I want you!

Annuncio importante ladies and gentleman: in questi giorni di festa vi facciamo un regalo, o meglio una proposta. Rossonero Sèmper è lieto di annunciarvi che siamo alla ricerca di un nuovo redattore, di un collaboratore che possa completare la nostra squadra. Ci sarà in questi giorni una piccola selezione, al termine della quale verrà scelto il terzo (ed ultimo) redattore.

Su, su non fate i timidi e fatevi avanti!

Come faccio a partecipare? Basta semplicemente proporsi via PVT (preferibilmente a Diavolino in quanto io partirò tra pochi giorni) e, possibilmente, inviare un post su qualunque cosa che riguardi il Milan all’indirizzo mail: rossonerosemper@gmail.it

Quando sono le selezioni? Da adesso fino all’1-01-10. Il nome del vincitore verrà comunicato entro il 3 di gennaio e da lì il nuovo collaboratore sarà “assunto” a tutti gli effetti.

Che requisiti devo avere? Possono partecipare blogger di ogni età, sesso e religione. L’unico requisito fondamentale senza il quale non potrete minimamente sperare di vincere le selezioni è l’essere Milanisti dentro.

Cosa cercate? Come detto, un collaboratore, un aiuto per mantenerci fedeli alla linea di “un post al giorno” e, perchè no, un altro modo di vedere e vivere il Milan. Sarebbe gradita anche una rubrica da tenere un giorno fisso (il venerdì?).

Ma ho molti impegni… No problem, fortunatamente per ora riusciamo a gestirci bene. Comunque fare un post non richiede ore e Splinder permette di scriverlo e pubblicarlo giorni dopo. Quindi potete scrivere nei momenti liberi e pubblicarlo quando vi pare, siete voi a impostare data e ora.

Non so fare i post! Tranquillo, “se ce l’ho fatta io ce la potete farcela anche voi” (cit.). Il Nuovo Splinder è facile e immediato, un post si discosta poco dal modo in cui si scrivono i commenti. E per ogni problema ci siamo noi a darvi una mano.

Posso scrivere che X-Y-Z mi sta sul cazzo? Nel rispetto della civiltà e delle opinioni altrui si può scrivere quel che si vuole. Non esiste in questo blog una linea editoriale da seguire, nè tantomeno sarete soggetti a censura. Leggeremo ciò che scrivete solo nel momento della pubblicazione.

Vi aspettiamo numerosi!