Non sempre si può vincere…

Diciamocelo, era nell’aria. Non sempre si può vincere, non sempre si può terminare a rete inviolata. Sapevamo che sarebbe stata una partita insidiosa, su un campo non facile e il pareggio non è poi un risultato proprio da buttare. Certo, un ulteriore allungo sarebbe stato gradito, avrebbe messo pressione a chi scenderà in campo tra stasera e domani, ma non ho nulla da recriminare alla squadra. Va bene così.

Primo tempo: molto positivo, comandiamo il gioco, sebbene non riusciamo ad entrare in area avversaria. Le occasioni arrivano da fuori con Boateng e un ottimo Robinho, Gattuso al solito spara in tribuna, ma la Samp non punge. 7 tiri a 0 sarà lo score al termine della frazione, prima del quale arriva il vantaggio firmato da Robinho con un bel diagonale destro dopo un’azione da lui iniziata e rifinita da Ibra. Controllo assoluto e sensazioni di grande squadra.

Secondo tempo: dopo un buon avvio, arrivano 5 minuti di blackout, in cui la Sampdoria trova la rete del pareggio alla prima occasione. Calcio d’angolo dalla destra e dormita di una difesa fin lì ottima, ci purga Pazzini. Passa qualche minuto in cui il Milan sembra in stato di shock, poi ci riprendiamo alla grande e chiudiamo la Samp nella sua metacampo creando situazioni interessanti per il gol-vittoria. Nota molto positiva questa, la squadra ha sopperito con il cuore e la grinta alla stanchezza accumulata nell’ultimo mese.
Sarebbero servite forze fresche, ma Allegri si addormenta in panchina, lasciando colpevolmente (stavolta sì) Flamini e Ronaldinho a scaldarsi fino al recupero. Non l’ho proprio capito oggi.

Pagelle e dintorni: Abbiati praticamente mai impegnato, fa una sola parata (6). Abate in crescita impetuosa (7), resta il difetto di non saper crossare. Non mi è piaciuto molto Nesta (5.5) che è stranamente impreciso e si perde Gastaldello sul gol. Thiago (6.5) si gioca un voto eccellente per la poca reattività su Pazzini, Bonera senza infamia e senza lode (6). A centrocampo, molto bene Ambrosini (7), sufficiente ma stanco Gattuso (6) e sufficiente ma pasticcione Boateng (6). Seedorf fa il compitino (6.5), Ibra, stanco, non fa la differenza (5.5), mentre il migliore in campo è assolutamente un ottimo Robinho (7.5), onnipresente e decisamente ispirato.

In conclusione, portiamoci a casa questo pareggio, con la consapevolezza di essere una squadra che anche oggi ha dimostrato carattere e con la certezza che, comunque vadano le partite di domani, saremo in testa anche questa settimana. Settimana che (finalmente!) sarà di meritato riposo, utile per ricaricare le batterie e ripartire più freschi di prima.

102 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. Riporto da dietro

    Sto bestemmiando a ripetizione. E non poco

    1) Seedorf è un giocatore inutile al calcio, che viene premiato quando azzecca la partita (2 massimo 3 volte l’anno). Anche oggi il solito copione, non corre, sbaglia passaggi, la passa indietro anche al compagno marcato. Se abbiamo bisogno di un giocatore che faccia il trequartista non correndo allora meglio Ronaldinho. I due mostri la davanti hanno avuto pochissimi palloni giocabili.
    2) Non esiste fare gli unici due cambi al 90?, quando ci si era resi conto già all’intervallo che Seedorf e Boateng oggi erano indecenti. Addirittura l’olandese uscendo ha mandato a fanculo la panchina. Segno che le gerarchie contano.
    3) Mazzoleni la prossima volta dica che ha dimenticato i cartellini nello spogliatoio e ci fa più bella figura. Giocatori della Sampdoria con le mani addosso ai nostri tutto il tempo. Evidente il caso di Mannini che trattiene la maglia e fa ostruzione sulla punizione neanche richiamato verbalmente.

    E non esiste pareggiare a Genova con una Samp che fa il 10° punto in casa. Si poteva e si doveva fare lo strappo.

