Breaking News: M’baye Niang al Milan

Si è chiusa positivamente la trattativa per portare M’baye Niang al Milan: il calciatore del Caen dovrebbe trasferirsi in rossonero sulla base di due milioni di euro più bonus.

14 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Steve 88 il 27 Agosto 2012 alle 21:23

    Facci sognare …. Resta solo quello ora come ora !!!!

  1. Ma a chi affidiamo M’baye Niang? Ad Allegri? Allenatore che non ha capito neppure che Pazzini doveva essere impiegato, In Milan Sampdoria, sin dal 1° minuto in relazione alle forti motivazioni che aveva l’ex centravanti dell’altra squadra di Milano. Se questo cocciuto livornese continuerà, nei suoi atteggiamenti dispotici, egli farà fallire tutte le ipotesi di campioni, del Milan, che gli saranno affidati(Merkel non andava assolutamente ceduto vista la penuria di centrocampisti che ha il Milan)
    Mi auguro soltanto che Allegri venga esonerato quanto prima. Diversamente ‘ci rovinerà’ anche questo ragazzo che, a quanto mi risulta, è più che una buona promessa.

  2. Per ora fa panchina in Ligue 1.

    1. Se andava in premier, all’Arsenal, non pensi che Arsene Wenger l’avrebbe inserito, gradualmente, nella rosa della prima squadra?

      1. Certo. Poi penso che l’Arsenal non vince nulla di importante dal 2004, però

        1. Wenger ha valorizzato Song che adesso è al Barcellona! Non pensi che se avessimo noi Song sarebbero risolti gran parte dei nostri problemi?

    • MILANDOMINAT il 27 Agosto 2012 alle 23:36

    il nostro modello nn deve essere l’arsenal di venperd, ma il borussia dormund

      • boldi il 28 Agosto 2012 alle 10:07

      verissimo :smile::smile:

    1. Intendevo Arsene Wenger come scopritore di talenti e valorizzatore di ‘risorse umane’. L’Arsenal, nel ritorno di Champions, ci ha massacrati così come era stato previsto da Wenger il quale, ultimamente, ci ha quasi sempre bastonati. Poi, come venne eliminato l’Arsenal dal Barcellona nella corsa alla Champions che poteva vincere?

    • Scrat il 28 Agosto 2012 alle 01:04

    Fategli tagliare i capelli, insieme a quegli altri due pirla e soprattutto… lontano da pato!

      • utentecasuale il 28 Agosto 2012 alle 10:39

      giustissimo! hanno rotto i coglioni sti tamarri ballerini da playstation, poi non è il caso di tenere la cresta alta.

    • boldi il 28 Agosto 2012 alle 08:02

    dicono che come carattere ricorda Balo

    siamo a posto , un ragazzo di 17 anni in mano ad Allegri , visto che è fumantino lo terrà perennemente seduto in panchina

    vediamo al Faraone gli è toccato fare l’ala destra a questo ragzzo che nuovo ruolo gli inventa ? trequartista ? magari fa la riserva dei suoi fedelissimi Bonera ed Emanuelson

    scherzi a parte non puo essere un ragazzino di 17 anni a risolvere parte dei nostri problemi , speriamo di non bruciarlo

    se domenica a Bologna perdiamo Allegri potrebbe anche essere esonerato

  3. Sicuramente Allegri troverà il modo peggiore di gestirlo.

    Ma novembre si avvicina e con esso la fine impietosa di colui che si ciuccia lo stipendio cazzeggiando da oltre due anni.

  4. Nuovo post

I commenti sono disabilitati.