Solidità, cuore e Rino-gol

RINOOOOO!!!

Rino Gattuso che segna. Di sinistro. A Buffon. Il gol decisivo. Ebbene no, non è fantascienza, è solo la splendida realtà che emerge in quel di Torino, dove un Milan sempre più tosto e quadrato infligge l’ennessimo duro colpo alla Juve e, cosa più importante, si avvicina di altri tre punti al traguardo scudetto. La gara coi gobbi era un viatico importante, ma tutto è filato liscio, la squadra si è dimostrata per l’ennesima volta matura e paziente, brava a gestire ogni momento del match.
C’è chi diceva che vincendo a Torino era fatta. Io aspetterei ancora un po’ (diciamo fino al derby), ma con le ultime due vittorie è sicuramente aumentata la mia serenità e la fiducia nei ragazzi e nell’allenatore, a cui chiedo solo una cosa: fare bottino pieno da qui a maggio nelle partite casalinghe. Se lo si farà, difficile che il tricolore scappi.

LA PARTITA – Allegri deve rinunciare a Pato per febbre: Cassano titolare con Boa e Ibra. Ennesima rivoluzione invece per Delneri, che riporta Chiellini al centro (fuori Bonucci) con Traorè terzino. Martinez a sinistra, in avanti coppia pesante con Toni e Matri.
Una squadra gioca per vincere, l’altra per non perdere. Ne consegue che sia il Milan a fare la partita, la Juve fa quello che con le grandi le è riuscito meglio sin qui: chiudersi e provare a ripartire. Pochi spazi per noi, che arriviamo al tiro pericolosamente con Ibra e Cassano.
Nella ripresa il copione è simile e proprio quando penso che inizi a mettersi male, arriva il gol clamoroso di Rino. La Juve è totalmente incapace di reagire, i minuti passano, Rizzoli fischia tre volte.

MAMMA CHE DIFESA! – Zero, dicasi zero, tiri in porta concessi a Napoli e Juve, i cui attacchi – ci diranno – sono poca cosa: non ascoltateli. Merito senz’altro dei due colossi, Nesta (vecchio, acciaccato ma superiore a tutti i colleghi) e Thiagone (a tratti direi esagerato), ma non solo loro: la fase difensiva la si fa tutti insieme, quindi i complimenti vanno indirizzati a difesa, centrocampo e (in parte) anche all’attacco, ma pure ad Allegri, artefice di questa solidità invidiabile e invidiata, tranne ovviamente da chi ama il calcio di Telè Santana: che gliene fotte della difesa?!?

PAGELLE:

Abbiati s.v: da due partite, è come stare in vacanza.
Abate 6: copre ma non soffre. E sfodera un paio di chiusure da applausi.
Nesta 7:
ultima stagione da titolare inamovibile. Se non altro chiuderà ai livelli altissimi di sempre.
Thiago Silva 8:
senza più aggettivi per descrivere cotanto difensore.
Jankulovski 6:
due errori da Janku, che passano in cavalleria grazie agli altri.
Gattuso 7:
non segnava da 3 anni. Inutile dire che è il gol più pesante della sua carriera.
Van Bommel 6.5:
controllo assoluto della mediana.
Flamini 6.5:
quando fa il calciatore e non il killer, il centrocampo ne risente positivamente.
Boateng 6.5:
nota dolente. Non per la prestazione, ma per l’infortunio.
Cassano 6:
sta meglio, si impegna tanto, ma non punge. Non male comunque.
Ibrahimovic 6.5:
periodo in cui fatica ad arrivare al tiro. Ma lì davanti ogni pallone è suo e tutti i gol passano per lui. Se conta l’efficacia, allora va bene anche così.
Robinho 5.5:
entra poco in partita.

92 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. Vedendo la prima pagina di Tuttosport mi è venuto in mentre diavolino in una delle sue sparate come “ridateci Huntelaar”.
    Diavolino, peccato, se fossi nato juventino, saresti direttore di Tuttosport già ora…

  2. httpv://www.youtube.com/watch?v=lshl2VLwjWs&feature=related

    Il gol di Gattuso nooo, dai il gol di Gattuso no…non si può…

    • fabregas11 il 6 Marzo 2011 alle 10:05

    partita difficile ma vittoria meritatissima e di piramidale importanza, ma non decisiva per il tricolore io aspetterei le partite con bari palermo inter e fiorentina.

    thiago silva è mostruoso a tratti divino aveva problemi di stomaco 😀 , van bommel leader di un ottimo centrocampo ibra stanchissimo ma decisivo da cassano mi aspetterei un po di più ma non male, speriamo che boa stia bene è troppo importante per noi.