    • eg il 27 Novembre 2010 alle 20:20

    Concordo sul titolo: il milan ha vinto partite facendo il minimo sindacale.stasera meritava di stravincere e ha pareggiato.

    ps grave ingenuità di T.Silva. Lpf a me Nesta è piaciuto molto di più (una sola sbavatura)

  2. Io avrei messo Ianku, Ronaldino e Flamnio al 65

    janku???????? vabbe dna, se vuoi facciamo tornare anche kaladze

    concordo con quasi tutto il post di lpf, compresi i voti. avrei forse dato qualcosa in più a ibra, che anche se non smbra ha fatto un lavoro massacrante….la maggior parte delle azioni di robinho sono arrivate grazie agli spazi che apriva ibra.

    lpf, allegri quei cambi li stava sicuramente per fare a metà tempo, ma proprio da là il milan ha cominciato ad attaccare e a giocare alla grande. se una squadra sta bene è giusto tenerla. piuttosto mi aspetto turnover col brescia, senza esagerare

  3. ps grave ingenuità di T.Silva. Lpf a me Nesta è piaciuto molto di più (una sola sbavatura)

    Hai visto un’altra partita. Thiago ha rattoppato Nesta oggi sempre in ritardo, evidentemente ha accusato la stanchezza.

  4. lpf, allegri quei cambi li stava sicuramente per fare a metà tempo, ma proprio da là il milan ha cominciato ad attaccare e a giocare alla grande.

    Si.
    A parte quei due.

  5. Eg, io ho visto molto meglio Thiago che nel primo tempo è stato fantastico. Non fosse stato per l’errore sul gol, gli avrei dato 7.5 almeno.
    Nesta m’è parso in affanno, ha anche perso un paio di duelli in velocità.

    Elbi, è vero che Ibra ha fatto un gran lavoro, il 5.5 è per non essere riuscito a incidere, mi pare che non abbia nemmeno mai tirato. Capita.

    Sui cambi: trovo che sia una cazzata farli al 90′. Non dico di farli al 65′, ma almeno al 75′-80’…
    Questa non l’ho capita. Una critica gliela posso anche fare, senza cambiare il giudizio.

    • eg il 27 Novembre 2010 alle 20:25

    Diavolino partiamo dal presupposto che Thiago ha fatto prendere il gol.quindi voglio dire…

    Per il resto io ho visto un ottimo Nesta e un T.Silva meno sicuro del solito…che dirti

  6. Sto bestemmiando a ripetizione. E non poco

    Viziato.

    Eg, anche secondo me hai visto male. Ho guardato attentamente Nesta sull’angolo, ha lasciato l’avversario a un metro e gli ha fatto prendere il tempo, facendosi anticipare.
    Ma pure Thiago ha sbagliato sul gol.
    Errore di entrambi.
    Ma per il resto ho visto un Thiago Silva mostruoso.

    • eg il 27 Novembre 2010 alle 20:29

    Avrò visto male io…sport mediaset ha dato 6,5 a silva e 6 a Nesta…anche se il 5,5 che hanno dato ai centrali blucerchiati è scandaloso(specie a Gastaldello)…forse neanche loro l’hanno seguita benissimo 🙂

  7. Scusa eg
    Guardi mediaset premium
    Guardi le pagelle di sportmediaset
    e poi i viziati da mediaset siamo noi?

  8. io credo che allegri i cambi non li faccia mai tanto per farli (come capita per alcuni), ma solo quando vuole cambiare il corso di una gara. ma negli ultimi 20 minuti il milan stava giocando alla grandissima, quindi ha preferito lasciare quegli 11… se non fosse stato cosi li avrebbe fatti di sicuro

    • apocal2 il 27 Novembre 2010 alle 20:30

    sfolgorante vittoria per 1 a 1 dei mitici eroi (?!) di milano contro una squadra di serie b orba del trottolino foruncoloso di barivecchia.
    si, ma che ci fa una cintura nera di taekwondo in mezzo a 21 giocatori di calcio?
    per chi vuol competere questo scudetto di cartone a questa corazzzata rossonera non può esimersi dal recuperare due puntoni due.
    sarebbe un delitto peggio di quello di avetrana…

    • eg il 27 Novembre 2010 alle 20:31

    Lpf in conclusione tanto meglio : ho t.silva in campo al fantacalcio(pagato quanto Maicon) con Pazzini e Ziegler

  9. Apocal, la Samp vi ha fermati a domicilio.

    Elbi, ma non dico di cambiare la squadra a inizio ripresa, semplicemente mettere Dinho negli ultimi 10 minuti e Flamini per Gattuso, che almeno ha piedi decenti.

