Orgoglio rossonero

Ci eravamo tutti illusi, siamo tornati parzialmente sulla terra al 94′. Ed è davvero un peccato, perchè sarebbe stata una gara da leggenda. Il Milan ci ha comunque regalato una partita strepitosa dal punto di vista delle emozioni, e già per quello possiamo ritenerci soddisfatti. E anche per il risultato non possiamo lamentarci, perchè mai mi sarei aspettato di prendere un punto contro quella squadra di mostri.

Il fatto che SuperPippo abbia firmato una doppietta e il migliore in campo sia stato Gattuso, mentre Pato e Boateng facevano la figura dei ragazzini che puliscono le scarpe ai campioni adulti, ci fa ben capire perchè purtroppo ancora ci si deve aggrappare ai “senatori”. E attenzione, queste cose che sto dicendo non sono affatto positive, perchè se ancora dobbiamo agrapparci a questi vecchietti vuol dire che qualcosa non va. Ma pazienza, ora ci godiamo questa partita, poi si vedrà.

Ribadisco una riflessione sulla stagione del Milan fino ad ora: al momento secondo me sta conducendo una stagione soddisfacente. Siamo terzi in classifica (ma prima è la Lazio) in campionato, e in Champions siamo secondi, esattamente come le altre due italiane, che però hanno un girone infinitamente più semplice. Credo che nessuno può criticare questa squadra per ora.

Note tecniche: grande Allegri nello scegliere Abate, che rimane uno scarsone ma era l’unico che poteva rompere le scatole a Cristiano Ronaldo, che infatti non ha fatto quasi nulla. E grandissimo anche il cambio SuperPippo-Ronaldinho, che nessuno ha capito ma che ha dato risultati sorprendenti. Malissimo Pato e Dinho, per motivi diversi: il papero non mi preoccupa, il dentone penso che ormai in partite con questi ritmi possa fare solo la seconda punta. Ma farei notare che se Ibra faceva il suo dovere il gol era merito di Ronaldinho, che dunque rimane sempre decisivo. E poi io non dò la colpa ad Abbiati per il secondo gol, penso che la responsabilità sia stata di una copertura sbagliata della difesa: in pratica non doveva uscire T.Silva sul passaggio ma Zambrotta (lui era nella posizione giusta), di conseguenza il brasiliano sarebbe stato in grado di coprire su Pedro Leon con Nesta che gli sarebbe andato in aiuto. Insomma, paradossalmente i due gol sono causati da due singoli errori dei due nostri centrali, che in realtà hanno giocato una partita mostruosamente bella. Soprattutto Thiago Silva, che non stava bene e si vedeva, è stato monumentale. Davvero un fuoriclasse

Chiudo con una strepitosa frase di Nesta rivolta ai giocatori del Real: “Facile essere sportivi sul 3 a 0”. Sono forse la squadra più forte insieme a Chelsea e Barcellona, ma l’atteggiamento che hanno avuto quando sono andati sotto (che io non critico, sia chiaro) è segno di forte insicurezza. E alla lunga, questo è un difetto che peserà… Carletto, mangiateli!

Pagelle: Abbiati 6, Abate 6, Nesta 7, T.Silva 7,5, Zambrotta 5,5, Gattuso 8, Pirlo 6,5, Boateng 6, Ronaldinho 5, Pato 4, Ibrahimovic 6, Inzaghi 9,  Ambrosini 6, Seedorf sv.

140 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. Avevo detto che il risultato non mi interessava un granchè, ma perdere due punti al 94′ dopo una serata che a livello di emozioni era stata fantastica, lascia molto delusi.
    Non c’è un cazzo da fare, JM ha qualche santo in paradiso come dice Gattuso, non è possibile.

    Comunque…ho visto il cuore e l’orgoglio che volevo, da parte di quasi tutti e posso ritenermi soddisfatto. Certo, sarebbe stata una serata indimenticabile , in uno stadio pieno e infuocato.

    So che non succederà, ma vorrei vedere lo stesso spirito ripetuto ogni sabato/domenica. Che in Italia, uno forte come il Real non c’è mica.

  2. Sui singoli:
    -generoso Abate, promosso.
    -grandissimo Nesta e ancor di più Thiago che non stava in piedi. E’ rientrato in campo per la ripresa e dal tunnel al suo posto ha camminato più lento di un ottantenne.
    -Boa mi è piaciuto.
    -Ibra bene, ma ‘sto cazzo di gol doveva farlo.
    -Gattuso e Pippo mostruosi. Esemplari.

    Male Dinho e Pato. Il primo pace, il secondo sarebbe da dargli tanti di quei calci nel culo mentre è costretto a guardare le partite di Rino e Pippo…e vediamo se non capisce cosa significa mettere il cuore.

    San Siro si sta stizzendo con lui.

    • boldi il 4 Novembre 2010 alle 08:31

    elby

    mi dispiace ma non sono d’accordo su alcuni punti

    nel primo tempo giocavamo in 9 perchè i due brasiliani Pato e Dinho erano fuori dal gioco

    sinceramente invocavo il cambio Dinho Inzaghi già alla fine del primo tempo quindi non mi sorpreso il cambio anzi era doveroso

    su Pato che debba stare in panchina appare evidente , abbiamo altri giocatori che meritano di giocare

    come fai a dare ad Abbiati voto 6 con quella mezza papera ed Ibra che si è mangiato due reti per non parlare di Dinho un 5 per il solo assist ?

    Un bel 7 ad Allegri ha fatto i cambi giusti e non tardi come al solito

    Peccato che abbiamo preso la rete nel recupero perchè una vittoria sarebbe stata una iniezione di fiducia ,

    la squadra con l’ingresso di Ambrosini e con solo 2 punte è sembrata più equilibrata e fino al momento della rete del pareggio non avevamo praticamente rischiato nulla !

