Siam tornati

“Nel calcio esistono partite che sei sicuro di vincere ancor prima di scendere in campo a giocarle”. Parole pronunciate da Carlo Ancelotti nel 2007, in riferimento alla leggendaria semifinale di ritorno col Manchester. La sera prima -lui disse- quando vide il Liverpool staccare il biglietto per Atene, si convinse che ci saremmo andati pure noi, se ne convinse lui e tutta la squadra, tanto da scendere in campo con sorprendente serenità.

A me è successa la stessa cosa durante la rullata che Leonardo e i suoi han subìto contro l’Udinese. In realtà speravo in una prestazione più convincente, ma poco importa, l’importante era tornare alla vittoria in campionato, soprattutto in quel San Siro che troppe volte è stato terreno di conquista per altri.

Allegri manda in campo la formazione migliore che può schierare, con Merkel in mediana al posto di Flamini (che si ferma in mattinata), Thiago Silva a centrocampo e Yepes che prende il posto di Gattuso a pochi istanti dalla partita. Robinho dietro a Ibra e Cassano (preferito al lunatico Pato).
Partita che inizia su ritmi bassi e con la squadra poco reattiva, il Cesena cerca spazi sulle fasce e ne trova soprattutto sulla nostra sinistra (come al solito). Si fa male Nesta, entra Papa, la situazione non è facile, ma la squadra reagisce molto bene e in finale di tempo trova diverse conclusioni e anche il gol del vantaggio, grazie a Pellegrino che “anticipa” Ibra, ma infila nella porta di Antonioli.

Decisamente migliore la ripresa, in cui la squadra mantiene il controllo dalla partita. Yepes chiude tutti gli spazi dietro, mentre davanti le occasioni per il raddoppio non mancano, ma vengono puntualmente sciupate. Quando ci si avvia verso l’1-0 finale, arriva nei minuti di recupero l’immancabile timbro di Ibrahimovic, altro gol non certo banale. 2-0 e tutti a casa.

Marione: partita da leader

Non è stata una passeggiata, tutt’altro. In un periodo che non è di abbondanza, ci siamo trovati davanti a una vera e propria emergenza dopo gli stop di Gattuso e Nesta. La squadra ha però avuto tanto carattere ed è uscita bene dopo un inizio complicato.
Manca ancora la miglior condizione fisica e sarà importante ritrovarla presto e svuotare l’infermeria. Per quanto riguarda lo scudetto, solo una settimana fa si parlava di Leomuntada e si magnificava la rosa dell’inter (ma se giocano sempre gli stessi 11?), dopo ieri sembrano spariti tutti i fantasmi. Il mio consiglio è quello di vivere alla giornata ancora a lungo, tra un paio di mesi si potrà iniziare a fare qualche ragionamento, ora come ora la situazione cambia di giornata in giornata.

PAGELLE:
Abbiati 6.5: due interventi importanti nel primo tempo e poco altro.
Abate 6.5: cresce nel secondo tempo e gioca una discreta partita, soprattutto in fase difensiva, che  interpreta con buona sicurezza.
Nesta s.v: gli manca solo di infortunarsi al pene.
Papa 6: non facile giocare dopo mesi di panchina e tribuna, lo fa senza creare danni.
Yepes 7.5: partita monstre di Marione che chiude tutto, guida la difesa e prende pure per mano la squadra nel momento di difficoltà.
Antonini 5: smette di soffrire quando esce Schelotto (avessi detto…).
Ambrosini 6: si ricordano partite migliori, ma cuore e grinta non mancano mai.
T.Silva 7: dove lo metti sta, giganteggia anche a centrocampo, crescendo esponenzialmente col passare dei minuti.
Merkel 6.5: la miglior prestazione fin qui del tedeschino. Gioca di destro e sinistro, si fa vedere e i compagni lo cercano. Molto bene.
Robinho 7: si gioca voti altissimi per i gol che si mangia, ma è lui a far girare il Milan.
Cassano 6.5: il migliore a verticalizzare, è lui a mettere l’uomo davanti alla porta. Concreto.
Ibrahimovic 6.5: 17 gol e 10 assist. Ovvero 27 volte Ibra nella nostra stagione.

277 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • boldi il 24 Gennaio 2011 alle 08:51

    gran bel post lpf

    condivido tutto anche i voti

    adesso voglio vedere che si azzarda a dire che deve giocare il culone al posto di Merkel

    largo ai giovani

    non rinnoviamo a nessuno compreso Nesta ormai in condizioni fisiche scadenti

    voglio proprio anche vedere chi dice che Bonera è meglio di Yepesm

    per il mercato mi aspetto la bomba tra il 30 e il 31 naturalmente un difensore

    • fabregas11 il 24 Gennaio 2011 alle 09:30

    per il mercato mi aspetto la bomba tra il 30 e il 31 naturalmente un difensore

    per me arriva criscito…

    condivido i voti, speriamo di recuperare qualche giocatore il più presto però….. per mecoledi anche la samp non se la passa molto meglio ho visto che sono usciti lucchini, pazzini e pozzi tutti per infortunio, non so……

  1. Ma mercoledì andrei giù con le riserve e i primavera.

    Sabato si va a Catania, esordio di Simeone in casa, non sarà una passeggiata, ma proprio per nulla.

  2. yepes migliore in campo, ma secondo me ha giocato alla grande anche ambrosini, che ha sofferto perchè non stava bene nel secondo tempo.
    necessario un terzino, e vediamo emanuelson da subito.

  3. a proprosito, tutti sanno quanto mi sta sulle palle la curva rossonera….beh, in queste ultime partite la sto rivalutando: nonostante AG non abbia dentro una parola contro il diversamente allenatore, i tifosi a inizio partita il coro contro di lui lo fanno sempre. sono soddisfazioni 😀

  4. Merkel e Ivan Drago:

  5. ma prandelli convocherà t.motta in nazionale???

    ma che schifezza è? io voglio italiani veri in azzurro, se ne vadano a giocare nel loro paese questi qua!

    • dnarossonero il 24 Gennaio 2011 alle 09:50

    ma sia ringraziato Gesù Cristo per l’ emergenza di ieri…

    altrimenti soluzioni come Thiagone a centrocampo con Merkel che io sponsorizzo allo scarso da mesi non li avremmo mai provate…..

    e visti i risultati Pirlo e Seedorf possono andare comodamente a fare in culo….

    Comunque buona partita con tante indicazioni:

    1) senza Seedorf si sta meglio
    2) Senza Pirlo si sta 10 volte meglio
    3) Robinho meglio quando gioca nella parte largo del campo
    4) finalemnte una buona condizione in crescita costante
    5) a sprazzi siamo riusciti ad allargare il gioco
    6) Thiago Silva è 10 volte ,meglio di Pirlo a centrocampo
    7) Merkel è 10 volte meglio di Seedorf
    8) Yepes in crescita
    9) Cassano meglio a sinistra che non a destra
    10) Ibra sempre fondamentale e con Cassano e Robinho riesce a giocare meglio che con Pato anche se Pato segna di più

  6. Punto primo: ieri eravamo senza 3 uomini in difesa e con un solo centrocampista di ruolo. Il primo che mi viene a parlare di infortuni altrui rischia il ban. 3 punti preziosissimi. Evidentemente strasser e Merkel sono di un altro pianeta rispetto ad Obi, Natalino e Biraghi.
    Punto secondo: Yepes è un signor centrale, se qualcuno non se ne fosse ancora accorto
    Punto terzo: se non compriamo un altro centrale è da mangiarsi le mani.
    Punto quarto: ma il rigorazzo su Ambrosini??? Altro che arbitri a favore…

    • boldi il 24 Gennaio 2011 alle 09:59

    ieri mi è piacito Robinho

    si è sacrificato molto , partiva dalla difesa ed arrivava davanti alla porta poco lucido ma arrivava

    nel secondo tempo abbiamo rischiato niente, la squadra ha trovato l’equilibrio con un Thiagone davanti alla difesa strepitoso

    • dnarossonero il 24 Gennaio 2011 alle 10:00

    Ambro non avrebbe mai raggiunto quella palla ma non è un buon motivo per non dargli quel rigore cazzo.

    Yepes tanto tanto. Papa se ne stia fuori dai coglioni e si accontenti di aver preso la sua prima e forse ultima sufficienza con questa maglia…..che se penso che per questo qua abbiamo dato via Zigoni e mezzo Strasser m’ incazzo come una bestia

    Merkel è forte l’ ho sempe detto e thiago a centrocampo non è per me una sorpresa….

    lo dissi da mesi che le soluzioni Thiago Silva li, strasser e Merkel andavano provate anche quando qualche gonso diversamente competente faceva del sarcasmo…

    i risultati mi hanno dato ragione ancora un avolta e ora sbattiamo Pirlo, gattuso, Seedorrf, fuori dai coglioni che sono la nostra rovina da Ancelottiana memoria

  7. Dna
    Ma gli espertoni che scrivevano

    Ora, io non so un tubo, per cui potrebbero aver ragione anche questi milanisti evoluti, io stesso martello da tempo sull’inadeguatezza del nostro decrepito centrocampo, sul fatto che non vorrei mai più vedere la coppia Pirlo-Seedorf eccetera eccetera. Tuttavia la rosa del Milan non è un segreto di stato. Voglio dire, è pubblica. Anche degli infortunati si conoscono nomi e cognomi. Quindi, siccome io non so un tubo di certi retroscena (e mi domando come ne siano al corrente coloro che ne parlano con cotanta sicumera), ed inoltre di calcio ne capisco poco, sono costretto a guardare la rosa a disposizione di Acciuga e sviluppare ragionamenti assai elementari, da uomo della strada, da tifoso da bar che di mestiere non fa il tecnico di calcio e non ne ha neppure l’ambizione.

    Mi chiedo cioè: ma chi cazzo doveva giocare ieri sera all’Olimpico contro una Lazio in forma, secondo questi maghi del dopopartita che hanno già individuato in Acciuga il colpevole di due o tre partite poco brillanti?

    Sì lo so: dovevano giocare Merkel o Strasser.

    No dài, non scherziamo, vogliamo davvero scassare i maroni ad Acciuga perché in mancanza di Ambro, Pato, di un Robinho impresentabile per una partita intera e di un Flamini reduce da un serio infortunio nelle ultime gare (bruttine, chi dice di no?) non ha schierato Merkel e Strasser ed ha cercato di presentare una formazione equilibrata ed esperta?

    Si son già ricreduti in fretta eh 😀

    • fabregas11 il 24 Gennaio 2011 alle 10:14

    dna tu dicevi che odu era un fenomeno ma dai……non fare l’esperto della minchia, che non lo sei…..

  8. Merkel è forte l’ ho sempe detto e thiago a centrocampo non è per me una sorpresa….

    Thiago a centrocampo non è una sorpresa per nessuno, credo.
    Merkel l’avrai visto sì e no quest’estate.

    Suvvia DNA…non essere pesante…


  9. Ecco una foto della cabina di commento Sky di ieri

    • eg il 24 Gennaio 2011 alle 10:21

    buongiorno a tutti,nuova settimana e nuovi propositi : meglio non rispondere a diavolino 🙂

    domani inizia una 3 giorni intensa di coppa italia

    roma juve
    samp milan
    napoli inter
    palermo parma

    roba interessante rispetto agli ultimi anni dove in semifinale al massimo si vedeva inter fiorentina e roma udinese

    io dubito del passaggio delle due milanesi…l’inter perchè credo farà turn over contro un napoli titolare e con lo stadio pieno…il milan credo che fara turn over e la samp si gioca la stagione visto che in europa attraverso il campionato non può entrarci (anche se bisogna vedere la formazione),poi genova è sempre un campo complicato

    • eg il 24 Gennaio 2011 alle 10:22

    Bergomi passi pure, anche se stizzisce me e anche tantissimi altri interisti

    ma caressa interista non si può sentire….gufa l’inter in maniera palese da sempre…caressa è notoriamente romanista

    • eg il 24 Gennaio 2011 alle 10:23

    poi ieiri sera mi hanno riferito di un caressa rompimaroni per tutto il secondo tempo ad esaltare t.silva che ha fatto un’onesta gara ordinata

  10. Thiago Silva ha giocato in un ruolo non suo come se fosse Xavi caro eg… altro che onesta gara ordinata…

    Mi spiace ma la coppietta non ha quasi mai commentato il Milan mentre commentava sempre anche Inter-stocazzo… guarda caso appena l’inter perde a Udine tornano al commento. Ieri Caressa continuava a parlare del Milan come una squadra in testa a caso che ha dato il massimo e Bergomi continuava a dire che giocavamo male.

