Milan – Roma 2-1: Ibra, due lampi nel deserto

La risolve lui, quello che non segna mai nelle gare importanti. Al primo passo falso probabilmente ritornerà la solita etichetta appioppatagli ma nel frattempo il tabellino di San Siro dice Ibra 2, Roma 1. Sono i tre punti forse più pesanti quelli che ci portano la quarta vittoria consecutiva in campionato, sesta delle ultime sette e soprattutto ci consentono di mantenere ancora il “jolly” per la non facile gara di sabato contro il Catania.

Era una gara ostica – e si è rivelata ostica soprattutto all’Intervallo quando il Milan si è trovato sotto, così come era stato a Pechino, a Lecce e a Udine e, come in quelle tre gare, ha saputo rimontare e portarsi a casa i tre punti. L’ha fatto con lo svedese che ha dimostrato come il proprio valore aggiunto non sia solo quello di 22 gol in 23 gare di campionato ma anche e soprattutto quello di risolvere situazioni così intricate in cui nel secondo tempo la squadra era sulle gambe e la Roma ci stava schiacciando nella nostra area di rigore. Roma che ha avuto la fortuna di trovare il vantaggio all’unico tiro in porta della gara contro un Milan che nonostante le assenze si era difeso con ordine e che – come a Torino – non ha saputo gestire il disimpegno con l’ennesimo errore tattico grave, errore imputabile unicamente all’allenatore: già lo scorso anno bastava pressarci alto per mandarci in difficoltà e così è anche quest anno.

Le note dolenti della serata sono soprattutto nell’infortunio di Thiago Silva oltre che alla pessima prestazione di alcuni giocatori tra cui Nocerino – che era stato finora un valore aggiunto alla squadra. Non mi è piaciuto troppo nemmeno Boateng mentre il 5,5 del Kebab non è ormai una novità – ma davanti eravamo contati e non ci si poteva fare nulla. Abbiamo sofferto troppo, soprattutto nella ripresa, anche se i due legni presi giustificano poi il risultato finale ed una vittoria meritata. Prospettive per l’immediato? Se vinciamo anche a Catania è scudetto al 99% indipendentemente dal risultato del doppio impegno dei ladri contro i prescritti e i montati, ma per mercoledì l’obiettivo diventa evitare la manita. Nelle condizioni attuali abbiamo zero possibilità di battere il Barcellona e pochissime possibilità di uscire con 1-2 gol di scarto: lo sapeva probabilmente anche Allegri che ha voluto assolutamente forzare il brasiliano nella gara di oggi pur sapendo cosa c’era mercoledì (l’errore è stato schierarlo nel Conad Stadium).

Con la partita di stasera abbiamo, appunto, quasi vinto il campionato: il buon senso dice che con 18 punti dei prossimi 27 (6 vittorie in 9 gare) si chiude ad 82 come l’anno scorso – ma gli infortuni che ne sono conseguiti là dietro abbiamo perso le uniche possibilità labili di arrivare in semifinale di Champions, al lettore decidere se il bicchiere è mezzo vuoto o mezzo pieno.

MILAN-ROMA 2-1 (primo tempo 0-1)
MARCATORI: Osvaldo al 44′ p.t., Ibrahimovic su rig. all’8′ e al 38′ s.t.
MILAN (4-3-1-2): Abbiati; Bonera, Mexes, Thiago Silva (dal 10′ p.t. Zambrotta), Mesbah; Nocerino, Ambrosini, Muntari; Emanuelson (dal 10′ s.t. Boateng); Ibrahimovic, El Shaarawy (dal 42′ s.t. Aquilani). (Amelia, Nesta, Carmona Perez, Seedorf). All. Allegri.
ROMA (4-3-1-2): Stekelenburg; Rosi, Kjaer, Heinze,Taddei; Gago (dal 35′ s.t. Lamela), De Rossi, Marquinho; Totti (dall’11’ s.t. Pjanic); Borini (dall’11’ s.t. Bojan), Osvaldo. (Curci, José Angel, Simplicio, Perrotta). All. Luis Enrique.
ARBITRO: Mazzoleni di Bergamo (Manganelli-Padovan/Banti).
NOTE: spettatori 59.133 per un incasso di 1.722.075,20 euro. Ammoniti Osvaldo, Ibrahimovic, Mesbah, Muntari per gioco scorretto, Heinze per proteste. Angoli 9-4. Recuperi 1’ p.t., 4’ s.t.

