Così non si va avanti

Quella che si è vista stasera a Lecce è tutto tranne che una squadra da titolo. L’inter torna padrona del proprio destino, vincendo i due recuperi, il derby per due gol di scarto e facendo i nostri risultati nelle restanti gare è campione d’Italia. Se la squadra continua così è meglio tornare all’anno scorso e cominciare a guardare la distanza dal terzo posto.

Mai in campo a Lecce, Allegri regala come già avvenuto con Roma, Udinese e Cagliari il primo tempo alla squadra avversaria. Poi ci pensa Ibra con una prodezza nel secondo tempo a sbloccare il risultato. Sembra finita se non fosse che concediamo inspiegabilmente campo ai pugliesi che prima ci dominano poi pareggiano. Da vedere se questo calo è previsto dalla preparazione o meno. Fatto sta che l’1-1 con cui usciamo dal Via del Mare è uno scandalo tattico. E ci è anche andata bene.

Principale imputato ancora oggi Clarence Seedorf, più di lui chi lo mette in campo. Speravamo di non vedere più Bonera e invece ce lo ripropone nel ruolo di terzino sinistro dove già male aveva fatto in passato. Ma gli errori di Allegri continuano ancora, al momento dell’unico cambio della gara. Dentro Cassano fuori Pato e non Seedorf. L’Olandese perderà palla e darà vita al calcio d’angolo del pareggio. Ma il gol del Lecce era nell’aria.

Ora resta alla società fare qualcosa, possibilmente acquisti per non fornire alibi ad un allenatore che finora si è rivelato deludente, e per non buttare al vento un campionato già finto solo 4 giornate fa. E regalarlo a chi proprio non se lo merita. Ai tifosi Milanisti rimane un solo, assurdo, giramento di palle per non vedere giocare la più forte squadra del campionato come solo un mese fa.

168 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. Ora resta alla società fare qualcosa, possibilmente acquisti per non fornire alibi ad un allenatore che finora si è rivelato deludente,

    deludente? ma per favore va…

    • Bitcha il 16 Gennaio 2011 alle 23:21

    io veramente non sò che cazzo dire, giuro!!!

    • fabregas11 il 16 Gennaio 2011 alle 23:22

    fare i post partita non è arte tua… troppo fazioso….

  2. e la squadra più forte del campionato, sulla carta, è l’inter.

    non basta comprare mille attaccanti bravi per essere i più forti.

    ibra batte eto’o 1-0, maicon batte abate-antonini-zambrotta-oddo (tutti messi insieme) 100 a 0.

    le squadre si fanno comprando giocatori forti ovunque.

    • MILANDOMINAT il 16 Gennaio 2011 alle 23:23

    A proposito di post diavolino, al prossimo post epico che fai ti faccio sodomizzare da seedorf 😆 😆 😆 😆

    • Bitcha il 16 Gennaio 2011 alle 23:25

    fare i post partita non è arte tua… troppo fazioso….

    e nemmeno quelli pre-partita… cazzo!!!

    • Alex_junior il 16 Gennaio 2011 alle 23:25

    Tutti contro Seedorf, ma Nesta? È da un po’ che dà brutti segnali.
    Per il resto l’analisi mi sembra un po’ pessimista. Cioè se c’è qualcuno padrone del proprio destino siete voi che rimanete davanti indipendentemente da quelli che saranno i risultati dei recuperi dell’Inter (il Cesena visto oggi con la Roma è abbordabile, ma non una squadra materasso).

  3. e la squadra più forte del campionato, sulla carta, è l’inter.

    non basta comprare mille attaccanti bravi per essere i più forti.

    Si ma era dietro.
    Anche se fosse più forte buttare via tutti quei punti di vantaggio non ha scusanti.
    Perché erano 10 punti potenziali prima della Roma. Gli stessi dell’anno scorso. Ergo c’erano meno punti del GAP di fine anno scorso rattoppato dagli acquisti. Quindi mi spiace ma arrivare secondi a questo punto non esiste.

    • sadyq il 16 Gennaio 2011 alle 23:25

    Ma perchè Seedorf principale imputato?
    Pato inesistente?
    Lo zingaro che nel primo tempo sembrava avesse i piedi incollati a terra?
    Bonera da fucilata?
    I tre centrali irritanti e fallosi?
    Nesta la sua controfigura?
    Silva che ad un certo punto, ho cercato la formazione ufficiale per vedere se era in campo o no?
    Che doveva fare Allegri, entrare in campo con una mazza?

  4. diavolino, l’inter è evidente che all0inizio del campionato non è esistita per scelta, non perchè era scarsa.
    rassegnati, sono più forti loro.

  5. Pato non è compatibile con gli altri.
    Mi auguro di vederlo in panchina.
    Il modulo che ci esalta è Boateng – Binho – Ibra

  6. diavolino, l’inter è evidente che all0inizio del campionato non è esistita per scelta, non perchè era scarsa.
    rassegnati, sono più forti loro.

    Elbi se fossimo stati a pari sì. Non così. I campioni d’inverno siamo noi. Eravamo 10 punti avanti. Rassegnamoci a cosa? A vederci scippato un titolo già vinto da una squadra con un mezzo allenatore?
    Ibra da solo garantisce il titolo. Questo dice la storia.

    • dnarossonero il 16 Gennaio 2011 alle 23:32

    diavolo una domanda a te che ti reputo più competente di tanti altri e quindi più attendibile….+

    ma secondo te, onestamente parlando prima giocavamo veramente bene?

    Io ho visto pochissime partite giocate veramente bene. Per il resto tante partite risolte da Ibra o dalle giocate dei singoli. E del resto nella prima parte di campionato avevamo perso molte partite a cazzo…

    e poi come non pensare alle partite di Madrid, Roma, Juventus, Cesena. Contro una piccola inter piena d’ infortuni abbiamo vinto su rigore….insomma non abbiamo mai espresso in tutto il campionato mai un certo gioco bello con continuità. E non abbiamo mai avuto salvo rare eccezioni una grande costanza di rendimento e di risultati, non a caso ci troviamo virtualmente l’ Inter al culo nonostante i tanti punti di vantaggio.

    Insomma per ora mi sembra che il tuo deludente, sia quanto meno molto per il buon della pace. Io direi operato catastrofico e appena ha trovato un allenatore vero capace di mettergli pressione come Leo è letteralmente sbottato e ora il Mikan non riesce nemmeno a fare quel poco che faceva prima di buono…

    Può essere che ci voglia più tempo per smaltire quella preparazione che magari guarda alla primavera ma di questo passo come hai detto te è impensabile pensare di vincere lo scudetto contro l’ Inter già tornata ai suoi migliori livelli dopo 3 settimane di cura del miglior allenatore in circolazione

  7. Dna la squadra di novembre-dicembre era nettamente la migliore del campionato.
    E ribadisco che anche se l’Inter ora fosse tornata più in forma lo scandalo sono i punti buttati via da noi.
    Quelli là non possono vincere per nostra pochezza. Non dopo 4 sconfitte. Non dopo aver perso il derby ed essere stati presi a calci in culo dal Chievo. Non dopo aver preso due dei giocatori più forti del panorama internazionale e una promessa come Boateng.

