Comunicazioni di servizio

Due notizie, una bella e una brutta. Partiamo dalla brutta, via il dente via il dolore.
Mi sembra doveroso da co-proprietario del blog spendere un paio di paroline su quanto è accaduto in questi giorni;
nulla di estremamente grave, ma comunque qualcosa di poco carino che ha dato fastidio a parecchi utenti.
Vi si chiede semplicemente di evitare di trasformare le discussioni in litigate infantili, perchè a me pare che di ciò si tratti. Siete persone adulte, potete ben facilmente capire quale sia il limite da non oltrepassare e io mi fido di voi tutti, non c'è bisogno di riprendervi o almeno non dovrebbe esserci.
A noi rimane il tastino "delete", da usare come ultimissima "risorsa"; avete visto che non amiamo molto la censura, ma se ce ne fosse il bisogno non ci faremmo problemi, per non parlare della moderazione ai commenti. Cambiando discorso…

                                                  FUMATA BIANCA! HABEMUS REDATTOREM!

O meglio redattores…non siamo riusciti a scegliere. Tra i due contendenti hanno vinto in tre. Come? Sì, in un colpo solo il blog fa tre nuovi acquisti. elbonito e bari2020 diventano redattori fissi, Ghostrider2 sarà il nostro collaboratore occasionale, quando vorrà e ne avrà il tempo ci darà una mano. Siamo partiti cercando un nuovo redattore e ci ritroviamo con tre nuovi acquisti…questo sì che è fare un mercato coi fiocchi, altro che Galliani!
I tre nuovi collaboratori riceveranno via PVT le indicazioni e gli inviti ufficiali splinderiani, da quel momento saranno ufficialmente assunti.

Un grosso benvenuto a loro dunque e la richiesta a tutti gli altri di giudicarli solamente per quanto scriveranno, ma so che lo farete.