    • boldi il 6 Marzo 2011 alle 10:16

    buongiorno

    lpf

    il voto a V. Bommel è basso almeno 7,5 lui e Thiago mostruosi

    da quando c’e Van Bommel vedi Lazio Napoli Juve zero tiri in porta

    ma tutto il centrocampo ha giocato bene

    Janku aveva di fronte Krasic il migliore giocatore e ha fatto bene , nel voto bisogna considerarlo
    sei sicuro che Antonini avrebbe fatto meglio contro Krasic?

    l’unica nota dolente l’infortunio a Boateng che anche con una caviglia gonfia ed infortunato ha fatto l’assist a Cassano che lo ha sprecato e si è presentato solo davanti a Buffon

    Robinho in fase calante ha fatto bene Allegri a far giocare Cassano

    speriamo di non sentire più nessuno dire che questa rosa è inferiore a quella dell’inter e poi Van Bommel è un acquisto FONDAMENTALE lui e Cassano costati in totale 1,65 mil

    applausi alla dirigenza e Raiola

  3. Janku aveva di fronte Krasic il migliore giocatore e ha fatto bene , nel voto bisogna considerarlo
    sei sicuro che Antonini avrebbe fatto meglio contro Krasic?

    E chi ha parlato di Antonini?
    Ha fatto un paio di errori, uno dei quali poteva costarci il gol. Tutto sommato è comunque sufficiente.
    L’importante è non cadere nell’errore di considerarlo ritrovato. Perchè al massimo può fare qualche buona prova, alla lunga crolla.

  4. ROSICANT
    Gentilmente offerti da Bausciacafè.com e gazzetta.it, sponsorizzati da Letizia Moratti, ordina anche tu un Ambrogino di Cartone a soli 9,99 €

    Però basta con quelli che ogni settimana partono con le lamentazioni bibliche se non si riesce a ridurre lo svantaggio, avrebbero anche rotto. Ci rimangono 11 partite da giocare per recuperare 5 punti, incluso lo scontro diretto. E potremmo anche ricordarci che siamo i campioni d’Europa, e che fino a prova contraria sono gli altri a dover temere noi. Vinciamole tutte, soprattutto il derby, e poi facciamo i conti alla fine. E se non andrà bene sarò il primo a mordersi le mani per il girone d’andata e per la partita di Torino buttata via.
    Ripeto, senza voler offendere nessuno. E’ anche la frustazione di vedere una squadra indegna come il milan a cui sembra girare tutto bene…
    (Manakaki)

    —-

    sulla juve non si può contare, che cazzo, in una partita del genere poi, ma si sapeva…

    Amichevole tra la squadra della Propaganda e la squadra dei Ladri.

    A seconda delle necessità, vince quella che deve vincere.

    Tutto casuale, ovvio.

    (Mr “sportivone” Sarasa)

    —-

    ottima juve Dopo aver sconfitto l’inter nello scontro diretto è riuscita a far perdere anche altri punti ai campioni del mondo: ha raggiunto il suo obiettivo stagionale (ormai per i bianconeri la lotta all’inter è diventata l’unico obiettivo stagionale da almeno 4 anni). Per quanto riguarda il campo, direi che si è trattato di una partita semplicemente indecente: lazio-inter dell’anno scorso è stata una battaglia a confronto; muslera almeno si impegnava. Qui c’è stato persino il tempo per far rifiatare tutti i giocatori del milan, che con una mezza ciofeca di tiro hanno chiuso il match senza alcuno sforzo.
    (Xman)

    —–

    Peccato Per il campionato Italiano … Davvero questa juve merita di retrocedere. Prevedo un grande Milan anche l’anno prossimo….con balotelli saranno invincibili. Pero’ una grande responsabilita’ e’ del signor moratti che non ha creduto nel creare una squadra da legenda quest’estate !!! Speriamo che l’inter non perda piu di 3-0 nel derby
    (foficchio) (Squadra da leggenda??? 😕 😕 )

