Ci vogliono acquisti di qualità

Le ultime partite di campionato hanno lanciato segnali inequivocabili sulle necessità per l’attuale rosa rossonera di rinforzi di qualità. Qualità che in difesa manca: a parte Thiago Silva, ci si è resi conto della pochezza dei nostri quattro terzini di ruolo: Antonini, Abate, Zambrotta e Oddo e di un campione come Sandro Nesta che non riesce, causa decadimento fisico, a garantire almeno 40 partite all’anno di buon livello.

Davanti ad un reparto che va completamente rifondato a fine stagione, emerge in modo luminoso la lacuna del terzino sinistro: domenica vi ha giocato Bonera che di certo non è un terzino sinistro ma un ripiego visto la scarsa condizione fisica di Antonini e l’infortunio di Zambrotta.

Alla proprietà, che in più di un’occasione ha manifestato la volontà di voler ritornare a vincere qualcosa, chiediamo l’acquisto di giocatori di qualità che non possono essere i vari Criscito e Ziegler onesti giocatori  ma nulla di più. Chi arriva in questo mercato invernale deve necessariamente portare in difesa quella qualità che fino ad ora è mancata. Sinceramente non mi ricordo di aver visto recentemente un cross decente per gli attaccanti, lacuna che limita anche il nostro gioco offensivo.

Come tifoso auspico un solo acquisto ma di assoluto valore, decidete voi se comperare Luiz o Bale (si fa per dire), ma qualunque giocatore e ruolo della difesa scegliate, cari dirigenti, deve essere uno di quella grandezza, in parole povere uno da Milan, perché il duello per lo scudetto con i cugini interisti è appena iniziato.

Non copiamo per favore le campagne acquisti della Juventus, dove si comperano quantità industriali di giocatori assolutamente normali e che comunque determinano ingenti spese per la società: negli ultimi 4 anni la Juventus ha speso oltre 300 milioni di euro, con risultati che sono sotto gli occhi di tutti .

Sono sicuro che dopo il 25 arriverà sicuramente un campione come ad esempio Vargas, l’unico timore è se sarà in un ruolo in cui abbiamo assolutamente bisogno.

201 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. Un acquisto di qualità ma ci manca ancora qualche riserva specie in difesa. Tipo come riserva un Criscito lo vedo meglio di un Antonini ma dietro a un Bale titolare.

    Ziegler mi piace, è da Milan, sarebbe un bel colpo.

    Spero che per campione si intenda meglio di Vargas perché Vargas non è un campione boldi :mrgreen:

  2. concordo boldi, basta con acquisti inutili. ziegler non è nessuno, rischiamo di portarci un nuovo jankulowski in casa. criscito va un po’ meglio, ma se davvero vogliamo fare il salto di qualità ci vuole ben altro.

  3. Scusate post stupendo di critica da segnalare

    In questi anni abbiamo sentito dei fenomeni dire che non si poteva
    giocare a San Siro il giorno dopo un’altra gara.
    Eccoteli qui che vengono ad ararci il campo prima della coppetta.
    Quando c’è la coerenza c’è tutto.

    Aggiungo anche cosa che volevo dire ieri sera

    A proposito: George era un signore, soprattutto con le signore, il
    venditore di rose non ci pare altrettanto (eppure Giorgione andava di
    100 rose alla volta!)…

  4. Il punto è che i campioni a gennaio non si muovono.
    E Vargas non è un campione, tantomeno un terzino, dato che da due anni fa l’ala.

    • boldi1 il 19 Gennaio 2011 alle 09:12
      Autore

    buongiorno

    era un esempio Vargas , come quando abbiamo preso Janku che era un’ala e giocava da noi terzino

  5. concordo con lpf, vargas non ci serve davvero a nulla.

    non ho capito cosa si intende per il venditore di rose, mi sembra una frase un po’ squallida.
    bastava dire che weah è 100 volte superiore sia come calciatore che coem uomo, avrebbe detto la verità senza cadere di stile.

    • boldi1 il 19 Gennaio 2011 alle 09:18
      Autore

    elby

    è questo il problema dobbiamo fare acquisti di qualità se no rimaniamo al massimo come siamo
    se no si fa la fine della Juve

    • fabregas11 il 19 Gennaio 2011 alle 09:40

    nel panorama internazionale di terzini sinistri forti ce ne sono pochi
    l’inter gioca con chivu, centrale spostato a sinistra
    il barca gioca con abidal o maxwell
    il chelsea con il trentenne a.cole
    il real con marcelo, un’ala
    il manchester con evrà
    l juve con de ceglie o grosso
    la roma con il trentenne riise
    il city ha kolarov ma non gioca sempre
    l’arsenal con clichy

    e poi ci sono bale( che sono un paio di anni che gioca ala), cissokho e coentrao che per me è l’unico talento in quella posizione ma ci vogliono più di 20 milioni per prenderlo, quindi criscito e ziegler sono buoni interpreti,entrambi giovani, che servono a migliorare la rosa…

    • boldi1 il 19 Gennaio 2011 alle 09:47
      Autore

    fabregas concordo

    • fabregas11 il 19 Gennaio 2011 alle 09:58

    ho dimenticato Isla eil nigeriano Taiwo anche lui in scadenza, non sono dei fenomeni diciamo….

    su vargas che dire è sempre infortunato, la fiorentina lo prese per fare il terzino ma ad un certo punto faceva la riserva di pasqual, acquisto inutile per me….

    • melito il 19 Gennaio 2011 alle 10:08

    A proposito: George era un signore, soprattutto con le signore, il
    venditore di rose non ci pare altrettanto

    Che schifo!

    E, senza offesa Diavolino, fai schifo anche tu ad averlo riportato.

  6. Scusa melito
    Quando parliamo di Eto’o stiamo parlando di un capitano della nazionale che si è cagato sotto a tirare un rigore decisivo per il mondiale, di uno che non riconosce la figlia, di uno che simula, insulta l’arbitro e si prende 3 giornate di squalifica per una testata. Quella del campione anche fuori dal campo con lui non funziona.

    • dnarossonero il 19 Gennaio 2011 alle 10:17

    io sarei felice se arrivassero dei giocatori per farci fare il salto di qualità, ma la mia paura è che si stia innescando un vortice pericoloso di vittimismo.
    La rosa ha de difetti e questo è palese ad un cieco. Quello che non è palese a tutti è che Leonardo con una rosa molto più scarsa giocava infinitamente meglio e non si lamentava della rosa.

    Il messaggio che si vuol disperatamente cercare di far passare è un messaggio cretino. Nel senso si danno troppe scuse ed attentuanti a giocatori e soprattutto allenatore..

    voglio dire questo Milan è lento e imballato nelle gambe e gioca da cani.

    E’ quindi il mercato la soluzione a questo? Io dico no. Uno o due giocatori a gennaio non cambiano la fisionomia della squadra.. Un Criscito non farà muovere le gambe più velocmente o ci farà saltare più volte l’ uomo davanti in velocità o ci farà trovare più spazi…

    io prima di pensare al mercato penserei ad assestare al meglio una rosa sfruttata al 50% e solo dop aver fatto questo penserei al mercato…..

  7. Dna

    E’ anche vero quello che scrivi.

    Il problema è che dare la colpa alla società va di moda in questo periodo…

  8. diavolino, infatti quella frase è schifosa non per eto’o. ma per i venditore di rose, i quali sono dei poveracci che fanno un lavoro dignitoso, quindi definire una persona “venditore di rose” non è certo un dispregiativo!

    su eto’o mi sono già espresso varie volte e varie volte ho scritto tutto il mio disprezzo nei suoi confronti.

  9. Frabregas, va bene che non saranno tassotti e maldini, però avere cole, riise o evra al posto di antonini non mi fartebbe affatto schifo….

