E adesso ce lo teniamo fino a fine carriera

Ora possiamo dire che conosciamo il vero Zlatan Ibrahimovic. Un fuoriclasse assoluto, che ogni tanto fa qualche cazzata di proporzioni immani. Lui è sempre stato così, perchè qualcuno ricorderà di sicuro quando, un po’ di anni fa, la Juventus vinse contro di noi un incontro decisivo per lo scudetto nonostante l’assenza del giocatore svedese, squalificato qualche settimana prima per una gomitata rifilata in un Juventus-Inter.

Sto leggendo molti che già hanno scaricato il ragazzo, affermando che va venduto subito. Che di per sè non sarebbe certo una tragedia, nel senso che preferirei rinunciare a lui rispetto a Pato o Thiago Silva. Però, come è stato fatto notare in altri blog, c’è un piccolo particolare: Ibra, a giugno, non si deve venderlo, bisogna comprarlo. Ricorderete tutti, infatti, che lo scorso agosto, a campionato iniziato, il grande AG oltre a fare il miracolo di pagare pochissimo l’attaccante svedese, riuscì anche a posticipare il pagamento nel 2011. Insomma, noi fino a questo momento il giocatore lo abbiamo pagato ZERO, e come se non bastasse adesso, dopo un fine campionato disastroso, qualcuno pretende pure di darlo via?
Un cavolo, amici miei. Ibrahimovic, considerando il suo enorme stipendio, non si può dare via neanche gratis, e i prossimi tre anni lo pagheremo, a rate, fino all’ultimo euro. Lui ha più volte detto che la carriera vuole finirla al Milan, e in effetti sarà così. Ma non per scelta sua, bensì perchè prigioniero di un contratto che a 30 anni nessuno sarà mai disposto ad accollarsi.

Godiamoci quello che può darci, che come abbiamo visto è tantissimo (senza di lui non saremmo in testa al campionato), ma consideriamo anche il fatto che non si può fare affidamento su di lui per tutta la stagione. Ma d’altronde è una grande anomalia una squadra che, con l’unica vera punta centrale infortunata per tutta la stagione, a gennaio invece di acquistare un sostituto dello stesso ruolo acquista una specie di giocoliere che fa la seconda punta e che da subito si era capito che non sarebbe servito a nulla.

Io comunque spero ancora nel ritorno di SuperPippo.

P.S. SB ha gia’ scaricato Ibra come avrete avuto modo di leggere… Non c’e’ limite alla vergogna!

150 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. Un cavolo, amici miei. Ibrahimovic, considerando il suo enorme stipendio, non si può dare via neanche gratis, e i prossimi tre anni lo pagheremo, a rate, fino all’ultimo euro. Lui ha più volte detto che la carriera vuole finirla al Milan, e in effetti sarà così. Ma non per scelta sua, bensì perchè prigioniero di un contratto che a 30 anni nessuno sarà mai disposto ad accollarsi.

    E perchè?
    Possiamo anche non riscattarlo, c’è il diritto di riscatto non l’obbligo.
    Saluti, baci, e megastipendio al Barça.

  2. Se anticipano Napoli – Inter ci va benissimo.
    Il problema è che il questore per due volte ha chiesto l’anticipo per motivi di ordine pubblico e per due volte gli è stato detto no dalla lega.

  3. Ma è veramente meglio Ibra di Borriello?

    Si.

  4. la Juventus vinse contro di noi un incontro decisivo per lo scudetto nonostante l’assenza del giocatore svedese, squalificato qualche settimana prima per una gomitata rifilata in un Juventus-Inter.

    Aggiungo.
    Grande strategia di Moggi.
    Del Piero-Trezeguet in quel momento rendevano di più. Riuscì a farlo stare fuori senza farlo pesare all’allenatore.

  5. Uff, lo sapevo, adesso si parla solo di Ibra (e non solo per il post, anche per qualche copertina).

    Secondo me si ingigantisce tutto. Ibra ha fatto una ventina di gol in stagione più una decina di assist, siamo in linea coi suoi numeri di sempre. Questo non è il miglior momento, paga un vaffanculo che non doveva dire e che non sempre viene punito. Stavolta sì e via coi massacri.

    Se non c’è obbligo di riscatto, può non essere riscattato. Quella dello stipendio è una forzatura, penso che in Inghilterra qualcuno se lo accollerebbe volentieri il suo ingaggio.

    Un paio di settimane fa era la settimana del tiro a Balotelli, ora montiamo il caso Ibra, chissà magari qualche giornale indagherà nella sua testa sui motivi del nervosismo..

  6. Ah, per chiarire: io lo terrei e pure con gran piacere.

  7. Intanto pare sia arrivato l’accordo per Ganso, chiusa a 27 Milioni di Euro per lasciare il giocatore al Santos fino a Gennaio 2012, oppure con una clausola potrebbe essere preso a 31 subito.

  8. Ridicoli!

    Veramente ridicoli… capisco quando doveva saltare il derby ma ora guardare in casa loro no?

    • elbonito il 12 Aprile 2011 alle 09:32
      Autore

    Ganso? Ah si, e’ un terzino molto forte vero? Meno male, pensa quegli idioti invece che ancora prendono trequartisti senza averne bisogno…meno male che noi abbiamo una societa’ seria…

  9. No, però almeno aspetta quantomeno che si apra il mercato!!
    Non puoi lamentarti al 12 di aprile perchè non girano voci su un terzino (e comunque girano, sul tuo caro Taiwo).

    Posso capire tutto, ma non diventare ossessivo e paranoico a lamentarti ogni giorno che non ci sarà la voce ti piace o l’acquisto che vorresti…suvvia

    • piscinin il 12 Aprile 2011 alle 09:41

    ma si puo discutere Zlatan?

    io lo terrei per altri 5 anni, senza pensarci 2 volte

    abbiamo la memoria corta

    abbiamo dimenticato il giocatore che lotta su ogni pallone?