    • fabregas11 il 16 Gennaio 2011 alle 23:36

    dici sempre le stesse cose…..

    • Bitcha il 16 Gennaio 2011 alle 23:39

    una promessa come Boateng.

    infatti cos’è… un ’92???

    • MILANDOMINAT il 16 Gennaio 2011 alle 23:39

    Ancora? ma vai a postare su bauscia cafe, ma diventa interista, basta che la pianti con sta storia del miglior allenatore del mondo

    Purtroppo anche se lo odio a morte, quel sacco di merda portoghese è 10 alla 10 volte + bravo di leomerda, e allegri per quanto possa contare ha vinto due panchine d’oro mentre il tuo beniamino bauscia non ha vinto un EMERITO CAZZO!!

    Continua a pure a criticarlo, stasera è da prendere a pedate come altre volte, ma vorrei ricordare un concetto che di questi tempi va poco di moda a quanto pare

    INTER= MERDA, LEO= TRADITORE

    CHI SOSTIENE LEO MERDA=RDV

  8. E farei notare come il gioco di Allegri è diventato prevedibile.
    Se pressano gli altri a tutto campo andiamo in palla.
    Basta pressarci e la squadra scompare.

    • Bitcha il 16 Gennaio 2011 alle 23:45

    E farei notare come il gioco di Allegri è diventato prevedibile.
    Se pressano gli altri a tutto campo andiamo in palla.
    Basta pressarci e la squadra scompare.

    il Lecce stasera che pressing ha fatto???
    e l’Udinese???

    il Lecce non ha fatto un emerita sega tutta la partita, ha creato palle gol su una disattenzione nostra, su un calcio d’angolo, e poi ha segnato su un altro calcio d’angolo dove abbiamo dormito in 11… noi s’è fatto cacare il cazzo, moscissimi nel primo tempo, Ibra s’è inventato un gol, ma nel complesso abbiamo fatto una partita del cazzo… era più giusto finisse 0-0.

    • Alex_junior il 16 Gennaio 2011 alle 23:46

    Nessuno sarà d’accordo ma mi permetto di dire che il Milan con Robinho e non Pato è molto più brillante. Vediamo domenica prossima che torna anche Pirlo. Comunque la frase “il campionato è ancora lungo” torna di moda

    • dnarossonero il 16 Gennaio 2011 alle 23:48

    eravamo la migliore squadra del campionato per via dei singoli che facevano la differenza venuti dal mercato e per demerito degli avversari…non certo per il gioco espresso o per la continuità di rendimento

    fare un campionato con l’ Inter che cazzeggia diverte….

    è bastato che l’ Inter prendesse un allenatore e puff capovolto tutto e sai perché, perché anche prima il gioco non era un gran che pure prima eravamo prevedibili. Solo che prima il giochicchiare bastava senza una reale avversaria diretta.

    Ora che l’ avversaria diretta c’ è i nostri limiti sono venuti tutti a galla…e comunque se in questi momenti di difficoltà avremmo più punti in cascina come sottovalutavano quelli che dicevano la storia della prima in classifica probabilmente ammortizzeremo meglio questo momento.

    Rosicant sei un fax simile di un tifoso venuto male…..ha tutta la mia solidarietà rdv che non sarà proprio il massimo come modello milanista ma almeno ha neuroni funzionanti e dice il vero quando te le canta….e siccome ho appena fatto una scelta di vita impegnativa che cesserò di considerare quozienti intellettivi sotto un certo tot, t’ ignorerò….fai tu la stessa cosa con me e vedrai che andremo d’ amore e d’ accordo.

    Come rosa eravamo i migliori prima e lo siamo ancora. Il gap fra noi e l’ Inter sta solo in panchina. nel calcio e lo dico una volta di più l’ allenatore è importantissimo. Se l’ allenatore fa cagare la squadra può vincere grazie ai singoli ma alla prima difficoltà si arena, come sta succendendo ora…non puoi vincere sempre senza gioco ma solo con i colpi dei singoli

    • sadyq il 16 Gennaio 2011 alle 23:49

    E farei notare come il gioco di Allegri è diventato prevedibile.

    Io non credo proprio! Sono fuori forma e mancano i giocatori per fare il gioco che facevano prima di natale.

    • fabregas11 il 16 Gennaio 2011 alle 23:50

    se capisci di calcio come capisci di economia…..

    • sadyq il 16 Gennaio 2011 alle 23:51

    eravamo la migliore squadra del campionato per via dei singoli che facevano la differenza

    Come funziona: se fanno bene è colpa dei singoli giocatori. Se fanno male è colpa di Allegri?

    • Bitcha il 16 Gennaio 2011 alle 23:51

    nella voce “scelte di vita impegnative” c’è anche il bannamento…

    • sadyq il 16 Gennaio 2011 alle 23:52

    Se fanno bene è merito ……

    • fabregas11 il 16 Gennaio 2011 alle 23:52

    non lo bannerà mai, tra esperti di calcio si capiscono…..

  9. Nessuno sarà d’accordo ma mi permetto di dire che il Milan con Robinho e non Pato è molto più brillante.

    Lo dico da novembre

    • Juangatsu85 il 16 Gennaio 2011 alle 23:55

    La storia si ripete . 😈

    • Juangatsu85 il 16 Gennaio 2011 alle 23:57

    Cmq complimenti Otelma .

    Il primo ad esaltarti ed il primo a cagarti .

    • MILANDOMINAT il 16 Gennaio 2011 alle 23:57

    Eh no caro, è proprio perchè sodalizzi con la feccia che non ti darò tregua.

    Non mi permetto di disquisire delle tue opinioni politche, o della “disciplina” di cui ti occupi, ma trattandosi di Milan, ribatterò ad ogni tua cazzata così come faccio con l’altro tuo amico lobotomizzato

    • sadyq il 16 Gennaio 2011 alle 23:57

    Il primo ad esaltarti ed il primo a cagarti .

    Straquoto!

    • fabregas11 il 16 Gennaio 2011 alle 23:58

    diablo ma dei tre mediani non parli stasera???la tua invenzione tattica, stasera hanno fatto 137 falli hanno sbagliato 239 passaggi e mi fermo qui…..

  10. diablo ma dei tre mediani non parli stasera???la tua invenzione tattica, stasera hanno fatto 137 falli hanno sbagliato 239 passaggi e mi fermo qui…..

    Il problema è chi sta davanti ai tre mediani, dialogare con Boateng è una cosa con Seedorf un’altra

    • fabregas11 il 17 Gennaio 2011 alle 00:01

    ma guarda che apparte che con brescia e bologna ha giocato sempre seedorf li e poi con il brescia e con il bologna nei tre c’era pirlo….

