I verdetti della 18° giornata

Questa 18° giornata è stata importante e decisiva perché ha emesso dei verdetti che, salvo clamorosi crolli, probabilmente sono da considerarsi definitivi. Nel posticipo serale, l’ Inter ha demolito un Napoli salito a Milano con velleità di scudetto prontamente rimesse nel cassetto per i prossimi anni.
Pur con ancora le assenze di tre titolari,  la squadra di Leonardo ha dimostrato di essere ancora la vera concorrente per il Milan. Il rientro di Maicon ha dato quella spinta sulle fasce che mancava e l’ottimo Thiago Motta, ha dato invece quell’equilibrio al centrocampo che fino ad oggi non era mai stato raggiunto.
Napoli e Lazio, come era da attendersi, sono scivolate a 5 punti, dando quindi il via ad una nuova mini-fuga dei rossoneri; d’altronde era inimmaginabile che potessero essere loro delle serie candidate alla lotta scudetto.

La stampa amica di Torino

La stampa amica di Torino

E veniamo invece al verdetto più importante: la Juventus non è assolutamente in corsa per lo scudetto, se si analizza la situazione in casa bianconera, alcuni dati sembrano gettare ombre fosche sul futuro. L’anno scorso la vecchia signora, alla 18° giornata aveva totalizzato con Ferrara 33 punti (+2 rispetto ai 31 ad oggi ) ed era terza in classifica, oggi è quinta. L’impressione è che la proprietà Agnelli per il secondo anno consecutivo, abbia sbagliato la scelta dei dirigenti. Il tanto osannato Marotta, ha comperato dei giocatori normali pagandoli anche tanto, giocatori che a parte Krasic e Aquilani, (quest’ultimo ancora da pagare), non hanno dimostrato di essere all’altezza del nome Juventus.
Interessante in questi giorni andare a rileggere i commenti entusiastici della stampa sportiva di questa estate sulla campagna acquisti dei bianconeri.
In questa vicenda emerge un dato importante, avere la stampa dalla propria parte aiuta il lavoro dei dirigenti e allenatori. Perché diciamola tutta, è passato un anno, hanno speso parecchi milioni e non si vede un progetto con valide fondamenta per il futuro.
Quanto durerà ancora questa luna di miele tra organi di stampa e società Juventus in mancanza di risultati?

La capolista con la vittoria a Cagliari ha dimostrato agli avversari che quest’anno, questa squadra è un gruppo compatto, capace di supplire alle assenze del suo giocatore leader, senza subire alcun contraccolpo. In poche parole ha mandato un bel segnale positivo dal punto di vista psicologico alle avversarie, segnale che dopo la sconfitta con la Roma era necessario.
L’ottimo lavoro svolto dalla società in questi ultimi 3 anni con i giovani della primavera, con investimenti mirati, sta cominciando a dare i primi frutti: in un momento di difficoltà causa infortuni, avere 2/3 giovani da poter inserire nella rosa titolare costituisce una ricchezza ed una risorsa che poche altre squadre in Italia si possono permettere ed alla lunga possono incidere sul risultato finale del campionato.

Concludo con una provocazione , forse aveva ragione Moggi in un suo editoriale che consigliava all’amico Adriano, di non acquistare nessuno, a parte Cassano, nel mercato di Gennaio? In effetti così si può valorizzare questi giovani ed al tempo stesso provare qualcosa in proiezione delle prossime stagioni.

194 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • apocal2 il 8 Gennaio 2011 alle 07:19

    buon (come al solito) post di Boldi.

  1. Buongiorno.

    L’inter sarà pericolosa, però se non dovesse vincere entrambi i recuperi, sarebbe ad un distanza controllabile. Aspetterei ancora un po’ per schiarirmi le idee, non basta una partita.

    Del Milan mi preoccupa la situazione infortuni. A centrocampo mi pare di capire che sia una roba temporanea dato che Ambro è squalificato, Flamini tornerà presto e Gattusi giocherebbe anche un ginocchio a pezzi (e già lo fece).
    Però al centro non mi piacciono questi problemi misteriosi di Nesta e sulle fasce non abbiamo possibilità di cambiare per almeno un mese.
    Quindi il mercato va fatto eccome, soprattutto dietro.

  2. Capitolo Juve.
    Io penso che un buon progetto sia iniziato solo quest’anno. C’è chi lo vedeva anche negli anni passati, ma il continuo cambiare di personaggi all’interno della società (Cobolli, Agnelli, Marotta, Bettega, Secco, Blanc) e soprattutto il comprare tantissimi giocatori a caso, non è sinonimo di progetto.

    Certo, stupisce che oggi abbiano addirittura meno punti che l’anno passato, però sono più squadra. Hanno fatto buoni acquisti, altri meno, la squadra è incompleta, ma (come noi) partivano da macerie, difficile ricostruire tutto in una estate.

    Tuttosport si commenta da solo, mi chiedo solo come possa esserci gente che ci creda in quello che dice…

    • apocal2 il 8 Gennaio 2011 alle 09:02

    senza moggi non vincono più un cazzo, ciò dimostra più di ogni altra cosa che le tesi di calciopoli fossero più che lecite.
    sintetizzando: JUVE LADRI!

    • G.B.Balabam il 8 Gennaio 2011 alle 09:45

    Intanto buon giorno.
    Napoli e Lazio non hanno la rosa per tenere il passo delle migliori. Sopratutto nel periodo di sospensione delle coppe.

    La giuve è ormai una società prigioniera dei suoi tifosi. Si compra e si vende per accontentarli. Il progetto Marotta/DelNeri è un buon progetto per una provinciale. Ovviamente la cosa non può che farmi piacere.

    L’Inter accusa un ritardo troppo importante. Meno 7 in caso di doppia vittoria nei recuperi. A voler essere super-ottimisti, può diventare un meno 4 vicendo il derby di ritorno. Ci sono 4 punti che non saprei dove possiamo prendere visto che difficilmente il milan cadrà di nuovo contro un Cesena. Se poi volete suicidarvi …

    Ad ogni modo le uniche avversarie (poco) credibili per voi sono Inter e rometta.

    capace di supplire alle assenze del suo giocatore leader, senza subire alcun contraccolpo.

    Questa affermazione mi pare esagerata. Ricordo che per battere la sedicesima del campionato vi è servito un episodio …

    Ps:

    sbaglio o inter e milan ripianano sempre di tasca propria??

    Eg, non sbagli. Ma il FPF imporrà dei limiti alla misura del deficit.

  3. io credo che almeno un mediano vada preso, se poi arriva anche un gran terzino è meglio, ma di sicuro a centrocampo siamo nella merda fino al collo.
    strasser ha fatto un bel gol e siamo felicissimi, però secondo me non è da milan.

  4. Ma tra poco torna Flamini, Gattuso forse c’è già domenica, Ambrosini è squalificato. Quando tornerà pure Pirlo saranno in 5 per 3 posti…più eventualmente Strasser. Se questa è emergenza…

    • boldi il 8 Gennaio 2011 alle 10:40

    buongiorno

    se compravamo noi Toni non so come l’avrebbe presa la tifoseria questa decisione

    aspettiamo ancora un attimo , intanto i ragazzi stanno dando una bella mano , se riusciamo a vendere qualcuno in difesa ci sono le premesse per l’arrivo di qualcuno in difesa

    • boldi il 8 Gennaio 2011 alle 10:41

    lpf

    il bello è che la juve ha speso più di noi per comperare 10 giocatori di cui la metà non sono da juve

  5. Ma certamente Boldi…infatti è per quello che rimango un po’ stranito quando molti spendono parole positive per la Juve. Insomma, ormai son 4 anni che son tornati in A e mi pare che non abbiano fatto passi avanti. Anzi…

    Ok, c’è la voglia di fare, le stanno provando tutte, cambiano dirigenti, presidenti, allenatori giocatori, ma se alla fine si torna sempre punto e a capo, c’è poco da elogiare.

    Io penso che con quest’anno hanno iniziato a mettere delle buone basi, ci sta che quando tanti acquisti non tutti si inseriscano alla perfezione, ma la strada è lunghissima.

    Nel complesso vedo la Juve come (oggi) una buona squadra (incompleta), ma in generale la società che ha operato peggio negli ultimi anni.
    Vedremo se lo stadio di proprietà farà cambiare le cose.

  6. A me Toni piaceva.

    L’Inter la nostra avversaria? Non esageriamo. Per come siamo messi per perdere il campionato è necessario un nostro suicidio. Dico questo perché l’Inter per rimontarci deve fare meglio dell’Inter di Mourinho se noi non crolliamo. Non è presunzione, ma dobbiamo preoccuparci solo di noi stessi a questo punto.
    Nella Roma credo poco, la Lazio è aggrappata con le unghie ma crollerà, del Napoli ho già detto.

  7. La giuve è ormai una società prigioniera dei suoi tifosi. Si compra e si vende per accontentarli.

    Ecco questo è un buon passaggio.
    Perché il Milan arriva a Ibra dopo 2 passi che hanno scontentato i tifosi
    1) Cessione di Kakà
    2) Immobilismo in un mercato, quello 2009, che non offriva alternative valide se non il solo Dzeko.

    • Alex_junior il 8 Gennaio 2011 alle 11:35

    Toni un vecchietto rimbambito di 35 anni. Ma che si ritiri.
    Diavolino mi sorprenderei se l’Inter in questo girone di ritorno non facesse più punti rispetto all’anno scorso dove fino a fine marzo abbiamo pareggiato o perso parecchie partite.

    • apocal2 il 8 Gennaio 2011 alle 11:43

    le perle di Diavolino:

    A me Toni piaceva.

  8. A me Toni piaceva.

    Ma và a ciapà i rat!

    • Alex_junior il 8 Gennaio 2011 alle 12:00

    Inter vs Milan? Questione di stile

    • melito il 8 Gennaio 2011 alle 12:16

    Volevo fare i complimenti a Boldi per l’ottimo Post!

    • G.B.Balabam il 8 Gennaio 2011 alle 12:21

    Dico questo perché l’Inter per rimontarci deve fare meglio dell’Inter di Mourinho se noi non crolliamo.

    Il problema è anche più grave. L’Inter di Mou in campionato ha sacrificato diversi punti sull’altare del Triplete.
    Continuando così voi chiudereste con 82/83 punti (niente di che, dipenderà dal cammino di champions ma potete arrivare anche ad 85/86). Noi se vogliamo fare altrettanto da qui in avanti abbiamo bisogno della stessa media punti dello scudetto dei record che finimmo con 97 punti. Per quanto abbia fiducia nelle potenzialità della squadra, mi sembra impresa improba. A questo aggiungiamo che la volontà del presidente è guadagnarsi almeno la semifinale di coppa per introitare altri quattrini e quindi finchè non verremo eliminati la priorità è l’europa.

