Ma io sto dalla parte di Max

Lo so, sono confronti che non si dovrebbero fare, ma è più forte di me:

TITOLARI

Abbiati-Julio Cesar: meglio loro
Abate-Maicon: molto meglio loro
Nesta-Lucio:meglio noi (ma quest’anno siamo sicuri?)
T.SilvaCordoba-: meglio noi
Antonini-Chivu: molto meglio loro
Ambrosini-Cambiasso: meglio loro
Flamini-T.motta: meglio loro
Gattuso-Zanetti: pari
Boateng-Sneijder: meglio loro (diciamo pari?)
Ibrahimovic-Eto’o meglio noi (di poco, son due fuoriclasse)
Pato-Milito: pari

PANCHINA

Castellazzi-Amelia: molto meglio loro
Ranocchia-Bonera: molto meglio loro
Santon-Zambrotta: pari
Stankovic-Pirlo: molto meglio loro
Mariga-Strasser: meglio loro
Pandev-Robinho: meglio noi
Biabiany-Cassano: molto meglio noi

Sulla carta sono superiori sia nei titolari che in panchina, c’è poco da fare. Ora qualcuno mi spieghi perchè molti milanisti si sentivano lo scudetto già in tasca a dicembre? Non è che molto più semplicemente grazie a Ibrahimovic, alcune scelte azzeccate di Allegri e il suicidio dell’Inter siamo in una posizione in cui non dovremmo essere?

Infine due paroline su Pato: scontato dire che domenica ha giocato molto male, capita. Ma non sono affatto d’accordo con i continui rimproveri di alcuni senatori nei suoi confronti. Contro il Lecce il ragazzo non ha quasi mai tirato in porta, spesso ha cercato eccessivamente il dialogo con Ibrahimovic anche quando non doveva, non è quasi mai partito palla al piede come sa fare lui.
Stiamo attenti a gettare a mare Pato, in squadra abbiamo 4 fuoriclasse (uno dei quali è lui), pochissimi per una squadra che vuole mirare in alto, se ci lasciamo scappare anche lui sarà dura trovarne un altro del suo livello.

146 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. Anticipo il post nei meandri della notte perchè voglio commentarlo per primo:

    Premesso che:

    Abbiati-Julio Cesar: meglio loro

    Forse l’anno scorso, non ora

    Flamini-T.motta: meglio loro

    Non si può vedere

    Pato-Milito: pari

    Assolutamente no

    Castellazzi-Amelia: molto meglio loro

    Ma siamo fuori di senno?

    Ranocchia-Bonera: molto meglio loro

    Si ma il titolare è Yepes con cui Ranocchia si equivale (deve crescere ancora) e c’è un Materazzi – Bonera a nostro favore

    Stankovic-Pirlo: molto meglio loro

    Non si può vedere

    Mariga-Strasser: meglio loro

    Mariga non ha ancora fatto nulla

    Sulla carta sono superiori sia nei titolari che in panchina, c’è poco da fare. Ora qualcuno mi spieghi perchè molti milanisti si sentivano lo scudetto già in tasca a dicembre? Non è che molto più semplicemente grazie a Ibrahimovic, alcune scelte azzeccate di Allegri e il suicidio dell’Inter siamo in una posizione in cui non dovremmo essere?

    Noi siamo dove dobbiamo essere, Ibra da solo garantisce il titolo.
    Riporto quanto scritto ieri

    Anche se fosse vero quanto detto eravamo a +10 prima della Roma.
    Esattamente il Gap dello scorso campionato.
    L’inter non ha fatto acquisti, anzi si è indebolita, noi ci siamo rafforzati. Quindi in termini di punti il Gap si è ridotto.
    Anche se fossero ancora avanti con Benitez/Infortuni metteteci quello che volete abbiamo preso il Gap noi a Dicembre.
    Ergo anche se fosse la storia della rosa non regge. Ma proprio per un cazzo. A meno che loro non siano diventati più forti dell’anno scorso e noi peggio cosa che non è così. La situazione pre-roma diceva diversamente.
    E smettiamola di considerare l’inter come invincibile. Se fosse così corazzata non avrebbe vinto il titolo all’ultima l’anno scorso.

    Stiamo attenti a gettare a mare Pato, in squadra abbiamo 4 fuoriclasse (uno dei quali è lui), pochissimi per una squadra che vuole mirare in alto, se ci lasciamo scappare anche lui sarà dura trovarne un altro del suo livello.

    Ma Pato ora se non torna di testa può solo fare da riserva a Robinho.

    • sadyq il 18 Gennaio 2011 alle 00:28

    Lo so, sono confronti che non si dovrebbero fare

    E che li fai a fare?

    • eg il 18 Gennaio 2011 alle 03:13

    Discutere le valutazioni di diavolino sui confronti sarebbe spreco di parole e tempo…ti dico solo una cosa :

    è il tuo non voler capire la differenza tra inter e milan (specie in alcuni giocatori) che ti porta a dare di matto,a non saperti spiegare le vittorie dell’inter se non con bizzarre scuse da rosicone…

    • boldi1 il 18 Gennaio 2011 alle 08:35

    buongiorno

    elby non sono convinto che l’Inter ci sia superiore , anche perchè se permetti ci mancano alcuni giocatori come Boateng Pirlo ecc

    sarà il derby a dire chi è la più forte

    sul confronto Pato – Milito , quest’anno credo sia meglio Pato ma cmq questo giochino dei confronti non mi piace perchè poi succede che magari il trio Ibra Robinho Boateng fa meglio del più quotato Ibra Pato Cassano

    nel calcio contano gli equilibri se no il Real ed il City vincerebbero a mani basse

    • G.B.Balabam il 18 Gennaio 2011 alle 09:38

    nel calcio contano gli equilibri

    Amen.
    Penso che oggi la differenza stia li.
    Pato è più forte di Milito ma avendo quest’ultimo un’intelligenza tattica superiore, l’argentino risulta avere un impatto maggiore sulla squadra. Perchè da quando si è rimesso a fare il “tergicristallo” la davanti, gol o non gol, le prestazioni della squadra sono migliorate.
    E questo vale, con buona pace di diavolo, anche per giocatori come Deki o Thiagone.

    con 23 giornate da giocare il Gap tra Milan e Inter è superiore a quello che un inter superiore ha scavato con un milan inferiore l’anno scorso in 38.

    E’ uno scioglilingua? Qualcuno è in grado di spiegarmi quale sarebbe la teoria di diavolo?

    Io non credo che Mou stia facendo male. Per il resto 4 punti di ritardo non mi sembrano tanti, ha dominato il girone di champions più duro (16 punti su 18). In coppa del re è andato ai quarti.

    Scusa Eg ma coerenza mi obbliga a dissentire. Ovviamente è ancora presto per tirare le somme, Mou ed il Real hanno tutto il tempo di vincere tutto. Però Josè non è andato a Madrid per fare un buon campionato e vincere la coppa del Re.
    E’ andato là per spezzare l’egemonia blaugrana e portare a casa la “decima”. Uno di questi due obiettivi trasformerà la stagione nell’ennesimo trionfo della sua carriera. Viceversa, l’avrà preso in culo al pari di Ibra che voleva lasciare un segno in Catalogna ed invece lo ricorderanno come un Saviola qualsiasi.

  2. Eg sentire che uno che giocava nel genoa come thiago motta è meglio di un fior fior di giocatore come Flamini o che tra due ex giocatori come Stankovic e Pirlo è meglio Stankovic…

    E’ uno scioglilingua? Qualcuno è in grado di spiegarmi quale sarebbe la teoria di diavolo?

    Balabam a settembre dicevo che l’Inter era leggermente favorita. Tuttavia quanto successo in termini di infortuni sposta obbligatoriamente gli equlibri su di noi che a questo punto dobbiamo vincere questo titolo, non ci sono scusanti per il secondo posto. Allenatore compreso.

    • fabregas11 il 18 Gennaio 2011 alle 10:58

    Stankovic-Pirlo: molto meglio loro

    non sono assolutamente d’accordo…. 1 perchè pirlo è tra i titolari per me, 2 perchè rimane fondamentale per il gioco del milan…..

    • elbonito il 18 Gennaio 2011 alle 11:02
      Autore

    ho fatto questi paragoni solo per far capire a chi ancora non l’ha capito che se il milan era nettamente primo è un miracolo, non ra una cosa normale. e anche adesso che è ancora in testa, continua a essere una cosa straordinaria.

    l’inter, sulla carta, è più forte.

    diavolino, vatti a vedere gli ultimi 3 anni di castellazzi e gli ultimi 3 anni di amelia, e dimmi chi è più forte.
    e poi vatti a vedere le presenze di mariga in serie A e in europa, e poi fai la stessa cosa per strasser.