  3. Dopo la partita di ieri sera una sola certezza, anzi due.
    Giocando così sabato si vinceva 4-0.
    La squadra deve lottare per il titolo. L’Europa è off-limits per tutti.

  4. “Dobbiamo cambiare l’approccio alle partite, dobbiamo dare qualcosa in più tutti quanti. E l’attaccamento alla maglia deve essere la spinta in più. Se vogliamo un certo tipo di calcio c’è bisogno di sacrificio da parte di tutti.”

    1. …parole di Gennaro Gattuso.

    • fabregas11 il 4 Novembre 2010 alle 09:47

    Ronaldinho, che dunque rimane sempre decisivo…

    si in negatico dato che ha toccato tre palloni….. stesso discorso vale per pato…

    thiago silva fenomenale, bravi abate e boateng(anche se non si può far ammonire sempre), generosissimo gattuso e per pippo non ci sono aggettivi….

    domenica si va a bari senza boateng squalificato, credo ritorni seedorf in mediana e che li davanti ci siano molto cambiamenti……

    • LaPauraFa80 il 4 Novembre 2010 alle 09:55

    C’è anche Ambro per domenica ma è difficile un’altra esclusione per Seedorf.
    Salutate Flamini, ieri in tribuna.

    Panchina per Pato, poi dentro nel derby a far impazzire Chivu. Se si sveglia.

    • elbonito il 4 Novembre 2010 alle 10:08
      Autore

    non so se la soluzione migliore per pato sia di sbatterlo in panchina, potremmo peggiorare la situazione.

    1. Robinho – Ibra – Dinho non mi fa schifo.
      Deve capire che non è un intoccabile.
      Senza contare che se continua a giocare così l’offerta di 60 mln rischia di abbassarsi.

    • elbonito il 4 Novembre 2010 alle 10:14
      Autore

    leggo che tutti danno le colpe ad abbiati per il secondo gol…. boh secondo me poteva fare poco, il tiro era da 2 metri….

    1. Concordo … a 30 secondi dalla fine bisognava coprire meglio e non permettere quella palla filtrante …

  5. Comunque sul Barça non sono più sicuro sia la più forte… domani ne parlerò.

    • LaPauraFa80 il 4 Novembre 2010 alle 10:50

    Abbiati non ha colpe.
    Pato due panchine e torni per spaccare tutto che può benissimo farlo.

    • Juangatsu il 4 Novembre 2010 alle 10:53

    Insomma Lpf .

    Qualche colpetta ce l’ha Christian .

    • LaPauraFa80 il 4 Novembre 2010 alle 10:53

    Real in questo momento più forte del Barca. Anche perché il portoghese maledetto non perde manco ad ucciderlo, sta merda.

      • apocal2 il 4 Novembre 2010 alle 18:00

      … e già

    • LaPauraFa80 il 4 Novembre 2010 alle 10:55

    Juan, poteva tirare ovunque…Abbiati era a culo nudo…poteva anche passarla. La papera l’ha fatta Casillas.

    • ale il 4 Novembre 2010 alle 11:02

    Troppe volte, anche in questo sito, ho letto critiche a Pippo Inzaghi, messo sullo stesso livello delle tante mummie che, pur non avendo più niente da dare alla squadra, forti della loro anzianità di servizio, decidono quando e come giocare, regalando prestazioni, il più delle volte, indecenti;.
    Pippo non è uno di questi, Pippo è un campione che umilmente si accomoda in panchina conscio di non avere la potenza di ibra o la velocita di Pato (bocca tasi..) e che quando viene chiamato in causa per togliere le castagne dal fuoco al tecnico di turno, dà tutto quello che ha, regalando, il più delle volte, prestazioni convincenti se non capolavori come la partita di ieri, mettendo sempre una voglia e un ‘cattiveria’ agonistica che, nel milan, quasi nessun altro può vantare, per poi ri-accomodarsi in panchina, alla partita seguente, senza aprire bocca, a guardare, al suo posto, un ventenne viziato ed indolente, che non ha vinto niente di niente ma gioca come se avesse già vinto tutto e non avesse più niente da chiedere al calcio.
    PORTATE RISPETTO A PIPPO INZAGHI.
    PIPPO è ETERNO!

      • LaPauraFa80 il 4 Novembre 2010 alle 11:09

      quotone. anche se ho sempre detto che tecnicamente è orribile e proprio per questo mi stupisce come abbia potuto arrivare a tanti gol.
      Ma partite come quelle di ieri sono l’esempio di una mentilità pazzesca, di una dedizione unica da insegnare a chiunque giochi a calcio.
      Veramente una cosa incredibile il suo agonismo.

      Pato guardi e impari.

      • melito il 4 Novembre 2010 alle 11:13

      Parole sensate…e credo che il problema si estenda piu’ in generale a tanti giocatori italiani, che magari meriterebbero piu’ spazio.

    • LaPauraFa80 il 4 Novembre 2010 alle 11:11

    Cioè, questo aveva già pronta la maglietta celebrativa dei 70 gol da chissà quanto, pur sapendo che avrebbe giocato pochissimo…unico!

  6. No aspettate io ho visto quella del 69 aveva pure quella del 70? 😯

    • boldi il 4 Novembre 2010 alle 11:19

    cmq

    Boateng non gioca domenica perchè squalificato al suo posto Ambrosini

    lpf

    ho capito che sei tifosissimo di Abbiati

    ma le ultime prestazioni con la Juve e Real non esaltanti

    • melito il 4 Novembre 2010 alle 11:22

    Comunque complimenti vivissimi al milan di ieri sera, buona intensità, con gattuso e thiago davvero in palla. Inzaghi da clonare seduta stante.

