Up

La Gazzetta dello sport: semplicemente fantastici. Pensavo di aver visto tutto dopo i fotomontaggi di Pepe con il Genoa con tanto di linea falsa. La rosea si supera: il fuorigioco sul gol del Catania diventa “presunto”, il gol di Robinho non è entrato e la dimostrazione avviene attraverso immagini con prospettiva falsata. Prostituzione intellettuale? Non saprei, ma di puttane ne vedo parecchie.

Iker Casillas: Trovata una funzione ai bambini che entrano in campo coi giocatori prima della Champions League – lui li ha utilizzati come fazzoletto.

Robinho: svelato il motivo per cui il guardalinee ha annullato il gol del brasiliano: “vedere ballata due volte <ai seu te pego> era troppo anche per me

Nicolas Spolli: dopo il gol di oggi segnato alla difesa rossonera l’argentino potrà raccontare ai propri figli di aver fatto, per una volta, meglio di Messi.

Roberto Mancini: ciuffy ciuffetto rimane comunque il grande eroe di giornata, dopo il 3-3 a Sunderland che può portare lo scudetto nelle mani dello United. Una squadra di campioni e vincere solamente una FA Cup in 4 anni – grande impresa della Roberta! 

Down

Il professore in tutta la sua eleganza

Il campo di Pamplona: per chi avesse visto la gara del Real Madrid, alle 20 – semplicemente indecente. La parte bassa del campo era completamente coperta di macchie sull’erba. Eppure, caro Guardiola, il Real ha vinto lo stesso 5-1…. 

I parrucconi dell’IFAB:non serve la moviola in campo, tanto quando il gol fantasma non riguarda il Milan non sbagliano mai

Clarence Seedorf: scoperto il motivo del mancato utilizzo a Catania – Allegri gli ha concesso il giorno libero per festeggiare i 60 anni.

Giuseppe Marotta: ricordato in occasione della gara rossonera contro il Barcellona un altro record della squadra di Antonio Conte: contro i catalani, sotto la gestione Guardiola loro non hanno mai né perso né subito gol!

Diavolo1990

Posted by Diavolo1990

Amministratore, co-fondatore e capo-redattore del sito dalla sua fondazione.