Cacciatelo

L’ho criticato per tutta la stagione, da quando è arrivato, adesso è il momento di dedicargli un post tutto suo, perchè la partita che ha giocato a Udine mi ha davvero infastidito. Ma uno come Cassano cosa ci fa al Milan?

Come sapete bene io non stimo il ragazzo non solo come calciatore, ma anche come persona (per il comportamento che ha all’interno del mondo del calcio, sia chiaro, non posso esprimermi sui comportamenti che ha nella sua vita privata). Insomma, io gente come lui non ce la vorrei in maglia rossonera, una maglia vestita in generale sempre da gente che ha comunque un certo stile. I motivi per cui non lo voglio più vedere al Milan sono :

1) E’ conveniente tenersi per molto tempo un giocatore che ha sempre avuto problemi negli spogliatoi delle squadre in cui ha giocato? Al Milan in questi pochi mesi non è successo, ma pensateci bene: quante possibilità ci sono che ciò possa avvenire?
2) Dal punto di vista strettamente calcistico, un giocatore che in 12 anni di carriera ha vinto un solo scudetto (due se mettiamo la stagione al Real in cui fu fatto fuori da Capello), non è quasi mai andato in doppia cifra in campionato e ha collezionato solo 22 presenze in nazionale, voi lo considerate un grande giocatore?
3) Lo avreste preso voi un giocatore che in Spagna è stato talmente tanto preso in giro per la sua forma fisica che un comico lo rappresentava come un ciccione?
4) E’ possibile che dopo aver creato problemi ed essere stato cacciato via da Roma, Real Madrid e Sampdoria, nel Milan non abbia comunque mai palesato una buona forma  in tutte le partite che ha giocato?
5) Vi sembra normale che dopo l’articolo del Corriere della Sera in cui si diceva chiaramente che se ne voleva andare per alcuni motivi (alcuni davvero imbarazzanti come la storia delle regole) il giocatore non abbia neanche avuto il rispetto per la società che lo ha salvato dalla merda e non abbia provveduto a smentire tutto, confermando di fatto l’articolo che era uscito?
6) Considerando la stagione che ha fatto quest’anno, vi sembra giusto che questo giocatore guadagni quasi 3 milioni di euro all’anno, considerando che Pato e Thiago Silva ne prendono 2,5, mentre Abate e Boateng 1? Cassano è così tanto più utile da meritarsi un ingaggio così alto?
7) Vi faccio presente questo, questoquesto,  questo, questo e questo articolo. E’ normale che un giocatore così, dopo questi fatti, vesta i nostri colori?

Io preferisco di gran lunga un onesto attaccante di ruolo (che ci manca, mentre di seconde punte ne abbiamo) piuttosto che un personaggio del genere. E voi, come la pensate?

165 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Diavolo1990 il 24 Maggio 2011 alle 08:03

    penso che cassano quarta punta vada benissimo e che tu stia cominciando ad avere troppe ossessioni elbi 🙂

    • apocal il 24 Maggio 2011 alle 08:12

    ma stai parlando di cassano o invece stai parlando del vostro futuro balotelli?
    cassano ha contribuito a farvi conquistare il 18° scudo e ora lo trattate così? irriconoscenti.
    che cosa vi ha fatto di male? ditene una vera e non le calunnie che ipotizzate. l’avete preso a parametro zero, cioè gratis allora vi stava bene che giocasse con una squadra di irriconoscenti come la vostra.
    il teppista non è lui, non è cassano.
    i teppisti siete voi!

    • fabregas11- Robinho--od il 24 Maggio 2011 alle 08:41

    esagerato!!!per me in questo milan non sarà mai titolare per i suoi ritmi di gioco( un po come ronaldinho) ma considerarlo uno che danneggia la squadra lo trovo eccessivo.se avesse l’intenzione di lasciare il milan beh non obblighiamo nessuno a rimanere, la porta e lì e tante grazie.vi dico chi per me sarà il suo sostituto se lascia : una mezza pippa che è sempre piaciuta a galliani e che la juve vuole svendere, tale Amauri!

  1. Buongiorno Campioni.

    Cassano…mah, non interessa quello che ha fatto in passato e non penso lontanamente che stia sporcando la maglia del Milan.
    In campo vedo un giocatore che da gennaio a maggio non ha mai avuto un paio di settimane di brillantezza fisica. Ma non so spiegarmi il motivo.

    E’ un situazione simile a quella del Ronaldinho del primo e terzo anno (Ronaldinho il quale faceva ancora meno vita da atleta, circondandosi di alcol e mignotte).
    Nel secondo le cose andarono mediamente bene sul campo: merito dei mondiali o di Leonardo, ma era motivato. Però lui era titolare, Cassano no.

    Quindi per me è una questione meramente tecnico-tattica: Antonio accetta di giocare spezzoni o Antonio vuole giocare sempre, per arrivare bene agli Europei?
    Nel primo caso può restare, nel secondo può partire.

  2. E vi dirò di più: chi sta avanti a Cassano nelle gerarchie? Pato e Robinho.
    Bene, Pato continua a rimanere un’incognita per via degli infortuni e Robinho una stagione da 40 partite ad alti livelli, l’ha fatta solo quest’anno.

    Non darei per assolutamente coperto il ruolo di seconda punta [come non lo è quello di prima, anche se Ibra (squalifiche a parte) è abbastanza una garanzia di presenza].

    • apocal il 24 Maggio 2011 alle 09:02

    L’unica “insolenza visiva” documentata portata a carico di Cassano è la foto in cui apre la bottiglia di latta di spumante nei festeggiamenti scudettari o il comico grassone spagnolo (anche in italia c’è un comico grassone pugliese che mangia sempre le patatine che gli rifà il verso).
    Volete, per questo cacciarlo dall’arma con il massimo del ludibrio?
    troppo poco, elby, troppo poco…

    • marcovan il 24 Maggio 2011 alle 09:04

    Non si può negare che una mano per lo scudo l’abbia data anche lui. E che scalpiti per giocare di più è legittimo. In questi cinque mesi se n’è stato buono buono, anche perché è arrivato in un contesto in cui le gerarchie erano già ben definite, ma alla lunga sono certo che comincerà a dare segni d’insofferenza e quindi a commettere sciocchezze su sciocchezze.

    Quest’anno mi è piaciuto, ma me ne libererei al più presto. Magari usandolo come merce di scambio (se a lui andrà bene la destinazione ovviamente).