  11. Eg, ma hai già risposto a diavolino… 🙁

    • eg il 24 Gennaio 2011 alle 10:34

    hai ragione Lpf puoi eliminare il mio commento??? :mrgreen:

    e cancella pure quest visto che sto per scrivere

    XAVI? AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHA

    • dnarossonero il 24 Gennaio 2011 alle 10:35

    Oduamadi secondo me è forte, certo che se lo facessero giocare nella sua posizione visto che qualche difetto tecnico ce lo ha magari ci togliamo una bella riserva….che in alcune partite avrebbe fatto comodo. Per me è una buona ala sinistra che al 70′ potrebbe essere utile talvolta.

    un esperto di calcio è relativo…

    rispetto a Sacchi e tanti giornalisti di mediaset premium non lo sono, rispetto alla media dei blog di cui te fai parte quanto meno sono ad un livello sicuramente soddisfacente.

    Io Merkel a dire il vero lo conoscevo già da prima perché era stato recensito molto bene e ogni tanto mi era capitato di seguirlo in primavera. Certo per bene l’ ho visto questa estate…

    eh allora se io lo avevo notato questa estate lo doveva fare anche acciuga….

    grande diavolino…ma discorsi a minchim se ne pescano a migliaia….

    purtroppo il tifoso milaista medio ha passato 8 anni della sua vita convinto che Ancelotti fosse un grande allenatore…c’ è proprio un trauma di fondo alla base che impedisce una certa visione ampia….

    per alcuni dopo Pirlo, Seedorf, Gattuso ci sono le colonne d’ ercole e non scherzo!!!!

    Cioè capisci c’ è proprio un gap alla fonte che non è facile da superare….

    ci credo che difendevano acciuga quando pietosamente rimetteva, Seedorf e Pirlo in mediana con Gattuso….è nel loro dna accettare determiante cose 🙂

    • eg il 24 Gennaio 2011 alle 10:40

    comunque ribadisco che ogni voto,commento e altro andrebbero moderati perchè ieri sera avete giocato in casa contro una delle squadre più deboli degli ultimi 20 anni senza 4 titolari (tra cui i 2 unici giocatori decenti)….hanno giocato con malonga e schelotto che non giocavano da 3 mesi!

    avevate delle defezioni importanti ma avete comunque vinto grazie ad un’invenzione di quel genio di Pellegrino.

  12. Dna ma su carovecchiodiavolo non si parla della giornata odierna? :mrgreen: Si parla solo dell’Inter quando recupera punti? :mrgreen:

    Io Merkel a dire il vero lo conoscevo già da prima perché era stato recensito molto bene e ogni tanto mi era capitato di seguirlo in primavera. Certo per bene l’ ho visto questa estate…

    Scusa dove la guardavi la primavera che han dato 3 partite su sky in tutto 😐

  13. Mamma mia, che presunzione DNA…che presunzione…

    • eg il 24 Gennaio 2011 alle 10:41

    e si sta capendo col passare del empo che l’assenza di Pirlo è tutt’altro che deleteria…

    • fabregas11 il 24 Gennaio 2011 alle 10:43

    eg tu con il cesena hai preso due gol con quasi tutti i titolari, sui giornali si parlava di effetto leo ecc….

  14. Scusa dove la guardavi la primavera

    Direttamente sul luogo… 🙄

    Eg, posso venirti incontro sul fatto che l’avversario era poca roba e veniva dalle partite con Roma e inter, quindi fosse cotto.
    Però dire che l’abbiamo vinta per l’invenzione di Pellegrino è una cazzata…abbiamo avuto una dozzina di palle gol…
    Abbiamo fatto una partita onesta, quello che dovevamo fare. Solo un po’ di scombussolamento all’inizio che giocavamo in maniera diversa dal solito.

    • eg il 24 Gennaio 2011 alle 10:46

    sui giornali?? io ho parlato di prova tutt’altro che esaltante…ma il cesena era al completo eccetto nagatomo e all’inter mancavano 4-5 titolari,altro che squadra al completo,come ieri tra l’altro altro ma va bene così.

    se ad una squadra che lotta pesalvarsi togli il suo tridente titolare,devi vincere anche con la primavera. infatti pure papastatopulos sembrava un difensor ieri sera 🙂

  15. Cafè-Rosicant… parte 2

    quelli vincono coppa italia e campionato in carrozza speriamo nel barcellona

    coi rinnegati in panchina non si và da nessuna parte…..e comunque in finale di coppa italia è matematico visto che si festeggeranno i 150 anni dell’ùnità d’itaglia e per il campionato noi siamo troppo distanti l’ùnica potrebbe essere la roma per cui….

    (qualcuno cade già in depressione)

    ntanto a Milanello Bianco, autogollonzo di Pellegrino (Fanculo Benitez, lo so che hai detto al tuo vice di imbeccare il fratello…).

    vorrei capire una cosa: com’è possibile che la linea virtuale che disegna sky non sia parallela a quella dell’area di rigore ma bensì ci formi una sorta di trapezio? Secondo me non funziona proprio così…

    (questa è veramente esilarante eh)

    ma no.. É l’area che é “diversamente rettangolare”.

    Cioè? Hanno l’area di rigore più uguale delle altre?

    Comunque il Cesena è sparito. Ormai non c’è nulla da fare…

    Il portiere ammonito come una provinciale qualsiasi..

    Si vedeva. Dopo la prima mezz’ora il Cesena non c’era più. E nonostante tutto hanno sofferto. Nell’economia di un campionato i risultati di oggi ci stanno. I punti persi su cui recriminare sono altri. Comunque, calma e andiamo avanti.
    Pare che per Nesta serva l’operazione. Per loro una grave perdita.

    Nesta fuori dai 2 ai 3 mesi. In bocca al lupo.

    (chissà quando si accorge che non sono 2 mesi…)

    Il Bbilan ha il solito culo, ma anche loro iniziano tentennare. Ci vorrebbe poco per portarla a casa. Un paio di acquisti decenti o anche solo il rientro si Wes e di Julione + un attaccante vero.

    le grandi squadre non si lamentano mai degli arbitri…però obiettivamente ieri la direzione di Morganti è stata discutibile..il calcione a Pandev lanciato in porta alla fine del primo tempo ed il rigore su Cambiasso mi sembravano evidenti..soprattutto il secondo, poteva cambiare la partita

    applicata la regola dei primi anni 2000:se l’inter gioca male niente rigori tiè

    • fabregas11 il 24 Gennaio 2011 alle 10:49

    dna ma che cazzo dici che con pirlo e gattuso vincevamo lo stesso anzi chiudevamo le partite dopo 30 minuti… tu appena arrivato buttasti merda anche su robinho… l’intenditore della minchia….

  16. Rosicant di Settore

    Dopo 12 pti in 4 partite, ci può stare. la battuta d’arresto.

    Ma morganti è stato il migliorein campo. Per loro

    vi siete accorti vedendola in tv che appena leo ha alzato la voce per protestare l’arbitro ha minacciato di cacciarlo fuori?

    Comunque in alto i cuori , siamo sempre i campioni del mondo e questa è la prima sconfitta della nostra nuova stagione, non si può pretendere di vincerle tutte.

    (E quelle con Ciccio Benitez non contano? 😐 )

    In ogni caso secondo me qualche altro affare giusto questa settimana è possibile farlo, senza straspendere e così facendo potremmo mettere in bacheca qualcosa d’altro…alla faccia=culo di Ambrosini uomo di emme…

    il campionato è pilotato in favore delle merde, andando a recuperare gli episodi criminali ricordo parma milan, bari milan, milan palermo, milan fiore, milan udinese, cagliari milan, lecce milan; oltre a questi episodi vergognosi ricordo anche i giocatori del bari che non vanno a prendere la palla per portarla a centrocampo sul 2 a 3 mancando 5 minuti alla fine, i retropassaggi assist davvero comici del brescia, e la non partita del parma che è stao capace di dare 2 gol a noi a milano e 4 alla juve a torino. solo un idiota patentato non capisce che papi quest’anno vuole vincere e vincerà, il diktat è chiaro è forte.

    oggi abbiamo perso perchè il disegno era chiaro e lo dicevo da mercoledì che non ci avrebbero permesso di giocarci lo scudetto, l’arbitro è stato un delinquente pagato dal milan

    se la politica societaria rimane tale, scordiamoci tutto per molto tempo, perchè ora siamo fermi sul mercato con giocatori ultratrentenni sul viale del tramonto e il milan magicamente ricomincia a spendere e spandere, inoltre per accaparrarsi i voti elettorali silvione sta facendo valere tutto il suo potere

    domanda

    chi è il più milanista

    Morganti, Castellazzi o Pandev?

    Su Morganti: non ricordo una, ma dico una partita arbitrata con l’Inter in campo e tale “giacchetta nera” che meritasse un voto vicino al 5…neanche al 6, ma al 5…secondo me è uno degli arbitri peggiori che esista e soprattutto se ci fosse da prendere una decisione è comunque avversa alla nostra squadra: è peggiore del peggior Tagliavento di tutti i tempi! E soprattutto il secondo è scarso, lui è in malafede!

    le scuse e le frasi roboanti da campioni del mondo lasciamole al circo di milanello, quell’accozzaglia di servi e burattini in mlafede
    noi non siamo come loro
    li vorrei vedere marcire in un calcipoli2, ma non dimostreranno mai che questo è un campionato truccato come una puttana
    detto questo, è bene pensare di battere il palermo
    ragioniamo giorno per giorno, gli slogan scudetto o da plurititolati non contano, quelli possono valere per un vicenza che vince la coppa italia e ci marcia giustamente una vita

    a parita’ di partite siamo a meno sei dalla vetta e visto che in questo campionato non gioca il barcellona(comunque spazzolato per bene la scorsa stagione…cosi giusto per non dimenticare) resto fiducioso sulle sorti di questo campionato….

    (curioso lo “spazzolato per bene”… dopo averne perse 2 su 4 e vinta una con gol in fuorigioco 🙂 )

    con tutto il rispetto
    per me al derby di ritorno vi rompiamo il culo con le mani.

    Scusa il francesismo.

    Avere Ibra non è poco caro Misultin.

    Vi ha gia salvato all’andata se non era per lui riuscivate a non vincere il derby con l’Inter piu brutta mai vista negli ultimi 6 anni.

    Ma non si ripeterà.

    Guardando stasera il bbilan noto solo due cose: la prima che hanno più culo che anima, ma questa non è una grossa novità, la seconda è che hanno molti, molti più giocatori di medio livello…ovvio che tolto Ibra ne vincerebbero meno della metà, ma il nasone fa parte della loro rosa…però i rincalzi loro sono grossomodo dello stesso livello dei titolari…

    non mi stanco di ripetere che Leo è una pippa.
    Ma Allegri ha fatto gli stessi punti dell’anno scorso, se non di meno (prima di oggi ne aveva 2 in meno)

    E considerando che ha Ibra al posto di Huntelaar

    dev’essere proprio una sega da falegname, eh

    (dna ti ho beccato!)

    prevedo un assedio mediatico a Leonardo stasera a ControInter.

    La stessa trasmissione che incensava l’uomo ISEF.