    • melito il 8 Gennaio 2011 alle 12:29

    Concordo con Balabam…

    Però c’è sempre un però…e si chiama Ibra! Se dovesse rompersi… :mrgreen:

    • boldi il 8 Gennaio 2011 alle 12:31

    balabam

    il milan nel dirone di ritorno ha sempre fatto più punti che all’andata

    chiuderemo l’andata a 42 punti in linea con le mie previsioni degli ultimi mesi .

    Arriveremo a 84 -86

    ma la domanda è l’Inter quanti punti farà nel girone di ritorno ?

    penso intorno a 45/47 punti che sommati a 32/35 danno circa 80/82

  9. Invece si dimenticano che l’ultima Champions League vinta dal Milan (nel 2007) è arrivata nell’anno in cui quella competizione non avrebbero neanche dovuto disputarla (vedi punti di penalizzazione ‘alleggeriti’ nel campionato precedente, dopo lo scandalo Calciopoli).

    AHAHAHAA
    BELLISSIMA!!!
    Non la riesumavano da tempo?
    In base a cosa?
    No perché c’è una sentenza sportiva che dice che quella Champions potevamo disputarla. La stessa che vi da il cartonato.
    Quello che ha scritto questo articolo è da internare e buttare via la chiave.
    Stile è anche non festeggiare ripetutamente. La champions a San Siro alle tre di notte…
    Ma per favore… Ma quale stile? E poi non è arrivata una accusa dalla società Milan sulla Champions dell’Inter le frecciate le hanno tirare tutte Guardiola, Wenger, Van Gaal…
    PIANGINA!!! (Testimoniato dalla solita citazione dei 5 anni quando sono 4).
    Lo stile Inter? Il gesto dell’ombrello a Ronaldo in tribuna. Lo stile non si compra con le vittorie.

    • melito il 8 Gennaio 2011 alle 12:35

    La champions a San Siro alle tre di notte…

    E che male c’è? 😯

  10. L’Inter di Mou in campionato ha sacrificato diversi punti sull’altare del Triplete.

    Ma siamo sicuri della cosa?
    Cioè alla fine le sconfitte gravi sono Catania e Roma, se mi puoi far passare Catania come turnover (quale?) per la Champions, a Roma potevate chiudere lo scudetto con un mese d’anticipo e dedicarvi alla sola CL.

    Boldi l’Inter 47 punti nel girone di ritorno? Mi sembrano tantini. Vorrebbe dire 8 punti meglio del nostro girone d’andata attuale. E l’Inter al completo non è più superiore al Milan al completo.

    • melito il 8 Gennaio 2011 alle 12:37

    E l’Inter al completo non è più superiore al Milan al completo.

    Il punto è proprio questo, diavolino, nessuno puo’ sapere quali e quanti infortuni avranno le due squadre nell’arco dei prossimi 5 mesi!

    • boldi il 8 Gennaio 2011 alle 12:38

    lpf

    il caso della juve è emblematico

    Del Neri e Marotta hanno potuto lavorare tranquilli perchè hanno alle spalle la proprietà che controlla alcuni giornali sportivi

    la juve attuale è la dimostrazione di cosa vuol dire l’influenza mediatica e controllare la stessa

    Se agli Agnelli va bene aver buttato l’anno scorso 50 milioni e quast’anno si parla addirittura di 80 Milioni
    a noi va bene ,

    ma sono sicuro che se a giugno sono fuori dalla coppa la resa dei conti arriva anche lì perchè i tifosi juventini non sono mica tutti scemi ehhe
    e la favola del rinnovo mica se la bevono , loro hanno preso Toni il City Dzeko

    capisci ?

  11. Melito
    Vuoi che ti elenco i nostri infortuni da settembre a dicembre?

  12. se fosse stata davvero giusto quel processo sportivo di sicuro l’inter non avrebbe vinto 5 scudetti consecutivi…pardon, 4 + quello degli sfigati perdenti di cartone.

    • melito il 8 Gennaio 2011 alle 12:43

    Cioè, siamo tutti d’accordo nel dire che se il milan nel girone di ritorno farà gli stessi punti di quello d’andata, lo scudo sarà certamente vostro.

    Ecco perchè non mi entusiasmano le proiezioni di Boldi, mancano ancora 20 partita e puo’ succedere di tutto e di piu’.

    Per intenderci, e non vuole essere una gufata, se il milan perdesse per un numero X di partite, contemporaneamente, Nesta e Ibra, secondo me, non riuscirebbe a chiudere il campionato superando gli 80 punti. Ma è solo un mio parere.

    • boldi il 8 Gennaio 2011 alle 12:43

    dobbiamo inoltre considerare un’altra variabile oltre gli infortuni

    il proseguo nella coppa delle due milanesi

    chi esce prima è favorita per la lotta scudetto

    diavolino

    domenica sera avremo dai 40 a 42 punti , se l’inter fa la rimonta sempre che sia al completo
    ci arriverà molto vicino e fare 47 punti nel girone di ritorno è possibile , pensa al Milan hai punti che ha buttato via con il cesena catania , per non parlare con la Roma e Juve eppure probabilmente faremo 42 punti nel girone d’andata

    • melito il 8 Gennaio 2011 alle 12:45

    Melito
    Vuoi che ti elenco i nostri infortuni da settembre a dicembre?

    Purtroppo non posso risponderti dicendoti che ti elenco quelli dell’Inter, perchè davvero non ne sarei capace! :mrgreen:

    • boldi il 8 Gennaio 2011 alle 12:45

    elby

    dai che l’americano forse viene ceduto 😀

    se va via qualche difensore …… arriva il terzino ……… 😎

  13. melito, certo che se nesta e ibra salteranno 10 partite a testa non abbiamo speranze, cosi come non ne avete avuto voi dal momento che sono usciti samuel, t.motta e maicon per 10 partite.
    però se invece di 10 a testa le partite sono 3 a testa, tanto per dire, abbiamo dimosrato a cagliari che ne possiamo fare a meno.

    • eg il 8 Gennaio 2011 alle 12:45

    E l’Inter al completo non è più superiore al Milan al completo.

    1) più superiore è da matita rossa 🙂
    2) l’inter al completo è PIU’ SUPERIORE DEL MILAN
    3) l’inter attualmente non lotta per lo scudetto..sarebbe stato fondamentale il vostro pareggio a cagliari…credo che con cesena e fiorentina arriveanno 6 punti e quindi saremo a 7 punti (non una tragedia considerando lo scontro diretto)…il milan sicuramente avrà una flessione di un 3 o 4 partite ma ce l’avrà anche l’inter..è fisiologico è impensabile fare un semifilotto fino alla fine…sostanza : O IL MILAN FA PARECCHIE CAZZATE O LO SCUDETTO CE LO SOGNAMO

  14. boldi, non credo che l’addio di oniewu corrisponderà all’arrivo di qualcuno. oniewu era gratis, non ci guadagniamo nulla….

    • boldi il 8 Gennaio 2011 alle 12:47

    melito

    è da Novembre che scasso i maroni a tutti dicendo che il Milan farà 84-86 e l’inter è la nostra antagonista e rimonterà

    almeno questo concedetemelo su :mrgreen:

    • melito il 8 Gennaio 2011 alle 12:49

    melito, certo che se nesta e ibra salteranno 10 partite a testa non abbiamo speranze, cosi come non ne avete avuto voi dal momento che sono usciti samuel, t.motta e maicon per 10 partite.
    però se invece di 10 a testa le partite sono 3 a testa, tanto per dire, abbiamo dimosrato a cagliari che ne possiamo fare a meno.

    Concordo, volevo intendere proprio questo.

    • melito il 8 Gennaio 2011 alle 12:50

    l’inter al completo è PIU’ SUPERIORE DEL MILAN

    Non ne sono tanto sicuro, il Milan sta dimostrando di essere una squadra tosta!

    • melito il 8 Gennaio 2011 alle 12:51

    è da Novembre che scasso i maroni a tutti dicendo che il Milan farà 84-86 e l’inter è la nostra antagonista e rimonterà

    almeno questo concedetemelo su

    Te lo concedo Boldi :mrgreen: , ma non concordo, le proiezioni non mi hanno mai convinto.

  15. La champions a San Siro alle tre di notte…

    C’era gente che dormiva… 🙄

    • Alex_junior il 8 Gennaio 2011 alle 12:58

    La frase di diavolino è corretta grammaticamente, ha scritto “non è più superiore” nel sensi che prima lo era e adesso non lo è più (secondo lui)

  16. Ignoranti!

  17. Ora che sono in affari, Diavolino e Alex non litigano più… 😳

    • melito il 8 Gennaio 2011 alle 13:00

    sarebbe stato fondamentale il vostro pareggio a cagliari

    E anche qui non concordo, MANCANO ANCORA 20 PARTITE!
    Lo scivolone puo’ essere sempre dietro l’angolo!! Il campionato è tutto da giocare ancora.

    Poi è chiaro che:
    1)Il Milan è squadra tosta, compatta, affamata, ha una rosa adeguata e sta meritando la ledership.
    2) L’inter non ha ancora dato una, che sia una, prova di forza.
    3) Il mIlan ha un allenatore e ha potuto fare una preparazione di richiamo adeguata.
    4) l’Inter non ha un allenatore e a causa del cambio di panchina e il mondiale per club, ha una preparazione piu deficitaria.
    5) Il milan ha un jolly in piu: Ibra, che gli permette di vincere le partite anche quando la squadra attraverserà momenti di scarsa lucidità.
    6) 13 punti, 10 punti, 7 punti, sono comunque psicologicamente difficili da recuperare e l’inter non è piu abituata a dover rimontare.

    I numeri sono tutti dalla parte zozza di milano, ma io aspetterei a pronunciarmi definitivamente!

    • G.B.Balabam il 8 Gennaio 2011 alle 13:00

    Arriveremo a 84 -86
    ma la domanda è l’Inter quanti punti farà nel girone di ritorno ?

    Anche secondo me arriverete vicino agli 86. Quello che dico io è che se anche voi doveste continuare con questa media (che non è nulla di trascendentale) a noi servirebbe una media da paura per arrivare appaiati.