    • boldi il 24 Maggio 2011 alle 09:17

    buongiorno

    in parte condivido Elby

    è già stato calmo questa stagione la prossima potrebbe creare casino nello spogliatoio

    credo che la destinazione più probabile sia Firenze in un possibile scambio magari con Vargas ?

    • fabregas11- Robinho--od il 24 Maggio 2011 alle 09:23

    per come giochiamo noi vargas non serve a nulla, e poi è sempre infortunato!

    • elbonito il 24 Maggio 2011 alle 09:29
      Autore

    quello che dico io è che cassano quest’anno è rimasto tranquillo, ma l’anno prossimo? e il milan se lo può permettere di avere una mina vagante in casa?

  3. Penso che cassano con un figlio possa finalmente mettere la testa a posto.

    Intanto oggi è il compleanno della terza bambina 😳
    Quante ricorrenze in questi giorni 😳

  4. Se farà minchiate, ne pagherà le conseguenze. Ma non starei appollaiato ad aspettare che perda la testa, potrebbe anche non farne. A 29 anni, con davanti gli Europei.

    Ne farei più una valutazione tattica.

    • marcovan il 24 Maggio 2011 alle 09:41

    potrebbe anche non farne.

    nessuno può prevedere il futuro infatti.

    Ma… la facciamo una scommessina? 😀

    • fabregas11- Robinho--od il 24 Maggio 2011 alle 09:44

    che poi non è neanche detto che se un giocatore fa minchiate ne risente tutta la squadra, prendi esempio l’inter del triplete con balotelli, o lo stesso real quando c’era cassano…

  5. Io, per ora scommetto sul fatto che andrà via. 😉
    Se dovesse rimanere, allora credo che rimarrà il Cassano degli ultimi anni in Italia (caso-Garrone a parte): un giocatore talvolta sopra le righe, ma non un pazzo criminale come lo si vuol dipingere.

    E poi quoto Cesc.

    Mi interessa mooooolto di più, se rimane, che trovi una condizione di forma decente per poter influire non solo negli ultimi 20 minuti.

    • marcovan il 24 Maggio 2011 alle 09:55

    che poi non è neanche detto che se un giocatore fa minchiate ne risente tutta la squadra,

    Questo è vero. La Lazio scudettata del ’74 (o ’75? vabbé quella) era composta da un branco di psicopatici, alcuni dei quali peraltro appassionati di armi (che ogni tanto qualche colpo lo lasciavano partire per diletto), ed era divisa in due fazioni che spesso venivano alle mani in spogliatoio. Ma in campo davano tutto e misteriosamente diventavano un corpo unico.

    Solo che durarono poco pur essendo un’ottima squadra, anche giovane peraltro. Durarono un anno. Quello dello scudo.

  6. C’è un solo uomo che preferirei come quarta punta al posto di cassano in questo momento: Klose.
    Negli anni prima di mondiali ed europei fa sempre sfraceli salvo poi scomparire puntualmente in quelli dispari… ma il prossimo è pari 🙂

  7. MICHELE BUFALINO SHOW

    httpvhd://www.youtube.com/watch?v=iy0yhH1oMVg

    • fabregas11- Robinho--od il 24 Maggio 2011 alle 10:15

    ma dai ha 60 anni klose! mi tengo cassano tutta la vita a sto punto!

    • dnarossonero il 24 Maggio 2011 alle 10:18

    Giudicare un giocatore sulle colpe che potrebbe avere il prossimo anno mi pare una stronzata e un tantinello prevenuta. Cassano ha già pagato con una carriera non brillante le cassanate mi pare.

    A parte che ci ha dato una grande mano in questo campionato lo reputo un giocatore meraviglioso e se mi dovessi scandalizzare per la prestazione di Udine Pirlo Seedorf e gattuso sarebbero stati da cacciare, ma non dal Milan ma dai cacciatori. Per il resto grande stagione la sua è stato determinante anche giocando poco.

    La vera vergogna è che Thiago Silva e Pato prendano 3 milioni quando Ibra che è il più scarso fra i big ne prenda 8….

    Comunque ha detto Mourinho di volerlo al Real, ci sono alte speranze di togliercelo dalle balle…forza Mou pensaci te

    • dnarossonero il 24 Maggio 2011 alle 10:20

    poi bisogna sempre vedere quanto centri Allegri nella sua condizione penosa. Alla Samp satava 10000 volte meglio. Anche Ronaldinho aveva avuto dei problemi con la sua preparazione. Forse alcuni giocatori meno muscolari la reggono di meno una certa preparazione

    • fabregas11- Robinho--od il 24 Maggio 2011 alle 10:27

    beh più che non muscolori ronaldinho e cassano hanno qualche chilo in più… sta a loro mettersi in forma, e poi cassano nella samp stava come sta ora solo che li era il migliore e non si notava tanto la sua scarsa forma fisica.

  8. Dipende anche da quando fai i contratti, Thiago Silva e Pato erano due buoni giocatori sudamericani al momento. Ora penso che col rinnovo Thiago abbia avuto un adeguamento

  9. Appunto…Pato e Silva erano due mezzi sconosciuti, che discorsi sono?!?

    • dnarossonero il 24 Maggio 2011 alle 10:52

    ora mezzi sconosciuti non esageriamo….Pato era considerato l’ astro nascente brasiliano e Thoago Silva un giocatore ultra completo capace di ricoprire qualunque ruolo

  10. Gerry Scotti nel corso della trasmissione ‘Chi vuol essere milionario’ andata in onda ieri sera, non ha perso l’occasione per punzecchiare i cugini interisti. Ad una precisa domanda “matematico-calcistica” (Se sottrai il numero di scudetti dell’Inter dal numero di scudetti del Milan, il risultato è…), il noto conduttore televisivo ha lanciato la frecciatina: “Non è polemica ma… valgono anche quelli di cartone?”.

  11. Thoago Silva un giocatore ultra completo capace di ricoprire qualunque ruolo

    Che aveva fallito due volte in Europa e aveva avuto parecchi infortuni.
    Insomma, non tali da meritare stipendi folli, com’è giusto che sia. Mica ti assumono subito con stipendi da top manager.

    Ibra è arrivato con credenziali un tantino migliori, vale a dire scudetto quasi assicurato.

    • elbonito il 24 Maggio 2011 alle 11:02
      Autore

    lpf, secondo me cassano prende molto di più di quello che merita.

    • piscinin il 24 Maggio 2011 alle 11:03

    dna,

    come spieghi il fatto che Mourinho voglia Ibra?

    sara` anche lui stupido?