57 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Luca Virzì il 24 Marzo 2012 alle 21:06

    Kebab sarebbe El Shaarawy?Se sì,dato che gli hai dato 5.5,capisco sempre più quanto tu non ne capisca nulla.
    Intanto,”Kebab” lo scarsone,ha fatto più di Ibra,che ha fatto solo i gol,di cui uno su rigore.

    1. “solo i gol”? Nel calcio contano i gol e lui li ha fatti… ma come si fa a dire che el Sharaawy ha fatto più di Ibra oggi?

    • sadyq il 24 Marzo 2012 alle 21:22

    Non dire minchiate Diavolo: errore tattico attribuibile all’allenatore?
    Dove cazzo l’hai visto? La roma ha fatto un tiro in porta nel primo tempo e grazie a due cappellate di due dei nostri: zambrocco e Ambrosini. Che colpa ne ha Allegri?
    Qual’è il disimpegno non saputo gestire? E quanti tiri hanno fatto nel secondo tempo? Quante volte si sono resi pericolosi?

    1. L’errore tattico è che ci si incaponisce a tener palla pressati sul disimpegno, non la si butta via. La cappellata è provocata proprio dal fatto che questo è il nostro schema tattico sul disimpegno. O la tiri lunga oppure un centrocampista sale a prendere palla.

        • sadyq il 24 Marzo 2012 alle 21:32

        Invece è sempre meglio gestire la palla invece di spazzare come fanno in terza categoria!
        E poi i nostri non sanno respingere, perchè lo fanno sempre verso il centro dove c’è un centrocampista avversario pronto, coe è successo oggi con De Rossi: sempre verso l’esterno! Chi ha giocato a calcio lo sà benissimo, fà parte dell’abc!

    • Luca Virzì il 24 Marzo 2012 alle 21:22

    Ibra ha corso avanti e indietro?No.El Shaarawy sì.
    Va bene che i gol sono la cosa più importante,ma da uno come lui ci si aspetta un po’ di più,che un lampo,che comunque risolve la partita.
    Comunque,già dal paragone con Coutinho di martedì,ho iniziato a capire che El Shaarawy non ti piace proprio.Lo tratti peggio di Bonera negli anni peggiori.E intanto il palo è ancora lì che trema e Rosi (un po’ come Bonucci martedì),sta ancora capendo dove sia il pallone dopo il dribbling.Poi non sarà decisivo sotto porta,ma ha 19 anni,e se il buongiorno si vede dal mattino…lui sarà un campione,e ormai sei l’unico che lo nega e che lo rilega al ruolo di scarso Kebabbaro.I gol arriveranno.Goditi i tre punti e fai pace con te stesso e non trovare sempre il punto negativo,che guarda caso è sempre El Shaarawy,anche quando non c’entra nulla.E poi El Shaarawy non è una punta,è Allegri che lo fa giocare in quel ruolo.

    1. Le partite vanno analizzate, per ogni partita ci sono aspetti positivi e negativi. Ho detto che ha fatto la solita partita da 5,5…. poco movimento. Il palo trema ma un palo che trema vale “di più” dei due gol di ibra?
      Ho semplicemente detto che aspetterei un attimo dato che il rapporto gol / minuti non testimonia a suo favore. Per dire, Paloschi faceva meglio.

        • Bitcha il 25 Marzo 2012 alle 06:19

        poco movimento???

        mi sà che la partita non l’hai vista!

    • Luca Virzì il 24 Marzo 2012 alle 21:34

    El Shaarawy non è una punta.Paloschi sì.
    El Shaarawy ha fatto una decina di partite (intendo con molti minuti a disposizione).Paloschi ha fatto 9 partite col Milan e quattro gol.Con il Chievo 22 partite e 4 gol.El Shaarawy 21 partite e 4 gol. (E molte le ha giocate per pochi minuti)

    • sadyq il 24 Marzo 2012 alle 21:35

    Anche Silva ha un rapporto gol/minuti giocati molto scarso. Ma questo non vuol dire che fà schifo!
    Le prestazioni si possono giudicare positivamente anche senza gol!