    Ma siamo sicuri della cosa?
    Cioè alla fine le sconfitte gravi sono Catania e Roma, se mi puoi far passare Catania come turnover (quale?) per la Champions, a Roma potevate chiudere lo scudetto con un mese d’anticipo e dedicarvi alla sola CL.

    Sicuri no ma se considero che il 100% delle sconfitte ed il 50% dei pareggi sono arrivati in prossimità di partite di coppa, il sospetto è grande.

    Stile è anche non festeggiare ripetutamente.

    Parlano quelli con le patacche sul bus …

    Quello che ha scritto questo articolo è da internare e buttare via la chiave.

    Concordo, il problema è la somiglianza impressionante con i tuoi ….
    Però una cosa giusta la dice:

    Una squadra acquista un’identità grazie ai giocatori, all’allenatore ma anche e soprattutto a chi ne è presidente:

    Ed è qui che voi siete battuti in partenza.

    • boldi il 8 Gennaio 2011 alle 13:02

    parliamo di mercato

    ieri al ristorante Giannino Braida ha pranzato anche con Damiani procuratore di Constant,

    a questo punto salvo sorprese, a giugno dovrebbe essere l’acquisto più probabile

    • eg il 8 Gennaio 2011 alle 13:12

    qUESTIONE JUVE :

    io continuo a dirvi da agosto che è ridicolo pensare che i bianconeri lottino per los cudetto…possono avere impennate di orgoglio ma nulla di più

    la stampa ha esaltato i bianconeri per gli ultimi mesi,i ifosi erano in esati ma ricordo che in questi5 mesi da favola la juve è uscita dalla uefa ed è quinta (un mezzo disastro)…ma a qualcuno fa comodo far credere che stia andando tutto alla grande. e preciso che se l’inter o il milan fossero in 10 contro il parma non perderebbero mai 4-1 in casa!!!!!!

    capitolo acquisti –> motta pessimo, bonucci sopravvalutato, sorensen inizia a dimostrare di valere i 100mila euro pagati, martinez fallimentare, pepe strapagato. Il tutto si aggiunge alle disastrose campagne acquisti degli ultimi 4 anni…ma poi si dà la colpa a calciopoli

    krasic ,quagliarela e aquilani sono ottimi

    ora prendono una punta morta da 3 anni…europeo 08 scandaloso,stagione successiva passata nelle riserve del bayern, arriva a a roma gioca 5 partite e poi viene silurato, va a genoa dove gioca 5 mesi soporiferi conditi da 2 gol….CHE CAZZO DI ACQUISTO E’?
    ora prendono tono

    • eg il 8 Gennaio 2011 alle 13:19

    E anche qui non concordo, MANCANO ANCORA 20 PARTITE!
    Lo scivolone puo’ essere sempre dietro l’angolo!! Il campionato è tutto da giocare ancora.

    Melito sarebbe stato per una questione mentale, non per i punti in sè

    La frase di diavolino è corretta grammaticamente, ha scritto “non è più superiore” nel sensi che prima lo era e adesso non lo è più (secondo lui)

    alex la tua tesi cade subito…diavolino non ammetterebbe mai una superiorità dell’inter.non l’ha ammessa nemmeno quando accumulava oltre 20 punti di ritardo e perdeva entrambi gli scontri diretti :mrgreen:

    untanto segnalo uno scandaloso servizio sulla ”meravigliosa cantera del Milan i Verdi,Strasser,Pasini e Beretta”…aahhahahaahhaahahahahhahahahahahahaahah

    • eg il 8 Gennaio 2011 alle 13:22

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Fantastico Becali contro i Della Valle :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :

  18. questi giocatori miliardari che fanno quello che vogliono e non rispettano il loro contratto mi stanno veramente sui coglioni.

    ah gia ma dimenticavo, poi ci sono i sindacalistisuperespertidieconomia che tanto li difendono…

  19. segnalo uno scandaloso servizio sulla ”meravigliosa cantera del Milan i Verdi,Strasser,Pasini e Beretta”…aahhahahaahhaahahahahhahahahahahahaahah

    Beh intanto la nostra ha portato 3 punti.
    La vostra?

    Eg te lo ripeto, l’Inter dell’anno scorso era al di sopra delle proprie possibilità. L’inter di quest anno è un po’ come Ronaldinho. Non potrà tornare mai quella del 2010.

    Ah mi è sovvenuto in mente lo scudett0 2004.
    Ebbene quell’anno l’anno prima il Milan andò in fondo a tutte le competizioni (non vinse il Campionato, ok ma le devi pur giocare tutte). L’anno dopo nonostante Tokyo (seppur perso) arrivò lo scudetto.

  20. Servizio che va a pareggiare quello sui 90′ minuti di telecamera su Leonardo durante inter-Napoli, con racconto dettagliato di ogni scoreggia…

    • boldi il 8 Gennaio 2011 alle 13:32

    eg

    anche il sottoscritto ha sempre sostenuto che la juve non lottava per lo scudo ma la maggioranza in questo blog ne era convinta

    allora volete rispondere alla domanda del post (escluso lpf che ha già risposto)

    dobbiamo comperare questo centrocampista o continuare a puntare sui 2 giovani della primavera ?

    • boldi il 8 Gennaio 2011 alle 13:35

    intanto merkel lo vogliono comperare mezza serie A ,
    il parma ha offerto 4 mil per la comproprietà

    Se continua così questi due giovani grazie all’impiego in alcune partite di Allegri , a giugno varranno dei bei soldini , è così che si valorizza i giovani

    bravo l’allenatore e la società

    • eg il 8 Gennaio 2011 alle 13:38

    Lpf ma nessuno parla di favore di studio sport veso il milan 🙂 ridicolo era il servizio su leonardo…super ridicolo è quello sulla ”meravigliosa cantera”…a me fa ridere…e parecchio

    diavolino sono punti di vista…per me al completo siamo più forti…la nostra primavera ha sfornato un mezzo giocatorino che ha parteipaoattvamente ai successi degli ultimi 3 anni ed è stato venduto per 30milioni…strasser vale si o no 1,5 milioni….ma che senso ha fare questo confronto???? è semplicemene patetico parlare di ”meravigliosa cantera” 🙂

    • eg il 8 Gennaio 2011 alle 13:39

    è così che si valorizza i giovani

    cioè facendoli giocare quando si è infornato pure il massaggiotore??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    intanto balotelli non riesce ad arrivare ancora a 10 presenze nel city, infortunio fastidioso e persistene al ginocchio 🙄

  21. la nostra primavera ha sfornato un mezzo giocatorino che ha parteipaoattvamente ai successi degli ultimi 3 anni

    La vostra primavera?
    O quella del Lumezzane????
    Attivamente? Balotelli segnava i gol del 3-0, quasi mai gol decisivi.

    L’inter era più forte l’anno scorso, quando il Milan era in transizione e partiva per arrivare terzo. Nonostante tutto ha quasi buttato via il titolo.
    L’inter più forte ora? Non scherziamo. Battere il Mazembe non aggiunge nulla alla stagione, per ora da 5, dell’Inter 2010/11.

  22. Ma poi studio sport che ospita gente come Bartolomucci… che è pure patetico oltre che fazioso…

    • MILANDOMINAT il 8 Gennaio 2011 alle 13:49

    senza moggi non vincono più un cazzo, ciò dimostra più di ogni altra cosa che le tesi di calciopoli fossero più che lecite.
    sintetizzando: JUVE LADRI

    Verissimo

    Senza gli aiuti arbitrali L’inter quest’anno è a -7 ipotetici dalla vetta, ciò dimostra + di ogni altra cosa che le tesi di calciopoli fossero più che lecite.

    sintetizzando: SIETE o SIETE STATI LA NUOVA JUVE

    PUNTO.

    • eg il 8 Gennaio 2011 alle 13:53

    diavolino vogliamo parlare di Serafini e di Pellegatti 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯

    ma perchè ti costa tanto ammettere anhe che il cielo è azzurro?????

  23. Pellegatti e Serafini? Due onesti, che pensano in casa loro e non agli avversari come invece fa Bartolomucci.

    Cito alcune cazzate del cazzaro Bartolomucci:

    Beh, dopo si è capito perché l’Inter non vinceva: a vincere dovevano essere altri. A parte questo, c’erano anche degli errori evidenti: Moratti faceva quello che non doveva fare e non faceva quello che doveva fare.

    Questa estate Ibra ha chiamato l’Inter chiedendo di poter tornare, nel caso in cui sarebbe andato via Mourinho. Ma la società ha risposto di no. Ora va al Milan? Non scherziamo. Con che lo paga il Milan, se per fare mercato è stata costretta a chiedere due prestiti al Genoa (Amelia e Boateng, ndc)?

    Sulla supercoppa

    “Come mai Francesco Totti potrà giocare? La Roma arriva alla Supercoppa in qualità di finalista di Coppa Italia, dove Totti è squalificato per 4 giornate dopo il calcione a Balotelli. E’ chiaro che qualcosa non va”.

    • eg il 8 Gennaio 2011 alle 14:04

    a quindi la discriminante sarebbe questa ….okok come vuoi 😛

  24. Noi abbiamo una dirigenza e una stampa che i problemi li ha sempre cercati in casa propria non in quella degli altri (vi ricordate il complotto?)
    Mai troverete da un tesserato dell’AC Milan una dichiarazione denigratoria totalmente gratuita, al massimo può essere una risposta ad una polemica lanciata dall’altra sponda.
    Questo è lo stile milan.

    • eg il 8 Gennaio 2011 alle 14:17

    sei evidentemente ancora sbronzo d ieri 😉

    • Alex_junior il 8 Gennaio 2011 alle 14:25

    Pellegatti è stato preso per il culo pure alla Gialappa’s per le sue domande leccaculo a Galliani e Berlisconi :mrgreen:
    Serafini guarda in casa propria? Ma se scrive e parla sempre di noi 😕

    • eg il 8 Gennaio 2011 alle 14:27

    Pellegatti fa le telecocnache per il Milan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Serafini non scrive di Milan, scrive solo contro l’Inter….SOLO

    • Alex_junior il 8 Gennaio 2011 alle 14:35

    Mourinho mi ha aiutato moltissimo, sì è instaurato un rapporto di complicità tra di noi
    Leonardo

  25. Leonardo, che put****…

    • eg il 8 Gennaio 2011 alle 15:17

    ve lo dissi subito che era più zoccola di belen

  26. Sì, ma questo sta battendo ogni record…
    Gli abbracci e i sorrisi con Moratti alla presentazione, le leccate di culo a JM, poi col Napoli ad ogni gol se ne abbracciava uno, il sorriso quando la curva gli chiedeva di saltare, poi il saluto e il pugno alzato alla Nord. Ora ha capito che deve insistere sul tasto di Mou e automaticamente entra nel vostro cuore.