    • apocal il 24 Maggio 2011 alle 11:16

    se mourinho vuol scaricare Ronaldo al milan, DNA, come lo spieghi, sarà anche lui stupido? :mrgreen:

    • apocal il 24 Maggio 2011 alle 11:34

    Il nuovo allenatore della Juve, Conte, ha detto che vuole una squadra con le palle.
    Hai capito Marcovan? Te non puoi giocare.

    • LaPauraFa80 il 24 Maggio 2011 alle 11:35

    Però elbi, certi discorsi non li ho sentiti quando uscivano notizie su Ronaldinho che spendeva 50.000 euro in una suite d’hotel probabilmente in compagnia di mignotte di ogni genere prima di un derby…

    • dnarossonero il 24 Maggio 2011 alle 11:39

    penso che Mourinho abbia le sue buone motivazioni.

    Del resto è l’ allenatore che più di ogni altro ha esaltato Ibra. Quello che Mourinho non considera è che Ibra ha 3 anni in più dal’ ultima volta e che per uno per il suo fisico vuol dire.

    Non è un caso che ha fatto mezza stagione eccellente e poi l’ altra mezza in stato bradiposo. Il prossimo anno vedrete sarà ancora peggio e diminuirà la parte di campionato eccellente. Senza considerare che sarà ancora inutile in champions.

    Se Mourinho lo dovrebbe fare un offerta interessante…tipo una bella contropartita tecnica

    • elbonito il 24 Maggio 2011 alle 11:41
      Autore

    lpf, dinho fa parte di quella ristrettissima categoria che può fare quello che vuole (come calciatore intendo, salvo poi pagarne le conseguenze alla lunga), come maradona, best, falcao, e pochissimi altri.

    ronaldinho è il calcio, cassano è un giocatore che ha talento ma di fatto ha combinato poco o nulla nella sua carriera.

    c’è un enorme differenza tra i due.

    • piscinin il 24 Maggio 2011 alle 11:53

    ronaldinho è il calcio, cassano è un giocatore che ha talento ma di fatto ha combinato poco o nulla nella sua carriera.

    straquoto.

    Ronaldinho = Genio

    Cassano = Mediocre

    • Juangatsu il 24 Maggio 2011 alle 12:06

    Se Mourinho lo dovrebbe fare un offerta interessante

    Lo dovesse fare veramente interessante. 🙄

    • Juangatsu il 24 Maggio 2011 alle 12:08

    Ma veramente interessante. 🙄

    • LaPauraFa80 il 24 Maggio 2011 alle 12:10

    Quindi un genio del calcio che invece di fare il genio si sfonda di alcol e mignotte prima di una partita importante, non sporca la maglia? (ma direi soprattutto che sporca sé stesso)

    • Juangatsu il 24 Maggio 2011 alle 12:11

    Ronladinho è stato un genio, ma ha gettato la sua carriera nel cesso.

    • piscinin il 24 Maggio 2011 alle 12:12

    Ma veramente interessante. 🙄

    interessante = Mourinho che parte per il Senegal a sucare per tutta la vita

    a quella merda il Milan non deve rispondere neanche al telefono

    • Juangatsu il 24 Maggio 2011 alle 12:15

    Piscinin, era ironica quella risposta. Volevo mettere in evidenza l’ennesima sua perla.

    • piscinin il 24 Maggio 2011 alle 12:15

    lpf

    io sono stato d`accordo con la societa` quando l`hanno lasciato andare

    non poteva piu` giocare nel Milan

    ma quello che volevo dire era…

    Un Ronaldinho sfondato di alcol e mignotte vale lo stesso 100 Cassano

    • dnarossonero il 24 Maggio 2011 alle 12:22

    ahahhahahahahah

    Ronaldinho paragonato a quei nomi è una barzelletta….il miglior Ronaldinho non vale mezzo Kaka zoppo…

    e Cassano è meglio di lui negli assist e nei goal

    • Juangatsu il 24 Maggio 2011 alle 12:24

    E te pareva che non doveva fare la trollata. Unico ed inimitabile.

    • dnarossonero il 24 Maggio 2011 alle 12:25

    con chi l’ hai?

    • dnarossonero il 24 Maggio 2011 alle 12:26

    fermo restando che con Leonardo anche Ronaldinho è sembrato essere un gran giocatore quanto meno simile a quando giocava al pallone

    • piscinin il 24 Maggio 2011 alle 12:30

    Ronaldinho paragonato a quei nomi è una barzelletta….il miglior Ronaldinho non vale mezzo Kaka zoppo…

    e Cassano è meglio di lui negli assist e nei goal

    Io adesso sono convinto

    Questo ci prende per il culo, tutti

    Non c`e` altra spiegazione

    Non puo essere serio, non voglio crederlo

    • Juangatsu il 24 Maggio 2011 alle 12:32

    con chi l’ hai?

    Con l’analfabeta di ritorno.

    • elbonito il 24 Maggio 2011 alle 12:33
      Autore

    Quindi un genio del calcio che invece di fare il genio si sfonda di alcol e mignotte prima di una partita importante, non sporca la maglia? (ma direi soprattutto che sporca sé stesso)

    lpf, un genio è un genio, con pregi e difetti che ne conseguono. se maradona avesse avuto la professionalità di maldini non sarebbe diventato il più rande di sempre, se ronaldinho si fosse allenato come t.silva avrebbe il suo fisico ma forse anche i suoi piedi (che sono ottimi eh, ma non paragonabili a quelli di dinho).

    quello che voglio dire è che cassano non può permettersi di fare quello che fa, ronaldinho sì. d’altronde basta vedere i risultati fatti da uno e i risultati fatti dall’altro.

    ovviamente parlo solo di calcio, per il resto condivido che abbia sbagliato a lasciarsi andare come ha fatto.

  12. Dinho a mio parere resta comuque un livello sotto ad altri. Per carità fortissimo finché era al Barça ma si è svalutato dopo. Penso abbia fatto alla fine due anni ad alti livelli.
    E anche se fosse, nessuno può permettersi quei comportamenti. Perché sì, ronaldinho ha fatto vedere cose accettabili ma non quando il giorno prima era andato in discoteca fino alle 4.

    • dnarossonero il 24 Maggio 2011 alle 12:51

    tutti tutti no…

    non potrei mai prendere per il culo chi è stato meno fortunato di me…

    detto questo ribadisco tutto. Ronaldinho paragonato a maradona è una barzelletta e Kaka è stato infinitamente meglio di bingo bongo lento man

    La cosa bella che spacci le mie cose per perle senza nemmeno capire il valore immenso delle tue cazzate da anti calcio screwdraviano….