    • MILANDOMINAT il 17 Gennaio 2011 alle 00:02

    Fabregas, infatti a brescia e bologna abbiam giocato le partite migliori dell’anno

    Seedorf è un cancro, altro che allegri

  11. apparte che con brescia e bologna ha giocato sempre seedorf li

    A parte le due migliori partite del campionato

    • fabregas11 il 17 Gennaio 2011 alle 00:04

    si ma non c’erano i tre mediani li….. c’era pirlo…..

    • fabregas11 il 17 Gennaio 2011 alle 00:06

    i tre mediani più seedorf ci sono stati con palermo, bari, inter…

  12. E pensare che ci ho anche sperato nel secondo tempo. Invece la merdaccia si è rialzata.

    • MILANDOMINAT il 17 Gennaio 2011 alle 00:09

    fabregas, se metti i tre mediani qlcn coi piedi buoni sulla trequarti ci vuole, e NON DEVE essere il culone di merda

    se invece metti boateng allora dietro devi mettere pirlo sulla sinistra

    in pratica secondo me

    o fai ambrosini gattuso flamini

    pirlo/boateng/ eventualmente cassano

    oppure fai ambrosini gattuso (flamini) pirlo

    boateng

  13. ma è colpa di allegri se la prima riserva dei tre mediani è strasser???

    scambiamo maicon-chivu con abate-antonini e vediamo cosa succede?

    • MILANDOMINAT il 17 Gennaio 2011 alle 00:14

    va che strasser è diecimila volte meglio del seedorf di questa stagione

    non facciamo la caccia al nero, o per lo meno cacciamo quello giusto

    • Alex_junior il 17 Gennaio 2011 alle 00:16

    Dando un’occhiata a milannews e a diversi commenti sul web dei tifosi si nota un pessimismo incredibile 😕

    • Alex_junior il 17 Gennaio 2011 alle 00:18

    Diavolino è appena finito il derby di LA, hanno vinto i Clippers :mrgreen:

  14. Diavolino è appena finito il derby di LA, hanno vinto i Clippers

    PORCO ***

  15. Dando un’occhiata a milannews e a diversi commenti sul web dei tifosi si nota un pessimismo incredibile

    Vedi te siamo tornati dai migliori a quelli dello scorso anno…

  16. NUOVO SONDAGGIO

    • Alex_junior il 17 Gennaio 2011 alle 00:28

    Milano-Pesaro 94-84
    Lecce-Milan 1-1
    Lakers@Clippers 92-99

    Che giornata 😎

  17. Ah ribadisco. Non abbiamo UNO schema sui calci piazzati. Nostri e altrui

  18. Allegri ha anche avuto il coraggio di andare a dire che abbiamo pressato alto….

    • Juangatsu85 il 17 Gennaio 2011 alle 00:40

    Otelma , non conoscevo questo tuo altro aspetto esilarante .

    Addirittura siamo tornati quelli dell’ anno scorso.

    • Bitcha il 17 Gennaio 2011 alle 01:10

    Ah ribadisco. Non abbiamo UNO schema sui calci piazzati. Nostri e altrui

    proviamo col pick & roll??

    • eg il 17 Gennaio 2011 alle 02:41

    L’inter torna padrona del proprio destino, vincendo i due recuperi, il derby per due gol di scarto e facendo i nostri risultati nelle restanti gare è campione d’Italia. Se la squadra continua così è meglio tornare all’anno scorso e cominciare a guardare la distanza dal terzo posto.

    😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯

    Principale imputato ancora oggi Clarence Seedorf, più di lui chi lo mette in campo.

    Principale imputato ancora oggi Clarence Seedorf Alessandro, più di lui chi lo mette in campo viste le condizioni psicofisiche scadente. Ho visto la partita con altri amici (anche milanisti) : tutti concordi nel reputare scandalosa la prova di Nesta. Perde l’uomo sul gol,sbaglia almeno 8 appoggi facili più altri disimpegni.

    sul resto preferisco aspettare domani, siete troppo cotti da questo pareggio state già parlando di scudeto perso e state già facendo processi.

  19. diavolino MP

    • boldi1 il 17 Gennaio 2011 alle 08:52

    buongiorno

    quanto pessimismo

    vedo che tutti tirano in causa Allegri , diciamo che Pato anche prima dell’infortunio non è che con Ibra ci fosse questa grande intesa

    Ibra per rendere al massimo ha bisogno che l’altra punta si muova molto

    quindi il partner ideale è Robinho o al massimo Cassano ma non Pato

    Pato è un’opportunista e ha bisogno per sfruttarlo al massimo di un gioco diverso con i tagli

    L’attacco era equilibrato con Boateng Ibra Robinho

    aspettiamo che si ricostituisca il trio che ha permesso la mini fuga in campionato e poi vediamo se questa squadra è da scudetto

    • fabregas11 il 17 Gennaio 2011 alle 10:26

    eg concordo sulla partita no di nesta ma sul gol l’errore è di gattuso, oliveira era di gattuso, nesta sembra in ritardo ma solo perchè cercava di coprire….

    ieri per me si son salvati in due abate e ibra….anche cassano e amelia non hanno fatto schifo per il resto i tre mediani penosi, seedorf inguardabile, bonera inadeguato, thiago silva e nesta distratti e pato irritante avrà una media straordinaria(88 presenze 44 gol in campionato) però per me gli mancano le basi tattiche….

  20. Elbi risposto al MP

    • melito il 17 Gennaio 2011 alle 10:47

    Mamma mia cosa sto leggendo oggi! Ma perfavore, a volte mi sembra che viviate in un altro mondo!

    Non è cambiato nulla, il campionato non era chiuso a dicembre, così come non è perso oggi. E questo indipendentemente dall’esito dei due recuperi e del derby di ritorno.

    MANCANO 18 PARTITE! Lo volete capire? 54 Punti a disposizione! Paradossalmente il Milan puo vincere il campionato con 20 punti di distacco e perderlo con altrettanti punti.

    Bisogna solo continuare a guardare, divertirsi domenica dopo domenica, le due squadre sono a mio avviso sullo stesso livello, vincerà chi avrà piu’ fortuna, chi avrà meno infortuni, chi uscirà prima dalla champions, chi usufruirà in meglio dei “dettagli”, chi sarà piu’ concentrata.

    Chi vivrà vedrà, ma non sopporto queste crisi isteriche, è CALCIO, viviamolo con tranquillità, daltronde noi interisti abbiamo passato un momento mooolto piu’ triste in questi mesi, ma non mi sembra che abbiamo mai perso la fiducia e il senno. :mrgreen:

  21. daltronde noi interisti abbiamo passato un momento mooolto piu’ triste in questi mesi, ma non mi sembra che abbiamo mai perso la fiducia e il senno.

    Eg sì.

