Parma-Milan 0-1. Quasi perfetti

Che sia stata la migliore prestazione del Milan di questa stagione non c’è alcun dubbio. Una squadra quasi perfetta, capace di segnare solo un gol (con Pirlo) per la bravura del portiere avversario e per alcune imprecisioni dei nostri attaccanti. Max è partito con una formazione che non mi è piaciuta per niente, con il solito centrocampo vecchio, ma chi poteva immaginare che Pirlo avrebbe tirato fuori una delle migliori prestazioni degli ultimi 3 anni e Gattuso tornasse quello di una volta? Il nostro allenatore, che è bravissimo, evidentemente lo sapeva. Resta da capire come mai viene data fiducia a Seedorf, che anche ieri è stato forse il meno positivo di tutti, ma tutte le squadre un cruccio lo dovranno pur avere. Il nostro è rappresentato dall’olandese, e va bene così dai, tutto sommato avere sempre uno fisso con cui prendersela non è poi così male no?

Citazione a parte per Ronaldinho. Ieri non è stato il migliore in campo, ma nel primo tempo c’è stato un momento in cui ho avuto l’impressione che potesse mandare solo davanti alla porta anche me, Boldi, Diavolino ed Lpf! Davvero pazzesco questo giocatore (chi diceva che non poteva fare il trequartista al centro???), e vorrei far notare che gli ultimi 10 minuti, stanchissimo, si è sacrificato anche in copertura.

Vorrei cercare di spegnere sul nascere una polemica che ho già visto sta montando un po’ in tutti i blog: Nesta non ha mandato a quel paese proprio nessuno nella partita di ieri! Semplicemente lo hanno inquadrato mentre stava sollecitando il cambio di Antonini visto che con Seedorf terzino sinistro eravamo in condizioni disperate.

Infine i miei complimenti all’allenatore: non era facile ingabbiare una signora squadra come il Parma com’è accaduto ieri sera al Tardini, e soprattutto non era facile migliorare in così poco tempo tutti i difetti della squadra nonostante i giocatori che scendono in campo sono sempre più o meno gli stessi. Davvero un ottimo lavoro Max, continua così. L’unico consiglio che posso darti è quello di centellinare Seedorf, di farlo partire spesso dalla panchina e solo ogni tanto metterlo dal primo minuto per Pirlo o Ronaldinho.

PAGELLE: Abbiati 6 Zambrotta 5.5 Nesta 7 T.Silva 7 Antonini 6 Gattuso 7 Pirlo 8 Seedorf 5 Ronaldinho 6.5 Ibrahimovic 7 Robinho 4 Abate 6.5 Boateng 6 Pato 5

90 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • marcovan il 3 Ottobre 2010 alle 09:16

    Nulla da aggiungere, pienamente d’accordo.

    • boldi1 il 3 Ottobre 2010 alle 09:17

    buongiorno

    vedo in giro un entusiasmo ingiustificato , perchè :

    1) al Parma mancavano Giovinco Gallopa e poi si è fatto male Morrone e mancava tutto il centrocampo titolare oltre a Paloschi
    2) non hanno mai pressato Pirlo e i portatori di palla avversari ,una cosa così in serie A non la vedevo da anni !
    3) il loro allenatore ha giocato con una sola punta Crespo e se inseriva la seconda punta mezz’ora prima , erano cazzi amari per noi , anche perchè il nostro allenatore inspiegabilmente sosituiva gattuso invece di crespo
    4) c’era un rigore per loro di Nesta sul calcio d’angolo

    Questa partita avrà degli effetti molto negativi perchè porterà il nostro allenatore a fare delle scelte sbagliate per le prossime gare, non confacenti all’avversario .

    Caro elby vedrai questa formazione che gioca ad un ritmo bassissimo ed insufficiente appena incontra squadre come il Chievo che hanno un ritmo ed intensità di gioco elevato , cosa succede, evidentemente la lezione di Lecce e Cesena non ha insegnato nulla al nostro allenatore !