    Tanto per capire chi sta con chi.

    sul campionato:
    elezioni alle porte e il milan vince
    la roma sarà nei piani alti finchè la sensi e unidebit non riescono a venderla (sono anni che ci provano…)
    napoli farà la fine di lazio, parma, fiorentina ecc ecc quando delaurenti fallirà

    nel complesso comunque quoto chi ha detto che stiamo facendo di tutto per non vincere un campionato veramente ridicolo e di basso livello….perchè?

    • melito il 24 Gennaio 2011 alle 11:03

    Però dire che l’abbiamo vinta per l’invenzione di Pellegrino è una cazzata…abbiamo avuto una dozzina di palle gol…
    Abbiamo fatto una partita onesta, quello che dovevamo fare. Solo un po’ di scombussolamento all’inizio che giocavamo in maniera diversa dal solito.

    quoto.

    • dnarossonero il 24 Gennaio 2011 alle 11:05

    la primavera è impossibile guardarla….per ogni tanto nelle tv locali dedicano diversi spazi di approfondimento alle giovanili e alle primavere. Sono dei bei servizi. Poi ci sono sempre le recenzioni degli esperti, (quelli veri) e tramite il sito del milan si possono seguire abbastanza bene i risultati e via dicendo.

    Poi i giocatori che vengono meglio recensiti cerco di seguirli nel limiti del possibile quando giocano in prima squadra e se capita che strasmettono qualche partita della primavera cerco di organizzarmi al bar.

    Purtroppo seguire le primavere è un calvario e bisogna un po ingegnarsi per avere un idea soddisfacente. Comunque se c’ è qualche giovane promettente come Strasser e Merkel sono in grado di saperlo per tempo.

    Strasser poi è diverso tempo che lo seguo. Io lo avrei voluto in campo già lo scorso anno ma forse era un po troppo grezzo. Ora è migliorato tantissimo, pare irriconoscibile

    • fabregas11 il 24 Gennaio 2011 alle 11:09

    Strasser poi è diverso tempo che lo seguo. Io lo avrei voluto in campo già lo scorso anno ma forse era un po troppo grezzo. Ora è migliorato tantissimo, pare irriconoscibile

    tra strasser e leo meglio dare la colpa a strasser per i suoi piedi, che magicamente in 5 mesi sono diventati favolosi……

    • dnarossonero il 24 Gennaio 2011 alle 11:10

    Non dire cagate….trattieni le energie per rovesciare le frittate…

    Io ho festeggiato l’ arrivo di Robinho molto più di quello di Ibrahimovic ed è un mio idolo da sempre…

    gli feci una sparata a fin di bene per svegliarlo perché giocò due partite a cazzo morto con poca cattiveria e concentrazione….perché sono obbiettivo e se uno che mi piace gioca da cani la sparata la faccio anche a lui….e ci mancherebbe altro, ma se hai dei dubbi sulla mia opinione su Robinho gli archivi sono stra pieni….anzi mi girò il cazzo quando c’ era da scegliere fra Robinho e Ibra e poi si prese Ibra.

    Figurati se io non sò apprezzare Robinho.

    Ti ripeto. Uno con l’ avatar di fabregas che sponsorizza Pirlo, Gattuso, Seedorf è una contraddizione vivente…..ma infatti i risultati si vedono….

    • dnarossonero il 24 Gennaio 2011 alle 11:14

    ma anche sei una delusione perché inizialmente dico cazzo….questo è per un centrocampo innovativo, dinamico, nuovo stile….poi uno che si presenta con l’ avatar di uno dei centrocampisti più completi e forti del mondo ti da un idea chiara

    poi ti sei dimostrato un ancelottato ne più e ne meno come tanti altri terribilmente chiuso e conservativo su posizioni obslete….

    e come tutti gli ancelottati rigiri le frittate come con Robinho. Come se uno non potesse criticare aspramente un giocatore che gli piace quando è giusto criticarlo…

    Io lpf sono diventato presuntuso per dover combattere contro sta gente Ancelottottata nel anima rovesciatrice di frittate

  17. gli archivi sono stra pieni

    Questo è sicuro…tra l’altro di commenti identici, ma vabbè…

    • eg il 24 Gennaio 2011 alle 11:17

    Diavolino ma ti divrti ad andare a pescare i commenti di certi caproni???

    guarda che se loro vengono a pescare i tuoi commenti ogni volta che il milan pareggia o perde o l’inter vince se ne fanno di risate 🙂

    • Juangatsu il 24 Gennaio 2011 alle 11:22

    gli feci una sparata a fin di bene per svegliarlo

    tramite cellulare o sei andato alla casa ?

    No perchè non credo che Robinho venga a leggere Rossonerosemper . E’ più probabile che tu abbia il suo numero di cell o sia un suo amico . 😈

    • fabregas11 il 24 Gennaio 2011 alle 11:22

    ahahahahaah ma dicesti che era più scarso di huntelaar, che era un bidone ecc.. ma dai!!!!!!!!!

    ah si lo facevi per svegliarlo ahahahahahahahaha

    obbiettivo di che????

    su fabregas beh cazzo c’entra??? c’è differenza tra gattuso e fabregas ma ora come ora c’è differenza anche tra pirlo e merkel….per me… ma si sa qui l’intenditore sei tu, dobbiamo capire però ancora di quale sport……

    • Juangatsu il 24 Gennaio 2011 alle 11:23

    Otelma tutto apposto ?

    Abbiamo rivinto il campionato ?

  18. Io lpf sono diventato presuntuso per dover combattere contro sta gente Ancelottottata nel anima rovesciatrice di frittate

    Certo che ne dici eh…

  19. Otelma tutto apposto ?
    Abbiamo rivinto il campionato ?

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    • fabregas11 il 24 Gennaio 2011 alle 11:27

    uno conto è dire ” che partita di merda ha giocato” un conto è dire ” che bidone” dai ti stai arrampicando sugli specchi, fermati, respira e ammetti di aver sbagliato, come hanno fatto altri e come ho fatto io in altri casi( ad esempio con flamini)……

    • eg il 24 Gennaio 2011 alle 11:28

    Otelma tutto apposto ?
    Abbiamo rivinto il campionato ?

    😆 😆 😆 😆 😆

  20. Otelma tutto apposto ?
    Abbiamo rivinto il campionato ?

    No ma ora dipende di nuovo tutto e solo da noi. In questo momento l’avversario per noi siamo noi stessi.

    • eg il 24 Gennaio 2011 alle 11:37

    mentre con 3 punti in meno dipende tutto dall’inter…non fa un agrinza 🙂

    • Juangatsu il 24 Gennaio 2011 alle 11:38

    Quando abbiamo passaggi a vuoto sei peggio di una donna in PSM .

    Questo campionato sarà equilibrato fino alla fine ma non lo vuoi capire . Sei più testardo di un mulo .

  21. Oduamadi secondo me è forte

    ma cazzo dna, vuoi sbaragliare la concorrenza anche negli oscar dei commenti di quest’anno?

    strepitosi i merdazurri che commentano nei loro blog, questi qua davvero pensavano che con leonardo avrebbero vinto sempre, poveracci.

    cmq adesso non esageriamo su t.silva. ieri ha giocato una buona partita come mediano, ma se da mediano rende 6,5 e da difensore 9, che senso ha metterlo mediano? lasciamolo in difesa e facciamolo giocare a centrocampo solo in occasioni di emergenza clamorosa come ieri.

  22. Juan… va vinto con almeno una giornata d’anticipo, non voglio andare a giocarmela a Udine all’ultima

    • melito il 24 Gennaio 2011 alle 11:47

    quoto :mrgreen:

  23. Per quanto l’udinese ha con noi un debito dal 2005…
    …. certo che noi quando siam salvi vendiamo gare a destra e a manca, quando abbiamo bisogno di punti noi nelle ultime mai nessuno che si mette a 90…

    • Juangatsu il 24 Gennaio 2011 alle 11:52

    No Elbo .

    Thiago potrebbe diventare un centrocampista perfetto . Piedi divini , lanci di prima , diga a centrocampo , ottima visione di gioco e anche buon inserimenti e un buon tiro .

    Il punto è che ora non ce lo possiamo permettere .

    Otelma , anche io vorrei vincere il campionato con 5 giornate d’anticipo . Ma non tutto è possibile .

  24. Sì, esatto…non capisco questa fretta di alzare Thiago Silva…è così forte da centrale..!

  25. ma infatti lpf, perchè dobbiamo spostare t.silva a centrocampo se è uno dei difensori più forti del mondo? non si fa prima a prendere un bel centrocampista di ruolo?

  26. Juan io ritengo che possiamo vincerlo con una – due giornate d’anticipo. Tendete troppo a sopravvalutare vecchi avversari ormai bolliti. La nostra forza è stata comunque non perdere in questa fase dove siamo in calo di forma per la volata finale. Punto primo: se finisce così si vince con una giornata d’anticipo. Punto secondo non vedo perché dovremmo calare.

    • eg il 24 Gennaio 2011 alle 12:03

    Per quanto l’udinese ha con noi un debito dal 2005…
    …. certo che noi quando siam salvi vendiamo gare a destra e a manca, quando abbiamo bisogno di punti noi nelle ultime mai nessuno che si mette a 90…

    ah ecco poi rompi il cazzo alla Lazio :mrgreen: LA PARODIA DI TE STESSO…ricordo che vendeste pure il culo alla reggina

    poi ricordo che vendeste il culo anche alla reggina un altro anno

    Comunque l’Udinese potrebbe arrivare anche all’ultima giornata senza obiettivi…quindi non fasciarti la testa prima di essertea rotta

  27. Dimenticavo, punto terzo tutti i nodi sono venuti al pettine, Inter massacrata con la stessa udinese contro cui noi sull’1-3 non ci siamo arresi, giocato meglio noi contro il cesena di loro e noi eravamo pure in emergenza. Ora come ora mi fa più paura il napoli.

  28. Eg la Lazio doveva ancora salvarsi, poi qui si parla di ricambiare, voi per la Lazio non avete fatto proprio nulla, la Lazio non giocava per farvi un favore, giocava per fare un torto alla Roma è diversa come cosa molto diversa… se la Lazio avesse giocato in anticipo invece che in posticipo quella giornata non poteva mettersi a 90°

    • eg il 24 Gennaio 2011 alle 12:07

    17 gennaio Diavolino dice :

    l’inter è padrona del suo desno vincendo i 2 recuperi e il derby…

    24 gennaio Diavolino dice :

    tendete a considerare troppo vecchi avversari ormai bolliti

    SE NON CI FOSSE BISOGNEREBBE INVENTARTI

    • Juangatsu il 24 Gennaio 2011 alle 12:08

    Eh no caro Otelma .

    Io non sopravaluto nessuno . Ad inizio campionato non avrei mai pensato a questo scenario . Sono stato orpreso piacevolmente .

    Ma non capire che la nostra squadra è ancora incompleta è da stupidi . Viviamo sul filo del rasoio e ora più che mai abbiamo bisogno di un acquisto in difesa , secondo il mio punto di vista .

    E cmq sei tu che sottovaluti l’Inter . E’ calata ripsetto l’anno scorso ma se la può ancora giocare . Poi tu sei un altro Mr Coerenza ; domenica eri così cacato addosso che sentivo la puzza io qui a Bari .

    • Juangatsu il 24 Gennaio 2011 alle 12:09

    Appunto Eg . Mr Coerenza .

    • eg il 24 Gennaio 2011 alle 12:09

    diavolino alla Lazio bastava un punto per salvarsi e la domenica successiva doveva andare a Livorno, già retrocesso. L’Atalanta avrebbe dovuto battere il Napoli al San paolo e poi il palermo in corsa champions. LA LAZIO ERA SALVA.

    poi parli di ricambiare…quindi ammetti un passato inarcamento a 90 gradi e chiedi un futuro inarcamento a 90 gradi..e poi ti riempi la bocca con parole come SPORTIVITA’ per giudicare la lazio

  29. Domenica non era ancora chiaro il quadro, la prova delle due milanesi in successione contro il cesena e la loro contro l’udinese, quindi le stesse squadre affrontate nell’arco di poche giornate l’hanno schiarita.