  22. daltronde noi interisti abbiamo passato un momento mooolto piu’ triste in questi mesi, ma non mi sembra che abbiamo mai perso la fiducia e il senno

    ma scherzi? siete letteralmente impazziti….

    • Juangatsu85 il 17 Gennaio 2011 alle 10:54

    altronde noi interisti abbiamo passato un momento mooolto piu’ triste in questi mesi, ma non mi sembra che abbiamo mai perso la fiducia e il senno.

    Non direi ; ne ho letti e sentiti di difasttisti da voi .

    Qui si sono illusi che l’Inter fosse finita , scrivendo tipo ” sono tornati quelli di 5 anni fa ” e ora avendo perso 4 punti si stanno cagando addosso che una bellezza .

    Molti di voi , invece ,pensavano di essere già fuori e stavate , la maggior parte , tutti a bestemmiare dicendo che il campionato ormai era compromesso . Ora siete , invece , già tutti sul carro dei vincitori .

    Parliamo comunque in entrambi casi di puttane isteriche .

  23. Qui si sono illusi che l’Inter fosse finita

    più che altro qui si sono illusi che il milan aveva vinto lo scudetto già a dicembre. mistero.

    • melito il 17 Gennaio 2011 alle 11:08

    ma scherzi? siete letteralmente impazziti….

    Non mi è sembrato, o perlomeno io no di certo, ho sempre sostenuto che il campionato è ancora troppo lungo e che i conti si possono cominciare a fare non prima di aprile!
    Eg un po’ si, effettivamente, ma spero lo facesse piu’ che altro per scaramanzia.

    Ma di fatto non ho letto nei commenti miei di alex di balabam e apocal dei commenti così disfattisti!

    Ed eravamo 13 punti sotto eh, mica “immaginariamente” a pari punti! :mrgreen:

    • fabregas11 il 17 Gennaio 2011 alle 11:16

    con lo scontro diretto a favore…..

  24. Qui si sono illusi che l’Inter fosse finita

    Il problema è che l’Inter è rientrata per esclusivi demeriti nostri. Se le vincevamo tutte e 4 erano ancora a -16 fuori dai giochi.

    • boldi1 il 17 Gennaio 2011 alle 11:27

    su ragazzi tiriamoci su il morale

    intanto penso che tra una settimana arriva qualche rinforzo in difesa e centrocampo

    si fanno nomi nuovi vedi i giocatori della Fiorentina e dell’Udinese staremo a vedere

    • Juangatsu85 il 17 Gennaio 2011 alle 11:28

    Ma , dopo 4 anni di dominio interista , volevi vicere uno scudetto con venti punti di distacco ?

    Tu sei un pazzo e un visionario .

  25. Se le vincevamo tutte e 4 erano ancora a -16 fuori dai giochi.

    e vabbe diavolino, e chi siamo, il milan di sacchi?

    • fabregas11 il 17 Gennaio 2011 alle 11:42

    e chi sarebbero sti nomi nuovi???

    • boldi1 il 17 Gennaio 2011 alle 11:46

    Vargas Montolivo , Ilner Isla

  26. su ragazzi tiriamoci su il morale

    intanto penso che tra una settimana arriva qualche rinforzo in difesa e centrocampo

    si fanno nomi nuovi vedi i giocatori della Fiorentina e dell’Udinese staremo a vedere

    Si ma potrebbe essere tardi

    Ma , dopo 4 anni di dominio interista , volevi vicere uno scudetto con venti punti di distacco ?

    Tu sei un pazzo e un visionario .

    No ma con i loro infortuni era possibile.
    Io voglio vincere perché ce lo meritiamo non perché loro hanno avuto infortuni

    e vabbe diavolino, e chi siamo, il milan di sacchi?

    Abbiamo battuto squadre più forti di Udinese e Lecce mi pare

  27. Ah ricordo a tutti i 7 punti buttati nel cesso in avvio di campionato

  28. Ah intanto
    Almeria – Real 1-1
    Almeria – Barça 0-8

    Trova le differenze, caro Josè….

    • LaPauraFa80 il 17 Gennaio 2011 alle 12:00

    Diavolino, RILASSATI!
    La tua nevrosi e i tuoi sbalzi d’umore sono il modo migliore per portare lo scudetto dalla parte loro…
    Non ti si può leggere quando non vinciamo…calma e gesso!

    Torno alla mia latitanza e poi mi toccherà lottare con la connessione.

    • boldi1 il 17 Gennaio 2011 alle 12:04

    lpf bentornato

    chissa cosa mi succederà a fine mese che cambio gestore telefonico

    la novità è che c’ è un diavolino disperato

    • eg il 17 Gennaio 2011 alle 12:07

    Eg sì.

    Eg un po’ si, effettivamente, ma spero lo facesse piu’ che altro per scaramanzia.

    Io dopo la sconfitta con la lazio dissi testualmente ”è finita!non per i punti,9 si possono pure recuperare ma per l’andazzo” e non credo che io mi stessi sbagliando…tant’è vero che col cambio di allenatore si è avuta una svolta ,magari non portata dall’allenatore stesso ma c’è stata a livello mentale.

    Ora vinciamo col Cesen, poi si può anche pareggiare ad Udine a questo punto altrimenti li prendiamo troppo presto 🙂

    • eg il 17 Gennaio 2011 alle 12:10

    Non ti si può leggere quando non vinciamo

    quoto

    ma secondo me anche :

    Non ti si può leggere quando non vinciamo

    e anche:

    Non ti si può leggere quando non vinciamo

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    • melito il 17 Gennaio 2011 alle 12:16

    Tu sei un pazzo e un visionario .

    Dici? :mrgreen:

    • melito il 17 Gennaio 2011 alle 12:50

    Io dopo la sconfitta con la lazio dissi testualmente ”è finita!non per i punti,9 si possono pure recuperare ma per l’andazzo” e non credo che io mi stessi sbagliando…

    Un po’ ti sbagliavi :mrgreen:

    • eg il 17 Gennaio 2011 alle 12:51

    Ah ricordo a tutti i 7 punti buttati nel cesso in avvio di campionato

    Più i 7 buttati tra Roma,Udinese e Lecce (come hai detto tu)..il MIlan per farti contento dovrebbe stare a 55 punti insomma 🙂 manco il Barcellona li tiene dopo 20 giornate 🙂

    • eg il 17 Gennaio 2011 alle 12:51

    Milito mi riferivo all’andazzo dell’ambiente,dell’allenatore e dei giocatori..era chiaro che non ci fosse unità di intenti…o me lo sono sognato?

  29. Poi vi lamentate di me. Eg è passato da è finita a inter favorita…

    • eg il 17 Gennaio 2011 alle 12:58

    Diavolino spiegare a te le cose è un’impresa troppo ardua…rileggiti il mio ”è finita” da cosa e seguito e sopratutto portami la parte in cui io dico che siamo favoriti…per favore 🙂

    • boldi1 il 17 Gennaio 2011 alle 12:58

    diavolino

    è verissimo ma loro si sa che fanno così da sempre

    un milanista è più equilibrato o no ?