    Va bene che era un uomo di sentimenti, ma cazzo, sta facendo in fretta..!

    • G.B.Balabam il 8 Gennaio 2011 alle 15:27

    Caspita, mi sono perso il diavolo show. Capisco che in questi giorni milandominat sia molto attivo ma per la cazzata più grossa del 2011 hai ancora tempo.

    (vi ricordate il complotto?)

    Quale? Quello per cui siete stati condannati? :mrgreen:

    Mai troverete da un tesserato dell’AC Milan una dichiarazione denigratoria totalmente gratuita, al massimo può essere una risposta ad una polemica lanciata dall’altra sponda.

    E gli elefanti volano ….

    Questo è lo stile milan.

    Questa frase mi mette sempre di buon umore.

    Se quest’anno siete più forti è solo perchè noi siamo in transizione! :mrgreen:

    allora volete rispondere alla domanda del post (escluso lpf che ha già risposto)
    dobbiamo comperare questo centrocampista o continuare a puntare sui 2 giovani della primavera ?

    Boldi, io fossi in voi lo prenderei. I ragazzini non danno ancora sicurezze ma anche ammesso che vengano fuori c’è da considerare che Gattuso, Ambrosini e Pirlo sono a fine corsa.

    • Bitcha il 8 Gennaio 2011 alle 15:37

    Sì, ma questo sta battendo ogni record…
    Gli abbracci e i sorrisi con Moratti alla presentazione, le leccate di culo a JM, poi col Napoli ad ogni gol se ne abbracciava uno, il sorriso quando la curva gli chiedeva di saltare, poi il saluto e il pugno alzato alla Nord. Ora ha capito che deve insistere sul tasto di Mou e automaticamente entra nel vostro cuore.

    Va bene che era un uomo di sentimenti, ma cazzo, sta facendo in fretta..!

    E’ una gran troia infatti, e mi sta scadendo come persona veramente un tot…

    • Alex_junior il 8 Gennaio 2011 alle 15:42

    “automaticamente entra nei vostri cuori”
    Nel mio no e mai ci entrerà (salvo insulti a Merdatti), se crede di farmi cambiare idea su di lui solo parlando bene di Dio si sbaglia.
    Ma se Leonardo è una puttana lo zingaro? 😕

    • Bitcha il 8 Gennaio 2011 alle 15:47

    Lo zingaro lo è da sempre, dai tempi dell’Ajax, e lo è di indole proprio…
    Leo è passato da essere uno di carisma con chiunque, ovunque e comunque, ad essere uno disposto a tutto pur di farsi apprezzare…

  27. Ma se Leonardo è una puttana lo zingaro? 😕

    Ibrahimovic non si è mai legato ad una squadra. Lui pensa a vincere e basta. Ogni squadra in cui va è la più bella, la più forte.
    Non ha senso paragonare lo stronzo e il mercenario per eccellenza, con chi fa(ceva) l’uomo di grandi ideali. Ripeto, dite quello che volete, ma i gesti che sta facendo Leonardo da quando è passato da voi, li trovo veramente nauseanti.

  28. Ma la smettiamo di paragonare Leo a Ibra?
    1) Nel caso di Leo c’è un passaggio diretto da Milan a Inter, nel caso di Ibra si passa per Barça
    2) Ibrahimovic è stato preso perchè è il terzo giocatore d’attacco al mondo dietro Messi e Ronaldo. Leonardo non è neanche il terzo allenatore Italiano
    3) Ibrahimovic serviva. All’Inter Leonardo no
    4) Se il Milan mettesse Ibra sul Mercato avrebbe di nuovo offerte da mezza Europa. Leo è andato all’Inter perché solo lì poteva andare e solo per far dispetto al Milan. Il chievo manco se lo sarebbe filato.

    • eg il 8 Gennaio 2011 alle 16:16

    automaticamente entra nel vostro cuore.

    N
    O

    N
    O

    N
    O

    N
    O

    N
    O

    N
    O

    N
    O

  29. Dimenticavo
    19 Gennaio Inter – Cesena
    20 Gennaio Milan – Bari

    Com’è che Galliani non si è lamentato e non chiede il sorteggio, salvo poi concedere all’Inter il mercoledì “consapevole della diversa importanza mediatica?”

    • eg il 8 Gennaio 2011 alle 16:19

    Diavolino ti vedo stranamente nervoso…come mai?????

    ti eri tranquillizzat nelle ultime giornate del 2010

  30. Eg, non sarà così per te, ma per molti interisti lo è.
    Una volta che Leo è “mandato” da JM, acquista molti punti agli occhi di molti.

    • G.B.Balabam il 8 Gennaio 2011 alle 16:26

    Ripeto, dite quello che volete, ma i gesti che sta facendo Leonardo da quando è passato da voi, li trovo veramente nauseanti.

    Anche io mi ripeto, state solo provando la vostra stessa medicina.

    1) Nel caso di Leo c’è un passaggio diretto da Milan a Inter, nel caso di Ibra si passa per Barça

    Se vuoi fare il pignolo, Leo era un disoccupato.

    2) Ibrahimovic è stato preso perchè è il terzo giocatore d’attacco al mondo dietro Messi e Ronaldo. Leonardo non è neanche il terzo allenatore Italiano

    Te l’ho già chiesto, era libero il terzo allenatore al mondo? Perchè sono sicuro che se Guardiola fosse stato cacciato a calci in culo dal Barca come Ibra probabilmente non avremmo preso Leo.
    In realtà Leonardo aveva le caratteristiche perfette:
    – ingaggio contenuto.
    – nessuna clausola rescissoria da pagare.
    – contratto breve.
    – possibilità di esonerarlo senza tanti problemi.
    – nome prestigioso (sicuramente immeritatamente ma che ci vuoi fare).
    – nessuna volontà di imporre il proprio gioco (anche perchè non ne ha ancora uno).
    – disposto a prendere l’Inter a metà stagione.

    3) Ibrahimovic serviva. All’Inter Leonardo no

    Be’, sulla panchina uno dovevamo metterlo …almeno Leo è un bell’uomo.

    4) Se il Milan mettesse Ibra sul Mercato avrebbe di nuovo offerte da mezza Europa. Leo è andato all’Inter perché solo lì poteva andare e solo per far dispetto al Milan. Il chievo manco se lo sarebbe filato.

    Certo, immagino che Leo quando Moratti gli ha offerto una carriola di euro e la possibilità di allenare una squadra top mondo abbia pensato solo ai vostri fegati che esplodevano … 🙄

    La realtà è che Ibra e Leo sono due professionisti che vanno dove li pagano. Dopo averci implorato di rosicare per la scelta del Nasone, ora siete voi che state dando di matto.

    Com’è che Galliani non si è lamentato e non chiede il sorteggio, salvo poi concedere all’Inter il mercoledì “consapevole della diversa importanza mediatica?”

    Perchè, benchè abbia un paio di grosse natiche innestate in mezzo alle orecchie, lamentarsi oggi dopo che solo pochi mesi fa ha detto che non c’era nulla di male a giocare due partite di fila sullo stesso campo sarebbe risultato ridicolo, non torvi?

    • eg il 8 Gennaio 2011 alle 16:30

    La realtà è che Ibra e Leo sono due professionisti che vanno dove li pagano. Dopo averci implorato di rosicare per la scelta del Nasone, ora siete voi che state dando di matto.

    Sacrosanta veità…a noi di Ibra non è fregato una mazza….a voi sta sora di leonardo inizia a pizzicare parecchio

  31. Eg Ibra all’inter non è nessuno.
    E’ uno che li ha fatti vincere.
    Leonardo non è una bandiera ma non è nemmeno il Gourcuff di turno.

    Perchè, benchè abbia un paio di grosse natiche innestate in mezzo alle orecchie, lamentarsi oggi dopo che solo pochi mesi fa ha detto che non c’era nulla di male a giocare due partite di fila sullo stesso campo sarebbe risultato ridicolo, non torvi?

    Io trovo che come sempre quello incoerente sia Paolillo a non averlo fatto la prima volta (Dicembre 2007) dato che stava già pregustando un calendario dove in una settimana l’Inter aveva solo il derby e il Milan tre partite.

    • eg il 8 Gennaio 2011 alle 16:34

    Lpf se Leo è ”mandato” da Mou i punti per me li acquista Benitez…il brasiliano li perde,credimi

    calcio e fede calcistica a parte, a livello umano è pietosa questa parentesi di sbocchinamento ipocrita e senza dignità

  32. Dopo averci implorato di rosicare per la scelta del Nasone, ora siete voi che state dando di matto.

    Di quello che avete fatto voi quando Ibra è passato da noi, non ne so molto e nemmeno interessa.
    Che ci sia una differenza sostanziale tra l’uomo Ibrahimovic e l’uomo Leonardo è palese, nonostante siano entrambi professionisti.

    Allo stesso modo preferisco 1000 volte Ibra che le cose le fa alla luce del sole, di un Kakà che si affida a Gesù e bacia la maglia sul balcone.

    Quindi vorrei che fosse chiaro che non rosico, nè tantomeno do di matto.
    Semplicemente trovo assolutamente esagerato quello che sta facendo Leonardo, a tratti pure ridicolo.
    La sua scelta mi sta anche bene, è il contorno di baci, abbracci, “sogni”, smancerie che trovo triste.

    Poi può anche mettersi in mezzo al campo nudo a saltare con tutto lo stadio, non mi fa rosicare, mi fa solo tristezza.

    • Alex_junior il 8 Gennaio 2011 alle 16:36

    Se metteste Ibra sul mercato arriverebbero offerte da mezza Europa? Ma dove? La scorsa estate lo volevate solo voi e magari una squadra uzbeka.
    I grandi club vogliono i giocatori che si mettono in mostra nella Champions, la più grande vetrina europea, trannr chi vuole fare i dispetti agli altri.
    Tra Ibra e Leonardo nessuna differenza, sono stati cacciati da Inter e Milan e hanno fatto le proprie scelte professionali per proseguire al meglio la propria carriera.

  33. Se metteste Ibra sul mercato arriverebbero offerte da mezza Europa? Ma dove? La scorsa estate lo volevate solo voi e magari una squadra uzbeka.
    I grandi club vogliono i giocatori che si mettono in mostra nella Champions, la più grande vetrina europea, trannr chi vuole fare i dispetti agli altri.

