Italia – Bulgaria 1-0: Up & Down

Up

Leonardo Bonucci:Mai nessuno ha mai vinto tre scudetti di fila“. E noi che credevamo fossero in malafede, semplicemente non sanno contare!

Cesare Prandelli: riesce a mettere El Sharaawy in panchina preferendogli Gilardino e senza sollevare alcun caso sui media. Capita, quando non sei nel Milan.

Mario Balotelli: assorto a guardare con rispetto i compagni dalla tribuna. Fino al momento in cui ha chiesto se qualcuno avesse delle freccette.

Giocatevi la X, paga 5

Giocatevi la X, paga 5

Down

Emanuele Giaccherini: non gioca da titolare, entra nella ripresa e delude. Domani avrà cinque sui giornali – capita, quando non giochi nella Juve.

Paul Pogba: ce la menano due mesi che vale 400 milioni e sarebbe titolare in qualsiasi squadra. Evidentemente tra quelle squadre non c’è la Francia di Deschamps.

L’applausometro RAI: Pirlo sbaglia tutti i passaggi? Nessun problema, è il migliore in campo perché ha ricevuto più applausi dal pubblico. 31 sul clap clap.

Comunicazione di servizio: sono le ultime ore per iscriversi al fantacalcio di Rossonerosemper! Non fate mancare la vostra iscrizione sul Forum!

3 commenti

  1. Il “linciaggio” a cui stanno sottoponendo El Shaarawi e’ molto, molto preoccupante.

    1. ^Questo. QUESTO.

  2. Una vera follia. Nei migliori campionati gli attaccanti esterni sono in assoluto la cosa più preziosa e c’ investono milioni di euro

I commenti sono disabilitati.