    Nota positiva finalmente Dinho si è impegnato a fare il trequartista , non lo voleva fare con Leo e Carletto , visto l’aria che tirava , ha pensato bene di giocare nella posizione richiesta dall’allenatore , se no ha capito che non gioca !

    E’ chiaro che si è anche cambiato modulo ma ora non resta che sperare che con il tempo si aggiustino
    le cose a centrocampo .
    In difesa appena entra la sciagura Abate gli avversari lo attaccano sistematicamente e da lì nascono sempre i pericoli ed i cross , non si capisce perchè non provare il greco, mah…

  1. Ho visto solo il primo tempo, che poteva tranquillamnte finire sul 3-0 per noi.

    Finalmente un gol dalla grande distanza, una soluzione che abbiamo quasi sempre snobbato negli ultimi anni. Sorpreso da Gattuso, felice per Pirlo che ha fatto due partitoni tra Amsterdam e ieri. Non sarà più quello del mondiale 2006, ma di certo con un attaccante come Ibra può tornare molto più utile.

    Per il resto ho visto un Dinho incisivo, Ibra sfortunato e la solita ottima prestazione della coppia centrale.

  2. Ah, ovviamente non concordo con l’analisi di boldi. A Parma la stavano preparando molto attentamente la partita, basta rileggersi le dichiarazioni della settimana, evidentemente se non sono riusciti a capirci molto è anche tanto merito nostro.

    • elbonito il 3 Ottobre 2010 alle 09:55
      Autore

    boldi:

    1) anche al milan mancavano giocatori.
    2) se non hai pressato pirlo evidentemente si è fatto in modo che non lo facessero. e comunque il parma rimane una signora squadra.
    3) se non hanno fatto un’azione pericolosa è perchè max ha organizzato benissimo la fase difensiva
    4) c’era un rigore per loro, ma anche noi abbiamo subito ingiustizie.

    so bene che questa squadra non è perfetta, ma so anche che max sta facendo un buon lavoro. per ora non gli si può dire proprio nulla.

  3. Sui rigori io ne ho visto solo uno (quello Crespo-Nesta) e dopo 4 replay non ho ancora capito che cazzo sia successo. Beati voi che ne parlate con certezza…
    La mia impressione è che Crespo è un pirla, perchè aspetta la palla quando poteva tranquillamente anticiparla e girarla di destro.

    Poi mi dicono che ci sia un altro rigore per il Parma e uno per noi. Li vedrò.

  4. X Tizio post precedente. Hai dimenticato 2 coppe delle coppe. Che non è che perché voi non l’avete mai vinta non conti nulla dato che era il secondo trofeo UEFA.

    1986, Milan
    10 scudetti
    2 Coppe dei Campioni
    1 Coppa Intercontinentale
    4 Coppe Italia
    2 Coppe delle Coppe
    Totale: 19 ‘tituli’

    12 scudetti
    2 Coppe dei Campioni
    2 Coppe Intercontinentali
    3 Coppe Italia
    Totale: 19 ‘tituli’

    Come vedi erano pari.

    Per Balabam

    Se nell’86 eravamo quasi pari (e ti credo sulla parola perchè non ho voglia di controllare) era solo perchè voi avete beneficiato di diversi scudetti giocati a tre squadre (cosa che rende i tuoi discorsi sullo scarso valore dei nostri campionati vinti “senza rivali” di una comicità estrema).
    Quindi ripeto: siete una batteria di pentole con bicicletta o videroergistratore omaggio a scelta. Un prodotto di consumo il cui valore è pari alla pubblicità che viene passata in TV.
    Ed infatti non ci sono riferimenti a voi prima dell’86.

    Rosica ancora. Come ti rode eh… non ci sono riferimenti? Altafini e la finale di Wembley ce li siamo sognati? Ma smettila… che il Milan vinceva anche prima di Berlusconi, quello ti fa rosicare è che poi con lui siamo andati in cima al mondo e non siamo ancora scesi. Brutto

    PArlo con la gente e la partita di domani la attendono. Molto più di quanto attendano quella con voi. Che poi lo facciano spesso per i motivi sbagliati è un altro discorso. Voi siete i compagni di merende, noi i rivali storici.