    • eg il 17 Gennaio 2011 alle 13:02

    Vabbè e sono passato per il Diavolino nerazzuro stamattina…stiamo apposto

    • fabregas11 il 17 Gennaio 2011 alle 13:08

    intanto segnalo altra ladrata della roma….

    • boldi1 il 17 Gennaio 2011 alle 13:08

    piuttosto

    ieri Siena ha vinto contro Roma

    adesso arriva pure il rinforzo con la fidanzata famosa la top model Adriana

    che bel vedere in tribuna a Siena

    Apocal beati voi

  30. Si boldini con i soliti passi fischiati all’avversario quando sta rimontando.
    La perla però rimane sempre la palla a 2 a favore di Siena nell’ultimo minuto ad avellino. Poi ci stupiamo se dalle intercettazioni spunta che gli arbitri con Siena “non sono pro… strapro” (cit)

    • eg il 17 Gennaio 2011 alle 13:11

    Cioè a inizo dicembre dico che l’Inter è fuori dalla lotta scudetto NON PER I PUNTI (”9 si possono recuperare”) ma per l’andazzo ovvero : spogliatoio spaccato, giocatori sotto rendimento, mezza squadra infortunata. Inizia il nuovo anno cambia l’allenatore,cambiano gli stimoli,recuperiamo gli inforunati e iniziamo a vincere e io avrei TORTO???? secondo me ci ho visto fin troppo bene in quella situazione

    • eg il 17 Gennaio 2011 alle 13:13

    intanto segnalo altra ladrata della roma….

    tripla :mrgreen:

    1) Borriello controlla col braccio
    2) Adriano è in fuorigioco sul tiro di Borriello
    3)Simplicio è in fuori gioco sul tiro di Adriano

    • fabregas11 il 17 Gennaio 2011 alle 13:18

    ultimamente la roma è molto fortunata con la classe arbitrale….

    • Alex_junior il 17 Gennaio 2011 alle 14:10

    Madrid derubato, furto scandaloso. Ma allora ditelo che volete far vincere il Barça.

    @eg rimonta? Quale rimonta? Ma dove vuoi andare con Leonardo?

    • Alex_junior il 17 Gennaio 2011 alle 14:16

    Inter-Cesena, rischio compensazioni?

    • eg il 17 Gennaio 2011 alle 14:27

    Mamma mia Alex sei succhevole,ribadisco per l’ultima volta

    Su Leonardo hai mai visto un mio commento positivo??? No,fidati

    Però per ora non ha fato danni ha vinto 4 partite su 4,l’Inter gioca meglio perchè dovrei accanirmi a priori contro di lui????

    • eg il 17 Gennaio 2011 alle 14:30

    Il discorso è semplice

    vinciamo con il Cesena e ci portiamo a meno 6, poi mettiamoci in testa che la strada è lunga, che basta sbagliare 2 partite e loro scappano di nuovo….la Fiorentina deve diventare un eventuale bonus non la partita che ci farà rientare in lotta scudetto

    • Alex_junior il 17 Gennaio 2011 alle 14:36

    Con Leonardo non si va da nessuna parte, punto e stop. Non so se battiamo il Cesena ma di sicuro domenica a Udine non si vince.
    Arriveremo secondi o terzi in campionato e verremo eliminati agli ottavi, poi se l’anno prossimo avremo un allenatore si potrà fare qualcosa di meglio.

    • yom il 17 Gennaio 2011 alle 14:40

    Brutto Milan!

    Ibra sembra sprecato in questa squadra claudicante.

    Concordo sui dubbi riguardo a Nesta. Spero che siano passeggerei, ma è l’ora di pensare a trovare un suo validissimo sostituto.

    Seedorf da rottamare SUBITO!

    Boldi: I probabili nuovi acquisti dall’Udinese ti piacerebbero?

    Inler sì, ma Isla?

    • eg il 17 Gennaio 2011 alle 14:40

    Ok,rispetto ma non condivido il tuo punto di vista

    Secondo me possiamo lottare fino in fondo ma attenzione : non passi il messaggio che già siamo in lotta per lo scudetto o addirittura che già siamo destinati a vincere lo scudetto.

    La realtà è che è ancora dura ma il potenziale ci obbliga a fare bene fino in fondo.

    • boldi1 il 17 Gennaio 2011 alle 15:00

    yom

    ogni giorno cambiano obbiettivo , il mercato di gennaio è molto difficile ma sembra che qualcosa si stia muovendo

    personalmente preferirei i due della Fiorentina ma anche uno andrebbe bene vediamo

    • G.B.Balabam il 17 Gennaio 2011 alle 15:29

    Buon giorno a tutti.
    Sul momento così così della terza squadra di milano chiedo lumi a chi li segue un po’ approfonditamente.
    Non è possibile che avendo un calendario abbastanza facile (Cagliari, Udinese, Lecce, Cesena, Catania) in Gennaio abbiate forzato un po’ di più la preparazione? Presentandovi più imballati ora pensando che comunque avreste portato a casa punti pesanti ma mettendovi nelle condizione di essere più in palla nella fase calda della stagione?
    Viceversa, magari, l’Inter essendo bisognosa di risultati subito è stata un po’ più leggerina e pagherà dazio più avanti.

    Sulla rimonta. Avevo detto che anche sperando di vincere i recuperi ed il derby di ritorno, non vedevo come il milan potesse permetterci di recuperare altri 4 punti. Bene, sono stato smentito e intanto i 4 punti li ha lasciati per strada. Visto che sognare non costa nulla, permetterò al sogno di cominciare a fare capolino. Sperando che possa diventare pian piano più concreto. Non ci vedo nulla di male.
    Però dire che siamo nuovamente noi padroni del nostro destino è una forzatura di pura scaramanzia.

    • boldi1 il 17 Gennaio 2011 alle 15:34

    balabam

    è quello che penso anch’io

    hanno cannato la preparazione a Dubai

    basta vedere Ambrosini giocare così lento per capire che qualcosa non quadra

  31. Però dire che siamo nuovamente noi padroni del nostro destino è una forzatura di pura scaramanzia.

    Non è così?

  32. : non passi il messaggio che già siamo in lotta per lo scudetto

    Perché non lo siete?

    • eg il 17 Gennaio 2011 alle 16:02

    Non è possibile che avendo un calendario abbastanza facile (Cagliari, Udinese, Lecce, Cesena, Catania) in Gennaio abbiate forzato un po’ di più la preparazione? Presentandovi più imballati ora pensando che comunque avreste portato a casa punti pesanti ma mettendovi nelle condizione di essere più in palla nella fase calda della stagione?

    Balabam ho la stessissima sensazione

  33. Non è possibile che avendo un calendario abbastanza facile (Cagliari, Udinese, Lecce, Cesena, Catania) in Gennaio abbiate forzato un po’ di più la preparazione? Presentandovi più imballati ora pensando che comunque avreste portato a casa punti pesanti ma mettendovi nelle condizione di essere più in palla nella fase calda della stagione?