  30. Poi scusate, si è mai vista una squadra vincere il titolo con CINQUE dico CINQUE sconfitte???

    • dnarossonero il 24 Gennaio 2011 alle 12:25

    lo dico e lo dirò sempre. Il reparto più importante di una squadra è il centrocampo…

    noi per troppo a lungo abbiamo avuto sulla mediana delle ciabatte e infatti non vinciamo un cazzo dal 2007.

    Thiago Silva a centrocampo alleggerisce di molto la pressione sulla difesa.

    Comunque è ovvio che fin quando non avremmo un altro centrale dovrà stare in difesa.

    Oduamadi come ala sinistra poteva diventare un giocatore alla Sergihno devastante a partita in corso ha solo 20 anni e fa a tempo a crescere tecnicamente. Allegri non lo ha mai utilizzato nel suo vero ruolo, altrimenti anche lui avrebbe fatto il suo come Merkel e Strasser…

    se gli oscar li da LPF siamo a posto e potrei vincerne a decine…..

    Merkerl e Strasser che hanno potuto giocare nel loro ruolo hanno fatto vedere chi erano….i giovani vanno capiti non li puoi strapazzare troppo tatticamente a 20 anni….

    comunque l’ Inter ha tante assesnze e se non vincerà il campionato sarà solo perché hanno preso leonardo a metà stagione. Lo avessero preso a Luglio avevano già vinto il campionato. Del resto uno che vince 5 partite su 6 ha una media da scudetto…

    Leonardo è superiore ad Allegri in quasi tutto. Ma forse grazie alla rosa il gap fra i due allenatori non farà troppi danni. Vediamo e speriamo bene

    • dnarossonero il 24 Gennaio 2011 alle 12:28

    Io voto per un ingresso di Diavolino e Boldini in giuria per l’ assegnazione degli oscar…. ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗

  31. No dna
    non spariamo cazzate per favore
    1) Oduamadi è una pippa
    2) Allegri è un mezzo allenatore. Ma Leonardo proprio non è un allenatore. Non a caso chiedevo la sua testa già a settembre. Con Leonardo avremmo Ibra lontanissimo dalla porta alla Huntelaar, Pato scazzato titolare fisso e saremmo probabilmente dietro le merde. E’ vero che Allegri ha gli stessi punti ma quest anno causa il livellamento verso l’alto e la stagione post mondiale i punti valgono di più.

    • boldi il 24 Gennaio 2011 alle 12:42

    DNA

    non esagerare

    che mi sono già preso dello schizzofrenico da chi sai tu

  32. Per dirla tutta, tra Leo, Allegri e Benitez io prendo Benitez.

  33. se gli oscar li da LPF siamo a posto e potrei vincerne a decine…..

    Ma se abbiamo fatto la votazione tra tutti gli utenti?
    Che droghe usi? 😯 😯 😯

    Oduamadi come ala sinistra poteva diventare un giocatore alla Sergihno devastante a partita in corso

    Posso ridere?

  34. Tra l’altro chissà i titoloni su Thiago, che la stampa fa quasi passare per un Cordoba qualunque, se avesse giocato dall’altra parte. Perché ricordiamo che…

    • eg il 24 Gennaio 2011 alle 12:45

    diavolino il milan ne ha beccate 3 in 15 giornate e questo manco si è mai visto…

    quindi prima vi mettete in testa che questo è un campionato scadente ed anomalo meglio è per tutti

    • fabregas11 il 24 Gennaio 2011 alle 12:46

    no comment.

  35. No scusa? Perché anomalo??? Perché non c’è l’Inter in testa?
    Io vedo la squadra di Ibrahimovic in testa come avviene da 7 anni in tutto il mondo. Nulla di anomalo.
    Poi vediamo, se vincerà il Milan, cosa si dirà a fine stagione. Di anomalo non c’è proprio nulla. Anzi è la conferma di quanto dicevo io, che Milito, Sneijder, Pandev non sono i giocatori visti l’anno scorso, ma proprio per nulla.
    E non si può nemmeno parlare di infortuni perché abbiamo abbondantemente compensato.

    • eg il 24 Gennaio 2011 alle 12:53

    Diavolino in un discorso del genere con te non mi ci ficco…

    per me è un campionato molto scadente, livello di gioco pessimo, giocatori pessimi, giocate mai viste prima…e quando parlo di campionato non parlo solo delle grandi…ma le vedete le partite?

    io ho visto

    Milan cesena
    palermo brescia
    inter udinese
    roma cagliari
    udinese inter

    LIVELLO IMBARAZZANTE.

    e se dico che il campionato è scadente non difendo la mia squadra. non faccio come facevat voi nel 2007. se il campionatè scadente e la mia squadra è quinta significa che sta facendo un campionato di una pessimità inaudita

    • eg il 24 Gennaio 2011 alle 12:55

    è prima una squadra che ha come titolari abate e antonini

    è seconda una squadra che come titolari grava cannavaro gargano pazienza

    cioè rendiamoci conto

    e ripeto che tutto ciò è un’aggravante e non una scusante per l’Inter

  36. Vedremo in Champions League, per adesso a parte la tua squadra le altre davanti han tutte più punti dell’anno scorso, questo vuol dire che il livello si è alzato non abbassato… fino all’Udinese han tutte pari o più punti tranne voi. Voi non siete il livello del campionato. I campionati scarsi sono quelli dove si vedono 1-2 squadre in fuga a 20 sulla terza… sono convinto che questo Milan i 4 anni scorsi magari non vinceva ma se la giocava e non arrivava più di 3 punti dietro l’Inter.

  37. La riporto così perché è meglio di una barzelletta

  38. Come recitava Suma un mese fa

    Strano calcio parlato quello italiano. Se dopo tre mesi di campionato c’è una squadra prima in classifica e dietro il vuoto, con nessuna avversaria in grado di tenersi a distanza di sicurezza, lo chiamano campionato livellato verso l’alto. Se dopo gli stessi tre mesi, invece, ci sono ben sette squadre che, a suon di gol e di vittorie, di campioni e di sfide equilibrate, sono in grado di cullare delle ambizioni, lo definiscono campionato livellato verso il basso. Insomma, il giornalismo sportivo italiano preferisce un calcio con Ibra e Vieira in vetta e dietro il nulla scandito dalle macerie di Calciopoli, ad un calcio con almeno sette squadre che si sono ricostruite e rafforzate negli anni, con Ibra che ha cambiato squadra con entusiasmo ma che non è più solo, con Krasic e Aquilani che rispondono a Totti e Menez, con Pastore e Miccoli che si misurano con Cavani e Lavezzi, con un super Eto’o che vede davanti a sé una squadra, la Lazio di Hernanes e Zarate, che l’anno scorso era dietro. Ci sono campioni e pezzi pregiati in tante squadre, altro che livellamento verso il basso! E alla considerazione, con tutto il rispetto peregrina, che quest’anno la capolista ha 30 punti mentre l’anno scorso ne aveva 36, la risposta è disarmante e scontata in tutta la sua ovvietà: quest’anno ci sono più squadre di alto livello, ognuna, nessuna esclusa, con le proprie individualità di spicco, e la ridistribuzione dei punti è una conseguenza di un livellamento verso l’alto…

  39. Eg è prima l’unica squadra in Europa in grado di fermare il Real oltre al Barça (e all’almeria, ma il real non aveva la migliore formazione in campo)

  40. A proposito di Sky consideriamo le partite dell’Inter commentate dal Duo
    – Bologna / Inter
    – Roma / Inter
    – Inter / Juventus
    – Cagliari / Inter (3° consecutiva)
    – Inter / Sampdoria (4° consecutiva)
    – Inter / Brescia
    – Inter / Milan
    – Lazio / Inter
    – Inter / Cesena
    – Inter / Napoli
    – Inter / Bologna

    Totale: 11 partite su 20

    Andiamo a vedere i commenti al Milan del Duo
    – Cesena / Milan
    – Milan / Catania
    – Milan / Juventus
    – Milan / Palermo
    – Inter / Milan
    – Milan / Fiorentina
    – Milan / Roma
    – Milan / Cesena
    8 partite su 20

    E’ normale che poi la cronaca penda da una parte…

    • eg il 24 Gennaio 2011 alle 13:22

    è prima l’unica squadra in Europa in grado di fermare il Real

    ma come ti piace ricordare quel pareggio in cui siete stati tramortiti nel primo tempo e nel secondo un gol ve l’ha straregalato Pepe e Casillas e l’altro il guardalinee (fuorigioco di 2metri e mezzo) 🙂

    • eg il 24 Gennaio 2011 alle 13:24

    poi parli di Milan come unica squadra oltre al barca ad aver fermato il real…

    beh se pensi che oltre milan e barca le squadre più forti affrontate dal Real sono Villareal e Valencia….

    che poi ad essere pignoli anche il levante ha fermato il real e pure un’altra che non ricordo

    • eg il 24 Gennaio 2011 alle 13:49

    L’Inter è una cosa talmente dispendiosa che non la consiglierei a nessuno, figurarsi a mio figlio – ha sorriso il presidente nerazzurro – Mi auguro che il fair-play finanziario ci permetta di vivere il calcio in modo diverso.

    bene quindi dovemo giocare il reso della stagione con Eto’o, Milito (quando non è infortunato), il fantasma di Pandev e Biabiany

    • Juangatsu il 24 Gennaio 2011 alle 14:09

    Cmq è bellissimo vedere lamentarsi di questo campionato . Eg , ho preso spunto dal tuo commento , del quale condivido qualcosa riguardo l’abbassamento del livello di campionato , ma io mi riferisco ad un contesto più ampio .

    L’inter non è in testa ed è un campionato anomalo . Ragionamente splendido .

  41. Il fatto che l’Inter abbia vinto dopo Calciopoli dimostra quanto questa sia stata una vera truffa per il calcio italiano, una prova in più di quanto stava accadendo

    NOOOOOOOOOOOOOOO
    E’ TORNATA LA FAVOLETTA DEI BAMBINI!!!!!

    Cazzetta

    • eg il 24 Gennaio 2011 alle 14:17

    Juan l’inter non è in testa in un campionato scarso è un’AGGRAVANTE e non una SCUSA la mia

    • Juangatsu il 24 Gennaio 2011 alle 14:21

    Ho letto Eg , ho letto .

    Ma sto sentendo molti tuoi colleghi delirare .

  42. Juan chi glielo spiega a Gresko che era parte integrante di calciopoli???

    • Alex_junior il 24 Gennaio 2011 alle 14:36

    Il fatto che l’Inter abbia vinto dopo Calciopoli dimostra quanto questa sia stata una vera truffa per il calcio italiano, una prova in più di quanto stava accadendo. Era frustrante quando dicevano che spendevo e non vincevo – ha continuato il presidente dell’Inter – Calciopoli è stata una cosa veramente volgare oltre ad una fregatura economica”
    Minimo Merdatti

    Semmai lo dimostra il 2002.

  43. Sarei curioso di sapere se l’Inter avrebbe vinto anche dopo Calciopoli se le rose non fossero state toccate. In ogni caso è meglio che aspetti a parlare che mi sa gli appuntamenti in auto blu Nucini – Facchetti gli costano il cartonato.

    la penalizzazione non dovrebbe essere quella di non partecipare alle Coppe se non sei in regola con le indicazioni del fair-play, ma si potrebbe disputare un turno in più di Coppa.

    questa è GE-NIA-LE!!! Ma come le spara?

