Milan – Deportivo Olimpia 3-1: Up & Down

Up

Antonio Nocerino: dicevano che segnava solo grazie ad Ibra? Ecco qua una bella doppietta a smentire ogni dubbio.

Herbert Kiplin: dopo aver visto Cassano con la fascia di capitano pare si sia risvegliato armato dalla propria tomba con intenzioni bellicose nei confronti di Berlusconi e Galliani.

Luca Antonini: impossibile sbagliare un gol peggio di Robinho, direte voi? Nei primi minuti di gara il numero 77 rossonero sbaraglia la concorrenza del brasiliano tirando in rimessa laterale a tu-per-tu con il portiere!

Leonardo Bonucci: grande vittoria per il centrale bianconero a Londra 2012. L’oro alla sbarra è suo!

Down

Antonio Conte: dopo la combine organizzata col Siena ora spunta un’altra combine organizzata col Bari. Aspetta, qual’era il minimo comune denominatore tra le tre squadre principali implicate nel calcioscommesse (Siena, Bari e Atalanta)?

Riccardo Montolivo: si impone a centrocampo, gioca bene, fa lanci degni di questo nome per le punte. Ma siccome non l’abbiamo pagato, continuerà a fare schifo agli occhi di tutti. Logico, no?

Clarence Seedorf: segna un gran gol nella notte con la maglia del Botafogo. Ovviamente da fermo su punizione, ma tanto è bastato per convincere almeno un migliaio di abitanti di Rio de Janeiro a smettere di esagerare con l’alcool.

Andrea Agnelli: dopo aver visto il gol annullato al Milan ha immediatamente chiesto informazioni sull’arbitro per ingaggiarlo nella prossima serie A.

1 commento

  1. Devo dire che, sulla prestazione del Milan, mi hanno relazionato bene. Lo intuisco anche da questo commento che come al solito apprezzo e condivido. Mi hanno detto che uno dei migliori, se non il migliore, è stato Fantantonio? Non è stato così?

I commenti sono disabilitati.