    11 Zlatan per me

    • piscinin il 12 Aprile 2011 alle 09:44

    Io prenderei Mexes(gia` preso?), Taiwo

    e investirei TUTTO nel centrocampo

    Inler e Schweisteiger per me

    e un Maccarone da tenere in panca

    • fabregas11 il 12 Aprile 2011 alle 09:50

    di terzini si parla quasi quanto di ganso tra i vari taiwo, chissokho e balzaretti….

    su ibra non credo sia scaricato da nessuno, berlusconi ha ammesso che qualcuno lo ha redarguito domenica sera, infondo in queste giornate ha fatto qualcosa di sbagliato non trovi???? credo che verrà riscattato perchè cosi sono gli accordi.

    diavolino: l’obbligo di riscatto non esiste, quando senti parlare di obbligo di riscatto è il classico diritto di riscatto aggravato dauna promessa di riscattarlo da parte della società acquirente. ultimamente la stanno usando in molti, il napoli con cavani, la juve con quagliarella matri pepe, il milan con ibra, la roma con borriello.

  10. abbiamo dimenticato il giocatore che lotta su ogni pallone?

    Ecco appunto
    Il giocatore che lotta su ogni pallone ora passa il 70% delle partite, fermo, in fuorigioco oppure troppo a metà campo a farsi bellamente i cazzi suoi senza correre.

  11. ‘La Gazzetta dello Sport’, riporta oggi i contenuti di un incontro tra lo stesso Nesta e Adriano Galliani, che non sembrerebbe essere filato liscio. “Allora, Alessandro ti va di rinnovare a 2,5 milioni di euro?”, avrebbe detto l’amministratore delegato rossonero. “Perché a me vuole dare due milioni e mezzo, mentre ha appena dato a Mexes 4,5 milioni all’anno…?”, sarebbe stata la risposta di Nesta. Insomma, la strada verso l’accordo è ancora lunga.

    Certo
    Si incontrano Nesta, Galliani e c’è quello della gazzetta lì con loro.
    Altre voci messe in giro per destabilizzare.
    Che schifo.

  12. Ma di cosa stiamo parlando???
    Ibra a Firenze ha giocato bene, ha giocato bene con Pato, i gol son passati anche per lui.

    Se non avesse mandato affanculo il guardalinee, o l’avesse fatto e non fosse stato punito come capita piuttosto frequentemente, oggi staremmo parlando del suo grande ritorno e della coppia Pato-Zlatan che finalmente funziona.

    Ha fatto questo errore e invece di fermarci a dire: ha sbagliato, è giusto che paghi, stiamo costruendo tutto un filmone, rivalutando la sua stagione, pensando di cacciarlo, dipingendolo come uno psicopatico.

    Ma per favore!!! Un minimo di senso della misura, cazzo…

    11 Zlatan anche per me.

  13. Ibra a Firenze c’è stato un momento in cui 3 vs 4 invece che fare i movimenti tra le linee per prepararsi a ricevere un assist per un eventuale gol dopo aver visto che non gliel l’hanno passata è rimasto fermo. Pato ha ridato la palla a Boateng e lui a quel punto era fermo in fuorigioco perché la linea era risalita. Noi avevamo ancora palla e non è nemmeno rientrato subito. E’ rimasto lì fermo 40 secondi, fuori totalmente dal gioco. E questa cosa mi ha mandato in bestia.

    • Juangatsu il 12 Aprile 2011 alle 10:11

    Ma secondo voi , Dna si è sparato un colpo in testa dopo aver sentito le dichiarazioni di Berlusconi riguardo Allegri ? 😆

    Io sono ancora incazzato nero per Zlatan . Non puoi lasciare la squadra proprio in questo momento , però è anche vero che se ci troviamo al primo posto è anche suo merito .

    • piscinin il 12 Aprile 2011 alle 10:17

    lui con Rossi e` stato stupido, d`accordo

    ma a Firenze quel rosso e` stato SCANDALOSO

    tutti, ma proprio tutti i giocatori mandano affanculo gli arbitri

    e non ha neanche fatto le sceneggiate di Sneijder, Cambiasso e compania

    a 20 cm dalla faccia dell`arbitro urlandogli, intimidandolo

    non ci posso credere…3 giornate per questo

  14. E’ rimasto lì fermo 40 secondi, fuori totalmente dal gioco. E questa cosa mi ha mandato in bestia.

    E allora non hai mai visto Ibra. Di pause nei 90′ minuti se ne prende più d’una, poi però quando decide di prendere palla non gliela togli nemmeno a picchiarlo.

    Ciò detto, 19 gol e 11 assist, forse qualcuno in più.
    Stiamo mettendo in discussione 30 gol stagionali per un vaffanculo che spesso non viene punito.

    E’ il vaffanculo da criticare, non il giocatore.

  15. Di pause nei 90? minuti se ne prende più d’una, poi però quando decide di prendere palla non gliela togli nemmeno a picchiarlo.

    Non deve prendersele.
    E’ questo che mi fa venire i nervi.
    Pato non si prende pause.

  16. Pato non si prende pause.

    Ma mi facci il favore, mi facci..!

    Ma guarda te se una partita ribalta tutto. Pato è andato avanti mesi a colpire al momento del gol e poi a sparire, ora meniamo il cazzo a Ibra che fa a botte quasi costantemente?

    • piscinin il 12 Aprile 2011 alle 10:40

    diavolino

    Pato non si prende pause???

    parliamo dello stesso Pato???

    come cambiano i giudizi

    fino a due settimane fa Pato era da vendere, incompiuto (non dico che l`hai detto proprio tu)

    senza Zlatan eravamo a lottare per il quarto posto

  17. Pato magari si impunta a dribblare e perde palla.
    Ma fermo così clamorosamente non ci sta.
    Non col pallone in mano al tuo compagno vicino come fa lui.

    • fabregas11 il 12 Aprile 2011 alle 10:41

    Pato non si prende pause.

    ahahahahahahahahhahahahahahahahahahahah ma le guardi le partite o che cazzo fai durante i 90 minuti????

    • Juangatsu il 12 Aprile 2011 alle 10:45

    ” E giù a ridere a ridere . ”

    Come cambiare giudizio nel giro di due settimane .

