Comunicato ufficiale Catania Calcio

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato del Catania Calcio pubblicato sul proprio sito al termine della partita contro la Juventus:

Catania Calcio 1946 ribadisce e sostiene quanto dichiarato dall’allenatore Vincenzo Montella, dal consigliere Pietro Lo Monaco e da Gonzalo Bergessio al termine dell’incontro. La società si augura che la parità di trattamento, che sta perseguendo e perseguirà in ogni sede, venga applicata sempre in conformità con le regole del giuoco del calcio e della giustizia sportiva e ordinaria

7 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. Senza la cagnara mediatica del duo Conte Marotta, Brighi l’avrebbe annullato il gol di Chiellini ?

    1. Ovvio che si… ma si sa che solo con ogni mezzuccio la Rube può vincere il titolo

  2. Mah, comunque la Juve è davvero forte, mentalmente, fisicamente e nel gioco; sono delle pippe e lo sanno, ma attraverso la fame e la concentrazione suppliscono alla mancanza di talento più che egregiamente.
    Se vincono questo scudetto, sarà il primo SENZA AVER RUBATO, una cosa che succede ogni 75.000 anni : ecco cosa prevedevano i Maya per il 2012…..

    1. Non saprei sul “senza aver rubato”

      1. Comunque e’ molto al di sotto dei suoi abituali standard di furti.

  3. Mi spiace per Ranieri. Buonissimo allenatore.

    Paga gli errori di una dirigenza penosa, di un presidente scarso e di giocatori che più cialtroni non si può.

    Colpa di Ibra per Pato? No però magari è colpa dei preparatori atletici, gli stessi che a settembre e a Gennaio ci costano tanti infortuni. Magari poi è colpa dello stesso Allegri che gli ha rovinato il fisico irrobustendolo troppo. Pato cosi lento e poco agile non è mai stato in vita sua.

    Certo che sono contento di Muntari. Un bel nerone che picchia e dotato di un buon tiro fa sempre comodo a me piace come giocatore. Bisognerà vedere la condizione ma era uno dei pilastri dell’ Inter del triplete. L’ unico che poi è stato trombato a cazzo, visto che gli altri cessi li hanno confermati in blocco

  4. Riguardo alla Juve:

    E’ la squadra con il miglior allenatore d’ Italia. Il nostro a Conte non gli allaccia nemmeno le scarpe.
    Tuttavia non hanno la rosa per lo scudetto. Il fatto che non hanno giocatori di talento che possono risolvere le partite da soli fa capire bene la differenza fra loro e noi.

I commenti sono disabilitati.