    • dnarossonero il 19 Gennaio 2011 alle 10:31

    per correttezza riporto di qua il significato di un mio commento su caro vecchio diavolo in difesa di rdv dopo l’ intervento di elbonito che gli rinfaccia di essere caduto di stile nel riproporre ironicamente le massime di diavolino si Caro Vecchio diavolo.

    Ora io quando mi rivolgo a voi do sempre per scontato di rivolgermi per la maggior parte degli utenti a persone intelligenti. In un blog in cui ritenevo solo una minoranza gli utenti dotati d’ intelligenza me ne sono tolto allegramente dal cazzo.

    Partendo da questo presupposto trovo cretino che qualcuno di questo blog si lamenti per quello che ogni tanto rdv riesce a filtrare e riporti satiricamente sul suo….

    In questo blog l’ utente in questione oltre ad essere bannato nei commenti lo è pure nella lettura del blog e quello che è peggio è che viene spesso chiamato in causa a cazzo anche in maniera offensiva senza che lui abbia la minima possibilità di difendersi o quello che è più grave di leggere che viene infamato.

    Siccome sa questo perché non è propriamente un cretino, anzi d’ intelligenza da di slancio a molti, risponde con la satira nel suo blog riportando alcune massime.

    Ora è evidente che ci deve essere un certo equilibrio fra le parti e nei giudizi.

    Non si può pretendere che lui non faccia satira su questo blog quando riesce a baipassare la bannatura, se poi qui si deve dare per scontato che lui debba essere chiamato in causa a cazzo e che subisca un trattamento paragonabile a quello che che è lecito riservare ad un criminale che si è macchiato di colpe gravi e d’ infamia.

    Quindi a parere mio è un gioco delle parti. Se lui ha atteggiamenti del cazzo nei confronti di questo blog non è che questo blog abbia proprio atteggiamenti da beatificare nei suoi confronti. Quindi siccome qui nessuno è un ragazzino e visto che da qui in la non lo è nemmeno diavolino, visto anche l’ intelligenza del’ utente in questione (per me diavolino è in assoluto uno degli utenti più brillanti che ci siano) sarebbe quanto meno l caso di avere un certo equilibrio nel giudizio delle azioni proprie in relazione a quelle degli altri

    • fabregas11 il 19 Gennaio 2011 alle 10:34

    apparte che riise e cole hanno più di 30 anni, e secondo te proprio con questa penuira di terzini mancini ti danno quei tre??? e come se chiedessero a noi thiago silva o ibrahimovic….

  10. come se chiedessero a noi thiago silva o ibrahimovic

    beh vabbe, non esageriamo dai….
    cmq, meglio un trentenne forte come cole che un 28enne scarso come antonini.

    dna, il mio commento era personale, non a nome del blog. sono tentato da cancellare il tuo commento, comunque ti pregherei di non scrivere più qua cose del genere, anche perchè non gliene frega niente a nessuno.

    grazie.

  11. Dna
    Non rovesciare il gioco delle parti.
    Se è stato bannato anche dalla lettura è proprio per questo suo atteggiamento.

    • melito il 19 Gennaio 2011 alle 11:10

    per me diavolino è in assoluto uno degli utenti più brillanti che ci siano

    Accecante, oserei dire.

  12. Ho scoperto ora che Papastaminchia per domani è squalificato. Peccato mi sarebbe piaciuto vederlo a sx

    • melito il 19 Gennaio 2011 alle 12:04

    Quella del campione anche fuori dal campo con lui non funziona.

    Ah beh, allora si che si merita l’appellativo di “venditore di rose”, anzi no, direi che “negro di merda” gli si addice meglio!

  13. melito fammi capire, ma per con quella frase si offende eto’o o i venditori di rose?

    • melito il 19 Gennaio 2011 alle 12:33

    offende me.

  14. perchè?

    • eg il 19 Gennaio 2011 alle 12:59

    Hai ragione Alex Pato non si può accostare a Milito, si può accostare solo a Pelè.

    😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳

    eto’o è stato squalificato per 3 giornate per una testata

    beh tu avevi 6 anni e non puoi ricodarlo ma George Weah nel 96 sfondò il naso a Jorge Costa del Porto in una gara di champions,sempre con una estata,non appoggiando la test in petto come ha fatt eo’o.

    bastava dire che weah è 100 volte superiore sia come calciatore

    si ciao

    che come uomo

    lo vogliamo chiedere a franco baresi?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    eto’o non ha riconosciuto la figlia

    vogliamo chiedere al figlio di franco baresi???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    • eg il 19 Gennaio 2011 alle 13:12

    a tutto ciò va aggiunta una bella laurea COMPRATA a Londra.

    ah prese 6 giornate di squalifica per quella testata.

    in tutto ciò stiamo confrontndo 2 giocatori dal palmares e dalla carriera diameralmente opposta.

  15. Perché palmares e carriera opposta?

    • eg il 19 Gennaio 2011 alle 13:42

    Inter,Barcellona,Real madrid vs Milan,City(in lotta per la salvezza),Psg,Marsiglia,Chelsea(squadra semi sconosciuta all’epoca)

    3 champions, 1 mondiale per club,1 coppa intercontinentale VS NESSUN TROFEO INTERNAZIONALE

    1 seria A,3 liga spagnola, 1 coppa italia, 2 coppa di spagna VS 2 seria A,1 Ligue 1,3 coppa di francia,1 coppa inglese

    2 coppa d’africa e un oro olimpico VS ZERO

    • eg il 19 Gennaio 2011 alle 13:43

    MA CHI STRACAZZO E’ IL GIUDICE SPORTIVO???

    4 giornate a Paci

    3 a Melo

    ma soprattto 3 a Burdisso che stava letteralmente uccidendo Conti

    MA COME SI FA???

    • fabregas11 il 19 Gennaio 2011 alle 13:44

    per me weah è più forte di eto’o ( io me li ricordo entrambi eh), e poi cazzo c’entra la vita privata?? uomo di merda per cosa??? si parla di calcio non di gossip…

    elby forse non hai capito, secondo te il chelsea vende cole???? e chi mette come terzino se in giro non ce ne sono di migliori???? in questo senso lo paragonavo a thiago silva…..

    • fabregas11 il 19 Gennaio 2011 alle 13:58

    eg ma il figlio di baresi non era di gullit poi???? :mrgreen: :mrgreen:

    • eg il 19 Gennaio 2011 alle 14:02

    Quella ea una battuta fabregas, mi ricordo un coro

    ”è arrivato Weah,è arrivato Weah….e Baresi diventa papààààààààààààà” :mrgreen:

  16. Eg
    i giocatori non si giudicano dal Palmares
    Ronaldo, Pelè e Maradona ad esempio non hanno mai vinto la Champions League, Pelè non ha nemmeno mai giocato in Europa.

    Col tuo ragionamento Quaresma è meglio di Pelè lo sai?

    • fabregas11 il 19 Gennaio 2011 alle 14:08

    ci sono molte leggende metropolitane su questo….

    • eg il 19 Gennaio 2011 alle 14:09

    Col tuo ragionamento Quaresma è meglio di Pelè lo sai?

    guarda che tu istighi alla violenza

    ma che cazzo dici???quaresma non ha giocato nemmeno un minuto(anzi un ventina nel girone) della champions 2010, eto’o le ha vinte da super protagonista decidendo le finali

    Eto’o ha vinto tutto da prima donna mai da comprimario o da comparsa

    • eg il 19 Gennaio 2011 alle 14:12

    Ma poi io non voglio star qui a fae estenuanti discorsi

    per me è leggermene meglio eto’o,per altri meglio weah ma le mie risposte sono rivolte a

    ”eto’o è un signor nessuno a livello internazionale”…azz weah non ha vinto manco una coppa uefa,niente di niente

    ”weah è 100 volte meglio di eto’o”…ma de che?????