    • fabregas11 il 18 Gennaio 2011 alle 11:03

    pato se gioca male sta in panchina cosi come sono stati seedorf, pirlo, ronaldinho, robinho….pato domenica non ha fatto una cosa buona, passaggi sballati, movimenti da attaccante di terza categoria, i numeri non si discutono ma va bene che gente di carattere lo prenda per le orecchie, che sia gattuso, seedorf o ibra non è importante, l’importante che il campioncino capisca che si gioca in 11….

    • elbonito il 18 Gennaio 2011 alle 11:03
      Autore

    non sono assolutamente d’accordo…. 1 perchè pirlo è tra i titolari per me, 2 perchè rimane fondamentale per il gioco del milan…..

    quindi frabre, tu uno scambio pirlo-stanokovic non lo faresti?

  3. Mi spiego meglio per Balabam, è un puro calcolo statistico.
    Prima della Roma (ovvero dopo 15 giornate) il distacco effettivo era 10 punti.
    Che sono comunque meno dei 12 dello scorso anno ma sono quelli.
    Ora il distacco è di soli 3 punti. Se l’Inter pareggiasse o andasse avanti vuol dire che in 23 giornate recupererebbe 11 punti, proiezione che porterebbe, sulle altre 4 giornate di novembre dove l’Inter ha avuto condizioni di emergenza (anche se questo dovrebbe valere per noi con Nesta e Pato l’anno scorso) ad altri 2 punti che avrebbe preso.
    Morale della favola vorrebbe dire che in caso di rimonta senza infortuni l’Inter ci da 13 punti, 1 in più dello scorso anno. Questo è semplicemente assurdo e inaccettabile dato che il calciomercato della scorsa estate ha detto il contrario. Quindi la scusante della rosa non regge perché anche se fosse ci siamo trovati a un punto del campionato (dopo 15 giornate) dove avevamo di fatto annullato il gap.
    Perché a quel punto bastava giocarcela come l’anno scorso nelle rimanenti giornate per portare a casa il titolo.

    Eg a proposito tu che mi ridevi in faccia quando dicevo che la fortuna dell’Inter era giocare quelle due partite a Gennaio e non a Dicembre….

  4. diavolino, vatti a vedere gli ultimi 3 anni di castellazzi e gli ultimi 3 anni di amelia, e dimmi chi è più forte.
    e poi vatti a vedere le presenze di mariga in serie A e in europa, e poi fai la stessa cosa per strasser.

    Stiamo parlando di ORA!!! ORA!!! Non tre anni fa.
    Julio Cesar ora è panchinaro. Amelia ha vinto il mondiale, Castellazzi è stato un portiere senza infamia alla Samp.
    Mariga ha giocato perché non c’era nessuno e ne ha prese 4 dal tottenham e 3 dal Werder Brema!!! E non ha deciso neanche mezza partita di coppa Italia!!! Non dipingiamo i loro come fenomeni per favore!!!

  5. il milan era nettamente primo è un miracolo, non ra una cosa normale. e anche adesso che è ancora in testa, continua a essere una cosa straordinaria.

    Ma miracolo proprio per niente, perché una qualsiasi squadra normale con i nostri giocatori con tutti i punti che quelli han buttato nel cesso il titolo lo va a vincere

    • fabregas11 il 18 Gennaio 2011 alle 11:09

    quindi frabre, tu uno scambio pirlo-stanokovic non lo faresti?

    assolutamente no.

    • fabregas11 il 18 Gennaio 2011 alle 11:10

    elbi ti dico di più pirlo non lo scambierei per nessun centrocampista dell’inter ora come ora, nemmeno per cambiasso…..

    • melito il 18 Gennaio 2011 alle 11:19

    Elbonito, è chiaro che la forza individuale nel calcio conta una cippa, specie quando si paragonano due topclub quali Inter e Milan. Gli equilibri, la forza mentale, la condizione fisica, la versatilità dei giocatori, lo spirito di sacrificio, la preparazione tattica, tutto questo insieme fa si che una squadra sia piu’ forte di un’altra.

    Quindi i paragoni giocatoreVsgiocatore lascia il tempo che trova.
    Poi è chiaro che se in campo hai Ibra, vinci partite anche con prestazioni sottotono.

    Detto questo, visto che si tratta di un gioco, partecipo anch’io:
    TITOLARI

    Abbiati-Julio Cesar: meglio loro (Non sono d’accordo, Abbiati è un ottimo portiere) X
    Abate-Maicon: molto meglio loro (direi) 2
    Nesta-Lucio:meglio noi (d’accordo) 1
    T.SilvaCordoba-: meglio noi (ovvio) 1
    Antonini-Chivu: molto meglio loro (a me antonini piace) x
    Ambrosini-Cambiasso: meglio loro (direi) 2
    Flamini-T.motta: meglio loro (chiaro) 2
    Gattuso-Zanetti: pari (ma dove?) 2
    Boateng-Sneijder: meglio loro (diciamo pari?) (ma anche no) 2
    Ibrahimovic-Eto’o meglio noi (di poco, son due fuoriclasse) (sono d’accordo Ibra ha un peso specifico maggiore) 1
    Pato-Milito: pari (te lo sogni, Pato è un fuoriclasse assoluto, sicuramente 3 volte superiore a milito, ma l’argentino lavora per la squadra e soprattutto ha una preparazione tattica 10 volte superiore) 2

    PANCHINA

    Castellazzi-Amelia: molto meglio loro (e perchè?) x
    Ranocchia-Bonera (yepes) : molto meglio loro (ok) 2
    Santon-Zambrotta: pari (questo santon?) 2
    Stankovic-Pirlo: molto meglio loro (non esageriamo) 1-x
    Mariga-Strasser: meglio loro (forse) x
    Pandev-Robinho: meglio noi (ok) 2
    Biabiany-Cassano: molto meglio noi (chiaro) 2

  6. Pato – Milito 2?
    Questo Milito o quello scomparso a Maggio???

    • melito il 18 Gennaio 2011 alle 11:26

    Eg sentire che uno che giocava nel genoa come thiago motta è meglio di un fior fior di giocatore come Flamini

    Ma anche al Barca eh!

    • eg il 18 Gennaio 2011 alle 11:30

    Eg sentire che uno che giocava nel genoa come thiago motta è meglio di un fior fior di giocatore come Flamini o che tra due ex giocatori come Stankovic e Pirlo è meglio Stankovic…

    HAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA come quando ad agosto si parlava di Yepes e mi dicevate : ”il valore di un giocatore non si vede da dove ha giocato prima”…poi scusami ma Boateng, per dirne uno a caso, è stato nel Barca,Real e Man Utd giusto? :mrgreen:

    Amelia ha vinto il mondiale

    HAHAHAHAAHHAHHAAHAHAAHHAAHAHAHAH ma se proprio t hai messo in dubbio la vittoria di Materazzi in Germania (e anche di Oddo mi ricordo), ora l’avrebbe vinto il settimo portiere?????

    E’imbaarazzante la questione Strasser Mariga…imbarazzante davvero,fai come vuoi

    Stankovic finito???ma come era finito maicon giusto??? smettila diavolino,sii realista

    T.Motta è un gran bel centrocampista,mobile,tecnico capace a difende e ad inserirsi. Completezza che non ha nessun tuo giocatore.

    Balabam ma fin ora oltre al super clasico cosa ha sbagliato Mou??? ha una squadra inferiore ricordalo e sopratutto è lì da soli 5 mesi

    • G.B.Balabam il 18 Gennaio 2011 alle 11:31

    Tuttavia quanto successo in termini di infortuni sposta obbligatoriamente gli equlibri su di noi che a questo punto dobbiamo vincere questo titolo, non ci sono scusanti per il secondo posto. Allenatore compreso.

    E non potevi scrivere subito così!! :mrgreen:
    Sono d’accordo, non sfruttare a vostro vantaggio la nostra prima parte di stagione sarebbe criminale …quindi, dalle vostre parti, la norma! :mrgreen:
    Per questo mi permetto di crederci.

    Ma miracolo proprio per niente, perché una qualsiasi squadra normale con i nostri giocatori con tutti i punti che quelli han buttato nel cesso il titolo lo va a vincere

    Messaggio di servizio: forse non te ne sei accorto ma il campionato mica è finito. Avete ancora tutto il tempo di vincerlo.

  7. E’imbaarazzante la questione Strasser Mariga…imbarazzante davvero,fai come vuoi

    Stankovic finito???ma come era finito maicon giusto??? smettila diavolino,sii realista

    Se facciamo passare Mariga per un giocatore è finita.
    Maicon? Maicon lo aspetto al varco, fare i fenomeni con il Bologna lo fa pure Abate…
    Nel caso non ve ne siate accorti Stankovic ha TRENTADUE anni. A proposito di te che parli di centrocampi senza futuro

    T.Motta è un gran bel centrocampista,mobile,tecnico capace a difende e ad inserirsi. Completezza che non ha nessun tuo giocatore.