    Io rimango dell’idea che Mourinho sia il piu’ grande di tutti i tempi. Mai visto in vita mia un allenatore che imprime nei propri giocatori un marchio di fabbrica così indelebile. Il Real in soli tre mesi, per intensità, movimenti e spirito di sacrificio somiglia già all’inter dello scorso anno e al chelsea di quattro anni fa.

    Vedere hiquain, di maria e ozil rincorrere ogni giocatore avversario è allucinante. Ma come fa a convincerli? cosa gli dice? io non so capacitarmi.

    Ed infine, fa entrare benzema e pedro leon, scombinando l’ordine tattico della squadra, senza difesa e questi confezionano il pareggio. Sarà fortunato, non si puo’ mettere in dubbio, ma con Lui la fortuna mica è cieca, ci vede benissimo.

    1. Beh se era fortunato magari la vinceva…
      Io già me lo vedevo
      “Nessuno alenatore di Real Madrid riuscito a vincere qui, io si, io sono primo…”
      Dai gli è rimasta là…

  7. L’indiscrezione trapela dall’entourage del Presidente del Consiglio.

    Berlusconi avrebbe confidato di avere già in mente “un grande colpo a Gennaio”.

    E l’oggetto del desiderio si chiama Alessandro Del Piero.

    cazzetta dello sport

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    Se è vera il nano è da ricovero…

      • boldi il 4 Novembre 2010 alle 11:33

      finchè lo dice la gazza sono tranquillo

    • G.B.Balabam il 4 Novembre 2010 alle 11:47

    Sono rimasto molto sorpreso.
    Ieri ho visto solo i primi 20 minuti e pensavo che ringhio si sarebbe fatto espellere e che il real vi avrebbe suonato di nuovo.
    E poi vado a scoprire che avete fatto 2-2.
    Addirittura avete rischiato il colpaccio.
    Che vi sarebbe servito perchè a questo punto le possibilità di passare come primi sono praticamente nulle.

    • LaPauraFa80 il 4 Novembre 2010 alle 11:47

    sarà che sono abituato a Dida ma a me questo Abbiati non mi pare per nulla fuori fare. Direi che è l’ultimo dei problemi.

      • boldi il 4 Novembre 2010 alle 12:14

      certo se lo parogoni a Dida è chiaro che è meglio Abbiati

      ma cmq abbiamo un altro portiere più giovane ed in forma

      pensiamo al futuro , facciamolo giocare qualche volta

    • boldi il 4 Novembre 2010 alle 12:18

    cmq ieri Abate mi è piaciuto tantissimo

    aveva di fronte il fuoriclasse Ronaldo il ragazzo ha fatto una grande prestazione

    ormai la squadra a centrocampo ed in difesa è fatta

    al massimo balottaggio tra Ambro Boateng e tra Zambro- Abate -Bonera

    adesso rimane il nodo trequartista e le punte

    • eg il 4 Novembre 2010 alle 12:32

    ma visti i voti in difesa sui 2 gol chi ha sbagliato?

      • boldi il 4 Novembre 2010 alle 12:48

      nel primo Nesta

      nel secondo a metà tra Zambrotta e Abiati

      • eg il 4 Novembre 2010 alle 12:53

      ma io non me la porenderei piu di tanto con abbiati…sul primo nesta l’ha fatta grossa

  8. Che vi sarebbe servito perchè a questo punto le possibilità di passare come primi sono praticamente nulle.

    Si ma anche se si vinceva… il Real doveva perdere (non pareggiare, perdere) una tra Auxerre ed Ajax. Sul primo posto il danno è stato fatto all’andata.

    • eg il 4 Novembre 2010 alle 12:40

    consiglio agli amministratori del blog di bannare per 3 settimane chi si è macchiato di ignobili offese a pippo inzaghi nei precedenti mesi…

    • eg il 4 Novembre 2010 alle 12:52

    ieri sera diciamo che pippo e ibra non le hanno mandate a dire ad allegri proponendogli senza mezzi termini di giocare in coppia…è da agosto che continuo a dirv i che ibra ha bisogno di una punta vicino per rendere al meglio e diventare devastante…anche se ieri sera ha offerto un altra prova delle sue in champions sbagliando 2 gol facili…

    vi dico le mie pagelle

    abbiati 6
    abate 6+
    t.silva 7
    nesta 6-
    pirlo 5
    gattuso 7,5
    boateng 5,5
    dinho 4,5
    pato 4
    ibra 5,5 (solo perchè nel finale ha lottato come una belva)
    inzaghi 10- (un pò di passione e voglia di pippo a ragazzini e prime donne pompate non guasterebbe)

    allegri 5 (ci sta capendo poco lì davanti e poi poteva aspettare a tagliarsi i capelli cribbio)

    casillas 4
    sergio ramos 6
    pepe 5
    carvalho 7
    marcelo 6,5
    xabi 6,5
    kheidira 6
    di maria 5,5 ( cristo quanto è lezioso e inconcludente)
    ronaldo 5,5 (ha fatto il buffone 90 minuti)
    ozil 6,5
    higuain 6,5
    benzema 6,5
    pedro leon 6,5

    mourinho 6,5

    webb 5,5 (distribuzione dei cartellini ambigua)
    guardalinee 3 (fuorigioco stranetto di cui ci siamo resi conto tutti con le immagini in diretta.diavolino si sarebbe incatenato a nyon a parti invertite)

    ps

    una curiosità : ma chi allena casillas?come si fa a fare quelle 3 uscite? perchè salta come il mongoloide sul secondo gol di inzaghi?perchè non blocca il cross di ibra?perchè esce a farfalle sul pallonetto di ibra?sono anni che reputo casillas un eterno incompleto

    • marcovan il 4 Novembre 2010 alle 13:06

    Secondo me invece Abbiati ha le stesse colpe di chi non ha coperto. Non è che le colpe di altri cancellino le sue. Nulla di grave comunque, può capitare. Averne, di Abbiati.

