Milan – Juventus 1-2: le pagelle – Serie A 2015/2016

Donnarumma 5.5: Compie un buon intervento su Marchisio ma non può nulla sul gol di Mandzukic. Sul gol di Pogba è poco reattivo.

Abate 6: Spinge con continuità nel momento migliore della squadra ed è abbastanza attento in fase difensiva. Nella ripresa si fa sovrastare da Pogba che segna il gol del 1-2.

Alex 6.5: Trova il tempo giusto segnando il gol del vantaggio su calcio d’angolo, non sbaglia niente nel primo tempo. Pochi errori nella ripresa.

Romagnoli 5.5: Il suo mancato anticipo su Mandzukic ci costa il pareggio nel primo tempo.

Antonelli 6: Partita senza infamia e senza lode.

Honda 5: Non riesce ad entrare in partita e sbaglia diverse giocate.

Montolivo 5.5: Subisce la fisicità dei centrocampisti bianconeri che non gli lasciano il tempo della giocata.

Kucka 6.5: Annichilisce Pogba nel primo tempo anticipandolo sempre, fa ripartire le azioni molto bene nel primo tempo. Nella ripresa

Bonaventura 5: Come Honda non entra in partita ed è ormai evidente che non ne ha più avendo giocato tutte le partite della stagione senza essere sostituito.

Bacca 5: Non si vede per tutto il match.

Balotelli 6.5: Un altro giocatore rispetto alle ultime partite per atteggiamento e qualità delle giocate per tutta la durata del suo match, fornisce l’assist per Alex e sfiora il 2-1 ma viene fermato da un grande intervento di Buffon.

Adriano : s.v

Boateng 6: Subentra al posto di Balotelli, per quel poco che gioca si muove discretamente.

Mihajlovic 6: La squadra ha un buon atteggiamento contro una grande avversaria e forse è mancato un pizzico di fortuna nelle occasioni avute.

2 commenti

  1. Magari qualcuno mi spiega questo mistero della totale sopravvalutazione di Bacca (e pure di Montolivo ) . Cravatta c’entra o non c’entra ?

    • sadyq il 10 Aprile 2016 alle 00:16

    Minchia:
    “Donnarumma: … Sul gol di Pogba è poco reattivo.” … 5,5

    “Abate: … si fa sovrastare da Pogba che segna il gol del 1-2.” … 6

    Considerando che un tiro non volutamente sbilenco come quello del gol avrebbe segnato a qualunque portiere, mi domando: ma chi cazzo sei, Margheritaxen sotto mentite spoglie?
    E non leggo il resto delle pagelle!

I commenti sono disabilitati.