    • paolino il 24 Maggio 2011 alle 12:52

    Cassano via subito, se ce lo prendono………………
    Meglio un giocatore, giovane, con la fame di vittorie ed euri.

    Se a Cassano aggiungiamo Gattuso e Siiiiidorf, allora mi ubriaco. ps – sono astemio.

    • Juangatsu il 24 Maggio 2011 alle 12:55

    Dna , lo sai che non mi permetteri mai di controbatterti. L’analfabetismo di ritorno vince sempre.

    • dnarossonero il 24 Maggio 2011 alle 13:17

    intanto la brillante coppia Allegri Galliani hanno tenuto Gattuso e Seedorf…

    Allegri allora si sta già portando avanti con il lavoro con le vaccate

    • dnarossonero il 24 Maggio 2011 alle 13:19

    anche l’ anticalcio a giudicare dalle cazzate che leggo e dal fatto che teniamo questi 2 pesi morti…

    • Juangatsu il 24 Maggio 2011 alle 13:24

    Si, sia Galliani che Allegri. Ma non scordarti che il primo a volere Seedorf è stato Berlusconi.

    • dnarossonero il 24 Maggio 2011 alle 13:29

    Berlusconi ha altro da pensare che al Milan in questo momento…ci dovrebbero pensare i figli a queste cose…ma si vede che ancora non hanno il potere che dovrebbero avere…

    comunque Allegri si sta già portando avanti con il lavoro se ha convinto Seedorf e Gattuso…a rimanere…ora convincerà anche Ibra e poi siamo a ccavallo…bravo l’ allenatore del cagliari

    • apocal il 24 Maggio 2011 alle 13:31

    Quindi un genio del calcio che invece di fare il genio si sfonda di alcol e mignotte prima di una partita importante, non sporca la maglia? (ma direi soprattutto che sporca sé stesso)

    in parole povere: ‘sto zozzone di ronaldinho.

    • Juangatsu il 24 Maggio 2011 alle 13:35

    Berlusconi ha altro da pensare che al Milan in questo momento…ci dovrebbero pensare i figli a queste cose…ma si vede che ancora non hanno il potere che dovrebbero avere…

    Non trollare, Berlusconi ha detta la sua riguardo il rinnovo di Seedorf e si è espresso pineamente a favore del rinnovo. Il primo a non voler vedere l’olandese paritre.

    Fa comodo girare i fatti a proprio piacimento.

    • dnarossonero il 24 Maggio 2011 alle 13:38

    Non accetto lezioni dai troll comunisti che hanno sparato letame tutta la stagione sulla rosa per fare terrorismo mediatico in ottica amministrative e per spacciare il compitino di un allenatore mediocre in una grande impresa

    • VL il 24 Maggio 2011 alle 13:39

    comunque Allegri si sta già portando avanti con il lavoro se ha convinto Seedorf e Gattuso…a rimanere…ora convincerà anche Ibra e poi siamo a ccavallo…bravo l’ allenatore del cagliari

    dimmi quando negli ultimi 10 anni l’allenatore del milan ha potuto scegliere una qualunque cosa per quel che riguarda il mercato.
    ti dico solo che ancelotti voleva adebayor e gli hanno dato ronaldinho e che leonardo voleva luis fabiano e gli han dato huntelaar. allegri voleva lazzari, non una richiesta assurda, eppure non è stato accontentato.
    allegri non c’entra un cazzo nè con il non rinnovo di pirlo nè con il probabile (a questo punto mi pare di avere capito così) rinnovo di seedorf, se non per il fatto che al primo l’ha fatto giocare poco e al secondo un po’ di più nella seconda parte di stagione.
    per il resto decide tutto il duo galliani-berlusconi.

    OSSESSIONATO.

    • Juangatsu - Il Troll Comunista il 24 Maggio 2011 alle 13:43

    Non accetto lezioni dai troll comunisti che hanno sparato letame tutta la stagione sulla rosa per fare terrorismo mediatico in ottica amministrative e per spacciare il compitino di un allenatore mediocre in una grande impresa

    Tu ti droghi pesantemente.

    • piscinin il 24 Maggio 2011 alle 13:54

    Quello che faceva Ronaldinho quando era al top

    il buon Kaka` se lo sogna(va)

    Il Ronaldinho del Barça era qualcosa di straordinario

    quasi pari-pari al vero Ronaldo

    • piscinin il 24 Maggio 2011 alle 13:57

    Quello che voleva Borghi al posto di Rijkard si commenta da solo

    Capisce di figa, con il calcio non c`entra un cazzo

    come te, dna (nel senso che non capisci un cazzo di niente, non che ne sai qualcosa di figa)

    • dnarossonero il 24 Maggio 2011 alle 13:58

    non credo. Allegri per qualche arcano motivo del’ universo è l’ unico che ha avuto ampi poteri.

    Non solo non è stato oggetto di sparate presidenziali ma è stato assecondato anche nel mandare via il cocco presidenziale Ronaldinho.

    Gattuso poteva averlo liquidato questa estate e il rinnovo di Seedorf passava anche da lui. E certamente se Pirlo fosse rientrato nei suoi piani tecnici sarebbe rimasto. Del resto Mexes e taiwo che sono 2 acquisti funzionali sono arrivati penso grazie a lui.

    Quindi penso che Allegri sia stato l’ unico allenatore che abbia avuto certi poteri negli aultimi 10 anni.

    Adebajor e Luis fabiano sono due mezzi giocatori….Borriello è meglio di Adebajor…Huntelaar è peggio di Fagiano ma almeno non si è svalutato e lo abbiamo potuto rivendere al prezzo di acquisto. Non rimpiango quei mancati acquisti

    • dnarossonero il 24 Maggio 2011 alle 14:00

    te piscinin la figa non sai nemmeno di che forma è fatta quindi cazzo ne parli a fare? Come di calcio del resto…che poi sono due cose che vanno di pari passo

  13. Per la rubrica: “Gli amici di Elbi”

    GENOVA – Ivan Bogdanov, l’ultrà serbo protagonista degli scontri dello scorso 12 ottobre allo stadio di Marassi in occasione della partita tra Italia e Serbia, è stato scarcerato ed espulso dall’Italia. Il gip del tribunale di Genova, Annalisa Giacalone, ha accolto l’istanza di scarcerazione presentata dal legale della ‘bestia’ – epiteto affibbiato all’hooligan dei Balcani nei giorni caldi della vicenda – e disposto l’accompagnamento coatto verso la Serbia. Lo scorso 8 marzo,l’ultrà serbo era stato condannato a 3 anni e 3 mesi per i disordini provocati a Genova in occasione della partita di qualificazione agli Europei.