    Si guarda è proprio Messi…

  8. Eg e tra Amelia e Castellazzi nessuno ha fatto né papere né paratone. Ma uno era/può tornare nel giro della nazionale l’altro no.

    • G.B.Balabam il 18 Gennaio 2011 alle 11:40

    Balabam ma fin ora oltre al super clasico cosa ha sbagliato Mou??? ha una squadra inferiore ricordalo e sopratutto è lì da soli 5 mesi

    Ripeto Eg, è presto per tirare le somme.
    Ma se a fine stagione non avrà centrato scudetto o champions avrà fallito l’obbiettivo.
    Che la squadra sia inferiore o il tempo poco, non conta. Cazzi suoi che ha fissato l’asticella troppo in alto.

  9. Balabam ma fin ora oltre al super clasico cosa ha sbagliato Mou??? ha una squadra inferiore ricordalo e sopratutto è lì da soli 5 mesi

    “oltre al super clasico”
    Come dire oltre all’unica partita dove si decide di fatto la Liga per la pochezza delle altre 18 componenti.
    Il girone di Champions? Il Real l’aveva vinto anche l’anno scorso eh…

    • eg il 18 Gennaio 2011 alle 11:47

    Su Castellazzi in passato ho portato avanti una ‘crociata’ perchè era sottovalutato da tutti…lo stesso Buffon lo indicò come il migliore italiano (dopo di lui) solo un anno e mezzo fa. Amelia a me non piace.

    Elbonito Boateng-Sneijder diciamo pari???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    cesar abbiati 8/7
    maicon abate 10/5,5
    lucio nesta 8/9
    chivu antonini 5,5/4,5
    zanetti gattuso 7/6,5
    cambaisso ambrosini 8,5/7
    motta flamini 7/6,5
    sneijder boateng 8/6,5
    Ibrahimovic eto’0 9,5/9
    Pato Milito 8/8

    castellazzi amelia 7/6
    santon zambrotta 6/6,5
    materazzi yepes 6/6
    ranocchia bonera 7/5,5
    Mariga strasser 6/non lo so l’ho visto giocare mezz’ora ma non mi sembra granchè
    Stankovic Pirlo 7/6(attualmente,CHIARO)
    Coutinho Seedorf 5/4
    Pandev Binho 6,5/7
    Biabiany Cassano 5/7,5

    • eg il 18 Gennaio 2011 alle 11:50

    corboba t.silva 6,5/8,5

  10. 5,5 ad Abate?

    Boateng-Sneijder diciamo pari????

    Questo Sneijder, tornato il giocatorino di prima si.

    • G.B.Balabam il 18 Gennaio 2011 alle 11:52

    Se facciamo passare Mariga per un giocatore è finita.

    Il tuo commento è stato:
    mariga non ha ancora fatto nulla
    Al grido di chi ama mariga metta una riga ….mi chiedo, che cosa ha fatto Strasser per essere reputato migliore?

    Maicon? Maicon lo aspetto al varco, fare i fenomeni con il Bologna lo fa pure Abate…

    Intanto no. E comunque non puoi metterti anche a discutere su chi sia il migliore fra Abate e ùmaicon, sii serio.

    Nel caso non ve ne siate accorti Stankovic ha TRENTADUE anni. A proposito di te che parli di centrocampi senza futuro

    Ti risponderò come hai risposto ad Elbonito:
    Stiamo parlando di ORA!!! ORA!!! Non tre anni f(r)a.

    • eg il 18 Gennaio 2011 alle 11:53

    Diiavolino a settembre Mourinho a detto che Mariga diventerà uno dei centrocampisti più forti al mondo…senza voler sparare troppo in alto e aggiugedoci che a me piaciucchia da Parma non vedo perchè dovrebbe essere pari con uno che sta in primavera da 6 anni,che deve esplodere ma non lo fa mai…io l ho visto poco ma in quel poco non mi ha impressionato per niente. Ho amici milanisti che seguono la primavera e mi hanno detto che c’è di meglio di strasser in primavera

    • eg il 18 Gennaio 2011 alle 11:53

    *ha

    • eg il 18 Gennaio 2011 alle 11:56

    Ma santo dio,mi chi chiedo perchè sto a qui a disuctere sul fatto che sneijder e boateng siano pari 😳

  11. Al grido di chi ama mariga metta una riga ….mi chiedo, che cosa ha fatto Strasser per essere reputato migliore?

    Ha deciso una gara di Serie A

    Intanto no. E comunque non puoi metterti anche a discutere su chi sia il migliore fra Abate e ùmaicon, sii serio.

    Di certo il 10 al Maicon di questo inizio di stagione è eccessivo

    Ti risponderò come hai risposto ad Elbonito:
    Stiamo parlando di ORA!!! ORA!!! Non tre anni f(r)a

    Cosa ha fatto Stankovic meglio di Pirlo in questo inizio di stagione a parte il gol al Mazembe?

    Diiavolino a settembre Mourinho a detto che Mariga diventerà uno dei centrocampisti più forti al mondo…

    Ah beh… come Quaresma uno degli attaccanti?

    Ma santo dio,mi chi chiedo perchè sto a qui a disuctere sul fatto che sneijder e boateng siano pari

    Perché il vero Snejider forse non è quello visto lo scorso anno?

  12. La differenza tra Abate e Maicon è massimo un 6/8

  13. se il milan era nettamente primo è un miracolo

    Evvai…siamo arrivati a rivedere tutta la stagione…però un mese fa non lo dicevi che era un miracolo, vero? Perchè non l’hai mai scritto prima.
    Se siamo primi è perchè abbiamo fatto più degli altri e per lunghi tratti siamo stati una squadra di grande solidità e corsa.

    L’inter è dietro causa infortuni e causa Benitez che non ha legato con la squadra. Forse son più forti, ma cazzi loro se non sono riusciti a dimostrarlo.

    Il confronto ruolo per ruolo non mi interessa, 11 campioni non fanno una squadra.

    Adesso dobbiamo andarci a prendere lo scudetto, perchè possiamo farlo. Tirarsi indietro ora sarebbe vergognoso, inter o non inter.

    Su Pato non dico nulla, ho già detto troppo. Vediamo se prima o poi deciderà di giocare sempre e non una sì e una no.

    • eg il 18 Gennaio 2011 alle 12:04

    No diavolino non ci sto cazzo…me lo sono ripromesso che non avrei più giocato al tuo gioco folle 🙂 ti dico che i voti da me espressi sono sinceri e non faziosi,quindi se vedi qualcosa che nonva è perchè non ci capisco di calcio :=) il 10 a maicon è dato al miglior terzino al mondo

    Intanto balotelli ha detto che Mpu è il migliore al mondo ma che deve imparare l’educazione e il rispetto e che Mancini come persona sta 10 km avanti

    • eg il 18 Gennaio 2011 alle 12:06

    Abate non incide su una partita nemmeno il 2% di quanto incida Maicon che le partite LE SPACCA

    • LaPauraFa80 il 18 Gennaio 2011 alle 12:16

    Comunque la discussione non era sui singoli…

  14. il 10 a maicon è dato al miglior terzino al mondo

    Forse a Maggio. Anche se l’unico da 10 è lo Zambrotta nel 2006.
    Cioè Maicon nel suo ruolo meglio di eto’o nel suo?? Non ora.

    Abate non incide su una partita nemmeno il 2% di quanto incida Maicon che le partite LE SPACCA

    Al massimo le spaccava. Chiedi a Bale.

    • G.B.Balabam il 18 Gennaio 2011 alle 12:23

    Ha deciso una gara di Serie A

    A be, allora … 😳

    Cosa ha fatto Stankovic meglio di Pirlo in questo inizio di stagione a parte il gol al Mazembe?

    Sai, non credo di aver voglia di risponderti. Se non lo capisci da solo, non penso di essere io in grado di penetrare il muro di idiozia e faziosità dietro cui ti sei trincerato.

    • eg il 18 Gennaio 2011 alle 12:27

    Zambrotta è stato fortissimo ma non come Maicon,ASSOLUTAMENTE…mai fatti tutti quei gol, mai fatti tutti quegli assist

  15. Sai, non credo di aver voglia di risponderti. Se non lo capisci da solo, non penso di essere io in grado di penetrare il muro di idiozia e faziosità dietro cui ti sei trincerato.

    Io ho visto un Pirlo decisivo a Parma con gol e decisivo nel gioco nelle gare in cui ha giocato.

  16. Zambrotta è stato fortissimo ma non come Maicon,ASSOLUTAMENTE…mai fatti tutti quei gol, mai fatti tutti quegli assist

    Ma Zambrotta nel 2006 giocava a dx e a sx indifferentemente. Se parliamo di terzini…
    Maicon poi con la nazionale non ha ancora fatto nulla, il più l’ha fatto nel campionato Italiano.

