Come faccio a visualizzare il mio avatar?

Per visualizzare il vostro avatar avete due alternative valide. La prima è quella di un avatar locale, da utilizzare solamente per questo sito. La seconda quella di iscrivervi a Gravatar – ovvero di associare al vostro indirizzo mail un avatar che vi seguirà su tutti i siti wordpress.

Avatar Locale

Più semplice: andate nel vostro profilo (dalla barra qua in alto, sulla destra, cliccate su “modificare il profilo” e scorrete fino a che non trovate “avatar”. A quel punto caricate il vostro avatar – il consiglio è di caricarlo ovviamente di dimensione quadrata).

Gravatar

Molto semplice, registrati su http://it.gravatar.com/ segui tutte le indicazioni e non puoi sbagliare! Gravatar associa al tuo indirizzo e-mail un’immagine che ti segue di sito in sito al momento in cui si commenta. Ovviamente è anche possibile, quando e se vorrete, cambiare il vostro avatar.

Per visualizzare il vostro avatar non è necessario essere registrati a wordpress, basta esserlo a gravatar. Se vi va di avere una vostra immagine, iscrivetevi a quel sito. Per eventuali domande o problemi non esitate a contattarci all’indirizzo mail: rossonerosemper@gmail.com.

Se avete fatto il login tramite social network, il vostro avatar visualizzato sarà quello associato alla e-mail con cui vi siete iscritti. Pertanto dovrete associare l’avatar a quella mail.