  14. Juan
    se cambi il nome (e non sei registrato al blog) devo approvarti di nuovo col nuovo nome.
    Ma perché non vi registrate così non dovete stare a mettere il nome ogni volta 🙁

    • Juangatsu il 24 Maggio 2011 alle 14:03

    E son novello in queste cose, Otelma.

    E cosa dovrei fare per registrarmi?

    • VL il 24 Maggio 2011 alle 14:05

    Allegri per qualche arcano motivo del’ universo è l’ unico che ha avuto ampi poteri.

    penso che Allegri sia stato l’ unico allenatore che abbia avuto certi poteri negli aultimi 10 anni.

    sì, vabbè dai…

    Non rimpiango quei mancati acquisti

    neanche io. era per dimostrare che certe decisioni non le prendono di certo gli allenatori!

    • piscinin il 24 Maggio 2011 alle 14:05

    che poi sono due cose che vanno di pari passo

    hahahahahahahaha

    ma oggi sei in forma!

  15. Sulla barra di login in alto a dx c’è il link registrati 😳 😳
    Oppure anche sotto in questa pagina
    http://www.rossonerosemper.com/login/

    • marcovan il 24 Maggio 2011 alle 14:25

    eheheheheeh Apocal, duro da tastiera

    hai voglia tu di parlare della consistenza delle palle altrui battendo le ditine sui tasti…

    vabbé che l’amore fa sentire onnipotenti, ma insomma…

    • dnarossonero il 24 Maggio 2011 alle 14:38

    intanto lui dubito avrebbe bannato i caratterini più difficili da gestire 🙄

    • piscinin il 24 Maggio 2011 alle 14:41

    intanto lui dubito avrebbe bannato i caratterini più difficili da gestire 🙄

    gestendoti non si guadagna niente, credimi

    bannandoti si`.

    • Juangatsu il 24 Maggio 2011 alle 14:43

    Siete tutti dei fottuti Troll Comunisti.

    • dnarossonero il 24 Maggio 2011 alle 14:51

    cazzata mastrodontica…

    i blog dal quale sono stato bannato hanno perso in consensi e pure in commenti e sono tutti peggiorati rispetto al momento del mio bannaggio….

    caso o meno è statisticamente irreale sostenere che un blog sia migliorato dopo il mio bannaggio

    inoltre cominciano ad essere diversi gli utenti che non ne parlano bene anche nei vari pvt o neglialtri blog…

    quindi oltre ad essere una capra di calcio che infesta il Milan sei anche una capra nel leggere i numeri e dare valutazioni….

    e non ti preoccupare che chi gestisce questo blog i suoi conti se li sa fare bene…a differenza di qualche altro gestore di gazzebi comunisti

    • piscinin il 24 Maggio 2011 alle 15:06

    un blog senza di te e` un blog migliore by default

    senza entrare nei dettagli

    • fabregas11- Robinho--od il 24 Maggio 2011 alle 15:13

    si guadagna in base al numero dei commenti???

    • dnarossonero il 24 Maggio 2011 alle 15:21

    no ma un blog senza commenti muore, annoia le persone e pure perde visitatori, oltre a perdere dibattiti che attirano lettori….e alla fine gli stessi utenti che lo frequentano si annoiano e frequentano di meno….

    Inoltre i blog servono a posta per favorire la differenza ideologica….

    dove l’ hanno avuta vinta i tarpani incompetenti e ci sono stati dei bannaggi agli utenti più “commerciali” i blog sono peggiorati e sono diventati degli ospizi noiosi….e questo non solo a detta mia a quanto pare….quindi è inutile che qualcuno incoraggi certe gestioni fallimentari

  16. Quanti vogliono il ban di dna?

    • dnarossonero il 24 Maggio 2011 alle 15:33

    e per qual motivo dovrei essere bannato?

    • apocal il 24 Maggio 2011 alle 16:01

    palle mosce, te nemmeno mi lucidi gli scarpini, fai il bravo, che tanto tra poco chiudi lo screw, muori dalla voglia di farlo ma non hai le palle per farlo

    • apocal il 24 Maggio 2011 alle 16:04

    dna è il miglior milanista che abbia mai conosciuto

  17. DNA non ha ancora capito la sottile differenza tra il discutere e il ripetere ossessivamente, continuamente, pretestuosamente le stesse 3 cose: Ancelotti-Allegri-Ibra.

    Se unite questa cosa a una considerazione di sè incomprensibilmente spropositata, si capiscono i suoi ultimi commenti.

  18. 54.000esimo commento, come gli eroi di Sparta. 😉

    • dnarossonero il 24 Maggio 2011 alle 16:14

    grazie apocal, lo considero un onore 😆

    non mi pare di essere stato ossessivo in questo caso e non ho iniziato io la discussione se ci fai caso

    • apocal il 24 Maggio 2011 alle 16:16

    questo è un palese blog comunista, anzi islamico-comunista, sotto il capestro della toga rossa giustizialista Diavolino.

    • apocal il 24 Maggio 2011 alle 16:17

    GIU LE MANI DA DNA!

    • apocal il 24 Maggio 2011 alle 16:19

    DNA LIBEROOOOOOOOOOOOOOO!

    • apocal il 24 Maggio 2011 alle 16:21

    CHI TOCCA DNA MUORE! BOIA CHI MOLLA!

    • piscinin il 24 Maggio 2011 alle 16:25

    diavolino

    io lo bannerei

    fastidioso come un gatto attaccato ai coglioni

    ignorante come una capra

    inutile come l`inter

    • apocal il 24 Maggio 2011 alle 16:29

    PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

    • piscinin il 24 Maggio 2011 alle 16:29

    ma incularvi a vicenda in silenzio no?

    vi amate, ok, tutto il rispetto possibile

    ma perche` dovete rompere il cazzo a tutti nel blog?