    1. Ah sì, ma vale anche per Ibra allora?

        • sadyq il 24 Marzo 2012 alle 22:05

        E chi ha detto il contarrio?

    • Luca Virzì il 24 Marzo 2012 alle 21:41

    E poi è ovvio che 1 palo è ben diverso da due gol. (Ti ricordo per la terza volta che uno è su rigore,quindi non è che si è dovuto impegnare tanto).Ma con un pizzico di fortuna in più quella palla entrava.
    Se poi dici che ha fatto poco movimento lascio stare ed evito di perdere tempo.
    Poi anche io sono un fan di Paloschi,ma se con la pistola alla testa dovessi scegliere tra i due,sceglierei il Faraone.
    Migliore in campo: Ibra,sicuramente per i gol;Muntari per la grinta ed El Shaarawy per la voglia e il talento che ha e che mette in ogni partita.
    Voto Ibra: 7-;Voto El Shaarawy: 6.5. Ma se El Shaarawy avesse segnato anziché prendere il palo,il problema non sarebbe neanche esistito.

    P.S: Ormai seguo il blog solo per le telecronache di Raffo Torre e per gli Up e Down “simpatici” (anche se c’è stata una grande caduta di stile con la battuta su SIC)..ma in quanto ad analisi sportiva,spreco il mio tempo.

    1. Beh raffotorre El Kebab su Facebook l’ha messo tra i tre peggiori…

        • Luca Virzì il 24 Marzo 2012 alle 21:56

        Infatti mica quello che dice RaffoTorre è legge,eh.

        1. Ho capito però sembra che poi sono solo io, e non è così.
          Io dico calma perché con i se e con i ma e con i “saranno fenomeni” non si va da nessuna parte.
          Poi il post è aperto alle discussioni, è il mio punto di vista – discutibile, non la legge.

          • Bitcha il 25 Marzo 2012 alle 06:20

          mmmmh detto da te che con i “se” e i “ma” ci campi quasi, è abbastanza bizzarra la cosa…

        • Luca Virzì il 24 Marzo 2012 alle 21:57

        Telelombardia e almeno altri 3-4 blog/programmi sportivi li hanno messo tra i migliori.

    • solomilan il 24 Marzo 2012 alle 22:07

    perche bonera sta giocando male,’? certo non e thiago ma in questo momento credo offra piu garanzie rispetto a nesta.vi ricordo che io ho criticato molto bonera e l anno scorso fra lui e yepes speravo sempre che giocasse yepes….quindi…

    1. Bonera per ora non è malaccio. Ma è bonera.

    • Nicco il 24 Marzo 2012 alle 22:12

    Ibra oggi ci ha salvato il culo, e questo e indiscutibile! Ma nessuno ha mai negato le sue qualità. Si cerca solo di evidenziare anche i suoi difetti che si sono visti oggi per tutto il resto della gara!

    Per quel che riguarda El Shaarawy ( vi costa così tanto cazzo chiamarlo come si deve?), ha fatto una gara molto positiva, dimostrando di essere un giocatore potenziamente eccezionale. Con il compagno di reparto che si ritrova ha fatto fin troppo! E comunque Diavolo ti faccio notare che il tuo comportamento nei confronti di El92 è molto molto fondato sui pregiudizi e sul voler innalzare sempre e comunque Ibrahimovic! Mi sembra quasi una ripicca! E comunque sto fatto di Paloschi proprio non sta in piedi! Chiedi a Rosi, anche lui non sta in piedi a vedere il Faraone!

    1. Nicco semplicemente da lui mi aspetto di più. Mi aspetto il “praticamente” non il “potenzialmente” e lo valuto per quello che dà ora non per la veronica che ci dice che forse può diventare il giocatore del futuro come già Gourcuff e altri prima di lui.

        • Nicco il 25 Marzo 2012 alle 00:07

        Io lo valuto per quello che mi dà ora e per quello che mi potrà dare e dico solo una cosa: FENOMENALE!!!

        1. QUOTONE!!!!!!!!!!!!!

  1. Su El Shaarawi non mi esprimo più. E’ un centrocampista avanzato che viene messo a fare la seconda punta. Fa anche troppo a fare quello che fa.

    Mi fanno veramente ridere i tentativi di svalutarlo per esaltare lo svedese.