    Toh, a me dicono il contrario. Voi i rivali storici? Sta cippa. Se guardi gli scontri scudetto sono stati più quelli tra Milan e Juve. E’ ovvio che la vostra concezione di calcio non comprende i 20 anni 86-06 ma sono problemi vostri non miei. Altro che Real – Barcellona. inter – juve al massimo è Real – Valencia.

      • Tizio il 3 Ottobre 2010 alle 11:37

      Giusto,mi ero dimenticato della Coppa delle Coppe.
      Errore giustificabile dai,visto che il trofeo è stato cancellato (ed è un vero peccato perchè a me piaceva come idea e come trofeo) e anche per il fatto che scrivendo ieri sera sono andato a memoria senza controllare.
      Sul discoro della rivalità mi spiace,per noi la rivalità è con la Juve,non con il Milan,indipendentemente da tutto.
      Basta vedere il clima che si respira al derby di Milano dove si va insieme allo stadio e non ci sono mai casini rispetto a quello che viviamo per la partita con la Juve.
      È una questione atavica fortemente inasprita dal 1998.
      Il derby in confronto non vale nulla.

    1. Ho capito la rivalità ma anche tra Real e Bilbao c’è più rivalità che tra Real e Barcellona…

  5. Commento al post.
    Buonissima partita. Con Kevin Prince al posto dell’Olandese siamo quasi in formazione ottimale.
    Il fatto che qualche rosicone si sta appellando ai soliti presunti fanculo non sanzionati o a rimesse laterali invertite sfiorando l’arrampicata sui vetri mi fa essere ottimista: hanno paura.
    Orsato ieri sera ci ha danneggiato, inventato un fuorigioco dopo 9′ (ma non hanno ancora capito che la devono tenere giù?) gialli regalati e alla fine fischi per fallo contro ad ogni nostro rinvio lungo. Bene così, ora la sosta.

    1. La sosta che ci porterà via Ibra, Pirlo, Dragone, Kevin Prince, Pato, Binho.
      Più Yepes e il Papa che tanto chissà dove cazzo son finiti…
      Altri?

    2. Robinho se lo possono anche tenere. Klaas mi manchi…

    3. Ma va a cagare! 😀

    • eg il 3 Ottobre 2010 alle 11:33

    concordo con la buona partita del milan meno sul giudizio sul parma….squadra molle e priva dei suoi migliori giocatori…in avanti giocavano angelo(!!!!!),marques(molto scarso) e crespo(molto vecchio)…inoltre come ha detto sacchi non si può non pressare una squadra come il milan per 90 min…potevate,anzi dovevate,fare qualcosa in più in zona gol.ah in estate ho quasi litigato per difendere robinho da chi diceva fosse scarso 🙂 spero di non dovermi scusare con questa persona 🙂

    p.s. i rigori c’erano,abbiate la coerenza di dirlo,o di non parlane(che sarebbe meglio) anche quando capita all’inter(alla quale non sono stati ancora risparmiati rigori netti come quelli di ieri sera)

    1. Il rigore che dici tu non avrei avuto il coraggio di chiederlo nemmeno se al posto di Nesta ci fosse stato Samuel.

    • fabregas11 il 3 Ottobre 2010 alle 12:01

    bel milan ma dovevamo chiuderla subito…..

    non concordo con chi spara a 0 su robinho, in un momento in cui la sua forma fisica è deficitaria, si sta sacrificando anche in fase di copertura, e poi Pato quando è entrato non è che abbia fatto meglio anzi…

    intanto sospetto stiramento di abbiati e frattura del naso per antonini….

    1. Concordo su Binho, che ieri era alla terza consecutiva…

      • boldi il 3 Ottobre 2010 alle 12:32

      che sia la volta che fanno giocare il greco ?

    2. totalmente d’accordo su Robinho con Fabregas11.

  6. Di rigore ce n’era uno e mezzo per il Parma e forse quello su Ibra.
    In una partita dominata, che poteva finire 3-0 a fine primo tempo.

