    • lassielassie il 21 Gennaio 2011 alle 12:34

    robinho è uno dei più forti giocatori del pianeta

    si, del pianeta delle scimmie!

    • melito il 21 Gennaio 2011 alle 12:36

    Due di questi ve li han regalati… manco fossero intuizioni di mercato …

    Beh, se non sono intuizioni di mercato i tesseramenti a parametro zero.

    Che poi Cambiasso quanti anni ha passato all’Inter prima di giocare decentemente?

    Cambiasso è SEMPRE stato un punto di riferimento dell’Inter. Se solo avessi visto un po’ di partite lo sapresti anche tu.

    Tra l’altro a parte Snejider gli altri non danno garanzie di futuro.

    Ma le hanno date nel passato. Cioè sarebbe come dire che inzaghi non è stato un buon acquisto in quanto non darà garanzie in futuro, ma grazie (anche) a lui avete vinto un botto in passato.

    Ma poi scusa, ma come fai in sole tre righe a dire tutte ste cazzate? qual è il tuo segreto?

  34. robinho è uno dei più forti giocatori del pianeta

    si, del pianeta delle scimmie!

    questa te la sei cercata diavolino…. 😀

  35. verissimo. Poi qualcuno approfitta della sua posizione per amplificare gli affari e far passare in sordina i pacchi.

    e se voi avete una comunicazione ridicola è colpa nostra? siete riusciti a fare casini addirittura dopo aver vinto la champions…il fatto che il milan abbia una grande comunicazione è un pregio, mica un demerito.

    cmq balabam dai, tira fuori la storia che eravate vittime di moggi, che ridiamo

  36. No elbi la loro funziona al contrario…
    Incensano anche i campioni che non lo sono
    Prendi Julio Cesar, cosa ha fatto in carriera più di Dida?

    • melito il 21 Gennaio 2011 alle 12:42

    cazzo ridi…(cit.)

    • melito il 21 Gennaio 2011 alle 12:42

    Prendi Julio Cesar, cosa ha fatto in carriera più di Dida?

    Gli ha rubato il posto in nazionale?

    • lassielassie il 21 Gennaio 2011 alle 12:43

    Daniela Santanchè difende le maiale dell’Olgettina:

    Difesa di categoria.

    pubblicati i numeri di telefono delle maiale dell’Olgettina:

    Gratuita pubblicità

    • G.B.Balabam il 21 Gennaio 2011 alle 12:43

    Il problema è che se nello stesso mercato ti arriva un Quaresma per cui butti via 22 milioni non sono soldi spesi bene.

    Ma cosa dici?
    Tralasciando il fatto che i giocatori citati da Melito non sono arrivati nello stesso mercato di Quaresma, non è che se butti via soldi per un giocatore li butti via per tutti. Non c’è un filo logico nel tuo ragionamento. Come al solito sei in cerca della tua quotidiana razione di ridicolo.
    Consideralo fatto.

    • Alex_junior il 21 Gennaio 2011 alle 12:44

    Ibra a 24 milioni è un affarone, a cifre invertite un acquisto con qualità/prezzo normale

  37. Gli ha rubato il posto in nazionale?

    Proprio un bel niente… Dida si è ritirato lui dalla nazionale nel 2006

    • lassielassie il 21 Gennaio 2011 alle 12:46

    Diavolino, fatti fà la liposuzione dell’uccello da Daniela Santanchè! :mrgreen:

  38. dida-julio cesar è uno scontro non male…

    il miglior dida è più forte del miglior julio cesar, ma il peggior dida è più scarso del peggior julio cesar…. dida nei due anni di massimo splendore è stato più decisivo di j.cesar, ma gli altri anni è stato più decisivo in negativo….

  39. In che senso a cifre invertite?

    • melito il 21 Gennaio 2011 alle 12:47

    Ibra a 24 milioni è un affarone, a cifre invertite un acquisto con qualità/prezzo normale

    Sono daccordo, ma ad essere pignoli, su Ibra l’affare lo abbiamo fatto piu’ noi:
    comprato a 22…tre scudetti
    Rivenduto a 70…triplete!

    • G.B.Balabam il 21 Gennaio 2011 alle 12:48

    e se voi avete una comunicazione ridicola è colpa nostra?

    No.
    Semplicemente concordavo con te e rafforzavo il concetto facendo notare che se sembra che qualcuno abbia molti meno bidoni di altri …appunto “sembra”.

    • melito il 21 Gennaio 2011 alle 12:49

    Dida si è ritirato lui dalla nazionale nel 2006

    Nel 2006 Dida si è ritirato dal calcio professionistico!

    • eg il 21 Gennaio 2011 alle 12:50

    si diavolino,quotavo per la santanchè

    elbonito i vei colpi qualità/prezzo sono stati Kakà e Thiago Silva ( e li ha fatti il nostro allenatore) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    ribadisco

    zero –> uno sconosciuto entrato ta i primi 2-3 portieri al mondo
    5 mln –> uno sconosciuto diventato il miglior terziono al mondo da 4 anni
    5 mln –> il capitano del brasile tr i primi centrali al mondo
    15 mln –> il miglior cenrale al mondo,dopo nesta
    zero –> uno dei migliori mediani al mondo

    si parla di giocatori che erano o che sono diventati ”TOP MONDO” (CIT)

    poi eto’o è un capolavoro senza precedenti. hanno dato via un super giocatore (quasi nullo in europa) per un super giocatore (fantastico anche in europa) incassando 50 milioni…a pari età

    ragazzi lasciate stare diavolino…lui reputa i giocatori dell’Inter delle PIPPE,è inutile stargli a spiegare il perchè Julio cesar è meglio di Dida—poi vabbè robinbho è uno dei giocaori più fori del pianeta…di che vuoi parlare??sicuro che non vuoi metterci pure Ricardo Oliveira??