    —–

    Milan Ha strameritato la vittoria pur andando al minimo. La squadra è quella del 3°posto dello scorso anno, quindi non sono fenomeni. Insisto nel dire che la differenza era ed è Ibrahimovic. Dovesse saltare qualche partita tutto si complicherebbe: ecco perchè non credo sia tutto deciso per il campionato.
    (jackone), ma continua a crederci…

    —–

    tutto come previsto milan scarsetta, le capita da un po’. non ha più la forma di qualche mese fa, ma ha fatto il suo dovere. Puo darsi che le basti per vincere lo scudetto, tre punti importanti questi. di certo è ancora la favorita e non solo perchè è in testa. juve come previsto: disastrosa, inguardabile, inconcepibile, inspiegabile, giocatori svogliati e incapaci, del neri grande delusione ma soprattutto ancora una volta, come l’anno scorso, dirigenza penosa e imcompetente. si era già capito a settembre che con una rosa del genere si faceva campionato da metà classifica. che brutta fine ha fatto.. tornerà un giorno una juve forte? per i prossimi dieci anni la risposta… sembra essere no! comunque.. se questa (il milan) è la squadra più forte d’italia… e probabilmente quest’anno lo è, il calcio italiano è propio messo male. prevedo una brutta sconfitta ed eliminazione in settimana contro la quinta squadra inglese. mah..
    (lilloemo) e pensa quelle che stanno sotto…. 🙄

    —–

    pregate a dio che. . . non giochi bale senno li prendete 5 come minimo se giocate come oggi, quella partita non ti la regalano come oggi che avete rischiato di paregiare senza giocare contro una squadra se loro non la metevano tutta per farvi vincere era un paregio sacrosanto!!!
    (sebas69)

    —–

    se da una parte stasera la juve è stata piuttosto mediocre, non mi sembra che dall’altra il milan abbia di che rallegrarsi No proprio!
    (anonimo) ma chi glielo spiega che loro 3 settimane fa qui hanno perso?

    —–

    “scansamose” la juve ha voluto copiare la lazio dell’anno scorso, ma non si è resa conto che alla fine del campionato mancano ancora una decina di partite. si vede che combattere l’inter è più importante di sopravvivere. contenti voi…
    (xman)

    ——-

    stranetta la partita no!!! li anno fatto il gol e il povero krasic che ancora non conosce vene il calcio italiano e queste sporchizie voleva acelerare con illa terale e tutti i compagni che caminavano indietro e nessuno si mostrava a dovuto caciare indietro e stava in tre quarti di campo spiagatemi questo!!!
    (sebas79)

    ———–

    Milan Milan scandaloso vince solo 1 a 0, perchè l’arbitro ha fischiato a senso unico, e non ha fischiato il rigore sulla paratona di Nesta in area. Battere la Juve oggi come oggi è come sparare sulla crocerossa. Delle ultime 10 partite ne ha perse 7. Molto meglio il Bologna del Milan a Torino perchè ha giocato da squadra, non come il Milan che fa sempre lo stesso gioco monocorde. Adeso vediamo a Londra il Milan senza Gattuso, Van Bommel, Cassano e Boateng (infortunato) che farà. I punti rimarranoo sempre 5 dall’Inter, però il Milan deve andare: a Roma, a Firenze, a Palermo, a Udine oltre il derby. L’Inter ha solo la trasferta di Napoli
    (c.ottorino), no ma si, credici ancora…. :mrgreen:

    ——-

    si il inter a subito. . . . perche la juve a giocato a calcio quella giornato e a dato la vita contro di noi mica rideva e si abraciava perdendo buffon con gli milanisti anno celebrato come una provinciale poer aver vinto quel giorno come sono sicuro anno gioito per dentro oggi perdendo solo per far il dispetto al inter non li resta piu a questa povera squadra!!!
    (sebas79) che mi sa ha bisogno di un corso d’ortografia

    ——-

    Partita Tre settimane fa sullo stesso campo l’Inter ha prese perché è meno forte del Milan? Ma in realtà il loro gol è stata una pura fortuna. Per Milan, non può vincere per sempre!
    (alexlutor) o junior in incognito?

