Natale a Mille!

Non sarà il classico post di auguri di Natale, per una semplice ragione. Per un curioso scherzo del destino oggi festeggiamo infatti due ricorrenze in una sola. Questo post è infatti il post numero 1000 del blog e colgo l’occasione per ringraziare tutti coloro che ci hanno portato così in alto.

Prima di tutto un grazie come una casa a Bari2020 e Michele che mi sono stati vicini sei mesi fa nei momenti di difficoltà invitandomi a non mollare. Stiamo risalendo pian piano dopo aver toccato il fondo: non era facile ma anche grazie a loro siamo ancora qui con voi. Il mio regalo di natale è in particolare per Bari che si è veramente fatto quello che in gergo tecnico si chiama “un culo così” per salvare il blog alternandosi al sottoscritto nel postare soprattutto nei mesi estivi in cui abbiamo garantito presenza e continuità e che premio per questo con il ruolo di caporedattore e mio vice-direttore.

Un ringraziamento come già detto ieri anche ai nuovi che sono qui con noi per credere in questo progetto permettendoci di ampliare la gamma dei post e di introdurre la rubrica dedicata ai LIVE. Ovviamente il giorno di Natale non è il più adatto per reclutare, ma la gamma dei redattori – vi prometto – sarà ulteriormente ampliata cercandone altri tra i ragazzi di twitter e conseguentemente cercheremo di offrirvi nuove rubriche (tra cui il ritorno delle storie di calcio) e magari ampio spazio anche alla satira, perchè in fondo non bisogna mai prendersi troppo sul serio.

Vi lasciamo per il momento con i nostri auguri di natale, ricordandovi che gli ultimi cinque giorni dell’anno saranno dedicati al riassunto con le pagelle di metà stagione il 27 e il 28 dicembre mentre 29, 30 e 31 saranno riservati al meglio del 2011

Buon natale da Rossonerosemper!

16 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Barbylu il 25 Dicembre 2011 alle 00:26

    Auguri di Buon Natale a tutti Voi!!
    Forza Milan!!

  1. auguri e 1000 di questi post :mrgreen:

    grazie a Diavolino per la citazione 😉

    e auguri anche a Bari2020 e al resto dello Staff 😉

    • sadyq il 25 Dicembre 2011 alle 02:37

    e magari ampio spazio anche alla satira, perchè in fondo non bisogna mai prendersi troppo sul serio.

    Ecco, bravo! Quando hai imparato tu, insegnalo anche a qualcuno dei nuovi!

    Ringrazia anche chi ti segue da …. sempre! Da quando eri uno di noi, un commentatore di MilanoRossoNera e, tranne gli sfottò che ci possiamo beccare tutti, ti può considerare “amico”!
    Auguri a questo blog e buon Sol Invictus a tutti!

      • fabregas11_robinhood il 25 Dicembre 2011 alle 10:29

      che romanticone sei sadyq!!!

      augurii a tutti!!!

    • sadyq il 25 Dicembre 2011 alle 02:40

    Anzi, ho detto una minchiata: gli sfottò ci stanno proprio perchè tra amici!

    • Nicco il 25 Dicembre 2011 alle 12:27

    Auguri a tutti di buon Natale!!!!

  2. Buon natale a tutti… in un solo colpo il sottoscritti si è fatto cellulare e tablet nuovo 😀

      • Nicco il 25 Dicembre 2011 alle 14:52

      Alla faccia… È andato bene il Natale!!!

  3. Per me natale alternativo.

    Molto povero nei regali rispetto al solito ma molto ricco nello spirito.
    Natale coinciso con un nuovo incarico molto gratificante che va abbastanza a esaudire i miei sogni. Di contro è che a rimetterci sono stati il Milan e la mia squadra.

    Poteva andare meglio dal punto di vista sentimentale ma considerando che devo girare l’ Italia e non solo è forse andata meglio cosi.

    Direi natale innovativo. Auguri a tutti voi

    • sadyq il 25 Dicembre 2011 alle 19:37

    Ti hanno messo a lavare i cessi?
    Non riesco a capire in cosa possa rimetterci il Milan, dal tuo nuovo incarico. Mentre la tua squadra, o meglio, i suoi componenti, ci guadagnato, come noi, in tranquillità!

    Auguri anche a te!

    • sadyq il 25 Dicembre 2011 alle 19:37

    ……. hanno …..

  4. Dubito che il Milan possa guadagnare qualcosa da una mia assenza, visto che quelli che capiscono di calcio sulla blog sfera milanista non superano il centinaio di utenti totali in mezzo alla massificazione totale che spara il milanista medio a un livello calcistico raccapricciante e indecoroso.

    Se la mia squadra non risente la mia assenza significa che ho selezionato i migliori dirigenti, ma la veggo buia.

    Spiritoso…Niente cessi. Mi spiace per te.

  5. Non perché dubiti dei miei dirigenti che sono i migliori ma perché una squadra senza il suo presidente non è più la stessa. Il Milan senza Berlusconi insegna

  6. Se però ti può consolare là dove troverò qualche “cesso” posso cercare di renderlo un po meno “cesso” e in qualche caso pure trombabile!!!

    • sadyq il 25 Dicembre 2011 alle 20:53

    Dubito che il Milan possa guadagnare qualcosa da una mia assenza, visto che quelli che capiscono di calcio sulla blog sfera milanista non superano il centinaio di utenti totali in mezzo alla massificazione totale che spara il milanista medio a un livello calcistico raccapricciante e indecoroso.

    Eh? Come?

    Continuo a non capire checazzo ci guadagni o ci perda il Milan! Galliani si sta gia strappando i capelli?

    Se però ti può consolare là dove troverò qualche “cesso” posso cercare di renderlo un po meno “cesso” e in qualche caso pure trombabile!!!

    Eh si, se lo lucidi, poi ti puoi trombare la tazza!

  7. Non sono per le tazze. Sono più per i manici di scopa e pure con poche tette

I commenti sono disabilitati.