    • piscinin il 24 Maggio 2011 alle 16:32

    la pecora e` in lacrime

    rischia la solitudine

    l`amante e` in pericolo

    deve intervenire immediatamente per salvarlo

    sembrano i protagonisti di Brokeback Mountain

    • dnarossonero il 24 Maggio 2011 alle 16:37

    ahahahhahahahahahhaha se vengo bannato io per i vari piscinin allora si che il calcio e il blog ne guadagneranno…..

    ma cosa vuoi inutilare coglione….se fanno fuori me ci pensi te poi a tenere alto il ritmo?
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ma sparati

    • apocal il 24 Maggio 2011 alle 16:39

    fatti una sega, COGLIONE!

    • Juangatsu - Il Troll Comunista il 24 Maggio 2011 alle 16:54

    Che teneri insieme.

    Che poi… possiamo capire Dna, è giovane e nella gioventù tutti commettiamo errori. Ma una persona di età avanzata come Apocal, almeno il doppio di noi, che si mette a fomentare le risse e seminare zizzania… una vita praticamente getta nel cesso.

    • apocal il 24 Maggio 2011 alle 16:59

    JUAN, SE TI FACESSI I CAZZI TUA?

    • Juangatsu - Il Troll Comunista il 24 Maggio 2011 alle 17:12

    Farmi i cazzi miei?

    Fomenti liti qui, dove è vero che commento da poco ma cmq commento; offendi gratutitamente e liberamente e me ne frego se fa parte del tuo personaggio; fai doppio giochi; dai da mangiare ai troll ma probabilmente in modo particolare lo sei anche te; ma soprattutto spari michiate su altri blog riguardo Screw.

    Ed è quest’ultima cosa che sinceramente mi ha dato molto al cazzo, ma chi cazzo ti credi di essere per andare in giro su altri blog a sparare minchiate riguardo un blog di cui non fai parte, inventandoti storie e cercando di metterci in cattiva luce (non che me ne freghi del parere di altri blog e/o utenti).

    Ergo, mi permetto di dire che cazzo voglio . Capito minchione?!

    • elbonito il 24 Maggio 2011 alle 17:15
      Autore

    per il resto decide tutto il duo galliani-berlusconi.

    no vl, decide solo SB, al massimo AG può dire la sua e poi esegue gli ordini. il rinnovo di seedorf è una sua decisione, e se ne assumerà la responsabilità con i vari insulti che gli rivolgerò nei prossimi mesi.

    piscinin, i milanisti sono dalla tua parte, non mollare :mrgreen:

    Per la rubrica: “Gli amici di Elbi”

    diavolino, in che senso?

    • piscinin il 24 Maggio 2011 alle 17:27

    juan

    la pecora cerca solo affetto

    ma quel genere di affetto lo puo offrire solo dna

    • VL il 24 Maggio 2011 alle 17:47

    no vl, decide solo SB, al massimo AG può dire la sua e poi esegue gli ordini. il rinnovo di seedorf è una sua decisione, e se ne assumerà la responsabilità con i vari insulti che gli rivolgerò nei prossimi mesi.

    sì vabè elbo, fatto sta che di certo non è allegri a decidere. poi sarà anche una decisione di berlusconi, ma sono convinto che una lacrimuccia di gioia anche lo zio fester la verserà. si sa che tende ad affezionarsi tanto a certi giocatori.

    • Bitcha il 24 Maggio 2011 alle 17:47

    c’è del fomento in the air today….

    C’è un solo uomo che preferirei come quarta punta al posto di cassano in questo momento: Klose.

    dai, quì non eri serio, ammettilo…. almeno quì.

    • VL il 24 Maggio 2011 alle 18:06

    bitcha, devi capire che diavolino essendo grande grosso e giuggiolone è attratto (spero solo calcisticamente) dai calciatori strutturati in quel modo. ecco come si spiega l’amore incondizionato per i vari toni, caracciolo, huntelaar e klose.

    • fabregas11- Robinho--od il 24 Maggio 2011 alle 18:13

    bitcha ti ricordo che lui è quello che stravede per huntelaar, crouch, senderos e onyewu… dai con klose almeno si è alzato di livello…

    • VL il 24 Maggio 2011 alle 18:24

    bitcha ti ricordo che lui è quello che stravede per huntelaar, crouch, senderos e onyewu

    ecco esatto, come volevasi dimostrare :mrgreen:

    • dnarossonero il 24 Maggio 2011 alle 18:41

    ahahahahahahhahahahah

    chi sarebbe a fomentare risse e sparare cazzate sui blog?

    Non ho letto alcuna cazzata e se un blog semina vento giusto che raccolga solo tempesta

    • dnarossonero il 24 Maggio 2011 alle 18:50

    Piscinin non è milanista quindi chi è con lui non è milanista

    • bari2020 il 24 Maggio 2011 alle 18:50

    Io preferirei lui:

    • Bitcha il 24 Maggio 2011 alle 18:51

    sì, quando inizi i commenti con ahahahahahahahah vuol dire che parli di te stesso….

    Intanto breaking news ultime;

    Boa RISCATTATO
    Albertino Paloschi RISCATTATO
    Strasser RISCATTATO
    Socrate RISPEDITO AL MITTENTE

    Riscattati anche Amelia, Zigoni e Oduamadi…

    Bene no??

    • apocal il 24 Maggio 2011 alle 18:53

    dna, il bimbominchia si riferiva a me

    • fabregas11- Robinho--od il 24 Maggio 2011 alle 18:53

    Preziosi è uscito alle 18.30 dalla sede di Via Turati e ha annunciato che tutto è risolto: Kevin Prince Boateng è un giocatore del Milan, 7 milioni di euro il prezzo del riscatto. Il Milan, inoltre, ha riscattato anche Amelia, Strasser, Paloschi, Zigoni e Oduamadi. Sokratis, invece, torna al Genoa. Si aspettano solo le conferme di Galliani e i crismi dell’ufficialità.

    • fabregas11- Robinho--od il 24 Maggio 2011 alle 18:55

    contento oltre che per boateng anche per strasser e paloschi…

    • VL il 24 Maggio 2011 alle 18:57

    Boa RISCATTATO
    Albertino Paloschi RISCATTATO
    Strasser RISCATTATO
    Socrate RISPEDITO AL MITTENTE

    Riscattati anche Amelia, Zigoni e Oduamadi…

    Bene no??

    eh??? dove sta scritto?

    • fabregas11- Robinho--od il 24 Maggio 2011 alle 18:57

    dispiace per beretta però…

    • Bitcha il 24 Maggio 2011 alle 18:59

    eh??? dove sta scritto?

    praticamente ovunque, uomo…
    tutto ciò mi rende happy.