  40. melito, non scherziamo. ibra questa estate valeva molto più di ibra 5 anni fa. e poi il milan ha preso ibra a quel prezzo per meriti propri, l’inter ha speso il giusto e non per meriti dei duoi dirigenti, ma a causa di calciopoli.

    sembra che qualcuno abbia molti meno bidoni di altri …appunto “sembra”.

    non è cosi. emerson, rivaldo, vieri, i vari giovani scarsissimi, tutta gente che è stata fatta notare da noi milanisti per primi.

  41. elbonito i vei colpi qualità/prezzo sono stati Kakà e Thiago Silva ( e li ha fatti il nostro allenatore)

    verissimo, me li ero dimenticati…ho rimosso tutte le operazioni fatte da quel personaggio :mrgreen:

    • eg il 21 Gennaio 2011 alle 12:54

    No ma non si può dire che Samuel e Sneijder a 15 milioni sono regalati e Ibra a 24 mln è un merito del Milan…avete la faccina come il culo

  42. 5 mln –> il capitano del brasile tr i primi centrali al mondo

    ERA il capitano del brasile ed ERA tra i primi centrali al mondo.

    15 mln –> il miglior cenrale al mondo,dopo nesta

    Terry – Puyol e Pique??? 😯

    ,è inutile stargli a spiegare il perchè Julio cesar è meglio di Dida

    Il miglior Dida ha ricevuto il premio come miglior portiere al Mondo, il Miglior Julio Cesar solo della Champions League, battuto da Casillas. E’ solo arrivato dopo.

    Poi Eto’o ok l’anno scorso solo un gol al Chelsea negli ottavi contro i tre di Ibra (1 stoccarda, 2 Arsenal)
    Quello che non capite è che il problema di Ibra non era l’Europa. Era l’Inter.

  43. Che poi se voi non rivolete Ibra nessun milanista lo scambia con il vend… con Eto’o… ora

    • lassielassie il 21 Gennaio 2011 alle 12:59

    il problema di ibra non era l’Europa, era l’inter.

    cerebroleso di diavolino, si vedrà a giugno cosa vi farà vincere ibra, e cosa vi farà perdere…

  44. Cioè su Lucio intendiamoci era un giocatore in declino su cui l’Inter sapeva di poter scommettere massimo un anno e gli è andata bene perché samuel ha coperto le sue pezze. Determinante in alcune gare (chelsea e barça) inguardabile in altre (dinamo kiew e finale, dove solo la pochezza degli attaccanti del bayern gli ha impedito di portare a casa la coppa)

    • melito il 21 Gennaio 2011 alle 13:01

    Poi Eto’o ok l’anno scorso solo un gol al Chelsea

    Se ti concentri magari te ne ricordi anche altri!

  45. Sto parlando di gare ad eliminazione diretta

    • eg il 21 Gennaio 2011 alle 13:04

    Diavolino Samuel è il secondo A MIO AVVISO,poi se non vedi le partite dell’inter e parli per sentto dire che posso diri…piquè e silva sono il futuro,hanno grandi mezzi e massimo per l’anno prossimo saranno al top del topo

    Lucio è stto comprato come capiano del Brasile e ha fatto una stagione da TOP MONDO…CHIEDI AD IBRA E DROGBA letteralmente ANNULLATI!

    E’ fantastico vedere come i vari premi (pallone d’oro, miglior portiere, miglior allenatore) contino o non contino a seconda del colore della maglia di chi l’ha vinti 🙂

    • eg il 21 Gennaio 2011 alle 13:04

    top del topo non si può mica leggere

    • boldi il 21 Gennaio 2011 alle 13:06

    che bella discussione il miglior affare ?

    Oltre a Ibra direi Cassano a 1,65 mil. e Boateng che alla fine costa circa 8 mil .

  46. Eg tra poco il Milan dovrà cercare un centrale di livello per rimpiazzare Nesta, l’Inter uno per rimpiazzare Lucio e uno massimo l’anno dopo per Samuel (1 è ranocchia?)

  47. O piazzare il bidone Kakà a 65… :mrgreen:

    • eg il 21 Gennaio 2011 alle 13:09

    studio sport parla di scambio di prestiti tra Iaquinta e Vucinic HAHAHAHAHAHHHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

    • eg il 21 Gennaio 2011 alle 13:11

    Il sostituto di Lucio c’è già, per quello di Samuel abbiamo tempo (conoscendo the Wall) e comunque in casa c’è un signor centrale sinistro : CHIVU

  48. in casa c’è un signor centrale sinistro : CHIVU

    Che è rotto un giorno sì e un giorno no… 😯
    Signor centrale … ? Mi ricorda il Kaladze di fine carriera…

  49. studio sport parla di scambio di prestiti tra Iaquinta e Vucinic HAHAHAHAHAHHHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

    Manco si fossero rincoglioniti a Roma…

    • eg il 21 Gennaio 2011 alle 13:17

    Diavolino Chivu rotto un giorno si e uno no??ma perchè continuo a parlare con uno che non sa un cazzo delle cose e contnua a parlare…chivu sa avendo grandissima contuità e non da un anno…purtroppo…e dico purtroppo perchè gioca terzino e non è proprio arte sua…centrale è ottimo

    • Alex_junior il 21 Gennaio 2011 alle 13:18

    Nesta è già abbondantemente un giocatore finito, lo dicono le sue prestazioni, ammesso che sia mai stato il grande giocatore di cui qualcuno parla.

    Lucio l’anno scorso è stato in coppa il giocatore più decisivo in assoluto ed è ancora il capitano del Brasile (per quanto questo possa valere). Se vuoi smontare qualche affare dell’Inter vira altrove.

    • eg il 21 Gennaio 2011 alle 13:20

    E Galliani cominciò magicamente a parlare di nobilitazione della Coppa Itali : FACCIA COME IL CULO

  50. Lucio l’anno scorso è stato in coppa il giocatore più decisivo in assoluto ed è ancora il capitano del Brasile (per quanto questo possa valere)

    Veramente no.
    Al pallone d’oro ha votato Robinho.

