Catania – Milan 1-1: Up & Down

Up

La Gazzetta dello sport: semplicemente fantastici. Pensavo di aver visto tutto dopo i fotomontaggi di Pepe con il Genoa con tanto di linea falsa. La rosea si supera: il fuorigioco sul gol del Catania diventa “presunto”, il gol di Robinho non è entrato e la dimostrazione avviene attraverso immagini con prospettiva falsata. Prostituzione intellettuale? Non saprei, ma di puttane ne vedo parecchie.

Iker Casillas: Trovata una funzione ai bambini che entrano in campo coi giocatori prima della Champions League – lui li ha utilizzati come fazzoletto.

Robinho: svelato il motivo per cui il guardalinee ha annullato il gol del brasiliano: “vedere ballata due volte <ai seu te pego> era troppo anche per me

Nicolas Spolli: dopo il gol di oggi segnato alla difesa rossonera l’argentino potrà raccontare ai propri figli di aver fatto, per una volta, meglio di Messi.

Roberto Mancini: ciuffy ciuffetto rimane comunque il grande eroe di giornata, dopo il 3-3 a Sunderland che può portare lo scudetto nelle mani dello United. Una squadra di campioni e vincere solamente una FA Cup in 4 anni – grande impresa della Roberta! 

Down

Il professore in tutta la sua eleganza

Il campo di Pamplona: per chi avesse visto la gara del Real Madrid, alle 20 – semplicemente indecente. La parte bassa del campo era completamente coperta di macchie sull’erba. Eppure, caro Guardiola, il Real ha vinto lo stesso 5-1…. 

I parrucconi dell’IFAB:non serve la moviola in campo, tanto quando il gol fantasma non riguarda il Milan non sbagliano mai

Clarence Seedorf: scoperto il motivo del mancato utilizzo a Catania – Allegri gli ha concesso il giorno libero per festeggiare i 60 anni.

Giuseppe Marotta: ricordato in occasione della gara rossonera contro il Barcellona un altro record della squadra di Antonio Conte: contro i catalani, sotto la gestione Guardiola loro non hanno mai né perso né subito gol!

5 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • MILANDOMINAT il 1 Aprile 2012 alle 00:57

    Grande diavolo, attendiamo i lobotomizzati in difesa del loro capitan fancazzo

    1. Scusa se ti ho fatto aspettare Babbeorosicat, ma il sabato sera c’ho di meglio da fare, persino meglio di far rosicare un inetto come te.

      Bhè che dire, TANTI AUGURI PROFESSORE!
      36 primavere e non sentirle!
      100 di questi giorni e almeno 4 di questi giorni ancora da calciatore del Milan. Poi speriamo una 30ina da dirigente/allenatore.

        • fabregas11 il 1 Aprile 2012 alle 10:57

        *__*

        httpv://www.youtube.com/watch?v=CLRVOUk5tFQ

    • Andrea Colonna il 1 Aprile 2012 alle 06:49

    Pagina del Corriere dello Sport da 10 e lode, finalmente dopo monnezza sono tornati a fare il loro mestiere. Gazzetta e tuttosport da querela. Se scattavo una foto dalla curva col cellulare era più chiara di quella che hanno messo loro, ci sono 80 mila foto in prospettiva e vanno a mettere quelle da dietro che manco si vede la riga… Buffoni!!!

  1. Se il city perde lo scudetto godo abbastanza per la ciufetta!!!

    Auguri Clarenzio. 36 primavere e sentirle eccome. Direi anche basta al rinnovo. Spero imbrocchi le ultime 4 partite della carriera in champions e che poi chiuda

I commenti sono disabilitati.