    Che partita oggi, Al limite del biscotto. La roma è stata nulla. Totti sul1 a 0 si mette a fare quel cucchiaio inutile invece che andare in porta da solo. Assurdo. Ibra che segna con un candelone a scavalcare il portiere e il difensore che gli da tutto il tempo di buttarla a rete.

    Ha segnato Ibra di testa alleluia è un miracolo.

    Meglio cosi comunque. Se Domani l’ Inter azzecca una partita una che sia una ci può fare un grosso regalo. Che rogna l’ infortunio di Ibra

  2. Comunque El Sharawi mi è piaciuto oggi. Certi nulla a che vedere con il secondo tempo contro la Juve, però ha giocato bene, ha preso un gran palo

  3. Una cosa sul post. La partita di oggi era importantissima per il risultato da questo punto di vista nulla da dire. Tuttavia non era uno scontro diretto o una partita contro una top team. Quindi non è corretto dire che Ibra ha segnato in una partita decisiva.

    Per esempio le partite decisive sono quelle con il Barcellona, quelle con la Juventus, con il Napoli al limite con l’ udinese.

    Vediamo Ibra cosa combinerà contro il Barcellona

    • Bitcha il 25 Marzo 2012 alle 06:12

    Diavolino ma secondo te no, puttana di quella troia, se Ambrosini cicca il rinvio tenendo la palla bassa, puttana merda, vuol dire che la voleva buttare via, e neanche era pressato… quindi doppia cazzata hai detto.

    Falla finita con El Shaarawy, che stai rasentando il ridicolo.

    Vittoria importante, Ibra grandioso, meglio nel primo tempo, ma paradossalmente l’abbiamo vinta nel secondo dove loro erano usciti un po’ di più.

    La magata di Luis Enrique, che toglie Borini, migliore dei suoi, fino a quel momento, per mettere Bojan, inutile. può farvi riflettere su quali siano realmente gli allenatori di merda, e quali invece non lo sono….

    1. Appunto…. non la si rinvia via bassa così….

    • LaPauraFa80 il 25 Marzo 2012 alle 09:09

    Due gol, un palo, una traversa, tre-quattro occasionissime. Io non ho visto questo deserto, ho visto l’ennesima dimostrazione di superiorità schiacciante da parte del Milan. Voglio dire, se n’è accorto pure RDV…secondo me è stato un partitone.

    Ibra è l’unico giocatore al mondo a cui si caga il cazzo dopo una doppietta. Nel resto del mondo doppietta = 7.5 in pagella e tanti complimenti.

    Bene El Kebab che continuo a chiamare El Kebab e non capisco che cazzo di fastidio vi dà.

    Ibrahimovic, Mexes, Muntari: tutti quelli che stanno sul cazzo a Patyq giocano bene. Dovrebbero ritirargli la patente da tifoso.

    E oggi: AMALA!!! Forza Eroi del Triplete, che lo spirito del Vate Josè scenda su di voi.
    Principe facci sognare come quella sera a Madrid quando i Milanisti rosiconi e antisportivi avevano il fegato che scoppiava! *_____*

    1. Anch’io non ho visto questa partitaccia: non dimenticate la difesa inedita dove, da un paio di partita, miracoleggia un Bonera che ben sapete quanto mi faccia tremare, non dimentichiamo i 120 minuti di Torino, non dimenticate pale e traverse e, sopratutto l’aria di riscossa e di potenza fatta respirare dal Boa al rientro. per me, fondamentale nell’ispirare boria a tutta la truppa. Ma l’evete sentito il boato dello stadio al suo ingresso?!? Roba da far tremare… 😈

      1. Nemmeno Melissa Satta si bagna tanto per Boateng… 😕

      • sadyq il 25 Marzo 2012 alle 11:17

      Continui a rompermi i coglioni gratuitamente eh!