    • elbonito il 18 Gennaio 2011 alle 12:32
      Autore

    lpf è l’unico che ha capito. i paragoni fra i giocatori era solo un modo per far capire come la penso, ma la discussione non la voglio fare sui singoli, ma sul fatto che secondo me l’inter è, rosa alla mano, più forte del milan.

    la differenza tra castellazzi e amelia è che il primo è stato il giocatore più sottovalutato d’italia, il secondo il più sopravvalutato d’italia.

    fabregas, se l’inter mi propone cambiasso, stankovic o addirittura t.motta per pirlo glielo porto in spalla….

  17. Poi non riesco a capire
    Ma quanto fatto da noi e da loro nella prima parte di stagione non conta più un cazzo?
    Siamo tornati a incensare la mediocrità?

  18. “addirittura Thiago Motta”

    28 anni, mai cagato dalla nazionale brasiliana, sempre rotto, scartato dal barça, deludente all’atletico madrid, così così al genoa, anche lui stagione della vita lo scorso anno.
    Io lo lascio là.

    • eg il 18 Gennaio 2011 alle 12:47

    Diavolino e CHE DU PALLE,ma smettila che sei ridicolo…resoconto –>

    cesar,finito e ”il portiere più sopravvaluato al mondo” (dopo olanda brasile)

    Maicon, mai fatto niente in nazionale, ”è finito” (un mese fa)
    Santon, sopravvalutato per aver fermatuna volta ronaldo, ”meglio antonini”
    Motta, scarta dal barca,così così col Genoa (che stronzata,stagione fantastica altrimenti perchè l’inter l’avrebbe preso?),sempre rotto e stagione della vita
    Cambiasso, è ormai finito
    Zanetti, le pilloline
    Stankovic, è ormai finito
    Sneijder, stagione della vita ma è ”un giocatorino”
    Milito, ”è scarso” staone della vita
    Coutinho è una pippa
    Ranocchia deve dimostrar ancora non è nessuno
    Muntari è scarso
    Mariga non ha mai fatto niente
    Pandev ”giocatore mediocre” nella stagione di grazia
    Materazzi finito 4 anni fa
    Castellazzi non è stato mai nessuno

    ecco perchè poi per spiegarti le nostre vittorie hai bisogno di ricorrere agli arbitri,al doping e al culo

    • melito il 18 Gennaio 2011 alle 12:52

    ecco perchè poi per spiegarti le nostre vittorie hai bisogno di ricorrere agli arbitri,al doping e al culo

    :mrgreen:

  19. Ah perché tu pensi che pure Mariga, Coutinho, Materazzi, Castellazzi, Pandev, Biabiany, aggiungiamo Obi e Natalino siano giocatori?

    Pensi che il vero valore dell’Inter sia in quello di Aprile-Maggio 2010 (perchè gli altri mesi era una squadra normale?)
    Pensi che uno che arrivi a 30 anni in nazionale nemmeno cagato al pallone d’oro sia uno dei migliori attaccanti al mondo????
    Pensi che Ranocchia che pronti via ha regalato un rigore sia già ora un fenomeno???
    Pensi che Gattuso, Ambrosini e Flamini siano già finiti invece i vecchi Cambiasso, Stankovic, Zanetti sono ancora giocatori che devono dare il meglio???
    Pensi che Materazzi sia ancora un difensore???
    Pensi che Santon possa giocare in serie A ad alti livelli??? Non se lo fila nessuno!!!

    • eg il 18 Gennaio 2011 alle 13:01

    Diavolino io non pensi che quelli siano giocatori…ho fatto semplicemente un resoconto…secondo i tuoi valori noi dovremmo lottare col bari e il lecce per non retrocedere :mrgreen:

  20. Secondo i tuoi valori voi dovreste vincere con 100 punti e noi lottare per il quinto posto…

    • eg il 18 Gennaio 2011 alle 13:27

    no secondo i miei valori l’inter dovrebbe vincere con 3 o 4 punti sul milan

  21. no secondo i miei valori l’inter dovrebbe vincere con 3 o 4 punti sul milan

    Ok, più o meno la pensano tutti così. Però poi conta il campo e il campo dice che siamo avanti.
    Quindi, per quanto riguarda noi, forza e coraggio e andiamo fino in fondo. Niente scene isteriche, niente rassegnazione.

    • eg il 18 Gennaio 2011 alle 13:46

    Ah Lpf io tiappoggio in toto…ho letto sfoghi di isteria,rassegnazione e disfattismo A DIR POCO RIDICOLI

    e quando parlo di rosa che dovrebbe arrivare 3 o 4 punti avanti mi riferisco all’inizio di stagione,non ora viso che sono stati persi troppi punti…ora tutto quello che si riesce a fare oltre il secondo posto è tutto guadagnat ma non dovuto

    • eg il 18 Gennaio 2011 alle 13:47

    Ah ho visto la scenetta di Gattuso…PA-TE-TI-CO

    Non poteva aspettare 30 secondi e cazziarlo negli spogliatoi???

    • elbonito il 18 Gennaio 2011 alle 13:52
      Autore

    se spesso se la prendono con pato evidentemente il ragazzino non ha ancora capito come funziona nel milan… però credo che gattuso e ibra devono capire che pato è uno dei pochi fuoriclasse che abbiamo, e se lo lasciamo andare via sarà difficile trovare altri fuoriclasse.

    diavolino, t.motta è il vero segreto dell’inter. è stato falcidiato dagli infortuni negli anni, ma quando stava bene ha giocato titolare indiscusso ovunque, anche nel barcellona e ovviamente nell’inter.

  22. e quando parlo di rosa che dovrebbe arrivare 3 o 4 punti avanti mi riferisco all’inizio di stagione,non ora viso che sono stati persi troppi punti…ora tutto quello che si riesce a fare oltre il secondo posto è tutto guadagnat ma non dovuto

    E’ quello che dico anche io da inizio anno. Ma siccome conta quanto han fatto Milan e Inter in tre mesi di stagione che han cambiato i valori ora se perdiamo non è per l’Inter ma molto molto di più per nostri demeriti. Perché a +10 prima della Roma l’Inter la incontri una volta sola e le altre le devi battere.

    • eg il 18 Gennaio 2011 alle 14:00

    t.motta è il vero segreto dell’inter.

    lo dico da 5 mesi che qul giocatore è troppo importante semplicemente perchè non ne abbiamo uno simile con quelle caratteristiche

    in fondo xavi ed iniesta da lui hanno imparato HAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

    Elbonito conosco abbastanza bene Ibra e soprattto allo stadio si capisce che lui sbraita sempre conto i compagni. Ma Gattuso ha fatto una cosa fuori luogo,poteva aspettare di entrare negli spogliatoi

    Tornando sulla questione scudetto ha detto bene Seedorf ”stare dietro è dura,devi sempre sperare nell’errore altrui e non puoi commetterne”

    Il problema per l’inter non è tanto fare filotto per recuperare lo svantaggio ma fare un superfilotto per poi mantenerlo o ampliarlo…primo o poi sbaglieremo pure noi 2 o 3 partite,quindi dobbiamo sperare che voi perdiate altri punti ‘imprevisti’

    • fabregas11 il 18 Gennaio 2011 alle 14:01

    Ah ho visto la scenetta di Gattuso…PA-TE-TI-CO

    Non poteva aspettare 30 secondi e cazziarlo negli spogliatoi???

    macchè meritava pedate nel culo….

    • eg il 18 Gennaio 2011 alle 14:02

    Ok diavolino ma non puoi pensare di fare tutti i punti che dovresti fare…il milan fin ora ha avuto 2 mini cali da 3 partite…l’Inter ne ha avuto uno da 10-11 partite….non puoi dire che sarebbe solo un vostro demerito

  23. Ok diavolino ma non puoi pensare di fare tutti i punti che dovresti fare…il milan fin ora ha avuto 2 mini cali da 3 partite…l’Inter ne ha avuto uno da 10-11 partite….non puoi dire che sarebbe solo un vostro demerito

    Quindi la rosa dell’Inter è talmente forte da vincere lo stesso nonostante abbia buttato via mezza stagione indipendentemente da quello che han fatto gli altri? La stessa rosa che per strappare contro il Milan la seconda volta ha avuto bisogno dell’infortunio di Pato e Nesta? La stessa che ha vinto il campionato all’ultima giornata? La stessa che secondo te vince di 3 punti?

  24. Ricordo che la fortuna dell’Inter sono i due recuperi.
    Ricordo che doveva giocare, in origine, il Sabato quella contro il Cesena e il 22 Dicembre a Firenze.
    Paolillo è stato diplomaticamente abile a far prima saltare firenze e poi il 22 col Cesena, poi ancora a fare saltare anche quella.
    Poi ci fan le prediche con Galliani.

  25. Ah avete notato come è sparita la frase (giusta o non giusta) “il campionato lo vince la squadra più forte” in coincidenza col nostro primato? Frase che ovviamente tornerà in caso di vittoria nerazzurra a Maggio.