    • Alex_junior il 24 Gennaio 2011 alle 14:50

    Come gli vengono in mente? Me lo chiedo anch’io ogni tanto, non ho ancora trovato una risposta

    • lassielassie il 24 Gennaio 2011 alle 14:51

    Boldini, no

    schizzofrenico

    ma schizofrenico, in questo blog avete tutti il vizio di raddoppiare le zeta, nemmeno fossero i punti che rubate in campionato.

    • Alex_junior il 24 Gennaio 2011 alle 14:51

    Al 3483406101, risponde Michele Santoro. L’autorizzazione alla divulgazione, per la proprietà transitiva, deriva dall’interessato, secondo il quale rientrerebbe nei limiti della libertà di stampa rendere noto – sebbene a rate – il numero del cellulare di Silvio Berlusconi

  44. Cioè Platini fa il FFP per mettere sullo stesso livello virtuosi e non.
    Prendiamo le due società NON virtuose per eccellenza: Barça e Real. Ok diamogli un turno preliminare in più da disputare contro l’Helsinborg o la Dinamo Kiew ecc, magari virtuose.
    Non solo non servirebbe a nulla, ma danneggi pure chi magari ha il bilancio a posto. GENIO!!!!!

  45. Al 3483406101, risponde Michele Santoro. L’autorizzazione alla divulgazione, per la proprietà transitiva, deriva dall’interessato, secondo il quale rientrerebbe nei limiti della libertà di stampa rendere noto – sebbene a rate – il numero del cellulare di Silvio Berlusconi

    Così ora condanneranno Libero per violazione della privacy, Santoro invece non avendo divulgato l’intero numero è intoccabile, ma tanto basterà per gridare a complotto e disparità di trattamento no?

  46. A proposito di rizollare, segnalo un articolo di Massimo Mazzitelli (con due zeta).

    • lassielassie il 24 Gennaio 2011 alle 15:00

    Alex, sei un cretino.

    • boldi1 il 24 Gennaio 2011 alle 15:00

    Apocal

    questa volta era di proposito con la doppia zeta :mrgreen:

    • lassielassie il 24 Gennaio 2011 alle 15:03

    lpf, nell’articolo c’è scritto rizollare con una zeta sola come dico io.

  47. Sì, ma mica l’ho postato per quello…perchè è interessante.

    • lassielassie il 24 Gennaio 2011 alle 15:07

    Diavolino, a ranking uefa come si sta?

    • eg il 24 Gennaio 2011 alle 15:11

    ahahahahahahahahhhahahaahah

    • boldi1 il 24 Gennaio 2011 alle 15:13

    adesso vediamo chi arriva Lunedì prossimo

    ma l’attacante l’Inter lo compra secondo voi ?

  48. Diavolino, a ranking uefa come si sta?

    Per ora dietro, ma se noi passiamo e voi no sorpasso.
    ricordo che l’Inter è davanti per truffa in quanto l’ultimo anno ha un criterio diverso dai primi 4. Se fossero tutti uguali (o tutti col vecchio o tutti col nuovo) l’inter sarebbe (giustamente) dietro al Milan

  49. Boldi lunedì?
    Ma il colpo non doveva arrivare il 25?

    • boldi1 il 24 Gennaio 2011 alle 15:18

    diavolino

    adesso parlano del 30/31 bohhh

    vediamo piuttosto domani le condizioni fisiche di Strasser Gattuso e Flamini

  50. Ma il colpo non doveva arrivare il 25?

    Hai fretta?

    • eg il 24 Gennaio 2011 alle 15:24

    Boldi secondo me la vea sorpresa sara di Moratti

    comprerà qualcuno tipo Rocchi o Bonazzoli

  51. Si perché con la formazione di ieri mercoledì la Samp a Genova ci purga

    • eg il 24 Gennaio 2011 alle 15:27

    Diavolino e a te cosa frega della Coppa italia?????

  52. A perdere con Ibra in campo mi gira a prescindere, anche al Trofeo Moretti. Se usciamo usciamo con la primavera, così non diamo fieno in cascina ai giornalai

    • lassielassie il 24 Gennaio 2011 alle 15:31

    Diavolino, scusami. T’ho tirato un abbocco quando ti ho chiesto di briffarmi sul ranking uefa, lo sai, vero, dove te lo devi cacciare il ranking uefa?

    • eg il 24 Gennaio 2011 alle 15:36

    Diavolino sei pesante con questa storia dei giornali…am che cazzo e ne fotte???ma scrivano quel che vogliono

    dopo il cesena parlavano di super inter in rimonta

    oggi parlano di una squadra fuori dalla zona champions

    un pò come te 😉

    allegri ieri si è scocciato e ha detto ”non è miha possibilie hhe domeniha scorsa eravamo in crisi e oggi abbiamo chiuso il campionato”

    • lassielassie il 24 Gennaio 2011 alle 15:37

    Diavolino, attento, perchè il colpo di Merdatti t’arriva tra capo e collo, a proposito, ierisera a che ora i pompieri ti hanno liberato dal cesso dove ti eri rinchiuso col pornogiornalino di Sukia?

    • G.B.Balabam il 24 Gennaio 2011 alle 15:37

    Buon giorno a tutti.
    Ieri vedere Biabiany che girovagava per il campo mi ha messo compassione.
    Oggi leggere i commenti di diavolo anche.
    Credo di stare diventando troppo sensibile alle disgrazie altrui.
    Per tornare garrulo e felice credo di necessitare di un’iniezione di cinismo e di un paio di acquisti per la rosa.
    Nell’ordine.

    • MILANDOMINAT il 24 Gennaio 2011 alle 15:37

    oggi abbiamo perso perchè il disegno era chiaro e lo dicevo da mercoledì che non ci avrebbero permesso di giocarci lo scudetto, l’arbitro è stato un delinquente pagato dal milan

    se la politica societaria rimane tale, scordiamoci tutto per molto tempo, perchè ora siamo fermi sul mercato con giocatori ultratrentenni sul viale del tramonto e il milan magicamente ricomincia a spendere e spandere, inoltre per accaparrarsi i voti elettorali silvione sta facendo valere tutto il suo potere

    Ahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

    Ahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

    Ahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

    Ahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

    Vi prego fatemelo conoscere questo, che gli stringo la mano ( dopo essermici pulito il culo)

    Altro che bifidus ficus e kellogs’ extra, per una corretta alimentazione servono calci sulle gengive con gli anfibi appena svegliati e vedi che problemi come il lobotomizzato sopra li risolviamo…

  53. quando ti ho chiesto di briffarmi

    Sentilo… :mrgreen:

  54. Per la rubrica “Che fine hanno fatto”: Philippe Senderos.
    Da quando è andato via dal Milan, 5 presenze in totale. 😳

    • eg il 24 Gennaio 2011 alle 15:46

    Balabam ieri a partita in corso scrissi :”ragazzi dal Friuli arriva un messaggio positivo per tutti: se gioca Biabiany in serie A possiamoa rrivarci anche noi”

    SCANDALOSO, PENOSO, IMBARAZZANTE

    suli acquisti credo che moratti ci fa qualche sorpresa prendendo qualche vecchio brocco in disuso…fabiano è sfumato,sanchez sembra se ne parli per giugno…

    • eg il 24 Gennaio 2011 alle 15:48

    Per la rubrica “Che fine hanno fatto”

    sai che fino ad una paio di anni fa con altri amici avevo un blog dal discreo successo : IL CALCIO MI HA SALVATO

    parlava di tutte le pippe straniere passate in Italia…ci si divertiva parecchio 🙂

    SENDEROS CI SAREBBE FINITO SICURO

    • lassielassie il 24 Gennaio 2011 alle 15:51

    Diavolino, come si sta a ranking uefa?

    • lassielassie il 24 Gennaio 2011 alle 15:53

    Diavolino, il Sudoku lo sai dove te lo devi cacciare, vero?

  55. A me senderos piaceva 🙁

    • lassielassie il 24 Gennaio 2011 alle 15:55

    Diavolino, le 7 coppe, tutte e 7, lo sai dove te le devi cacciare, vero?

    • lassielassie il 24 Gennaio 2011 alle 15:57

    Diavolino, Senderos, tutto intero, lo sai dove te lo devi cacciare, vero?

  56. nioi siamo in emergenza, ma la samp è senza le due punte titolari, r senza i tre difensori centrali….insomma, sono nella merda.

    • G.B.Balabam il 24 Gennaio 2011 alle 16:12

    suli acquisti credo che moratti ci fa qualche sorpresa prendendo qualche vecchio brocco in disuso…fabiano è sfumato,sanchez sembra se ne parli per giugno…

    Spero che Moratti abbia ormai imparato la lezione e non cada nell’errorre di farsi prendere dal panico.
    Non credo molto nel Fair Play Finanziario …ma se deve essere che sia fatto bene.
    Personalmente sposo in pieno la strategia societaria avviata quest’anno: acquisto di giocatori giovani con ingaggi contenuti.
    Ovviamente bisogna affinare gli strumenti perchè i Biabiany siano sempre meno.
    Però basta con aste (vedi Mascherano) o supervalutazioni (leggi Kujt).
    Ovviamente ora paghiamo lo scotto dello start-up e di una rosa che non poteva essere stravolta da un anno con l’altro.
    Sono d’accordo con te che sia un peccato, in un campionato di questo genere, non essere li davanti a gigioneggiare. Lo abbiamo fatto in passato. Direi che se servirà per gettare delle basi future, stà bene passara la mano ora.
    Ad ogni buon conto, visto che gli altri sono bravi ma non bravissimi, non vedo perchè non si possa continuare a sperare. E’ vero, è durissima (lo era prima, non è cambiato molto). Già domenica portare a casa un punto sarà un’impresa. Ma come dicevo l’altro ieri, i cugini non mi sembrano inarrivabili.

    • lassielassie il 24 Gennaio 2011 alle 16:17

    gigioneggiamo…

    • yom il 24 Gennaio 2011 alle 16:22

    apocal: stai avendo un pomeriggio difficile?

  57. io fossi MM prenderei luisfabiano….prima o poi il diversamente allenatore dovrà appiopparlo a qualcuno….

    • lassielassie il 24 Gennaio 2011 alle 16:29

    yom, si mangia, si beve e si frulla.

    • eg il 24 Gennaio 2011 alle 16:30

    Fabiano sarebbe una grandissima operazione-tampone per quest’anno ma ha un ingaggio imporante e l’anno prossimo va a 32 anni non proprio il massimo…quel che dico io è di fare uno sforzo ora,tanto comunque a giugno una punta importane dovà essere acquistata

    • Juangatsu il 24 Gennaio 2011 alle 16:32

    Intanto sembra che David Luiz andrà al Chelsea . Cazzo mi sarebbe piaciuto .

    • Alex_junior il 24 Gennaio 2011 alle 16:33

    Così ora condanneranno Libero per violazione della privacy, Santoro invece non avendo divulgato l’intero numero è intoccabile, ma tanto basterà per gridare a complotto e disparità di trattamento no?

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH (cit.)
    Ma dai, ma se lo hanno diffuso a rate! E lo sai benissimo che le ultime 3 cifre si potevano già leggere dappertutto…ma per favore.
    Gli sta bene a Santoro, prima dice che non c’è nessuna violazione e che Berlusconi può benissimo cambiare numero, ora vediamo lui cosa fa

    • Alex_junior il 24 Gennaio 2011 alle 16:34

    Intanto sembra che David Luiz andrà al Chelsea

    E pensa che c’è chi ci crede(va) veramente che potesse venire in Italia

  58. Juan, sono giocatori che in Italia non si può permettere nessuno, purtroppo.

    • lassielassie il 24 Gennaio 2011 alle 16:37

    Merdatti, faje vedè che te puoi!

    • Juangatsu il 24 Gennaio 2011 alle 16:38

    Perchè 20 mln non li si possono spendere per Luiz ? Il problema è che da noi certe cifre si spendono solo per gli attaccanti .