  4. Forse non tutti si rendono conto che se il Milan vincera’ questo campionato avra’ fatto qualcosa di miracoloso.
    Non si puo’ far fronte ad una media di 5 /6 titolari assenti a partita e vincere.
    Per forza di cose ogni giudizio sull’allenatore deve essere sospeso, non si puo’ fare altrimenti quando a mala pena riesci a schierare 11 giocatori.
    Non riesco, inoltre , a comprendere il clima di ostilita’ nei confronti di alcuni nostri giocatori.
    El Sharaawy e’ un fenomenale 19enne che gia’ oggi e’ piu’ concreto di Robinho (in ogni partita o spezzone di partita che fa effettua almeno una conclusione pericolosa nella porta avversaria).
    Ibra e’ spesso criticato perche’ non farebbe giocare bene la squadra…. credo che le critiche provengano in massima parte da rosiconi juventini ed interisti , mi sembra evidente quale sia il peso specifico di un giocatore determinante per la vittoria dei campionati da molti anni a questa parte ovunque sia stato.
    Ieri ho letto su un altro blog un intervento carico di insulti a Muntari, reo di essere uno scarpone indegno di in dossare la maglia rossonera.
    Muntari e’ arrivato gratis, in un momento di assoluta emergenza con 6 0 7 centrocampisti infortunati, nel Milan del futuro
    si giochera’ il posto di ultima riserva del centrocampo con Strasser, e fino od oggi ci ha ripagato con palloni recuperati, gol, pali traverse assist (l’ultimo ieri) e diversi errori, peche’ comunque non e’ Fabregas e nessuno ha mai preteso che lo fosse, e’ gia’ fonte di travasi di bile da parte degl’interisti…. ma che cosa si pretende da lui ?

    • fabregas11 il 25 Marzo 2012 alle 11:26

    el shaarawy per me ha giocato bene, uno di quelli che ha corso di più! bene mesbah, muntari, bonera e mexes! zambro scalda i motori in vista di mercoledi, si è tenuto giustamente a riposo clarence cylde seedorf sarà la sua partita!!

    quanto è forte maicon!!!! quanto è forte maicon!!!! speriamo che josè faccia una telefonatina stasera!!!

  5. Stampa anti-milan e fegati spappolati, ecco la Gazzetta:

    “I rammarichi della Roma sono tutti legati al rigore con il quale il Milan ha rimesso la gara in parità dopo il vantaggio di Osvaldo -scrive Francesco Ceniti -La squadra giallorossa non protesta per il netto tocco di mano di De Rossi sul tiro sferrato da Ambrosini, ma per una precedente entrata di El Shaarawy su Heinze (ammonito per le proteste): l’attaccante in ritardo alza la gamba in gioco pericoloso colpendo anche il difensore, costretto a un rinvio affrettato e poco efficace. Di sicuro l’arbitro avrebbe potuto fermare il gioco e concedere una punizione alla Roma. Anche perché, prima di questo episodio, c’è anche la posizione irregolare di Ibra: lo svedese è in fuorigioco e poi effettua la torre per El Shaarawy” – La Gazzetta dello Sport

    Vi rendete conto che non potendo negare che un rigore è netto si va a cercare le azioni prima? Quindi una rimessa laterale invertita falsa tutta la partita?

      • mattoinh7 il 25 Marzo 2012 alle 12:22

      Ma che discorso è? Anche tu ti sei appellato ad una spinta (veniale e leggerissima) di Del Piero su Mexes prima dell’anticipo su Amelia……dai,su.

      Cazzo,ci vuole anche un po’ di obiettività: sono due cose,tra l’altro incontestabili,che avvengono nella stessa azione e che precedono il fallo da rigore;tra le due,l’intervento di El Shaarawy è quello più evidente con Heinze che lo anticipa nettamente.

      Un conto è su azioni diverse,un conto è nella stessa azione che tra l’altro avviene nello spazio di pochi secondi.

      Dai,su,sii obiettivo,tanto i 3 punti sono arrivati lo stesso,non te li toglie nessuno.

    • sadyq il 25 Marzo 2012 alle 12:08

    Tutti si attaccano a quel che hanno. Lo fai anche tu!

    Ps: perchè mi ha messo il commento lassù? Adesso quell’idiota pensa che mi sia riferito a lui e continua a rompermi i coglioni!
    Cancellalo Diavolo!

    1. Tiri il sasso e ritiri la mano… 😳

      E cambia l’avatar dai, qui non si fa politica, giusto Diavolino?

        • fabregas11 il 25 Marzo 2012 alle 14:26

        Lpf c’è chi può e chi non può… brn80 venne bannato per colpa del suo avatar…

          • sadyq il 25 Marzo 2012 alle 14:30

          Non è vero: il vostro compagno di merende fu bannato per i continui commenti politici che faceva!