    Per il resto non capisco la battaglia di diavolino che va avanti da anni sul nomignolo derby d’Italia: che cazzo te ne frega di un nome?

    1. Del nome poco.
      Ma se ce la spacciano come la gara rappresentativa del campionato italiano… 🙄

      • eg il 3 Ottobre 2010 alle 12:27

      ma serio ma che te ne frega di queste cazzate…attualmente SECONDO ME la partita più prestigiosa è inter-milan…la partita con più storia è inter-juve.non puoi dire che inter juve sia real-valencia.è da 50 anni che viene definito il derby d’italia e la cosa non credo scalfisca il milan 🙂

    • Tizio il 3 Ottobre 2010 alle 12:04

    Il buon Boskov diceva:

    “Rigore è quando arbitro fischia”.

    E con questa massima,ogni chiacchiera si spegne all’istante!

      • eg il 3 Ottobre 2010 alle 12:24

      io ho sempre detto che è meglio parlare di calcio…ma diavolino a fine primo tempo ha avuto la faccia tosta di lamentarsi parlando di arbitraggio scandaloso contro il milan…e poi per ogni scorreggia nelle gare dell’inter alzano un polverone di mesi e mesi

  7. Ma se ce la spacciano come la gara rappresentativa del campionato italiano… 🙄

    Non cambia una mazza comunque…la giocano sempre con un pallone, due porte e vale tre punti.
    Tutto il resto sono chiacchere.

    Contano solo le classifiche.

    • boldi il 3 Ottobre 2010 alle 12:31

    elby

    non è una partita perfetta quando sbagli 6 occasioni da rete e rischi nei minuti finali di subire la rete del pareggio

    il rigore per il parma è quello sul calcio d’angolo , nesta tira giù il difensore del Parma

    unica nota positiva Dinho ed i punti per la classifica , con quel ritmo di gioco del secondo tempo la juve e l’Inter ci distruggono !

  8. httpv://www.youtube.com/watch?v=AiO6OqqWWXQ

    Ma guardate a 17 secondi.
    Solo io vedo che crespo si abbassa per colpirla di testa da sotto già prima che gli arrivi nesta addosso?

      • eg il 3 Ottobre 2010 alle 12:48

      continua pure questa crociata solitaria e inutile…crespo si abbassa per colpire di testa ma nesta gli frana fragorosamente addosso…parliamo di calcio ok?ieri l’arbitro ti è stato favorevole,non c’è bisogno che perdi l’intera giornata a dimostrare che a voi un arbitro favorevole non capita mai. hai vinto e meritato,l’arbitro è secondario(per me,sappiamo che per te è più che primario). E’ inutile continuare questa missione per dire che il milan è stato addirittura sfavorito ieri

  9. Boldi, ma che stai dicendo?
    Il problema è quando non crei occasioni…ieri siamo stati poco concreti, gli è girata male a Ibra, ma se gli ricapitano quelle occasioni la prossima partita, ne mette dentro 2 o 3.
    E ti ricordo che era l’ennesima partita di questo mese, tra l’altro dopo la trasferta di Amsterdam, che è stata parecchio dispendiosa.

    Siamo primi. Siamo a (massimo) due punti dall’inter e le cose iniziano a girare. Ora tornano gli infortunati, non vedo motivi per non sorridere. A meno di voler essere prevenuti verso qualcuno…

  10. Bravo Elbonito, sono d’accordo praticamente su tutto tranne che sul voto di Robinho e su quello di Abate ma sono inezie. A livelli di contenuti ti quoto in pieno.

    Avessi più tempo mi piacerebbe intervenire di più su questo blog dove, in particolare, Elbonito e LaPauraFa80 sono tra i miei blogger preferiti.

      • boldi il 3 Ottobre 2010 alle 13:47

      adamos

      mi fa immenso piacere che vieni a trovarci

      lpf facciamo come l’anno scorso che non si poteva mai criticare leo ?

      io sono per la critica costruttiva , lo ripeto con il ritmo da serie amatori del secondo tempo non si va da nessuna parte , non c’e turn over , si preferisce spremere Ibra Nesta e Pirlo , prima o poi l’infortunio ci scappa .