    • Alex_junior il 18 Gennaio 2011 alle 14:26

    Oddio ancora queste comparazioni ridicole, basta i giocatori non sono figurine.
    Al completo meglio noi in tutti i reparti comunque

  26. Se Gattuso arriva “a tanto” penso ci sia un motivo.
    Che è quello che ben sappiamo: se è un fuoriclasse (e lo è) deve dimostrarlo in campo, sempre o quasi.

    Diavolino, sono su gmail, passa in chat che mi sembra un momento di buona connessione.

  27. Oddio ancora queste comparazioni ridicole, basta i giocatori non sono figurine.
    Al completo meglio noi in tutti i reparti comunque

    La solita incoerenza… 🙄
    Anche nei centrali difensivi?
    anche in attacco??

  28. Volevo riprendere un paio di considerazioni che ho lasciato indietro in questi giorni.

    Innanzitutto su Mourinho vedo che Balabam ha capito cosa intendevo. Insomma, battere il Barça non è un obbligo per nessuno, tantomeno per lui, ma di certo non è salito su quella macchina il 22 maggio per prendere 5 schiaffi al Camp Nou.
    Uno come lui non partecipa, vince. E se non lo farà, sarà una bella botta.

    Sul mercato: conosco poco Criscito, non mi pare un fenomeno. Ma torniamo a quello che si diceva, cioè che di fenomeni a sinistra ne esistono pochissimi e di certo non vengono via a gennaio.

    • Maldini_N3 il 18 Gennaio 2011 alle 14:33

    sono daccordo su tutte le valutazioni tranne i due attaccanti titolari, perchè ibra ed eto’o li reputo pari, e pato per me è superiore a milito, anche in rapporto all’età.

    naturalmente concordo anche con le valutazioni sottocitate

  29. Sul mercato: conosco poco Criscito, non mi pare un fenomeno. Ma torniamo a quello che si diceva, cioè che di fenomeni a sinistra ne esistono pochissimi e di certo non vengono via a gennaio.

    Criscito non è da Milan. Tanto vale tenersi Antonini e prenderne uno buono a giugno

    • eg il 18 Gennaio 2011 alle 14:34

    Diavolino credo che l’Inter possa vincere nonostante abbia buttato via un bel pò di punti, ma non dico che lo farà o che è costretta a farlo.

    Dove sta scritto che con Pato e Nesta l’Inter non vinceva? parli di aria fritta,l’unica realtà è che all’andata con la squadra al completo ne hai prese addirittura 4.

    L’Inter, secondo me, senza champions (4 sconfitte totali tutte prima della champions) avrebbe vinto il campionato a mani basse.

    Ma poi perchè fai quest calcoli freddi e rigidi???che senso ha? l’inte dovrebbe avere più punti di quel che ha ma non li ha. La juve l’anno scorso non era certo da settimo posto…le dinamiche di una stagione sono troppe per fare queste equazioni che fai tu

    IL CAMPIONATO LO VINCE LA PIU’ FORTE…E’ SEMPRE STATO COSI’ DA QUANDO SEGUO IL CALCIO, ECCETTO NEL 1999 DOVE COMUNQUE IL MILAN ERA UNA OTTIMA SQUADRA.

    • elbonito il 18 Gennaio 2011 alle 14:35
      Autore

    Al completo meglio noi in tutti i reparti comunque

    si vabbe, anche l’allenatore, i magazzinieri e pure l’autista del pullman che porta allon stadio l’inter è meglio di quello milanista

  30. Dove sta scritto che con Pato e Nesta l’Inter non vinceva? parli di aria fritta,l’unica realtà è che all’andata con la squadra al completo ne hai prese addirittura 4.

    La realtà è che all’andata non era al completo e un derby alla seconda giornata non si può giudicare.
    La realtà è che la media punti del Milan l’anno scorso con Pato e Nesta in campo era superiore a quella finale dell’Inter campione d’Italia. Gli infortuni contano solo per voi. Prendo atto.

    L’Inter, secondo me, senza champions (4 sconfitte totali tutte prima della champions) avrebbe vinto il campionato a mani basse.

    Prima della champions? Si certo. A Roma potevate chiuderlo e avete perso apposta. Con la Juve era prima del girone… anche qui non hai le prove di quanto affermi…. tutti i punti persi in Gennaio-Marzo non contano?

    IL CAMPIONATO LO VINCE LA PIU’ FORTE…E’ SEMPRE STATO COSI’ DA QUANDO SEGUO IL CALCIO, ECCETTO NEL 1999 DOVE COMUNQUE IL MILAN ERA UNA OTTIMA SQUADRA.

    Il Milan nel 2004 non era la migliore squadra.
    La Juve nel 2005 non lo era
    L’inter nel 2008 non lo era.
    Le Romane negli anni 2000 non lo erano

    Poi se vogliamo continuare la favoletta nata nel 2006 facciamo pure.

  31. Criscito non è da Milan. Tanto vale tenersi Antonini e prenderne uno buono a giugno

    No, perchè magari 3 riserve (Antonini, Criscito, Zambrotta), se alternate, fanno un titolare decente. Antonini è già in difficoltà, rischia di andare in bambola come Abate l’anno scorso e fare peggio di quella che potrebbe fare. Almeno così ti cauteli con Criscito.

    Stesso discorso per Ziegler.

    • Alex_junior il 18 Gennaio 2011 alle 14:43

    Sì, anche in difesa e in attacco.

  32. Ah vero che per te era sempre meglio anche quando in difesa c’era Gresko… passando per i Recoba e Adriano…

  33. Intanto riporto un commento di Max Basten scritto sul suo blog.

    Ciao LPF … se gli effetti della preparazione si devono vedere a marzo possiamo abbandonare ogni velleità di scudetto … mi auguro che si riparta immediatamente.

    Riguardo la tua curiosità ti rispondo subito:
    in Milan-Catania 1-1 due cambi (il primo all’85’)
    Milan-Genoa 1-0 due cambi
    Ajax-Milan 1-1 tre cambi ma due all’85’
    Bari-Milan 2-3 due cambi
    Milan-Palermo 3-1 tre cambi ma l’ultimo al 93′
    Milan-Fiorentina 1-0 due cambi (il secondo all’85’)
    Auxerre-Milan 0-2 tre cambi ma il secondo all’85’ e il terzo al 92′
    Samp-Milan 1-1 due cambi entrambi al 90′
    Milan-Roma 0-1 due cambi, il secondo all’86’
    Cagliari-Milan 0-1 due cambi
    Milan-Udinese 4-4 un cambio
    Lecce-Milan 1-1 due cambi, il secondo all’ultimo minuto di recupero.

    E’ un dato interessante secondo me. Questo senza addossare colpe che non ha ad Allegri, non sono d’accordo nè con Diavolino, nè con DNA, però è curioso il modo di gestire le sostituzioni di Max.

    • Alex_junior il 18 Gennaio 2011 alle 14:59

    Voi in Italia difendevate male e prendevate contropiedi a bizzeffe anche qualche anno fa quando avevate la miglior coppia di centrali d’Europa, figuriamoci ora che di grandi difensori ne avete uno solo (T.Silva).

    • G.B.Balabam il 18 Gennaio 2011 alle 14:59

    Quindi la rosa dell’Inter è talmente forte da vincere lo stesso nonostante abbia buttato via mezza stagione indipendentemente da quello che han fatto gli altri?

    Sei proprio un caso disperato. Minchia, sei il troll del tuo stesso blog.
    Pur di polemizzare ti fai dei film incredibili.
    Mi pare che qui siamo tutti concordi nel dire che no. Che l’Inter ha bisogno proprio dei vostri cali per vincere. Perchè anche chi reputa la rosa A PARITA’ DI ALTRE CONDIZIONI, superiore non pensa lo sia abbastanza per poter recuperare i punti persi fino ad ora senza il vostro aiuto..
    Quindi, di che cazzo stai parlando?

    La stessa rosa che per strappare contro il Milan la seconda volta ha avuto bisogno dell’infortunio di Pato e Nesta?

    E dai …
    Ti sei dimenticato di quella volta che avete giocato con il sole negli occhi.
    E di quell’altra in cui il casellante vi ha fatto arrivare 8 minuti in ritardo allo stadio.
    Per non parlare di quando si è macchiata la cravatta portafortuna dello zerbino pelato.

    La stessa che ha vinto il campionato all’ultima giornata?

    La stessa che ha fatto (pronti al “pop” del fegato) TRIPLETE!!!!!!!!!