    ”eto’o è stato squalificato 3 giornata per una testata”…weah 6 per aver rotto il naso ad un avversario!!!!

    sono le esagerazioni che mi stanno sulle palle

  17. Eto’o ha vinto tutto da prima donna mai da comprimario o da comparsa

    Prima donna???
    Se penso al Barça 2006 penso a Dinho prima di Eto’o, se penso all’Inter penso a Snejder e milito prima di eto’o se c’è una stagione deludente di eto’o è proprio la scorsa!!!
    Eto’o non ha vinto tutto da protagonista, qualcosa sì ma non tutto.

    • eg il 19 Gennaio 2011 alle 14:16

    Eto’o non ha vinto tutto da protagonista, qualcosa sì ma non tutto.

    hai scocciato,basta

  18. Che protagonista è Eto’o in una champions dove segna solo un gol al Chelsea nella stagione più deludente della sua carriera???

  19. E guardatevi il Coast to coast di Weah col Verona.
    Quello eto’o quando lo fa?

    • boldi il 19 Gennaio 2011 alle 14:27

    WEAH ED ETO’O

    ad averne ragazzi di campioni cos’ì 😀

    e poi l’anno scorso c’erano amici interisti che sostenevsno che era un bidone ed il fenomeno era Milito :mrgreen:

    il calcio è bello perchè è così vario ed ogni persona ha un’opinione diversa

    • eg il 19 Gennaio 2011 alle 14:27

    champions 2006 –> 6 gol,1 in finale
    champions 2009 –> 6 gol,1 in finale
    champions 2010 –> 2 gol e tante tante palle!

    sono tutte coppe vinte da protagonisa anche se in modo diverso. In una squadra vincente ci sono delle pedine fondamentali,alcune per i gol e le azioni decisive(2006),altri per il supporto al meccanismo di squadra (2010).

    Altrimenti Maldini, Nesta, Zanetti, Gattuso, Cambiasso, Ambrosini e tanti altri non hanno mai vinto nulla da protagonisti

    Definire quella di eto’o una stagione deludente è da IGNORANTE perchè ha giocato fuori ruolo PER LA SQUADRA.

    Ah ora Weah è più forte per il gol col verona…roba simile fatta anche da Adriano

    • boldi il 19 Gennaio 2011 alle 14:28

    cmq

    ragazzi state parlando di due fenomeni
    un poco di rispetto per entrambi per cortesia

    • eg il 19 Gennaio 2011 alle 14:29

    il calcio è bello perchè è così vario ed ogni persona ha un’opinione diversa

    SICURISSIMO…ma tra queste non ci stanno nè ”weah è 100 volte meglio” nè ”eto’o è un signor nessuno a livello internazionale

  20. Ah ora Weah è più forte per il gol col verona…roba simile fatta anche da Adriano

    “simile”
    Uno da centrocampo, uno dalla propria area.

    champions 2006 –> 6 gol,1 in finale
    champions 2009 –> 6 gol,1 in finale
    champions 2010 –> 2 gol e tante tante palle!

    sono tutte coppe vinte da protagonisa anche se in modo diverso. In una squadra vincente ci sono delle pedine fondamentali,alcune per i gol e le azioni decisive(2006),altri per il supporto al meccanismo di squadra (2010).

    Si ma lui in quelle squadre non è mai stato il numero 1 e in alcuni casinemmeno il numero 2!!! Se penso alla Champions 2006 penso prima a Dinho, se penso alla champions 2009 prima a Messi e al gol di Iniesta col Chelsea, al 2010 (ma vaffanculo mi ci fate pure pensare) sia a Snejider che a Milito.
    Non ti viene da dire “eh ma senza di lui mi sa che non vincevano”

    l’anno scorso c’erano amici interisti che sostenevsno che era un bidone ed il fenomeno era Milito

    Definire quella di eto’o una stagione deludente è da IGNORANTE perchè ha giocato fuori ruolo PER LA SQUADRA.

    Boldi è così…. se Milito non salva il culo ad Eto’o eto’o ha fatto pena e va sul mercato…

    • eg il 19 Gennaio 2011 alle 14:31

    ragazzi state parlando di due fenomeni
    un poco di rispetto per entrambi per cortesia

    si non a caso ho detto che secondo me eto’ è LEGGERMENTE meglio di Weah

  21. Boldi impara una cosa.
    Esistono, in ordine crescente, bugie, grandi bugie e statistiche. (cit)

    • eg il 19 Gennaio 2011 alle 14:33

    Va bene diavolino per te i trofei li vincono Messi,Dinho,Milito,Kakà,Sheva

    Per me questi grandi giocatori senza Samuel,Zanetti,Gattuso,Ambrosini,Nesta et non vincerebbero un cazzo…io ho una visione corale del calcio…ed eto’o è statouna pedina STRAFONDAMENTALE SECONDO ME

    • eg il 19 Gennaio 2011 alle 14:38

    Boldi andando sul post io credo che nessun tifoso (juventino,milanista,napoletano o interista) non capisce che i rubinetti sono chiusi o al limite semichiusi…noi vogliamo sanchez, voi volete un terzino di livello mondiale, gli juventini volevano dzeko ma siamo sicuri che le nostre società siano disposte a spende più di 10 mln per il mercato di riparazione???

    • eg il 19 Gennaio 2011 alle 14:40

    c’è un NON di troppo 🙂

  22. Intanto si parla di trezeguet…
    Mi piace…
    Si lo so che ora mi becco gli insulti ma trovatene un altro che starebbe in panchina senza rompere i maroni ed entrerebbe solo in caso di necessità così forte?

  23. Boldi andando sul post io credo che nessun tifoso (juventino,milanista,napoletano o interista) non capisce che i rubinetti sono chiusi o al limite semichiusi…noi vogliamo sanchez, voi volete un terzino di livello mondiale, gli juventini volevano dzeko ma siamo sicuri che le nostre società siano disposte a spende più di 10 mln per il mercato di riparazione???

    La Juve non ha soldi,
    Il Milan ha qualcosa
    L’Inter un po’ meno, dovrebbe prima cedere
    Questa la situazione dei bilanci.

  24. E soprattutto attenti al Real
    Mi pare debba ancora saldare delle rate per Kakà
    Se propone di pagare in giocatori e Galliani accetta stavolta prendere quelli buoni.

    • boldi il 19 Gennaio 2011 alle 14:47

    eg da noi i soldi ci sono

    aspettano gli ultimi giorni di mercato per spendere meno come ad Agosto :mrgreen:

    ma come è finita la querela di quella ragazza contro Eto’o ?

    • boldi il 19 Gennaio 2011 alle 14:48

    diavolino

    sono altri ruoli in difesa che siamo scoperti

  25. ma come è finita la querela di quella ragazza contro Eto’o ?

    Dovremmo chiedere a DNA
    E’ lui l’esperto

  26. Si boldi
    Ma la questione del sostituto di Inzaghi a poco prezzo è rimasta aperta.
    Ci manca una quarta punta possibilmente di peso.
    Ah se ci fosse ancora Borriello…

    • boldi il 19 Gennaio 2011 alle 14:51

    noi abbiamo circa 15 mil così dicono giusti giusti per comperare il terzino del Lione

    • boldi il 19 Gennaio 2011 alle 14:53

    eg

    gli juventini sono rovinati

    in 4 anni hanno speso qualcosa come 360 milioni e non hanno rifondato un bel niente

    ormai sono in preda alla depressione

    • boldi il 19 Gennaio 2011 alle 14:54

    non nominare Borriello

    se no DNA ci fa un culo così

    ed ha pure ragione cazzolina

    • dnarossonero il 19 Gennaio 2011 alle 14:55

    non ho particolare remore se cancelli questo. l’ ho riportato per chiarezza e correttezza visto che ero intervenuto nel suo vecchio post e per dire una mia personalissima opinione.