    Eh si..
    Infatti stiamo parlando dell’Ibra della doppietta all’Emirates Stadium…
    Dispetto? Nessun dispetto. Siete voi che fate i soliti piangina.

  34. Per capirci: se Leonardo fosse arrivato, avesse parlato di un buon rapporto con Moratti, si fosse dichiarato felice (senza parlare di sogno che si avvera), avesse fatto le sue cose normalmente, non mi avrebbe creato nessun fastidio.

    Ma ogni giorno che passa diventa sempre più sdolcinato e lo trovo fuori luogo.
    Se poi questo è rosicare…

  35. E nessun altro l’ha cercato perché semplicemente non pensavano che il Barça potesse cederlo.
    A quel punto la trattativa Galliani-Raiola era in fase troppo avanzata per inserirvisi.
    Ibra cacciato dall’Inter? No se ne è voluto andare lui. Voi tifosi eravate ancora lì a sbavare…

  36. vorrei sapere quanti allenatori del milan, prima di andare al milan, hanno sentito il parere al presidente dell’inter. secondo me solo leonardo.

    • G.B.Balabam il 8 Gennaio 2011 alle 16:44

    Io trovo che come sempre quello incoerente sia Paolillo a non averlo fatto la prima volta (Dicembre 2007)

    Nel 2007 abbiamo giocato due partite di fila al Meazza?

    • eg il 8 Gennaio 2011 alle 16:47

    Alex

    Leonardo è stato cacciato sostanzialmente

    Ibra ha preteso di andare via andandosene ci ha pure sbeffeggiato salvo poi prenderlo pesanemente dietro

    Ma restano 2 scelte di 2 professionisti che vanno accettate. è impensabile che Leonardo rifiutasse 2,5 milioi annui da uno dei club più importanti al mondo per non urtare la sensibilità del Milan…poi che ci saanno state anche altre sottocause(tipo la voglia di rivalsa verso Berusconi) è sicuro…ma hanno dato solo maggiore impulso alla scelta di Leo

  37. Nel 2007 si giocò al martedì Milan – Celtic di Champions League, il Milan anticipava per il mondiale per club, il giorno dopo il recupero di Inter – Lazio di campionato. Cosa che ovviamente il buon Paolillo ha omesso, dato che quel giorno a quanto pare delle condizioni del campo non gliene importava nulla.
    Memoria corta o semplicemente selettiva?

  38. poi prenderlo pesanemente dietro

    24 gol in stagione 7° scudetto consecutivo, finalmente sbloccato in partite ad eliminazione diretta di Champions League, in testa al campionato. Se questo è prenderlo pesantemente dietro voglio prenderlo anche io.

    • G.B.Balabam il 8 Gennaio 2011 alle 16:50

    La sua scelta mi sta anche bene, è il contorno di baci, abbracci, “sogni”, smancerie che trovo triste.

    Io sono d’accordo.
    Non capisco però perchè non trovi trovi triste e non sei disgustato dal milan che questa cose le fa sempre.

  39. Non capisco però perchè non trovi trovi triste e non sei disgustato dal milan che questa cose le fa sempre.

    Punto primo: sto parlando dell’uomo, non della società. Non credo ci sia dietro l’inter con un preciso disegno, credo sia Leonardo che per accattivarsi la simpatia del popolo nerazzurro si stia strusciando su di voi cercando di compiacervi il più possibile.

    Punto secondo: te che ne sai che non mi dà fastidio? Per la scenetta di Kakà sul balcone è ridicola, ad esempio.

    • Alex_junior il 8 Gennaio 2011 alle 17:00

    Che voi non avete avuto ostacoli nella trattativa col Barça è un dato di fatto. Guarda caso Mancini che lo conosce bene, con in mano un budget illimitato, conoscendo i suoi limiti per trascorsi all’Inter ha virato altrove e aspettato che ci fosse la possibilità per Dzeko. Ibra in Italia gode di grande considerazione per aver vinto campionati risultando sempre decisivo, nel resto d’Europa come disse Lui (un altro che lo conosce e infatti non l’ha voluto) prima di Real-Milan, è visto in maniera molto differente.

    Ma io stavo parlando d’altro, della differenza tra Ibra e Leonardo che non c’è. Atteggiamenti provocatori di Leonardo nei vostri confronti, non ne vedo, mica si sta comportando diversamente rispetto all’anno scorso.

    • G.B.Balabam il 8 Gennaio 2011 alle 17:00

    Nel 2007 si giocò al martedì Milan – Celtic di Champions League, il Milan anticipava per il mondiale per club, il giorno dopo il recupero di Inter – Lazio di campionato

    Quindi è una vostra abitudine cercare di danneggiarci … :mrgreen:

    • eg il 8 Gennaio 2011 alle 17:07

    24 gol in stagione 7° scudetto consecutivo, finalmente sbloccato in partite ad eliminazione diretta di Champions League, in testa al campionato. Se questo è prenderlo pesantemente dietro voglio prenderlo anche io.

    ”All’inter non si vince…vado al Barca dove giocherò il calcio del 2015,già mi vedo nella foto con la coppa campioni in mano”…sappiamo come è finita…questo è straprenderlo in culo.ma con te è inutile parlarne.

    e quest’anno si riderà parecchio quando la champions la vincerà il barcellona 🙂

    • eg il 8 Gennaio 2011 alle 17:09

    e a fine anno è stao sbolognato e venduto…è dovuto ritornare nel campionato dove aveva fatto tutto e di cui era stufato…

    no ma per diavolino non l ha preso in culo

    • MILANDOMINAT il 8 Gennaio 2011 alle 17:28

    Di sicuro l’ha messo duro nel culo ai conigli della nord nel recente derby, poi sul fatto di abbandonare l’Inter l’anno dell’immensomagnificoleggendariotripletecosìleggendariochenessunoineuropase lofila, quella è stata una scelta infelice davvero, probabilmente però papà merdatti non gli ha spiegato che quell’anno la campagna acquisti delle giacchette nere si espandeva fuori i confini nazionali…

    sperate che ibra nn vinca la champions col milan, altrimenti viene a casa di ognuno di voi e vi sodomizza per bene…

    per quanto riguarda la verginella che si bagna sempre di più al solo sentire la parola Inter, più va avanti, più si dimostra quello che è, una puttana, forse inesperta e un pò timida, ma sempre puttana…

    e come tale nella storia della prima squadra di milano verrà ricordato, per una volta spero che il nano di arcore apra la bocca e gli vomiti addosso tanta di quella merda da ricoprirlo dal suo ciuffo modello robertina fino ai talloni

    • sadyq il 8 Gennaio 2011 alle 17:31

    Mourinho mi ha aiutato moltissimo, sì è instaurato un rapporto di complicità tra di noi

    Maledetto, falso come giuda! Prima di firmare con colui che non si lava i denti, aveva il cuore RossoNero e non avrebbe mai potuto allenare in Italia. Brutta merda! Ma come si fa ad essere così?!

    Non state dimenticando la possibilità che ha l’inter di assumere un allenatore e mettere giuda a fare lo scout? Non potrebbe essere quello lo scopo della sua assunzione, perdipiù con contratto breve?

  40. Eg Ibra poteva rimanere a Barcellona e vincere quest anno una champions che già avrebbe vinto lo scorso anno se non fosse stato scippato in semifinale.
    Non è vero che era diventato riserva, perché guardiola lo schierò dal 1′ in supercoppa quest anno.
    Semplicemente non c’era feeling, e lui non voleva essere uno dei tanti, ma vincere da unico protagonista.
    Questo è Ibra.
    Non è dovuto niente. E’ lui che ha scelto.

    • eg il 8 Gennaio 2011 alle 17:42

    Eg Ibra poteva rimanere a Barcellona e vincere quest anno una champions che già avrebbe vinto lo scorso anno se non fosse stato scippato in semifinale.

    AHAHAHHAHAHAAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAAHAHAHHAAHA
    AHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAH
    HAAHAHAHAHHAAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA
    AHHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAAHHAAHAHAHAHAHHHAAHAHHA
    HAAHHAAHAHAHAHAHHAHAHAAHHAAHHAAHAHAHHAHAHAAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAAHAHAHHAAHA
    AHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAH
    HAAHAHAHAHHAAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA
    AHHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAAHHAAHAHAHAHAHHHAAHAHHA
    HAAHHAAHAHAHAHAHHAHAHAAHHAAHHAHHAAHHHAAHHAAHA
    HHAAHHHAAHHAAHA
    AHAHAHHAHAHAAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAAHAHAHHAAHA
    AHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAH
    HAAHAHAHAHHAAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA
    AHHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAAHHAAHAHAHAHAHHHAAHAHHA
    HAAHHAAHAHAHAHAHHAHAHAAHHAAHHAAHAHAHHAHAHAAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAAHAHAHHAAHA
    AHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAH
    HAAHAHAHAHHAAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA
    AHHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAAHHAAHAHAHAHAHHHAAHAHHA
    HAAHHAAHAHAHAHAHHAHAHAAHHAAHHAHHAAHHHAAHHAAHA
    HHAAHHHAAHHAAHA
    AHAHAHHAHAHAAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAAHAHAHHAAHA
    AHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAH
    HAAHAHAHAHHAAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA
    AHHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAAHHAAHAHAHAHAHHHAAHAHHA
    HAAHHAAHAHAHAHAHHAHAHAAHHAAHHAAHAHAHHAHAHAAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAAHAHAHHAAHA
    AHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAH
    HAAHAHAHAHHAAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA
    AHHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAAHHAAHAHAHAHAHHHAAHAHHA
    HAAHHAAHAHAHAHAHHAHAHAAHHAAHHAHHAAHHHAAHHAAHA
    HHAAHHHAAHHAAHA
    AHAHAHHAHAHAAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAAHAHAHHAAHA
    AHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAH
    HAAHAHAHAHHAAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA
    AHHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAAHHAAHAHAHAHAHHHAAHAHHA
    HAAHHAAHAHAHAHAHHAHAHAAHHAAHHAAHAHAHHAHAHAAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAAHAHAHHAAHA
    AHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAH
    HAAHAHAHAHHAAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA
    AHHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAAHHAAHAHAHAHAHHHAAHAHHA
    HAAHHAAHAHAHAHAHHAHAHAAHHAAHHAHHAAHHHAAHHAAHA
    HHAAHHHAAHHAAHA

    Te lo dico sempre che tu parti troppo in vantaggio davanti anoi…tu hai la faccia tosta di dire tutto ma proprio tutto anche la cosa più ridicola. Poi sovverti la realtà : ibra nel ritorno è andato in panchina. nella partita di andata è sceso in campo con un barca in cui mancavano 8 titolari…manco volendo poteva lasciarlo fuori…

    • eg il 8 Gennaio 2011 alle 17:44

    che Ibra fosse stato trombato è una realtà chiara al mondo intero…e lo sai pure tu Diavolino…solo che il tuo essere fazioso ti porta ad arrampicarti sugli specchi

    • eg il 8 Gennaio 2011 alle 17:45

    Un giocatore che giocherebbe comunque titolare non viene svenduto di 50 milioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! qualcuno mi aiuti a farglielo capire non può passae sempre ‘immune’ ad ogni cazzata

  41. Bene. Quindi? Ibra è scarso o semplicemente non è riuscito a imporsi in una squadra particolare?
    No perchè con lo stesso metro dovremmo ridere di Sneijder che al Real non si è imposto.
    Oppure considerare la stagione scorsa di Eto’o un fallimento dato che ha segnato la metà di quello che segna normalmente.