    Boh forse si
    In fondo mi veniva da pensare alla prima di ritorno dello scorso anno con Milan – Siena 4-0 e Bari – Inter 2-2. Questa giornata gli somiglia terribilmente.

    Attenti al Cesena che può essere l’ago della bilancia del campionato. Due partite in 3 giorni non le regge. Dovrà decidere con quale delle due milanesi giocarsela alla morte come fece il Livorno nel 2008

  34. Ah mi dicono che Mou si è lamentato con gli arbitri nonostante il Real Madrid sia la squadra con più rigori a favore in Liga.

    • eg il 17 Gennaio 2011 alle 16:07

    Diavolino

    1) possiamo essere in lotta ma non ancora lo siamo. Siamo a meno 9 con 2 partite in meno ma io quei 6 puntion cesena e fiorentina non li sento già miei. certo almeno 4 dovremmo prenderli ma restano ipotesi

    io avevo previsto 9 punti del milan tra Udinese Lecce e Cesena…

    tu avresti previsto che l’inter faceva 3 punti con Bologna,Lecce e Brescia?

    il Milan all’andata ha fatto un punto tra cesena e catania

    Quindi parliamone quando saremo più vicini senza inutili proiezioni

    Ora abbiamo concrete possibilità di rientrare in lotta

    2) l’inter finora non ha dato ancora prove di forza…aspettiamo udine,poi c’è il palermo,bari e poi roma e juventus e fienze…vediamo cosa riusciamo a dimostrare

    • eg il 17 Gennaio 2011 alle 16:09

    Ah mi dicono che Mou si è lamentato con gli arbitri nonostante il Real Madrid sia la squadra con più rigori a favore in Liga.

    come quando vi lamentavate dei favori all’inter ma il milan aveva ricevuto 14 penalty in una stagione

    però mi ricordo le frasi ”il milan è una squadra che va in area piu spesso e con piu uomini dell’inter…”

    corsi e ricorsi…

  35. però mi ricordo le frasi ”il milan è una squadra che va in area piu spesso e con piu uomini dell’inter…”

    Si e rispetto all’Inter è vero.
    Peccato che non lo sia rispetto al Barça, che ne ha avuto solo uno….

    • G.B.Balabam il 17 Gennaio 2011 alle 16:20

    hanno cannato la preparazione a Dubai

    Boldi, ancora mi pare presto per dire che la preparazione sia stata cannata. Oggi, io, ipotizzo solo che sia stata programmata per mettervi in miglior forma più avanti. Se così fosse avete solo sopravvalutato voi stessi (o sottovalutato gli avversari) pensando di vincere senza essere ancora in condizione.

    Non è così?

    No. Saremo padroni del nostro destino quando e se ci troveremo un punto avanti. Fino ad allora abbiamo bisogno del vostro aiuto.

    Perché non lo siete?

    Oggi no.
    Qualche giorno fa è accaduto un evento epocale: hai detto una cosa intelligente.

    l’Inter è troppo indietro, per valutarla dovremo aspettare di avere la situazione chiara dopo i recuperi.

    Peccato che il neurone sia già scappato.
    Cominciamo a vedere quanti punti avremo quando il dato delle partite giocate andrà in pareggio.
    A quel punto mancheranno 12 giornate ed un derby e sarà possibile capire chi sarà in corsa per cosa.

    • eg il 17 Gennaio 2011 alle 16:21

    Ma che discorsi sono???

    cioè se Domizzi, Grava. Chiellini, Masiello impazziscono contro l’inter commettendo rigore e contro il Milan giocano bene la colpa è dell’Inter…

    Io posso entrare in area mezza volta e prendere rigore ed entrari 87 volte senza prendere rigore.

    questi discorsi sui rigori non li ho mai concepiti…o siamo al calcolo dell probabilità?

    • Alex_junior il 17 Gennaio 2011 alle 16:32

    Veramente al Real nello scontro diretto non è stato concesso un incredibile rigore con espulsione di Valdès (doppia ammonizione) su CR, potevano andare sull’1-2 e la partita cambiava completamente.

  36. Veramente al Real nello scontro diretto non è stato concesso un incredibile rigore con espulsione di Valdès (doppia ammonizione) su CR, potevano andare sull’1-2 e la partita cambiava completamente.

    Eh si. La simulazione di CR9… la partita cambiava? Forse non hai capito che il Real è troppo inferiore ai blaugrana.

  37. Il Milan al 25 gennaio, ovvero quasi in chiusura, prenderà il giocatore migliore sul mercato. La società vuole un elemento di livello, non una pedina atta ad occupare un posto. Quindi al 25 si deciderà quale giocatore ingaggiare

    Attenzione che se parla uno come Buffa quasi sempre ha ragione…

    • boldi1 il 17 Gennaio 2011 alle 17:07

    buffa hai fatto la scoperta dell’acqua calda

    sarà 15 giorni che lo dico

    però c’è un grosso problema

    non è detto che il giocatore di livello che prendiamo sia nel ruolo che abbiamo bisogno

  38. L’arbitro inglese Howard Webb è stato scelto dalla Iffhs come miglior arbitro del 2010

    stiamo parlando dello stesso webb che ha arbitrato finale di CL, finale mondiale, finale di FA Cup, e vari big match di premier facendo sempre cagate pazzesche?

  39. Ah dimenticavo anche Milan – Real (fuorigioco di Inzaghi e mancata espulsione di CR9)

  40. Ecco questo è un giocatore che mi piacerebbe
    http://www.ilsecoloxix.it/p/sport/2011/01/17/ANWOsMdE-ziegler_al_milan.shtml

    • eg il 17 Gennaio 2011 alle 17:25

    Il migliore sul mercato…bisogna vedere chi è sul mercato

    comunque credo che seriamente il Milan prenderà qualcuno. Berlusconi e l’ambiente Milan vogliono assolutamente ques scudetto e in ogni caso è una spesa da fare eventualmente a giugno,quindi non si scappa

    • eg il 17 Gennaio 2011 alle 17:28

    Bel giocatore Ziegler

  41. Intanto noto che sono tornati a parlare di rosa inferiore, di campionato che non era chiuso e che l’avevano detto… ma lo fanno quelli che sono stati i primi a fare il post sul tramonto dell’inter.
    Ma non doveva essere una lunghissima notte? (cit.) 🙂

    • Alex_junior il 17 Gennaio 2011 alle 17:37

    Intanto noto che sono tornati a parlare di rosa inferiore, di campionato che non era chiuso e che l’avevano detto… ma lo fanno quelli che sono stati i primi a fare il post sul tramonto dell’inter.

