Bayern Monaco – Chelsea 4-5 d.c.r.: Up & Down

Up

Roberto di Matteo: dopo aver vinto la sua prima Champions League da vice-allenatore del Chelsea ha retrocesso Mourinho al ruolo di Special-Two.

La UEFA: come sempre l’organo governativo di Nyon si distingue nei grandi favori alla squadra che vince la coppa dei campioni. Ad esempio, ieri, John Terry era stato squalificato apposta per non fargli tirare il quinto rigore.

Massimo Marianella: grande performance del cronista Sky sul gol di Drogba – emulato Gary Neville sul gol di Torres al Camp Nou.

Down

Arjen Robben: dopo aver fatto perdere un mondiale all’Olanda e una coppa al Bayern Monaco ha cambiato il suo nome in Zlatan.

Didier Drogba: dopo essersi ricordato che dal 30 giugno si libera a parametro zero ha implorato Abramovich di rinnovargli il contratto perché “ho paura di finire al Milan

Sky Sport: passa la premiazione, Caressa in studio immediatamente: “dove poteva arrivare la Juventus in questa Champions?”. Paolo Rossi parla di possibile vittoria finale, poi passa la slide col possibile girone della prossima stagione. Francamente, che schifo!

2 commenti

  1. Cito: “Dove poteva arrivare… bla bla e possibile vittoria finale”
    Glielo ha spiegato il Napoli…
    Due sfogliatelle e a casa, tié

I commenti sono disabilitati.