    Si si ma mica lo devi spiegare a me. Io dico che è il gioco delle parti. Magari il giorno che trovate l’ accordo che lui non è più bannato nella lettura, lui smette di riportare le massime che gli fanno comodo….

    E sinceramente non mi sembra che ci sia chissa quale cosa nel riportare le massime. Ne ho viste di peggio di cose simili fatte con molto più astio e arroganza….
    comunque chiusa parentesi tonda, quadra, graffa….

    Diavolino ha un sistema di ragionamento arguto e complesso. Uno che s’ informa sulle cose e che le guarda in profondità. Ha le sue idee come tutti più o meno condivisbili ma almeno è uno che le sa argomentare e che non è che chiaccherà cosi per fare. Ha metodo nei ragionamenti e nel argomentarli

    • G.B.Balabam il 19 Gennaio 2011 alle 14:55

    offende me.

    Grazie Melito. Per u attimo ho pensato di essere finito sul blog del KKK.

    ragazzi state parlando di due fenomeni
    un poco di rispetto per entrambi per cortesia

    E’ questo il punto Boldi.
    Nessuno si è permesso di denigrare Whea.
    Anche a me, un po’ per campanilismo un po’ per duttilità, piace di più Eto’o però mai mi sognerei di dire che Weah sia stato un nessuno.
    Per quanto iguarda Eto’o, se qualcuno dice che è un signor nessuno, mi limito a dissentire vibratamente.
    Se definisce deludente la scorsa stagione, dico anche che secondo me non capisce molto di calcio.
    Se insiste con paragoni improponibili su palloni d’oro validi a volte si e a volte no arrampicandosi sugli specchi, mi permetto arrogantemente di deriderlo.
    Se lo apostrofa come “venditore di rose”, mi spingo con gioia ed entusiasmo anche a dargli della merda umana.

  27. noi abbiamo circa 15 mil così dicono giusti giusti per comperare il terzino del Lione

    Perché ora lo danno a 15?
    Ma pensi sia da Milan?

    • eg il 19 Gennaio 2011 alle 14:58

    Diavolino io dubito che il Milan aggiunga un attaccante restringendo ulteriormente lo spazio di Cassano e Binho.

    Boldi sulla storia di Eto’o non so che dirti…ma si tata della madre della figlia illegitima??

  28. Dna illuminaci tu sulla figlia di eto’o !!!

    • Alex_junior il 19 Gennaio 2011 alle 15:04

    Mi sembra che la figlia Eto’o l’abbia riconosciuta eccome e che passi alla madreun assegno mensile piuttosto alto. Detto questo, chi siete voi per giudicare altre persone che manco conoscete? Il discorso del “grande uomo fuori dal campo” è ridicolo e di solito è applicato a giocatori scarsi (vedi Zanetti) per coprirne le carenze tecniche.

    • boldi il 19 Gennaio 2011 alle 15:04

    si eg

    come è finita quella storia ?

    diavolino

    il terzino sinistro serve e quello del Lione non è male

    • eg il 19 Gennaio 2011 alle 15:04

    Balabam da ieri è stato un crescendo di cazzate sulla questione eto’o-weah,rba improponibile…

    Poi mettere in mezzo la testata di Eto’o ci fa capire che il nostro amichetto diavolino ignora completamente il periodo di Weah al Milan. Nessuno dimenticheebbe la testata a Jorge Costa.

    Ah se ti è sfuggito ieri ha detto di nuovo che le due romane negli anni in cui vinsero gli scudetti non lo meritavano perchè non erano le più forti :mrgreen:

  29. Diavolino io dubito che il Milan aggiunga un attaccante restringendo ulteriormente lo spazio di Cassano e Binho.

    Cassano e Binho sono mezze punte, io parlo di centravanti
    Cioè ci vuole il panchinaro che non rompa i coglioni ma che sappia farsi trovare pronto quando viene chiamato.

    • boldi il 19 Gennaio 2011 alle 15:06

    alex

    ben arrivato e ben informato

    • fabregas11 il 19 Gennaio 2011 alle 15:06

    boldi se ti riferisci a bastos facciamo un errore, non è un terzino quello……

    su borriello non c’è nessun rimpianto è lui che se ne è voluto andare(giustamente) ora sta bene li tra ibra e borriello c’è un abisso….

    • eg il 19 Gennaio 2011 alle 15:07

    Boldi io so che Eto’o corrisponde un lauto assegno mensile alla madre…non so se l’abbia riconosciuta o meno

    • fabregas11 il 19 Gennaio 2011 alle 15:11

    saranno cazzi di eto’o se riconosce la figlia o meno…. di certo questo non dovrebbe incidere sulla valutazione di un calciatore….

    • dnarossonero il 19 Gennaio 2011 alle 15:29

    booooooooooooooooooooo

    ti basta come lume?

    So che non la vuole o segate simili e che lo scorso anno lei gli aveva fatto avere un regalo, un pallone e lui aveva bisfrattato il regalo prendendosi un tapiro….ma a me sinceramente di quello che fa Eto’o o non fa non è che freghi molto….sono cazzi suoi….certo non è stato proprio il massimo ma anche chissene….

    • Alex_junior il 19 Gennaio 2011 alle 15:29

    La storia della figlia di Eto’o è stata frumentata da Striscia, trasmissione che in ambito sportivo segue la linea editoriale della sua emittente, cioè sputare fango contro l’Inter e destabilizzare l’ambiente (vedi innumerevoli tapiri d’oro dati all’Inter e a suoi giocatori l’anno scorso, in una stagione in cui i tapiri li meritavano altri).

    • G.B.Balabam il 19 Gennaio 2011 alle 15:35

    Ah se ti è sfuggito ieri ha detto di nuovo che le due romane negli anni in cui vinsero gli scudetti non lo meritavano perchè non erano le più forti :mrgreen:

    Non mi è sfuggito ma ho preferito tralasciare. Per oggi mi sono imposto di non dare cibo ai troll.

    Boldi io so che Eto’o corrisponde un lauto assegno mensile alla madre…non so se l’abbia riconosciuta o meno

    Eto’o ha dovuto riconoscere la figlia dopo che un tribunale spagnolo ha imposto la prova del dna.
    Ad oggi la bambina è a tutti gli effetti sua figlia.

    saranno cazzi di eto’o se riconosce la figlia o meno…. di certo questo non dovrebbe incidere sulla valutazione di un calciatore….

    Per fortuna c’è qualcuno che la pensa come me. Altrimenti dovremmo dire che Maradona è una sega mostruosa.

    • Alex_junior il 19 Gennaio 2011 alle 15:36

    Comunicato ufficiale Real Madrid: “La federazione spagnola predispone gli arbitri contro di noi e contro Mourinho”

    • sadyq il 19 Gennaio 2011 alle 15:49

    curioso che Sadyq citi Sacchi che è di fatti quello che ha cambiato il calcio con tutti i preconcetti e limiti che ha al cambiamento.

    Dovrebbe essere terrorizzato dalle novità e quindi per lui Sacchi dovrebbe essere un mitomane.

    Ma dove li hai visti, questi miei preconcetti ed il mio terrore per le novità? Quando mai, ho detto o dimostrato una cosa del genere? Per quale stracazzo di motivo, continui ad avere queste idee strane sulle persone? Ma tu capisci quello che ti dicono?
    No, perchè ho cercato di spiegarti, anche in privato, come la penso, però continui imperterrito nelle tue ottuse opinioni! Non so cosa fare o dirti!