    Fabre, ma Beretta glielo abbiamo dato mezzo??

    • VL il 24 Maggio 2011 alle 19:01

    se non ha speso nulla, a parte i 7 milioni per boateng, è un genio.

    • fabregas11- Robinho--od il 24 Maggio 2011 alle 19:02

    no erà già in compropietà…

    • fabregas11- Robinho--od il 24 Maggio 2011 alle 19:02

    era*

    • fabregas11- Robinho--od il 24 Maggio 2011 alle 19:03

    mi sa che si è speso qualcosa anche per amelia…

  19. Era doveroso riscattare Boa, anche se come sapete, ho una strana sensazione su di lui.

    Geniale l’operazione su Strasser, direi. L’avevamo tirato fuori dalle giovanili e siamo lo stesso riusciti a comprarlo. 😀

    Su Paloschi ho forti dubbi, d’altronde in un modo o nell’altro ha fatto la riserva a Floro Flores.

    Gli altri, frega un cazzo.

    • VL il 24 Maggio 2011 alle 19:18

    io sono molto contento per paloschi, spero che non venga girato per l’ennesima volta in prestito. voglio vedere se può essere da milan.
    amelia, se è stato pagato, è un errore invece. si dice pure che il rapporto con abbiati sia pessimo.
    strasser ce lo siamo ripresi e va bene.
    zigoni…bo a me non convince. ma è anche uno dei migliori giovani italiani in circolazione, il che la dice lunga.
    oduamadi potevamo tranquillamente darglielo.
    socrate per me non fa così schifo, ma vabè. adios

    • fabregas11- Robinho--od il 24 Maggio 2011 alle 19:20

    scusami bitcha beretta rimane in compropietà ma farà parte della rosa del genoa l’anno prossimo.

  20. Ciao caro…grazie di un cazzo, ma va bene così.

    Peccato non averlo provato da TERZINO SINISTRO… 🙄 😈 👿 😳 👿 😈 🙄 😳 😐 😎 😡 😀 😎 😡 🙄 😀

    • dnarossonero il 24 Maggio 2011 alle 19:22

    Ringrazio Galliani per Strasser e Paloschi…quando li ho visti in comproprietà a cazzo me l’ ero vista brutta….che cazzo spendiamo a fare per giocatori già nostri mahhhh. misteri di galliani

    • boldi il 24 Maggio 2011 alle 19:23

    ma dai che abbiamo fatto l’affare

    Sokratis come vi avevo scritto già qualche mese fa è tornato al Genoa
    lo avevamo pagato ben 9 mil la scorsa estate
    in cambio Preziosi ci ha dato tutto il cartellino di Amelia la metà di Strasser Paloschi e Odu

    certo la metà di Beretta è rimasta ma va beh

    aspettiamolo Paloschi secondo Inzaghi è il suo erede

    anche Matri e Qualgliarella alla sua età erano in difficoltà se vi ricordate

    su Boateng avevano stabilito già la scorsa estate che era 6 mil il riscatto il Milan vista l’ottima stagione gli ha pure dato 1 mil in più al Genoa

    • dnarossonero il 24 Maggio 2011 alle 19:27

    abbiamo dato via papastacoso??

    Festeggiamo….se non era per Seedorf e Gasttuso campagna acquisti strepitosa…ma se Seedorf non rompe forse può essere ancora utile….

    • boldi il 24 Maggio 2011 alle 19:33

    e poi Amelia come secondo non è male dai

    • Bitcha il 24 Maggio 2011 alle 19:35

    no davvero, è una gran gran operazione secondo me….

    Da quanto ho capito quindi, Amelia resta (e niente Marchetti quindi…), Strasser è Strasser, Odu e Zigoni verranno ceduti (Zigoni titolo definitivo, Odu forse…), mentre Paloschino potremmo tenerlo alla fine… e su questo ne discuteremo.

    Aspetto con ansia l’intervento di Diavolino su questa faccenda…. (già mi immagino un possibilissimo “Paloschi non è da Milan”)

    • marcovan il 24 Maggio 2011 alle 19:36

    AH DURO DA TASTIERAAAAA||||

    • elbonito il 24 Maggio 2011 alle 19:37
      Autore

    a questo punto credo che paloschi rimarrà da noi e farà il quinto attaccante.

    amelia è un buon secondo, ma a questo punto bisognerà spendere molto per il primo portiere fra due anni, mentre per marchetti avremmo speso poco quest’anno e secondo me è un ottimo portiere…

  21. amelia è un buon secondo, ma a questo punto bisognerà spendere molto per il primo portiere fra due anni, mentre per marchetti avremmo speso poco quest’anno e secondo me è un ottimo portiere…

    Adesso inizi a preoccuparti per quello che sarà (forse) tra due anni? 😕 😕 😕

    • apocal il 24 Maggio 2011 alle 19:40

    moscio da tutto

    • boldi il 24 Maggio 2011 alle 19:55

    elby

    pensiamo al presente al futuro tra due anni abbiamo tempo di pensarci l’anno prossimo

    sta storia di Ibra non mi piace per niente

    non è che lo zingaro batte cassa se no minaccia di andarsene ?

    a questo punto se vuole andare via che se ne vada pure

    • dnarossonero il 24 Maggio 2011 alle 19:55

    come pensa al futuro elbonito nessuno mai…. 🙄 😈 🙄

    • boldi il 24 Maggio 2011 alle 19:56

    behh Elby

    Paloschi resta a fare la quinta punta ?

    • dnarossonero il 24 Maggio 2011 alle 19:58

    batte cassa….no ma scherzi….

    lo ha già fatto di battere cassa….e non dite che non lo avevo detto 🙄

  22. Minchia, davvero…Elbi questa non è programmazione, è ansia!!! 😈

    • apocal il 24 Maggio 2011 alle 20:07

    elby

    pensiamo al presente al futuro tra due anni abbiamo tempo di pensarci l’anno prossimo

    sta storia di Ibra non mi piace per niente

    non è che lo zingaro batte cassa se no minaccia di andarsene ?

    a questo punto se vuole andare via che se ne vada pure

    vi siete affidati a Raiola? oh pedalate!

  23. Occhio che nel 2016 scade il contratto a Mago Silva eh..! :mrgreen:

  24. Su Ibra: sono mesi che Raiola dice una volta che resta al 100% e la volta dopo che non si sa mai.

    Realisticamente non vedo il motivo per cui dovremmo privarcene. Ogni tanto bisogna non dare corda alle parole di Raiola, che altrimenti ti tira scemo.

