Borussia Dortmund – Bayern Monaco 1-2: Up & Down

Up

Massimo Marianella:Si comincia a sentire odore di supplementari…. ROBBEEEEEEEEEEEEN“. Gufata dell’anno.

Massimo Mauro:Chiedo scusa, non è odore di supplementari, è che mi è scappata“. Tutto spiegato.

Jurgen Klopp: Zero cambi nei primi 89 minuti di gara. Si dice che Allegri negli spogliatoi gli abbia chiesto l’autografo.

Il tifoso del Bayern: vi è mai capitato di comprare il biglietto in curva e di sbagliarla? Al nostro amico qui sotto, evidentemente, sì.

Lionel Messi: giornata perfetta per lui con nessun singolo che si è messo in evidenza. Dai che rubiamo anche il quinto!

Trova l'intruso

Trova l’intruso

Down

Alessio Cerci: Dopo il gol di Robben ora gli tocca segnare in una finale di Champions League. Altrimenti tocca dar torto a Pistocchi.

Sky Sport: Bayern, Man Utd, Chelsea, Real Madrid, Barça, Juventus, Man City, PSG. Secondo loro sono le otto più forti per la prossima Champions League. Avete già trovato l’intruso, vero?

Il Bayern Monaco: la squadra tedesca è vicinissima a realizzare il triplete. Ma tranquilli non lo tireranno fuori fino al 2050 per addolcirsi le sconfitte come una squadra di nostra conoscenza.

Mario Gotze: primato in una finale di Champions League. E’ il primo giocatore ad esultare per i gol di entrambe le squadre.

Andrea Agnelli: c’è chi la Champions League la mette in programma, chi la mette in bacheca e chi la mette su Instangram.

agnelli

Presidente fotografo