  42. Oppure considerare la stagione scorsa di Eto’o un fallimento dato che ha segnato la metà di quello che segna normalmente.

    Oppure la parabola finale di Eto’o al Barça dato che è stato trombato uguale.
    Se il Barça riteneva che Eto’o fosse superiore ad Ibra non l’avrebbe dato all’Inter. E se l’Inter lo riteneva non avrebbe ceduto lo svedese.

    • eg il 8 Gennaio 2011 alle 17:54

    Ecco Lpf tu da persona intelligente arrivi al punto. Ibra non è scarso, sai come la penso su di lui

    il punto è che Diavolino non ci può propinare queste cazzate.

    1)Ibra l’ha palesemente preso nel culo
    2) Ibra era assoluamente fuori dai piani di guardiola. è un’eresia dire che sarebbe potuto restre e gocare titolare.

    Diavolino ma mi spieghi perchè è stato svenduto di 50 milioni in 12 mesi se era un titolare del Barca e se aveva fato una grande stagione????è un assurdo logico il tuo renditene conto

    • eg il 8 Gennaio 2011 alle 17:55

    Eto’o era in scadenza e chiedeva un rinnovo agli stessi soldi di Messi…non fare confronti stupidi diavolino e cortesemente rispondi alla mia domanda

  43. Sicuro che un giocatore così non si sarebbe potuto riprendere il posto da titolare???
    Anche Eto’o nel 2008 era fuori dai piani di Guardiola. Non sono riusciti a piazzarlo, si è ripreso il posto e l’anno dopo ha vinto tutto ancora col Barça.
    Ibra l’ha preso nel culo? Dopo aver vinto un campionato in Spagna anche e soprattutto per i suoi gol all’inzio di stagione, dove il resto del Barça stentava ora è ancora in testa alla classifica.
    Perché è stato svenduto? Perché il Barça ha cambiato presidente, e bisognava sbattere via il simbolo della gestione Laporta

  44. E’ un prenderlo nel culo vincendo il settimo scudetto non da protagonista ma comunque con più di un gol e firmando la vittoria sul Real.
    C’è di peggio.

  45. E sul calcio del 2015, mi spiace per lui ma ha ancora ragione Ibra.
    Perché fa più notizia la manita del Mazembe
    Perché i primi 3 del pallone d’oro sono del Barça
    Perché il mondo guarda ancora al Camp Nou per trovare il meglio di oggi e non ad Appiano.
    Poi metteteci tutte le patacche e fate tutte le feste che volete per un furto.

    • eg il 8 Gennaio 2011 alle 18:06

    Dopo aver vinto un campionato in Spagna anche e soprattutto per i suoi gol

    di che vogliamo parlare????? Pedro ha giocato meno e fatto più gol …ho detto tutto…il barca ha segnao oltre 110 gol

    Lpf l’ha preso in culo
    1) perchèha lasciao la squadra che la sbattuto fuori dal suo sogno (la champions)
    2) perchè la squadra che ha lasciato ha vinto tutto
    3) perchè aveva detto che all’inter non si vinceva
    4)perchè non si è dimostrato all’altezza del calcio del 201 di cui andava tato fiero
    5) perchè è stato costretto a tornare nel campionato che aveva definito ”senza stimoli ormai”

    se fosse andato via zitto e in punta di piedi nessuno gli avrebbe detto nulla. andare dall’inter al barcellona è STRALEGITTIMO. Invece da buffone e pallone gonfiato qual’è ha ribadito più e più volte che l’Inter era una squadretta non del suo livello,che il barca era del suo livello,che già si vedeva con la champions in mano,che andava a giocare il calcio del futuro. Ovvio che poi te la prendi nel culo e te ne torni a casa.

    Detto ciò Ibra è l’attaccante più forte del campionato italiano.ma questa realtà non deve nascondere l’altra ralà : l’ha presa nel culo

    • eg il 8 Gennaio 2011 alle 18:07

    Ma certo che ha ragione Ibra sul Barcellona…il puntoè che lui non si è dimostrato all’alzza del top team sia a livello umano che tecnico

  46. Monza, clamorosa protesta contro Seedorf. Tifosi fuori contro la Spal
    “Chi ama il Monza, resta fuori!”. Sarà una protesta civile quella proposta dal blog “millenovecentododici”, sito gestito da alcuni tifosi monzesi apertamente schierati contro il club brianzolo. Da un anno e mezzo il Monza è nelle mani del giocatore del Milan Clarence Seedorf. Con lui al timone è arrivata una salvezza stentata nella passata stagione e un imbarazzante penultimo posto in quella in corso. Nella tifoseria biancorossa serpeggia da mesi il malumore, tanto che anche gli ultras della Curva Pieri hanno contestato la società nell’ultima trasferta di Crema con eloquenti cori contro l’olandese: “Il progetto mettilo nel c….” il coro scandito a più riprese dai tifosi.

    Nelle scorse settimane si è dimesso una parte del Cda, in netto contrasto con le scelte di Seedorf: “Qui decide tutto lui, anche la storia del comitato tecnico è una grossa bufala” aveva scritto l’ex presidente Salaroli nell’ultima riunione del Cda. Intanto è arrivato un nuovo presidente (Luca Magnoni, ndr), che però non si è ancora presentato né alla stampa, né ai tifosi.

    E allora su Internet arriva una protesta significativa: lasciare lo stadio vuoto nella prossima partita casalinga con la Spal. Servirà a far cambiare registro nella “stanza dei bottoni”?

    • eg il 8 Gennaio 2011 alle 18:09

    Lpf ci aggiungo un ulteriore punto

    6) nei 3 scontri contro la sua ex squadra ha giocata 3 gare da 4 in pagella

  47. Eg nella prima parte di stagione il Barça segnava molto meno e lui ha segnato spesso gol decisivi.

    Detto questo non puoi dire per una semifinale di Champions che non è adatto a un campionato che ha vinto.
    Perché se convalidavano il gol regolare di Bojan a quest’ora Ibra era al Barça felice, campione del mondo e d’Europa e noi annaspavamo ancora per il terzo posto.
    Perché è quella partita che ha fatto la differenza, in fondo, tra l’Inter dell’anno prima e quella dell’anno dopo. Possono essere 180′ nell’arco di una stagione una differenza così radicale? Ovvio che no.
    L’ibra che torna a Milano è un Ibra rafforzato, mai visto così forte, che segna a grandi e piccole. Lazio, Inter, Napoli, Juve o Bologna, Genoa e Brescia indifferentemente.

  48. 6) nei 3 scontri contro la sua ex squadra ha giocata 3 gare da 4 in pagella

    Si però nell’ultimo ha giocato da 7 e mezz0 8… allora il problema era il Barça? :mrgreen:

    • G.B.Balabam il 8 Gennaio 2011 alle 18:17

    Eg Ibra poteva rimanere a Barcellona

    Diavolo, dimentichi sempre la volontà del Barcellona …che non era di tenerselo un altro anno.

    Sicuro che un giocatore così non si sarebbe potuto riprendere il posto da titolare???

    Non c’è certezza. L’unica certezza è che al Barcellona non hanno avuto intenzione di dargli questa possibilità.

    Perché è stato svenduto? Perché il Barça ha cambiato presidente, e bisognava sbattere via il simbolo della gestione Laporta

    Veramente il simbolo della gestione Laporta era Guardiola …

    Perché il mondo guarda ancora al Camp Nou per trovare il meglio

    E non ci trova Ibra …sei consapevole del fatto che ti stai cominciando ad attorcigliare sui tuoi stessi concetti nel tentativo di avere ragione a tutti i costi anche contro l’evidenza?

    No perchè con lo stesso metro

    LpF, non è lo stesso metro. Perchè Eto’o e Uesly non hanno detto “vado all’Inter perchè giocano il calcio del 2016 e vincerò la champions” (e se anche lo avessero detto, poi lo hanno fatto), Eto’o e Uesly non sono stati sostituiti nelle due semifinali perchè nulli, Eto’o è Uesly non hanno visto arrivare un giocatore pagato 40 milioni nel loro stesso reparto durante l’estate.
    Non si stanno discutendo le qualità di Ibra. Si stà solo facendo notare a diavolo quanto è patetico che glorifichi la passata stagione di Ibra solo perchè ora indossa il rossonero. Il suo al Barcellona è stato un flop perchè ha fallito in quello che si era prefissato e non è diventato leader e trascinatore della squadra. Putno. Questo nulla toglie alle sue stagioni precedenti o a quanto farà in quelle successive.

    • eg il 8 Gennaio 2011 alle 18:19

    Bojan -panchinaro fisso- ha fatto 13 gol,ho detto tutto 🙂

    Ibra aveva sancato lo spogliatoi e Guardiola da prima della semifinale di champions,diavolino

    Sui tuoi rosicamente circa la semifinale rubata ti ripeto : fuorigioco inesistente fischiatoa milito a milano sullo 0-0, espulsione ridicola a t.motta che ci fa giocare 70minuti i 10 (e non è come giocare conro il milan :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )

    diavolino diventa snervante parlare con te perchè non dici mezza cosa positiva dell’inter..

    una volta ti feci la lista dei nsotri gicator : tu hai eichettato tutti…chi come bollito,chi come nell’anno di grazia,chi come sopravvalutato,chi come pippa. La champions è rubata,i campionato ono douti a calciopoli,le coppe italia non contano…la coppa del mondo non conta perchè è conto il azembre…hai fatto piazza pulita…RENDITENE CONTO

  49. e se anche lo avessero detto, poi lo hanno fatto

    Vinto hanno vinto.
    Il calcio del 2016? Non esageriamo. Al massimo del 1800.

    fuorigioco inesistente fischiatoa milito a milano sullo 0-0, espulsione ridicola a t.motta che ci fa giocare 70minuti

    Moviola selettiva.
    Forse ci dimentichiamo che uno dei tre gol a Milano era in fuorigioco, che l’espulsione per una mano in faccia è sacrosanta e che difendere in 10 o 11 cambia poco.