  11. Sta di fatto che abbiamo portato a casa i tre punti e con un pizzico di precisione in più, dopo i primi 45′ avremmo solo dovuto gestire 2-3 reti di vantaggio.
    Ha messo in campo Gattuso-Pirlo-Seedorf tra lo scetticismo di tutti noi (me compreso), salvo poi mettercelo in culo a tutti quanti essendo stati Rino e Pirlo i migliori in campo.
    Io sono per il lasciar lavorare in pace il cristiano di turno che ci allena, magari criticando le sue scelte, ma senza scagliarsi contro alla terza giornata. Se gli errori venissero ripetuti nel tempo, allora sì.

    Adamos, ti ringrazio.

  12. C’è un complotto ai miei danni qui dentro. 😆
    Ad ogni modo non perdetevi domattina un post che darà grandi spunti di discussione :mrgreen:

    1. Me ne vado in uni…tanto ho già visto…che tempismo eh 😛

    2. Non è colpa mia se quando ci son le partite non c’è mai spazio per divagare :mrgreen:

    • boldi il 3 Ottobre 2010 alle 14:18

    diavolino

    non è niente a quello che succederà giovedi a elby e lpf quando leggono il mio !

    sarà per certi versi sorprendente

    • boldi il 3 Ottobre 2010 alle 14:22

    è scomparso DNA

    dove sei a darmi man forte in queste discussioni ?

    diavolino ma anche per te ieri è stata la migliore gara della stagione ?

  13. Allegri lo si potrà giudicare meglio a partire dal rientro dopo la sosta, orà ha 15 giorni per lavorare con la squadra, anche se mancheranno elementi importanti impegnati con le nazionali, ma da quando si rientrerà in campo bisognerà iniziare a vincere il più possibile. Diciamo che si inizierà a fare sul serio.

  14. Sadyq, PVT

      • sadyq il 3 Ottobre 2010 alle 14:48

      Risposto.

    • marcovan il 3 Ottobre 2010 alle 14:42

    Non è che non si possa criticare Allegri o qualsiasi altro allenatore si sieda nella panca del Milan.

    Ma se a questa gente si dà una rosa costruita come capita, per solleticare la sete di apparire del proprietario e non per motivi puramente tecnici, è chiaro che l’allenatore parta già con handicap notevoli sul groppone. E che gli si debba dare il tempo di lavorare.

    Invece siamo partiti sin dalla prima giornata a rompergli i coglioni. E stiamo continuando, pur essendo in testa alla classifica e in piena corsa alla qualificazione Champions.

    Trovo molto strano tutto questo. E controproducente per il Milan.

      • eg il 3 Ottobre 2010 alle 14:47

      verissimo per allegi è tutt’altro che facile…diavolino parla di rosa supercompetitiva io di rosa senza un filo logico…e sacchi ieri ha detto proprio che “allegri sta facendo benissimo perchè non ha giocatori complementari tra loro”…cosa che dico da agosto ma vabbè…

      • boldi il 3 Ottobre 2010 alle 15:15

      marcovan lpf

      per il sottoscritto basterebbe un po di turn over in più , in difesa hanno giocato solo 6 difensori su una rosa di 12 , in particolare centrali Bonera Nesta Thiago , terzini i soliti 3

      gli altri 6 difensori che ci stanno a fare in rosa ?

      Comunque con questa rosa anche incompleta vedi i terzini si può competere per il campionato

      per il centrocampo uguale un maggior turn over con l’impiego anche di Flamini ed il riposo qualche volta di Pirlo sostituito da Seedorf non sarebbe male o no ?

      anzi si potrebbe anche vincerlo , la rosa è forte non scherziamo ,
      ma ho passato tutta l’estate a difendermi quando tutti dicevano che la juve era la vera antagonista all’inter e poi abbiamo visto tutti come sosteneva il sottoscritto che a parte Krasic hanno comprato dei giocatori normali per non dire delle pippe !

      Preoccupa anche la situazione spogliatoio , giovedì vi aggiorno nel post con retroscena che ho saputo da un giocatore .

