E' lui?

Hamsik, Bale, Schweinsteiger, Pastore, Ganso, Asamoah, Montolivo, Fabregas. Da questa lista potremo presto depennare due nomi. Già cancellato, forse, quello di Hamsik, incedibile per il Napoli, presto potremo avere forti indizi sugli altri. E’ infatti vero che il Milan andrà martedì a Monaco per l’Audi Cup dove affronterà proprio il Bayern. La sensazione che possa esserci una replica dell’affare Ibra-Trofeo Gamper con Galliani che si ferma a Monaco a chiudere. Anche perchè a breve ci sono i preliminari della coppona (quella che noi ne abbiamo vinte 7 e loro 3). Il regolamento è chiarissimo: giocatori che saranno schierati in Agosto non potranno giocare le altre gare, come già avvenuto ad esempio con Cassano. Difficile immaginare un acquisto quindi dopo tali partite, da ventilare invece fortemente prima di esse. Se una tra Bayern Monaco e Arsenal infatti uscirà in questo turno potremo contare su una prima fascia nel sorteggio di Montecarlo e quindi un sorteggio molto più agevole.

Intanto il Barça prende Sanchez con 26,5 milioni di Euro + 11 bonus. Segno che forse i soldi ora non ci sono. Manca anche, se non ve ne siete ancora fatti, il grande colpo del Real Madrid che solitamente arriva sempre in questa fase di mercato. E’ infatti Sanchez il primo colpo del Barça, colpo che potrebbe fissare i prezzi di tutti gli altri come spesso accade. Per quanto riguarda il “mercato interno” continuo a proporre il rilancio di Emanelson nei titolari. Lo faccio orai da Milan – Bari dello scorso anno. Delle poche cose valutabili di Milan – Solbiatese mi ha infatti stupito la sua punizione.

Capitolo cugini. Non possiamo non segnalare l’iniziativa lanciata da Critica Rossonera per la giornata di oggi. Alle 18.00 riunione in Corso Vittorio Emanuele 9, davanti alla nuova sede nerazzurra per depositare un cartone. Lì lo riciclano. Sempre a proposito dei cugini mi sono dimenticato di parlare dello scudetto 98 nel post di ieri. Quello reclamato per il rigore su Ronaldo. Quello giocato con Recoba comunitario. Non solo non hanno titolo per reclamarlo, ma dovrebbero restituire anche la coppa UEFA.

Diavolo1990

Posted by Diavolo1990

Amministratore, co-fondatore e capo-redattore del sito dalla sua fondazione.

10 Comments

  1. Michele Bufalino 22 Luglio 2011 at 08:21

    Saluto tutti e vado in vacanza

    http://www.michelebufalino.com/2011/07/22/holidays-in-london/

    per maggiori dettagli mi trovate qua 😀

    tornerò con qualche pezzo storico 😉

  2. Io sono convinto che Galliani in caso, pur di spendere qualche euro in meno, non si farebbe problemi a prenderlo dopo i preliminari.
    Ad ogni modo son sempre più convinto che “Mister X” sia Ganso…tocca vedere se ci sarà anche un Mister Y.

    Il Real ha preso Sahin e Coentrao…e prenderà Neymar, son convinto. Giovani e promettenti. E poi finchè il Barça è questo, conviene risparmiare qualche soldino per quando verranno tempi migliori. 😀

    Bella l’iniziativa, complimenti a chi l’ha ideata 😉

  3. Diavolo1990

    Basta con sto spam 😡
    Che poi il pezzo storico non me lo dovevi fare per mercoledì?

  4. Diavolino, ti scappano via tutti…

  5. Diavolo1990

    No ma lo sapevo già ma doveva partire domani… poi settimana prox scappo io…

  6. Ma magari fester ci portasse bastian, saremmo veramente a posto così a quel punto con la vendita di cassano e l’arrivo del montopippa come riserva.

    Cmq sia se si guardano i video di taiwo nella ligue 1, si può notare come abbia un tiro micidiale e abbia segnato tipo 4-5 goal su punizione. Poi beh, bisogna rapportare il tt al fatto che il campionato francese è il + scarso d’Europa

  7. Secondo Serafini è Fabregas!
    Tutti e due? 😎

  8. Diavolo1990

    Segnalo che il rosicone eg manda messaggi privati sul vuoto normativo della uefa e sul fatto che lo scudetto loro se lo sono tenuto. L’ill-eg-ibile è alla frutta.

  9. @MILANDOMINAT: Se uno è forte a tirare le punizioni, è forte in A come in Premier come nel campionato tunisino.

  10. Sì ma bisogna vedere anche quanto è bravo il portiere.

    Il ragazzo le tira molto ma molto forti dai video, ora è tt da stabilire se un sirigu un abbiati o un julio cesar sarebbero in grado di pararle rispetto ad un portiere a caso della ligue 1 francese.

    Se la risposta è no, problema risolto, le batte tutte lui

Comments are closed.