Riapre il forum (con il fantacalcio)

fantacalcio-3Ci prendiamo un colpevole momento di pausa dal Milan – ma, tranquilli, è solo per oggi – in un agosto dove comunque non vi abbiamo mai lasciati soli per darvi un po’ di comunicazioni di servizio.

1) Da oggi per commentare i post sarà necessario essere registrati al sito. Questa è sia una forma di prevenzione contro lo spam, sia una forma di prevenzione di abusi ma, soprattutto, vi permetterà di commentare lo stesso post con due opzioni diverse: lato blog e lato forum. Una volta ultimata la funzione, inoltre, troverete il post anche sul forum di rossonerosemper, nella sezione “dal blog” ed i commenti da un lato verranno postati automaticamente dall’altro lato. Potete registrarvi al sito dalla barra qua a destra utilizzando il vostro Social Network preferito. In caso di problemi tecnici mandate una mail a rossonerosemper@gmail.com

2) Quest’anno su rossonerosemper ci sarà il fantacalcio. Una sfida pronta ad accogliere chiunque desideri parteciparvi a prescindere dai colori della maglia! Le iscrizioni alla lega ufficiale partono quest’ oggi e termineranno il 7 settembre alle 23:30. Potete trovare tutte le informazioni che vi servono all’interno del nostro forum nell’apposita sezione denominata “Fantacalcio”. Se avete dei dubbi o delle perplessità riguardanti l’ organizzazione o il regolamento della lega, potete mandare un messaggio privato sul forum a DigitaresCs, MattiaACM e freddy_156 che saranno pronti a risolvere ogni vostro dilemma. Corri ad iscriverti al nostro fantacalcio ufficiale, cosa stai aspettando?

3) Cerchiamo ufficialmente staff per il forum e per la gestione dei social network, in particolare la nostra pagina di facebook. Chi fosse interessato può proporsi mandandomi un messaggio privato all’interno del forum con, eventualmente, le sezioni che gli piacerebbe gestire come più gli aggrada. Ogni collaborazione è da intendersi a titolo gratuito.

Per quanto riguarda il forum, gli account di blog e forum sono collegati tra di loro: se siete iscritti al blog siete iscritti anche al forum e viceversa. Il forum è accessibile cliccando sulle barre qua sopra o in alto – in alternativa potete seguire questo tutorial per l’iscrizione al blog e alla piattaforma dove faremo il fantacalcio.

httpvh://www.youtube.com/watch?v=q3pGEyAlx6I

Questo articolo sarà lasciato in evidenza per i prossimi giorni – non esitate a chiedere nei commenti qua sotto ogni tipo di dubbio. Già da domani, in ogni caso, riprenderemo con il prepartita di Verona-Milan la nostra consueta programmazione.

1 commento

  1. Niente, levo per ora i commenti incrociati. Potete commentare o qua o sul blog.

    Ho aperto la sezione fantacalcio

I commenti sono disabilitati.