    • eg il 27 Novembre 2010 alle 20:33

    Scusa eg
    Guardi mediaset premium
    Guardi le pagelle di sportmediaset
    e poi i viziati da mediaset siamo noi

    Su premiun,già sai,è una casa studenti e dobbiamo tenerci questo(ho sky a casa)
    Su sport mediaset : l’ho visto perchè è l’unico che le mette subito.Ma di solito guardo un pò tutti i siti sportivi

  10. Poi non son certo i (non) cambi di oggi a farmi cambiare idea su Allegri. Però insomma, nessuno mi toglie dalla testa che oggi abbia fatto un errore.

    Non avremmo vinto magari, però si poteva sfruttare meglio le forze fresche. Tutto qui.

    • Alex_junior il 27 Novembre 2010 alle 20:34

    Il Pazzo, ancora lui 😎
    Comunque ho visto solo spezzoni della partita ma per quel poco che ho visto, da tanto tempo non ricordavo un Milan così positivo in campionato.

    • apocal2 il 27 Novembre 2010 alle 20:37

    Apocal, la Samp vi ha fermati a domicilio.

    … come la pizza a domicilio, un po’ freddina …

  11. Nelle ultime 10 di campionato: 1 sconfitta, 1 pari, 8 vittorie.
    Questo è un ritmo da scudetto.

    (tra l’altro giocando con Genoa, Juve, inter, Samp, Palermo, Napoli, Fiorentina…)

    • apocal2 il 27 Novembre 2010 alle 20:44

    la consegna dello scudo di cartone avviene direttamente stasera su rete quattro? così, per non sprecare inutilmente tempo, una semplice formalità.

  12. Come Proraso, il barbiere a dimicilio…

    • Alex_junior il 27 Novembre 2010 alle 20:45

    Grandissimo José che dà del fallito e del perdente anche a Wenger 😎

    • apocal2 il 27 Novembre 2010 alle 20:50

    ma lo zinghero stasera c’era? peccato, non l’ho visto per niente. ah, già ora ricordo… oggi doveva … riposare. si, ma l’ha fatto in campo.

  13. Sì, s’è stancato al derby. E nelle ultime 4 partite in cui ha fatto 4 gol.
    Oggi riposo, solo un assist, en passant

    • apocal2 il 27 Novembre 2010 alle 20:56

    a tirare un calcio di rigore non ci si stanca molto, “a prescindere” da una stanchezza, direi, psicologica…

  14. Ma a fare a sportellate e stendere Materazzi si fa più fatica… 🙄

    • dnarossonero il 27 Novembre 2010 alle 20:59

    posso chiedere la gentilezza ai titolari del blog di cambiarmi la faccina come avatr. Questa faccia di merda bluastra da ebete mi rilutta

    • yom il 27 Novembre 2010 alle 20:59

    Che rabbia!

    Giochiamo benissimo e non vinciamo: meglio giocare meno bene e vincere! :mrgreen:

    Nesta non mi è piaciuto molto. Seedorf deve stare in panca una partita o due, almeno!!!

  15. Dna sono quelli predefiniti, puoi cambiarlo registrandoti a gravatar e associando la tua email all’avatar che vuoi.

    • apocal2 il 27 Novembre 2010 alle 21:01

    … beh, hai ragione.

  16. DNA se vai QUI puoi registrarti e metti un tuo avatar. Altrimenti possiamo anche pensare di tornare ai vecchi avatar predefiniti, nei prossimi giorni.

    • apocal2 il 27 Novembre 2010 alle 21:04

    eh, è arrivato diavolino-omero, il cantore delle epiche gesta dei mitici immortali eroi di … milano.

  17. Vuoi un post in versi come su Milan night?

    • apocal2 il 27 Novembre 2010 alle 21:15

    sarebbe sicuramente simpatttico, omero de’ noantri.