    ———-

    Forza Inter Basta vincere il derby segnando almeno due gol, poi un pareggio del Milan con altri risultati uguali e l`Ìnter vince lo scudetto. Non mi pare impossibile, anzi…
    (Robnroll) il bello è che son convinti di essere favoriti al derby…

    ———

    Complimenti al Milan… …ma sul gol, la difesa e soprattutto Buffon, cosa hanno combinato? Un tiro fiacco, sporco, di sinistro da uno scarpone come Gattuso. Vera e propria paperissima di Buffon, va detto!
    (alvulek)

    ——-

    una partita che al estero CIOE FUORI DALL ITALIA sarebbe da serie B
    (eros51)

    ———-

    juve da mandare in serie B x il regalio fatto al povero milan
    (eros51)

    ———-

    E’ cosi hanno beccato XChiellini dire ad Allegri prima della partita: “vincete voi”. Milan e Juve non si smentiscono mai.
    (lidiarte)

    ——-

    buffon si e sposotato sul tiro di gattuslo partita regalata dalla sporca juve
    (eros51)

    —–

    DOPO juve – milan mi sembra sia tornato calciopoli partita regalata da oparte della juve
    (eros51) poker!

    —-

    Beh….. ….è ormai chiarissimo a tutti che i giocatori della juve hanno deciso di esonerare Delneri, hanno preso due piccioni con una fava, hanno lasciato vincere il milan come da accordi presi in precedenza con chi di dovere, hanno dato tutto quello che avevano contro l’INTER quindi il loro dovere l’hanno fatto. Quest’anno lo scudo lo deve vincere il berlusca daiiii ormai è palese. PS. non sapevo che il milan avesse un nuovo portiere……ALESSANDRO NESTA cavolo che paratona.
    (supercambiasso)

    —–

    SCANSATI Si sono scansati. Non avendo forza né schiena per affrontare un campionato alla pari delle altre squadre, gli juventini consumano la vendetta contro l’Inter, lasciano vincere il Milan, invocano Moggi… C’è proprio di che essere orgogliosi, a sentirsi juventini! Tanto “conta vincere”, non importa come.
    (Hermese)

    ——

    livello bassissimo una delle partite più tristi degli ultimi 10 anni….
    (Deltat25)

    —–

    saremo perdenti avremo vinto contro nessuno, avremo avuto 3 anni di aiuti arbitrali etc etc…ma il derby 11 vs 9 l’avete perso voi!
    (Houshi) e quello 0-6 voi…

    —–

    Certo che sta alleanza bianconerazzurra fa ridere…

    • Jari il 6 Marzo 2011 alle 11:00

    Wonderful!
    Non pensavo che avrei vissuto abbastanza a lungo per vedere gennarino risolvere una partita. Di sinistro!!!

    E Thiago? E Thiago? Grande grande grande grande grande grande grandissimo!!!

  5. I rosicant più belli di sempre. :mrgreen:
    Parlano loro di partita regalata, con che faccia?

    Ahi ahi, mi sa che entriamo nel periodo in cui diventano intrattabili.

    Vediamo se arriva Eg a regalarci qualche rosicata live. 🙄

    • fabregas11 il 6 Marzo 2011 alle 11:05

    A seconda delle necessità, vince quella che deve vincere.

    minchia se rosicano….

  6. una partita che al estero CIOE FUORI DALL ITALIA sarebbe da serie B

    Questo scrive come DNA. 😀

  7. minchia se rosicano….

    E il bello è che il soggetto poi fa lo sportivone sul blog milanista… 🙂

  8. Quella è gente che sarebbe capace di dire che in questa foto, l’arbitro sta esultando coi nostri.

    • fabregas11 il 6 Marzo 2011 alle 11:17

    E il bello è che il soggetto poi fa lo sportivone sul blog milanista…

    e continua… :mrgreen: :mrgreen:

    l’amico buffone si è proprio impegnato per evitare il gol.

  9. httpvhd://www.youtube.com/watch?v=GBEmhrY40vc

  10. non mi sembra che dall’altra il milan abbia di che rallegrarsi No proprio!

    Questo rosicant è proprio forte.
    Abbiamo una difesa ermetica e un attacco che può segnare in ogni occasione.
    Vai a capire che cazzo ci manca.

  11. concordo su jankulowski, che ha fatto la sua partita ma è evidente che vada in difficoltà spesso.

    darei mezzo voto in meno anche a cassano, che come al solito ha fatto pochino.

    complimenti all’allenatore e ai giocatori per questo assetto difensivo. l’ho già detto in passato, questa squadra mi sembra sempre più il milan di capello.