    Eh la coerenza…

  42. Più che altro mi chiedo.
    Anche se fosse vero eravamo a +10 prima della Roma.
    Esattamente il Gap dello scorso campionato.
    L’inter non ha fatto acquisti, anzi si è indebolita, noi ci siamo rafforzati. Quindi in termini di punti il Gap si è ridotto.
    Anche se fossero ancora avanti con Benitez/Infortuni metteteci quello che volete abbiamo preso il Gap noi a Dicembre.
    Ergo anche se fosse la storia della rosa non regge. Ma proprio per un cazzo. A meno che loro non siano diventati più forti dell’anno scorso e noi peggio cosa che non è così.

  43. http://www.fcinter1908.it/?action=read&idnotizia=16648

    A proposito della serie “i cazzi vostri”

    • G.B.Balabam il 17 Gennaio 2011 alle 18:07

    Anche se fossero ancora avanti con Benitez/Infortuni metteteci quello che volete abbiamo preso il Gap noi a Dicembre.

    Il punto è proprio questo: capire in che proporzione il gap al giro di boa era dovuto ai vostri meriti e quanto alla nostra situazione.
    Perchè se dovessimo valere ancora 10 punti più di voi …rischiate il bunga bunga. :mrgreen:

    • melito il 17 Gennaio 2011 alle 18:15

    Beh, balabam, in quegli ambienti il Bunga Bunga è apprezzato! :mrgreen:

    • melito il 17 Gennaio 2011 alle 18:18

    A proposito della serie “i cazzi vostri”

    Beh i cazzi vostri sono anche i cazzi nostri oramai! :mrgreen:

    • G.B.Balabam il 17 Gennaio 2011 alle 18:22

    A proposito della serie “i cazzi vostri”

    Detto da uno che nel banner ci ha messo il mio allenatore e non il suo …mi fa interrogare sulla profondità della psiche umana.

    • eg il 17 Gennaio 2011 alle 18:35

    Detto da uno che nel banner ci ha messo il mio allenatore e non il suo …mi fa interrogare sulla profondità della psiche umana.

    diavolino è un caso interessantissimo per li esperti

    guarda come cambia giudizio

    Infortuni Milan (Pato e Nesta) gli hanno fatto perdere lo scudetto/ gli infortun nostri non contano o contano relativamente (Cesar,Maicon,Samuel,Chivu,Cambiasso,Stankovic,Motta,Sneijder,Milito…non è la formazione titolare ma l’elenco di chi è stato fuori almeno un mese

    Troppi rigori al Milan (”noi andiamo in area”) / Troppi rigori al Real (è la squadra che ha ricevuto più rigori”)

    Episodi pro inter (“che significa che ”non si sa dopo come sarebbe andata?” inter barcellona doveva finire 2a2“) / episodi pro milan (“chi me lo dice che dopo non avrei segnato comunque”)

    ”per la serie i cazzi nostri”/ mette Leonardo nel banner, fa un post dopo 3 minuti ad ogni sconfitta dell’Inter

    MA POTREI CONTINUARE ALL’NFINITO

    • melito il 17 Gennaio 2011 alle 18:49

    MA POTREI CONTINUARE ALL’NFINITO

    Ti prego risparmiami!

  44. Il punto è proprio questo: capire in che proporzione il gap al giro di boa era dovuto ai vostri meriti e quanto alla nostra situazione.
    Perchè se dovessimo valere ancora 10 punti più di voi …rischiate il bunga bunga. :mrgreen:

    Balabam il Gap è quello dell’anno scorso. E fatto sta che alla 15° giornata la classifica a pari giornate dice: con 23 giornate da giocare il Gap tra Milan e Inter è superiore a quello che un inter superiore ha scavato con un milan inferiore l’anno scorso in 38.
    A questo punto non c’è rosa che tenga.

    Detto da uno che nel banner ci ha messo il mio allenatore e non il suo …mi fa interrogare sulla profondità della psiche umana.

    Il tuo? Leonardo appartiene a noi. Sarà vostro quando avrà fatto più di 13 anni di Inter.

  45. Infortuni Milan (Pato e Nesta) gli hanno fatto perdere lo scudetto/ gli infortun nostri non contano o contano relativamente (Cesar,Maicon,Samuel,Chivu,Cambiasso,Stankovic,Motta,Sneijder,Milito…non è la formazione titolare ma l’elenco di chi è stato fuori almeno un mese

    Su questo ci ho fatto un post.
    Ho semplicemente riconosciuto che non puoi dire che i vostri di quest anno contano e i nostri dello scorso anno no.

    Troppi rigori al Milan (”noi andiamo in area”) / Troppi rigori al Real (è la squadra che ha ricevuto più rigori”)

    Se conoscessi i tipi di gioco delle squadre…

    Episodi pro inter (“che significa che ”non si sa dopo come sarebbe andata?” inter barcellona doveva finire 2a2“) / episodi pro milan (“chi me lo dice che dopo non avrei segnato comunque”)

    Noi dominavamo, il barça vi dominava.

  46. Un paio di considerazioni dato che la connessione sembra darmi un tregua.

    La partita di ieri non mi preoccupa, ricordo che nel 2007 la squadra tornò dalla preparazione di Malta parecchio imbolsita. Entrarono in condizione tardi e questo permise di arrivare in fondo in Champions in gran spolvero.
    Spero in una situazione simile, con tempi ovviamente più rapidi, dato che non possiamo svegliarci a marzo per portare a casa sto cazzo di scudetto.

    Ibra e Pato, fantastici solisti, non fanno una bella coppia. Ciò detto, possono pure giocare insieme, a patto che il papero si svegli e non si faccia schiacciare dai vaffanculo di Ibra.

    Infine il mio “caro” Josè, che una volta tanto se lo sta prendendo nel culo. Dovrà inventarsi qualcosa, dato che probabilmente pensava che dopo due anni il Barça si sarebbe fermato o avrebbe rallentato e invece stanno battendo record su record.
    Intanto ha sulla coscienza una debacle nello scontro diretto che nemmeno Lopez Caro, Manuel Pellegrini, Juande Ramos s’erano beccati.
    Io dico che a fine stagione torna a Milano a riprendersi il cuore che dirà di aver lasciato qui. Opto per questa come scusa del suo addio. 😈

    • eg il 17 Gennaio 2011 alle 20:18

    Il tuo? Leonardo appartiene a noi. Sarà vostro quando avrà fatto più di 13 anni di Inter.

    😳 cucciolia,scenata degna di una adolescente alla prima cotta 😳

    hai le teorie più bizzarre mai viste 🙂 però hai fantasia e se un paraculo da guinness 🙂

    Lpf la situazione di Mou per me era in cassaforte a Madrid…invece negli ultimi tempi sta cambiando qualcosa. Lui ha un modus operandi che a Perez a all’ambiente blancos non piacciono. Lui è machiavellico, loro sono esteti. Lui è cinico ed arrivista, loro sono finti moralisti. Poi con Benzema rischia di rompere definitvamente. Lui non lo vede e anche se gli serve lo mette fuori per farsi comprare la punta da Perez.