  59. No, perchè appena offrono 20 arriva il City a rilanciare a 22, poi 25, poi 30.
    L’inter non ha speso niente quest’anno per il bilancio.

  60. Ma dai, ma se lo hanno diffuso a rate! E lo sai benissimo che le ultime 3 cifre si potevano già leggere dappertutto…ma per favore.
    Gli sta bene a Santoro, prima dice che non c’è nessuna violazione e che Berlusconi può benissimo cambiare numero, ora vediamo lui cosa fa

    Appunto lo hanno diffuso a rate. Santoro non ha diffuso l’intero numero così come non lo han fatto i giudici. Se si faceva furbo Belpietro poteva darne metà su Libero e metà su il giornale.

    • Juangatsu il 24 Gennaio 2011 alle 16:44

    Bisogna vedere cosa vuole fare il giocatore ; tutto li . Ci parli con il giocatore , poi se si rifiuta Amen ,

    Potevano offrire 30 mln anche per Ibrahimovic . Ma è venuto da noi che certe cifre non le possiamo spendere .

  61. Su Ibra è un discorso diverso. Conosce il campionato italiano e sapeva che qui sarebbe tornato quello di sempre. Chi glielo faceva fare di andare in Inghilterra e rischiare di perdere un altro anno?

    Poi c’è di mezzo Raiola, è stato lui a contattare il Milan.

    I soldi per Luiz, chi ti dice che non li abbiano offerti?
    E un giocatore oggi preferisce di gran lunga Liga e Premier alla serie A…

    • lassielassie il 24 Gennaio 2011 alle 16:49

    merdatti, non spende quadrini, per quest’anno si fa festa, facciamo anno sabbatico, ce basta arrivà terzi, spero, mica ti farai intimorì da quei mambrucchi del Napoli e dai ripescati del Milan?

    • boldi1 il 24 Gennaio 2011 alle 16:53

    bravo lpf

    a parte che Luiz non è ancora un giocatore del Chelsea

    il Milan ci sta provando su diversi giocatori tra cui Luiz

    tranquilli certo anche l’Inter farà il colpo , non credo che finirà come ad Agosto quando il trasferimento di Ilner è saltato all’ultimo perchè l’Udinese ha alzato il prezzo

    Moratti compra qualcuno , se vuole accontentare Leo prende Fabiano

    • boldi1 il 24 Gennaio 2011 alle 16:55

    Juangatsu

    abbi fede

    vedo Braida sorridente come questa estate quindi ….

    sono tranquillo

    • Juangatsu il 24 Gennaio 2011 alle 16:58

    Se il Chelsea se lo prende a 22 mln di euro vuol dire che questa cifra noi non l’abbiamo offerta .

    La situazione in difesa è tragica e sento parlare di Criscito come unico rinforzo in difesa .

    • Juangatsu il 24 Gennaio 2011 alle 17:01

    Boldi l’esperienza mi insegna che su internet fin ora ho sentito una marea di cazzate .

    Spero che tu abbia ragione . Ma io ci credo poco ad un buon rinforzo in difesa , soprattutto Luiz .

  62. Mi sembra difficile che chiudano a 22 milioni, considerando che si tratta di uno dei giocatori più interessanti sul mercato, sul quale ci sono un po’ tutti i club europei più potenti (motivo per cui è difficile pensare a fare un’asta al rialzo).

    Se lo faranno, sarà perchè si son mossi per tempo o hanno la forte preferenze del giocatore.
    Per quanto riguarda noi, ne riparliamo il 31 gennaio, mercato alla mano. Non perchè ho la certezza che faranno qualcosa, ma perchè ad esempio nessuno aveva mai fatto il nome di Emanuelson ed è arrivato di sorpresa…

    • Alex_junior il 24 Gennaio 2011 alle 17:11

    Su Ibra è un discorso diverso. Conosce il campionato italiano e sapeva che qui sarebbe tornato quello di sempre. Chi glielo faceva fare di andare in Inghilterra e rischiare di perdere un altro anno?

    O forse là dopo il fallimento catalano non lo voleva nessuno?

  63. Ma su Ibra c’è una verità piuttosto semplice, che è quella che hanno svelato Galliani, Raiola e Ibra stesso e a cui non c’è motivo di non crederci.
    I contatti tra lui e noi sono iniziati intorno a maggio. Poi per tirare sul prezzo si è aspettato fine agosto.

    Ibra non è stato mai ufficialmente messo sul mercato, aspettando offerte. Ciò detto, a quel prezzo Mancini e il City l’avrebbero preso e pure Carletto.

    • lassielassie il 24 Gennaio 2011 alle 17:23

    carletto, maialino perfetto.

  64. cmq 22 milioni per un difensore bravo ma non mostruoso mai e poi mai. il milan deve prendere buoni giocatori giovani a poco prezzo.
    se poi c’è la possibilità di prendere il supercampione allora è un altro discorso ma non è certo il caso di luiz.

    • boldi1 il 24 Gennaio 2011 alle 17:48

    elby

    condivido , infatti per i giocatori normali non spendiamo vedi l’ultimo acquisto

    su Luiz ti devo dire che non è un fenomeno ma meglio di Mexes credo di si

    • sadyq il 24 Gennaio 2011 alle 17:56

    Ora me lo ha caricato, ci ha messo un pomeriggio intero, ma meglio tardi che mai! Che pirla FPL, a dare retta ad otelma ed andar via da splinder, che per quanto alcoolizzato, è cento volte meglio di questa merda!

    • dnarossonero il 24 Gennaio 2011 alle 17:56

    comunque bisogan festeggiare la vittoria di ieri…ha alleggerito una pressione assurda sulla classifica e ci ha dato tante indicazioni sul’ utilizzo dei nostri giocatori…

    Mçerkel Strasser e Thiago Silva sonl dei grandi acquisti. Speriamo si riesca ad avere fin da subito Emanuelson

  65. Che pirla FPL, a dare retta ad otelma ed andar via da splinder, che per quanto alcoolizzato, è cento volte meglio di questa merda!

    Per voi magari sì. Per noi redattori, molto meglio qui.
    Comunque la soluzione è una sola: convincete Diavolino a cacciare la grana per un host serio!

  66. Ancora con sto fallimento di Ibra… oh ma volete proprio convincervi che un giocatore che per un furto non ha disputato una finale di CL ha fatto cagare eh 😀

  67. 3 giornate a Zarate. Salta Milan – Lazio 😎

    • Alex_junior il 24 Gennaio 2011 alle 19:08

    Ancora con sto fallimento di Ibra… oh ma volete proprio convincervi che un giocatore che per un furto non ha disputato una finale di CL ha fatto cagare eh

    E’ normale che un giocatore che gioca come ha fatto lui nelle scorse semifinali non sia ricercato sul mercato da nessuna squadra europea (a parte voi).

    3 giornate a Zarate. Salta Milan – Lazio

    Lo hanno fatto apposta, te pareva. Burdisso per una cosa ben più grave (quel calcione al giocatore del Cagliari) gli hanno dato solo 2 giornate proprio per farlo rientrare in Roma-Inter, è una vergogna.

    • Juangatsu il 24 Gennaio 2011 alle 19:11

    E Zarate di questi tempi è solo un pelino sotto Messi . Menomale che lo hanno squalificato .

  68. Alex
    Tanto ne bastavano due eh…

  69. E’ normale che un giocatore che gioca come ha fatto lui nelle scorse semifinali non sia ricercato sul mercato da nessuna squadra europea (a parte voi).

    Come se delle 60 e passa partite in un anno contassero solo le semifinali della Champions.
    Eh si anche Messi non lo cerca nessuno infatti… perché non lo vendono

    • lassielassie il 24 Gennaio 2011 alle 19:16

    Diavolino devesse’ all’UNIPIPPA, oppure papy e mamy l’hanno portà a vedè le bestie allo zoo. :mrgreen:

  70. Anzi il fatto che il presunto potere di Galliani non c’entra nulla è proprio perché gli han dato 3 giornate, dato che ne bastavano solo 2…

    • lassielassie il 24 Gennaio 2011 alle 19:33

    3 giornate a Zarate. Salta Milan – Lazio

    gli hanno dato 3 giornate per non far vedere che glienedavano 2.
    su questo scudo c’è l’ombra del complotto ordito da craba pelada.

  71. Lo hanno fatto apposta, te pareva

    te pareva sì, ne meritava una decina di giornata questo qua!

    • eg il 24 Gennaio 2011 alle 19:39

    Io mi sono fatto un giretto nei post passai visto che non c’ero ancora 🙂 e mi sono fatto grassissime risate:)

    LaPauraFa80 scrive : (prima di Barca Inter)

    Anche perchè se passano oggi, l’incubo triplete si avvicinerebbe. E aquel punto non saprei più di che parlare

    elbonito scrive: 29 aprile 2010 alle 00:16

    ibra si è dimostrato un mezzo campione

    LaPauraFa80 scrive: 29 aprile 2010 alle 16:55

    Ibra ha dimostrato per l’ennesima volta di non essere un campione.
    E pensare che qualcuno lo spacciava per Pallone d’Oro
    Laporta quest’estate si è fumato il cervello a sparare quella cifra…

    PREVISIONI DI DIAVOLINO AD INIZIO 2010

    Chi vincerà la Liga? Il Real Madrid
    Chi vincerà la Premier? L’Arsenal
    Chi vincerà la Bundesliga? Incredibile ma vero, lo Schalke 04
    Chi vincerà la Champions? Il Chelsea

    melito scrive: 14 maggio 2010 alle 15:55

    Comunque credo che aldilà di tutto, Leonardo mancherà tanto al calcio italiano. Io spero torni presto!

    STRONZO!:)

    LaPauraFa80 scrive: 14 maggio 2010 alle 15:58 (rispondendo a Melito su Leonardo)

    Tornare? E’ troppo legato al Milan

    🙂

    marcovan scrive: 20 aprile 2010 alle 23:43 (dopo inter barca 3-1 sul post rosicante di diavolino)

    Sono in completo disaccordo col post. L’Inter ha strameritato, gli episodi favorevoli vanno e vengono.

    Juangatsu scrive: 21 aprile 2010 alle 00:39 (dopo inter barca 3-1 sul post rosicante di diavolino)

    Essere tifoso non significa foderarsi le due cavità oculari di prosciutto.
    Chi sostiene che stasera l’inter non abbia meritato è soltanto uno che di calcio non capisce un emerito cazzo.E ve lo dice uno a cui il culo brucia tremendamente.

    Poi ho notato un rosicamento e un malessere eccessivo da meta’ aprile a fine maggio…una depressione che non mi sarei mai aspettato.

    • Alex_junior il 24 Gennaio 2011 alle 19:42

    Ahahah, LPF e elbonito che voltagabbana che siete…
    Certo a recuperare quello che diceva Diavolino su Ibra si farebbero ancora più risate

    • lassielassie il 24 Gennaio 2011 alle 19:42

    milanisti vergogna attaccarsi a questi mezzucci…

    • eg il 24 Gennaio 2011 alle 19:46

    alex le tue pure erano fantastiche è 🙂

    ho dato un’occhiata rapida e per riportare le genialate di diavolino si dovrebbero riportare interi post di maggio e aprile 🙂

    Lpf scherzi a parte tu eri quello più abbattuto tra il 22 il 23 maggio 🙂

    • lassielassie il 24 Gennaio 2011 alle 19:46

    Chi vincerà la Liga? Il Real Madrid
    Chi vincerà la Premier? L’Arsenal
    Chi vincerà la Bundesliga? Incredibile ma vero, lo Schalke 04
    Chi vincerà la Champions? Il Chelsea

    Diavolino fece strike. :mrgreen:

  72. Ma la cosa di Ibra la penso anche oggi, anche se devo ammettere che userei un altro giro di parole.
    Penso che quella frase fosse riferita alla semifinale di Champions, sbaglio?

