Schalke 04 – Milan 0-1: Up & Down

Up

La leggenda Inter: la domanda che tutti noi ieri sera ci siamo fatti è stata un po’ questa: come ha fatto la seconda squadra di Milano a prendere cinque pere da una squadra così indecente?

Urby Emanuelson: fa una bella progressione e segna con un diagonale che finisce in rete. Vince, purtroppo per noi, il posto da trequartista fino al 2035.

La Curva Sud: grande gesto dei curvaioli rossoneri. Molti di loro si sono fatti rimborsare l’abbonamento che la società gli regala annualmente in cambio del silenzio per le operazioni di mercato, ottenendo dai 200 ai 400 Euro, utili in periodo di crisi.

Down

Silvio Berlusconi: come sempre presente e informato sulla rosa e sulle vicende di mercato, dopo aver saputo che la partita è finita 1-0 con gol di Emanuelson, ha chiesto se questo Emanuelson giocasse nel Milan o nello Schalke.

Lo Juventus Stadium: già ottenuto a Torino il sold-out di abbonamenti per la prossima stagione. Non era facile esaurire tutti e cinque i posti disponibili.

Stephan El Shaarawy: nel primo tempo si mangia un gol colossale solo davanti al portiere. Ma anche stavolta la colpa sarà solo e unicamente di Ibrahimovic che lo penalizza accentrando il gioco, no?

3 commenti

  1. Come al solito lìironia del ‘diavoletto’ mi diverte.
    Dell’altra sponda faccio fatica a parlare soprattutto dopo che hanno spezzato le reni al Como.
    Aggiungo che il Milan sta tentando di riportare a Milano Kakà per equagliare o superare l’iperbolico numero di abbonati della Juventus.
    Emanuelson, se non viene utilizzato come terzino sinistro, rischia d’essere richiesto, come trequartista, da una squadra cinese.
    Lascerei in pace i ragazzi della curva sud. Magari tra loro vi è gente che guadagna mille euro al mese scaricando cassette di frutta nei supermercati.
    Su Berlusconi, purtroppo devo concordare.
    Se penso alla capienza dello stadio torinese…. mi vien da ridere perchè so che quella dirigenza già pensa, come fecero qualche anno addietro, di poter giocare a San Siro in CL .
    Su El Shaarawy adesso se arriva il suo idolo(Kakà) sarà contento di fargli da riserva?
    Comunque due buone nuove. Filippo Inzaghi allenatore dei giovani e il possibile acquisto di un centrale difensivo, destro naturale, che possa affiancare uno dei tre centrali che giocano preferibilmebnte a sinistra, Complimenti Diavolo 1990, mettiamola sul divertente perchè forse quest’anno avremo veramente poco ridere!

  2. Boateng indosserà la maglia numero 10 la prossima stagione

      • MILANDOMINAT il 25 Luglio 2012 alle 23:17

      Sento già le rosicate dei lobotomizzati…:lol::lol::lol:

I commenti sono disabilitati.