    • elbonito il 12 Aprile 2011 alle 10:47
      Autore

    Io prenderei Mexes(gia` preso?), Taiwo

    e investirei TUTTO nel centrocampo

    Inler e Schweisteiger per me

    e un Maccarone da tenere in panca

    parole sante piscinin, ma secondo te una squadra con un presidente come il nostro potrà mai ragionare in questo modo?

    cmq forse è bene chiarirlo perchè dal post forse non mi sono fatto capire: per me ibra è ortissimo e va tenuto.

  18. Altro morto alla Saras…
    Ops.

    • piscinin il 12 Aprile 2011 alle 10:49

    elbonito

    quel mercato non lo vedremo mai

    perche` non prendiamo Ronaldo :mrgreen:

    • eg il 12 Aprile 2011 alle 10:54

    che tristezza diavolino.che tristezza davvero.

  19. Schweinsteiger sarebbe un sogno, ma costa tanto e tanti soldi per un centrocampisti è praticamente impossibile che li spendano. Quindi mi accontenterei di Sahin di cui si parla.

    • Juangatsu il 12 Aprile 2011 alle 11:01

    Lpf , anche Sahin costa un pochino .Se non ricordo male avevo sentito intorno alla ventina di milioni .

  20. Boldi parlò di una clausola rescissoria di meno di 10 milioni, qualche post fa.

    • apocal il 12 Aprile 2011 alle 11:08

    milan, una squadra da prima in classifica,
    suoi tifosi, da decima in classifica

    • melito il 12 Aprile 2011 alle 11:09

    Ma come si fa a criticare Ibra?

    • Juangatsu il 12 Aprile 2011 alle 11:11

    Effettivamente Otelma non ha fatto una bella uscita .

    Capisco a cosa vuole puntare , ma fatto in quella maniera rimane soltanto una pessima uscita .

    • Juangatsu il 12 Aprile 2011 alle 11:12

    10 mln per Sahin sarebbero un affare . Ma non credo che lascera il Borussia per quella cifra visto le squadre che gli stanno dietro , Inter compresa .

    • LaPauraFa80 il 12 Aprile 2011 alle 11:17

    Se esiste effettivamente la clausola rescissoria…

    • apocal il 12 Aprile 2011 alle 11:20

    nel ranking delle figure di cacca, Diavolo è il primo assoluto, seguito a ruota da…

    • LaPauraFa80 il 12 Aprile 2011 alle 11:25

    Pato non ha pause è francamente illegibile…

    • fabregas11 il 12 Aprile 2011 alle 11:29

    milan e inter denunciate dal santos per le trattative con ganso.

  21. E certo questi vogliono tutti i soldi pur avendo solo il 45% del cartellino… ops.

    • piscinin il 12 Aprile 2011 alle 11:42

    `sto Ganso ora mi sta dando fastidio

    manco fosse il nuovo Pele`

    Thiago Silva e Pato per me bastano e avanzano

    io vorrei una squadra europea

    gente seria

    • eg il 12 Aprile 2011 alle 11:48

    Inter e Milan enunciat alla Fifa dal Santos per il caso Ganso

    • eg il 12 Aprile 2011 alle 11:48

    denunciate

    • eg il 12 Aprile 2011 alle 11:50

    ah già l’aveva detto fabregas 🙁

    • piscinin il 12 Aprile 2011 alle 11:52

    “cascia ma se dovesse arrivare davvero ronaldo precluderebbe l’ acquisto di ganso e viceversa oppure possono arrivare entrambi?”

    questa l`ho presa dal forum piu` vergognoso che conosco

    incredibile pensare che c`e` gente cosi`

    meno male che Silvio c`e`

    • melito il 12 Aprile 2011 alle 12:04

    Altro morto alla Saras…
    Ops.

    Capisco che hai vent’anni (ma anche no)…ma datti una regolata figlio mio. E credimi, sto facendo fatica a mantenere i toni bassi.

  22. Vorrà dire che la prossima volta scriverò direttamente MM assassino…. 🙄

  23. http://www.calcionews24.com/serie-a-deferimenti-per-milan-e-napoli-stipendi-arretrati.html

    Milan e Napoli stipendi arretrati?
    Che ora c’è ancora Guido Rossi a controllare la covisoc?
    Mi suona molto strana come cosa…

  24. Al paolino se ci segue
    Il buon liberale RDV è passato alla censura o sbaglio?

    • fabregas11 il 12 Aprile 2011 alle 12:45

    pare che milan napoli e altre società 12 mi pare non abbiano usato il conto corrente stabilito per pagare i tesserati e da qui si è arrivati al deferimentocioè di un’adempienza formale, e non sostanziale, che esclude la possibilità di una richiesta di penalizzazione in classifica.

    nesta pare stia andando a monaco per un controllo, si è gufato da solo mi sa.

    • fabregas11 il 12 Aprile 2011 alle 12:50

    segnalo questa lettera dei “milanisti non evoluti” a sky:

    Era circa dodici mesi fa quando il gruppo da noi fondato, Milanisti Non Evoluti, entrava in gioco seriamente in quella che si concretizzò in una delle più forti polemiche non violente della storia del calcio italiano. Tutto partì da internet e dal malcontento generale dei tifosi milanisti sulla programmazione societaria dedicata alla squadra. Quello che ci contraddistinse fu la tenacia, la determinazione e il numero di utenti che cresceva di giorno in giorno, di ora in ora.
    Tv e giornali ci diedero spazio, alcuni addirittura costretti dall’imponenza della protesta.

    Ecco, oggi e’ tempo di tornare in campo per noi. Tempo di stare accanto anche a quella società che Luglio scorso veniva da noi giustamente contestata. Tempo di comunicare a tutti gli organi di stampa che il tifoso milanista, da stadio e da divano, è stanco di tutto quello che sta accadendo alla nostra squadra.
    Sembra folle sentir dire che un milanista possa lamentarsi dell’atteggiamento del Palazzo e della Stampa nei confronti del Milan, vero? In fondo il luogo comune che Berlusconi abbia in mano tutti i mezzi di comunicazione e’ scontato come il capodanno dopo ogni 31 dicembre dell’anno.
    Berlusconi e’ il presidente del consiglio e di conseguenza domina il mondo, vero?