    Diavolo, dimentichi sempre la volontà del Barcellona …che non era di tenerselo un altro anno.

    Così come era con Eto’o nel 2008.

    • eg il 8 Gennaio 2011 alle 18:23

    SCUSATE ma la tastiera salta pezzi interi 🙁

    Balabam è inutile che proi a spiegarglielo…non capiranno mai che il punto della questione sono le dchiarazioni di Ibra…come ho detto precisamente nel commento 113

    • eg il 8 Gennaio 2011 alle 18:24

    difendere in 10 o 11 cambia poco.

    questa è di un’ignoranza calcisca fuori dal comune.mai giocato a calcio diavolino?

    • Alex_junior il 8 Gennaio 2011 alle 18:25

    Io mica dico che Ibra è scarso (ma che c’entra Sneijder col Real? Mica è un campione), dico solo che col Barça ha fallito (tutti i tifosi non lo volevano più, vedi interviste di Pellegatti durante la trattativa davanti allo store del Nou Camp), che 20 gol stagionali non sono tanti considerando quanti ne ha fatti il Barça in tutto. Poi anche all’Inter in gran parte ha fallito, visto che l’obiettivo era diventato vincere la CL e la squadra ha sempre fallito e Ibra con lei.
    Con questo nessuno dice che sia scarso, ma forse se non ha ancora vinto da stella niente di importante (la Champions) non è neanche il gran fenomeno di cui si parla in Italia.

  50. Ok l’hai voluto tu.
    Girone d’andata
    – Getafe finisce 2-0, sblocca Ibra
    – Atletico finisce 5-2, sblocca Ibra
    – Racing finisce 4-1, sblocca Ibra
    – Malaga finisce 2-0, sblocca Ibra (4° consecutiva)
    – contro il Real madrid 1-0, sblocca Ibra
    Poi lo ritroviamo a Marzo, a sbloccarla ancora contro l’Osasuna (2-0) e Maiorca (1-0)

    Ibrahimovich ha sbloccato da solo ben 7 partite. 5 di queste (Getafe, Malaga, Real, Osasuna e Maiorca) dove il Barça aveva difficoltà sullo 0-0. A conti fatti sono 10 punti. Senza i quali il titolo andava a Madrid

    • eg il 8 Gennaio 2011 alle 18:31

    Nooooooooooooooooooooo io mi rifiuto di rispondere a queste valutazioni ridicole e spicciole….

    S-C-A-N-D-A-L-O-S-O

    ma che diamine ti passa per la mente???ma che dici???

    • eg il 8 Gennaio 2011 alle 18:33

    Senza i quali il titolo andava a Madrid

    Jeffren fece vincere una partita al Barcellona…vista la classifica il titolo sarebbe andato al Madrid

    Indi ragion per cui Jeffrèn è stato decisivo per il titolo del barca

    • eg il 8 Gennaio 2011 alle 18:35

    Tu sei andato Diavolino…io non voglio immaginare cosa ti succederà se il Milan perderà lo scudetto,secondo me dovranno lobotomizzarti

    • eg il 8 Gennaio 2011 alle 18:41

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:Poi sempre in base al tuo metodo

    Pedro ha deciso Coppa del mondo,supercoppa di spagna e supercoppa europea. senza andare a vedere nello specifico le partite che ha sbloccato (che poi che cazzo significa che la sblocca??)

    secondo il tuo folle metodo se l’inter batte 3a1 il milan (milito-ibra-eto’o-eto’o) la partita l’ha decisa milito :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    • G.B.Balabam il 8 Gennaio 2011 alle 18:43

    Così come era con Eto’o nel 2008.

    Direi che il paragone non regge. Infatti nel 2008 il Barcellona non ha accettato 50 milioni di minusvalenza pur di liberarsi del camerunense.

    Moviola selettiva.

    Ma proprio tu parli di moviola selettiva? Sbaglio o hai parlato solo del gol regolare (?) di Bojan?
    E tutto il resto? Tu puoi selezionare e gli altri no?
    Siamo alla tua solita stronzata dei risultati in base a quello che ti piace o che ti sogni.

    secondo me dovranno lobotomizzarti

    Eg, di nuovo? 😉

    • Alex_junior il 8 Gennaio 2011 alle 18:46

    Domani la curva sud contro Leonardo…come sono ridotti male

    • eg il 8 Gennaio 2011 alle 18:47

    Balabam,io mi riprometto sempre di lasciar perdere e non attaccarmi alle sue follie…ma poi non ci riesco perchè esagera,esagera ed esagera ancora

    Ad un certo punto mi irrita, non come inisa ma come essere umano 🙂 e mi succede solo con lui su questo blog

    • eg il 8 Gennaio 2011 alle 18:49

    *non come interista

  51. Eg il gol dallo 0-0 è quello che pesa più di tutti. Quello che dopo 70-80 minuti ti sblocca la partita soprattutto contro le piccole. Quello che Balotelli fa raramente, per intenderci. Gli altri, con l’altra squadra che deve lasciar spazi sono più facili.

    Direi che il paragone non regge. Infatti nel 2008 il Barcellona non ha accettato 50 milioni di minusvalenza pur di liberarsi del camerunense.

    Regge benissimo due campioni emarginati da Guardiola.
    Che a questo punto è quello che ha sbagliato, in ambo le parti.

    E se penso a uno che l’ha preso in culo penso a Kakà. Arrivato come stella, subito eclissato da ronaldo, umiliato dalla sua ex squadra, panchinaro, senza vittoria in spagna e ora infortunato.

    • Alex_junior il 8 Gennaio 2011 alle 18:57

    Se volete farvi due risate andate a vedere come apre il sito di Tuttosport
    “Juve, pronti 54 milioni per Torres”

  52. Domani la curva sud contro Leonardo…come sono ridotti male

    Voi tollerate anche i suca di Ibra, noi non tolleriamo le prese per il culo questa è la differenza.

  53. Voi tollerate anche i suca di Ibra

    Ma quella è Milanello Bianco…ah no… 😳

    • G.B.Balabam il 8 Gennaio 2011 alle 19:05

    Regge benissimo due campioni emarginati da Guardiola.

    diavolo, cazzo, ma tu non puoi far perdere tempo così alla gente.
    Non potevi dirlo subito che di tutto quello che è stato scritto non hai letto/capito niente?
    Perchè questa risposta presuppone solo quello.
    Facciamo così, leggi tutto e poi se vuoi riprendiamo la discussione.

    • sadyq il 8 Gennaio 2011 alle 19:15

    otelma, e smettila di istigarli, che poi ti trattano anche male! …….. e gli fai anche perdere tempo!

  54. e gli fai anche perdere tempo!

    E noi non vogliamo che perdano tempo!
    Hanno così tanto da dare alla comunità, perchè tenerli solo per noi? 😈

    • sadyq il 8 Gennaio 2011 alle 19:19

    Hanno così tanto da dare alla comunità,

    Già, cazzo! Ma sono sempre quì e danno le colpe ad otelma!

    • eg il 8 Gennaio 2011 alle 19:21

    Per la serie : LE CONTRADDIZIONI DI DIAVOLINO

    ibra è stato decisivo e balotelli no(l’hai deto 2 volte oggi eh)…perchè col conteggio dei puni lo scudetto andava a madrid…beh fatti questrapido conteggio…e tienitelo buona per agosto questa tabella,ti servirà quando Supermario verrà al Milan e dirai che Balotelli è stato indispensabile per i successi dell’Inter

    genoa inter0-5 (secondo gol)
    inter palermo 5-3 (procura rigore del primo gol segna 2-0 e 3-0 e dà l’assist per il quarto gol)
    bologna-inter 1-3(segna il gol dell’1-2)
    inter rubin 2-0 (assist per il primo e segna il secondo)
    chievo iner 0-1 segna il gol della vittoria
    parma inter 1-1 (segna il pari)
    udinese inter 2-3 (segna il gol dell’1-0 e serve l’assist del 3-1)
    nter bologna 3-0 (segna il 2-0)
    fiorentina inter 2-2 (assist)
    inter chievo 4-3 (segna il quarto gol)

    • Alex_junior il 8 Gennaio 2011 alle 19:21

    Diavolino non mi approvano l’account per ora, potresti provare a iscriverti anche tu su forumolimpia con Nick e dati qualsiasi? Grazie

    • eg il 8 Gennaio 2011 alle 19:22

    uso le tue stesse armi eh :mrgreen:

  55. genoa inter0-5 (secondo gol)
    inter palermo 5-3 (procura rigore del primo gol segna 2-0 e 3-0 e dà l’assist per il quarto gol)
    bologna-inter 1-3(segna il gol dell’1-2)
    inter rubin 2-0 (assist per il primo e segna il secondo)
    chievo iner 0-1 segna il gol della vittoria
    parma inter 1-1 (segna il pari)
    udinese inter 2-3 (segna il gol dell’1-0 e serve l’assist del 3-1)
    nter bologna 3-0 (segna il 2-0)
    fiorentina inter 2-2 (assist)
    inter chievo 4-3 (segna il quarto gol)

    Sto parlando di gol dell0 0-0!!!! Dove l’ha fatto? A Verona e Ad Udine!

    • eg il 8 Gennaio 2011 alle 19:46

    sei fantastico 🙂

    • eg il 8 Gennaio 2011 alle 19:59

    ragazzi oggi non mi avete fatto studiare 🙁 vado in pausa kebab

    buon sabato sera a tutti

    • eg il 8 Gennaio 2011 alle 20:12

    ancora una cosa

    un amico mi ha fato notare che la gazzetta ha eletto eedor migliore incampo mettendogli 7 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿

    ps anche tuttosport

    chi li paga a questi?

    • eg il 8 Gennaio 2011 alle 20:12

    seedorf

    • sadyq il 8 Gennaio 2011 alle 20:19

    In pratica, chi non la pensa come te, è un povero idiota! Non ci possono essere diverse opinioni!
    È come se volesse sempre, fare cambiare opinione all’interlocutore!