    Non ho visto un brutto Milan. Sono soddisfatto.

      • eg il 4 Novembre 2010 alle 13:11

      io non credo si possano dare grandi colpe al portiere per un tiro da 5 metri tutto qui…

    • dnarossonero il 4 Novembre 2010 alle 13:08

    partita scialba senza personalità come succede spesso di questi tempi per i 8/ 11 della squadra.

    Ibra, PAto, Ronaldinho 3 politico. 4 Politico a Pirlo. Benino Abate 6.5, Benino Boateng 6,5, Nesta comincia a perdere colpi. Il primo goal è il suo che sbaglia il fuorigioco. 5 Thiago Silva sontuoso 7.
    Ottimo Gattuso che dopo 3 anni riprende il suo primo 7. Inzaghi immortale 10. Uno dei pochi milanisti veri rimasti. Uno che i coglioni li ha sempre.

    Allegri 5. Ha fatto meno peggio di altre volte. Poteva risparmiarci Ronaldinho. Bene nei cambi. Peccato entriamo in campo già sconfitti in partenza.

    ps. Borriello contro il Real giocò 5 volte meglio di Ibra con molta più determinazione e con lui Pato e Ronaldinho che ora sembrano due desaparecisos erano due campioni.

    Misteri della fede. Rendiamo grazie a Dio

    • LaPauraFa80 il 4 Novembre 2010 alle 13:26

    Nesta avrà sbagliato sul gol, ma per il resto…cazzo come siete drastici.
    Abbiati continuo a credere che non aveva scelta, quello lì poteva metterla ovunque…era un terno al lotto.

    Ora avanti con la stessa determinazione in campionato, cazzo. Pato, sveglia fuori le palle. Dinho o corri o fuori dal cazzo.
    Dai che si può fare, su su…

    • LaPauraFa80 il 4 Novembre 2010 alle 13:28

    DNA ma cosa pretendevi di più? E basta!

    • LaPauraFa80 il 4 Novembre 2010 alle 13:32

    proporrei un corso post-allenamento di come si affrontano le partite, tenuto di Pippo e Gattuso.

      • elbonito il 4 Novembre 2010 alle 13:46
        Autore

      quoto

    • elbonito il 4 Novembre 2010 alle 13:37
      Autore

    boldi,l sul secondo gol non è colpa di zambrotta, ma di tutta la difesa che ha scalato male e in particolare d thiagone che esce quando invece doveva rimanere dietro zambrotta

    • Juangatsu il 4 Novembre 2010 alle 13:47

    Spero che questo pareggio dia morale per il campionato e soprattutto faccia capire che bisogna spuare sangue .

    Ieri gattsuo mastodontico ma non so quanto potrà durare .

    • LaPauraFa80 il 4 Novembre 2010 alle 13:47

    Se di colpe si vuole parlare…perché altrimenti si può semplicemente dire che era una squadra che aveva dato tutto ed era assediata dal Real Madrid…

    O ancora si può dire che esiste un qualcosa di potente che impedisce a JM di perdere anche a ruba mazzetto… 😉

  9. Si ok inzaghi due gol.
    Ma schierarlo titolare per questo sarebbe una cazzata.

  10. Valutazioni dei 30 migliori giovani
    Se vi dico che mi sembrano tutte troppo basse?

    • LaPauraFa80 il 4 Novembre 2010 alle 14:24

    Titolare no, ma se domani mi giocassi la finale di Champions metto lui e non Pato. Bisogna trasmettere la sua fame a tutta la squadra.

  11. Inzaghi: 5. segnare in fuorigioco non è una cosa buona, soprattutto se il tuo allenatore a fine partita si mette a fare la verginella lamentandosi per un pressing su una rimessa laterale restituita. Pure il primo gol lo segnava chiunque. Imbarazzante ogni volta che cerca di giocare. In un paio di occasioni è umiliato da Marcelo. Il pareggio finale è anche colpa sua. Brutto e scorretto come sempre, soprattutto in un’occasione in cui a palla lontana va su Xabi Alonso: andava espulso.

    Terna Arbitrale: 1. Difficile trovare un arbitraggio peggiore. Oltre al gol e a un fallo di mano clamoroso , nel finale, lascia giocare su almeno tre episodi in cui i milanisti potevano e dovevano essere espulsi.

    Dal blog di noi sappiamo chi.

    Cito anche il prepartita

    Il Real Madrid non ha mai vinto a San Siro contro il Milan e il bilancio dei gol è quasi umiliante: 13-2.
    Ma c’è sempre una prima volta e domani potrebbe essere per le merengues la volta buona.
    Soprattutto con quel demonio in panchina…

    Quest uomo è un genio… ma come cazzo si fa ad essere così malati?

    • boldi il 4 Novembre 2010 alle 15:01

    elby

    hai ragione

    ho rivisto l’azione della seconda rete ,

    effettivamente toccava a più a Thiago ma se ambro chiudeva un secondo prima cazzarola

    che sfiga

    • G.B.Balabam il 4 Novembre 2010 alle 15:27

    O ancora si può dire che esiste un qualcosa di potente che impedisce a JM di perdere anche a ruba mazzetto… 😉

    Ho capito l’esaltazione per un buon risultato ottenuto con una buona partita in un incontro che credevate già perso.
    Però dai vostri commenti sembra che Mou sia stato fortunato a pareggiare.
    Vi ricordo che al di là della confortante prestazione sul piano della grinta avete pareggiato con un gol clamorosamente irregolare e (sempre parlando dei primi 20 minuti che ho visto) con un un doppio salvataggio sulla linea e con un palo preso a portavuota (con l’arbitro che ha fischiato punizione per il milan per una carica di Nesta su Abbiati).
    Quindi direi che nell’iniseme i fortunati non sono stati loro.