  12. No, Cassano per me è assolutamente sufficiente. Si è mosso parecchio, ha sempre provato a creare qualcosa, purtroppo la Juve era tutta o quasi dietro la linea del pallone e di spazi ce n’erano pochi.
    Peraltro con Ibra che in area ci sta poco…

  13. Piuttosto…a Londra chi cazzo gioca?
    Vabbè, me ne frega relativamente.

  14. A londra ce ne andiamo a casa con tutte le attenuanti del caso
    Ma attenzione perché proveranno a far passare il Milan di Londra (senza Gattuso, Van Bommel, Boateng, Ambrosini, Pirlo) come il vero Milan.
    I giornali non stanno aspettando altro che sputtanarci per destabilizzare l’ambiente e farci perdere il titolo.

    • VL il 6 Marzo 2011 alle 12:03

    robinho ibra pato
    jankulovski seedorf flamini
    antonini t.silva nesta abate
    abbiati

    • fabregas11 il 6 Marzo 2011 alle 12:06

    forse giocherà strasser

  15. Seedorf davanti alla difesa è improponibile e le ultime partite giocate lì, lo dimostrano.
    Contro l’aggressività e potenza degli inglesi poi…

    Seedorf è proprio l’ultimo che farei giocare, ma purtroppo siamo contati, però lo schiererei mezzala, il male minore. In mezzo Thiago (anche se a centrocampo non mi piace, ma è emergenza) e Marione in difesa.

    • VL il 6 Marzo 2011 alle 12:17

    io non credo si possa fare a meno della sicurezza che da thiago in difesa. per quanto io possa voler bene a yepes, mi immagino già i contropiedi che subiremo inevitabilmente, e trovarsi nesta o il colombiano da soli a fronteggiare lennon e\o bale abbiamo visto che non è un affarone.

    • boldi il 6 Marzo 2011 alle 12:26

    a centrocampo Thiago Flamini e Strasser

    in difesa Yepes

    elby è vero

    sembra proprio di vedere il Milan di capello

    squadra tremendamente concreta , però dovevamo chiuderla pèrima la partita con un bel 2 -0 abbiamo come la solito sprecato troppo

    infatti a fine partita Allegri era incazzatissimo con i giocatori che hanno rischiato nell’ultima azione di subira la rete del pareggio

    in particolare con Robinho , dicono che negli spogliatoi gli abbia fatto il culo

    • boldi il 6 Marzo 2011 alle 12:29

    per il ruolo di trequartista vediamo se recupera Boateng

    • boldi il 6 Marzo 2011 alle 12:40

    buon compleanno Boateng

    oggi compie 24 anni

  16. Il nostro potere mediatico
    Ma pure il corsport.
    Ora basta….

    • MILANDOMINAT il 6 Marzo 2011 alle 13:16

    diavolino ma sebas79 secondo me è spittycash in incognito

    http://www.youtube.com/watch?v=ltln8yqtxpw&feature=related

    VEDO I BAMBINI POOVERI!!!!

    • MILANDOMINAT il 6 Marzo 2011 alle 13:24

    ah beh, se abate non è da nazionale, pazienza, continuate con cassani, motta o cassetti…

    tanto io una nazionale con ledesma ranocchia e thiago motta non la tifo

    almeno in nazionale eliminiamo la puzza di merda

  17. Meteo, vinovo -20

  18. Samp 0-3 in casa col Cesena, questo ridimensiona, e non di poco, la vittoria dell’Inter domenica scorsa.

  19. Vuelle, tutta la vita Yepes piuttosto che Seedorf in mezzo. Lo mangerebbero lì in mezzo.
    I contropiedi sono in preventivo, ma non è necessario lasciare i centrali in 2 contro 2. Si può prevenire meglio di come non è stato fatto all’andata.

    • sadyq il 6 Marzo 2011 alle 13:43

    Tanto siamo fuori. Pensiamo al campionato che è meglio e facciamo riposare chi deve!

  20. Ma te non eri quello della mentalità vincente, quindi vincere tutto, pure le amichevoli? (chiedo, magari mi confondo)

    Io non farei riposare nessuno, me la giocherei. Senza prendermela a male se dovessimo uscire.

    • sadyq il 6 Marzo 2011 alle 13:48

    Si certo, ma voglio vincere il campionato e, visto che in coppa non abbiamo possibilità, preferisco mettere tutte le energie dove servono!