    Io Ibra l’ho sempre ritenuto un grandissimo e un’ipoteca sul fatto di fare una grande stagione in Italia. Sul fatto che Laporta l’abbia sparata grossa a presentarsi all’inter con quell’offerta da subito, lo confermo anche ora.

    Non è Ronaldo, non è Messi, non è da pallone d’oro.

    Però, c’è chi può confermare, da quando sono uscite le prime voci a maggio-giugno, l’ho sempre voluto tantissimo, perchè in Italia è una garanzia.

  73. Lpf scherzi a parte tu eri quello più abbattuto tra il 22 il 23 maggio

    Ero completamente rassegnato. 😳

    • eg il 24 Gennaio 2011 alle 19:51

    sisi era riferita all’eliminazione in semifinale del Barca 🙂

    apocal pensa che da quella lista manca la vincete della serie a 2010…inutile dirti che ha cannato pure quella 🙂

    comunque sulla questione squalifiche qualcuno di voi saprebbe motivarmi le 2 giornate a Burdisso rapportate alle 3 di Melo e alle 4 di Paci??????

    • eg il 24 Gennaio 2011 alle 19:53

    sisi era riferita all’eliminazione in semifinale del Barca 🙂

    ibra è fortissimo l’unica spiegazione che riesco a darmi è una fragilità mentale…però credo che quest’anno se supportato dalla squadra possa fare una buona fase eliminatoria…il valore del giocatore non si può discutere..altre cose sì 🙂

    apocal pensa che da quella lista manca la vincete della serie a 2010…inutile dirti che ha cannato pure quella 🙂

    comunque sulla questione squalifiche qualcuno di voi saprebbe motivarmi le 2 giornate a Burdisso rapportate alle 3 di Melo e alle 4 di Paci??????

  74. Alex, sarebbe da voltagabbana se dicessi che Ibra è un fenomeno assoluto. Ma non l’ho mai detto.
    Ho sempre detto che nella situazione nostra o si compravano 4-5 giocatori forti o Ibra che da solo compensava certi problemi.
    E anche quando era solo una piccola voce, un sogno proibito, quando nessuno ci credeva minimamente, io ho sempre creduto al suo arrivo (ma questa era solo una sensazione, basata sul nulla) e dicevo che avrei voluto tanto averlo qui.

    E’ il top in Italia, non è il top in assoluto, tant’è che non ho mai sperato che ci potesse far vincere da solo contro il Real e non mi aspetto di arrivare in fondo alla Champions, tutt’altro.

    • lassielassie il 24 Gennaio 2011 alle 20:01

    eeggì, diavolino le canna tutte, anche quella che quest’anno lo scudo lo vince il milan.

    • Alex_junior il 24 Gennaio 2011 alle 20:02

    Eg se vai a riguardare tutti i messaggi dell’anno scorso vedrai che ero l’unico che, anche dopo il sorpasso della Roma, era sicuro al 110% dello scudetto.

    Non vedo come la Roma potrebbe perdere lo scudetto, vi ha superato, è più in forma e ha un calendario molto più facile
    Diavolo1990 su msn

    • Alex_junior il 24 Gennaio 2011 alle 20:03

    Io Ibra l’ho sempre ritenuto un grandissimo

    Ibra ha dimostrato per l’ennesima volta di non essere un campione.

    ?
    Boh non ho capito

    • Bitcha il 24 Gennaio 2011 alle 20:07

    Ibra quest’anno lo vedo maturato tanto soprattutto come uomo… non l’ho mai visto parlare così tanto in campo con i compagni come in questa stagione, e credo che Allegri e gli altri senatori siano stati importanti in questo, perchè lo fanno sentire importante per la squadra, ancora di più di quanto già lo è.

    Un po’ come le phye; se le fai sentire importanti oltre a dirgli che scopano bene, allora vai liscio come l’olio…

    Boldone, dimmi che NON prendiamo Van Bommel, perchè Raiola ha rotto i coglioni…

  75. Boh non ho capito

    Non mi stupisce…
    E’ un grandissimo, senza essere campione. Non vale Messi e CR7, infatti non mi aspetto che ci porti la Champions.
    Al tempo stesso è un giocatore dominante in Italia, che ci ha fatto fare un bel salto in avanti e per questo ci ho sperato da maggio scorso che arrivasse.

    • lassielassie il 24 Gennaio 2011 alle 20:11

    per levare l’imbarazzo della svelta:

    IBRA ZINGHERO DI MERDA!

    LO DICEVO QUANDO ERA NERAZZURRO, lo dico oggi, a maggior ragione, gli zingheri, come gli albanesi, tutti appesi.

  76. Bitcha, secondo me “parla tanto” perchè gli tirerebbe il culo a perdere ed esige che tutti diano il massimo, altrimenti non è detto che si vinca, perchè a differenza della sua inter non siamo nettamente più forti degli altri.

    Io credo che i suoi limiti storici rimangano. Col Real non è che abbia fatto chissà cosa. Spero di essere smentito.

  77. Eg io ero quello che doveva fare la rubrica della Champions quindi ero il più depresso di tutti… 🙁

    • eg il 24 Gennaio 2011 alle 20:15

    Bicha fidati che Ibra l’ho visto per 3 anni e qualche volta anche allo stadio…lui è così rompe sempre i maroni,si lamenta, si danna, da indicazioni e magari sceglie pure chi deve giocare vicino a lui 🙂 tutte cose che a barcellona non si poteva nemmeno sognare di fare

    su Raiola concordo, sarebbe ridicolo continuare a fare la filiale di Raiola solo perchè vi ha portato Ibra…Van Bommel è bravo e pure integro ma suppongo chieda un bell’ingaggio e a per i 34 anni eh

  78. Petizione per cambiare la numerazione del Milan:
    Abbiati: 1
    Abate: 2
    Thiago Silva: 3
    Nesta: 6
    Yepes: 13
    Ibra: 9
    Cassano: 10
    Binho: 7
    Seedorf: 2456323

    Chi ci sostiene? :mrgreen:

    • lassielassie il 24 Gennaio 2011 alle 20:16

    nel milan l’allenatore non è allegri, è ibra
    nel milan la campagna acquisti non la fa Galliani, la fa raiola.

    • Alex_junior il 24 Gennaio 2011 alle 20:16

    S-C-A-N-D-A-L-O-S-O!!!

    • eg il 24 Gennaio 2011 alle 20:17

    Diavolino in te vedevo un rosicamento fortissimo, in Lpf una depressione totale 🙂

    • lassielassie il 24 Gennaio 2011 alle 20:23

    basta con queste puttane e il nano scemo… con voi ci vorrebbe Polpot, altro che giudici…

    • Alex_junior il 24 Gennaio 2011 alle 20:27

    E’ una vergogna che una trasmissione della tv di stato mandi una foto di una signora spacciandola per una prostituta. Qui si sta superando il limite della decenza…ops, lo abbiamo già superato da mesi…

  79. guarda eg, io non mi rimangio quelle parole: in quel caso ibra si dimostrò un mezzo campione, quello pensavo e questo non mi impedisce di dire che in questo campionato e in altre occasioni si è simostrato un grande.

    • eg il 24 Gennaio 2011 alle 20:36

    Diavolo1990 scrive:
    8 aprile 2010 alle 17:49

    Il tempo dirà che abbiamo fatto bene a prendere Huntelaar e non Snejider.

    grande!

  80. in Lpf una depressione totale 🙂

    Guarda…ero a poche settimane dalla maturità, quando finivo di studiare uscivo e trovavo i miei amici (guardacaso tutti interisti) elettrizzati. Venivo sul blog e non parliamone neanche, accendevo la tv e si parlava di inter…insomma, un periodaccio… 👿

    • eg il 24 Gennaio 2011 alle 20:37

    Secondo i soliti ben informati l’Inter prenderà Mutu..che v’avevo detto che prendeva qaulche vecchio rottame??

  81. Uh, Huntelaar…non ricordarmelo…mi fece una testa tanta Diavolino…

    • MILANDOMINAT il 24 Gennaio 2011 alle 20:40

    Attenzione, il gomblotto è tornato!!!!! E’ la potentissima influenza mediatica del Milan, che in 4 anni ci ha regalato zzeru tituli in Italia

    Sei proprio un pidiellino alex, uguale al tuo presidente…

    P.S. Ma Subotic del Borussia? Era una bella promessa qualche anno fa, come sta giocando in bundesliga?

    • lassielassie il 24 Gennaio 2011 alle 20:40

    MUTU è un cretino

    • sadyq il 24 Gennaio 2011 alle 20:49

    Alzate il volume:

  82. Sadyq ancora non sai mettere i video?

    • eg il 24 Gennaio 2011 alle 21:31

    Oscar del calcio (votati dai giocatori di serie a)

    Miglior Portiere : il sopravvalutato (anche dai colleghi) Julio Cesar

    Miglior difensore : a pari merito Samuel e Chiellini,terzo Silva

    Miglior attaccante : Di Natale

    Serena è stato capace di dire : “Chiellini per CONTINUITA’ è superiore a Samuel”…roba da cacciarlo fuori 🙂 Chiellini l’anno scorso non è stato superiore neanche a Silva secondo me

    • sadyq il 24 Gennaio 2011 alle 21:39

    Sadyq ancora non sai mettere i video?

    Ma cazzo, una volta funziona, un’altra no! È sempre il solito discorso ……..

    Com’era?

    • LaPauraFa80 il 24 Gennaio 2011 alle 21:42

    Funziona sempre!
    La v dopo http…se la memoria perde colpi, scriviti un appunto! 😉

    • Bitcha il 24 Gennaio 2011 alle 21:43

    grande video di Sadyq…

    Eg, Samuel per l’anno scorso strameritava, ma Thiago ora come ora è il meglio… non c’è Pique o Terry o Pepe che tenga! 😛

    • sadyq il 24 Gennaio 2011 alle 21:46

    se la memoria perde colpi, scriviti un appunto!

    Ammazza che simpatia eh! Vorrò vedere te, se ci arriverai, alla mia età! Tiè!

    • Alex_junior il 24 Gennaio 2011 alle 21:48

    Miglior attaccante : Di Natale

    Scandaloso 😯

    • sadyq il 24 Gennaio 2011 alle 21:48

    Bitcha, vediam se adesso viene direttamente la finestra del video:

    httpv://www.youtube.com/watch?v=upo_R5W1iW4&feature=player_embedded

    • sadyq il 24 Gennaio 2011 alle 21:49

    Scandaloso

    Un paio di palle: non è stato il capocannoniere?

    • Bitcha il 24 Gennaio 2011 alle 21:52

    Finestra visibile e gasereccia, l’ho fatto sentire a tutti in casa..

    Alex, Milito non se lo caga più nessuno rassegnati, un po’ come a Saragozza…

    • sadyq il 24 Gennaio 2011 alle 22:03

    The server is too busy at the moment.

    Please reload this page few seconds later.

    Ma cazzo, non è possibile, è un continuo!

    • Bitcha il 24 Gennaio 2011 alle 22:14

    scandaloso… questo conferma che l’operato di Diavolucci è da censurare!

    • eg il 24 Gennaio 2011 alle 22:20

    concordo con i disagi di sadyq,

    diavolino domani scioperiamo c’è un disfunzionamento inaccettabile

    • yom il 24 Gennaio 2011 alle 22:23

    sadyq: pure stonati sono!

    • yom il 24 Gennaio 2011 alle 22:24

    Van Bommel? Ma è un altro che non può giocare in Champions!

    • Alex_junior il 24 Gennaio 2011 alle 22:31

    Un paio di palle: non è stato il capocannoniere?

    Ha fatto 28 con con l’Udinese, sai che roba, poi al mondiale abbiamo visto che giocatore è. Milito nettamente il miglior attaccante dello scorso campionato. Purtroppo è in atto un complotto contro l’Inter che punta a snobbare i principali protagonisti di una stagione unica (Mourinho a parte), lo abbiamo visto in tutti i premi recentemente assegnati.