    Lucio più decisivo di Samuel Milito e Snejider?. Non farmi ridere.
    Lucio non vale mezza gamba di un nesta in declino ora

    • eg il 21 Gennaio 2011 alle 13:21

    alex Lucio non è più il capitano del Brasile e Nesta è stato difensore di livello assoluto…sono 2se incontestabili perciò mi permetto 🙂 non scendee al suo livellosu cose facili come queste

    • eg il 21 Gennaio 2011 alle 13:23

    ecco che diavolino rimete in chiaro chi è il vero mostro sacro

    diavolino la scorsa champions

    maicon 8,5 lucio 8,5 samuel 9 sneijder 9 milito 9,5

    • Alex_junior il 21 Gennaio 2011 alle 13:37

    Non lo è perché il nuovo ct nelle ultime amichevoli ha lasciato a casa gran parte dei migliori per dare spazio ad altri giocatori. Poi avere la fascia non vuol dire niente, visto che nell’Inter ce l’ha il giocatore più scarso.

    Sì, l’anno scorso Lucio è stato in CL il giocatore nettamente, ma nettamente più decisivo dell’Inter (con Samuél). Senza di lui nella partita di andata il Chelsea ci faceva 10 gol o giù di lì, idem il Barça, mentre tale Nesta si faceva infinocchiare ripetutamente come un pollo da Rooney.

    • eg il 21 Gennaio 2011 alle 13:41

    Ma io non mi concentravo sulla fascia in sè ma sul fatto che non lo stanno proprio convocando 🙂

    è vero però che anche maicon fin qui non è stato convocato, quindi bisogn vedere cos’ha in tet il ct brasiliano

    • Alex_junior il 21 Gennaio 2011 alle 13:50

    Ha fatto solo esperimenti, per i prossimi impegni importanti li richiamerà, lo ha detto lui dopo l’amichevoke che hanno fatto a NY

    • MILANDOMINAT il 21 Gennaio 2011 alle 14:29

    Ok, l’avversario non fa molto testo, ma se qualcuno ancora non l’ha capito

    SENZA SEEDORF SI VINCE 3-0 ( 2 visto che forse il goal di merkel è irregolare per fuorigioco di binho)

    SEEDORF DEVE ANDARE IN TRIBUNA A OGNI PARTITA!!!

  51. SENZA SEEDORF SI VINCE 3-0

    magari fosse cosi MD…..

  52. Lo svedese nel tempo libero: “Non c’è molto tempo libero, mi piace pescare ma quando hai tempo cerchi sopratutto di recuperare e riposare”.

    Iiiiiiiibra iiiiiiiibra vieni a pescare con noi…
    ci manca il veeermeeeeee!!!

    Perdonami Zlatan

    • G.B.Balabam il 21 Gennaio 2011 alle 15:26

    A me diverte un sacco leggere le scuse puerili cui si stà attaccando diavolo pur di non riconoscere l’ovvio.
    Cos’è che ti rende così impossibile ammettere che Samuel, Cambiasso, JC, ecc a quei prezzi sono stati degli affari?

  53. Un po’ di parole di Galliani

    Sono contento del passaggio del turno in Coppa Italia perché bisogna dare la giusta importanza a questa manifestazione. Anche le altre squadre lo stanno facendo.

    Cioè abbiamo messo i titolari solo perché “lo fanno anche gli altri”

    Quest’anno la manifestazione ha cambiato formula e si è giunti al sorteggio. Il Milan è stato sorteggiato al settimo posto e come l’Inter, giocheremo in trasferta mercoledì pomeriggio a Genova contro la Sampdoria

    Si una bella cagata, lui aveva proposto il tabellone tennistico poi è diventato un tabellone tennistico a sorteggio..

    • G.B.Balabam il 21 Gennaio 2011 alle 15:29

    E Galliani cominciò magicamente a parlare di nobilitazione della Coppa Itali : FACCIA COME IL CULO

    Scusa Eg ma cosa ti aspettavi?
    E’ il loro stile. :mrgreen:

    • sadyq il 21 Gennaio 2011 alle 15:29

    però che cazzo vi fanno giocare sempre di sabato??i tifosi rossoneri hanno da fare la domenica??

    Ho fatto per la prima volta l’abbonamento a scai e ne ho visto meno della metà, pensa come son contento!

    • Alex_junior il 21 Gennaio 2011 alle 15:32

    Santoro col numero di Berlusconi in bella mostra ha superato il limite della decenza. Vergogna a lui e alla Rai. Il garante della privacy deve intervenire.

  54. Santoro col numero di Berlusconi in bella mostra ha superato il limite della decenza. Vergogna a lui e alla Rai. Il garante della privacy deve intervenire.

    Fermo
    Santoro non ha mostrato proprio un cazzo.
    Santoro ha mostrato una agenda su cui c’era il numero sfuocato e comunque le ultime 3 cifre erano coperte.

    Il numero del pappone si ottiene incrociando le cifre centrali di quello con la rubrica dalle pagine della procura… cioè incrociando le agende di due puttane. Ma lui non fa sesso a pagamento eh!

  55. Già che ci siamo consiglio la visione
    httpvh://www.youtube.com/watch?v=Q6_mzHBr3PE

    • sadyq il 21 Gennaio 2011 alle 15:38

    Quello era il numero per chiamare le sue zoccole da orgia. Il vero numero è un altro. Non preoccuparti!

    • sadyq il 21 Gennaio 2011 alle 15:40

    No otelma: si vedono tutte le cifre tranne l’ultima, che sembra sia 1!

    • G.B.Balabam il 21 Gennaio 2011 alle 15:50

    Santoro col numero di Berlusconi in bella mostra ha superato il limite della decenza.

    Tanto il numero di papiciulo puoi trovarlo nei cessi degli autogril:
    Sei una bella bambina? Non hai paura dell’uomo nero? Tuo zio è presidente di uno stato? Contattami.
    Chiamare ore pasti, no perditempo.