  18. Si ma non sono in grado. Forse solo Bari.
    O lpf dopo una canna 😀

    • apocal2 il 27 Novembre 2010 alle 21:18

    ma su Milan night ce sò entreneuses o badanti rumene? perchè io avrei bisogno delle seconde che ho detto…

    • apocal2 il 27 Novembre 2010 alle 21:21

    lpf ha vinto il primo premio artistico al festival di canne :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    • Alex_junior il 27 Novembre 2010 alle 22:14

    Merdù sconfitta a Caserta 😎 canturini dove siete?

    • yom il 27 Novembre 2010 alle 22:47

    La Juve sempre a – 6!

    Benissimo, gobbi antipatici e presuntuosi!

    • Max Basten il 28 Novembre 2010 alle 01:29

    D’accordo su tutta la linea … solo una cosa, sul gol l’errore lo fa Bonera (giocatore che apprezzo molto) … mentre gli altri salgono lui fa il contrario e tiene in gioco Pazzini.

    • dnarossonero il 28 Novembre 2010 alle 09:04

    prova

    • dnarossonero il 28 Novembre 2010 alle 09:05

    🙄

    • dnarossonero il 28 Novembre 2010 alle 09:09

    👿 😈 😈 😈 😈

    • dnarossonero il 28 Novembre 2010 alle 09:11

    Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cazzzzzzzzzzzoooooooooooooooo…grazie per la dritta. Mi son tolto quella brutta faccia di merda bluastra e ho messo la mia Triplo 8 modello avanzato d’ infiltrazione preferita….

    Grazieeeeeeeeeeeee… 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀

    • dnarossonero il 28 Novembre 2010 alle 09:16

    😆

  19. Oh, bravo DNA!

    La Juve non guadagna punti, bene così. Spero non ne guadagni nemmeno la Roma, mentre credo che l’inter in qualche modo la sfangherà.

    • boldi il 28 Novembre 2010 alle 11:34

    buongiorno

    sul gol l’errore non lo fa Bonera perchè levando idealmente lui dall’aerea Pazzini è tenuto in gioco da Gattuso ed Ambrosini
    l’errore lo fa thiago perchè perde di vista Pazzini guardando dove va la palla e non dove va pazzini che scatta in avanti

    che dire elby non fare più post epici su allegri che portano una sfiga :mrgreen:

    penso che per un campione come Dinho farlo entrare a 5 minuti dalla fine della partita è umiliante per il giocatore e non è giusto quando Seedorf erano un buon 20 minuti che passeggiava ,e poi non dite che non ci sono gli intoccabili il comitato vero marcovan

    Qualche giocatore come Nesta ma anche Gattuso e Ambrosini erano stanchi e torniamo al mio solito discorso visto l’età dei giocatori non era il caso di far entrare Yepes e fare un maggior turn Over ?

    sarà ma sei vuoi vincere il campionato i grandi allenatori hanno sempre detto da Sacchi a Capello che bisogna far ruotare 16/18 giocatori della rosa , Allegri in questo ultimo mese ha fatto troppo poco turn over

    Ormai nello spogliatoio c’è un caso Ronaldinho e Pato , poi tra dieci anni arriverà qualche giocatore a dirci la verità 😎

  20. Boldi, abbiamo dominato in lungo e in largo, meritavamo di vincere, ma ci è andata male. Altre volte meritavamo meno e abbiamo vinto. Pazienza. Un pareggio dopo 8 vittorie e 1 sconfitta è accettabilissimo, senza per questo dover dare addosso ad Allegri.

    Ha tenuto fuori Flamini, che era apparso stanchissimo. Ma improvvisamente (oggi) quello da tenere fuori era Gattuso…mah.

    • fabregas11 il 28 Novembre 2010 alle 11:49

    Qualche giocatore come Nesta ma anche Gattuso e Ambrosini erano stanchi e torniamo al mio solito discorso visto l’età dei giocatori non era il caso di far entrare Yepes e fare un maggior turn Over ?

    chi doveva mettere oltra boateng?? strasser???

    e poi non dite che non ci sono gli intoccabili il comitato vero marcovan
    seedorf 4 partite di fila in panchina
    gattuso inizio di campionato in panchina
    pirlo siamo a 6 partite in panchina
    inzaghi ha giocato 4 partite
    ambrosini è stato fuori per infortunio molte partite…..

    ma quale comitato gioca chi sta meglio……finalmente….

