https://i1.wp.com/static.sky.it/static/contentimages/original/sezioni/sport/calcio_italiano/2010/07/21/allegri_allenamento_milan_ap.jpg?resize=333%2C240Arrivi: Brunelli Matteo dal Prato e Pitton Mattia in prestito dal Liventina Gorghense. Due rinforzi per il settore giovanile, niente di più.

Partenze: Attila Filkor, girato dall’Inter al Bologna e Pierre Aubameyag, in prestito al monaco.

Trattative: Salvatore Bocchetti e Kevin Prince Boateng. Il primo, classe ’86, arriverebbe a titolo definitivo. Il secondo in prestito dal Genoa. Sono il difensore e il centrocampista giovani che ci servono e poi in quei reparti saremmo coperti come si deve. Si potrebbe pensare a un mercato da provinciale ma non è così. E’ un mercato oculato dove si cerca il rinforzo senza esagerare nelle spese, in vista delle imminenti norme sul fair play finanziario. Potrebbe partire Daniele Bonera, destinazione sempre Genoa. Si diceva potessero prendersi anche Jankulovski ma dopo Kakà non riusciamo proprio a rifilare altri pacchi.

Rumors: Ibrahimovich. In Spagna giurano che si farà il 25. Con quali soldi e quali modi è ancora un’incognita. La realtà pare essere diversa. Doveva tornare in prestito sempre dalla Spagna un altro ex del campionato italiano, è saltato tutto perché è appena stato operato. Con buona pace dei dirigenti.

Diavolo1990

Posted by Diavolo1990

Amministratore, co-fondatore e capo-redattore del sito dalla sua fondazione.