    1. Si ma senza il gol in fuorigioco il Real non si sarebbe sbilanciato…

      • G.B.Balabam il 4 Novembre 2010 alle 16:02

      E per la serie “diavolo e la sagra del SE”, ecco la nuova chicca.
      Anche per oggi, grazie. :mrgreen:

    2. Balabam dillo che ti è rimasto l’amaro in gola perché una nostra umiliazione avrebbe spostato l’attenzione dalla vostra umiliazione.

      • G.B.Balabam il 4 Novembre 2010 alle 16:33

      Come ho già detto ieri ad Elbonito, la nostra umiliazione non c’è la toglie nessuno. O meglio, non ME la toglie nessuno.
      Qualunque cosa fosse accaduta ieri non avrebbe cambiato la figuraccia di martedì.

      Come ho già avuto modo di ripeterti, non pensare che tutti vivano il calcio nel tuo stesso modo malato. Sicuramente non io.
      Ho fatto un appunto.
      Ho detto che ritenerere che ieri Mourinho abbia avuto fortuna mi pare eccessivo.
      Tu hai detto la tua solita stronzata senza capo ne coda.
      Quello che sarebbe (o non sarebbe) successo SE.
      Ora, se hai qualcosa di intelligente da dire (chessò, che nei restanti 70 minuti che non ho visto anche voi avete preso pali o traverse, che Xabi Aloso ha respinto sulla linea o che il gol del pareggio madridista era in netto fuorigioco) fai pure. Ti ascolto e mi fa piacere.
      Ma se vuoi solo buttarla in vacca non puoi aspettarti che io non rida alle tue affermazioni.

      • sadyq il 4 Novembre 2010 alle 16:49

      otelma, ma perchè non lo ,andi a cagare questo professorino che viene qua solo a dare le sue lezioni quotidiane?

    • dnarossonero il 4 Novembre 2010 alle 16:19

    Comunque l’ attacco è spompato e deve fare più Tourn Over, sennò ci credo che si presenta in queste condizioni alle sfide decisive. Pirlo lo stesso deve riposare da settimane. Non è che una partita cosi la prepari in 2 giorni

    1. Attaccanti veri abbiamo Pato, Inzaghi e Ibra.
      Siamo passati da 4 a 3.
      Binho è un mezzo attaccante
      Borriello andava tenuto.

    • LaPauraFa80 il 4 Novembre 2010 alle 16:57

    balabam non fare quello che capisce solo quello che vuole capire. Non tolgo nulla a Mourinho, ma ritengo che sia perseguitato costantemente da una di culo da paura…nulla gli si mette mai di traverso.

    • LaPauraFa80 il 4 Novembre 2010 alle 16:58

    *dose di culo…

  12. No ma se vogliamo parlare di arbitri facciamolo pure.
    Parliamo di simulazioni di CR7 IMPUNITE all’andata e al ritorno.
    Parliamo di Pato e Ibra fermati per fuorigiochi inesistenti
    Parliamo di falli dei giocatori del real quasi mai fischiati, vantaggio al Milan mai concesso su palle importanti.

    • G.B.Balabam il 4 Novembre 2010 alle 17:06

    Non tolgo nulla a Mourinho, ma ritengo che sia perseguitato costantemente da una di culo da paura…nulla gli si mette mai di traverso.

    Per carità. Semplicemente a me non sembrava che ieri fosse uno di quei casi.
    Anzi, qualcosa di traverso gli si è pure messo.

    No ma se vogliamo parlare di arbitri facciamolo pure.

    Quindi di tutto il mio discorso tu hai capito solo dell’arbitro?

      • eg il 4 Novembre 2010 alle 17:33

      topica di pepe,topica di casillas,gol in fuorigioco stranetto,palo di ramos, il milan con 1 tiro fa 2 gol e non gli si è messa di traverso?

    • eg il 4 Novembre 2010 alle 17:31

    la simulazione di ronaldo eh…peccato che su quella di robinho a Napoli avevi avuto altro giudizio

    beh riuscirsi a lamentare dell’arbitro dopo ieri sera e solo una cosa da diavolino,non c’era uno dei presenti tra i miei amici (napoletani milanisti e interisti) che non ha gridato subito ”mamma che fuorigioco” prima che inzaghi segnasse, e tu stai qui a proporre fuffa su fuffa.

    poi sei il vivisezionatore ufficiale dei gol e non parli di come il milan ha segnato ieri?ce l hai menata 2 settimane sui 2 gol presi a madrid e quelli di ieri passano inosservati al tuo occhio?che paraculismo senza fine..

      • melito il 4 Novembre 2010 alle 17:47

      Eg ma cosa ti sbalordisce? :mrgreen:

      • eg il 4 Novembre 2010 alle 18:03

      niente mi piace solo metterlo faccia a faccia con la sua palese imparzialità 🙂

    • elbonito il 4 Novembre 2010 alle 17:37
      Autore

    cazzo ma flamini era davvero in tribuna? ma che minca gli succede?????

      • eg il 4 Novembre 2010 alle 18:04

      preso pure al fantacalcio convinto che fosse indispensabile nello scacchiere di allegri 🙁

    • LaPauraFa80 il 4 Novembre 2010 alle 17:39

    Sembrava essersi messa di traverso in effetti…poi ha rimediato un pareggio che lo accontenta.
    Intendevo proprio dire che in un modo o nell’altro riesce a non perdere.

      • G.B.Balabam il 4 Novembre 2010 alle 17:42

      Intendevo proprio dire che in un modo o nell’altro riesce a non perdere.