    • boldi il 19 Gennaio 2011 alle 15:51

    Fabregas

    mi riferivo a Sissoko quello scartato per i denti :mrgreen:

    • sadyq il 19 Gennaio 2011 alle 15:52

    Sono sicuro che dopo il 25 arriverà sicuramente un campione come ad esempio Vargas

    Confido in questa tua sicurezza, però, Vargas? …… quello della Fiorentina? ……… un campione? …….. mah!

    • boldi il 19 Gennaio 2011 alle 15:52

    sadyq

    ben tornato

    • boldi il 19 Gennaio 2011 alle 15:55

    sadyq

    qualcosa di importante dopo il 25 arriva sicuro

    a meno di gravi imprevisti

    altro che Criscito

    va beh ho capito che Vargas piace solo al sottoscritto

    chiedo venia va bene ? mi scusate ?

    • boldi il 19 Gennaio 2011 alle 15:56

    sadyq

    salutami Apocal e digli che con l’acquisto di Jaric hanno preso anche una bella topa 🙄

    • fabregas11 il 19 Gennaio 2011 alle 15:58

    Allegri:

    Su un possibile nuova punta per la Champions: “Abbiamo Inzaghi che a marzo dovrebbe essere a disposizione”

    Su Ziegler: “E’ un buon giocatore, ha un buon piede, ma è un giocatore della Sampdoria”

    Sugli indisponibili: “Seedorf, per la botta al ginocchio subita col portiere a Lecce, Boateng, Zambrotta, Amelia e Flamini, perchè ha bisogno di recuperare dopo essere rientrato da un lungo stop. Abbiati? Domani ritorna con la squadra”.

    • fabregas11 il 19 Gennaio 2011 alle 16:00

    mi riferivo a Sissoko quello scartato per i denti

    beh allora non sarebbe male anche se l’ho visto giocare poche volte…..

    • eg il 19 Gennaio 2011 alle 16:06

    Vargas è forte ma come tornante o come alà,non come terzino.

    Poi cìè fuori forma dallo scorso marzo, è tronato dalle vacanze molto appesantito e a Firenze dicono che non ancora sia in peso forma. Costa parecchio.

    Con tutte queste pre-condizioni io non lo prenderei

    • G.B.Balabam il 19 Gennaio 2011 alle 16:10

    mi riferivo a Sissoko quello scartato per i denti :mrgreen:

    Cissokho è buono. Però, cazzo, se lo prendete adesso fate una figura indegna.
    Oltretutto non sarebbe schierabile in coppa.
    Che poi è un’altro dei problemi del mercato invernale.
    Sinceramente non vedo tutti questi colpi eccezionali che si possano fare. O si anticipa un acquisto già programmato per l’estate (ed intendo proprio che c’era già l’accordo per quel giocatore specifico) o oggi si rischia di buttare via soldi per mezze figure. Magari buone per migliorare qualcosa nell’immediato ma non funzionali su un progetto a lungo termine.

    • sadyq il 19 Gennaio 2011 alle 16:17

    Accecante, oserei dire.

    Quoto!

    Boldi, non avevo ancora visto gli altri commenti e le tue risposte su Vargas: eh si, piace solo a te!
    Apocal leggerà da solo i commenti!

    Mi spiegate che grossa offesa sarebbe, dare a qualcuno del “venditore di rose”? Sono dei bei fiori eh!
    A proposito, quanto le fa etoo?

    • boldi il 19 Gennaio 2011 alle 16:21

    intanto a Marzo torna Inzaghi

    bellissima notizia così può dare una mano per la volata finale

    • boldi il 19 Gennaio 2011 alle 16:24

    sadyq

    Apocal mi manca

    si parlava anche di basket con lui

    e poi non era mai banale

    come mi girano che ci ha lasciato

    • sadyq il 19 Gennaio 2011 alle 16:27

    Che vuoi che ti dica: è con noi con lo spirito! Sarà un periodo difficile ……

    • sadyq il 19 Gennaio 2011 alle 16:28

    The server is too busy at the moment.

    Please reload this page few seconds later.

    Oh, oggi è un cuntinuo. Peggio del solito! Ma succede solo a me, ……. questa merda!

    • boldi il 19 Gennaio 2011 alle 16:29

    concordo balabam

    ma noi come terzino sinistro abbiamo solo Antonini visto che Zambrotta e Janku sono infortunati per luno tempo

    inoltre l’opzione Bonera terzino sinistro è improponibile

    quindi bisogna per forza comperare un terzino anche perchè la difesa a giugno tranne Thiago è tutta da rifare

    • boldi il 19 Gennaio 2011 alle 16:31

    sadyq

    succede a tutti

    diavolino nelle vacanze di natale aveva detto che migliorava il servizio perchè si cambiava qualcosa dei server

    mi sembra invece che sia peggio di prima

    diavolino

    vedi cosa puoi fare grazie

    • yom il 19 Gennaio 2011 alle 16:33

    E dai, apocal!

    Non leggi i nostri commenti?

    TORNAAAAAAAAAAAAA!!!

  30. offende me.

    Grazie Melito. Per u attimo ho pensato di essere finito sul blog del KKK.

    Posto che della vita privata di Eto’o e di tutti gli altri me ne frega un cazzo, l’appellattivo è riferito al coro da stadio, quello che dice: l’hanno visto con le rose/con le rose nel metrò.

    Analogia con Ibrahim Ba in questo caso, dato che a lui cantavano:
    Vendeva le banane sotto casa di Weah…
    Ibrahim Ba, Ibrahim Ba!

    Cori che possono piacere o meno, ma cori da stadio, non c’entra proprio niente il KKK.

  31. Diavolino ha appena risolto i miei problemi di connessione che duravano da una settimana.
    Grazie ❗

    • boldi il 19 Gennaio 2011 alle 16:41

    lpf

    non lo sapevo

    adesso ho capito la storia delle rose

  32. Eccolo qua il coro delle rose:

    httpv://www.youtube.com/watch?v=NgVcft_pFqQ

  33. Lpf colpa mia se non sai cosa sia un cavo LAN … 😀

  34. Che poi manco l’avessi scritto io
    L’ha scritto critica
    Io ho solo riportato.

    • sadyq il 19 Gennaio 2011 alle 16:58

    Analogia con Ibrahim Ba in questo caso, ………
    Cori che possono piacere o meno, ma cori da stadio, non c’entra proprio niente il KKK.

    Eh ma Ba era biondo e Milanista, quindi cori giusti!

    • yom il 19 Gennaio 2011 alle 17:02

    Ma è vero che stasera il Cesena fa riposare alcuni suoi titolari? 😯

    Sarebbe da inchiesta… :mrgreen:

    • ricki il 19 Gennaio 2011 alle 17:07

    mah, secondo me vargas non poi sto fenomeno..
    pen ci servirebbe,in quanto a firenze si è vista nettamente la differenza quando gioca ala (molto bene) e terzino (uno strazio)..

    ziegler è un giocatore medio, non so quanto sopra antonini..criscito già meglio,secondo me.

    la juve,hai notato una cosa come me.sta facendo grandi campagne acquisti (in quanto ha grandi budget a disposizione) ma sul livello di una provinciale,stile samp, da dove arriva marotta: martinez, pepe, lanzafame, motta, grosso..tutti acquisti che van bene per una squadra di serie a da prima metà classifica.ma non da champions…

    • G.B.Balabam il 19 Gennaio 2011 alle 17:17

    Cori che possono piacere o meno, ma cori da stadio, non c’entra proprio niente il KKK.

