[match id=3775]
[liveblog]
IL MILAN AFFRONTA IL BAYERN A MONACO DI BAVIERA NEL PRIMO INCONTRO DELL’AUDI CUP 2015. SERVE UNA IMPRESA CONTRO UNA SQUADRA PIU’ FORTE E PIU’ AVANTI NELLA PREPARAZIONE PER TESTARE LA GAMBA DELLA SQUADRA E METTERE A TACERE I GUFI. BASTERA’? SEGUITE CON NOI LA DIRETTA SCRITTA DI BAYERN-MILAN, DALLE ORE 20.45
13 commenti
Vai al modulo dei commenti
Palle quadrate… no, stasera solo culo. In 45′ minuti faccio notare che il Milan non è riuscito neanche una volta ad entrare in area di rigore del Bayern (nemmeno un angolo…). Il Bayern già nei primi 30 minuti aveva collezionato oltre al gol, 7-8 occasioni in area tra cui due clamorose a due passi dalla linea di porta, più una traversa. In tutto questo rodrigo ely non ha sfigurato e tutto sommato Mihailovich ha piazzato bene la squadra, perciò il problema sono gli acquisti… Bertolacci praticamente nullo, ora mi auguro che Galliani e la sua schiera di fan si rendano conto che di giovani promesse non ci capiscono niente e che quest’estate il geometra ha già buttato 60 milioni,nonostante tutto finora Mihailovich è andato oltre le mie aspettative.
E uno! http://www.rossonerosemper.com/partite/post-partita/42604/bayern-monaco-milan-3-0-la-serata-del-tifosotto/
P.s. Bertolacci richiesta dell’allenatore
E’ il ds che fa gli acquisti e deve farli a prezzi giusti e possibilmente cercare gli affari per fare plusvalenze. Il mio commento di sopra , l’ho fatto nell’intervallo della partita e viste le occasioni sprecate sarebbe potuta finire tranquillamente 7 a zero. Galliani è indifendibile e si deve dimettere come ds (magari può occupare un altro ruolo) i 20 milioni per Bertolacci che si e no ne trale tra i 5-8 al massimo… ed ora sta per buttare 30 milioni per Romagnoli che ne varrà si e no tra i 5 e gli 8 milioni.
Persino Mihailovich ha lasciato intendere che non si possono pagare le rose come i diamanti.
A mihailovich dò il merito di aver fatto giocare rodrigo ely e calabria che sono due talenti che meritano la prima squadra ma non capisco perchè provare ancora la coppia Alex – Mexes che assieme rimediano solo figuracce… Infine ne hai dette tante su De Jong eppure anche ieri è stato il migliore nel Milan, l’unico che a centrocampo si è fatto valere e si vede che è di un’altra pasta… altro che bertolino.
Con soli 13 milioni avremmo comprato Gervinho e già il tasso tecnico sarebbe migliorato senza contare i tanti giovani potenziali campioni che nei commenti passati avevo menzionato .
Ma tra 5-8 cosa? Sei rimasto ai prezzi di 5 anni fa. La roma ha pagato 8,5 la metà. Scemi pure loro?
Con 5-8 milioni non ti compri nemmeno Matri oggi. I prezzi sono questi perché se hai i soldi il prezzo lo fa CHI VENDE, non CHI COMPRA. Ed è ovvio che devi pagare qualcosina in più, altrimenti non essendo un esubero non ha motivazioni di vendertelo.
Questi sono i prezzi e NON sono strapagati. Guarda quanto è stato pagato Sterling, per dirne una. O Dybala.
De Jong il migliore? Abbiamo visto un’altra partita. Sa solo spezzare il ritmo, mai giocare. Ma lui è intoccabile… magari un giorno si capirà che è IL problema, non IL migliore.
Talenti? Il Milan deve arrivare terzo subito, non creare talenti.
Gervinho non vale Bacca. Bocciare i giocatori il 5 di Agosto è malafede pura. Bertolacci ha fatto un ottimo campionato, anche Romagnoli.
Purtroppo stasera sono venuti fuori tutti i limiti di questo nuovo progetto tecnico e del calcio mercato fatto.
El Shaarawi vendto a 15 milioni è meglio di Bacca e Bertolacci messi insieme pagati 50 milioni
E due! http://www.rossonerosemper.com/partite/post-partita/42604/bayern-monaco-milan-3-0-la-serata-del-tifosotto/
A me tutto si può dare fuori che del tifosotto. Anche perchè io sò essere incisivo nelle critiche il tifosotto no.
Stasera è emerso che:
1) Manca velocità
2) Manca chi salta l’ uomo
3) Bacca e Luiz driano sono entrambi prime punte che stasera giocavano
a. a tutto campo
b. a distanza l’ uno dall’ altro
4) Non si capisce chi dei due attaccanti debba fare la seconda punta
5) Bertolacci non può seriamente valere più di El Shaarawi
De Sciglio , Zapata , Ely , Honda , uno fra Bonaventura e Bertolacci , uno fra Bacca e Adriano , non saranno titolari e quindi il test per me e’ insignificante .
Salvo la difesa perchè la Roma in una partita ufficiale ne ha presi 7. A parte De Sciglio che non capisco perchè vesta ancora la maglia rossonera.
El Shaarawi già ci manchi. Ma ti hanno venduto per 15 milioni e non ce ne è uno che salti l’ uomo in velocità…
e vanno a pensare a prendere un altro lento
Ognuno può fare i prezzi che vuole poi devi vedere chi compra, il valore reale di un giocatore si misura per le sue qualità sul campo e non per le valutazioni del suo procuratore o della sua squadra … per me Gervinho è il più forte nella Roma ed è di certo meglio di Bacca, però loro per problemi loro o per problemi che non conosciamo lo hanno valutato 12 milioni… Bertolacci se la Roma è stata stupida a comprarne la metà per 8 milioni noi perchè dovevamo comprarlo a 20? Nel calciomercato di quando in quando vince chi è più scemo? Abbiamo preso Luiz Adriano ad 8 e probabilmente vale quanto Bacca pagato 30… e la Roma si prende Dzecko a 23… secondo te Bacca è più forte di Dzecko? Su De Jong hai dei pregiudizi ingiustificati, lascia perdere quello che dice o pensa il tuo vate Galliani, ha sperperato un patrimonio, con 150 milioni se ci sai fare hai i mezzi per fare una squadra al livello del Barcellona (il Bayern che abbiamo affrontato ha perso la supercoppa col wolfsburg…).
Lo sai che Bacca è due anni che va in doppia cifra e ha fatto una doppietta in finale di EL?
Con 150 milioni oggi non fai una squadra al livello del Barcellona oggi. La facevi 5 anni fa. 150 milioni che ad oggi il Milan non ha speso, tra l’altro.
Galliani mi pare abbia rinnovato a De Jong, che c’entra Galliani. Anzi, lui lo ritiene un regista, io no.
Vabbé, hai ragione il Bayern fa schifo.
Con 6-8 milioni in questo mercato si sono mossi Fernando, Samuel Castillejo, Thorgan Hazard, Souza, Steward Downing, Jefferson Farfan, Steven Berghuis, Levits Holby, Gerard Defojeu, Nemania Ghoudelj e Obiang. Quale di questi avresti preferito a Bertolacci?
Nessuno di questi, il mondo è pieno di potenziali campioni… magari per quel ruolo avrei reinventato Niang (che come seconda punta non ci serve ma è talentuoso) e puntanto 15-20 milioni per Lucas Lima … per me Bertolacci vale Nocerino dunque al milan è inutile anche se fosse arrivato gratis, discorso analogo per Bacca e Luiz Adriano.