          Ps: la battuta del “chi può e chi non può” l’hai fatta tante volte e per diversi motivi, cambia perchè sei monotono!

        • sadyq il 25 Marzo 2012 alle 14:28

        Io non ho tirato niente, casomai lo fai tu: io son diversi giorni che non mi rivolgo a te!

        Se permetti, ma anche se non permetti, io uso l’avatar che mi pare!

  6. Diavolino fai rispettare le regole della community. Fatti valere.

      • sadyq il 25 Marzo 2012 alle 14:51

      Beh, puoi bannarmi Diavolo, così l’idiota è contento: io non cambio un bel cazzo di niente!

  7. LpF ha tutto per essere un vero interista doc:

    E’ arteriosclerotico, si masturba con gli zingari ,mette l’ avatar di Milito dopo aver messo l’ avatr dello scudetto 19 a Marzo, ce l’ ha con Pato, rigira le frittate e sembra che abbia il suo ciclo ogni 3 giorni, chiama il nostro gioiellino el kebab.

    Qua si becca dell idiota ma su Bauscia sarebbe un guro.

  8. Sadyq non si tocca!!!!!!!!!!!!!!

  9. Se me ne fottesse qualcosa della tua opinione ti chiederei che legame c’è tra il mettere avatar “provocatori” per vedere le reazioni di due babbei come te e MD e l’essere bauscia, ma essendo che non me ne fotte un cazzo non te lo chiedo.

    Peraltro detto da uno che ha frequentato per anni RDV…

    (no, per piacere, non riattaccare a raccontare la storia tua e di RDV, l’hai già detta 100 volte come tutte le cose che dici perchè sei monotono)

  10. Robinho dixit: “Ibra si incazza solo per cose di calcio. Infatti io e lui litighiamo ogni santo giorno. Ma tutto nasce e muore in campo. Fuori è un ragazzo normale, perfino più tranquillo degli altri che in partita si sbracciano e parlano meno. E comunque preferisco uno arrabbiato come Ibra, a uno molle, che perde palla e non si scompone, che vede la sua squadra subire e rimane fermo con le mani sui fianchi”.

    …a Merdapato fischiano le orecchie?

  11. Per anni.

    Per sei mesi e solo perché c’ era un motivo di lotta comune. Che manipolatore di realtà. La cosa bella è che sei un cazzaro furbetto, noto per essersi alleato nel tempo con la peggio merda del web a proposito di cazzari furbetti che pensa di dare del cazzaro agli altri.

    Per quello che mi riguarda me ne sbatte altamente se te ne freghi della mia opinione. Sei te che mi hai cercato dicendo che dico una marea di stronzate e ora ti massacro. Hai scelto proprio quello peggiore per fare il borda

    • sadyq il 25 Marzo 2012 alle 20:49

    Lascia perdere Dna: è vero che viene solo per provocare e, le risposte che dà quando è in difficoltà sono: “e sti cazzi”, “non me ne fotte un cazzo”, ecc.!
    Strano anche il fatto che se la prendano con chi la pensa, politicamente, diversamente da loro e, riguardo al Milan, stanno sempre a dare patenti da tifoso se gli tocchi culonio, zambrocco, lo zingaro e testa d’asfalto!
    Ma sono grandi intenditori, quindi avranno ragione!

    Ps: grazie della solidarietà, manon c’è bisogno, sopravviverei benissimo ad un eventuale ban!

    • MILANDOMINAT il 25 Marzo 2012 alle 22:21

    Lobotomizzato pidiellino, se Diavolino dovesse applicare le regole il primo a finire preso a calci nel culo saresti tu e il tuo amichetto…

    Andate a farvi inculare da seghinotta e merdonio

    P.S. anche se metti il suo avatar merdito rimane la solita sega antropomorfa e nn segnerà

  12. cavolo, erano mesi che non passavo in questo blog, ma quante cose sono cambiate????

    un salutone ragazzi!

    • fabregas11 il 26 Marzo 2012 alle 00:51

    minchia che coalizione state formando, milanorosicat-sadyq-dna… da brividi!!! diablo tu sei contento???

    ora che ci penso avete molto in comune, adorate quella sega di pato, odiate berlusconi( dna solo politicamente), e denigrate chi vi ha fatto gioire per anni come il professore o zambrottino, insomma sputate nel piatto dove mangiate o avete mangiato… ah la coerenza!!!