  21. Seedorf sta meglio?
    Seedorf dopo 4 panchine ne ha giocata una decente e come con Leonardo ce lo sorbiamo in campo.

  22. Sarà perchè il comitato… 🙄

    O forse perchè garantisce quel minimo di copertura che Dinho non dà.

  23. Seedorf copertura? Ma per favore… si muove meno del Dinho di inizio stagione 2008…

    • boldi il 28 Novembre 2010 alle 12:01

    cmq

    Seedorf è incredibile che in quelle partite che gioca male e sono tante vedi Madrid , non viene mai sostituito o viene sostituito a 5 minuti dalla fine

    più raccomandato di così :mrgreen:

    per fabregas

    Nesta già alla fine del primo tempo era stanco , dentro Yepes subito
    non è che per i cambi bisogna aspettare gli ultimi minuti ehhe

    questo ostracismo di Dinho comincia ad essere preoccupante ,
    Dinho è una risorsa non un peso della rosa , se continua così si demoralizza e l’abbiamo perso fino a giugno come fece ancelotti , vogliamo ripetere gli stessi errori ?

  24. non era un post epico boldi, era solo un riconoscimento a un allenatore che sta facendo un grande lavoro.

    su dinho concordo

    • fabregas11 il 28 Novembre 2010 alle 12:02

    chi metteresti al posto di seedorf?????

    io al massimo la alternerei con pirlo ma dato che pirlo è infortunato giustamente gioca lui…..

  25. Seedorf copertura? Ma per favore… si muove meno del Dinho di inizio stagione 2008…

    Non credo.

    Per il resto mi metto il cuore in pace, tanto Allegri sbaglierà qualunque cosa faccia per alcuni.
    E lo dico oggi che sono il primo a dire che ieri con Dinho e Flamini poteva essere più rapido.

    • fabregas11 il 28 Novembre 2010 alle 12:05

    nesta era stanco anche dopo 5 minuti ma ha inciso negativamente sulla partita???

    • boldi il 28 Novembre 2010 alle 12:06

    lpf

    la rabbia è tanta , questi due punti persi non vorrei che alla fine pesino , già ci sono quelli di Cesena .

    Non vorrei che sotto sotto l’allenatore e la società spingano per costringere Ronaldinho ad andare via a Gennaio , visto che con Ganso la trattativa è avanzata , ma se poi Dinho si impunta e rimane fino a Giugno , che facciamo abbiamo un separato in casa ?

    • boldi il 28 Novembre 2010 alle 12:08

    va be

    fabregas la pensiamo in modo diverso

    io sono per il turn over da sempre e non solo in questa occasione , quindi va be LPF smetto di criticare se no dicono che sono come DNA :mrgreen:

  26. la rabbia è tanta , questi due punti persi non vorrei che alla fine pesino , già ci sono quelli di Cesena .

    Ma quale rabbia?
    Ma veramente siete stati viziati ben bene nelle ultime partite…

    Abbiamo battuto inter, Fiorentina, Palermo, Napoli, ci siamo qualificati in Champions, andiamo a Genova molto stanchi e portiamo a casa un punto.
    Cosa c’è da essere arrabbiati proprio non lo so…

  27. boldi, gli anni scorsi pesava il punto che sicuramente in occasioni come quella di ieri non avremmo conquistato….non sono due punti persi, è un buon pareggio. inter e juve con la samp ci hanno pareggiato, er erano in casa!

    seedorf, che non mi fa impazzire, corre molto più di dnho. in questo schema secondo me dinho può fare solo la seconda punta.

    • boldi il 28 Novembre 2010 alle 12:10

    elby

    sono preoccupato per Dinho , non vorrei che si demoralizasse con questo comportamento dell’allenatore

  28. Due novità
    Per i redattori una barra di amministrazione rapida in alto.
    Per tutti la possibilità tramite widget in barra di tradurre il blog in altra lingua.