    • Alex_junior il 21 Gennaio 2011 alle 15:53

    Il numero non è affatto sfuocato ma si vede benissimo, le ultime 3 cifre erano già state diffuse da Indymedia quindi non ce n’era bisogno. Santoro lo ha fatto apposta per istigare alla violenza (tanto aggredirr Berlusconi, sia verbalmente che fisicamente, viene permesso, vedi Tartaglia). Ora però deve pagare, la trasmissione di ieri sera in generale è sto un processo mediatico sconcertante culminato in una violazione della privacy scandalosa.

    • Alex_junior il 21 Gennaio 2011 alle 15:55

    E adesso Santoro ci prende pure in giro!!!

  56. Il numero non è affatto sfuocato ma si vede benissimo, le ultime 3 cifre erano già state diffuse da Indymedia quindi non ce n’era bisogno. Santoro lo ha fatto apposta per istigare alla violenza (tanto aggredirr Berlusconi, sia verbalmente che fisicamente, viene permesso, vedi Tartaglia). Ora però deve pagare, la trasmissione di ieri sera in generale è sto un processo mediatico sconcertante culminato in una violazione della privacy scandalosa.

    Eh certo….
    Leviamo chi è scomodo
    Permettiamo a Berlusconi di parlare senza contraddittorio come piace a lui.
    Perché non viene ospite da nessuna parte se non dal fido vespa? Perché ha paura. Perché le sue tesi come dimostra il video di Travaglio sono sorrette su castelli di carta. Santoro, Floris e il fatto quotidiano fanno INFORMAZIONE. Berlusconi è come la chiesa del medioevo, può andare avanti solo con la censura, e con l’influenza del potere mediatico sulla opinione pubblica. Solo chi non sa infatti può votare uno del genere.

  57. Perché le sue tesi come dimostra il video di Travaglio sono sorrette su castelli di carta.

    Come le tue… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    • sadyq il 21 Gennaio 2011 alle 16:11

    Ora però deve pagare, …

    Si, il pedofilo!

    • Alex_junior il 21 Gennaio 2011 alle 16:16

    “Leviamo chi è scomodo”
    Idioti come Padellato e la De Gregorio possono scrivere quello che vogliono sui loro giornalini (anche se scrivono sempre cose infamanti), uno come Santoro o Floris sulla televisione pubblica di stato pagata da tutti (e non come i giornali che li compra chi vuole) NON può mettere in atto un processo mediatico, peraltro non consentendo a chi mette sotto processo di avere io contraddittorio (vedi intervento di Silvio impedito a Ballaro l’altra sera). È una vergogna, queste trasmissioni frumentatrici di odio e invasive della privacy altrui vanno CHIUSE

    • melito il 21 Gennaio 2011 alle 16:17

    Cos’è che ti rende così impossibile ammettere che Samuel, Cambiasso, JC, ecc a quei prezzi sono stati degli affari?

    La maglia nerassurra!

    • melito il 21 Gennaio 2011 alle 16:19

    può andare avanti solo con l’influenza del potere mediatico sulla opinione pubblica

    Influenza che in campo sportivo, magicamente, scompare…puntualiziamo eh! :mrgreen:

  58. “Leviamo chi è scomodo”
    Idioti come Padellato e la De Gregorio possono scrivere quello che vogliono sui loro giornalini (anche se scrivono sempre cose infamanti), uno come Santoro o Floris sulla televisione pubblica di stato pagata da tutti (e non come i giornali che li compra chi vuole) NON può mettere in atto un processo mediatico, peraltro non consentendo a chi mette sotto processo di avere io contraddittorio (vedi intervento di Silvio impedito a Ballaro l’altra sera). È una vergogna, queste trasmissioni frumentatrici di odio e invasive della privacy altrui vanno CHIUSE

    Io sono contento di pagare gente come Floris e Santoro e penso di non essere il solo. Sulla televisione pagata da tutti ci sono anche mistificatori come Minzolini (Berlusconi assolto dal caso Mills quando era prescritto)
    Intervento a Ballarò impedito? Forse perché la volta prima si è rifiutato di sottoporsi alle domande? Non vedo perché Lui abbia diritto a parlare senza contraddittorio e sbattere il telefono in faccia. Vuole difendersi? Vada come ospite come fanno tutti gli altri. Non è più uguale degli altri.

    Influenza che in campo sportivo, magicamente, scompare…puntualiziamo eh! :mrgreen:

    Non ha tempo, sarei contento se la usasse in quel campo ci gettano addosso troppa merda.

    • eg il 21 Gennaio 2011 alle 16:25

    può andare avanti solo con l’influenza del potere mediatico sulla opinione pubblica

    Influenza che in campo sportivo, magicamente, scompare…puntualiziamo eh!

    HAHAAHHAAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAHAAHHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHHHAAHAH

    non c’è una cosa su cui non si dia la zappa sui piedi…questo dimostra quel che dico da sempre su diavolino : è un ragazzo intelligente senz’altro che però violenta la sua intelligenza scrivendo cose a cui manco crede solo perchè crede che da ‘super milanista’ andrebbero scritte

    • eg il 21 Gennaio 2011 alle 16:28

    Balabam non mi aspetto niente da certe persone come galliani, però anche un bambino di 3 anni ci andrebbe più cauto sul tema coppa italia visto il background storico 🙂

    alex non c’è persona normale che possa difendere lo PSICOPEDONANO

    diavolino preciso che berlusca ha ataccato ben 3 volte il telefono in faccia a floris…ma d’altronde si sa che lui va in difficoltà se messo alle strette, altrimenti si farebbe processare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    • melito il 21 Gennaio 2011 alle 16:31

    , sarei contento se la usasse

    Quindi, ricapitoliamo: se il nano puttaniere (che dio l’abbia in gloria, magari arrivassi io alla sua età in quelle condizioni libidinose, anzi magari arrivassi alla sua età, e basta) usa io potere mediatico per i suoi interessi è un pezzo di merda secondo il tuo avviso.
    Ma ecco la perla, se la usasse in campo sportivo, farebbe bene il grande presidente e te ne saresti contento.

