Milan Lazio 1-1: le pagelle

Ecco a voi le pagelle di Milan Lazio, gara terminata 1-1:

Donnarumma 6,5: sul gol di Parolo può fare poco e niente. Vola su Candreva nella ripresa salvando il Milan.

Romagnoli 6: derby personale per il ragazzo rossonero che svolge il suo compito con alti e bassi ma senza particolari errori.

Zapata 6: Matri non passa mai e lui copre ogni buco. Dei centrali è il più impegnato ed a parte una sbavatura finale, si disimpegna bene svolgendo il suo lavoro discretamente.

Antonelli 5,5: si perde Parolo nel gol del momentaneo vantaggio biancoceleste e non incide particolarmente nella gara spingendo poco sulla fascia.

Abate 6: partita normale, senza spunti veramente positivi ma nemmeno con errori. Corre come sempre come un leone e spinge tanto sulla destra in collaborazione con Honda.

Montolivo 6: torna e si rivede il cervello del centrocampo rossonero. Un po’ di sbavature all’inizio ma recupera tanti palloni.

Bertolacci 5: io non so più cosa dire. Non è il Bertolacci di Genova e questo Andrea qui non ci serve. Ha un’occasione d’oro con l’infortunio di Kucka spero che nelle prossime migliori vistosamente. Ha paura dei contrasti, non difende, non si mostra propositivo e non attacca.

Bonaventura 6,5: una traversa, un palo e più sfiga di un gatto nero addosso. Uno dei pochi che in campo ci mette sempre l’anima e il cuore.

Honda 6: nelle ultime partite sembra rinato. Oggi ha sprecato un’ottima occasione per andare sul 2-1 ma ha anche causato l’espulsione di Lulic. Non ha sbagliato l’approccio al match.
All’84 entra Menez: sv.

Bacca 6,5: torna finalmente al gol con un grande tiro e si intende molto con Adriano.

Adriano 6,5: bentornato titolare! Assist e prestazione quasi perfetta con tantissime sponde e grande lavoro sporco. Bravo!
Al 74′ entra Balotelli 5,5: poco o niente. Un cross buono per il resto eravamo in 10, come sempre.

 

Sinisa 5: Non è più questione di giocatori o di formazione, che per altro approvavo. L’atteggiamento è completamente errato e vincere oggi era fondamentale. Passi indietro su passi indietro che non giovano a nessuno e che ci portano sempre più fuori dalla lotta Europa dimostrando che no la vogliamo. Sveglia!

1 commento

    • philosopho il 21 Marzo 2016 alle 23:27

    ovviamente per la gazzetta Romagnoli è insufficiente…..che novità. Questi sono fissati.

I commenti sono disabilitati.