      Certo che dallo spogliatoio Milan non trapela mai niente , ieri Gattuso ci ha informato in parte di alcune situazioni dell’anno scorso.

    • boldi1 il 3 Ottobre 2010 alle 15:34

    messaggio privato per

    LPF elby e diavolino

    1. Risposto

    • elbonito il 3 Ottobre 2010 alle 16:01
      Autore

    adamos grazie per i complimenti, sai bene che la tua presenza qui per tutti noi è più che un onore!

    boldi, l’unica critica che si può muovere ad max è l’esagerato utilizzo di seedorf. per il resto sta facendo un lavoro ottimo, la squadra è migliorata tantissimo nelle ultime settimane.

  15. per il sottoscritto basterebbe un po di turn over in più , in difesa hanno giocato solo 6 difensori su una rosa di 12

    La rosa è di 12 solo numericamente, a meno che tu voglia vedere in campo Jankulovski e Oddo…
    Nesta e Thiago se stanno bene sono intoccabili, come mi pare fossero l’anno scorso Lucio e Samuel. Sulle fasce sta ruotando, l’unico finito stranamente fuori è Sokratis, ma ci sarà un motivo.

  16. Boldi risposto.

    • G.B.Balabam il 3 Ottobre 2010 alle 16:22

    anche perchè il nostro allenatore inspiegabilmente sosituiva gattuso invece di crespo

    Be, Boldi, non è così inspiegabile che abbia sostituito un proprio giocatore anzichè un avversario! 😉

    Diavolo, lascia perdere.
    Che qui quello che rosika sei solo tu. Tanto da volere per te una definizione che non ti appartiene.
    Guarda che io non stò dicendo che non abbiate avuto squadre forti prima dell’era berlusconi. Stò dicendo che non avete mai avuto il fascino di altre squadre. Storicamente.

    Toh, a me dicono il contrario.

    Ti pigliano per il culo, come farebbe chiunque.

    E’ ovvio che la vostra concezione di calcio non comprende i 20 anni 86-06 ma sono problemi vostri non miei.

    Anche in questo caso sei tu ad essere in fallo. Perchè la tua visione invece comprende solo questi 20 anni. Anche meno se consideriamo la tua età e la nascita di sportmediaset.

    • boldi1 il 3 Ottobre 2010 alle 16:39

    lpf

    ma scusa Yepes e Socratis li vogliamo provare ?

    1. Anche no. Cioè, capiterà che giocheranno, però per il momento non abbiamo bisogno di loro. Nesta e Thiago ci penserei 40 volte prima di lasciarli in panca, sulle fasce abbiamo il pienone e devo dire che Zambrotta è attento e ordinato e Abate si sta disciplinando pure lui.

  17. Tra l’altro senza Pirlo non so come sarebbero finite queste partite, dato che gli ultimi 3 gol partono (e finiscono, ieri) da lui.

    • Alex_junior il 3 Ottobre 2010 alle 18:17

    Stupendala la moviola di Parma-Milan della Gazzetta di oggi 🙄

    1. Ma solo tu e Cesari avete visto quel rigore…. 🙄

    • eg il 3 Ottobre 2010 alle 18:51

    smettila diavolino,sei patetico…

    boldi ma scusa un poco io ho silva(tra i primi dieci al mondo) e nesta(il migliore al mondo) e faccio giocare yepes e sokratis che non stanno manco tra i primi 200???ma se stanno bene nesta e silva per me il greco e il colombiano possono morire in panchina

    • Alex_junior il 3 Ottobre 2010 alle 18:54

    Eh infati guardando le trasmissioni regionali pure i tifosi del Milan più estremisti hanno ammesso i due Rigori clamorosi e l’espulsione. Se il contatto fosse stato Lucio-Crespo o Samuel-Crespo chissà la gazzetta che avrebbe scritto

      • elbonito il 3 Ottobre 2010 alle 19:10
        Autore

      mi chiedo se davvero pensi a queste cose che scrivi…. ma sbaglio a chiedermelo probabilmente

  18. Eg, concordo in pieno. Forse Silva è anche più su dei primi 10…

    Alex, quindi? Fammi capire, l’abbiamo rubata?