    E cosi’ ci troviamo in una paradossale situazione che sinceramente ha iniziato seriamente a stancare. Chi lavora per Berlusconi dimostra la sua indipendenza ed estremo coraggio professionale andando contro la squadra rossonera. Ogni riferimento a Controcampo e’ puramente voluto e per nulla casuale. Chi non ci lavora vuol dimostrare che ne puo’ fare a meno cavalcando poi correnti opposte inquinando il proprio lavoro di giornalista sportivo dando un disgustoso retrogusto di politica che con il calcio non dovrebbe aver a che fare.

    Il popolo milanista raggiunge numeri importanti per tutto il circuito che gira attorno al calcio, ma a nessuno sembra importare piu’ di tanto. Il popolo milanista e’ tra i piu’ fedeli ai colori della propria squadra e sviluppa un business che interessa a tutti poiche’ investe soldi che a volte non ha per seguire la propria squadra in ogni modo, ma non viene ripagato da nessuno.

    Quanti milanisti abbonati a Sky abbiamo sentito imprecare alla Tv ai commenti faziosi di telecronisti e opinionisti di dubbia fede? Quante volte l’accoppiata Caressa Bergomi ha fatto crescere la rabbia del milanista davanti alla televisione per poi sfociare nell’esclamazione da me censurata in questo momento “Ma perche’ un romanista e un’interista devono commentare una partita del Milan?” Nessuno mette in dubbio la loro professionalità, ma è altrettanto certo che l’abbonato milanista ha tutto il diritto di godersi uno spettacolo da lui lautamente pagato senza il benché minimo disturbo intestinale.
    Auriemma oramai propinato in ogni trasmissione alla stregua di Scarpini, direttore di Inter Channel, presente in tutte le tv, mediaset compresa.
    Belle figure di giornalisti tifosi, nulla da dire. Ma dove sta la parcondicio? Dove avviene il contraddittorio? Perche’ il nostro amico Suma è costretto a difenderci solo entro i confini di Telelombardia? Il tifoso rossonero davanti alla televisione se lo chiede davvero.

    Quello che poi sta accadendo in questo finale di campionato ha dell’incredibile.
    La premeditazione nei confronti di Ibrahimovic è lampante. Ammonito al primo fallo neanche poi tale da giustificare il cartellino giallo per poi esser cacciato per un’imprecazione di ancor non decifrato destinatario. Sbagliamo o Gilardino nella stessa partita ha spinto l’arbitro palesemente ottenendo un solo cartellino giallo? Le mani addosso sono meno offensive delle parole? Beh cari arbitri non fateglielo sapere a Ibra altrimenti vediamo un futuro assai nero per la vostra salute.
    Nessuno denuncia l’accaduto, anzi. Schieramenti di giornalisti a chieder lui cosa fosse successo per poi redigere articoli pesanti come se ibrahimovic fosse qualcuno da internare.
    Nessuno che abbia messo alla luce il sospetto che forse tale cartellino fosse stato eccessivo, nessuno.

    Sentiamo parlare ogni giorno della scarsa qualita’ del calcio italiano, del gioco da noi sviluppato e del brutto spettacolo offerto in campo. Ma nessuno sottolinea quanto tanto scarsa si stia assestando la categoria che dovrebbe parlarne in maniera apartitica, apolitica e soprattutto sportiva dello sport più bello del mondo.
    Forse ad alcuni organi di stampa fa piu’ comodo parlare di Pato che manda baci a Barbara Berlusconi piuttosto che sottolineare come il Papero abbia strapazzato l’Inter dell’onestone Moratti; Forse è piu’ facile parlare dell’espulsione di Ibra piuttosto che ammettere che tutti i gufi della domenica sono stati costretti a tornar nel loro nido ponendo le speranze nella prossima partita. Non parliamo di Leonardo poi, diventato eroe per essersi ribellato al “supremo” e per questo trasformato da “allenatore inesperto” a “mago della remuntada”.
    Tracce di iquinamento politico anche qui.

    Intanto le domeniche passano, i punti rimangono quelli che sono e la bile degli avversari subisce danni irreversibili. I milanisti son brutti, cattivi, milanesi di serie B e puzzan pure, ma volenti o nolenti siamo i tifosi che han goduto di piu’ in tutta la loro vita e questo nulla e nessuno ce lo potrà mai tirar via. Quello che invece potremo fare e’ decidere a che Pay per View abbonarci e che giornali comprare e qui per voi valiamo tanto quanto tutti gli altri tifosi, aime’.

    Buon fine campionato a tutti voi, Milanisti Non Evoluti
    Alessandro Jacobone

    • paolino il 12 Aprile 2011 alle 12:54

    Ibra pur con tutti i suoi difett, va riconfermato al 100%, trovarne un sostituto sul mercato è molto ma molto difficile.
    Non dimentichiamoci la prima parte del campionato, se siano dove siamo, molto merito è suo.

    ps – rdv è un coglione, chi ne fa le v(f)eci si dimostra uguale a lui.

    Forza ragazzi siamo a 6 giornate dalla fine, stare zitti, orecchie basse e pedalare.

  25. Purtroppo questa è colpa della società assente.
    Basterebbe che PsB epurasse un po’ Mediaset e Galliani si facesse sentire di più

    • eg il 12 Aprile 2011 alle 13:05

    diavolino fai cose da coglionazzo, speculi su una cosa seria per farne una questione di rivalità inter/milan o comunnque di antinterismo! se pubblicassi spesso notizie del genere alzerei le mani, invece speculi. ma poi sai realmente se c’è responsabilità di Moratti??ma di che parli insomma?

    comunque è uffciale : il ricorso si baserà sulla scusa ”inveivo contro me stesso”…le immagini parlano chiaro,secondo me rischate una giornata aggiuntiva per Ibra

    • elbonito il 12 Aprile 2011 alle 13:10
      Autore

    diavolino lpf, messaggio urgente nel forum, grazie

    • elbonito il 12 Aprile 2011 alle 13:13
      Autore

    eg, ricordati che questo blog è anche sardo e tutto cio che accade in sardegna va sempre in evidenza.

    chiedo rispetto.