      • sadyq il 26 Marzo 2012 alle 20:59

      Senti bello, non continuare a dire false minchiate sulle persone!
      Intanto non c’è nessuna coalizione e, se tu fossi più attento e riuscissi a capire tutto quello che si dice, invece di prendere solo quello che ti fa più comodo, ti accorgeresti che la pensiamo proprio diversamente!
      Quindi, su quelle minchiate che hai detto sul mio conto, ti chiarisco definitivamente le cose, almeno la smetti e non mi rompi più i coglioni!
      Stai attento:

      Pato: non ci vedo niente di male ad aspettarlo dopo un anno di merda. Finora mi sembra che il suo l’abbia fatto e non vedo neanche sue grandi colpe se è continuamente assillato dagli infortuni! Ti sarai accorto che anche quest’anno, i giocatori del Milan hanno i letti a castello nell’infermeria: secondo me c’è qualcosa che non quadra nella preparazione, nella prevenzione o non so in cos’altro!
      Se poi vuoi parlare del carattere, posso anche essere d’accordo che faccia cagare, ma non possono certo avere tutti quello dello zingaro!

      berlusconi: io non odio nessuno e neanche lui. Quel sentimento non fa parte di me!
      Però mi fa assolutamente schifo come politico ed avrei voluto che non entrasse in politica, ma continuasse ad occuparsi del Milan! Non posso immaginare cosa sarebbe successo, se avesse fatto solo il nostro presidente, senza mettersi a rovinare l’Italia: altro che due scudi e quattro coppe ………
      Ribadisco anche, che io non sono comunista e, attualmente mi fanno schifo anche bersani and co.

      Culonio e zambrocco: Sono, anzi, erano due grandi giocatori, ma erano! Adesso sono letteralmente ridicoli. Come sono ridicoli Gattuso, Ambrosini, Nesta, Inzaghi e tutti gli altri vecchi che continuiamo a pagare a suon di miliardi!
      Specialmente culonio, mi è sempre piaciuto, ma adesso è l’ora che si faccia da parte. Le stesse cose le ho pensate di Baresi, Maldini, Costacurta …….. Mi sono rotto i coglioni della riconoscenza infinita. È ora che si cavino dai coglioni tutti!
      Quando erano dei veri giocatori, non mi sarei mai sognato di dire queste cose, ma se hanno a cuore le sorti del Milan come dicono, devono farsi da parte!
      Non mi sembra di sputare da nessuna parte, io tifo Milan, non qualche giocatore che mi è simpatico come fai tu! Ho anche accettato lo zingaro, cosa che mai avrei pensato di fare, però ripeto, io tifo Milan ….. da quando tu eri ancora nelle palle del tuo babbo!

      Spero di essere stato chiaro, in modo che tu non mi rompa più la fava!
      Perchè chiedi a Diavolo se è contento? Cosa si sta facendo di male? Casomai sei tu ed il tuo compagno di merende che state sempre a criticare e fare questioni per tutto!

  13. Non c’ è alcuna coalizione. Con Milandominat poi….Con Sadyq abbiamo in comune il non tollerare Ibra indossare i nostri colori, il non avere in simpatia Seedorf la stima per Pato e l’ avere sui coglioni i furbetti. Rimaniamo divisi sull’ allenatore anche se il gap si è leggermente ridotto nelle ultime partite, nel senso che penso che Allegri sia un po meno scarso di prima

  14. Detto questo solita grande inter di merda. Che schifo. Contro di noi faranno la partita della vita

    • MILANDOMINAT il 26 Marzo 2012 alle 17:11

    Zambrotta? gioire?

    Fatti visitare da uno bravo che hai un grosso bibi al cervello, per le idee politiche temo non ci sia nessuna soluzione se non il trapianto di cervello, ma la tecnologia non è ancora stata scoperta

    Riguardo all’altro minchione nero chiedere al Signor Filippo Inzaghi cosa significa regalare emozioni ai tifosi….

    Vedo che ora che DNA ha finito coi complotti, incominciate tu e qll’altro cialtrone…

    Diavolino SANTO SUBITO

I commenti sono disabilitati.