    Ora mi chiedo, se sei così convinto che siamo una squadraccia mediocre piena di mezzepippe, perchè ti stai cagando adosso? :mrgreen:

  34. Ecco un altro post di elbi nei periodi bui
    Dopo quello sono arrivati Ibra e Binho… magari porta bene.

    Mi pare che qui siamo tutti concordi nel dire che no. Che l’Inter ha bisogno proprio dei vostri cali per vincere. Perchè anche chi reputa la rosa A PARITA’ DI ALTRE CONDIZIONI, superiore non pensa lo sia abbastanza per poter recuperare i punti persi fino ad ora senza il vostro aiuto..
    Quindi, di che cazzo stai parlando?

    Di questo

    credo che l’Inter possa vincere nonostante abbia buttato via un bel pò di punti, ma non dico che lo farà o che è costretta a farlo.

    C’è ancora un’aria di superiorità e di tutto dipende da noi, che avevate anche quando a poco dalla fine c’era in testa la Roma lo scorso anno.

    Ora mi chiedo, se sei così convinto che siamo una squadraccia mediocre piena di mezzepippe, perchè ti stai cagando adosso? :mrgreen:

    Perchè il potere mediatico sull’opinione pubblica incide sullo spogliatoio e quindi sul risultato delle partite, e tutti si stanno augurando la rimonta e stanno destabilizzando in ogni modo l’ambiente rossonero

    • G.B.Balabam il 18 Gennaio 2011 alle 15:20

    Almeno così ti cauteli con Criscito.

    A me Criscito piace. Il vero problema è che in fase difensiva non è certo impeccabile. Quindi non so quanto vi potrebbe tornare utile, visto che il vostro problema è proprio coprirvi meglio dietro.
    Oltretutto, se non ricordo male, nella difesa a 4 va un po’ in difficoltà.

    Prima della champions? Si certo.

    La realtà è che la media punti del Milan Inter l’anno scorso con Pato e Nesta in campo lontano dalle partite di Champions era superiore a quella finale dell’Inter milan campione d’Italia di un cazzo con Pato e Nesta. :mrgreen:

    Di questo

    Non capisco dove sia l’aria di superiorità nel dire non dico che lo farà.
    E perchè non parli di questo?

    ora tutto quello che si riesce a fare oltre il secondo posto è tutto guadagnat ma non dovuto

    primo o poi sbaglieremo pure noi 2 o 3 partite,quindi dobbiamo sperare che voi perdiate altri punti ‘imprevisti’
    Vedi che sei un troll? Decontestualizzi i le frasi altrui e mandi tutto in caciara anzichè preoccuparti di capire cosa effettivamente stia intendendo la gente.

    Perchè il potere mediatico sull’opinione pubblica incide sullo spogliatoio e quindi sul risultato delle partite, e tutti si stanno augurando la rimonta e stanno destabilizzando in ogni modo l’ambiente rossonero

    Ah, la favola del potere mediatico contro la squadra di silvio il breve … :mrgreen:

    • elbonito il 18 Gennaio 2011 alle 15:27
      Autore

    diavolino, ma sai leggere? quel post era di bari2020….. 😕

  35. Siamo come Ayrton, anche se dietro pensiamo comunque al primo posto perché abbiamo la vittoria nel Dna

    Ecco l’ultima di Giuda… ma per favore… pure la vittoria nel Dna…

    La realtà è che la media punti del Milan Inter l’anno scorso con Pato e Nesta in campo lontano dalle partite di Champions era superiore a quella finale dell’Inter milan campione d’Italia di un cazzo con Pato e Nesta. :mrgreen:

    Peccato che lontano dalle partite di Champions ci siano solo 12 gare di campionato… meno di 1/3 e che non sia un dato vero dato che i punti persi contro Parma, Bari andata e ritorno, Napoli e Genoa sono lontano dalla Champions… ma dopotutto alla favoletta che avete perso punti per la CL continuate a crederci, quando il calo principale era in Gennaio – Febbraio lontano dalla CL.

    • eg il 18 Gennaio 2011 alle 15:36

    Il Milan nel 2004 non era la migliore squadra.
    La Juve nel 2005 non lo era
    L’inter nel 2008 non lo era.
    Le Romane negli anni 2000 non lo erano

    E basta con sta storia. Le 2 romane manco t le ricordi altrimenti manco ti sogneresti di scrivere certe minchiate. DUE SQUADRONI!

    La roma del 2004 era più forte del Milan? :mrgreen: Diavolino ma se hai detto che quel Milan era il più forte in Europa e non avete vinto quella champions per colpa di Ancelotti. SEI ALLA FRUTTA.

    La roma del 2008????? 😯 😯 😯 😯

    La Juve nel 2005 non lo era???????spetta,momento,momento….quella stessa juve che nel 2006 era la più forte squdara al mondo?????comprò solo vieira 🙂

    VAI CONTINUA A SPUTTANARTI DA SOLO

    • eg il 18 Gennaio 2011 alle 15:40

    Ora mi chiedo, se sei così convinto che siamo una squadraccia mediocre piena di mezzepippe, perchè ti stai cagando adosso?

    Perchè il potere mediatico sull’opinione pubblica incide sullo spogliatoio e quindi sul risultato delle partite, e tutti si stanno augurando la rimonta e stanno destabilizzando in ogni modo l’ambiente rossonero

    BALABAM sottolineo che non ha affatto smentito che secondo lui siamo una squadra di mezzepippe 🙂

  36. La Juve del 2005 e del 2006 non erano più forti del Milan. La prova era nelle coppe, 3 semifinali di fila in Champions per il Milan.
    Il Milan 2005 e 2006 era forse la più forte squadra.
    Guarda caso campionati vinti di misura. Due scontri diretti a Torino dove li dominavamo e la bandierina stava sempre su.
    Poi vabbè, pur di difendere le vostre sciocche teorie dietro cui vi siete barricati… alla fine leccate anche il culo alla Juve. Quella Juve non era assolutamente meglio del Milan in quegli anni.

  37. L’anno della Lazio la squadra migliore era la Juve.
    Non si può per una partita giocata in condizioni proibitive come a Perugia sovvertire gli equilibri.
    Perché una squadra possa dirsi la più forte il campionato deve vincerlo con almeno 6/9 punti sulla seconda. Altrimenti è un conto di episodi a favore e contro.

    • eg il 18 Gennaio 2011 alle 15:47

    L’ex tecnico rossonero Arrigo Sacchi, dalle colonne della Gazzetta dello Sport, fa i suoi complimenti all’Inter di Leonardo: “L’Inter ha valori tecnici superiori al Milan. Se Leonardo migliorerà la squadra in connessione, transizione e pressing, l’Inter vincerà divertendosi”.

    SACCHI INTERISTA ED INCOMPETENTE

    diavolino dove ho leccato il culo alla juve???tutt’altro! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    sei in affanno riposati un pochino

    • eg il 18 Gennaio 2011 alle 15:50

    Perché una squadra possa dirsi la più forte il campionato deve vincerlo con almeno 6/9 punti sulla seconda.

    noooooooooo ma che cazzo lo fai apposta per farti sfottere…non ne sono bastati 28 punti di vantaggio nel 2007,circa 20 nel 2008 per dire che eravamo più forti 🙂

    • sadyq il 18 Gennaio 2011 alle 15:55

    Che ha combinato Gattuso? Con chi si è azzuffato?

    Sacchi non è il Vangelo! È un opinionista e si possono avere punti di vista diversi dal suo!

    • G.B.Balabam il 18 Gennaio 2011 alle 15:58

    diavolino, ma sai leggere? quel post era di bari2020….. 😕

    Elbonito, non ha importanza. Lo hai scritto tu perchè serve a dimostrare qualcosa che gli frullava per la testa. 🙄

    ma dopotutto alla favoletta che avete perso punti per la CL continuate a crederci, quando il calo principale era in Gennaio – Febbraio lontano dalla CL.

    Dopotutto tu credi alla favola che con Pato e Nesta indistruttibili avreste vinto il campionato … 😳
    Comunque, per non farti perdere anche oggi l’occasione di ignorare la realtà:
    fra gennaio e febbraio l’Inter ha giocato 9 partite totalizzando 19 punti.
    In prossimità della Champions (prendiamo solo la fase ad eliminazione diretta, così sei contento) ha giocato 10 partite totalizzando 18 punti.
    Quand’è che c’è stato il calo principale? 🙄
    Oltretutto, non credi che la preparazione volta ad arrivare più in forma per la coppa possa aver influito ad inizio anno?

  38. Gattuso ha cazziato Pato in campo, diciamo con veemenza, s’è messo in mezzo Seedorf…

  39. L’ex tecnico rossonero Arrigo Sacchi, dalle colonne della Gazzetta dello Sport, fa i suoi complimenti all’Inter di Leonardo: “L’Inter ha valori tecnici superiori al Milan. Se Leonardo migliorerà la squadra in connessione, transizione e pressing, l’Inter vincerà divertendosi”.