    • apocal il 12 Aprile 2011 alle 13:14

    Capisco che hai vent’anni (ma anche no)…

    melito, Cernobil ha 80 anni col cervello di uno di 10, oppure ha 10 annni col cervello di uno di 80, a tua scelta, invertendo i fattori, la sommatoria non cambia.

    • apocal il 12 Aprile 2011 alle 13:23

    la cosa più ridicola di questo milan è che negli intenti societari era che lo zinghero era colui che avrebbe dovuto tenere le briglie al pazzo Fantantonio, per poi finire tutti e due nella medesima melma, il prossimo anno ci sarà quell’altro pazzo di Balotello, così invece di chiamare più Pazza Inter finiremo per chiamarlo Pazzo Milan.

    Vengnino, venghino, siori… più gente entra, più bestie si vedono…

    • fabregas11 il 12 Aprile 2011 alle 13:33

    questo blog comprende quasi tutte le regioni, ergo dovremmo passare la giornata a linkare fatti di cronaca, delle volte si rispetta di più se si sta in silenzio e non strumentalizzando quello che accade….

    • fabregas11 il 12 Aprile 2011 alle 13:36

    però se si viene qui a rompere su quello che fa berlussconi al di fuori del calcio poi è normake che qualcuno lo fa anche quando accade qualcosa a moratti…

    • eg il 12 Aprile 2011 alle 13:48

    che cazzo c’entra elby,che dici? non mi è passato minimamente per la testa di sminuire la morte di un operaio…la questione di sarroch merita assolutamente tutto lo spazio di questo mondo ma non mi sembra che quella notizia sia stata pubblicata per campanilismo (diavolino non è sardo) o per interesse per la tematica sicurezza del lavoro (che è un problema che investe tutta italia, è una delle peggiori controindicazioni della flessibilizzazione del mercato del lavoro)…

    diavolino ha pubblicato quella notizia in chiave antinterista! quasi soddisfatto per avere della meda da tirare contro il presidente dell’Inter

    • MILANDOMINAT il 12 Aprile 2011 alle 14:04

    Come perfettamente spiegato da qlcn sopra, il fatto di tirare in ballo argomenti extracalcistici per spalare merda sul presidente avversario è pratica assai comune fra voi interisti, vedasi RDV e salumieri vari…

    Pertanto l’intento di diavolino è pienamente giustificabile.

    Per quanto mi riguarda Moratti è e rimane un grandissimo infame, con o senza morti alla saras, gesti dell’ombrello e altre amentià che contraddistinguono da sempre il presidente + perdente della storia del calcio

    P.S. Eg, non c’è bisogno di sforzarsi per trovare merda da tirare contro il tuo presidente…

    • G.B.Balabam il 12 Aprile 2011 alle 14:06

    Buon di’.
    L’espulsione di Ibra ha qualcosa di Karmico.
    L’universo sapeva che il Nasone non avrebbe dovuto giocare contro i viola e si è adoperato per porre rimedio all’anomalia.
    Così anzichè saltarne 3 ne salterà almeno 4.

    • apocal il 12 Aprile 2011 alle 14:08

    in tutto c’è qualcosa di … karmico.

    • yom il 12 Aprile 2011 alle 14:30

    Per me Ibra deve rimanere al Milan. Dimentichiamo che per mezzo campionato è stato il Milan?

    Chi vuol criticare tanto per fare è sempre dalla parte del torto.

    • piscinin il 12 Aprile 2011 alle 14:37

    apocal

    parlando di Karma, essendo tu un razzista, verrai sodomizzato dai figli di Seedorf tra 20 anni 😉

    • fabregas11 il 12 Aprile 2011 alle 14:59

    intanto ora tutti vogliono salire sul carro di Willy Wonka 😆 anche Mancini lo vuole al city( ma se continua cosi se lo tengono ancora????)

    • piscinin il 12 Aprile 2011 alle 15:13

    Il fatto che ora Seedorf giochi bene mi irrita di piu`

    C`e` un rinnovo da ottenere? Mi sacrifico, altrimenti me ne frego della squadra

    Io, della vecchia guardia, terrei solo Pirlo e Nesta per un anno ancora

    • fabregas11 il 12 Aprile 2011 alle 15:24

    mah, per me seedorf sta giocando bene perchè intravede lo scudetto come uno dei suoi ultimi trionfi da protagonista, non credo sia quel tipo di persona che gioca bene per strappare un altro anno di contratto, e poi ha delle offerte vantagggiose tipo quella brasiliana, non so….

    • LaPauraFa80 il 12 Aprile 2011 alle 15:25

    Il carro di Clarence è solo per pochi. 🙂

    • dnarossonero il 12 Aprile 2011 alle 15:31

    il più grande bidone mai preso se si considera l’ ingaggio esoso Ibrahimovic…

    Solo Piscinin potrebbe volere una squadra di 11 Ibra…

    ma centomila volte Borriello che costava un quarto d’ ingaggio e che ha giocato a discreti livelli tutto il campionato ed era una prima punta vera….che Ibra sembra piantato in terra e non segna da una vita.

    Ha giocato bene mezza stagione solo perchè tutto il Milan giocava solo per lui. Ma per piacere…Ma chi lo vuole.

    Diavolino sei uno fra i più informato sui dettagli contrattuali. Sei sicuro che non ci sia l’ obbligo d riscatto?

    Che senso ha fare un quinquiennale a uno che non è obbligatorio riscattarlo?

    Per me siamo obbligati a ciucciaccerlo.

    Fosse per me panchina fissa, salvo quelle poche volte in cui c’ è bisogno di lui per cambiare gioco.

    Sennò se siamo costretti a tenerlo farei cosi. Gli direi caro Ibra è in arrivo una riduzione massiccia d’ ingaggio.

    Se l’ accetti bene se non l’ accetti stai in panchina e poi in tribuna e giochi quando ci pare a noi…

    ma per carità di Dio….

    gioca poco che è sempre squalificato quelle poche volte che gioca è un uomo in meno….

    come direbbe papone Bossi:

    Fuori Di Ball

    • apocal il 12 Aprile 2011 alle 15:32

    parlando di Karma, essendo tu un razzista, verrai sodomizzato dai figli di Seedorf tra 20 anni

    piscinin, parla di milan che è meglio, che in quanto a karma non ci capisci una bella sega e, se hai delle sorelle, incomincia a preoccuparti della loro sorte, come disse Materazzi.