    • G.B.Balabam il 21 Gennaio 2011 alle 16:33

    È una vergogna, queste trasmissioni frumentatrici di odio e invasive della privacy altrui vanno CHIUSE

    Giusto.
    Se vogliamo informarci ci sono il Giornale e Libero!!!!
    Più feltri per tutti!!

  59. Certo melito in campo sportivo non influenza mica la guida del paese…

  60. frumentatrici

    fomentano il grano?

    • Alex_junior il 21 Gennaio 2011 alle 16:34

    Berlusconi non ha sbattuto niente in faccia a nessuno. Gentaglia come Floris o la Annunziata non lo fanno parlare e gli impediscono di terminare una frase, è normale che LUI se la prenda. Ma la vergogna è proprio questa, che facciano condurre trasmissioni sulla tv di stato a gente così faziosa.
    Oramai il potere mediatico della sinistra ha superato ogni limite

    • melito il 21 Gennaio 2011 alle 16:38

    Per la cronaca, non stavo cercando di difendere il cadavere libidinoso eh…se ho dato questa impressione fatemelo sapere, che rimedio sedutastante col suicidio!

  61. Ma la vergogna è proprio questa, che facciano condurre trasmissioni sulla tv di stato a gente così faziosa.

    Eh già… tipo Vespa

    Dopotutto i conduttori imparziali sono quelli di destra, e i giudici imparziali sono quelli che non indagano sul premier!

  62. Gentaglia come Floris o la Annunziata non lo fanno parlare e gli impediscono di terminare una frase,

    Veramente nelle due telefonate precedenti Floris non si è mai permesso di interromperlo. Semplicemente il monologo non è ammesso è ora che lo capisca.

    • melito il 21 Gennaio 2011 alle 16:45

    Alex, LUI sarebbe il cadavere libidinoso o il Mou? xkè non ci sto a capire niente. :mrgreen:

    • G.B.Balabam il 21 Gennaio 2011 alle 16:46

    Influenza che in campo sportivo, magicamente, scompare…puntualiziamo eh! :mrgreen:

    Melito, questo è un grande paradosso che mi ha sempre intrigato della vita del milanista.
    Perchè, sinceramente, io non saprei come uscirne.
    Questa domanda, visto che stiamo affrontando l’argomento, mi piacerebbe porla ai cugini.
    Ovviamente chi si beve le stronzate del nano ed è convinto che sia diventato un grande imprenditore, un potente politico ed un importante uomo di sport attraverso la sua sagacia ed il sudore della fronte, so già come mi risponderà.
    Ma chi si rende conto che è arrivato dove è arrivato attraverso corruzione, concussione, ricatti, associazioni a delinquere e via dicendo …come fa a pensare che in ambito sportivo si sia comportato diversamente?

    • sadyq il 21 Gennaio 2011 alle 16:52

    come fa a pensare che in ambito sportivo si sia comportato diversamente?

    Semplice: basta vedere i vari Milan di Sacchi, Capello, eccetera! Non credo ci siano discussioni sulla forza dei Milan che hanno vinto!

  63. in ambito sportivo ha solo cacciato soldi… è proprio per il suo disinteresse quasi totale 🙄

    • G.B.Balabam il 21 Gennaio 2011 alle 16:54

    in ambito sportivo ha solo cacciato soldi… è proprio per il suo disinteresse quasi totale 🙄

    La mia era una domanda seria.

    • melito il 21 Gennaio 2011 alle 16:56

    Balabam, per intenderci, io non sto promuovendo nessuna teoria, sono qui per discutere di calcio e divertirmi con i brillanti dibattiti tra interisti e cuginastri, della politica non mi interessa granchè.

    Mi faceva semplicemente sorridere l’ardore con il quale otelma parla del nano malefico, nonchè presidente della squadra oggetto del blog cui è redattore. Se non è conflitto d’interesse questo! :mrgreen:

    come fa a pensare che in ambito sportivo si sia comportato diversamente?

    Su questo argomento, invece, posso risponderti anchio balabam.
    Il milanista non negherà i nefasti comportamenti del proprio presidente, ma ti risponderà che i SUOI (non di Mou :mrgreen: ) comportamenti non sono differenti da quelli di “denti gialli”

  64. Ho capito Balabam.
    Al massimo si può affermare che ha riciclato denaro, allora? Chissenefrega… cioè potrei rigirarti la stessa domanda su Moratti il cui denaro arriva dalla Saras con morti sul lavoro e distruzione del paesaggio della sardegna.

    • lassielassie il 21 Gennaio 2011 alle 16:58

    come di’ono a Livonno;

    de’, ‘io sorciu’o, Daniela Santachè, fanne ‘n mugolone a Diavolino, ‘osì si carma e smette de dì ‘azzate, dovemmo a esse ‘ontenti che Sirvio se mette a scopà le bambine, ‘osì ce lo butta meno in der ‘ulo a noi!

    • lassielassie il 21 Gennaio 2011 alle 17:00

    diavolino, a te ‘un ti capita si securo de morì de lavoro, te la sei tirata.

  65. E’ una domanda che si potrebbe girare a te, cambiando il nome di Berlusconi con quello di Moratti e mettendo al posto della Fininvest, le raffinerie di cui si parlava qualche giorno fa, non trovi?

    E, tengo a precisare, sto dicendo questo senza intenzione polemica, davvero. Che non vorrei trovarmi a scrivere 20 commenti per rispondervi.

  66. Non avevo letto i commenti di diavolino e melito che dicono una cosa simile.

    • lassielassie il 21 Gennaio 2011 alle 17:06

    ciucciapile, io nel mondo del lavoro ho già abbondantemente dato, informati prima d’aprì bocca

    • sadyq il 21 Gennaio 2011 alle 17:14

    Che poi, sto discorso è sempre il solito: noi dovremmo vergognarci di avere un presidente del gener. Dovremmo cambiare squadra. Non è possibile che nerl calcio si comporti diversamente ………. ma che palle! Se voi siete le verginelle della situazione ed avete qualche prova, tiratele fuori, perchè con queste accuse continue fondate sul nulla, avete rotto il cazzo!