    SACCHI INTERISTA ED INCOMPETENTE

    Facile dirlo ora. A proposito di destabilizzare l’ambiente.
    Perché non lo diceva quando erano a -10??
    Comunque ennesima sparata di merda di Sacchi sul Milan, negli ultimi 10 anni non ha mai detto una cosa positiva, una.

    La domanda è: il titolo dell’Inter dipende da noi ancora o solo dall’Inter ora?

    Dopotutto tu credi alla favola che con Pato e Nesta indistruttibili avreste vinto il campionato … 😳

    Sei tu che pensi che gli infortuni per gli altri non contano…

    • eg il 18 Gennaio 2011 alle 16:09

    Sacchi non è il Vangelo! È un opinionista e si possono avere punti di vista diversi dal suo!

    Giuso ma il era una risposta alle supposizioni di diavolina circa una pressione dei media favorevoli all’inter…sacchi non mi sembra tanto interista

    poi dal mio punto di vista il suo parere è stravalidissimo

    • eg il 18 Gennaio 2011 alle 16:12

    La domanda è: il titolo dell’Inter dipende da noi ancora o solo dall’Inter ora?

    tu dopo lecce hai scritto chedipende da noi 🙄

    • G.B.Balabam il 18 Gennaio 2011 alle 16:14

    La domanda è: il titolo dell’Inter dipende da noi ancora o solo dall’Inter ora?

    Cazzo, non so più come dirtelo:
    principalmente ancora da voi.
    Noto che al solito hai cambiato argomento … :mrgreen:

    • melito il 18 Gennaio 2011 alle 16:16

    Perché una squadra possa dirsi la più forte il campionato deve vincerlo con almeno 6/9

    Cosa che certamente farà quest’anno il Milan, quindi!

  40. Cosa che certamente farà quest’anno il Milan, quindi!

    Ma per questo campionato abbiamo la pretesa di vincere e basta, per aprire un ciclo c’è tempo, siete voi quelli a cui piace tirarsela.

    • Alex_junior il 18 Gennaio 2011 alle 16:50

    Sacchi non è il Vangelo! È un opinionista e si possono avere punti di vista diversi dal suo!

    Siete voi che osannate uno che in Italia tra i suoi successi può vantare addirittura 1 scudetto, mica noi. Figuriamoci se gli interisti considerano Sacchi il Vangelo.

  41. In genere più sono bravi allenatori più sono pessimi opinionisti e viceversa…

    • melito il 18 Gennaio 2011 alle 16:57

    siete voi quelli a cui piace tirarsela

    E certo, noi siamo stilosi! :mrgreen:

    • sadyq il 18 Gennaio 2011 alle 17:12

    poi dal mio punto di vista il suo parere è stravalidissimo

    Eh lo so che non sempre viene preso in considerazione, ma i pareri, sono tutti validi. Ci mancherebbe. Bisogna solo ricordarselo tutti, di volta in volta!

    • sadyq il 18 Gennaio 2011 alle 17:14

    Siete voi che osannate uno che in Italia tra i suoi successi ……

    Io non osanno proprio nessuno! Al massimo posso essere contento di quello che fa il Milan!
    Comunque, Sacchi non ha solo vinto, ma ha cambiato il calcio! Dovreste saperlo, visto che lo citate in continuazione!

    • sadyq il 18 Gennaio 2011 alle 17:16

    FLP, durante la partita, non mi sono accorto di Gattuso. Però ha fatto bene! Ci stava anche un calcio nel culo!

    • melito il 18 Gennaio 2011 alle 17:22

    Quoto sadyq!

    • fabregas11 il 18 Gennaio 2011 alle 17:38

    si è rotto anche Amelia……. e concordo con sadyq sul calcio nel culo…..

  42. Eto’o come Weah…
    Ma qualcuno lo ferma???

    • Alex_junior il 18 Gennaio 2011 alle 18:06

    Povero Eto’o, paragonato a un giocatore di categoria inferiore e con un palmarés dieci volte più magro o giù di lì…

    Io citare Sacchi? È eg che ha parlato dell’articolo.

    • melito il 18 Gennaio 2011 alle 18:13

    Eto’o come Weah…
    Ma qualcuno lo ferma???

    Appunto, paragonare Eto’o ad un coglione ce ne vuole!

    JOJOSE’ LEONARDO ALE ALE ALE
    SE’ LEONARDO ALE ALE ALE

    • sadyq il 18 Gennaio 2011 alle 18:16

    Weah è stato anche pallone d’oro. Che c’entra il palmares? Nel calcio, se non si ha la fortuna di andare nelle grandi, non vinci. Non è un gioco di squadra? Dai, non fatevi dire tutto!

  43. Weah ha vinto il pallone d’oro … Eto’o nella storia del calcio non è nessuno.
    Anzi è quell’infame che non ha avuto le palle di tirare il rigore decisivo per la sua nazione nella qualificazione al mondiale 2006 lasciandolo al povero Wome

    • sadyq il 18 Gennaio 2011 alle 18:20

    E non esagerare otelma, che adesso arriva la scarica di commenti ……..

    • melito il 18 Gennaio 2011 alle 18:39

    :mrgreen:

    Le mie provocazioni funzionano, eh si se funzionano…e otelma è la mia vittima preferita.

    Grande Weah comunque.

    • Alex_junior il 18 Gennaio 2011 alle 18:40

    Pallone d’oro? Ma per favore.
    Sono due giocatori di categorie diverse e come tali non paragonabili. Solo Leonardo potrebbe farlo. Vabbe che Allegri l’altro giorno ha definito Nesta “il più grande difensore italiano di sempre”, evidentemente è un periodo che di sostanze pesanti ne girano parecchie.

  44. “il più grande difensore italiano di sempre”

    In effetti tra lui Maldini e Baresi è un bell’imbarazzo

    • Alex_junior il 18 Gennaio 2011 alle 18:45

    Eh sì, in effetti difficile dire se ce ne siano stati 30 o 40 più forti di lui.

  45. Solo quei due alex… solo quei due…

    • Alex_junior il 18 Gennaio 2011 alle 19:03

    Mai sentito parlare di un certo Gaetano Scirea, no? (Cito lui ma potrei scrivere almeno altri trenta nomi, sia chiaro).

  46. Si sentito parlare ma ripeto che i primi tre sono quei tre… se vai a vedere le partite vecchie il gioco è molto più lento…

    • elbonito il 18 Gennaio 2011 alle 19:07
      Autore

    alex, scirea era un grande difensore, ma baresi e maldini erano di un’altra categoria.

    ecco, direi che scirea è come forza paragonabile a nesta.

    • melito il 18 Gennaio 2011 alle 19:11

    Nesta è tra i piu’ grandi di sempre, così come baresi e maldini.

    • Alex_junior il 18 Gennaio 2011 alle 19:19

    Nesta sui livelli di Cannavaro. Ah no ops, Cannavaro ha vinto il mitico pallone d’oro quindi è molto meglio (o sbaglio?), scusate non volevo offendervi…

    • sadyq il 18 Gennaio 2011 alle 19:21

    Eh sì, in effetti difficile dire se ce ne siano stati 30 o 40 più forti di lui.

    Alex, ma chi cazzo sei: il fratello interista di otelma? Fate a gara a chi le spara più grosse!
    Ma tu l’hai mai visto giocare Weah?

    • Alex_junior il 18 Gennaio 2011 alle 19:28

    Ho scritto gli ultimi commenti proprio per arrivare a Cannavaro e al mitico pallone d’oro per vedere se Diavolino userà due misure diverse come suo solito nelle valutazioni (immagino di sì).

    Ma tu l’hai mai visto giocare Weah?

    Sì, infatti non parlavo di lui.

  47. Il pallone d’oro ha senso per gli attaccanti non per i difensori…

    • boldi1 il 18 Gennaio 2011 alle 19:47

    buonasera

    perchè diavolino i difensori non giocano a calcio e non hanno diritto a competere per il pallone d’oro?

    • yom il 18 Gennaio 2011 alle 19:48

    apocal?

    • boldi1 il 18 Gennaio 2011 alle 19:49

    sadyq

    hai perfettamente ragione

    tra diavolino ed Alex non so chi le spara più grosse :mrgreen:

    ma non è che siete per caso parenti ? :mrgreen:

    • Alex_junior il 18 Gennaio 2011 alle 19:49

    Ah ok, ho capito.

    • Alex_junior il 18 Gennaio 2011 alle 19:51

    tra diavolino ed Alex non so chi le spara più grosse

    Ognuno ha le sue idee, lui ha le sue e io ho le mie. Credo che Nesta potenzialmente sia stato un grandissimo giocatore che ha reso molto meno di quello che poteva soprattutto a causa di problemi fisici. Nonostante ciò carriera ottima ma lontano da certi livelli.

