http://quotescommessecalcio.files.wordpress.com/2008/10/pato-milan2.jpg?resize=272%2C204Stavo già per parlare di una prestazione deludente della squadra, che si fa dominare da una Fiorentina che forse gioca una partita perfetta. Un po’ strana la dinamica del gol di Gilardino, ma ci sta. Ci avevano messo sotto. Come al solito non sappiamo giocare a ritmi e pressing alto.

Poi a un certo punto la luce. E’ come Milan – Roma. Nell’intervallo cambia qualcosa. Cominciamo ad attaccare ma non troviamo il gol. Quando tutto sembra avviarsi verso la vittoria della Viola, ci pensa Klaas. Ex-Bidone. Sesto gol in campionato. Il triplo di mr. Trivela da quando è in Italia. Ma non basta, nonostante la Fiorentina si riprenda dopo il gol ci vuole qualcosa. Io per il pari non firmo. Nonostante tutto. E Pato non delude. Colpisce. Là dove altri avrebbero mollato.  E’ un 2-1 in una partita giocata malissimo. Ma sono questi i risultati che fanno morale e che servono per guardare in alto. A questo punto, il posto Champions dovrebbe essere cosa fatta. Si può guardare più su.

Bravissimo Rosetti. Non per caso la terna che ci rappresenterà ai mondiali. Sul fallo Thiago Silva – Montolivo da il vantaggio. Non è un rigore, ma un tiro di Kerrison centrale, parato da un Abbiati mostruoso. Se se lo giocano male non è colpa nostra. Il regolamento non prevede che si possa tornare indietro. Un arbitro meno esperto avrebbe dato un rigore inesistente (Montolivo si tuffa come Barreto domenica) alla Viola.

E ora tutti davanti alla TV. Una bella serata può diventare bellissima. Forza Carletto!

Diavolo1990

Posted by Diavolo1990

Amministratore, co-fondatore e capo-redattore del sito dalla sua fondazione.