  21. Vero, però considerando che domenica si gioca col Bari e i vari Van Bommel, Gattuso, Cassano in Champions non ci saranno, io non farei particolare turn-over.

    Più che altro non esagererei con la storia delle energie, che non sono mica 80enni…

    • sadyq il 6 Marzo 2011 alle 13:54

    No, neanch’io farei particolare turn-over. Però farei riposare Silva, Nesta e lo zingaro!

    • sadyq il 6 Marzo 2011 alle 13:55

    Che poi, lo zingaro in coppa, non serve!

  22. Senza Nesta e Thiagone temo finisca male. Valgono per 4.
    Su Ibra vado controcorrente, non lo vedo stanco. Non brillantissimo, quello sì, ma uno stanco non fa il lavoro sporco che ha fatto ieri.

    • boldi il 6 Marzo 2011 alle 14:08

    lpf

    da sempre ibra ha un calo in primavere chiedere agli interisti per conferma

    avendo Cassano Pato Ibra e Robinho , un poco di turn over si può fare

  23. Sarà, ma io questo calo non lo vedo così preoccupante. Bene o male c’è sempre di mezzo lui nei nostri gol. Ieri ogni pallone che arrivava su era suo.
    Gli manca l’ultimo dribbling e il tiro in porta, però non mi lamento.

    Certo, tra Tottenham e Bari gli si potrebbe pure concedere una panchina, mica è vietato, ma non è nemmeno una situazione drammatica.

    • sadyq il 6 Marzo 2011 alle 14:23

    Niente di preoccupante, ma un pò di prevenzione la farei. Non c’è dubbio, che le maggiori possibilità di vincita, le abbiamo con lo scudetto, quindi, perchè non preservare i migliori per questo!

    • eg il 6 Marzo 2011 alle 14:38

    tranne ovviamente da chi ama il calcio di Telè Santana: che gliene fotte della difesa?!?

    OBSESION, non può mai mancare

    Ho visto la gara a spezzoni mentre lavoravo,Milan mi è sembrato molto meglio,grave l’errore di Buffon. Poi se segna Gattuso di sinistro a Torino capipsi che quest’anno non ce n’è…ci resta l’1% di possibilità scudetto in virtù di una eventuale vittoria nel derby…per il resto c’è poco da aggiungere.

    In conclusione resta una piccolissima soddisfazione per odissea binconera che non ha fine. Fanculo in Europa League pure l’anno prossimo

    • eg il 6 Marzo 2011 alle 14:39

    Diavolino poi con calma mi spieghi il paragone Ranocchia-Silva 🙂

  24. Ma ossessione di che?
    Cos’è, adesso siete diventati gli innominabili?
    Ma guarda te, non posso fare nemmeno un confronto con la rivale diretta, questa è bella.

    • eg il 6 Marzo 2011 alle 14:42

    Samp 0-3 in casa col Cesena, questo ridimensiona, e non di poco, la vittoria dell’Inter domenica scorsa.

    quanti punti ci tolgono per questa cosa? :mrgreen:

    • eg il 6 Marzo 2011 alle 14:44

    Lpf non era un confronto con l’Inter ma una frecciata a Leonardo 🙂

    liberissimo di scriverla tu,liberissimo di sottolinearla io 🙂

  25. Mancherebbe che non possa scrivere niente su Leonardo…

    Abbiamo una difesa che non concede tiri (non dico occasioni, tiri) a Napoli e Juve, mi sembra una cosa ottima, tranne per Leo e chi ama il calcio di Leo.

  26. E poi se sono liberissimo di scriverla, non venirmi a parlare di ossessione, che guardare in caso del rivale, mi sembra cosa più che normale.

    • eg il 6 Marzo 2011 alle 14:49

    Io amo vincere Lpf, non pensare che io ami il calcio folle.

    La difesa del Milan centralmente è al top. con Van Bommel davanti ha fatto il definitiv salto di qualità. Alto che non rinnovare. Molto bene pure Abate,stagione di livelllo

  27. Eto’o si tuffa e dice che non c’era rigore per evitare il giallo. Giusto non darlo, ma, per favore, non diamo lezioni quando lo fa Ambrosini a Bologna.