    • boldi1 il 18 Gennaio 2011 alle 19:54

    beh

    in un post vi avevo descritto abbastanza bene che Pato seguiva le orme di Ronaldinho
    dopo la partita di Madrid era anche lui come Dinho sul banco dell’accusa

    ed anche dopo questa partita e quella con l’Udinese si dice che ibra si sia lamentato del poco movimento di Pato

    Ibra vuole compagni d’attacco Robinho o Cassano e Boateng trequartista 😀

    non credo che Allegri non lo accontenterà

    • boldi1 il 18 Gennaio 2011 alle 19:59

    yom

    non ho capito

    • boldi1 il 18 Gennaio 2011 alle 20:28

    alex diavolino

    complimenti per spaziolimpia :mrgreen:

    a quando spaziocantù ?

    • Alex_junior il 18 Gennaio 2011 alle 20:43

    a quando spaziocantù ?

    Fallo te 😕

    Trezeguet al Milan intanto, lo dice il suo procuratore

    • yom il 18 Gennaio 2011 alle 20:53

    boldi: invoco apocal, ma lui tace!!!

    Che gli è successo? Non ho capito perché se n’è andato.

    • eg il 18 Gennaio 2011 alle 21:37

    Uh gesù santo…

    Prima dice che weah è di un altro pianeta causa pallone d’oro,poi quando gli fanno notare che cannavaro l’ha vinto e nesta no dice che il pallone d’oro conta solo per gli attaccanti…questo è da ricovero.

    George Weah era veramente forte. Però dire che Eto’o (con 3 champions da protagonista assoluto,4 palloni d’oro africani) non è nessuno in luogo di un signore senza palmares è pesantuccia come cazzata.

    Secondo me eto’o è di poco più forte ma dire che è un signor nessuno è roba da folli, roba da moderazione…i prego diavolino moderati da solo,cancella il tuo messaggio…NUN SE PO LEGGE

    • elbonito il 18 Gennaio 2011 alle 21:40
      Autore

    non l’ho capito neanche io, yom. mi spiace molto perchè recentemente in un mio post avevo citato proprio apocal come personaggio più geniale di questo blog. non vederlo più scrivere qua mi addolora.

    • eg il 18 Gennaio 2011 alle 21:40

    eto’o è anche il miglior realizzatore della storia in coppa d’afriaca

    è stao capocannoniere in Spagna,quest’anno ha buone possibilità di esserlo in Italia e in champions. Ha deciso 2 finali di champions…

    • sadyq il 18 Gennaio 2011 alle 22:00

    Perchè vi meravigliate di Apocal? Lui ha scritto quello che aveva ………

  48. Eto’o (con 3 champions da protagonista assoluto,4 palloni d’oro africani)

    Mi pare che i protagonisti siano stati Dinho, Messi e Snejider non eto’o.
    Su questo ragionamento allora Seedorf è il più forte del pianeta.
    Il pallone d’oro per i difensori non conta perché lo danno ai difensori quando non sanno a chi darlo tra gli attaccanti.

    • Alex_junior il 18 Gennaio 2011 alle 22:07

    Mi pare che i protagonisti siano stati Dinho, Messi e Snejider non eto’o.

    Veramente le due finali le ha decise entrambe Eto’o ed è stato fondamentale, soprattutto nel Barça di Ronaldinho Edmilson ecc. del 2006. L’anno scorso è stato uno dei migliori anche con l’Inter.

    Su questo ragionamento allora Seedorf è il più forte del pianeta.

    Infatti è uno dei più grandi di sempre, per quello che ha vinto e per come lo ha vinto. Campione straordinario, senza se e senza ma.
    Sul pallone d’oro continuo a non capire la differenza

    • eg il 18 Gennaio 2011 alle 22:25

    Concordo con Alex su Seeedorf…unica pecca : non aver ancora capito che è il tempo di salutare.

    Diavolino definire abate meglio di maicon è una stronzata che fa ridere, dire che eto’o è un signor nessuno nel calcio mondiale non causa manco una smorfia ma solo rigurgito

  49. Veramente le due finali le ha decise entrambe Eto’o ed è stato fondamentale, soprattutto nel Barça di Ronaldinho Edmilson ecc. del 2006. L’anno scorso è stato uno dei migliori anche con l’Inter.

    Chi decide la competizione non è chi decide la finale. Altrimenti nel 2007 il migliore era Inzaghi nel 2010 Milito… decidere la finale è un anello, arrivarci conta di più.

    • Alex_junior il 18 Gennaio 2011 alle 22:56

    I giocatori da te citati (Inzaghi e Milito) sono stati decisivi per le vittorie in champions. I gol in finale sono quelli che pesano di più poi ovvio che prima in finale devi arrivarci (ed Eto’o è stato sempre determinante, in tutte le occasioni, anche per questo, non solo per gol ma anche per come ha giocato; Seedorf poi non ne parliamo, nel 2007 ha fatto cose spaventose).

    • MILANDOMINAT il 18 Gennaio 2011 alle 23:03

    PATO/ MILITO PARI?? QUALCUNO CHIAMI LA NEURO

    riguardo al + forte calciatore africano

    GIU’ LE VOSTRE LURIDE MANI DA KING GEORGE!!

    • Alex_junior il 18 Gennaio 2011 alle 23:27

    PATO/ MILITO PARI?? QUALCUNO CHIAMI LA NEURO

    In effetti dopo averlo visto col Lecce più che con Milito doveva essere accostato ad Alibec.
    King George è un king senza corona mi risulta

  50. Hai ragione Alex Pato non si può accostare a Milito, si può accostare solo a Pelè.

    • dnarossonero il 19 Gennaio 2011 alle 03:37

    curioso che Sadyq citi Sacchi che è di fatti quello che ha cambiato il calcio con tutti i preconcetti e limiti che ha al cambiamento.

    Dovrebbe essere terrorizzato dalle novità e quindi per lui Sacchi dovrebbe essere un mitomane.

    L’ altro giorno disse che una formazione perfetta che esprimeva al meglio il nostro potenziale (altro che modulino del cazzo Ancelottiano) era da pes…..

    E mi è andata anche di lusso che non ha detto che non sono uno stregone o un adoratore del diavolo per aver detto quella formazione ardita. Come se non ci fosse altro modulo di giocare che quello attuale….

    Detto questo io penso che questa gestione tecnica sia falliamentare. Fallimentare non nel seno che non va bene il modulo. fallimentare nel senso che non va bene nulla a partire dalla programmazione della stagione. Non mi convince la preparazione, (i giocatori sembrano sempre lenti, scarsamente agili e giocare solo di potenza). Giocare col trequartista che no abbiamo quando siamo pieni di seconde punte e attaccanti esterni è indegna come cosa. E’ indegno che vengano fatti i cambi tardivi e che non ci sia u certo Turn over. E’ indegno che in molte partite non ci sa la giusta trans agonistica e che la squadra sia terribilmente lenta e che non cambi mai gioco.

    E’ indegno che dopo aver perso Ronaldinho che con Leo era fra i migliori, stiamo bruciando Antonini che lo scorso anno pareva almeno buono e stiamo bruciando anche Pato che è gravissimo.

    Indegna la gestione della classifica in cui non siamo nememno riusciti ad approfittare di una primaparte di stagione disastrosa dell’ inter per metterci al sicuro in vista dei mesi di champions dove è normale perdere dei punti.

    Una gestione dello spogliatoio indegno. Una roba allucinante. E la cosa che mi fa incazzare è che alla luce di tutto questo ci sia ancora chi fa post a favore di questo allenatore. Faticavo a capire a settembre chi diceva di aspettare……ora mi sembra una roba paradossale. Che nessuno si accorga che i nostri sono lenti e che giocano mille volte peggio e più lentamente dello scorso anno è veramente troppo.

    Veramente non capisco cosa debba fare un allenatore per essere considerato fallimentare. Non ci sono i risultati, non c’ è il gioco. Se sio toglie IBra a questo Milan non ne rimane nulla.

    Sinceramente al di la di questa stagione che salvo sorprese consodero già persa mi fa pausa le prossime stagioni. Anche Ronaldinho lo abbiamo dato via con leggerezza, senza considerare che lo scorso anno con allenatore vero è stato fondamentale e che con un allenatore vero poteva ancora esserlo. Ora il prossimo in fase di smerdamento è Pato.

    Anche Ancelotti ha distrutto il Milan. Ma almeno lui qualcosa ha vinto e molti tifosi per questo gli hanno perdonato di aver massacrato il Milan. Allegri non ha vinto nulla. Non ritengo possibile che nonostante questa rosa possa vincere qualcosa visto la differenza di condizione e gioco fra noi e l’ inter, poi tutto può essere ma una squadra che fa 5 punti in 4 partite dove cazzo va? Voglia che ora qualcuno mi tiri fuori la litania della rosa…..Nemmeno con Messi Allegri potrebeb mai vincere il campionato. E ischia di non riuscirci con Ibra che è l’ uomo scudetto peer eccellenza. Anche Mancini è riuscito a vincerci uno scudetto

I commenti sono disabilitati.