      Questo perchè lui è lo Special One!! 😎 :mrgreen:

      • eg il 4 Novembre 2010 alle 18:05

      mi ha fatto morire quando è corso verso i giocatori che esultavano per il 2 a 2 spogliandone uno per farlo entrare subito 🙂

      poi il gesto delle 3 dita è stato semplicemente godurioso 🙂

    • dnarossonero il 4 Novembre 2010 alle 17:44

    comunque la simulazione di C Ronaldo è stata indegna perché fatta per ottenere l’ espulsione del’ avversario. A ragion del vero le cose vanno dette

    • LaPauraFa80 il 4 Novembre 2010 alle 17:44

    elbi, ci sta…con Zambrotta al rientro e Thiago a mezzo servizio servivano Yepes e Antonini. Pippo e Binho davano soluzioni diverse, un portiere e la scelta era tra lui, Seedorf e Ambro, meglio ancora tra lui e Ambro, due doppioni.

    • apocal2 il 4 Novembre 2010 alle 18:06

    insomma, com’è che le partite di coppa contano, LO ZINGHERO SPARISCE ❗

    1. Sparisce un cazzo.
      Le occasioni le ha avute.
      Ha fatto un assist a Inzaghi.
      Non è quello di due anni fa che ha preso un palo con lo United in tutta la sua storia all’Inter.
      Ha segnato con Lazio, Napoli e Juve. Nelle partite importanti ora c’è.

      • apocal2 il 4 Novembre 2010 alle 20:31

      diavolino, leggi bene il mio commento.

    • sadyq il 4 Novembre 2010 alle 19:02

    The server is too busy at the moment.

    Please reload this page few seconds later.

    Ma lo fa solo a me?

  13. la simulazione di ronaldo eh…peccato che su quella di robinho a Napoli avevi avuto altro giudizio

    Peccato che quella di Robinho non sia plateale e quella di ronaldo voleva far cacciare Abate, quella di Robihno solo far perdere tempo

    poi sei il vivisezionatore ufficiale dei gol e non parli di come il milan ha segnato ieri?ce l hai menata 2 settimane sui 2 gol presi a madrid e quelli di ieri passano inosservati al tuo occhio?che paraculismo senza fine..

    Era un po’ che attaccavamo. Mamma mia come rosichi. Torna alla tua umiliazione in 3d.
    Inzaghi batte il record di Zanetti anche, per un giorno.

  14. Questo perchè lui è lo Special One!! 😎 :mrgreen:

    No, questo perchè si è portato a letto la dea bendata e, a quanto pare, l’ha pure soddisfatta ampiamente.

      • sadyq il 4 Novembre 2010 alle 19:37

      Col culo che c’ha, penso che lui abbia trovato il Dio bendato …

    1. 😀 😀 😀

      • Tizio il 4 Novembre 2010 alle 19:48

      Il che non era in dubbio! 😉 😉 😉 😉 😉 😉
      Però hai visto che carino? Ieri Inzaghi ha raccontato che dopo un derby partita è andato nello spogliatoio del Milan e gli ha chiesto la maglia!
      Quando nella conferenza stampa dell’andata aveva detto che non gliene fregava nulla di quanti attaccanti avesse il Milan bastava che non giocasse Inzaghi,non aveva tutti i torti!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
      Josèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè tornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • elbonito il 4 Novembre 2010 alle 19:37
      Autore

    Torna alla tua umiliazione in 3d

    fantastico…..grande diavolino! :mrgreen:

  15. Però hai visto che carino? Ieri Inzaghi ha raccontato che dopo un derby partita è andato nello spogliatoio del Milan e gli ha chiesto la maglia!

    Ma chi stracazzo se ne frega aggiungerei. Vuoi che sia il primo allenatore ad averlo fatto?
    Ogni suo gesto lo fate passare come qualcosa di eccezionale, certo vi ha rincoglioniti ben bene quello lì eh…poveracci.

      • Tizio il 4 Novembre 2010 alle 19:58

      Perchè te la prendi tanto?????
      Era un episodio così,fine a se stesso….
      Mamma mia che permalosetto………..

    • MILANDOMINAT il 4 Novembre 2010 alle 19:54

    Pedonate l’OT politico, ma volevo far presente ad alcuni amici rossoneri che come al solito potevano risparmiarsi certe asinate

    Nichi Vendola interviene contro quello che definisce “Fango” da alcuni uomini di centrodestra tra cui il giornalista Vittorio Feltri che aveva pubblicato sul Giornale una dichiarazione di Vendola risalente al 1985 alludendo al fatto che fosse favorevole alla pedofilia. “Considero la pedofilia – scrive oggi Nichi Vendola sul suo blog – una aberrazione e un crimine tra i più odiosi. E mi sono sempre battuto perché si rompesse il muro di omertà che impediva di vedere gli abusi che, quasi sempre all’interno del contesto domestico, si andavano consumando nei confronti dei bambini. Queste cose ho avuto modo di spiegarle sulla stampa e nelle aule di tribunale a proposito di una frase che mi venne attribuita 25 anni fa in una intervista e che ciclicamente viene usata, in carenza di altri argomenti, per colpirmi. I difensori d’ufficio di una cricca di frequentatori di prostitute e minorenni, in un mondo in cui gira anche molta droga, ora cercano di usarmi come scudo per coprire le loro vergogne. Per questo ho dato mandato ai miei legali di agire contro l’on. Carlo Giovanardi, contro Vittorio Sgarbi e contro il povero Vittorio Feltri (che dimentica di essere già stato condannato in primo grado per la medesima questione)”

    La prossima volta sceglietevi una fonte giornalistica + attendibile…

    fine OT

      • sadyq il 4 Novembre 2010 alle 19:59

      Se è di feltri, non è da prendere in considerazione, comunque mi dici dove l’ha fatto questo intervento, Vendola? La fonte?

    1. 15 anni fa…ritrovala la fonte..!

    2. Ah, pardon, avevo capito male.

      • elbonito il 4 Novembre 2010 alle 20:07
        Autore

      ma di che state parlando?