  28. Cazzo, quasi Paloshi la mette..!

  29. Il primo che parla, lo castro.
    Ricordate la rimonta al Palermo.

    • Bitcha il 6 Marzo 2011 alle 15:41

    inizia ad autocastrarti, perchè non potrai resistere.

  30. Io so resistere alle tentazioni.
    Giocano contro una squadra senza obiettivi e senza metà dei titolari. Non credo tengano.

    • Bitcha il 6 Marzo 2011 alle 15:46

    LPF induce in tentazioni, e non è liberato dal male… amen.

  31. intanto a napoli sta andando in scena uno spettacolo vergognoso con il pubblico aizzato da de laurentiis e mazzarri protagonista di scenate isteriche vergognose….

    ma tenerli in serie C fino al 2058, no?

  32. intanto a napoli sta andando in scena uno spettacolo vergognoso con il pubblico aizzato da de laurentiis e mazzarri protagonista di scenate isteriche vergognose….

    ma tenerli in serie C fino al 2058, no?

    Elbi
    Io TREMO a pensare questi l’anno prossimo a rappresentarci in Champions League
    Sull’Inter non commento nemmeno, vincerà facile, il genoa è ridicolo ed è in vantaggio solo per culo.

  33. Mazzarri, un Mourinho di bassissimo livello. 😳

  34. Eduardo regala sei punti all’Inter.

  35. Guardando i gol, secondo la teoria del rosicans Sarasa, il Genoa se l’è venduta. 🙄

    Eduardo…mai visto uno così scarso.

  36. Dietro non mollano.
    Ma guardate il lato positivo. I gufi pensavano che vincendo con Samp e Genoa non sarebbero rimasti a -5, e invece…

  37. Ammonito accardi, diffidato, salta Brescia – Inter.
    3 oggi, 1 sabato… come ai bei tempi di Moggi.

  38. Non era certo oggi la giornata per guadagnare.
    E il Milan delle ultime due giornate mi fa dormire sonni tranquilli, per quanto nel calcio sia tutto possibile.

    Resta il “problema calendario”, però le nostre partite in casa sono abbordabili (il derby è un discorso a parte) e vanno vinte tutte.
    Il derby non mi fa paura, se il Milan è quello di lunedì e di ieri.

    Quindi, restano dietro e rosicano, che oggi pensavano al -2/-3.

  39. Bella lotta per il quarto posto. Il Napoli sta sbroccando, rischiano non poco.

  40. Resta il “problema calendario”, però le nostre partite in casa sono abbordabili (il derby è un discorso a parte) e vanno vinte tutte.
    Il derby non mi fa paura, se il Milan è quello di lunedì e di ieri.

    Il problema c’era.
    Penso che Palermo ora non sia una gara difficile. La Fiorentina l’hanno entrambi. Noi abbiamo Roma e Udinese, loro Lazio e Napoli che stanno sopra in classifica. Per cui penso che si siano allineati.

    • boldi il 6 Marzo 2011 alle 16:59

    il Napoli sta facendo come l’anno scorso

    ad un certo punto se ricordate Mazzarri ha cominciato a fare del vittimismo e sono crollati

    non vorrei che anche in questa stagione lo spettacolo si ripeta

  41. Il Napoli ha bisogno di uno psicologo.
    Per quanto mi riguarda spero vadano più giù possibile.

    • boldi il 6 Marzo 2011 alle 16:59

    no diavolino

    le nostre trasferte con la Roma e l’Udinese sono più difficili

    • boldi il 6 Marzo 2011 alle 17:02

    l’udinese rischia seriamente di arrivare terza

    • fabregas11 il 6 Marzo 2011 alle 17:03

    diablo cazzo vuoi paragonare una gara in casa con la lazio con la trasferta di udine??? palermo facile???? fiorentina noi fuori e loro in casa….

  42. La fiorentina fa pena.
    In casa o fuori non fa tanta differenza.
    Udine oggi il Bari per poco non strappa un pari. Poi all’ultima aspettiamo, è sempre “particolare”.
    La Roma sta davanti alla Lazio che con noi in casa si è difesa bene. Questo dice il calendario.
    Insomma, a questo punto, dopo aver preso 6 punti con Napoli e Juve il calendario non può essere una scusante.