    • dnarossonero il 12 Aprile 2011 alle 15:33

    Gli passa la voglia di stare al Milan…tanto con lui la champions non la vinceremo mai…

    comunque c’ è sempre la speranza City, io penso che lo scambiamo, il top sarebbe Dzeko. Altro che Ibra

    • apocal il 12 Aprile 2011 alle 15:34

    Per me siamo obbligati a ciucciaccerlo.

    DNA, perchè, Ibra vi ha già fatto anche a voi il gesto del suca suca?

    • dnarossonero il 12 Aprile 2011 alle 15:35

    Perchè invece di Milan ci capisce?

    No No meglio Parli di Karma o di tutto quello che vuole lui…

    • dnarossonero il 12 Aprile 2011 alle 15:36

    No ma confido che lo faccia presto….almeno abbiamo un buon motivo per rescindere

    • apocal il 12 Aprile 2011 alle 15:37

    rivincerete la champions solo dopo aver cacciato quella zavorra chiamata Ibra.

    • piscinin il 12 Aprile 2011 alle 15:56

    apocal, ti prego non fare il permaloso

    gia` scende una lacrimuccia…

    • fabregas11 il 12 Aprile 2011 alle 15:58

    ma centomila volte Borriello che costava un quarto d’ ingaggio e che ha giocato a discreti livelli tutto il campionato

    alla faccia della continuità… fa panchina da mesi.

    • piscinin il 12 Aprile 2011 alle 15:59

    dna

    con te e come se parlassi con un down(senza offesa per loro) e gli spiegassi che lui non e` come tutti gli altri

    non capirebbe mai

    • apocal il 12 Aprile 2011 alle 16:00

    paragonare borriello a ibra è da scomunica subito

  26. Diavolino sei uno fra i più informato sui dettagli contrattuali. Sei sicuro che non ci sia l’ obbligo d riscatto?

    Hanno detto che c’è, ma non mi risulta ci possa essere nelle carte.

  27. Solo Piscinin potrebbe volere una squadra di 11 Ibra…

    Io pure. Anche 15 se fosse possibile.

  28. Elbi, risposto.

    • sadyq il 12 Aprile 2011 alle 16:37

    Capisco che hai vent’anni (ma anche no)…ma datti una regolata figlio mio. E credimi, sto facendo fatica a mantenere i toni bassi.

    Melito, alzali pure i toni, se vuoi, tanto chi ti sente!
    Comunque i morti della saras ci sono eh! Lo so che minimo moratto vorrebbe il silenzio, minacciando denunce a destra ed a manca, ma chi cazzo se ne fotte: è vergognoso lo stesso!

    • Bitcha il 12 Aprile 2011 alle 16:52

    ma centomila volte Borriello che costava un quarto d’ ingaggio e che ha giocato a discreti livelli tutto il campionato

    lo stesso Borriello diventato panchinaro fisso nella Roma??

    • melito il 12 Aprile 2011 alle 16:54

    Sadyq…fanculo, le faccine scegliele tu.

    A me non cala quell'”ops” di soddisfazione di otelma, non mi cala per niente. Quando c’è una famiglia distrutta da dolore non posso leggere un bambino viziato.

    Detto questo, per oggi mi ritiro.

    Sarò pazzo io.

    • sadyq il 12 Aprile 2011 alle 17:01

    Le faccine me le sbatto sulle palle!
    otelma si riallacciava ai discorsi che fanno spesso nella bettola, secondo i quali, noi dovremmo smettere di tifare Milan, perchè il suo presidente è disonesto.
    Quel suo “ops”, significava che sarebbe meglio che anche voi, guardaste in casa vostra, invece di fare discorsi col culo!
    Ma tu che la frequenti, la bettola, dovresti saperlo!

    • G.B.Balabam il 12 Aprile 2011 alle 17:10

    Sarò pazzo io.

    Fratello lascia perdere mr. G, che a quello servirebbe l’accompagnatore per circolare.

  29. Ops di soddisfazione?
    Quale soddisfazione?
    Come al solito c’è chi interpreta a suo uso e consumo

    • sadyq il 12 Aprile 2011 alle 17:23

    Come al solito c’è chi interpreta a suo uso e consumo

    Ma lasciali perdere, otelma, loro neanche accompagnati dovrebbero circolare!

    • eg il 12 Aprile 2011 alle 17:28

    A me non cala quell’”ops” di soddisfazione di otelma

    confermo la stessissima sensazione.

  30. Ognuno interpreta come gli fa più comodo.

    Ah, eg, dove hai visto che la tesi del ricorso è quella dell’insulto a sè stesso? Se è così, è destinato a fallire clamorosamente il tentativo.

    • sadyq il 12 Aprile 2011 alle 17:31

    E ti pareva! Neanche i chiarimenti gli vanno bene! Siete fastidiosi come un dito!

    Che poi, se non vi va bene qualcosa, è lo stesso eh: non ci frega un cazzo! Non è che dovete contestare tutte le virgole che uno vuol mettere a casa propria!

    • sadyq il 12 Aprile 2011 alle 17:32

    Ognuno interpreta come gli fa più comodo.

    Ma se poi si chiarisce, è inutile continuare a rompere la fava!

    • eg il 12 Aprile 2011 alle 17:35

    Soddisfazione chiaramente per avere qualcosa contro Moratti eh

    Comunque l’ha detto Pellegatti che la tesi della difesa sarà la stessa del post-partita a Firenze. Sarebbe un colpo da dilettanti perchè dalle immagini si vede chiaramente a chi si rivolge.

    Comunque stasera secondo voi il Chelsea riesce a rimeterla in piedi?

  31. Comunque stasera secondo voi il Chelsea riesce a rimeterla in piedi?

    No.
    Ripeto. La sconfitta in casa in 12 anni l’avete ribaltata voi a monaco, e l’Ajax.
    Ci sarà un motivo.
    Per ribaltarla ci vogliono fortuna e squadra scarsa.
    E lo United in questo momento è tutt’altro che scarsa.