      • eg il 3 Ottobre 2010 alle 19:21

      vittoria meritata,punto.però visto le polemiche che alzate quando c’è un mezzo contatto nell’area dell’inter siate onesti ammettendo i 2 rigori…dovrebbe ammetterlo sopratutto chi afferma che gli arbitri ormai sono il fattore più influente in campo 🙂

      trattatasi di 2 affossamenti,non di caduta accidentale del difensore(inter udinese),sgambetto forse fuori area preceduto da una trattenuta di cassani su chivu,oppure intervento duro ma sul pallone sempre di chivu.e per queste cose,chi più e chi meno,avete rotto per 3 settimane.

      • eg il 3 Ottobre 2010 alle 19:25

      ora come ora per me è :
      nesta
      samuel
      piquè
      juan
      puyol
      lucio
      terry
      ferdinand
      t.silva
      chiellini

      silva tra qualche hanno dimostrerà di essere più in alto ma aspettiamo che si riconfermi e che si metta in mostra nelle partite cruciali specie quelle di champions.

    1. Alex sarebbe in grado di dire che l’abbiamo rubata, con lo stesso metro con cui a Bologna, sempre secondo lui, vi sono stati rubati due punti per un fuorigioco millimetrico.

      Per me c’era un rigore. Quello su Crespo ha una dinamica strana, non l’avrei fischiato. Allo stesso tempo dovrei rivedere quello su Ibra. E a Palermo ne avrei uno contro di voi. Giusto per fare una rassegna. Che mi interessa molto relativamente.

  19. Per me è già ora superiore a Lucio e Ferdinand.
    Piccolezze, difficile fare una classifica.

      • eg il 3 Ottobre 2010 alle 19:37

      è una classifica di gusti chiaramente…conta molto quanto si è già dimostrato…in prospettiva silva può diventare anche il migliore…ma aspettiamo

      lucio a me non piace tanto,spesso svagato. la cosa che mi ha conquistato però sono state le partite di champion e i derby ha annullato letteralmente drogba (andata e ritorno),non ha fatto prendere un pallone ad ibra in 3 gare…nelle partite importanti ha giocato sempre da 8.samuel invece è molto più solido e continuo

    1. La penso come te su Lucio/Samuel.

  20. La gazzetta pur nella sua nerazzurrità ha ribadito la regola fondamentale: se non c’è danno procurato non è rigore.

  21. Chelsea-Arsenal 2-0
    +4 sul City.
    C’mon King Charles!

    • elbonito il 3 Ottobre 2010 alle 19:37
      Autore

    eg, togli chiellini da quella classifica e posso pure quotarti….

      • eg il 3 Ottobre 2010 alle 19:39

      te lo cambio con vidic o alex????:)

    1. Vidic.

      • elbonito il 3 Ottobre 2010 alle 19:42
        Autore

      vidic anch’io

  22. Chiellini fa pena. Si è visto al mondiale.
    Stasera l’inter contro quei due dilaga. Non vedo come l’Inter stasera possa vincere con meno di tre gol di scarto.

      • eg il 3 Ottobre 2010 alle 19:39

      rieccolo a gufare con le stesse parole usate prima di roma inter

      • Alex_junior il 3 Ottobre 2010 alle 19:53

      Thiago Silva fuori dall’Italia non sanno neanche chi sia

    1. A me risulta diversamente caro rosicalex.
      Cmq non sono le stesse parole. Con la Roma eran due gol.

    • eg il 3 Ottobre 2010 alle 19:42

    fuori milito dentro coutinho con biabiany a destra per spingere su de ceglie…non mi convince ma aspetto il campo…ricordo di aver sbroccato di brutto alla lettura delle formazioni di chelsea inter…poi ebbi torto marcio :=)

    1. Zambrottino convocato in nazionale. 😯

  23. Questi i convocati da Cesare Prandelli:

    Portieri:
    Viviano, Sirigu, Mirante
    Difensori: Cassani, Chiellini, Bonucci, Criscito, Zambrotta, Gastaldello, Bovo, Antonelli
    Centrocampisti: Pirlo , De Rossi, Palombo, Lazzari, Marchisio, Mauri, Pepe
    Attaccanti: Borriello, Cassano, Gilardino, Pazzini, Rossi

      • elbonito il 3 Ottobre 2010 alle 20:06
        Autore

      mauri, pepe e gilardino non si possono vedere….subito a ruota zambrotta e antonelli, il terzino più sopravvalutato della storia del calcio.