  67. Dovremmo cambiare squadra.

    Questo mai!
    Uno diventa tifoso del Milan che nemmeno sa chi è Berlusconi…io a 4 anni ero già Milanista, nemmeno sapevo leggere, figuriamoci se sapevo chi era Berlusconi!

    • G.B.Balabam il 21 Gennaio 2011 alle 17:19

    cioè potrei rigirarti la stessa domanda su Moratti il cui denaro arriva dalla Saras con morti sul lavoro e distruzione del paesaggio della sardegna.

    E’ una domanda che si potrebbe girare a te, cambiando il nome di Berlusconi con quello di Moratti e mettendo al posto della Fininvest, le raffinerie di cui si parlava qualche giorno fa, non trovi?

    Avete il diritto di rigirare la domanda …ma non è una risposta.
    A casa mia si chiama arrampicarsi sugli specchi.
    Perchè non vi stò chiedendo chi sia più bravo fra uno e l’altro.
    Vi stò chiedendo come potete avere una certa considerazione del porconano e pensare che sia diverso quando si occupa di milan.

    • melito il 21 Gennaio 2011 alle 17:19

    Ecco, e poi mi fate innervosire sadyq, che magari poi se la prende con il povero nasone. :mrgreen:

    • sadyq il 21 Gennaio 2011 alle 17:22

    Eh ma le verginelle vestite in smoking bianco, fanno sempre i soliti discorsi e le solite accuse!

  68. La risposta è che finchè sono solo parole, non me ne frega nulla.
    Se un domani saranno fatti, non cambierà comunque niente, perchè continuerò a tifare Milan, quindi di problemi di coscienza, se è questo che intendi, proprio non ne ho.

    • melito il 21 Gennaio 2011 alle 17:27

    Sarà, ma io ringrazio ogni giorno la mia mammina di avermi fatto bello, dotato e interista! :mrgreen:

    • sadyq il 21 Gennaio 2011 alle 17:27

    Vi stò chiedendo come potete avere una certa considerazione del porconano e pensare che sia diverso quando si occupa di milan.

    Sarà che i sospetti non portano a nulla? Tanti diuscorsi, ma tu faresti lo stesso!

    • G.B.Balabam il 21 Gennaio 2011 alle 17:29

    La risposta è che finchè sono solo parole, non me ne frega nulla.

    Quindi, da garantista, non rientri nel novero di quelli che io ho definito chi si rende conto che è arrivato dove è arrivato attraverso corruzione, concussione, ricatti, associazioni a delinquere e via dicendo.
    Da questo punto di vista non vivi alcun paradosso.

  69. Non è garantismo perchè non me lo pongo neanche il problema di quello che possa aver fatto nel calcio Berlusconi o Moratti o Preziosi o chiunque altro.
    A me non interessa, è un modo diverso di intendere il calcio rispetto a quello che hanno molti interisti. Non mi frega nulla nemmeno degli errori arbitrali, delle prime pagine della gazzetta, son tutte cose che magari mi fanno dire toh, l’inter ha segnato in fuorigioco, ma finiscono lì nel momento in cui le dico.

    Se poi un domani verranno fuori determinate cose, esprimerò quello che penso.
    Ma il calcio rimane (nella mia visione) soltanto quello che succede in campo.

  70. diavolino MP

  71. alex, credimi, smetti di leggere le stronzate del Giornale.
    diavolino, credimi, smetti di ascoltare le stronzate di Travaglio.

    sono la stessa cosa agli opposti, mollateli!

  72. Intanto, notizie dal “mondo”.
    Bologna di nuovo senza proprietà, si dimettono presidente e a.d.
    A Catania nuovo allenatore, Diego Simeone. Non è una roba dell’ultima ora, ma nessun interista l’aveva sottolineato.

    • Maldini_N3 il 21 Gennaio 2011 alle 17:51

    Non è garantismo perchè non me lo pongo neanche il problema di quello che possa aver fatto nel calcio Berlusconi o Moratti o Preziosi o chiunque altro.
    A me non interessa, è un modo diverso di intendere il calcio rispetto a quello che hanno molti interisti. Non mi frega nulla nemmeno degli errori arbitrali, delle prime pagine della gazzetta, son tutte cose che magari mi fanno dire toh, l’inter ha segnato in fuorigioco, ma finiscono lì nel momento in cui le dico.

    Se poi un domani verranno fuori determinate cose, esprimerò quello che penso.
    Ma il calcio rimane (nella mia visione) soltanto quello che succede in campo.

    Parole migliori non si potevano trovare

    • G.B.Balabam il 21 Gennaio 2011 alle 17:54

    A me non interessa …

    Capito. Ne consegue che la mia domanda non fosse rivolta a te.

    • boldi1 il 21 Gennaio 2011 alle 17:57

    ragazzi torniamo a parlare di calcio

    si avvicina il 25 evviva 😀 non vedo l’ora che sia fine mese

    vediamo che occasioni comperiamo ai saldi

    forza ragazzi un bel difensore su che quasi ci siamo

    • boldi1 il 21 Gennaio 2011 alle 18:10

    bello il commento di Maldini n.3

    • Alex_junior il 21 Gennaio 2011 alle 18:13

    Io leggo ogni giorno Libero così come la Repubblica piuttosto che altri giornali con idee opposte, ma sono io che scelgo di comprarli e spndere i miei soldi, siccome il canone Rai è obbligatorio pagarlo pretendo un servizio che non renda scontento nessuno, trasmissioni dove maggioranza e opposizione sono ugualmente rappresentate (e in Rai girano quasi solo giornalisti di sx) e condotte da persone imparziali. Poi ognuno si fa le sue idee e decide se dar ragione a Travaglio o Feltri o chi per loro, ma i servizi e l’impostazione generale di Floris e Santoro non sono ammissibili.