    • sadyq il 12 Aprile 2011 alle 17:44

    Soddisfazione chiaramente per avere qualcosa contro Moratti eh

    Perchè pensi che tutti siano come te? Il vaffanculo di Melito, potrebbe andar bene anche per chi fa questi discorsi! Io avrei preferito che quella raffineria, non fosse esistita e che minimo moratto, fosse veramente quella bella persona che dice di essere!

  32. Soddisfazione chiaramente per avere qualcosa contro Moratti eh

    Perché secondo te devo aspettare che avvenga qualcosa alla Saras per avere qualcosa contro Moratti?
    Ah vero
    E’ onesto!

    • MILANDOMINAT il 12 Aprile 2011 alle 17:49

    comunque c’ è sempre la speranza City, io penso che lo scambiamo, il top sarebbe Dzeko. Altro che Ibra

    DNA, sei alla seconda cosa giusta in due giorni, sicuro che non ti hanno hackerato l’account…

    eg ripeto, di cose contro Moratti da dire ce ne sn a bizzeffe, non c’è bisogno di sforzarsi…

  33. Comunque stasera secondo voi il Chelsea riesce a rimeterla in piedi?

    Se gioca Torres no. 😀
    Comunque io spero nell’Anceluttada!!! :mrgreen:

  34. (Ancelotti che fa parte dei pochi meritevoli di stare sul carro di Seedorf)

    • apocal il 12 Aprile 2011 alle 18:23

    Vorrà dire che la prossima volta scriverò direttamente MM assassino….

    basta avere un blog e 3 che ti seguono e puoi dire qualsiasi cazzata ti venga in mente. occhio Diavolino, continua così, una di queste mattine ti svegli con una denuncia sul groppone, così a te e ai 3 complici che ti seguono vi chiudono il blog.

    • fabregas11 il 12 Aprile 2011 alle 18:50

    il carro di Clarence è sigillato solo in pochi possono salirvi.

    e molti prima o poi vorranno salire sul caro di Fernando. Ma sarà allora che vi attaccherete al cazzo. VAI NINO!!!!

  35. Io già sto bene sui miei carri, quello di Abate da me costruito e quello di Seedorf. Gli altri non mi interessano.

    • sadyq il 12 Aprile 2011 alle 19:11

    I carri sono scomodi: vuoi mettere con la mia A3? Anche se già vecchiotta, è sempre meglio!

  36. Hai l’A3? Vendimela…è bellissima. 😈

    • sadyq il 12 Aprile 2011 alle 19:15

    Eh si, poi devo comprarne un’altra! Non ci sono i concessionari, lì tra la nebbia?

  37. Preferisco i modelli vecchi e te puoi fare un prezzo amico. 🙄

    • sadyq il 12 Aprile 2011 alle 19:21

    Eheh, anche a me piace più la mia del nuovo modello. Però varrebbe la pena cambiarla, magari per averla a gas: quasti cazzi di prezzi sono allucinanti!
    O forse, la bici sarebbe anche meglio!

  38. Fai l’impianto GPL, come prestazioni ho letto in giro che non cala di moltissimo…

    • eg il 12 Aprile 2011 alle 19:32

    sadyq ma la colpa dei prezzi della benzina è principalmente di Moratti 🙂

    io ci metterei un bel Moratti vergogna…

    comunque diavolazzo ci tenev0 a precisare che sono a conoscenza di tutti gli intrallazzi di Moratti, ma ,rimanendo in ambito sportivo, uno che ha per presidente BERLUSCONI può solo tacere a vita sulla questone onestà.

  39. Comunque tornando al calcio…gioca Torres. Bel coraggio, Ancelotti.
    Anelka e Drogba si trovano a occhi chiusi, considerando che il Manchester subisce pochissimo, sarei andato sul sicuro.

    • eg il 12 Aprile 2011 alle 19:35

    Lpf ma che cali pure di prestazioni ma il prezzo di benzina e diesel sta diventando immorale.

    • eg il 12 Aprile 2011 alle 19:39

    SONDAGGIO SPORTMEDIASET

    Via Ibra per Ronaldo, lo fareste??

    AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHHAHAHAAHHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

  40. Se ho una A3 esigo che vada. 😉

    • sadyq il 12 Aprile 2011 alle 19:51

    Fai l’impianto GPL, come prestazioni ho letto in giro che non cala di moltissimo…

    Chi se ne frega delle prestazioni, Me lo hanno sconsigliato perchè troppo vecchia: quanto la vuoi tenere? Mi dicono. Insomma, vedremo!

    • sadyq il 12 Aprile 2011 alle 19:52

    eg, se non dici la tua cazzata, non sei contento eh!

    • eg il 12 Aprile 2011 alle 19:53

    ma contneti voi 🙂 io non sono per niente appassionato di auto

    mio fratello con 20 euro di benzina nell’audi TT si fa il giro del paese e basta ormai 🙂

    • eg il 12 Aprile 2011 alle 19:54

    che cazzata sadyq?

    • dnarossonero il 12 Aprile 2011 alle 20:13

    chiedo scusa…

    solo Piscinin e LPF potrebbero volere 11 Ibra….

    Il Milan è una squadra da Champions….quindi mi sfugge come mai si dovrebbe volere al Milan 11 Ibra che con la champions non centrano un cazzo..

    e poi il milan è dei milanisti….chi cazzo lo vuole uno che ha giurato amore a Juve e Inter….

    che oltre tutto non segna da dicembre e che ha giocato bene solo quando tutti dovevano girare in torno a lui…

    ma per carità. Il Milan non è mai girata in torno a un giocatore nemmeno con campioni veri come Sheva, Kaka, Van Basten…altro che Ibra…

    Solo Allegri poteva venire al Milan pensando di giocare tutti per un giocatore catenacciari come se fossimo una provinciale…

    Per carità di Dio. c’ è solo un modo di vedere il Milan tutto il resto è noia

    • apocal il 12 Aprile 2011 alle 20:15

    eg, lo scambio lo fanno tra Ibra e Cazzari.

    • dnarossonero il 12 Aprile 2011 alle 20:18

    comunque penso che Ibra sarà scambiato con qualcuno del city. Felice lui che ritrova Mancini, felici noi che ci togliamo di torno un ingaggio onerosissimo….