    1. Pepe che tra l’altro stasera è in tribuna, mi pare.

      SuperMario in tribuna 😕

    • elbonito il 3 Ottobre 2010 alle 20:37
      Autore

    muntari viene mandato in tribuna e lui se na va a casa ahahahahahah.

    vediamo se montano il caso come la cazzata giantesca di nesta come manda a quel paese allegri…

    • elbonito il 3 Ottobre 2010 alle 21:15
      Autore

    maicon ha madato a quel paese la panchina dell’inter, oddio scandalloooooooooo ahahahahaha

    • eg il 3 Ottobre 2010 alle 21:51

    per favore voi che siete di milano uccidetemi chivu vi prego

    • eg il 3 Ottobre 2010 alle 22:42

    CESAR 6,5
    MAICON 6
    LUCIO 6,5
    CORDOBA 6
    CHIVU 5
    SANTON 6,5
    CAMBIASSO 6
    STANkOVIC 5
    COUTINHO 4,5
    SNEIJDER 5
    ETO’O 7
    MILITO 4-

    BENITEZ s.v

    PARTITA SCANDALOSA

    • elbonito il 3 Ottobre 2010 alle 23:23
      Autore

    coutinho…..ahahahahah

      • eg il 4 Ottobre 2010 alle 00:09

      forse sono stato severo con lui ma è stato irritante quasi quanto robinho figurati 🙂

    • dnarossonero il 4 Ottobre 2010 alle 03:31

    Boldini santo subito. Finalmente uno che ha capito veramente tutto della prestazione di ieri. Drammatica che sicuramente ci farà avere Pirlo fra i coglioni per altri 4 anni.

    Già ho visto anche la partita di Inter e Juve…

    se giochiamo con loro come ieri ci massacrano entrambe…

    • dnarossonero il 4 Ottobre 2010 alle 03:37

    un campione di poker direbbe:

    Sono felice che mi hai sconfitto facendo una giocata stupida perché in questo modo mi hai dimostrato di essere un giocatore mediocre e le prossime volte ti massacrerò.

    Con noi è lo stesso. Fossi Inter e Juve esulterei al solo pensiero che ci siano tifosi milanisti soddisfatti quel’ abominio di partita. Sul lungo periodo sarebbe un massacro. La formazione era sbagliata. Il ritmo è stato inadeguato per molti frangenti di gara come la scarsa cattiveria di molti. La squadra in campo terribilmente datata.

    Ho visto la loro partita. Avessimo giocato con una delle due sarebbe stato un massacro. E il tifoso milanista medio non se ne accorge neppure

    • dnarossonero il 4 Ottobre 2010 alle 03:40

    Coutinho deve prima di tutto perdere i denti da latte.

    Fa tenerezza. Se non prende almeno 10 kg in muscoli non può fare la serie A. E’ sempre in terra. Comunque che Juve stasera….

    Io per gufare contro l’ Inter ho indossato la vecchia maglia di Zidane…direi ha portato abbastza bene. Se la Juve al posto di quella pippa di Iaquinta avesse un attaccante normale avrebbe vinto

    • dnarossonero il 4 Ottobre 2010 alle 03:45

    che ti ha fatto di male il povero Chivu?

      • eg il 4 Ottobre 2010 alle 10:15

      è un uomo in perenne affanno e difficoltà da terzino…quando è entrato santon(partita normale) sembrava un ‘innesto tra il miglior cafu e maicon in confronto a chivu…santo dio che sciagura

I commenti sono disabilitati.