      • apocal2 il 4 Novembre 2010 alle 20:35

      feltri è voce autorevole. ih ih ih, che ridere 😆 😆 😆

    • boldi1 il 4 Novembre 2010 alle 19:57

    elby

    messaggio privato

    • MILANDOMINAT il 4 Novembre 2010 alle 20:05

    allora la frase di vendola sulla pedofilia è un collage creato ad hoc dai servi del nano di arcore, un pò come le intercettazioni di morattopoli insomma…

    La replica di nichi mi è apparsa sulla home di fb, e viene dal blog del popolo viola, tuttavia nn è specificato quale canale o testata giornalistica lo ha intervistato sulla questione.

    Non voglio cerare ulteriore casino cmq, i destinatari del messaggio sono alcuni, e spero che abbiano recepito il messaggio

    punto.

      • elbonito il 4 Novembre 2010 alle 20:10
        Autore

      MD, escludo che in questo blog qualcuno abbia parlato di questo argomento. qua si parla di calcio, al massimo di basket ogni tanto….

    1. Si riferisce ad una discussione avuta con un frequentatore del blog.

      • elbonito il 4 Novembre 2010 alle 20:13
        Autore

      ah ok.

  16. Perchè te la prendi tanto?????
    Era un episodio così,fine a se stesso….
    Mamma mia che permalosetto………..

    Non è che me la prendo, semplicemente mi fa ridere questa cosa che qualunque gesto faccia JM sia unico e irripetibile.
    Poi vabbè, mi sta sul cazzo il personaggio, ma niente mi toglie dalla testa che vi abbia rivoltato il cervello ben bene.

    E, lascia fare, siete voi i permalosi nei suoi confronti. Sempre sull’attenti pronti a difenderlo con la spada tratta.

      • Tizio il 4 Novembre 2010 alle 20:14

      Ma anche col cazzo tratto se è per quello.
      Tra l’altro è stato Inzaghi a raccontare l’episodio e se lo sottolinea un giocatore vuol dire che è qualcosa di atipico.
      Infatti,non si è mai sentito di allenatori che chiedessero la maglia ad un giocatore,semma tra giocatori.
      Cmq era tanto così,per dire,non aveva nessuna importanza.
      L’unica cosa,perchè io sì che sono permaloso,siccome mi comporto sempre bene e non offendo mai nessuno,non mi dare del poveraccio neanche per scherzo ok?
      Perchè anche se è casa tua,cerca sempre di avere rispetto per le persone che cmq frequentano il tuo blog e fanno sì che abbia più di tre utenti.
      Nessuno si offende quando ci date dei merdazzurri,ci mancherebbe anche altro,anche per me siete i BBretroCESSI e ciò fa parte dello sfottò che ci deve essere.
      Però del poveraccio,anche in generale,lo vai a dare a quello con cui ti fumi i cannoni in Corso Come ok?
      Altrimenti mi/ci banni e fai prima.
      Queste sì che sono cose che mi fanno girare i coglioni.

      • elbonito il 4 Novembre 2010 alle 21:14
        Autore

      im generale, se permetti, lpf o chiunmque altro può dire e fare quello che vuole, non sei certo tu a dettare le regole. se poi ti senti offeso in prima persona per qualche commento fallo subito presente, ma non mi pare questo il caso.

      e meno male che siamo noi i permalosetti….

    • MILANDOMINAT il 4 Novembre 2010 alle 20:20

    Sì, elbonito hai ragione, mi sn dimenticato di dire che la discussione è avvenuta in pvt su msn, chiedo venia

  17. Infatti,non si è mai sentito di allenatori che chiedessero la maglia ad un giocatore,semma tra giocatori.

    Un gesto eroico direi…

    Il “poveracci” era ironico. E non mi pare assolutamente che i vostri sfottò non siano accettati. Non sei permaloso dici, quindi non avertene a male per una cazzata…

    • boldi1 il 4 Novembre 2010 alle 20:26

    elby

    ho risposto

  18. Altrimenti mi/ci banni e fai prima.

    Che poi a me fanno incazzare queste cose, invece.
    Come se foste qui da due giorni e non foste sempre stati trattati coi guanti.
    Altro che storie per un parola…

    • sadyq il 4 Novembre 2010 alle 20:48

    Qui si parla di calcio, basket e spesso si cazzeggia. Non è grave un piccolo ot per una cosa importante! …. altrimenti mi/ci bannate tutti e fate prima!

    MD, sono iscritto anch’io a quel gruppo, ora vado a vedere. Grazie comunque: avevo visto quell’articolo infamante su Vendola ed ho pensato che assolutamente non poteva essere vero

  19. …cioè, nel senso buono eh… 😉

      • sadyq il 4 Novembre 2010 alle 21:07

      Ma che cazzata: ora provo la replica …

        • elbonito il 4 Novembre 2010 alle 21:16
          Autore

        sadyq, uno di questi giorni, mentre diavolino ed lpf sono immersi nelle loro frenetiche ore di studio ( ma de che’???), ti banno io. poi vediamo se fai ancora il figo…. 😆

          • sadyq il 4 Novembre 2010 alle 21:18

          Non puoi, perchè FPL altrimenti ti licenzia! ………. diglielo, drogato!

          • elbonito il 4 Novembre 2010 alle 21:23
            Autore

          il vice-direttore non può essere licenziato!

        1. E chi lo dice :mrgreen:

        2. Ho idea che siano saltati temporaneamente i nidificati… lpf non è che in qualche tuo commento hai aperto tag html che non hai chiuso?

          • LaPauraFa80 il 4 Novembre 2010 alle 21:33

          Ma che cazzo ne so:(

        3. Spero si sistemi col post di domattina…

          • sadyq il 4 Novembre 2010 alle 21:29

          Ti ho risposto, ma è andato dove cazzo gli pare ….. ma splinder faceva schifo!