    • apocal2 il 8 Gennaio 2011 alle 20:28

    La frase di diavolino è corretta grammaticamente, ha scritto “non è più superiore”

    ciuco diavolino, ciuchi voi.
    fosse come avete detto avrebbe dovuto dire: non è superiore come un tempo.

    – Getafe finisce 2-0, sblocca Ibra
    – Atletico finisce 5-2, sblocca Ibra
    – Racing finisce 4-1, sblocca Ibra
    – Malaga finisce 2-0, sblocca Ibra (4° consecutiva)
    – contro il Real madrid 1-0, sblocca Ibra
    Poi lo ritroviamo a Marzo, a sbloccarla ancora contro l’Osasuna (2-0) e Maiorca (1-0)

    Diavolino, e sblocca ‘sto par de palle.

    • yom il 8 Gennaio 2011 alle 20:31

    Si può rosicare, eccome!

    Voi lo fate per Ibra ( lo farei anch’io perché Ibra è Ibra ), noi per Leonardo. Qual è la differenza?

    Che da Ibra te lo aspetti, da Leonardo no.

    Ibra è un simpatico zingaro guascone e sempre lo sarà, Leonardo avva dato di sé un’idea completamente falsa.

    E’ questo suo modo di fare che non ci piace.

    boldi: comprare subito!

  56. Seedorf migliore in campo col cagliari?
    E’ tutto un complotto per danneggiarci convincendo chi legge che è un giocatore e che va fatto giocare!!!
    Ha fatto schifo!
    L’unica spiegazione è che ce l’abbia al fantacalcio.

    • eg il 8 Gennaio 2011 alle 20:32

    Sadyq,non è proprio così…Lpf la pensa molto diversamente da me ma non dice eresie su cui scatenarmi e infatti non c’è stat nemmeno un accenno di diverbio ma una semplice discussione

    le eresie sono il pane quotidiano di diavolino,alex e dna 🙂

    con te c’è stato un diverbio perchè TU hai contestato quel che ho detto io (”vittoria immeritata a cagliari) e non viceversa…io mi divertivo e scherzavo tu hai cominciato ad insultare ed etichettare 🙂

    • apocal2 il 8 Gennaio 2011 alle 20:36

    Ibra è un simpatico zingaro

    oh quant’è simpatico, quant’è simpatico…

  57. Mourinho

    “Io voglio solo che l’Inter vinca, che i giocatori vincano e siano felici, che il mio presidente Moratti vinca e sia felice, che i tifosi dell’Inter siano felici. Io ormai sono fuori e non posso dare alcun contributo, sono solo uno in più che segue da lontano le sorti della squadra e che si augura che tutto vada bene. Con Leonardo avevo una buona relazione quando allenava il Milan ed eravamo avversari, figurarsi ora che allena quello che posso definire uno dei miei club favoriti. Già prima ci si parlava, ci si sentiva, c’erano stima reciproca e ottimi rapporti, ora è ancora più facile.
    Leo sa che io sono nel retro, pensando e augurando solo cose positive. Lui è li, con la capacità e l’esperienza necessarie per far bene. Sono sereno e auguro a lui e all’Inter di avere un’altra stagione positiva come quella scorsa”

    Ma basta sta storia da libro cuore!!!
    Se vuole che l’inter vinca perché è scappato via quando ha capito che la squadra non andava più da nessuna parte avendola spremuta all’osso???

    • yom il 8 Gennaio 2011 alle 20:38

    apocal: simpaticissimo! :mrgreen:

  58. O forse chissà, dato che Leonardo è abituato a farsi fare la formazione la chiede a lui…

    • yom il 8 Gennaio 2011 alle 20:40

    Leo e Mou, oggi sposi!

    • eg il 8 Gennaio 2011 alle 20:43

    Diavolino Mourinho ha gestito tutto per silurare Benitez,nemico odiatissimo…ha scelto il successore e ora ne tesse le lodi…fila tutto

  59. Ah beh, non è proprio fantascienza pensare che Mou suggerisca a Leo, eh…
    Con quello che il brasiliano dice, sembra solo alimentare questo pensiero!

    • eg il 8 Gennaio 2011 alle 21:08

    Fila troppo questo discorso lpf…e ci sono svariati indizi sia ora che quando c’era Benitez

    • apocal2 il 8 Gennaio 2011 alle 21:08

    grande leo, grandissimo mou, i re del cosmo.

    • apocal2 il 8 Gennaio 2011 alle 21:10

    mou è il nostro duce

    • apocal2 il 8 Gennaio 2011 alle 21:16

    credere obbedire combattere
    meglio un giorno da leo(ne) che cent’anni da ancelotti
    bacco tabacco e venere riducono l’uomo in cenere
    tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino
    non dire gatto se non l’hai nel sacco.

    • apocal2 il 8 Gennaio 2011 alle 21:17

    mou mou mouuuuuuuuuuu gridavano le mucche allegre

    • apocal2 il 8 Gennaio 2011 alle 21:23

    se 1+1 fa 2 , 2 +2 fa 4.
    non sempre

    • sadyq il 8 Gennaio 2011 alle 21:27

    Si, ha una simpatia, lo zinghero!

    Io ho contestato la tua affermazione perchè ho visto la partita e secondo me, non è stata immeritata! Altre volte è successo che abbia ammesso una cosa del genere. Non ho problemi a farlo.
    Ma la mia impressione, leggendo la marea di commenti che ci propini, è quella che ho descritto nel 51. Però consolati, non sei il solo, tra i tuoi compagni di tifo.

    • yom il 8 Gennaio 2011 alle 21:55

    Sì, simpaticissimo! :mrgreen: :mrgreen:

    Ma avete visto che faccia da clown che ha quando ride con quel nasone in primo piano? 😆

  60. Se persino LORO danno del traditore a Leonardo…

  61. Per alex e lo stile inter.
    Un altro cammeo del 2007

    A poche ore dal fischio finale di Siena-Inter, il sito del Milan pubblicava i complimenti ai campioni d’Italia. A trentasei ore dal fischio finale di Milan-Liverpool, il loro sito è ancora in silenzio.

    • yom il 8 Gennaio 2011 alle 22:57

    Ho letto il post che è lungo e articolato, ma i commenti di rossonerodivergogna sono inqualificabili!

    Ma che soggetto è? Sparge letame sul Milan solo perché il presidente è Berlusconi oppure è veramente un interista dentro?

  62. La 2 yom.

    • yom il 8 Gennaio 2011 alle 23:06

    L’ho sempre sospettato!
    Ciao Diavolo! Già pronto il post di presentazione della partita?

    FORZA MILAN!

  63. E’ pronto da oggi pomeriggio.

    • yom il 8 Gennaio 2011 alle 23:19

    Epico?

    • sadyq il 8 Gennaio 2011 alle 23:19

    Io spero solo che si avverino tutte le ‘speranze’ dell’autore di quel post! Altrimenti son dolori!

    • sadyq il 8 Gennaio 2011 alle 23:20

    Yom, per quanto riguarda rdv, penso siano velide entrambe.

    • yom il 8 Gennaio 2011 alle 23:42

    sadiq 78: già!

    Incrociamo le dita!

    • yom il 8 Gennaio 2011 alle 23:49

    L’ultima perla di Leonardo:

    ” Io e Mou siamo complici. ”

    Ma si è veramente bevuto il cervello?

    Che pena!

    • sadyq il 8 Gennaio 2011 alle 23:52

    Ma complici nel senso di …… amanti?

    • apocal2 il 8 Gennaio 2011 alle 23:58

    yom, lo zinghero sposatelo.

    • apocal2 il 9 Gennaio 2011 alle 00:04

    Ma avete visto che faccia da clown che ha quando ride con quel nasone in primo piano?

    la faccia da clown ce l’ha sempre, soprattutto quando non ride. e non è un complimento. a me il circo non piace, a voi sì.

    • apocal2 il 9 Gennaio 2011 alle 00:06

    Ma complici nel senso di …… amanti?

    pensa alla tua amabile signora.

    • MILANDOMINAT il 9 Gennaio 2011 alle 00:08

    Yom, non ti curar di lui, è solo un povero pagliaccio che si è costruito un personaggio ad hoc, e lo usa per ottenere notorietà e per creare discussioni. Con lui è inutile dialogare, l’ultimo suo neurone è evaporato col triplete dei merda, limitati ad insultarlo qualora si palesi, e nient’altro

    • apocal2 il 9 Gennaio 2011 alle 00:10

    in fatto di tradimenti, tutte le donne che ho amato hanno tradito i loro rispettivi mariti, e allora … VIVA IL TRADIMENTO… CHE MUOVE IL MONDO.

    • sadyq il 9 Gennaio 2011 alle 00:12

    pensa alla tua amabile signora.

    Io ci penso, …… come muorigno pensa alla sua …. nuova!

    • apocal2 il 9 Gennaio 2011 alle 00:32

    sadyq, lo sai con certezza cosa fa, chi incontra quando sei a ciattà, la tua amabile signora?
    ormai sei grande … è tempo che tu sappia!

    • Alex_junior il 9 Gennaio 2011 alle 00:57

    Dubito che l’ispiratore della folle formazione messa in campo contro il Napoli possa essere stato Lui.

    • sadyq il 9 Gennaio 2011 alle 01:09

    Apocal, ora sono a ciattà e lei è di là che dorme. Che vuoi che ti dica? Non mi metto di certo a preoccuparmi di questo, non vivrei più! Faccia un pò come vuole!
    Mogli e mariti non sono mica oggetti, che se ne diventa proprietari. Se trova un altro, vorrà dire che torno solo e libero. Chissenefotte!

    • sadyq il 9 Gennaio 2011 alle 01:19

    Alex, anche tu, spesso mi sembri rintronato: come è finita la partita contro il Napoli?

    • apocal2 il 9 Gennaio 2011 alle 01:20

    lei è di là che dorme

    si, ma con chi dorme? hai guardato sotto il letto, nell’armadio? de lei nun te po’ fregà de meno, ma dell’onorata società nun ce pensi? der sacro vincolo der matremonio? so’ cose serie, che vanno tenute de conto! So’ cose che se resanno, che se ne parla nei portoni, ne’ vicolini, ne’ mercati rionali, nun so’ cose bbelle, accredimi!

    • sadyq il 9 Gennaio 2011 alle 01:24

    Si lo so che sò cose serie, sti vincoli, infatti vado tutti li giorni a lavorà pè gguadagnà li sordi!
    Però nun vojo de stè preoccupazioni! Nè li mercati rionali, dichino quello che vojono!

I commenti sono disabilitati.