    • boldi1 il 6 Marzo 2011 alle 17:10

    se l’Udinese è terza sola soletta

    all’ultima partita ci fanno vincere

  43. Anche se l’udinese all’ultima non evoca bei ricordi.
    2005 … anno di istanbul
    2008 … anno del quinto posto…

  44. No, il calendario è ben diverso.
    Ma dopo ieri è veramente tutto in mano nostra.

  45. i napoletani sono davvero ridicoli…. sono una vergogna!
    mazzarri che piange su sky non fa più notizia, ma quello che mi fa paura è che oggi al san paolo era una vera e propria bolgia, grandissimo l’arbitro che non si è lasciato intimidire da quei buffoni…

    su sky inoltre stanno parlando di un rigore nettissimo su maggio che guarda un po’ è identico a uno della settimana scorsa che non venne fischiato alla samp contro l’inter, solo che discussioni la scorsa settimana non se ne fatte!!!

    • Spo il 6 Marzo 2011 alle 17:36

    Giuro che se non passate in champions mi incazzo. Perchè siete oggettivamente forti.

  46. Ma Mazzarri non può iniziare col dire “non mi piace parlare di arbitri” e poi attaccare il pistolotto per 10 minutti!!!

    • Spo il 6 Marzo 2011 alle 17:39

    E avete dimostrato una maturità nel non sbagliare le partite importanti che Napoli e Inter sembrano non avere. Questo mi fa sinceramente temere per il derby.

    Ah, al derby non ci saranno 5 punti di differenza. o più o meno ma di sicuro non rimangono 5 (parere personale)

  47. “Inter: 5 messaggi al Milan Rimonta devastante, Genoa ko” (gazzetta.it)
    Nemmeno tuttosport riusciva a farlo meglio.

    Vale di più un 3-0 al Napoli o un 5-2 al Genoa decimato?

  48. Tutto vero Spo.
    Due belle vittorie, con due prestazioni da squadra vera, da squadra forte. Proprio quello che serviva.

  49. Io penso che saranno 5. Vittoria Milan con Bari e pari a Palermo. Vittoria Inter con Lecce e pari a Brescia.

    • boldi il 6 Marzo 2011 alle 18:18

    diavolino

    le sorprese sono dietro l’angolo
    penso che per vincere il campionato come avevo detto a Novembre e ripetuto a dicembre e gennaio ci vogliano 84 punti perchè l’Inter non mollerà

    altro che 80 punti come da te ed Allegri indicato :mrgreen:

  50. 84 punti?
    Cioè tu pensi che l’Inter faccia 9 vinte, derby compreso, e un pari nelle prossime 10?
    Mi pare fantacalcio.

    • boldi il 6 Marzo 2011 alle 18:57

    diavolino

    noi dobbiamo fare 84 punti per essere sicuri

    loro ne fanno 81/82

  51. Cioè tu pensi che l’Inter faccia 9 vinte, derby compreso, e un pari nelle prossime 10?

    Mi pare possibile. Sarebbe sorprendente, perchè di fatto sarebbe un girone di ritorno mostruoso, per certi versi incomprensibile, ma visto con chi giocano e la forza d’urto di Eto’o non direi a priori che è impossibile.
    8 vittorie le fanno tutte.

  52. Se non fossero andati così forti prima forse si.
    Ma un girone di ritorno in cui l’Inter fa 47-48 punti mi pare assurdo.

  53. A me sembra impossibile che giocando in quel modo abbiano fatto così tanti punti, però ora che ne han fatti tanti, possono farne tantissimi.

    • Spo il 6 Marzo 2011 alle 21:21

    io rimango convinto della quota 77

    • sadyq il 6 Marzo 2011 alle 23:17

    Oh, tanti complimenti alla a-gay!

    • eg il 7 Marzo 2011 alle 02:39

    Ammonito accardi, diffidato, salta Brescia – Inter.
    3 oggi, 1 sabato… come ai bei tempi di Moggi.

    😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯

    • paolino il 7 Marzo 2011 alle 07:34

    Discreto Milan sabato sera, vinto con merito anche se potevamo sfruttare le occasioni avute nel primo tempo con Ibra e Cassano.
    Bene la difesa, Janku solo un errore, e bene il centrocampo. Non mi è piaciuto Cassano proprio per niente, deve muover più il culo.

    ps – Abbiati ha corso più di Seedorf, neanche la tribuna merita, che rimanga a casa.

    Mazzari e il suo presidente potrebbero fare un film risparmierebbero sugli attori.

I commenti sono disabilitati.