    • Alex_junior il 21 Gennaio 2011 alle 18:15

    Sì, Vespa è l’unico esempio in Rai di conduttore imparziale.

    • Alex_junior il 21 Gennaio 2011 alle 18:18

    Il grande Cholo sulla panchina del Catania? 😎
    Good luck

    • sadyq il 21 Gennaio 2011 alle 18:34

    Io mi chiedo perchè un tifoso del Milan, dovrebbe porsi queste domande! Perchè, pur non avendo mai votato berlusconi e con idee politiche opposte alle sue, dovrei farmi le seghe mentali, pensando che siccome lui è

    arrivato dove è arrivato attraverso corruzione, concussione, ricatti, associazioni a delinquere e via dicendo

    , tutto cio che riguarda il Milan, deve essere compreso in questi intrallazzi!
    Sarebbe come se tutti i tifosi dell’i****, dovessero pensare alle vite che distruggono le raffinerie di minimo mo-ratto.
    Come se i tifosi gobbi dovessero pensare agli ex operai, che in fiat stanno diventando pressapoco schiavi.
    Oppure i genoani, alla possibilità di importare i giocattoli pericolosi dalla cina ………

    Ma perchè? Uno è tifoso e basta! La fede calcistica non ti porta a pensare: cazzo, ma forse il presidente ci sta facendo vincere in maniera disonesta…….
    Poi, quando si và a votare, chi ci và, si dimentica del calcio e pensa alle cose serie …… tranne Alex!

    • melito il 21 Gennaio 2011 alle 18:40

    :mrgreen:

    • Alex_junior il 21 Gennaio 2011 alle 18:42

    Pensare agli intrallazzi è doveroso. Io calcio non è solamente quello che si vede suo campo, anzi spesso la differenza la fanno certi personaggi dietro le quinte (non è certo io caso dell’Inter ma di molte altre squadre sì).
    Detto questo che Berlusconi sia la persona più onesta del mondo e che tutti dobbiamo ringraziarlo per quello che ha fatto e sta facendo per il paese, non significa certo che il Milan sia la squadra dell’onestà, ci sono altre variabili da considerare.

    • Alex_junior il 21 Gennaio 2011 alle 18:43

    Pensare agli intrallazzi è doveroso. Il calcio non è solamente quello che si vede sul campo, anzi spesso la differenza la fanno certi personaggi dietro le quinte (non è certo il caso dell’Inter ma di molte altre squadre sì).
    Detto questo che Berlusconi sia la persona più onesta del mondo e che tutti dobbiamo ringraziarlo per quello che ha fatto e sta facendo per il paese, non significa certo che il Milan sia la squadra dell’onestà, ci sono altre variabili da considerare.

    • Alex_junior il 21 Gennaio 2011 alle 18:45

    (Il Milan è gestito solo da Galliani, uno che di onesto non ha niente, ma proprio niente).

    • sadyq il 21 Gennaio 2011 alle 18:50

    Detto questo che Berlusconi sia la persona più onesta del mondo e che tutti dobbiamo ringraziarlo per quello che ha fatto e sta facendo per il paese

    E le marmotte incartano la cioccolata!

    non significa certo che il Milan sia la squadra dell’onestà

    È vero, quella è l’i****!

    • lassielassie il 21 Gennaio 2011 alle 18:53

    sadyq, l’unica cosa che accomuna i due e sui quali fare dei paragoni e che sono due imprenditori capitalisti e, in quanto tali, già due uomini di merda per definizione, poi, per il resto, paragonare quel cesso d’uomo che risponde al nome di silvio berlusconi, il più tossico pedofilo che abbia mai rovinato la vita degli italiani dal tempo delle guerre puniche contro il petroliere cui siano imputabili, non so la vita di alcuni operai (una prece) e l’estinzione della foca monaca in sardegna, bene ce ne incorre, io fossi in voi, mi domanderei anche della dignità della squadra (leggi: milan) il cui boss sia un tale figuro, vecchia conoscenza di tutte le questure del mondo. c’è da vergognarsi verso tutto il globo terracqueo, d’essere riconosciuti come italiani, figuriamoci voi che, oltre ad essere italiani, siete anche milanisti, cioè della squadra del conducator. C’è una certa analogia coll’ex dittatore della romania Ceausescu: stessa percentuale di gradimento popolare, anche lui con una squadra di calcio vincente con a capo un figliolo, pure lui sembrava indistruttibile, poi tutti sanno com’è finita. per il Vostro berlusconi gli auguro una fine anche peggio, poi voglio vedere se avete ancora la faccia a culo di paragonare Merdatti al vostro nano da circo.

    • melito il 21 Gennaio 2011 alle 18:56

    che Berlusconi sia la persona più onesta del mondo e che tutti dobbiamo ringraziarlo per quello che ha fatto e sta facendo per il paese

    che Berlusconi sia la persona più onesta del mondo e che tutti dobbiamo ringraziarlo per quello che ha fatto e sta facendo per il paese

    C’era pure bisogno di ripeterlo due volte? Ma questo da dove viene?

  73. Il calcio non è solamente quello che si vede sul campo, anzi spesso la differenza la fanno certi personaggi dietro le quinte (non è certo il caso dell’Inter ma di molte altre squadre sì).

    Eccola qua la differenza. Tutta qua.

  74. Apocal, non si fa il paragone su “chi è più cattivo” tra Berlusconi e Moratti, anche perchè non ha veramente senso una “gara” del genere.
    Io, parlo per me, ho tirato in mezzo Moratti per citare l’esempio di un altro che, piaccia o meno, non è un sant’uomo. Lungi da me però fare una gara.

    Ho detto che non me ne interesso, perchè se mai dovessi avere la visione del calcio come quella appena descritta da Alex, preferirei chiudere per sempre col pallone e dedicarmi ad altro.
    Per me, il calcio è altro. E spero non sia mai quello che è per Alex.