  20. altrimenti mi/ci bannate tutti e fate prima!

    Te l’hanno mai detto che sei stronzo? 😀

    • sadyq il 4 Novembre 2010 alle 21:05

    Tranquillo, in continuazione e la maggior parte delle volte, in senso cattivo.
    Il bello è che ne sono fiero! 😈 Ti c’ho anche messo la faccina, guarda un pò!

    • sadyq il 4 Novembre 2010 alle 21:06

    O perchè non è venuto come ultimo, quel commento?

    • LaPauraFa80 il 4 Novembre 2010 alle 21:14

    Sadyq, ho fatto una cagata io, cancellando e rimettendo il mio commento.

    Grazie per la faccina, è una notizia.

    • LaPauraFa80 il 4 Novembre 2010 alle 21:17

    anzi no, ora non è più colpa mia…infila i commenti a cazzo…diavolino?

    • boldi1 il 4 Novembre 2010 alle 21:26

    parliamo di cose serie

    domenica chi gioca

    Ambro pirlo gattuso a centrocampo

    e la davanti con ibra ? Robinho e poi ?

    • LaPauraFa80 il 4 Novembre 2010 alle 21:28

    ma solo a me mette i commenti a caso?
    Bah, comunque no, sadyq e apocal non si toccano…cioè sadyq si tocca ma sono cazzi suoi, di quello che fa nella sua intimità…

    • sadyq il 4 Novembre 2010 alle 21:28

    No, finchè non banni me!

    Ma senti, sei il vice? E porti anche tu le cravatte gialle?

    • LaPauraFa80 il 4 Novembre 2010 alle 21:30

    Bah, solo a me mette i commenti in ordine sparso…mi si è ritorto contro il blog…sic!

    • elbonito il 4 Novembre 2010 alle 21:35
      Autore

    propongo la cacciata di lpf e diavolino per evidente incompetenze tecniche…e propongo la proclamazione di elbonito numero 1 del blog! :mrgreen:

    • MILANDOMINAT il 4 Novembre 2010 alle 21:37

    Eg, voi di arbitri non potete parlare dal famoso goal in fuorigioco di 6 giocatori col Siena

    FIne della questione

  21. Non usate la replica che ha qualche problema

  22. Prova

    • G.B.Balabam il 4 Novembre 2010 alle 22:47

    No, questo perchè si è portato a letto la dea bendata e, a quanto pare, l’ha pure soddisfatta ampiamente.

    Adoro l’invidia che provate nei suoi confronti, è questo che me lo rende ancora più simpatico. 😎
    Pensa che ha trovato anche il tempo di far fare pace a Zidane e Materazzi.
    E poi con due tartine ed una bottiglia di spumante ha organizzato un rinfresco per 150 persone. :mrgreen:

    Non è quello di due anni fa che ha preso un palo con lo United in tutta la sua storia all’Inter.

    In effetti con voi ha messo alla frusta il Real …

    Ha segnato con Lazio, Napoli e Juve. Nelle partite importanti ora c’è.

    Con noi ha segnato anche contro Roma, Palermo, Fiorentina e milan.
    Non ti preoccupare, prima o poi ne azzeccherai una… 🙄

    • sadyq il 4 Novembre 2010 alle 22:50

    Non ci capisco più niente, nei commenti. Comunque:

    Bah, comunque no, sadyq e apocal non si toccano…cioè sadyq si tocca ma sono cazzi suoi, di quello che fa nella sua intimità…

    Grazie caro!

    • sadyq il 4 Novembre 2010 alle 22:55

    Si, lo invidiamo come si può invidiare un dito nel culo! Bevi meno alcool!

  23. Con noi ha segnato anche contro Roma, Palermo, Fiorentina e milan.
    Non ti preoccupare, prima o poi ne azzeccherai una… 🙄

    In 3 anni però.
    Ibra in 2 mesi ha pareggiato i gol nei big match all’Inter in 3 anni.
    Che vi piaccia o no non è il giocatore che era all’Inter.
    A barcellona ha imparato questo.
    Non si può accusarlo di non segnare col Real perchè a questo punto lo si accusa di non segnare ad ogni partita.

    • sadyq il 4 Novembre 2010 alle 23:34

    Vediamo se va bene …

  24. Ho disattivato i nidificati.

    • sadyq il 4 Novembre 2010 alle 23:59

    Oooohhh bravo! Almeno non si deve continuamente tornare indietro in cerca di repliche!
    Adesso mancherebbero i commenti numerati, poi è un blog serio.

    • G.B.Balabam il 5 Novembre 2010 alle 00:02

    Non si può accusarlo di non segnare col Real perchè a questo punto lo si accusa di non segnare ad ogni partita.

    Spiegamelo tu. Sei tu che lo hai accusato di non segnare al MU.

    Ibra in 2 mesi ha pareggiato i gol nei big match all’Inter in 3 anni.

    Questo sempre tenendo conto degli infortuni di Nesta, delle partite giocate i giorni dispari e contro portiere il cui nome della fidanzata del liceo inizia per M?

    Che vi piaccia o no non è il giocatore che era all’Inter.

    Era fortissimo anche da noi. Era a voi che la cosa non piaceva. Ed ora siete costretti a rimangiarvi tre anni di fesserie. :mrgreen:

    • eg il 5 Novembre 2010 alle 00:18

    ha fatto l’assist ibra???????????????????????????????

    io rosicare??????

    santo dio diavolino come sei ingenuo certe volte…

    • dnarossonero il 5 Novembre 2010 alle 00:33

    E’ giusto che Gli interisti difendono Mourinho. Prima di lui non erano nessuno e ora sono tornate alle vecchie abitudini. Fra 30 anni ancora si faranno le seghe col poster di Mourinho. 😆 😆 😆 😆 😆

I commenti sono disabilitati.