    Come con diavolino: di tanto in tanto, bisogna lasciar cadere nel vuoto le sue provocazioni faziose su Allegri.

    • dnarossonero il 24 Maggio 2011 alle 20:13

    Dunque ricapitoliamo il mercato, acquisti, rinnovi e partenze:

    Riscattati:

    Amelia: 😀
    Boateng: 😀 😀 😀
    Strasser: 😀 😀
    Zigoni: 😀
    Paloschi : 😀 😀 😀

    Acquisti:

    Mexes : 😀 😀
    Taiwo: 😀 😀 😀

    Cessioni:

    Pirlo: 😀 😀 😀 😀 😀 😀
    Papastacoso: 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀

    Confermati:

    Seedorf 😯
    Gattuso: 😥 😥 😥 😥

    Direi che per ora mercato sontuoso e perfetto. Voto 9. Vediamo se arriva la ciliegina finale

    • apocal il 24 Maggio 2011 alle 20:14

    Raiola, ogni fine campionato crea queste manfrine, per ricavarci più quattrini possibile: è il suo SPORCO gioco.

    • MILANDOMINAT il 24 Maggio 2011 alle 20:33

    un blog senza di te e` un blog migliore by default

    senza entrare nei dettagli

    DIAVOLINO, qui c’è un affare da concludere, piscinin a screwdrivers in cambio dei pantaloni di kalunat ed enzone

    Hai sotto mano il vincitore del cacciavite d’oro 2012 ( per chi sa di cosa sto aprlando)

    Apocal, ma ti è morto il gatto, ti sono saliti sopra un testicolo con un SUV? perchè prima non eri così…
    Comunque sia se non ho capito male sei un distinto signore sulla 50ina, o giù di lì, mi chiedo quindi se non hai di meglio da fare che venire a fomentare casini qui?

    • bari2020 il 24 Maggio 2011 alle 20:55
    • bari2020 il 24 Maggio 2011 alle 20:59

    Cassano? Io voglio lui:

    • bari2020 il 24 Maggio 2011 alle 21:00

    Cassano? Piuttosto voglio lui:

    • bari2020 il 24 Maggio 2011 alle 21:09

    Uffa, non mi mette le immagini…

    Comunque, PER IL BARI [e spero in futuro per noi], CON IL NUMERO 39

    FRAAAAAAAAAANCESCOOOO
    GRAAAAAAAAAAANDOLFOOO!

    • apocal il 24 Maggio 2011 alle 21:30

    mi chiedo quindi se non hai di meglio da fare che venire a fomentare casini qui?

    prima lavoravo per Al Qaeda, poi il principale ha chiuso l’azienda, per cui ho dovuto adattarmi qui part time.
    radio londra, la voce della libertà

    • dnarossonero il 24 Maggio 2011 alle 21:32

    ma infatti non mi è chiaro perché non si cominciano a fare scambi di lusso…

    Enzone e 90 per piscinin con Screwdrivers….tanto i primi 2 si troverebbero meglio fra le persone normali e piscinin si troverebbe meglio con quelli la….

    • dnarossonero il 24 Maggio 2011 alle 21:33

    cosi nemmeno mi leggerebbe e si starebbe tutti meglio tanto sy screw Stalin non ci posso più mettere piede

    • apocal il 24 Maggio 2011 alle 21:35

    dna: enzone è peggio di piscia-nin

    • dnarossonero il 24 Maggio 2011 alle 21:51

    chi il mio amico enzuccio?

    no dai, io lo adoro quel ragazzaccio…. :mrgreen: :mrgreen:

    • sadyq il 24 Maggio 2011 alle 22:02

    Per stare tutti meglio, devono banare te, babbeo!

    • dnarossonero il 24 Maggio 2011 alle 22:11

    per stare tutti meglio bisognerebbe Che Dio bannasse quelli come dal blog chiamato Terra….ma non siamo cosi fortunati

    • sadyq il 24 Maggio 2011 alle 22:16

    È vero, non sei molto fortunato ed oltretutto sei anche dislessico! Babbeo!

    • elbonito il 24 Maggio 2011 alle 22:34
      Autore

    vabbe fate gli spiritosi, tanto io non rinnegherò mai il mio modo di concepire il calcio. per me era meglio prendere marchetti che fra due anni avrebbe fatto il titolare piuttosto che amelia che sarà tutta la vita una riserva. insomma, un’operazione che va bene per l’anno che viene ma non in prospettiva futura, come al solito d’altronde…

    boldi, sì credo che paloschi possa rimanere a fare la quinta punta a questo punto, visto come sono andati gli anni passati non so quanto sia produttivo farlo girare.

    • VL il 24 Maggio 2011 alle 22:42

    per me era meglio prendere marchetti che fra due anni avrebbe fatto il titolare piuttosto che amelia che sarà tutta la vita una riserva.

    ho pensato una cosa simile anche io elbo. o meglio, spero di sbagliarmi, ma ho come il sospetto che vogliano fare di amelia il futuro portiere titolare del milan.

    • sadyq il 24 Maggio 2011 alle 22:49

    commissario rex
    24 maggio 2011 at 18:46 commissario rexQuote

    Mr Sarasa: Commissario, non mollare. La claque di marciopan è infingarda, ma puoi tener loro testa..

    hanno mandato all’avanguardia le truppe cammellate dei bimbominchia, devo solo stare attento a non farli sanguinare troppo, mi servono vivi

    Si, la correttezza in persona! E ti permetti anche di fare la morale!

    • apocal il 24 Maggio 2011 alle 23:22

    è arrivato PISAPIA!

    • apocal il 24 Maggio 2011 alle 23:25

    IO NON FACCIO LA MORALE, IO SONO LA MORALE!

    • sadyq il 24 Maggio 2011 alle 23:37

    Pisapia è sbagliato!
    Si dice pisamerda!

    • dnarossonero il 25 Maggio 2011 alle 01:47

    non sapresti far sanguinare nemmeno una donna con le sue cose….è un miracolo che ti reggi in piedi e se starnutisci rischi di perdere l’ anima per la via tanto sei decrepito…e inoltre il tuo fegato è una merda…rosichi rosichi e sei una fontanella di bile…ancora un po e ti chiuderanno nelle gabbie al posto degli orsi

    • dnarossonero il 25 Maggio 2011 alle 01:49

    comunque Marchetti è un sopravvalutato. Meglio Abbiati e Amelia

I commenti sono disabilitati.