    • lassielassie il 21 Gennaio 2011 alle 19:09

    quoto questo tuo commento, il calcio è quello che si vede allo stadio. purtroppo quando si comincia a tirare fuori i confronti, si sa dove si comincia, non dove si finisce.

    • sadyq il 21 Gennaio 2011 alle 19:09

    Apocal, non l’ho fatto io il paragone. Per me sono due merde!
    Non mi vergogno certo di essere Milanista. Che colpa ne ho io, se il capo del governo che è stato votato dalla maggioranza del paese è un disonesto? Tutto quello che posso fare, è continuare a non votarlo. Non posso certo tirargli statuine o revolverate, perchè ho la responsabilità della mia famiglia.
    Io sono Milanista da prima che arrivasse lui e sai benissimo che è impossibile cambiare, mica sono emilio fido!
    Oddio, mi vergogno un pochino, per essere nato in itaglia, ma anche per questo, non posso farci niente. Se può consolarti, ti dico che ho le tue stesse speranze!

    • melito il 21 Gennaio 2011 alle 19:09

    Alex, dalle mie parti alle persone come te diciemo semplicemente: “fai arrizzari i canni”

    • lassielassie il 21 Gennaio 2011 alle 19:12

    a proposito di calcio, ma Ziegler dove è finito? era già vostro…

    • lassielassie il 21 Gennaio 2011 alle 19:14

    sadyq, la prossima volta spiaccicagli la statuina dello stadio sansiro in faccia.

    • lassielassie il 21 Gennaio 2011 alle 19:20

    una notizia scoop per il berluska: sembra che, voce di Signorini, durante il pranzo di natale ad arcore, ad un certo punto i parenti di sirvio gli hanno spiaccicato in faccia tutte le statuine del presepe.

  75. Straquoto MD.

    SENZA SEEDORF SI VINCE 3-0.

    SENZA SEEDORF SI VINCE 3-0.

    • sadyq il 21 Gennaio 2011 alle 20:11

    Contro il Bari ultimo in classifica ed in coppa italia.

  76. Elbi risposto al MP

  77. Domani avrete un post del vostro redattore preferito 😎

  78. cedo con immenso piacere il mio posto al grande bari!

    • lassielassie il 21 Gennaio 2011 alle 21:49

    vi avevo chiesto che fine aveva fatto Ziegler, non avete avuto la decenza di rispondermi.
    da adesso vi tratto come dei pezzi di cialtroni, perchè tali siete.
    TUTTI, DAL PRIMO ALL’ULTIMO, SIETE SOLO PEZZI DI CIALTRONI CHE MERITATE SOLO DI ESSERE SMERDATI!

    • sadyq il 21 Gennaio 2011 alle 21:59

    Perchè sei così arrabbiato Apocal? Io non so che fine ha fatto Ziegler!

    • lassielassie il 21 Gennaio 2011 alle 22:01

    SIETE SOLO DEGLI IPOCRITI DI MERDA

    • MILANDOMINAT il 21 Gennaio 2011 alle 22:26

    Che poi, sto discorso è sempre il solito: noi dovremmo vergognarci di avere un presidente del gener. Dovremmo cambiare squadra.

    Uhm, mi pare di conoscerlo un lobotomizzato che fa questo tipo di ragionamenti…

    Se c’è una cosa di cui mi vergogno è di essere italiano, ed essere governato dai dei cerebrolesi a destra e a sinistra, di vivere in un paese in cui la chiesa condiziona l’opinione pubblica e la politica , ma non certo di tifare per la prima squadra di Milano, anche se il suo presidente ( in realtà semplicemente quello che dovrebbe sganciare la grana e basta) è un ladro, un falso e un puttaniere.

    IO TIFO MILAN, NON TIFO BERLUSCONI

    Tutto il resto è RDV…

  79. Apocal Ziegler è a villa certosa travestito da minorenne.

    • sadyq il 21 Gennaio 2011 alle 22:35

    Uhm, mi pare di conoscerlo un lobotomizzato che fa questo tipo di ragionamenti…

    Insomma, tutti interisti!

    • MILANDOMINAT il 21 Gennaio 2011 alle 22:36

    No sadyq, parlavo del LOBOTOMIZZATO per eccellenza

    • sadyq il 21 Gennaio 2011 alle 22:41

    Si, mi riferivo proprio a lui! Prima che venga fuori qualcuno offeso. Però, che questi discorsi li fanno loro soltanto, è la pura verità!

    • lassielassie il 21 Gennaio 2011 alle 22:43

    diavolino, ‘azzo, ora si spiegano molte cose.

  80. io tifo milan e mi andava benissimo avere un presidente (del milan) come SB fino a qualche anno fa, poi ha deciso di sbattersene della squadra non mi è più andato bene e lo critico fortemente, ma rimango un milanista fino al midollo.

    e cmq SB e MM sono la stessa cosa.

    • MILANDOMINAT il 21 Gennaio 2011 alle 22:51

    Sì è vero, ma loro li capisco, dopotutto sono interisti… non puoi cambiare il tuo DNA

    • lassielassie il 21 Gennaio 2011 alle 22:52

    nei verbali giudiziari si vocifera che durante le serate “cul-turali” di arcore, il berlusca si mettesse la mascherina nera e il costumino di batman e si lanciasse dagli armadi sul lettone matrimoniale dell’assente veronica.

    • lassielassie il 21 Gennaio 2011 alle 22:57

    robin lo faceva fare a emilio fede

    • yom il 22 Gennaio 2011 alle 01:00

    Il Milan è talmente la mia squadra del cuore che è impossibile scalfire il mio amore.

    Che devo fare? Non essere più milanista perché SB ha perso la ragione?

    Spero che il Milan gli sopravviva e continui a farmi divertire e gioire.

    • Leidy il 7 Giugno 2011 alle 22:31

    AFAIC that’s the best anwesr so far!

I commenti sono disabilitati.