    Mi spiace, troppo comodo.
    Lasciare che gli stadi diventino terra di nessuno in cui tutto è lecito è quello vogliono i delinquenti delle curve. La società civile deve impedirielo senza fare distinzioni al di la della partigianeria e del tifo. Quel coro è offensivo della dignità umana e non può trovare giustificazioni. Come quello su Ba o gli striscioni contro i napoletani o certi cori a Balotelli.
    Credo di averlo già chiesto quando abbiamo trattato questo argomento dopo certe frasi agghiaccianti contro gli “slavi”: sareste disposti a dire ai vostri figli o nipoti “Ma si, se quel tuo compagno di colore ti fa fallo mentre giocate a calcio puoi dargli del negro di merda!” ?
    E se posso farlo per una partita di calcio, perchè non se mi ha rigato la macchina mentre parcheggiava?
    E perchè non se si è preso l’ultimo succo di frutta dallo scaffale al super?
    Magari anche perchè è stato assunto mentre io sono disoccupato, no?
    E se posso farlo col “negro” perchè non con altri?
    Se durante una discussione di calcio dessi del “terrone di merda” ad Elbonito o a Melito sarei proprio curioso di vedere chi direbbe “ma si, può piacere o non piacere ma è solo calcio” …

    L’ha scritto critica
    Io ho solo riportato.

    Strana scusa visto che lo hai riportato dopo la frase:

    Aggiungo anche cosa che volevo dire ieri sera

    Ora, è apprezzabile che tu te ne stia vergognando e cerchi di ritrattare.
    In assoluto uno “scusate, mi sono lasciato prendere la mano” sarebbe stato meglio.

    • boldi il 19 Gennaio 2011 alle 17:18

    yom

    fanno solo un poco di turn over 3/4 elementi :mrgreen:

    ricki

    il nome Vargas era una provocazione visto che in molte squadre il terzino sinistro lo fanno anche calciatori che erano ale

    diciamo che il più probabile a questo punto resta quello del Lione o del Benfica

  35. Balabam non era la parte sul venditore di rose che volevo riportare quanto quella sull’uomo di m…

  36. Balabam, ho solo chiarito da dove arriva quell’epiteto dato che molti non lo sapevano.
    Arriva da un coro, come altri ce ne son stati. Non ho espresso un giudizio, volevo solo far chiarezza.

    • Alex_junior il 19 Gennaio 2011 alle 17:22

    Ma è vero che stasera il Cesena fa riposare alcuni suoi titolari?

    No, credo che la loro strategia sia ben chiara: dare tutto stasera, prendersi una giornata di vacanza nel weekend contro di voi per cominciare già a preparare la partita della settimana successiva.

  37. No, credo che la loro strategia sia ben chiara: dare tutto stasera, prendersi una giornata di vacanza nel weekend contro di voi per cominciare già a preparare la partita della settimana successiva.

    Un po’ come ha fatto il Livorno contro di voi nel 2008 quindi?

    • G.B.Balabam il 19 Gennaio 2011 alle 17:28

    Balabam non era la parte sul venditore di rose che volevo riportare quanto quella sull’uomo di m…

    diavolo, c’era la possibilità di criticare l’Eto’o uomo senza tirare in ballo frasi razziste.
    Nel momento in cui lo fai ti becchi le critiche e gli insulti.
    Si chiama “responsabilità”.

    • fabregas11 il 19 Gennaio 2011 alle 17:34

    se proprio volete saperla tutta c’è anche :

    Biabiany Biabiany? Biabiany l’hanno visto in piazza duomo con il borsone dei cd!!!!!

    • boldi il 19 Gennaio 2011 alle 17:37

    bella fabregas 😀

    • lassielassie il 19 Gennaio 2011 alle 17:47

    a yom, auguroni oni oni oni
    diavolino, sei grasso.

    • eg il 19 Gennaio 2011 alle 17:49

    Balabam io concordo in toto con te, però non puoi ‘pretendre’ che gli altri abbiano la tua stessa sensibilità in merito (purtroppo)… così facendo non fai altro che beccarti risposte finte in cui ti fanno credere di avere una finta sensibilità per la tematica, mentre sarebbe più onesto che qualcuno dicesse ”a me non frega un cazzo di scrivere negro di merda”…lo hai visto cosa successe in occasione di Italia Serbia??? tra poco ti diranno pure che questo non è il posto adatto per discutere di cere cose

    • lassielassie il 19 Gennaio 2011 alle 17:52

    balotelli negro di merda

    • eg il 19 Gennaio 2011 alle 17:52

    Balabam come vedi la ‘logica da stadio’ è una logica che piace tantissimo al maschio medio italiano, purtroppo

    Lpf rispondendo con la storia di ba ne hai fatto una questione di tifo, mentre credo che quella di Balabam fosse una questione di coscienza scevra dalla questione Milan/Inter

    • lassielassie il 19 Gennaio 2011 alle 18:01

    al maschio medio, altezza 1,65, piace molto una cosa che voi chiamate “LOGICA DA STADIO” e che io chiamo in un’altra maniera.
    ma come ‘azzo parlate? parlate come magnate invece di fà i sofistici, che manco vi riesce: logica da stadio, maschio medio italiano…
    magara qualche “logico da stadio” è anche finocchione medio italiano…

    • fabregas11 il 19 Gennaio 2011 alle 18:04

    torna a casa lessie!

    • lassielassie il 19 Gennaio 2011 alle 18:05

    bau bau

  38. Boh
    a me dà più fastidio il falso moralismo
    Penso che tra stronzo, zingaro, negro di merda, figlio di troia non cambi nulla.

    • boldi1 il 19 Gennaio 2011 alle 18:07
      Autore

    apocal hai cambiato avatar ?

    quello del cane non è alla tua altezza 😀

    • lassielassie il 19 Gennaio 2011 alle 18:13

    “stronzo, zinghero, negro di merda, figlio di troia”
    stavi parlando di zlatan, vero?

    • lassielassie il 19 Gennaio 2011 alle 18:15

    ciao rex, dai la zampina…

    • eg il 19 Gennaio 2011 alle 18:17

    Apocal di che vuoi parlare? me lo vuoi insegnare tu come si scrive? sono disponibile a seguire le tue lezioni

    logica da stadio
    maschio italiano medio

    embè? sentiamo il demiurgo del blog su su…posso farti un seminario su queste cose,quando e come vuoi…di certo credo di essere più credibile di uno che ogni giorno scrive ‘balotelli n****” e ”ibra z*****o”

    diavolino ti risponderei pure ma non vorrei turbare qualcuno con le mie risposte…continuiamo a parlare del colore della pelle di Balotelli o dell’etnia di Ibra

    • G.B.Balabam il 19 Gennaio 2011 alle 18:27

    Balabam io concordo in toto con te, però non puoi ‘pretendre’ che gli altri abbiano la tua stessa sensibilità in merito (purtroppo)… così facendo non fai altro che beccarti risposte finte in cui ti fanno credere di avere una finta sensibilità per la tematica

    Eg, può anche darsi che tu abbia ragione.
    Non conosco chi stà su questo blog.
    Magari ci sono teste rasate che nei fine settimana vanno a prendere a sprangate gli extracomunitari fuori dalla stazione. E con quelli, ahimè, c’è poco da fare.
    Ma magari ci sono solo 20enni che, come è normale che sia, mancano della maturità adeguata per valutare nella giusta maniera quello che dicono. Magari dopo la mia osservazione (oltre a considerarmi saccente e fastidioso) si sono poste il problema di aver sbagliato.
    E magari, la prossima volta, si limiteranno a dire che Eto’o è una carogna, Balotelli uno stronzetto ed Ibra un mercenario.
    Ad ogni modo io ho la coscienza a posto.

    a me dà più fastidio il falso moralismo

    Parti da un presupposto sbagliato, che io sia falso nel farti la morale.

    Penso che tra stronzo, zingaro, negro di merda, figlio di troia non cambi nulla.

    Ed è qui che ti sbagli. Se non riesci a capire la differenza, prendi un buon libro di storia e dagli una sfogliata. Il giorno in cui qualcuno verrà discriminato, segregato, perseguitato, ucciso per il fatto di essere uno “stronzo” ti darò ragione. Fino a quel momento pesa meglio le parole.