    Si vocifera della possibilità di Mou in panca, Leo in dirigenza, Baggio capo osservatori. Così ho letto…

    • Alex_junior il 17 Gennaio 2011 alle 20:26

    Infine il mio “caro” Josè, che una volta tanto se lo sta prendendo nel culo

    Che bello vedere tutti questi milanisti ossessionati da Mourinho.

    • eg il 17 Gennaio 2011 alle 20:32

    Che bello vedere tutti questi milanisti ossessionati da Mourinho.

    Bravissimo Alex, ottima valutazione 🙂

  47. mourinho è nella merda, e mi fa piacere la cosa.

    cosa si intende per il miglior giocatore sul mercato? quale mercato? e quale ruolo?

    giocatori sul mercato sono quasi tutti, ma un conto è bale, un conto è criscito, un altro è ziegler. c’è una bella differenza….

    • LaPauraFa80 il 17 Gennaio 2011 alle 20:44

    Avete l’esclusiva di tirare in ballo ogni santa volta che vi pare?
    Accettate che se ne parli anche quando si mette male per lui.

    Comunque quoto eg.

    • fabregas11 il 17 Gennaio 2011 alle 21:02

    alex parli tu che nomini ancelotti ad ogni sconfitta?????

    intanto floro flores va al genoa e non alla juve…

    • fabregas11 il 17 Gennaio 2011 alle 21:04

    c’è poi chi vorrebbe robinho alla xavi e pato alla iniesta…..

    • Alex_junior il 17 Gennaio 2011 alle 21:04

    Io nominare Ancelotti? Ma dove.
    Mourinho con il Real Madrid sta facendo una stagione semplicemente straordinaria, su questo non c’è dubbio. Rimanere a zero titoli in Spagna con questo Barcellona è la normalità. I punti che ha fatto il Real fino ad ora sono tantissimi e in Coppa per ora sono stati forse la squadra migliore in assoluto.

    • eg il 17 Gennaio 2011 alle 21:09

    Floro Flores ha rifiutato la Juve per il Genoa 😯 😯 😯

    • boldi1 il 17 Gennaio 2011 alle 21:11

    ziegler non mi fa impazzire

    mi aspetto un’altra bomba di mercato dopo il 25 speriamo

    • fabregas11 il 17 Gennaio 2011 alle 21:20

    meglio ziegler che niente, però proverei a prendere criscito….

    • LaPauraFa80 il 17 Gennaio 2011 alle 21:23

    Bravo alex, non hai capito niente.
    Io ho detto che Mou se lo sta prendendo in culo proprio perché credo puntasse su un Barca in calo. Per tutta una serie di motivi le cose non sono proprio come poteva aspettarsi. Anche per questo gli manca l’inter.

    E l’umiliazione che ha preso al Camp Nou resterà nella storia come una delle pagine più nere della storia del Real.

    • eg il 17 Gennaio 2011 alle 21:33

    Boldi il copo di mercato dipende da Ruby : ”ho chiesto 5 mln a Berlusconi” :mrgreen:

    Io non credo che Mou stia facendo male. In occasione del superclasico vi dissi che secondo me solo Ronaldo e Casillas giocherebbero nel Barcellona che resta una squadra di un livello nettamente superiore. Il Real ha delle pecche anche tra i titolari. In tutto ciò la macchia è quel 5-0 pesantissimo. Per il resto 4 punti di ritardo non mi sembrano tanti, ha dominato il girone di champions più duro (16 punti su 18). In coppa del re è andato ai quarti. Senza l’imbarcata del Bernabeu la stagion fin ora sarebbe da 10!

    Sul suo eventuale ritorno sono combattuto tra orgoglio e nostalgia.

    • sadyq il 17 Gennaio 2011 alle 21:36

    L’articolo determinativo plurale è GLI, non li!

    Non gioite troppo per le misere figure di muorigno a Madrid: se fallisce, torna dalle merde eh!

    • sadyq il 17 Gennaio 2011 alle 21:40

    Ed è anche maschile!

    • eg il 17 Gennaio 2011 alle 21:42

    Sadyq chi turba il tuo amore per il la lingua italiana??per caso io??? 😮

    • sadyq il 17 Gennaio 2011 alle 21:48

    Mi sembra strano, visto che, da quanto ho capito, sei anche universitario! Almeno io, ho solo un piccolo diploma scalcinato, di diversi anni fa!

    • eg il 17 Gennaio 2011 alle 22:06

    se ti riferisci a me

    1) sono laureato
    2) come potrai notare la mia astiera fa brutti scherzi e spesso lo scrivo pure viste alcune parole completamenta ‘mangiate’
    3) pensi seriamente che io abbia problemi con gli articoli??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    4) se vuoi possiamo disquisire di quel che vuoi a livello grammaticale sono una spada 🙂

    • eg il 17 Gennaio 2011 alle 22:06

    ecco : astiera invece di tastiera 🙂 che ciuco

    • sadyq il 17 Gennaio 2011 alle 22:09

    No no, sei molto più bravo tu! Scusami!

    • Alex_junior il 17 Gennaio 2011 alle 22:11

    Mourinho non tornerà all’Inter. Certamente l’anno prossimo a meno che non siano loro a cacciarlo (può anche essere) rimarrà lì a Madrid, non se ne andrebbe mai senza aver vinto qualcosa. Non credo proprio che pensasse a un calo del Barça, visto che è una squadra che eccetto un paio di elementi ancora giovane destinata a dominare ancora per diversi anni.

    • Alex_junior il 17 Gennaio 2011 alle 22:12

    Ah sady

    • Alex_junior il 17 Gennaio 2011 alle 22:13

    …un tuo commento sul derby di Varese e all’imbarcata che avete preso?

    • sadyq il 17 Gennaio 2011 alle 22:14

    Che vuoi che commenti? Cantù è come il Milan: senza mezze misure, o bene bene, o male male!
    Poi, io posso solo guardare i risultati, non posso certo farti un commento tecnico!

  48. Cantù è come il Milan

    Un’altra di queste è da ban 😯

    • sadyq il 17 Gennaio 2011 alle 22:26

    Il ban, mettitelo dove non batte il sole!
    a-gay=i****

    • sadyq il 17 Gennaio 2011 alle 22:31

    Comunque avete fatto scappare Apocal: vergognatevi!

    • Alex_junior il 17 Gennaio 2011 alle 22:41

    Ah in semifinale di coppa Italia (se ci arrivate) vi asfaltiamo 😎

    • sadyq il 17 Gennaio 2011 alle 23:04

    Ma perchè mettete sempre il carro davanti ai buoi?

    • yom il 17 Gennaio 2011 alle 23:15

    Perché apocal è scappato?

    • yom il 17 Gennaio 2011 alle 23:15

    apocal, torna da noi!

    • yom il 17 Gennaio 2011 alle 23:16

    apocal? Ci sei?

  49. NUOVO POST

I commenti sono disabilitati.