    Se mettete italiano vi rende comprensibili i commenti di dna.

    • fabregas11 il 28 Novembre 2010 alle 12:13

    la rabbia è tanta , questi due punti persi non vorrei che alla fine pesino , già ci sono quelli di Cesena .

    eh beh allora:
    inter punti persi con brescia, lecce, samp in casa, bologna
    juve con bari ,fiorentina brescia e samp in casa
    roma bologna in casa, brescia, cagliari…..

    non si può sempre vincere…… sopratutto se venivamo da partite cosi dure….

  29. Un conto è se fossimo andati sotto ma a 30 dalla fine eravamo 1-0. Non ci sto a perdere così, meno punti si perde, soprattutto nel periodo in cui la squadra è in forma meglio è

    • boldi1 il 28 Novembre 2010 alle 12:18

    Elby

    sulla posizione di Dinho ti do anche ragione ma non si può vedere Seedorf passeggiare per il campo , se stessimo vincendo va be , ma stavamo pareggiando e che cavolo

    Fabregas

    contesto che se si cambiava prima c’erano più possibilità ,magari non si riusciva lo stesso ma almeno aveva schierato tutto il potenziale della rosa

    magari mi sbaglio ma permettetemi di pensarla diversamente da voi

    • boldi1 il 28 Novembre 2010 alle 12:21

    diavolino cazzo ieri ha perso Cantù il milan ha pareggiato sabato nerissimo

    cmq se vi ricordate già prima della partita di coppa ero preoccuppato per questa , vedevo alcuni giocatori stanchi

  30. meno punti si perde…

    E quanti ne abbiamo persi?
    Ripeto: 10 partite, 25 punti. Contro le più forti eh.
    Se non vi basta, tifate Real Madrid o Barcellona.

    • boldi1 il 28 Novembre 2010 alle 12:24

    lpf

    dobbiamo ancora giocare con la Roma

    • boldi1 il 28 Novembre 2010 alle 12:28

    cambiamo discorso

    ottimo difensore centrale questo Gastaldello , non lo conoscevo bene ma concordo con chi sosteneva ieri che è da Big

  31. Ripeto: 10 partite, 25 punti. Contro le più forti eh.

    Bisogna fare di più per recuperare i 5 punti buttati contro Cesena e Catania.
    Quando saremo a +6/+7 sulla seconda allora si può cominciare a gestire.

  32. NUOVO SONDAGGIO

  33. Stadio mezzo vuoto, curva nord che contesta.
    Sono tornati come piacciono a noi.

    Notare che l’unica possibilità per avere per un anno più spettatori di un Milan non vincente è stato il triplete.
    Il Milan 2008 quello della UEFA aveva più spettatori in media dell’Inter del triplete. E ho detto tutto.
    E poi fanno gli attaccati alla squadra quando vincono.

  34. dobbiamo ancora giocare con la Roma

    E allora? Ma che significa? 😳 😳 😳

  35. Gran gol di crespo di tacco 😎

    • yom il 28 Novembre 2010 alle 12:39

    Perché a Gennaio non prendiamo Crespo per sostituire Pippo?

    Non mi impallinate!

    Lo so che è vecchio, ma fino a Giugno ce la fa! E poi, il grande acquisto!
    Se invece si compra subito un big, meglio!

    • yom il 28 Novembre 2010 alle 12:40

    Non lo dico perché ha segnato proprio ora, ma perchè mi piace!

    • eg il 28 Novembre 2010 alle 13:00

    Diavolino ma perchè la nord protestava?non credo per i risultati…

    28000 spettatori con questo freddo,alle 12.30 non mi sembrano pochissimi.