    Detto questo, fortunatamente per tutti, non ho altro da aggiungere sulla questione perchè più di così non saprei cosa dire, chi vuol capire avrà capito. Accetto il saggio invito di Eg evitare di turbare qualcuno con le mie risposte.
    Torniamo al calcio.

    • melito il 19 Gennaio 2011 alle 18:31

    Penso che tra stronzo, zingaro, negro di merda, figlio di troia non cambi nulla.

    e come spesso pensi male…

    • melito il 19 Gennaio 2011 alle 18:34

    Torniamo al calcio

    Lo apprezzerei anch’io, o se preferite mi prendo un’altra pausa.

    • lassielassie il 19 Gennaio 2011 alle 18:37

    demiurgo, tematica, maschio italiano medio…
    se te trova rocco siffredi te lo fa vedè lui com’è il maschio italiano mezzingolo…
    ma cazzarola, parlate come magnate! senza fà i sofistici.

  39. Allegri: “schiererò la formazione migliore”
    E’ pazzo 😯

    • eg il 19 Gennaio 2011 alle 18:43

    Apocal chiedo venia (chiedo perdono HAHAHAHAHAHA) avevo inteso il tuo messaggio come una critica tipo un ”che cazzo stai a scrivere”…mentre era un invito a scrive in più semplice

    diavolino Allegri ha tutta la mia stima e il mio appoggio per questa scelta. poi per migliore formazione magari intende che non giocheranno 5 primavera

    • lassielassie il 19 Gennaio 2011 alle 18:49

    a 33. i grandi giornalisti scrivono nel modo più semplice possibile per farsi capire ai più, anche senza arrivare al linguaggio pecoreccio come il mio che è fatto ad arte, cioè artefatto.

    • yom il 19 Gennaio 2011 alle 18:57

    Ohibò!

    Che cos’è questa trasformazione in specie canina?

    Comunque sia, alleluia!

    Hai letto pvt splinderiano?

  40. Lpf rispondendo con la storia di ba ne hai fatto una questione di tifo

    Assolutamente no, sei te che vuoi vederci il marcio…
    Ho fatto un altro esempio, quello che m’è venuto in mente per ovvie ragioni di tifo, ma non volevo assolutamente dire “lo fanno gli interisti, quindi anche noi”…

    • melito il 19 Gennaio 2011 alle 18:59

    Ecco, dopo apocal, la mamma, mò è il turno del cane :mrgreen:

    Famiglia numerosa eh?

    Bentornato apocal.

  41. L’Albinoleffe ha ceduto al Milan la metà del cartellino di Mattia Valoti, promettente centrocampista classe ’93 che vanta gia’ due presenze in prima squadra. Il giocatore, figlio del direttore sportivo seriano Aladino Valoti, resterà all’Albinoleffe fino al 30 giugno 2011.

    Ecco a proposito degli acquisti di qualità boldi… :mrgreen:

    • melito il 19 Gennaio 2011 alle 19:02

    Lpf, ok, adesso che ne dici se cambiamo discorso? Perfavore…

    Tipo, siate pronti a avere di nuovo i “campioni del mondo” alle calcagna? :mrgreen:

  42. Cambiamo discorso se volete, però insomma, io ho riportato una cosa che mi pare alcuni non sapessero, ho aggiunto un episodio analogo e null’altro. Il resto l’avete aggiunto voi.

    • eg il 19 Gennaio 2011 alle 19:17

    Cesena in formzione tipo, yom 😀

    Mancano Nagatomo (impegnato in coppa d’asia) e Parolo(gioca il neo acquisto Sammarco,non so se è scelta tecnica)

    Intanto primo accoltellato a Roma prima del derby

    • Alex_junior il 19 Gennaio 2011 alle 19:24

    Intanto primo accoltellato a Roma prima del derby

    Un po’ di sana rivalità, è giusto così. Ci si diverte parecchio, parlo per esperienza personale (coppa Italia dell’anno scorso).

    • Bitcha il 19 Gennaio 2011 alle 19:26

    Allegri: “schiererò la formazione migliore”
    E’ pazzo

    …ma in che condizioni sei??

    • melito il 19 Gennaio 2011 alle 19:27

    Un po’ di sana rivalità, è giusto così.

    😯

    Oggi in questo blog “vedo la gente scema” (cit.)

    • Alex_junior il 19 Gennaio 2011 alle 19:27

    Patrick Vieira, intervistato dall’ex compagno di squadra Lizarazu in un programma radiofonico francese, non regala certo complimenti a Marco Materazzi: “Materazzi è il giocatore più fesso con cui abbia mai giocato”, ha detto il centrocampista transalpino, andato anche in gol ieri nel match di coppa del suo Manchester City.

    Vieira buffone ingrato

    • yom il 19 Gennaio 2011 alle 19:30

    eg: speriamo che Sammarco ci faccia il miracolo! :mrgreen:

    • Bitcha il 19 Gennaio 2011 alle 19:31

    “Materazzi è il giocatore più fesso con cui abbia mai giocato”

    ahahahahahahahahahahahahahah!!!

    Alex, Vieira è sempre stato uno stronzo, ma in ogni occasione dice quello che pensa, Materazzi sta sul cazzo al 95% dei giocatori di calcio del Mondo, quindi….

    • lassielassie il 19 Gennaio 2011 alle 19:53

    saluti a yom e melito.
    samp-udinese per ora 2-2 su rai2

    • sadyq il 19 Gennaio 2011 alle 19:58

    dopo certe frasi agghiaccianti contro gli “slavi”

    coso, ma non dire stronzate, dove cazzo le hai viste le frasi agghiaccianti? Ho detto che mi stanno sul cazzo e non c’è niente di agghiacciante in questo!
    Un pò di elasticità mentale no? Non è che in questi cazzi di blog, si deve per forza essere seri e pensare alla morale. Se non ti piace la rete è tanto grande e li puoi trovare dei blog seri che fanno al caso tuo!

  43. Grazie dell’aggiornamento lassie :mrgreen:

    • lassielassie il 19 Gennaio 2011 alle 20:23

    yom, risposto in pvt

    • lassielassie il 19 Gennaio 2011 alle 20:25

    lpf, abbiamo gli stessi avatars, due cani.

    • lassielassie il 19 Gennaio 2011 alle 20:26

    i tifosi romanisti si vogliono far riconoscere

    • yom il 19 Gennaio 2011 alle 20:27

    lassie, la mia gatta apprezza poco la tua foto sul suo blog milanista di riferimento!

    Oh, Moratti parla già di coesistenza tra il vostro attuale allenatore e il prossimo…
    Mou, of course!

    Penso che i due si ameranno follemente! :mrgreen:

    • lassielassie il 19 Gennaio 2011 alle 20:31

    sadyq, hai chiamato lo zinghero sporco zinghero, sei uno sporco razzista, ti si fa il bunga bunga nel salone del bunga bunga.

    • yom il 19 Gennaio 2011 alle 20:32

    apocallassie: visto e risposto again!

    • lassielassie il 19 Gennaio 2011 alle 20:34

    il sogno di moratti è riunire la coppia diabolica mou-leò.

  44. lpf, abbiamo gli stessi avatars, due cani.

    Il mio è di …razza! 😡 😡 😡

    • lassielassie il 19 Gennaio 2011 alle 20:38

    … di razza zinghera.

    • Alex_junior il 19 Gennaio 2011 alle 20:42

    Apocal le state prendendo dall’Efes

  45. Questa dovevi solo metterla dentro…come Silvio… 😳

    • Alex_junior il 19 Gennaio 2011 alle 20:43

    Leonardo ridicolo, ma come si fa a mettere in campo una fomazione simile? Stasera le prendiamo per colpa sua, vergogna.