    16 milioni lordi….

    centra lo stipendio di un terzino, un centrocampista e di una prima punta che faccia 20 goal a stagione….

    Per carità

    • apocal il 12 Aprile 2011 alle 20:18

    chi cazzo lo vuole uno che ha giurato amore a Juve e Inter

    mai fidarsi di chi giura eterno amore, pensate a kakà, pensate a Leo…

    • apocal il 12 Aprile 2011 alle 20:20

    scambio tra un negro e uno zinghero: scambio alla pari

  41. e di una prima punta che faccia 20 goal a stagione….

    Chi? Rolando Bianchi, Floro Flores bomber di razza (cit.) o Borriello?

  42. diavolazzo ci tenev0 a precisare che sono a conoscenza di tutti gli intrallazzi di Moratti, ma ,rimanendo in ambito sportivo, uno che ha per presidente BERLUSCONI può solo tacere a vita sulla questone onestà.

    Almeno Berlusconi ha i suoi intrallazzi ma non ha ancora ucciso nessuno… per ora 🙄

    • apocal il 12 Aprile 2011 alle 20:38

    avvertimento 2, okkio diavolino con l’accusare gente, a buon intenditore…

  43. Apocal io non ho accusato nessuno… almeno non formalmente… MM può essere chiunque

    • apocal il 12 Aprile 2011 alle 20:45

    Diavolino vacci piano, te puoi bannare chiunque non sia in linea con te, ma c’è sempre qualcuno che può bannare te, ricordati che per alcuni esistono ancora le leggi italiane. non abusare.

    • dnarossonero il 12 Aprile 2011 alle 20:55

    intanto quelli che hai nominato te sono tutte prime punte che 15 goal a stagione come minimo ce l’ hanno e costano si e no 4 milioni lordi l’ 1. Praticamente 1$ di quello che costa Ibra e il numero dei goal in fondo alla stagione che fanno è quello. Inoltre nessuno di loro impone un gioco alla squadra…
    fanno il loro e non rompono il cazzo a campioni veri come Pato…

    Magari avessimo una prima punta vera di quel tipo da mettere Fra Pato e Robinho…Magariiiiii…

    Qualunque buona prima punta per il Milan sarebbe meglio di Ibra, avendo già pato, Robinho, Cassano come seconde punte.

    • dnarossonero il 12 Aprile 2011 alle 20:59

    Tanto Inzagi insegna….

    la prima punta deve essere uno scarpone che la butti dentro…deve stare e non rompere il cazzo a buttare dentro le palle che gli altri gli fanno arrivare…

    A noi serve uno scarpone davanti che capitalizzi il lavoro degli altri 2. Inzaghi tecnicamente non vale 1/10 di Ibra eppure come giocatore è 20 volte più utile.

    • Bitcha il 12 Aprile 2011 alle 21:02

    Succi del Padova sta fecendo benissimo in B, prendiamo lui per Ibra… o al limite Toni, che la Juve non terrà. 😎

  44. Floro Flores, Bianchi e Borriello messi assieme e moltiplicati per due, non possono nemmeno allacciare le scarpe a Inzaghi. Il paragone è blasfemo.

    Non confondiamo la merda con la cioccolata, grazie.

  45. Messi 48 gol al 12 di aprile. 😳 😳 😳 😳 😳

    • sadyq il 12 Aprile 2011 alle 21:43

    che cazzata sadyq?

    Questa:

    sadyq ma la colpa dei prezzi della benzina è principalmente di Moratti

    • sadyq il 12 Aprile 2011 alle 21:46

    Il Milan è una squadra da Champions….

    No, lo era prima, adesso non più!

    Solo Allegri poteva venire al Milan pensando di giocare tutti per un giocatore catenacciari come se fossimo una provinciale…

    Pensa, io invece credo che Allegri sia stato talmente bravo, da fare il contrario, con lo zingaro in campo!
    Per il resto concordo col tuo #23, ma rimane poco!

    • sadyq il 12 Aprile 2011 alle 21:48

    Apocal, ma che cavolo ti prende? Proprio tu ti preoccupi di eventuali denunce?
    Lasciali fare sti ragazzi, che stanno facendo bene!

    • fabregas11 il 12 Aprile 2011 alle 21:48

    c’è elvis abbruscato che scalpita…..

    • fabregas11 il 12 Aprile 2011 alle 22:19

    ancelotti non c’ha capito un cazzo, sbaglia la formazione iniziale sbaglia i cambi… kalou che entra scuotendo la testa, lampard stra cotto, torres che è diventato una pippa completa, drgba in panchina….il cambio inutile tra alex e p.ferreira entre quando doveva attaccare toglie anelka è metta kalou, cazzo ancelotti non richia mai….

    • fabregas11 il 12 Aprile 2011 alle 22:20

    diavolo cazzo togli drog ba tra le parole in moderazione….

    1. Ma non è in moderazione…

      Ciao suinotti. Hai dimostrato ancora una volta che tu eri un mediocre, in una grande squadra.

    • Bitcha il 12 Aprile 2011 alle 22:26

    te dimostri ancora una volta di essere un buzzurro, in un mondo di straordinarie menti espressive…

    A Giugno si libera Sasà Bruno a costo zero, facciamoci un pensierino.

    • fabregas11 il 12 Aprile 2011 alle 22:30

    che poi floro flores non ha mai superato i 15 gol in campionato….

  46. NUOVO POST

    • VL il 12 Aprile 2011 alle 22:32

    francamente ferguson è una spanna sopra carletto.
    niente male il messicano

    • Bitcha il 12 Aprile 2011 alle 22:33

    però è una prima punta vera, di quelle che ci servirebbero porcatroia, così tanto che Braida dovrebbe chiedere a Comandini di tornare a giocare.

    • MILANDOMINAT il 12 Aprile 2011 alle 22:44

    chiedete a ferguson se ci ha capito qualcosa della partita perfetta sotto il diluvio di san siro

    CARLO ANCELOTTI UOMO VERO, MICA COME CERTE PUTTANE DI GIUDAICA ETNIA…

I commenti sono disabilitati.