  36. Minchia nemmeno Mourinho ha un culo del genere…

    • eg il 28 Novembre 2010 alle 13:04

    Lpf spero per voi che il Fato non abbia intenzione di farci recuperare tutta la sfortuna di questi primi 3 mesi…sarebbe un’ecatombe per voi 🙂

  37. Eg dimentichi che noi abbiamo tre anni di arretrati.

    • eg il 28 Novembre 2010 alle 13:08

    Dai non piangete…guardate che rimpalli prima del 3-2 di crespo

    • eg il 28 Novembre 2010 alle 13:09

    tra parentesi crespo da quando è tronato al parma (gennaio) ha segnato 4 gol…

  38. Rimpalli…se Materazzi non sa rinviare son cazzi vostri…
    Guarda la partita su…flipper.

    • eg il 28 Novembre 2010 alle 13:11

    e te pareva

  39. Ma ti pare un rinvio fatto bene?
    Mamma mia…e non stare sempre in trincea, ammetti che due “autogol” in due minuti sono una botta di culo più unica che rara e bona…

    • Alex_junior il 28 Novembre 2010 alle 13:26

    Il culo per ora ce l’ha avuto il Parma e il suo flipper.
    La protest della curva è solo per l’orario, non per la squadra. E abbiamo 15ma spettatori più di voi

    • eg il 28 Novembre 2010 alle 13:29

    ho ammesso che siamo stati fortunati…ho detto però che voi dovreste ammettere che abbiamo un bel credito dopo questi 3 mesi 🙂

  40. La protest della curva è solo per l’orario, non per la squadra. E abbiamo 15ma spettatori più di voi

    Si certo come no, forse dopo 5 giornate quando eravate in testa.
    L’unico calo di spettatori è stato l’anno scorso quando il Milan ha venduto Kakà.
    Fai un raffronto con Milan Fiorentina di settimana scorsa e la differenza spettatori a nostro favore è abissale.
    Come funghi. Tutti quelli comparsi dopo il 2006 sono scomparsi di nuovo.

  41. Il culo per ora ce l’ha avuto il Parma e il suo flipper.

    Parma = 1 gol a Flipper
    Inter = 2 gola Filpper

    • eg il 28 Novembre 2010 alle 13:33

    lpf anche quello che è successo all’inter da agosto ad oggi è qualcosa di più unico che raro 🙂

    • eg il 28 Novembre 2010 alle 13:34

    ok che dirvi…di sicuro io a più 9 non starei a rosicare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    • eg il 28 Novembre 2010 alle 13:34

    Problemi per Santon entra NATALINO!

  42. lpf anche quello che è successo all’inter da agosto ad oggi è qualcosa di più unico che raro

    Ma che due coglioni…ma sapete parlare del singolo episodio?
    Lo sappiamo tutto il resto, non c’è bisogno di fare 1000 distinguo ogni volta.

    Siete pesanti.
    Alex, grazie per farmi ridere.

  43. lpf anche quello che è successo all’inter da agosto ad oggi è qualcosa di più unico che raro 🙂

    O forse è l’effetto post trasfusioni-infiltrazioni-pilloline per vincere tutto.

    • Alex_junior il 28 Novembre 2010 alle 13:35

    13mila abbonati in più (che senza il bancomat del tifoso sarebbero stati molto di più), quasi 15mila spettatori di differenza. Numeri, non chiacchiere.

  44. Toh, palo del Parma: che culo!

    Ma anche l’inter prese un palo una volta.
    E poi ha tanti infortunati, che sfiga.
    E c’è il complotto.

    • eg il 28 Novembre 2010 alle 13:44

    O forse è l’effetto post trasfusioni-infiltrazioni-pilloline per vincere tutto.

    CON QUESTA ROSICATA EPOCALE VI SALUTO

    • eg il 28 Novembre 2010 alle 13:45

    Toh, palo del Parma: che culo!

    Ma anche l’inter prese un palo una volta.
    E poi ha tanti infortunati, che sfiga.
    E c’è il complotto.

    Cazzo già iniziate a cagarvi nelle mutande…state dando di matto

  45. 13mila abbonati in più (che senza il bancomat del tifoso sarebbero stati molto di più), quasi 15mila spettatori di differenza. Numeri, non chiacchiere.

    Contano tutti i tifosi non solo gli abbonati.
    In ogni caso solo gli ultimi 2 anni degli ultimi 20 avete avuto più abbonati di voi.
    Milan 2008 > Inter 2010.
    Numeri. Non chiacchere.

  46. NUOVO POST ➡ ➡ ➡ ➡

    • eg il 28 Novembre 2010 alle 13:48

    diavolino però noi abbiamo venduto più noccioline allo stadio

I commenti sono disabilitati.