  46. Come volevasi dimostrare il cesena se l’è venduta e darà la morte contro di noi

  47. si vabbe ma che cazzo, se a settembre giaccherini era questo di oggi e soprattutto se avesse giocato benalouane avremmo tre punti in più sicuri!

    • Alex_junior il 19 Gennaio 2011 alle 21:06

    Eh sì infatti stasera ci sono tutti i titolari, vediamo domenica 🙄

    • sadyq il 19 Gennaio 2011 alle 21:11

    sadyq, hai chiamato lo zinghero sporco zingheros

    Perchè, non è così?

  48. Quanti gol che prende l’inter di Leonardo…

  49. 7 in 5 partite, per la precisione.

    • Alex_junior il 19 Gennaio 2011 alle 21:22

    Bel gol in fuorigioco di Giaccherini.

    • sadyq il 19 Gennaio 2011 alle 21:27

    2 a 2!

    • lassielassie il 19 Gennaio 2011 alle 21:35

    3-2

    • lassielassie il 19 Gennaio 2011 alle 21:37

    moggi a 7gold ha detto che adriano è qualche etto sovrappeso.

  50. mi tranquillizza questo primo tempo….anche se finirà 10 a 2, cmq l’inter è una squadra fragile quest’anno, c’è poco da fare.
    l’ìinter delle partite precedenti mi aveva spaventato…

    • sadyq il 19 Gennaio 2011 alle 21:56

    Sarà anche fragile, ma vince! È questo che non mi piace!

  51. Elbi l’inter delle gare precedenti vale il Milan con Brescia e Bologna o quello del San Paolo e Palermo

    • sadyq il 19 Gennaio 2011 alle 22:27

    È arrivato lo spaccone esagerato!

    • LaPauraFa80 il 19 Gennaio 2011 alle 22:33

    Difesa a 5 in 11 contro 10… 🙄

    • Bitcha il 19 Gennaio 2011 alle 22:34

    Elbi l’inter delle gare precedenti vale il Milan con Brescia e Bologna o quello del San Paolo e Palermo

    …e cioè??

    • lassielassie il 19 Gennaio 2011 alle 22:39

    continua la trionfale remuntada, rosicchiati altri 3 punti alla corazzata milan 😆
    grazie Leò (alla francese)

  52. vabbe se l’inter lo vuole per forza vincere lo scudetto non ci sono problemi eh, non è che deve riprendere a fare come due-tre anni fa con gli errori arbitrali….glielo regaliamo, no problem!

    cmq ragazzi, questa partita mi ha tranquillizzato. loro sono fragili e oggi non meritavano cosi come non meritavano a catania.

    grandissimo leonardo quando prende le redini della squadra e non lascia beppe baresi a fare il suo dovere (cioè il vero mister)….spettacolare la difesa a 5 a 10 minuti dalla fine con il cesena in 10….e infatti li ci sono state le occasioni migliori, peccato perchè sarebbe stato un capolavoro.

    • Alex_junior il 19 Gennaio 2011 alle 22:44

    Leonardo vergognati! Ma come si fa a buttare via una vittoria facile e rischiare di subire gol in 11 vs 10?
    Meno male che Giaccherini ha fatto la cagata stile-Ibra, altrimenti la pareggiavano. Vergogna.

    • lassielassie il 19 Gennaio 2011 alle 22:49

    c’è chi fa il bunga bunga e invece chi fa la remuntada,
    noi fa la remuntada

    • lassielassie il 19 Gennaio 2011 alle 22:51

    ma ‘sto Alex tifa Milan?
    domenica, Cesena, vendicati!

    • Alex_junior il 19 Gennaio 2011 alle 22:51

    La decisione giusta ma fiscale dell’arbitro vi avvantaggia, la giocate senza Giaccherini domenica

  53. almeno a ‘sto punto giaccherini la cagata che ha fatto la paga anche non giocando contro noi vero?

    cmq il 5-4-1 con obi seconda punta in superiorità numerica è una chicca non indifferente ragazzi….il seguace di telè santana sta cominciando a ingranare :mrgreen:

  54. avrei preferito vedere gli ultimi 15 minuti il cesena in 11 e sfidarlo domenica con giaccherini , alex!

    sono abbastanza convinto che senza quel rosso oggi non avreste vinto.

  55. Ma è vero che il 3-3 era buono?

    • Maldini_N3 il 19 Gennaio 2011 alle 22:56

    La decisione giusta ma fiscale dell’arbitro vi avvantaggia, la giocate senza Giaccherini domenica

    Pure! :mrgreen:

    eh gia, stiamo pianificando le espulsioni delle altre partite! (ovviamente ironizzo alex, non ti arrabbiare 🙄 )

    • lassielassie il 19 Gennaio 2011 alle 22:56

    telè santana è una televisione? io non la prendo.

    • lassielassie il 19 Gennaio 2011 alle 23:00

    giacchettini si è fatto espellere per favorire domenica il milan, prossima apertura di inchiesta federale e sequestro cautelativo della coppa campioni vinto dall’inter.

    • Alex_junior il 19 Gennaio 2011 alle 23:01

    Ma è vero che il 3-3 era buono?

    Era in fuorigioco solo di 20 cm (come in occasione del secondo gol), decidi tu se vale o è “troppo poco”

    • lassielassie il 19 Gennaio 2011 alle 23:02

    giacchettini giacchettucci GIUDA.

    • Alex_junior il 19 Gennaio 2011 alle 23:08

    Attaccata all’esterno del Giuseppe Meazza la targhetta commemorativa per la vittoria di Abu Dhabi 😎

    • lassielassie il 19 Gennaio 2011 alle 23:12

    mazembe mazembe ti abbiamo spezzato le reni

  56. Attaccata all’esterno del Giuseppe Meazza la targhetta commemorativa per la vittoria di Abu Dhabi

    insozzate il NOSTRO stadio con quella robaccia?

  57. Era in fuorigioco solo di 20 cm (come in occasione del secondo gol), decidi tu se vale o è “troppo poco”

    Rivisto ora
    Decisamente regolare.

    • Alex_junior il 19 Gennaio 2011 alle 23:22

    insozzate il NOSTRO stadio con quella robaccia?

    Il vostro stadio intitolato a un interista e situato in una piazza titolata anch’essa a un’interista? 😕

    Decisamente regolare.

    Ma gli occhiali? 😕
    Manca anche rigore su Pandev dall’altra parte con conseguente espulsione (gli frana addosso davanti al portiere).

    • sadyq il 19 Gennaio 2011 alle 23:29

    Giuseppe Meazza ha giocato anche 37 partite col Milan, segnando 9 gol.
    Lo stadio di San Siro, è ufficialmente ubicato in via dei Piccolomini 5. Io dubito che un pisano del 1600, sia stato interista!

    • Alex_junior il 19 Gennaio 2011 alle 23:37

    Giuseppe Meazza ha giocato anche 37 partite col Milan, segnando 9 gol.
    Lo stadio di San Siro, è ufficialmente ubicato in via dei Piccolomini 5

    Ahah belle battute…

    • sadyq il 19 Gennaio 2011 alle 23:40

    Non sono battute. Se vuoi, con google puoi trovarle anche tu, queste informazioni ……… forse!

    • eg il 20 Gennaio 2011 alle 01:46

    Ma è vero che il 3-3 era buono?

    SEI SCANDALOSO

    stasera partita che non mi è piaciuta ma vincere era fondamentale…meno 6 è ancora un ritardo importante…ora è imporante vincere ad Udine per far giocare il milan con tutta la pressione di quest mondo (ci porteremmo a meno 3)…non mi aspettavo questo mini filotto. calendario onestamente abbordabile ma non ero convinto che l’inter tornasse subito in carreggiata. avanti così con LEOMUNTADA

I commenti sono disabilitati.