    Questo Oscar del calcio a Di Natale è meritato quasi quanto il pallone d’oro di Messi o il Nobel per la pace a Obama.

    • fabregas11 il 24 Gennaio 2011 alle 22:36

    alex guarda che il premio era per il capocannoniere non per il miglior attaccante

    • eg il 24 Gennaio 2011 alle 22:40

    fbregas era per il miglior attaccante 2010

    se si considera solo il campionato può starci perchè nell’anno solare di natale ha fatto oltre 30 gol

    • eg il 24 Gennaio 2011 alle 22:40

    fabregas era per il miglior attaccante 2010

    se si considera solo il campionato può starci perchè nell’anno solare di natale ha fatto oltre 30 gol

    • sadyq il 24 Gennaio 2011 alle 22:44

    Siiiii, scioperiamo tuttiiiiiiiiii!

    sadyq: pure stonati sono!

    Yom, però diciamo che ….. rendono l’idea!

    • fabregas11 il 24 Gennaio 2011 alle 22:46

    ma non c’è il miglior attaccante…cosi come non c’è il miglior centrocampista…

    http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/articoli/articolo51739.shtml

    allora nella prima parte i premi sono stati eletti dai calciatori stessi, mentre nella seconda parte sono dati oggettivi oppure sono stati i tifosi a votare….

    • eg il 24 Gennaio 2011 alle 22:47

    ok dalle 14 alle 20 di domani sciopera assoluto!

    milito miglior straniero

    cavani calciatore piu amato 🙂

    mourinho miglior allenatore

    morganti miglior arbitro

    di natale giocatore piu corretto

    • fabregas11 il 24 Gennaio 2011 alle 22:47

    i vincitori non i premi*

    • eg il 24 Gennaio 2011 alle 22:49

    fabregas ho appena letto ma credimi che pardo ha dtto ”miglior attaccante”

    • Alex_junior il 24 Gennaio 2011 alle 22:51

    morganti miglior arbitro

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    • fabregas11 il 24 Gennaio 2011 alle 22:51

    sto guardando anche io, anche se distrattamente, però avevo capito che si premiava il capocannoniere, infatti non ci sono state nememno le nomination…

    platini è di una simpatia unica cmq….

    • Alex_junior il 24 Gennaio 2011 alle 22:52

    “Sul primo gol che hanno fatto – spiega il centrocampista serbo – c’è un intervento dubbio su Pandev. Poi nell’occasione del 2 a 1, io ho fatto davvero il fallo su Inler, ma l’arbitro ha fatto correre per la norma del vantaggio, e lui ha proseguiro nella sua azione, ma ad un certo punto si è buttato come se fosse in piscina. E ho pure cercato di dirlo al direttore di gara. Cosa gli ho detto?Ormai hai dato il vantaggio, hai lasciato correre, o fischi subito o non fischi più. Ah, e c’era anche il rigore per noi su Cambiasso”.

    Stankovic, la voce della verità. A proposito del “miglior arbitro 2010”

    • fabregas11 il 24 Gennaio 2011 alle 22:53

    è stato votato dai giocatori, alex, quindi forse anche da stankovic….

    • eg il 24 Gennaio 2011 alle 22:58

    Morganti è il migliore comunque alex

    ciò non toglie che ieri qualcosa ha sbagliato. ho letto piu di un commento di ex arbitri : su inler per regolamento non ha sbagliato,su cambiasso era rigore NETTO (per diavolino tuffo:))

  83. Oscar del calcio come al solito scandalosi… per quello che valgono…
    Poi Julio Cesar ripeto. Attualmente inferiore a Casillas, e non è meglio del miglior Dida

  84. Ma come fai a dire che cambiasso era rigore netto? Lo tocca leggermente e si BUTTA!!!

  85. Veramente sul fallo non ha dato il vantaggio, il tempo è troppo poco…. Stankovic ripassati il regolamento va!

    • fabregas11 il 24 Gennaio 2011 alle 23:00

    sul gol più bello no comment 😐

    • Bitcha il 24 Gennaio 2011 alle 23:01

    Stankovic sconfiggerà la mafia e la camorra… e se ci si mette porterà la pace nel Mondo.

    • eg il 24 Gennaio 2011 alle 23:02

    l’hanno dettto gli stessi arbitri che hanno detto che su inler era fallo…decidi se sono pro o contro inter questi arbitri

    • eg il 24 Gennaio 2011 alle 23:04

    chi ha vinto il gol piu bello???Maicon?

    diavolino julio cesar l’hanno votato i giocatori eh 🙂

    • sadyq il 24 Gennaio 2011 alle 23:06

    e se ci si mette porterà la pace nel Mondo.

    Ma chi, stacovic? Uno slavo? Casomai, la guerra nel mondo!

    • Alex_junior il 24 Gennaio 2011 alle 23:07

    Quoto al 100% la moviola di Stankovic sul genio Morganti.

    Solo dell’Inter ricordo gol più belli di quello di Maicon nel derby d’Italia (T. Motta nel derby d’andata, Maicon nel derby d’andata, Maicon in Udinese-Inter ecc., tutte azioni da manuale del calcio, altro che un sombrero con Amauri che salta a vuoto).

    • fabregas11 il 24 Gennaio 2011 alle 23:08

    si..maicon… io avrei votato tra i 5 quello di lavezzi con il milan… anche se mancavano molti gol belli tipo quello di pirlo con il parma….

    • fabregas11 il 24 Gennaio 2011 alle 23:11

    erano tutti gol del 2009 quelli….

  86. Vabbè gasatevi un po’ con sti premini da provinciali (giustamente io curo solo il pallone d’oro, questi mai cagati) se vi volete sentire ancora forti…

  87. Alex di gol belli nel derby d’Italia mi ricordo solo la percussione di antonini nel 3-0.

    • eg il 24 Gennaio 2011 alle 23:18

    maicon a udine o con la juve??

  88. Poi oh se stankovic rosica… io l’avevo detto ad Agosto… bagno di umiltà o fanno una brutta fine, l’Inter ha avuto fortuna, poteva anche perdere tutto ha vinto tutto ma di misura, non l’han fatto problemi loro.

    • eg il 24 Gennaio 2011 alle 23:22

    rosicamento infinto diavolino 🙂

    diavolino chi se ne fotte degli oscar??si parla tranquillamente non sta facendo un cazzo in tv o devo vedere grande fratello??

    • fabregas11 il 24 Gennaio 2011 alle 23:23

    con la juve…

    • Alex_junior il 24 Gennaio 2011 alle 23:25

    Chi si gasa? È un premio come importanza simile al pallone d’oro (con meno rilevanza mediatica), cioè zero assoluto. Almeno l’anno scorso a condurre c’era Dan Peterson 😎
    Grande Mediaset che sceglie apposta la settimana di Real-Siviglia di coppa del re per impedire a Mourinho di ritirare il premio

  89. Grande Mediaset che sceglie apposta la settimana di Real-Siviglia di coppa del re per impedire a Mourinho di ritirare il premio

    Veramente non sceglie mediaset e qualsiasi settimana di Gennaio c’era la coppa del Re.
    Come al solito ti inventi complotti che non ci sono.

    • fabregas11 il 24 Gennaio 2011 alle 23:27

    eg hai sentito branca sul mercato????? ha ammesso che arriverà una punta, ma non sarà sanchez e nemmeno ganso…

    • Bitcha il 24 Gennaio 2011 alle 23:32

    Vai eg, vai col Fabuloso!!!!

    Ce la fanno a prenderglielo…

    • sadyq il 24 Gennaio 2011 alle 23:35

    ….. poteva anche perdere tutto ha vinto tutto ma di misura, ….

    È vero! Pensate che per vincere la coppa campioni, sono dovuti arrivare addirittura, fino alla finale! E al 90°!

    • eg il 24 Gennaio 2011 alle 23:38

    Ma Fabiano non può giocare la champions però per fare la riserva a Milito sarebbe un lusso assoluto. secondo me arriva qualcuno tipo mutu (ma a quel punto prendi cassano cristo)…dopodomani andiamo a napoli e non possiamo fare manco turn over

    ragazzi ma Tizio?

    • Juangatsu il 24 Gennaio 2011 alle 23:39

    Eg non ho capito il senso che collega il mio commento con gli altri .

  90. Oscar del Calcio, l’Inter domina.
    Trionfo dei nerazzurri nella serata di Milano

    Fcinternews.it

    Forza ragazzi han chiuso il sestete tutti a casa… :mrgreen:

    • fabregas11 il 24 Gennaio 2011 alle 23:44

    non siete gli unici che non potete fare turn over….

  91. Che poi premiare sia Mou che i giocatori è un controsenso.
    Se premi i giocatori allora Mou l’anno scorso aveva la migliore squadra e quindi di migliore non aveva un cazzo se vinci il campionato di misura coi migliori (perchè si riferiscono alla serie A questi), se invece premi Mou allora non premi i giocatori perché vuol dire che è lui che ha dato qualcosa in più a dei mediocri, tutti e due è un controsenso

  92. Cesc
    Gli infortuni contano solo se li han loro, non l’hai capito. Senza infortuni magari loro sarebbero a 44 punti, ma noi a 50.

    • eg il 24 Gennaio 2011 alle 23:47

    Eg non ho capito il senso che collega il mio commento con gli altri .

    il tuo era ‘contro’ diavolino ed il suo post vergognoso post-barcellona

    • eg il 24 Gennaio 2011 alle 23:49

    n.58 only for super rosicans 🙂 conceti astrusi go go

    • lassielassie il 24 Gennaio 2011 alle 23:58

    comprato PAZZINI

    • eg il 25 Gennaio 2011 alle 00:01

    ma che è sta stronzata di pazzini?l’ho letta anche da altre parti

    • lassielassie il 25 Gennaio 2011 alle 00:02

    SU TELELOMBARDIA

    • eg il 25 Gennaio 2011 alle 00:04

    Ma anche degli amici mi hanno contattato per dire che l’Inter starebbe chiudendo per Pazzini :S

    • lassielassie il 25 Gennaio 2011 alle 00:06

    + gilardino a giugno?

    • sadyq il 25 Gennaio 2011 alle 00:07

    Ci sta di Pazzini, visto che la Samp ha comprato Maccarone ……… al sugo!

    • lassielassie il 25 Gennaio 2011 alle 00:08

    io prenderei l’abbacchio alla zozza.

    • eg il 25 Gennaio 2011 alle 00:08

    ma io non ci credo minimamente

    1)pazzini costa troppo e moratti non li spende quei soldi
    2) Pazzini non viene a fare la riserva
    3) la samp vuole andare in serie B

    anche a sky l’hanno detto,mi riferiscono

    • lassielassie il 25 Gennaio 2011 alle 00:10

    ecchetefrega, tanto li sordi mica le metti attè?

    • lassielassie il 25 Gennaio 2011 alle 00:14

    moratta, comprace Ruby e facce addivertì un poino.

    • eg il 25 Gennaio 2011 alle 00:15

    apocal fosse per me allora prendi messi ronaldo iniesta bale e robinho (cit.) 🙂

    • sadyq il 25 Gennaio 2011 alle 00:16

    Alla samp, si vogliono sfilare quelli costosi!

    • lassielassie il 25 Gennaio 2011 alle 00:25

    è come se il berluska vendesse la Ruby e di tenesse quel troiaio della Santanchè. :mrgreen:

    • lassielassie il 25 Gennaio 2011 alle 00:29

    a telelombardia c’era quella vecchia pellaccia del Cobolli Gigli: anche lui ha chiamato zinghero l’Ibra. ah ah ah ah ah ah

    • eg il 25 Gennaio 2011 alle 00:36

    ma che hanno detto a tele lomardia i preciso??uasi fatta o inter su pazzini??

    • lassielassie il 25 Gennaio 2011 alle 00:45

    inter su pazzini

I commenti sono disabilitati.